)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

MESSAGGI DALLE PIANTE E DAGLI ALBERI

 

 

Dagli Abeti


Il Regno degli Abeti attraverso Karen Danrich "Mila"
29 Giugno 2005


Benedizioni di Gratitudine

Cari Amati umani in ascensione,

Oggi è il Regno dell’Abete che vi porge il suo saluto. Molti di voi avranno familiarità con il nostro regno perché spesso veniamo abbattuti e poi agghindati in quello che è comunemente noto come “Albero di Natale”. Attraverso questo rito annuale, il nostro Regno ha l’opportunità di scrutare da vicino l’esperienza umana dall’interno delle mura domestiche. Da tale postazione abbiamo potuto osservare che gli umani amano particolarmente riunirsi in questo giorno all’apparenza speciale qual è il giorno di Natale. Talvolta le riunioni sono gioiose ed i cuori di quelli che si siedono attorno all’Albero sono pieni d’amore. Per noi è abbastanza interessante notare che al giorno d’oggi questo accade generalmente nelle famiglie più povere.

La maggior parte dei benestanti  è più interessata ai nuovi giocattoli od ai doni che non a connettersi l’un l’altro a condividere nell’amore tale ricorrenza. L’introduzione di gadgets elettronici ha reso ancor più squallido il Natale o le festività della stagione; ora i bambini corrono a giocare con il computer o si mettono a guardare la televisione. Molti pranzi di Natale vengono serviti davanti alla TV, invece che in un ambiente dove i celebranti la festa possono condividere dal cuore il significato personale della natività, e fors’anche ringraziarsi a vicenda per i regali ricevuti.

Qual’è la cosa più importante che si è persa nella circostanza umana, secondo il punto di vista dell’Abete? Senza ombra di dubbio, la gratitudine, la gratitudine per la stragrande maggioranza della gente è una cosa sconosciuta. Dove sono andati l’amore e la gratitudine che, secondo la nostra esperienza, erano presenti 100 anni fa intorno all’Albero di Natale? Gli umani sono di nuovo caduti in consapevolezza a causa della continua interazione con i media elettronici e l’elettricità dai quali sono circondati sia nelle città che nei loro appartamenti e condomini. I toni elettrici di creazione inducono gli umani a chiudere il loro cuore. Gli umani hanno sigillato l’un l’altro i loro cuori. E dal nostro punto di osservazione, essi non si siedono più, come nei passati cinque secoli, ai piedi dell’Albero scambiandosi gli auguri a vicenda nel calore della festa. Le famiglie preferiscono invece accomodarsi davanti alla televisione, e chiudersi in se stesse, senza una vera connessione e condivisione delle loro emozioni. Ma ancor più preoccupante è il fatto che in ogni giorno dell’anno le famiglie sono più sintonizzate agli spettacoli mediatici che non alla realtà che sentono dentro,  perché i media mettono sottosopra il campo di energia.

Cosa accade quando i chakra ed il campo vengono invertiti? Innanzitutto, essi riducono la loro frequenza. Il cuore, quando viene invertito, cessa di amare. Questo è il vero male che affligge l’umanità: 55 anni di frequenze in caduta e d’inversione dei campi,  prima a causa dei  film proiettati nelle sale cinematografiche, poi a causa della televisione e più tardi ancora a causa dei computer. L’introduzione di ogni nuovo apparecchio elettrico od elettronico si è sempre accompagnata ad un’ulteriore inversione dei chakra circostanti il campo umano ed il cuore. Ogni movimento d’inversione provoca una caduta in consapevolezza ed un inasprimento dei cuori della specie umana verso uno stato di mancanza d’amore più marcato, od un inaridimento che dir si voglia. Tale movimento d’inversione non risparmia nemmeno il vostro DNA il quale, per uscirne fuori, è costretto ad effettuare un movimento correttivo verso il basso passando da 2 a 1,5 basi di DNA in seno a coloro che stanno cadendo perché incapaci di fare il loro primo balzo in frequenza attraverso l’ascensione.

Perché l’elettricità inverte i campi? Perché essa provoca un’inversione di polarità nel flusso di energia umano. Per sostenere salute e benessere a 2 basi di DNA,  come pure nell’ascensione oltre a queste, l’energia deve fluire in una determinata direzione. (Vedetevi l’articolo “Lo Scoiattolo dalle guance Paffute” Stazione Celeste- Rize- Sez. Piccoli Animali del 2 Agosto 2004- per maggiori informazioni al riguardo). Ineluttabilmente, in ogni epoca storica che il campo umano si è invertito ne è scaturita una caduta in consapevolezza. L’inversione ha un effetto deleterio anche nei confronti della stessa struttura del campo, il quale, per la carenza del CHI che serve a sostenere la sua frequenza,  cessa di essere autosufficiente e cade in un movimento a spirale verso il basso. Quando s’inverte il chakra del cuore, cessa l’amore, e quando ad invertirsi è il corpo emotivo si percepiranno le emozioni degli altri, invece che l’amore del proprio cuore, od addirittura non si percepirà più nulla, scivolando nel baratro della depressione. Ma tutto ha un iter talmente lento da passare inosservato, eccezione fatta per l’esperienza della depressione e per la violenza che sta esplodendo in tutta la sua virulenza nel comportamento umano.

Già nell’era Atlantidea i gadget elettrici avevano indotto un movimento a spirale verso il basso. Gli umani di Atlantide svilupparono, al pari di adesso, una tecnologia radioattiva che realmente era il frutto del sogno di una creazione aliena a base silicea. Nell’era degli Annanuki, gli apparecchi elettronici erano ad appannaggio degli Anu  e non delle nazioni  degli schiavi, ad eccezione forse degli schiavi adibiti alla loro persona. Gli schiavi erano attratti da tutti questi congegni e li desideravano per il loro piacere personale. Questa intenzione da parte delle masse degli schiavi di possedere l’alta tecnologia ad esclusivo uso e consumo degli Anu, si manifesterà più tardi nel successiva ciclo Atlantideo.

L’era tecnologica Atlantidea non era dissimile dalla vostra, solo che essa  era basata più sulla radioattività che sull’elettricità e la specie umana del tempo aveva perso meno consapevolezza rispetto a quella odierna; ma nonostante ciò, la tecnologia fu unicamente finalizzata a scopo distruttivo per mutilare gli altri campi e forme. Enormi apparecchiature, azionate da grossi laser, funzionavano per mezzo di giganteschi minerali di assemblaggio umano. Tali dispositivi bellici avevano una enorme potenzialità ed erano in grado di dissolvere una struttura molecolare umana in un singolo colpo, o di disintegrare grossi obiettivi come i fianchi di una montagna in una manciata di secondi. Gli armamenti nucleari  superavano in importanza ogni altra cosa nei depositi militari umani dell’epoca. Sul finire di una guerra fra l’Est e l’Ovest,  1/3 della terra fu distrutto e coperto da una nube radioattiva. Questo accadde nelle griglie eteriche della Terra sopra quella regione che ora chiamate Cina. La distruzione nucleare di Atlantide obbligò ancora una volta gli umani a spiralare verso il basso in materiale genetico, consapevolezza e vibrazione.

Dal suo sorgere alla sua caduta, la civiltà Atlantidea durò all’incirca 8000 anni umani. Una replica di quest’era è culminata nello sgancio delle due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki dopo la fine della seconda Guerra Mondiale. Un altro tentativo di fomentare la III Guerra Mondiale fu messo in atto nell’esperienza dell’11.9 e delle guerre in Afghanistan ed in Iraq dalle forze che volevano far precipitare la Terra in un ciclo di estinzione. Per fortuna, la consapevole scelta degli iniziati umani e dei regni in ascensione di rilasciare ogni residuo frammento di karma di guerra di derivazione aliena, ha prodotto il miracolo di controbilanciare l’associato e nefasto giro di eventi mondiali. Questa focalizzazione ha impedito con successo una escalation della guerra, benché ci siano certamente delle lezioni nello specchio del mondo per l’attuale situazione irachena.

