LEGGI LA PRESENTAZIONE DELLE CANZONI CELESTI

Moderatori: stazioneceleste, nibiru

LEGGI LA PRESENTAZIONE DELLE CANZONI CELESTI

Messaggioda stazioneceleste » sab 31 mag 2008, 17:55

...e le parole a cavallo di note
si diffusero come polline su tutto il pianeta
posandosi nei Cuori di chi già era in ascolto
e ne nacquero nuovi frutti per una nuova Terra...



Le canzoni Celeste sono una lista di canzoni che contengono un testo in sintonia con la filosofia della nuova energia, organizzata dagli stessi frequentatori che autonomamente possono inserire le proprie canzoni "celesti".

Se avete un file mp3 o wma della canzone potete inserirlo, basta che sia di bassa qualità audio, con una dimensione inferiore ad un megabyte, se comunque la canzone è abbastanza nota, il suo ascolto potrà avvenire anche cliccando sul link del video della canzone collegato a google video.

Prima di inserire una canzone verificate che non sia già presente attraverso la funzione di ricerca in alto a destra.

Per evitare azioni di spam, le canzoni inserite sono soggette ad approvazione da parte dei moderatori.

Cliccando qui si accede alla vecchia sezione delle canzoni celeste, al momento solo una parte delle canzoni presenti in quella sezione sono state trasferite nella nuova, se vuoi aiutarci puoi farlo tu stesso inserendo le canzoni della vechhia sezione non ancora presenti nella nuova.




NOTA SUI DIRITTI D'AUTORE
le canzoni ascoltabili in questo sito sono a bassissima risoluzione, essendo state compresse del 90%, tale compressione ha compromesso la qualità del brano, e la differenza rispetto all'originale è chiaramente percepibile quando si ascolta la musica con un Hi-Fi. di conseguenza dal punto di vista dei "diritti d'autore" essa non va vista come una copia ma come una "demo" del pezzo originale e quindi una "promozione" della canzone stessa poiché chi vorrà ascoltarla con tutte le sue caratteristiche di "Alta Fedeltà Stereo" dovrà necessariamente far riferimento al brano originale.
Avatar utente
stazioneceleste
Amministratore Celeste
 
Messaggi: 86
Iscritto il: ven 23 feb 2007, 15:28

Torna a PRESENTAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron