)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio - Processo di Realizzazione

 

 

 

VELO NOVE

L’Illusione dell'Avversità

 

Mia Cara,

IO SONO Luna Astrea, qui per assisterti. Da bambina, il tuo velo era molto sottile e ricordavi la pace e la calma della tua vera Casa nelle dimensioni superiori. Purtroppo, crescendo, tutto quello che rimaneva di quella memoria era uno struggimento interiore, un’“Insoddisfazione Divina”. Questa Insoddisfazione Divina creava un profondo scontento nei confronti della terza dimensione e un desiderio per la realtà che si trovava appena oltre le tue percezioni fisiche, pur essendo profondamente impresse nel tuo cuore. Questo scontento ti tormentava e ti costringeva a entrare dentro di te per trovare quello che desideravi. Man mano che i veli d’illusione vengono rilasciati, la tua memoria di Casa si riaccende e poiché il tuo Sé Multidimensionale è sveglio dentro di te, sai che devi portare la tua Casa di dimensione superiore alla Terra fisica.

Entri di nuovo nel Cerchio. Sorella Venere toglie il primo velo con un amore e un’accettazione totali. Sorella Venere sembra vedere soltanto il tuo vero io e non bada mai alle illusioni su cui hai costruito la tua vita fisica. “Mia Cara, il velo sollevato questa sera è l’Illusione dell’Avversità. Per tutta l’Era dei Pesci l’illusione dell’avversità è stata usata moltissimo per incentivare la crescita spirituale, perché le avversità della sofferenza costringevano il devoto a trasformare il volto del loro Dio. Questa illusione era importante allora perché l’umanità veniva misurata attraverso il suo lavoro. Perciò, se lavoravate duramente e pativate sofferenze, potevate imparare a essere una brava persona o, come diceva la chiesa a quel tempo, avreste potuto redimere i vostri peccati. Per fortuna nell’Era dell’Acquario, questo concetto non è più necessario.

“La lezione dell’Era dei Pesci si fondava sul duro lavoro, sul sacrificio e la fede cieca. Rimanendo fedeli al proprio Dio, anche nelle avversità più grandi, vi evolvevate spiritualmente. Era attraverso il confronto con questi conflitti che alla fine imparavate. Ora, nell’Era dell’Acquario imparate non attraverso il conflitto, ma ricordando il vostro vero Multidimensionale. Inoltre, non avete più bisogno di evolvervi spiritualmente, perché il vostro /Anima vi rammenta che ORA siete, e lo siete sempre stati, dentro l’UNO. Con la guida del vostro /Anima, non dovete più soffrire. Dovete soltanto abbandonarvi alla vostra Anima. Ricordate, quel che sembra impossibile per l’ego, per l’Anima è semplice.”

Quando Fratello Marte prende il velo, aggiunge, “Il campo energetico dell’avversità è come acqua che bolle in un bollitore e ha così bisogno di lasciare andare che qualunque apertura serve lo scopo. Poiché l’illusione dell’avversità stabilisce che non ci può essere alcuna liberazione dalla sofferenza mentre si è sulla Terra, l’umanità è stata costretta a rivolgersi al regno spirituale. L’umanità dei Pesci aveva bisogno della guida di un Dio esterno a sé, poiché era troppo lontana dal concetto di /Anima interiore. Nei tempi bui dell’Era dei Pesci, l’umanità era come un bambino che aveva bisogno di regole, del coprifuoco e di figure autoritarie che guidassero la sua crescita personale e sociale. L’avversità era un mezzo attraverso cui poteva imparare la disciplina, l’umiltà e l’autocontrollo.