Quali sono le lezioni spirituali dell’invasione dell’Iraq? La guerra in Iraq si sta trasformando in un conflitto non dissimile da quello del Vietnam, e sta polarizzando molta gente contro la ferma volontà di quegli uomini di potere che vogliono continuare l’occupazione di questo paese. Come al tempo del Vietnam, gli umani di tutto il mondo stanno cominciando a prendere una posizione. Da tale presa di posizione si avvantaggerà il sogno che sarà alterato nel senso di una definitiva conclusione dell’attuale circostanza e del ristabilimento della pace. Per favorire questo esito, gli iniziati in ascensione devono chiarire il residuo karma di guerra di derivazione Atlantidea, solo allora le attuali dinamiche del Medio Oriente troveranno in un ciclo successivo uno sbocco verso la pace.

Di che cosa è realmente e sinceramente il riflesso la guerra in Iraq? Gli umani non stanno affatto crescendo in una maggior unità e comprensione,  ma in una maggior conflittualità, ostilità ed incomprensione. Tutto questo, dalla prospettiva del Regno dell’Abete, principalmente per l’uso indiscriminato di apparecchiature e dispositivi elettronici. Come gli umani declinano in vibrazione per l’inversione del campo a seguito della crescente esposizione all’elettricità, non possono che conseguirne agitazione, dispute, violenza e guerre. Così come è stato in ogni altro periodo storico in cui l’elettricità o la radioattività erano divenute le vibrazioni prevalenti nella civiltà umana. Con un campo invertito non c’è più pace nel corpo emotivo umano, ma solo nervosismo, insonnia, agitazione, depressione e pensieri istigati da entità elettriche.

L’impennata degli atti terroristici, dei rapimenti, dei bombardamenti e del conflitto in Iraq non è altri che un’estrema conseguenza di un’altra caduta ancor più rapida in consapevolezza dovuta alla radiazione che fa capo agli armamenti radioattivi. Le cadute repentine portano alla pazzia ed a comportamenti insani. Il comportamento da terroristi in ambito iracheno, come pure in seno all’esercito invasore, è indotto dall’estrema caduta prodotta dal proliferare della radiazione, cresciuta di 100 volte in virtù della natura stessa degli armamenti. Questo è lo specchio del mondo nell’attuale circostanza irachena, ed uno specchio per la caduta in atto in tutti gli umani a causa dell’uso spropositato di tutti gli apparecchi elettronici. Tali congegni sono intrinsecamente radioattivi, solo che la loro emissione è talmente minima da restare impercepita nel breve periodo.

Cos’è la forma-pensiero di radiazione? La radiazione od elettricità è una forma di rabbia di basso grado costruita da  toni di creazione di antimateria. Cos’è l’antimateria? L’antimateria è composta da toni che perforano la materia, od in altri termini, che lacerano il campo energetico e la struttura molecolare. La forma-pensiero di antimateria è dogmatica, giudicante e basata sull’avidità e sul consumo. Gli umani in massa stanno consumando ogni cosa; sempre più apparecchi ed “oggetti” sono attualmente prodotti e venduti a basso prezzo affinché sempre più acquirenti abbiano a riempirsi le case di “roba” di cui non hanno realmente bisogno. I media elettrici sono predisposti per programmare attraverso le frequenze dell’antimateria proprio per convincere gli umani ad aver bisogno di “questo o quello” per sopravvivere.

Ma di che cosa hanno veramente bisogno gli umani per sopravvivere? La sopravvivenza umana ha solo bisogno di amore. L’amore è la vibrazione che sostiene la vita. Gli umani stanno cercando di accumulare sempre più oggetti per via della carenza di amore. La carenza d’amore è realmente in risultato dell’inversione del chakra del cuore scatenata dalla continua esposizione all’elettricità. Scegliete di ascendere, tiratevi fuori dagli ambienti elettrici e potrete di nuovo aprire il cuore. Una volta aperto il cuore, sarà più facile invertire il processo e mettere la parola fine ad uno stato d’essere senza amore che genera arroganza, violenza, dolore, malattia e guerra. Come aprite il cuore, troverete la vostra strada per amare ancora e per essere in sostegno della vita invece che della distruzione, e nella vostra personale esperienza di vita di ascensione spariranno l’invecchiamento, la malattia e la morte.

