PRESENTAZIONE

Una selezione di film per il cammino evolutivo.

Moderatori: caterina, stazioneceleste, nibiru

PRESENTAZIONE

Messaggioda nibiru » gio 15 mag 2008, 21:01

Nella Stazione Celeste non poteva mancare uno spazio dedicato ai film che vibrano alla frequenza della “nuova energia”, una selezione di opere cinematografiche realizzate da “Angeli con la cinepresa” che da oltre un secolo, attraverso il loro lavoro, e la loro creatività stanno dando un importante contributo al risveglio planetario delle coscienze.

In questo elenco troveremo non solo film con contenuti prettamente spirituali, ma anche e soprattutto pellicole che ci coinvolgeranno toccando i tasti più sensibili del nostro "pianoforte emozionale", o che allietandoci, ci alleggeriranno il cuore, oppure ci faranno vedere la realtà da altre prospettive dandoci importanti spunti di riflessione, film che comunque potranno far vibrare la nostra anima.
Alcuni di essi sono talmente speciali che dopo averli visti ci si sente con la coscienza più espansa e certi addirittura possono perfino arrivare a cambiare la nostra percezione della realtà, quasi quanto un’esperienza vissuta realmente... avete mai sentito parlare di cinematerapia?

Anche se non troverete in questa lista film che provocano forti sentimenti di angoscia, paura o terrore, non tutte le opere scelte sono comunque adatte ad essere viste dai bambini; non sono molte ma esse sono segnalate come adatte ad un pubblico adulto. Per la maggior parte dei film della lista è invece consigliata la visione ai bambini con la presenza di un adulto, questo perché questi film trattano tematiche complesse e profonde e la presenza di un adulto “consapevole” puo’ essere di aiuto per una chiara comprensione del film diventando al tempo stesso anche un’ opportunità per dialogare su certi temi e confrontarsi costruttivamente con i nostri bimbi.

Cliccando su un titolo troverete la scheda informativa del film con i dettagli e la trama e, per un ulteriore approfondimento, il link alla pagina del film di "MyMovies.it" ─ il piu’ completo database on-line italiano di cinema.

Inoltre in ogni scheda troverete anche un link a goggle-video da cui potrete vedere, nel caso fossero presenti, i trailer e gli spezzoni del film.

Naturalmente la lista dei Film non è definitiva ma si arricchirà nel tempo, e questo sarà possibile soprattutto grazie al diretto contributo degli amici della Stazione Celeste, poiché chiunque che lo vorrà, senza neanche registrarsi, cliccando su "-->MODULO PER INSERIMENTO NUOVI FILM<--" potrà inserire nella lista i propri film Celesti con le relative informazioni. Per evitare che vengano inseriti film di altri "colori", o con informazioni errate o mancanti, i film proposti sono soggetti ad un controllo da parte dei moderatori per verificare la coerenza dei dati, prima di comparire nella lista.

Invece cliccando su “rispondi” posto in alto a destra della scheda di ogni film potrete inserire il vostro commento o una personale recensione o commentare quanto scritto da altri.

Inoltre c'è anche un Forum per far dialogare fra loro gli appassionati di film "Celesti"

Pur non essendo necessaria la registrazioni per inserire un film o un post, se si è registratisi potrà usufruire di alcuni servizi in più come ad esempio la notifica via e-mail delle risposte ai propri post. Per registrarti clicca qui

Nel caso in cui decidiate di acquistare on-line il dvd, per ogni film troverete un link direttamente collegato al sito "IBS.it" ─ acquistando attraverso il link darete un supporto economico al progetto della Stazione Celeste pari all’8% della vostra spesa.

Ci auguriamo che il “Cinema Celeste” possa crescere e prosperare e diventare un punto di riferimento, per tutti gli amici della stazione celeste che amano particolarmente il Cinema, per scegliere Film sensibili e intelligenti che oltre ad allargare la nostra visione del mondo ci facciano passare ore liete, facendoci apprezzare ancor di più la gioia di vivere.

)*
Avatar utente
nibiru
Amministratore Celeste
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar 23 gen 2007, 12:36
Località: Roma

Torna a LISTA FILM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron