)* (Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

Estratto da una Trasmissione da Le Riconnessioni

attraverso Daniel Jacob

"NEUTRALITÀ"

 

"In edifici molto alti, sugli ascensori potete fare un giro gratis. Sono fatti di acciaio e granito e la loro destinazione consiste di piani, impilati in modo sistematico, uno sopra l’altro. Nel Multiverso, il processo d’ascensione avviene in modo un po’ diverso. Invece di cambiare ALTITUDINE [altitudine = ALTITUDE], un viaggiatore nel Multiverso cambia ATTEGGIAMENTO [atteggiamento = ATTITUDINE]

Come abbiamo detto in altre trasmissioni, ogni universo esiste un po’ come una pellicola che passa attraverso un proiettore a velocità variabili (densità). Quando cambiate la velocità della pellicola, anche le immagini su di essa contenute sembreranno cambiare. Quando una persona si incarna, la sua mente è il suo proiettore… e il suo intero universo percettuale diventa lo schermo. Quando la sua vibrazione sale e cade, le immagini sullo schermo diventano luminose od oscure, sinistre o giocose, tutto secondo la tonalità cui la sua percezione è sintonizzata.

L’assunzione di un atteggiamento di accettazione incondizionata, o neutralità, nel Multiverso diventa un ASCENSORE AUTOMATICO, che vi permette di muovervi liberamente fra le varie realtà che esistono in Tutto Ciò Che E’. Per diminuire la vibrazione, è necessario formare un giudizio riguardo all’universo in cui vivete. Il grado di decelerazione è corrispondente all’intensità e all’inflessibilità essenziale nell’atteggiamento dell’osservatore. Più assoluto è il giudizio, più pesante la realtà diventa. Se una persona crede che qualcosa sia bruttissimo, vivrà nel contesto della paura riguardo alla sua presenza nella sua realtà. Se crede che qualcosa sia bellissimo – vivrà ancora nella paura, poiché temerà di perderlo.

Polarità Diverse – stessa vibrazione. La neutralità è la porta che conduce dentro e fuori di qualsiasi universo. Quando una persona lascia andare i giudizi (del sé e degli altri), l’ascensore sale. Quando ne assume di nuovi, l’ascensore scende. Se rimane costante, ha l’opzione di scendere e combinare affari a qualsiasi “piano” che si accordi con la sua energia. Queste sono le leggi che governano il movimento nel Multiverso. Le avete usate abilmente e costantemente dal principio del vostro viaggio qui. Tuttavia, ora avete l’opzione di usarle consciamente per intensificare il potere della vostra esperienza."

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/excerpts_neutrality.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it