Una volta fratturatisi nell’inversione del campo, gli umani perdono continuamente parti del sé . Le parti del sé hanno bisogno di stare in un qualche posto sul piano fisico per continuare a risiedervi. Tali parti del sé finiscono negli oggetti e nei gadget che ciascuno di voi ammassa nel proprio affannoso consumo di merci. In sostanza, voi non fate altro che riempire la vostra casa con parti del vostro sé che avevate perduto in seguito alla frattura del campo associata a questo tempo di caduta in consapevolezza. Questo è quello che esorta ed incita la danza del consumo nell’epoca attuale. Tuttavia, mai si potrà realmente raccogliere se stessi dall’esterno e tutto il comportamento consumistico non porta che ad un maggior senso di vuoto. Solo l’ascensione consentirà ad un sentimento di totalità di sbocciare di nuovo.

Non appena si cade, l’incongruenza entra a far parte dell’esperienza e dell’espressione di vita. Gli umani diventano sempre più limitati in virtù della natura stessa della frammentazione che stanno sperimentando. La mancanza di un tetto è l’amaro risvolto in cui si dibattono coloro che si sono talmente fratturati  da non essere più in grado di sostenere un sogno per se stessi;  senza un sogno, non c’è né lavoro, né casa o luogo dove andare a vivere, solo la strada. In certi paesi si è fatta largo una maggior sensibilità nei confronti degli emarginati e solo i tossicodipendenti rimangono sulla strada. Negli Stati Uniti, i senza tetto sono divenuti un serio problema sociale da quando i fondi destinati all’assistenza sono stati tagliati in favore delle spese militari. Uno degli associati dell’organizzazione di Mila ed Oa è stato per un breve periodo un senza tetto a Los Angeles ed ha riferito loro che solo in questa regione ci sono ben 800.000 senza tetto che vivono nei ricoveri o per la strada.

Un governo fratturato non ha più a cuore i problemi dei suoi cittadini. Gli Stati Uniti stanno cadendo in un tale fratturato stato d’essere per cui il governo non riesce a garantire gli indispensabili servizi sociali ai disperati divenuti ormai troppo fratturati per rimanere negli ingranaggi della civiltà. Tale era la situazione nell’era Atlantidea. In Atlantide sorgevano immense “ città accampamento” o tendopoli che ospitavano molta più gente senza sogno di quella che continuava a catturare un sogno e che a quell’epoca viveva nelle case. E non è detto, che al crollo della vostra civiltà, tutto questo non abbia a ripetersi ancora una volta in determinate regioni della Terra; o così gli Abeti percepiscono scendere dai piani del sogno per l’era di purificazione futura.

Gli individui che vivono nelle tendopoli sono più soggetti alle malattie ed alla carenza di servizi sanitari e sono continuamente alla mercé di atti vessatori di ogni genere, quali furti, stupri e soprusi. Proprio come i topi di laboratorio quando sono confinati in una difficile circostanza di un ambiente densamente popolato, dove un topo si rivolta contro l’altro, così accadeva anche nelle tendopoli  di Atlantide. Il Regno dell’Abete ricorda agli umani che essi sono dei tessitori consapevoli del sogno e che nell’intento di ascendere, possono scegliere di alterare il nefasto futuro che vediamo scendere. L’intento di ascendere porterà ad un rallentamento della frattura del campo ed instaurerà un movimento verso una riunione ed una rifusione in massa del campo in seno alla specie umana. Allora, al posto delle mega tendopoli piene di gente disperata dai campi fratturati ed incapace di catturare un sogno, vi sarà, pel tramite dell’ascensione,  un’aggregazione dei campi precorritrice del sorgere di un nuovo giorno. Questa è la speranza ed il sogno della Terra in questo momento storico.

