)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

Un'Altra Trasmissione da  Le Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

 

"TERRORISMO"

Miei Cari Amici,

Sappiamo che molti stanno male, perciò cercheremo di essere brevi, pur rimanendo accurati per quanto possibile. Siamo addolorati e siamo vicini a voi e a tutti quelli che soffrono. Di fatto, una parte del nostro Gruppo Animico delle Riconnessioni ha messo da parte la propria focalizzazione per sentire il dolore con le anime in transizione attraverso il tempo e lo spazio.

Come può il vostro mondo conoscere l’Essere Uno se non condividete il dolore l'uno con l’altro? Inoltre, come potete comprendere il dolore se non l’avete sperimentato? Ora, questo terrore è piombato su di voi. E’ un terrore antico… un terrore che vive, si muove e consuma l’innocenza ogni singolo giorno, da qualche parte sul vostro pianeta. Oggi ha staccato con un morso un vostro brandello – consumando le persone che vedete e conoscete o, forse, qualcuno che amate.

Ve lo diremo direttamente. Questi attacchi, ed altri come questi, non sono il risultato di un insuccesso nella sicurezza nazionale. sono (necessariamente) il principio della fine. Sono incisioni – la mano ferma di un Medico Universale – che vengono fatte nella Coscienza di Massa, che risvegliano ed attivano tutti quelli che dormono attraverso le sorgenti maree d’energia che si stanno formando dentro ed intorno al vostro pianeta.

I dettagli che circondano gli attori di questi drammi, bruciano terribilmente. I volti e le cause, però, cambieranno regolarmente nei prossimi pochi anni. L’effetto, tuttavia, sarà sempre lo stesso. Comincerete tutti a percepire ed imparerete a risanare. L’attivazione della vostra compassione e senso di connessione personale equilibreranno questo severo idealismo, con la vostra sovra-enfasi sull’essere il Cacciatore-Raccoglitore.

Che cos’è il Terrorismo? È l’idealismo che agisce senza sentimento. È nutrire un’abitudine quotidiana di depersonalizzazione, guidati da una qualche focalizzazione interiore, è oltrepassare i volti dell’umanità che sono pigiati contro la finestra della vostra anima.

Ci vuole un terribile idealismo per sequestrare un aereo di linea e poi farlo schiantare contro un edificio cittadino – uccidendo voi stessi e tutti quelli che si trovavano a bordo. Questa è infermità mentale e nessuno contesterà questo. È Terrorismo.

Tuttavia, ci vuole un terribile idealismo anche per una persona facoltosa che spende sfacciatamente del denaro su elaborate barche da diporto e automobili, quando ci sono bambini tormentati dalle malattie – che muoiono di fame in città e nazioni tutt’intorno a lui. Lo stato mentale di quest’ultimo tipo di persona, produce ciò che noi chiamiamo una “Situazione Terroristica”. Per sostenere e difendere la vostra ideologia “non faccio la guardia a mio fratello” e tutte le sue forme moderne, una persona deve scegliere di distruggere i neuroni del proprio cervello, che potrebbero connettere la sua coscienza alle grida di disperazione e alla seria necessità che si sollevano tutt’intorno a lui. È omicidio per omissione e la persona che uccidete siete sempre voi.

Ci saranno sempre “parti” e lotte. È la natura delle cose. I Montecchi hanno combattuto contro i Capuleti attraverso il tempo. Nomi diversi, volti diversi… gli stessi cuori paralizzati. Ora è la volta dell’assassinio di Mercuzio. Domani la spada inseguirà Tebaldo. E tutti sono diventati lo “zimbello della sorte”.

Questo processo non è altro che un sogno e voi siete il Sognatore. Andate dentro. Possedetelo, siate con lui, percepitelo. I soldati in prima linea faranno il loro lavoro. Voi siate sicuri di fare il vostro. La consapevolezza è l’unica guarigione che è necessaria. È sempre stata con voi, dovete solo sporgervi e reclamarla. Quando possiederete la rabbia, la fame, la pazzia come sé… i bambini cominceranno ad essere nutriti ed amati di nuovo.

Riuscite a vedere? TUTTO non è altro che un riflesso nella corrente della vostra coscienza. Andate. Guardate. Riconoscete la vostra faccia e prendete ciò che vedete nel centro del vostro essere. Stiamo parlando della Fusione a Cuore Aperto. Amici Miei. Risanamento su Scala Globale. Ma, che arrivi e poi passi, tutto deve essere proprio su di voi. Dovete renderlo personale.

Ora andate. Siate con ciò che abbiamo condiviso. Le “tabelle di marcia” saranno diffuse, quando vi troverete sulla strada. Fatela finita con questo Terrorismo. Fatela finita con questa insensibilità e compostezza. Lasciate che i Capitani del Mondo facciano tintinnare le loro sciabole, anche quando il vostro lavoro interiore li scuote fino alle fondamenta.

L’Armaggedon viene veramente combattuto… non con le spade e neanche sul suolo di NESSUNA nazione… ma nei campi del cuore umano. Possono essere sia dei “campi assassini”… che generare un dono d’amore e di splendore. La scelta è vostra. Il momento della decisione è adesso.

Vi amiamo tutti.

<fine trasmissione>  

20 Settembre 2001

 

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/terrorism.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it