)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LA PROSPETTIVA DEL CONCILIO DI NIBIRU DI 9D SUL 2010

 

www.nibiruancouncil.com

da parte di Devin tramite Jelaila Starr

Scritto il 3 gennaio, 2010

 

Da Devin, portavoce del Nibiruan Council di 9D

Ben ritrovati,

Coloro che sono soliti seguire le nostre prospettive annuali sanno che noi preferiamo offrire delle possibilità e delle probabilità, piuttosto che predizioni. Per i nuovi arrivati, diciamo che una possibilità ha meno del 90% di probabilità di verificarsi ed una probabilità più del 90%. Noi otteniamo la nostra informazione “proiettandoci lungo le linee del tempo” In altre parole, guardiamo nel futuro delle linee temporali della Terra e seguendo l’energia vediamo su quali eventi essa si concentra. Il grado determina quali eventi sono possibili e quali sono probabili.  Vedere gli eventi è piuttosto semplice perché non sono altro che fatti accaduti prima su altri mondi le cui linee del tempo sono ora congiunte alle vostre. In sostanza,  voi state replicando quegli eventi per elaborarli verso un esito più positivo e compassionevole. Questa linea d’azione è il modo in cui le anime ottengono la crescita spirituale… che alla fine è l’unico motivo per cui esistete sulla Terra. Ora, diamo uno sguardo al futuro del vostro anno 2010.

Onde massicce che si schiantano a terra, venti impetuosi, guerra infinita combattuta contro nemici fantasma, o pacifiche passeggiate su spiagge di sabbia calda accarezzate da una brezza gentile… quale esperienza preferite?….Noi non parliamo per enigmi, soltanto di ciò che vediamo quando guardiamo in avanti. Tutte queste cose ci sono mostrate sulla linea temporale e la buona notizia è che si può scegliere. Come?

DIMENSIONI SEPARATE

Molti anni spingemmo Jelaila a scrivere: “Scegliere la propria Dimensione”. In quell’articolo essa spiegava come le dimensioni di coscienza si stavano separando, e di come voi stavate scegliendo il vostro livello sulla base delle vostre convinzioni. Più integrate erano le vostre esperienze, più alto era il livello. Al tempo in cui l’articolo fu scritto, l’umanità stava facendo una scelta fra 2 livelli, la 3 Dimensione e la 4 Dimensione, ma ora state scegliendo fra la quarta con l’aggiunta della 5D e della 9D. Più alti si va, migliore è il panorama. Diamo ora un’occhiata a ciò che succede su ognuna delle succitate dimensioni. 

3D – cambiamenti della Terra, guerra infinita, fame, carestia, malattia, povertà ed un costante avanzamento verso la globalizzazione e la conseguente perdita dei diritti e delle libertà personali. 

4D – Le profonde intenzioni dei 23 anni precedenti si sono manifestate in una nuova realtà. Spiritualità, crescita personale ed un desiderio di unità e di unicità sono diventate un pensiero corrente, discusso nei talk show in prima serata e nei media a più larga diffusione. Allo stesso tempo, l’altro lato di queste intenzioni si è manifestato e continuerà a farlo nel 2010. Ne discuteremo fra un po’.

5D – La vostra storia si è riprodotta in dettaglio prima che sotto i vostri veri occhi, sul grande schermo con un film dopo l’altro sugli eventi del vostro passato galattico. I film su multiple linee temporali, viaggi spaziali ed intelligenza artificiale che minaccia l’umanità, tanto per citarne qualcuno, sono nati dalla fantasia degli scrittori.  Ma essi lo sanno che stanno semplicemente attirando memorie dalle linee temporali del passato, nel mentre pensano di scrivere una finzione? Non c’è nulla di nuovo nell’universo. Noi, insieme a molti altri, abbiamo sempre dichiarato che vi mostriamo il futuro per prepararvi a modificarlo attraverso la vostra industria dello spettacolo. Molto più del vostro passato vi sarà mostrato nel 2010, così porterete al cuore il messaggio contenuto in ogni film o serie televisiva di questa natura; compreso la scelta che dovrete fare per alterare un futuro evento.  

9D – Un livello che sta guadagnando slancio e cominciando a palesare i segni della sua esistenza. Attraverso nuove scoperte nel campo della fisica quantistica otterrete nuove prove su come create la vostra realtà. Ora, saprete per certo che voi e soltanto voi potete controllare la vostra realtà e quindi cambiarla. Questa conoscenza vi libererà dal bisogno di guru e di salvatori, facendo di voi stessi il vostro stesso salvatore.

La gente a questo livello sorride di più, ride di più, ha vite più fluide e prova eccitazione per il futuro. Essa comprende che il buio è importante tanto quanto la luce e cerca l’integrazione in tutti i settori. Essa è consapevole che le sfide di oggi sono soltanto temporanee e necessarie per permettere la trasformazione. Essa sa che l’unica ragione per cui sperimenterà eventi negativi è da collegarsi alle paure riferite all’evento che strada facendo devono essere integrate. Essa sa che sperimenterà le pacifiche passeggiate sulle spiagge di sabbia calda e che di queste passeggiate ne farà molte nel 2010.

Manifestare il Lato Buio della Luce

Nel 2008 i sistemi hanno cominciato a vacillare e cadere ed uno stile è giunto al capolinea. Nel  2009 i sistemi hanno continuato a dissolversi e voi vi siete adattati ad una nuova realtà. Alcuni cambiamenti erano buoni, altri più inquietanti e proprio su questi vogliamo soffermarci

Nel 1987 si è realizzata la Convergenza Armonica. Quello è stato il momento in cui una nuova dimensione di coscienza (4D) è nata nel vostro mondoVoi intendeste che l’unità e l’unicità prevalessero e la spinta verso questo traguardo fu sollecita. Come accennato in precedenza, voi state vedendo il vostro desiderio avverarsi.  Ventitre anni più tardi vi trovate sull’orlo della globalizzazione senza spazio alcuno per i diritti e la libertà personali. In questo modo, la globalizzazione  è unità e unicità, ad esclusione però dell’individualità e della diversità. Con ogni nuova legge che passa, rinunciate a più diritti ed a più libertà.  Se questa spinta continua, vi troverete dove eravate prima, perché questo è già accaduto in precedenza nel vostro passato galattico. Ciò che avete sperimentato prima era che avevate perduto tutti i vostri diritti e le vostre libertà personali perché l’unità e l’unicità avevano soffocato l’individualità, ossia il diritto di opporsi allo status quo. Quei mondi collassarono su se stessi perché lo squilibrio aveva creato una frattura tale che non si poteva guarire. Non stiamo dicendo che un unico governo mondiale sia sbagliato; esso può essere una cosa meravigliosa finché i diritti e le libertà personali vengono salvaguardati. Ci dev’essere un’esistenza equilibrata di buio e di luce perché trionfi la pace.  

Come in precedenza, avrete un unico governo mondiale dotato di un unico sistema monetario, un’unica religione, un’unica forza di polizia ed un unico sistema sanitario. Sarete controllati attraverso un recinto di frequenze che vi monitorerà ogni pensiero e “massaggerà” le vostre emozioni per assicurarsi che righiate dritto. Non intendiamo spaventarvi, vogliamo soltanto risvegliarvi al futuro che voi state così appassionatamente ed inconsciamente creando con il continuo desiderio di eliminare la polarità oscura in tutte le sue forme. La polarità oscura include fra le altre cose, il diritto all’individualità, ad avere opinioni e punti di vista diversi, la capacità di discernere, di proteggere e di manifestare. Non è troppo tardi per operare una svolta. La soluzione è l’integrazione, invece che la polarizzazione.  

Quest’anno sarà fondamentale per come andranno gli eventi nel 2012, perché questo è l’anno in cui voi decidete quale tipo di sistema andrete a creare dalle ceneri del vecchio. Quel sistema vi consentirà o di reclamare i vostri diritti personali perduti e la vostra libertà, o di eliminare del tutto ciò che attualmente rimane. E’ nostra speranza che utilizziate la polarità del buio per instillare misure all’interno di una realtà di un mondo unico. Così facendo, vi assicurerete che il 2012 sia soltanto un altro giorno, un giorno in cui i vostri bambini faranno molte tranquille passeggiate su spiagge di sabbia calda sicuri nella loro conoscenza che le loro generazioni proseguiranno.  

In servizio,
Devin tramite Jelaila Starr
Il Concilio di Nibiru


 

Tradotto da Sonia per www.stazioneceleste.it

Articolo in lingua originale: http://www.nibiruancouncil.com/html/2010_perspective.html