Ma per tradurlo in realtà, molto più umani devono scegliere di ascendere se vogliono creare la vibrazione necessaria a scatenare l’ascensione delle masse. Attualmente, la Terra sta decidendo di portare a più di 2 milioni il numero di bambini in ascensione nel corso dei prossimi 18 mesi. Questi bambini entreranno in qualche parte del mondo fra le 1024 e le 3000 basi di DNA e creeranno l’indispensabile flusso di energia per tessere un sogno di ascensione di massa della specie umana. Con l’ascensione delle moltitudini umane, cesserà la frammentazione ed avrà fine l’attuale tendenza allo sfascio della vostra società e della vostra civiltà in vista di un nuovo giorno.

In alcune regioni della Terra, taluni umani stanno già ascendendo perché l’ambiente circostante si sta rapidamente alzando in vibrazione. Questo soprattutto in campagna ed in particolare in corrispondenza dei chakra principali del globo. Sono invece coloro che gremiscono le città la maggiore fonte di preoccupazione per la Terra, e purtroppo sempre più gente si sta accalcando nelle metropoli e nei loro sobborghi e quel 20% che vive in campagna in circostanze ambientali migliori per ascendere non ha la spinta necessaria per sostenere il flusso di energia indispensabile a lanciare l’ascesa in  massa degli abitanti delle città, a causa dell’insufficiente movimento di energia per attuarlo. 

L’energia delle città è densa e vischiosa a causa dell’elettricità. Il principale problema che affligge i centri urbani densamente popolati è che ogni corpo abitativo che si erge in altezza contiene una miriade di fili elettrici per portare l’energia che serve a mettere in funzione tutti i congegni e gli apparecchi di cui gli umani amano circondarsi, televisione e computer compresi. I fili da soli già bastano a ridurre ed a contrarre il flusso di energia della gente che vive stipata nelle città dentro minuscole scatole di cemento; e fino a che gli umani che occupano queste scatole energetiche detengono campi che non superano in ampiezza lo spazio del loro appartamento o del loro luogo di lavoro, la città sembrerà offrir loro il massimo del comfort. Ci riferiamo in particolar modo ai soggetti che sono fermi a 2 basi di DNA il cui campo non supera le pareti della loro residenza.

Cosa succede, quindi, se, grazie all’ascensione, il campo energetico comincia ad espandersi? Già alle 3000 basi i campi si espandono per miglia tutt’intorno sollecitati dalla rotazione dei corpi sottili e dal movimento della  kundalini. Ma se la città è l’ambiente che avete scelto per vivere, o per lavorare, l’elettricità ed i cavi elettrici che la conducono andranno a spezzettare in minuscole scatole i corpi sottili. Conseguentemente al giorno d’oggi è impossibile ascendere a 3000 basi vivendo in città, a meno che la regione in cui essa sorge non sia sotto l’influenza di un centro di un chakra principale della Terra.

Mila ed Oa hanno provato nei loro viaggi a  tenere la loro frequenze oltre l’elettricità dei centri urbani ed a muoversi in una realtà parallela non ridotta e frammentata in scatole dal flusso elettrico. E’ una soluzione che consigliamo a tutti coloro che, saltuariamente, fanno un salto in “centro”, intendere, cioè, di porsi in un sogno parallelo separato da tutta l’elettricità ed i cavi elettrici della città, e risiedere poi, una volta entrati, al di sopra della densità come una nave che naviga sul pelo dell’acqua, preservando così l’integrità del campo. Mila ed Oa hanno scoperto di poterlo fare unicamente per pochi giorni, il tempo di passare da una città all’altra,  e non certo come rito quotidiano. Il Regno dell’Abete raccomanda pertanto a chi è seriamente proteso verso l’ascensione di lasciare, se possibile, la città ed il suo hinterland e di stabilirsi in campagna.

I sobborghi inizieranno ad elevarsi in frequenza in particolare quest’anno. Ogni luogo ove vi siano poche costruzioni sviluppate in altezza e sufficienti spazi aperti avrà una migliore opportunità di promuovere l’ascensione dell’ambiente circostante e  la successiva ascensione degli umani che ci vivono. Dell’80% disposto a lavorare od a vivere nelle città, la Terra stima che più della metà, ossia il 40%, viva comunque abbastanza lontano da esse, nelle fasce periferiche dove l’ascensione ha più probabilità di accadere. Pertanto, onde dare impulso al momentum  più alto dell’evoluzione umana del ciclo che seguirà, le nascite in ascensione sono state pianificate in periferia.

Se il 60% della popolazione umana ascende dalla forma-pensiero dogmatica, c’è una opportunità per alterare il futuro sogno umano in uno meno traumatico e più gratificante da sperimentare nei sopravvenienti tempi di purificazione. Questi tempi non dovranno essere eccessivamente tortuosi; il sogno per il futuro può essere modificato con la complicità di coloro che vogliono ascendere in un tempo più pacifico, un tempo in cui  gli umani  abbiano semplicemente a risvegliarsi ad un altro modo d’essere più incentrato sull’unità. Da uno stato di unità, può conseguirne una maggiore comprensione e comunicazione, dove le dispute si potranno dirimere tramite la negoziazione invece che con la guerra e la violenza, a tutto vantaggio della pace mondiale.

I bambini in ascensione avranno bisogno di essere incoraggiati e sostenuti nel ciclo a venire. Nel caso in cui  troppi bambini di questi tipo dovessero passare troppo tempo davanti al computer od alla televisione, essi potrebbero nuovamente cadere in consapevolezza, e, cosa ancor più grave, non potrebbero dare quell’impulso al sogno per l’evoluzione umana che essi erano programmati a dare. Istruire pertanto i  genitori sulla necessità di togliere la televisione ed il computer e  di trovare altre forme d’intrattenimento assai più costruttive nei riguardi dell’ascensione, può essere pertanto imperativo al successo dell’impresa di produrre un sogno volto a migliorare il futuro umano. Molti genitori, come ha potuto notare il Regno dell’Abete,  usano oggi la TV a mo’ di baby sitter  elettronica e non si curano affatto di quello che i loro bambini vogliono dire o condividere e nemmeno sanno riconoscere la coscienza che in loro sta sbocciando.  Tale circostanza crea un bambino infelice che poi chiude il suo cuore, perché, per un umano cosciente ai suoi esordi, è troppo doloroso accorgersi di non essere ascoltato e riconosciuto.

Per i lettori di questi materiali che sono anche genitori, l’Abete rinnova l’invito ad eliminare dalla casa televisione e video giochi. Li esortiamo anche a prendersi del tempo per colloquiare e per connettersi ai loro bambini, guardandoli negli occhi. C’è un’anima dentro a quei piccoli corpi, un’anima che se dovesse rimanere inascoltata per troppo tempo, si vedrebbe costretta a rimanere sullo sfondo ed a negare la sua presenza in  sostegno dell’ascensione della forma. I corpi umani hanno smarrito l’anima, ma una volta che l’avranno riconosciuta, essa potrà riprendere il suo lavoro di supervisore dell’evoluzione umana.

Dove si cela l’anima? Spesso l’anima si cela in una minuscola cavità posta dietro il petto, cavità che si schiude al dissolversi della corazza che racchiude il cuore. Una volta aperta la cavità dell’anima, si possono avere le prime esperienze di una legittima connessione alla propria presenza IO SONO che è sempre stata lì sin dalla tenera età,  sigillata per la paura nella cavità dell’anima. La maggior parte delle anime si ritira e si dispone all’esterno o sopra la forma e sta a guardare, invece che partecipare nella danza di vita, questo perché gli umani da così lungo tempo non hanno dato peso all’anima da indurla a credere di non avere realmente un posto nell’espressione umana. Un triste stato di cose, ma che può essere corretto attraverso l’ascensione e l’apertura al mondo interiore dove si può cominciare di nuovo ad udire l’anima ed il non fisico.

Dovete imparare anche a ringraziare di essere vivi e capaci di sentire. Per ripristinare uno stato di gratitudine, bisogna che vi apriate alle vostre emozioni. L’uso di sostanze che creano dipendenza, quali l’alcool, il tabacco e le droghe di vario genere, od anche della televisione o del computer,  generano in molti di voi un intorpidimento tale del campo da interferire nella rotazione del corpo emotivo preposto all’esperienza del “sentire”. L’eccessivo consumo di alcool, tabacco, droghe, televisione e computers, produce  un ristagno nel corpo emotivo e, quand’esso smette di girare, subentrano agitazione e violenza per alcuni e noia e depressione per altri. Rilasciate le dipendenze ed i corpi sottili  riprenderanno il loro movimento, il vostro cuore si aprirà ed inizierete ancora una volta a “sentire” Riappropriandovi del sentire, sarete in grado di processare le emozioni più cupe della rabbia o della depressione e vi innalzerete in un’altra frequenza basata sulla gratitudine, sull’amore e sulla gioia.

La gratitudine si esprime con un grazie; e dunque ringraziate la natura perché supporta la vostra scelta di ascendere; ringraziate la vostra anima perché muove il vostro campo energetico e sostiene la vostra evoluzione; ringraziate la Terra perché vi assicura un luogo in cui vivere la vostra vita ed in cui partecipare ad una realtà di consenso; ringraziate tutti quelli che conoscete ed amate e con i quali condividete la vostra vita. I bambini esprimono con molta facilità la loro gratitudine, se già non hanno chiuso i loro cuori e si sono separati dai loro corpi emotivi. Quando passerete del tempo con i bambini che si ricordano come amare, imparerete a muovere più liberamente il vostro campo, ad aprire il cuore e ad esprimere comunque quello che sentite nel momento, compreso la gratitudine, la gioia, l’umorismo, la giocosità, l’entusiasmo e la libertà.

Gli umani, nel loro complesso, hanno perso la loro capacità di giocare, di ridere e di trovare l’entusiasmo nelle loro vicende quotidiane, secondo il Regno dell’Abete. Non era così più di 100 anni fa e questo la dice lunga sulla caduta in consapevolezza di quest’era tecnologica. Quando si perde la capacità di giocare o di ridere o di sentirsi entusiasti, è segno inequivocabile che il bambino interiore è compromesso o perduto. Una volta guarito o recuperato il brioso bambino interiore, l’espressione della gioia diverrà nuovamente una cosa normale nella vostra danza di vita. (vedetevi “Guarire la Famiglia Interiore” per maggiore informazione in merito sulla guarigione del vostro bambino interiore).

L’Abete esorta ogni lettore di questi materiali a prendersi cura del proprio bambino interiore ed a ritrovare la capacità di giocare, di amare e di essere riconoscente. La gratitudine è il fondamento della benedizione. Se non siete grati per essere vivi, o grati alla Terra ed alla natura perché vi forniscono un posto dove vivere, non potete né dare né ricevere benedizioni di sorta. La gratitudine è pertanto il fondamento dell’amore, perché benedire è un atto d’amore. E’ dell’amore che avete bisogno per sostenere la vita. Ed è sempre l’amore che dà la possibilità di un’ascensione a casa nel Grande Sole Centrale.

Invitiamo i nostri lettori a fare anche un inventario. Per che cosa dovete essere grati nella vostra attuale espressione di vita? Mettete giù una lista.  Cosa vorreste cambiare nella vostra vita che vi causa difficoltà o turbamento? Compilate una lista. Ora intendete: “ io intendo il completamento del vecchio sogno che mi sta causando stress e difficoltà e la nascita di un nuovo sogno foriero di grande gioia. Intendete di rilasciare tutto il karma associato. Quindi siate riconoscenti per tutto quello che ora vi rende felici. La gratitudine che sentite invierà messaggi all’universo per portarvi più esperienze ancora di vita gratificanti e gioiose.

Con questi pensieri, vi lasciamo

Namaste

Il Regno dell’Abete

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Plants&Trees/BambooPalmTrees.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it