)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

 

L’INQUISITORE

di Daniel Jacob

Ogni cosa che incontriamo è una parte del SÉ…… un aspetto di quell’UNICO ESSERE, che illustra e personifica una qualità o essenza che vuole essere notata – forse anche studiata. Alcune di queste essenze sono fisiche ed assumono una vita propria. Altre sono energetiche e possono essere capite soltanto attraverso la consapevolezza espansa delle sensazioni e un riconoscimento dei “corpi sottili” che sono in moto. Mi riferisco ad un’energia simile come a L’INQUISITORE.

Per vivere nella 3D, tutti dobbiamo adottare una “firma” energetica unica, che vibra ad una particolare tonalità che rappresenta il nostro personale “atteggiamento mentale” su come dovrebbe essere vissuta la vita. Questo “atteggiamento” energetico (se volete) attrae danze di polarità con gli “altri” che vivono nella 3D. Per ognuna delle danze cui prendiamo parte, la nostra coscienza crea un’“ambientazione” su ciò che sembra essere un gigantesco equalizzatore della mente, della volontà, delle emozioni e del corpo. Quando la Kundalini è attivata, un vortice inizia a girare – salendo attraverso ogni chakra del corpo. È quest’energia che chiamiamo “L’Inquisitore”. Sfida ed esamina accuratamente ognuna delle “ambientazioni” dell’Equalizzatore Attitudinale di una persona per determinare se quell’energia rappresenta adeguatamente chi è la persona.

Quando “L’Inquisitore” inizia a muoversi, nel corpo tutto prende vita. Avviene un’Accelerazione, durante cui le OMBRE sono illuminate e motivi nascosti possono essere rivelati. Questo non è solamente un processo mentale. In natura è bio-energetico e ha a che fare con tutti gli aspetti della personalità umana in una volta. Questo è il motivo per cui il movimento della Kundalini può essere così rapido. Alcuni individui che sperimentano “il levarsi”, lo paragoneranno all’inserimento della base della propria colonna vertebrale in una presa elettrica. Nel momento in cui l’energia sale lungo la colonna vertebrale ed esce dal chakra della corona, emette una sorta di “tono handshake” (come potrebbe emettere un fax) che è il segnale all’universo che qui c’è un individuo pronto a “fare affari” con lo Spirito!

Le Riconnessioni ci dicono che un’enorme percentuale di casi di depressione e stanchezza possono essere riportati ad Attivazioni della Kundalini che sono stati rifiutati o interrotti. Talvolta, la gente entra semplicemente troppo nella propria testa. Quando avviene questo, essi tendono a rifiutare i movimenti d’energia che hanno origine “laggiù in basso” per paura delle ramificazioni che potrebbero sopravvenire nel vivere la vita quotidiana. Durante i momenti di attivazione ad energia elevata, questo può essere un peccato. Alcune “finestre” di opportunità si aprono solo una volta…… e una volta che vengono rifiutate, si verifica nel corpo una sorta di “afflizione”.

“O seguite il vostro Spirito senza esitazione, o finirete per seguire la vostra esitazione senza Spirito.”

~Savizar, E.T. Missione Terra.

 

 

*2007*

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it