“Dall’altro lato, nell’attuale Era dell’Acquario di conoscenza e libertà spirituale, l’umanità è andata oltre l’infanzia. Un genitore-Dio lontano in Cielo non è più necessario. Nella vostra età adulta spirituale, potete sperimentare Dio come l’amorevole e unificante forza di Tutto Ciò Che è. Con il download e l’integrazione del Multidimensionale, questa forza entra nella forma fisica per permettervi di sperimentare i poteri creativi più elevati. Dalla prospettiva del /Anima, potete vedere le avversità come iniziazioni nel Corpo di Luce e come parte dell’ascensione planetaria. Dalla crescente coscienza d’unità, vi rendete conto di non essere soli in questo processo, poiché potete comunicare con gli Angeli, i Maestri Ascesi, gli Elohim e i molti aspetti del vostro su altri pianeti, galassie e dimensioni.”

Sole Apollo prende il velo e lo consegna al fuoco mentre dice, “L’illusione dell’avversità è straordinariamente difficile da rilasciare, poiché molta dell’immagine di sé dell’umanità si è basata sulla capacità di sostenere coraggio e forza d’animo davanti all’avversità. Tuttavia, il mondo esterno è puramente un riflesso della realtà interiore. Quindi, le avversità esterne sono un riflesso di conflitti interiori. Entrate profondamente dentro di voi per lasciare andare questo velo d’illusione. La sfida non è essere umani nel mondo, ma essere divini dentro se stessi. Una volta completamente fusi con il Sé Multidimensionale nella vita quotidiana, gli Occhi dell’Anima si apriranno per vedere la gloria della vostra pace, amore e bellezza interiori riflessi nella vita di tutti i giorni.”

Mia Cara,

Guarda il mondo esterno attraverso gli occhi del tuo Sé interiore.

Luna Astrea

VELO DIECI
L’Illusione del Sonno

Mia Cara,

Quando entri di nuovo nel Cerchio, Sorella Venere toglie un altro velo e dice, “Il velo sollevato questa sera è l’illusione del Sonno. In realtà, quello che è il sonno per uno dei tuoi corpi è un’attività aumentata per un altro. Se dovessi essere consapevole di quest’attività costante, probabilmente ti sentiresti stanchissima. Quindi l’illusione del sonno è creata affinché il sé fisico possa credere di star riposando. Il vascello terrestre fisico vive in una terra di resistenza e richiede riposo e sonno affinché possa essere ringiovanito. Questo sonno permette anche alla coscienza di essere sveglia nei Sé di dimensione superiore.

“Sul piano fisico, la vita si muove molto lentamente ed è limitata in una spessa densità che assomiglia a una vasca da bagno riempita con gelatina. A causa di questo, mentre il vascello terrestre dorme, la coscienza è desiderosa di unirsi ai corpi superiori. In questo modo, si può sperimentare la fluidità e la mobilità delle dimensioni superiori dove la realtà può essere cambiata alla velocità del pensiero. Se non si è consapevoli di avere altri corpi, le esperienze di dimensione superiore possono essere troppo pericolose per il sistema di credenza della realtà fisica. Quindi, queste esperienze vengono dimenticate e vengono creati i sogni. In conformità con i bisogni del sistema di credenza fisico, ognuno di voi crea sogni che vi rammentino gentilmente la vostra vita interiore."

Fratello Marte prende il velo e aggiunge, “Quando espandete la coscienza fisica all’esperienza dei corpi interiori mentre si è svegli, diventa sempre più facile riportare le vere esperienze durante il sonno. Nelle dimensioni superiori, non parliamo con parole sequenziali. Comunichiamo telepaticamente con immagini, sensazioni e suoni interiori. Perciò, molta dell’informazione che ricevete dai corpi di dimensione superiore può essere mandata solamente alla coscienza fisica attraverso le immagini dei sogni.

“Queste immagini, sensazioni e suoni devono, innanzi tutto, essere ricordate, e, secondariamente, essere tradotte nel linguaggio della vita di veglia. Il miglior modo di tradurre i sogni nel linguaggio tridimensionale è comunicare con il proprio Sé/Anima mentre si medita. Il Sé può poi aiutarvi a capire le immagini del sogno e a tradurle nel vostro linguaggio.

“E' importante che siate completamente radicati nel corpo fisico quando comunicate con il Sé poiché la sua risonanza è di una vibrazione più elevata di quanto il cervello fisico sia abituato a ricevere. Se non siete sufficientemente radicati, potete mandare letteralmente in corto circuito il vostro processo di pensiero. Non avete bisogno della presa a terra per usare un ferro da stiro. Tuttavia, potreste mandare in corto circuito la vostra casa se usaste il forno senza presa a terra. Un passo importante per imparare il linguaggio immaginistico di dimensione superiore è imparare il linguaggio delle emozioni del corpo fisico, dato che le emozioni vi danno importanti informazioni riguardo ai vostri mondi interiore ed esteriore.”

 

Sole Apollo continua, “L’abilità di raccogliere informazioni e ottenere consapevolezza di altre realtà ti dà un grande potere. È, quindi, importante essere moralmente pronti prima di dare il via a questo servizio. E questo atto deve essere, di fatto, un servizio. Se viaggi interdimensionalmente per un motivo egoistico, nella tua realtà crei una grande dissonanza. Quando entri nelle dimensioni superiori mentre sei sotto l’illusione del sonno, il tuo stesso sé che vive secondo i costumi delle dimensioni superiori ti guida. Tuttavia, quando mantieni una connessione cosciente con il sé fisico e attraversi, puoi dimenticare di completare la connessione con il tuo sé. Il sé/ego può credere di condurre lo spettacolo, e questa credenza può portare a un grande pericolo. Agire dal sé/ego è stato ciò che ha fatto sì che maghi e stregoni del passato sviassero dal loro Percorso Divino. Ricorda, prima di iniziare un viaggio nei piani superiori, fonditi con il tuo sé/Anima.

 

“Il tuo sé/Anima risuona a una frequenza priva della corruzione e della disillusione della vita terrestre. Poiché stai scaricando quel Sé nella forma fisica, stai anche scaricando i tuoi pensieri ed emozioni superiori, così come le vibrazioni delle dimensioni superiori. Stai agendo come un trasformatore che sta lentamente scaricando e integrando la frequenza superiore di luce nella terza dimensione. In questo modo, stai aiutando, partecipandovi, all’ascensione planetaria, download dopo download.

 

Mia Cara,

Quando ti svegli dal “sonno”, vesti il tuo sé con il tuo sé.

Luna Astrea

 

IL QUINTO GRADINO

OGGI SENTO E DICO SOLTANTO LA VERITà

 

Mia Cara,

Con il rilascio delle illusioni dell’“Avversità” e del “Sonno”, hai fatto il quinto passo verso ESSERE la verità vivente del tuo Sé nella vita di tutti i giorni e vedere attraverso gli Occhi dell’Anima.

Ripeti questo Mantra nella tua vita di veglia, affinché ti aiuti a conoscere la verità dei tuoi sogni e meditazioni.

Luna Astrea

 

VELO UNDICI
L’Illusione della Promessa

Mia Cara,

Con gli Occhi dell’Anima, scopri di essere già nel Cerchio. Vedi il volto amorevole di Sorella Venere mentre toglie un altro velo. “Il velo sollevato stasera è l’Illusione della Promessa. Nella vita di tutti i giorni, la tua famiglia, amici e cultura ti promettono molte cose. Queste promesse sono come carote sospese attaccate alla fine di un lungo bastone, irraggiungibili non importa quanta strada fai. Tuttavia, il premio è arrivarci.

“Mentre sei nella coscienza tridimensionale, hai bisogno di una meta, di una promessa di completamento. Hai bisogno di sapere cosa devi raggiungere per fare lo sforzo di arrivare. Quindi, costruisci l’illusione che stai lottando per questo o per quello. Ora che stai elevando la tua coscienza, ti rendi conto che la tua realtà fisica viene prima creata dentro. Quindi, puoi lasciare andare il bisogno di una promessa esteriore, mentre simultaneamente arrivi dentro.”

Fratello Marte poi aggiunge, “L’abilità di ESSERE il tuo è la sola promessa dal tuo al tuo sé. Per realizzare questo scopo avrai bisogno di lasciare andare il bisogno di una ricompensa o riconoscimento fisici, anche se il tuo sé/ego può aver bisogno di questi segni di successo. Dall’altro lato, al tuo Multidimensionale non interessa la tua fama e fortuna e desidera soltanto di essere pienamente unito con la sua manifestazione fisica – TE. Rivolgere troppa della tua attenzione alla realizzazione di ricompense terrene è allontanare l’attenzione dal processo di ESSERE il tuo .”

Sole Apollo continua, “Guarda alle tue ricompense terrene non come a una meta, ma come a un simbolo del potere creativo del tuo Multidimensionale. Distaccati da tutte le ricompense della terza dimensione. Sarai poi libera dalla paura che possano esserti portate via. Rimani centrata nella tua promessa di radicare il tuo Multidimensionale nella realtà di tutti i giorni del tuo mondo fisico così da poter essere d’aiuto nell’elevare la frequenza di Gaia. Poi, ogni volta che una piccola promessa terrena entra nella tua coscienza, confrontala immediatamente con la vera promessa di ESSERE il tuo . Questo paragone ti mostrerà che il mondo fisico è l’ombra del tuo Spirito. Come disse Platone, “la Terra è il mondo delle ombre.” Ciò che appare vero e importante nella realtà fisica è puramente un riflesso di quel che esiste nelle realtà di dimensione superiore.

“Sii coraggiosa, mia cara, perché il rilascio delle ricompense della terza dimensione mentre la visione del tuo è ancora debole, può gettarti in uno stato di paura che niente sulla Terra è importante. Quando lasci andare questa paura, fai un importante passo verso ESSERE il tuo .

“Il tuo /Anima non può sperimentare chiaramente mentre il tuo corpo-desiderio non è chiaro. Per ripulire il tuo corpo-desiderio, lascia andare TUTTI i desideri, anche il tuo desiderio di ESSERE il tuo /Anima. Fintanto che desideri ESSERE la tua Anima, guardi attraverso gli occhi dell’ego. Quando guardi attraverso gli Occhi dell’Anima, vedi di essere SEMPRE stata il tuo .”

Mia Cara,

Devi renderti conto che desideri soltanto quello che pensi di non avere.

Luna Astrea

 

VELO DODICI
L’Illusione della Prosperità

Mia Cara,

Hai mantenuto la promessa con il tuo di ritornare notte dopo notte, meditazione dopo meditazione, per rilasciare le illusioni del tuo sé/ego ed ESSERE il /Anima nella vita quotidiana. Il familiare Cerchio è intorno a te, proprio come prima e senti che viene rilasciato un altro velo mentre ascolti Sorella Venere. “Ora tolgo il velo dell’Illusione della Prosperità. Questa illusione stabilisce che devi raccogliere molte cose per essere prospera. Con il tempo queste cose diventano la prosperità stessa. Poche persone comprendono qual è il vero significato di prosperità. La società detta quello che devi fare, o avere, per essere considerata prospera. Poi tu, membro di tale società, costruisci le tue piccole illusioni intorno a quell’illusione sociale.

“Il potere di un’illusione dipende da quanti ci credono. Le illusioni sono fondamentalmente forme-pensiero allestite dal Piano Astrale che ogni persona alimenta con i propri pensieri ed emozioni. Più persone ci sono che credono nella stessa illusione, più difficile è rilasciarla. Quindi, potresti aver bisogno di allontanarti, o socialmente o psichicamente, da chi intorno a te crede a questa illusione. Questo ritiro può porti su un percorso di solitudine. Tuttavia, la solitudine è spesso necessaria quando nella vita si fa una grande transizione. È importante che ti relazioni intimamente soltanto con chi ti sostiene, mentre ti tieni lontana da coloro che alimentano la tua illusione. Superare un’illusione è un processo difficile ed è meglio renderlo il più facile possibile.”

Fratello Marte prende il velo e aggiunge, “Per rilasciare un’illusione sociale, come la prosperità, puoi aver bisogno di liberarti di molte pressioni sociali. Per chiunque desideri cambiare, ce ne sono molti che non vogliono, poiché hanno paura o si sentono minacciati. La prosperità è quello per cui l’umanità ha lavorato e ha desiderato per secoli, poiché rappresenta tutti gli agi che presumibilmente rendono la vita più facile. Quindi, il principale fondamento di questa illusione è che quando si è prosperi, la vita è più facile. È facile vedere perché questi fattori simultanei sono stati resi una situazione da causa ed effetto, perché per chi possiede molte cose che sembra avere una vita facile, c’è qualcun altro che possiede poche cose che allo stesso modo sembra avere una vita facile. Perciò, l’accumulo di cose non è garanzia di una vita facile. 

“La prosperità è una sensazione che non ha niente a che fare con il mondo esterno. Il vero campo energetico della prosperità è amorevolmente ricettivo e consciamente accogliente. D’altra parte, l’illusione della prosperità è costruita su un campo energetico di accaparramento spesso in modo casuale e non-discriminante. Perciò ci può essere un accumulo di moltissimo cose che non denotano la vera prosperità, ma, invece, rappresentano l’illusione sociale della prosperità. La vera prosperità ha un tasso vibratorio molto alto, che attira luce e ispirazione. La luce e l’ispirazione è il vero significato della prosperità. Quando assorbite il potere e l’amore incondizionato del vostro , siete veramente prosperi.”

Sole Apollo rilascia il velo nella fiamma e continua, “La prosperità di una società dipende dalla sensazione cumulativa di tutti coloro che la abitano. Poiché la prosperità è un’illusione sociale, è difficile lavorarci in modo individuale. A causa di questo, cercate di trovare la società dentro di voi per rilasciare quest’illusione. Dentro la coscienza c’è un altro universo. Guarda nel tuo universo interiore per trovare il Sole. Poi senti l’effusione di luce e ispirazione che emana dal tuo Sole interiore. Senti la tua prosperità interiore mentre ricevi questo raccolto. Vedi come ogni pianeta del tuo Sistema Solare interiore riceve la quantità perfetta di luce senza volerne di più di quanta possa usarne. Sappi che il tuo Sole interiore è eterno e le sue risorse costanti, perfette e continue. Senti la soddisfazione e la sicurezza che deriva da questa consapevolezza.

“Dalla prospettiva del tuo Sole interiore, trova la Terra interiore. Segui il flusso di luce da questo Sole alla tua Terra interiore. Vedi come quest’amorevole luce calma le tue acque terrene e ripulisce il tuo cielo. Senti il calore dell’amorevole presenza del tuo Sole interiore e osserva come ogni membro della Terra condivide, raccoglie e lavora come un’unità per il completamento dell’ascensione planetaria. Conosci la prosperità di quest’interiore purezza di proposito.

“Tieni questo modello nel cuore e nella mente. Dentro il tuo Sé c’è l’universo di luce che desideri per il mondo esterno. La prosperità è del cuore. Non è una casa da guadagnare. La prosperità è un sentimento da accettare.”

Mia Cara,

Apri il tuo cuore alle emanazioni del tuo Sole interiore. SII quel Sole per tutto il giorno.

Luna Astrea

 

IL SESTO GRADINO

OGGI VEDO ATTRAVERSO GLI OCCHI DELL’ANIMA

 

Mia Cara,

Con il rilascio delle illusioni della “Promessa” e della “Prosperità”, hai permesso alla luce del tuo sole interiore di guidarti verso il sesto gradino dell’ESSERE il tuo nella vita di tutti i giorni e vedere attraverso gli Occhi dell’Anima.

Ripeti questo Mantra nella tua vita di veglia, affinché ti aiuti a vedere i tuoi sogni e meditazioni attraverso gli Occhi dell’Anima.

Luna Astrea

 

 

Continua: "Rilasciare il Tredicesimo e il Quattordicesimo Velo"

 

 

 

 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_fulfillment_illusion_veils912.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it