)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

MESSAGGI DALLE PIANTE E DAGLI ALBERI

 

 

Dagli Aceri

 

Dal Regno dell'Acero attraverso Karen Danrich "Mila"

4 Gennaio 2006

Benedizioni per la Dolcezza della Vita

Cari Amati Umani in Ascensione,

 

E’ il Regno dell’Acero che oggi si rivolge a voi. Il nostro regno si è trovato coinvolto con la specie umana sin da quando essa è stata seminata sulla Terra dagli scienziati del sistema stellare Siriano. La semina umana venne affiancata dalla contemporanea semina di certi alberi e piante comunemente usati su Sirio come risorsa alimentare. Gli Aceri da sempre contengono una linfa zuccherina facile da spillare ed ottima da usare come dolcificante o fors’anche solo per deliziare le papille gustative umane. Questo per sottolineare che anche la nostra specie, al pari di molte altre, trae le sue origini da Sirio.

 

Il gusto dolce di certi cibi è associato alla dolcezza della vita. Molti umani desiderano il sapore dolce perché la loro vita difetta dei sogni più dolci che anelerebbero manifestare. Quanti rifiutano il sapore dolce, rifiutano anche la dolcezza della vita od i sogni più dolci. Per molto tempo il corpo di Mila desiderò più di ogni altro il sapore aspro o salato; mangiare qualcosa di dolce, in riflesso dell’asprezza del sogno che stava vivendo, non rientrava fra le sue preferenze. Tale era la sua realtà al tempo in cui si sentiva perennemente insoddisfatta, ossia affamata di sogni dolci. Negli anni, Mila imparò ad abbracciare i sogni più dolci, specialmente dopo che Oa divenne il suo compagno. E quello di avere sia nella vita che nella sua scuola un innamorato al suo fianco per il fatto di aver abbracciato i sogni più dolci, fu di sprone al suo traguardo ascensionale. Ora, varie ghiottonerie dolci cotte al forno e frutta fresca fanno parte integrante della dieta quotidiana di Mila ed Oa.

 

I sogni per una vita più dolce o per una vita più amara sono più il prodotto di dinamiche energetiche, che altro. I sogni dolci che danno un senso di appagamento sono sogni magnetici nel contesto di una creazione magnetica. Che cosa sono i sogni magnetici? Essi sono delle proiezioni del sogno provenienti dal sole solare connaturate ad un flusso di energia rotazionale, ossia di natura circolare. Occorre avere un campo rotazionale per catturare un sogno rotazionale. Viceversa, i sogni amari scaturiscono da un flusso piramidale od angolare che altro non fa che intersecare, tagliare il flusso circolare di una creazione magnetica. Ed è questa interazione e commistione di energia magnetica ed elettrica a creare un sogno più amaro.

 

Cosa s’intende per sogno amaro? Partiamo dalla Terra; la Terra, molto tempo fa, risiedeva in un flusso magnetico e non conosceva null’altro che la dolcezza della vita e la reciproca armonia di tutti i suoi regni. La Terra di quell’epoca era vista come un magnifico terrarium, e come tale non era affatto raro che umani di altri sistemi stellari approfittassero del rigoglio del suo ambiente per seminarvi a più riprese ogni genere di piante, di alberi e di animali delle loro creazioni natie. Questo molto prima che la vita umana facesse la sua comparsa sul pianeta. Parte di questa vita vegetale ed animale aliena seminata usava un flusso rotazionale e come tale contribuiva al sogno di appagamento della Terra; ma la parte più consistente di questi regni ospitava perlopiù un flusso di energia angolare nel suo DNA; un flusso contrastante che nel tempo piegò ad amaro il sogno dolce della Terra. I sogni amari portano a brusche ed amare conseguenze per il tutto. Per spiegarci meglio, i sogni amari creano sventure ed avversità di ogni genere; più amaro è il sogno più grossa sarà la traversia.

 

Il sogno amaro che prese forma in questo ciclo vitale di terza dimensione, dopo che le piante, gli alberi e gli animali alieni furono introdotti dagli scienziati umani via astronave, portò all’esperienza dei dinosauri nella nostra storia più recente. I dinosauri furono inizialmente seminati dagli scienziati umani di Alpha Centauri in una manciata di esemplari. Il sogno amaro, dovuto alla commistione di melodie di toni elettrici e magnetici di creazione, portò fuori controllo la riproduzione dei dinosauri ed abbassò di pari passo la loro consapevolezza. Con il tonfo in consapevolezza, essi persero la peculiarità di vivere unicamente per mezzo del respiro; questo perché l’aria della Terra, priva di gran parte dei nutrienti indispensabili alla loro sopravvivenza,  era assai diversa da quella della loro creazione di origine. Ecco che allora, divennero dapprima vegetariani, divorando la rigogliosa vita vegetale circostante, e, successivamente, dopo un’ulteriore crollo in consapevolezza, dei feroci carnivori, predatori della loro stessa specie e delle altre specie animali.

 

Un esempio calzante di un sogno veramente amaro; un sogno amaro creerà una danza dove  le creature si mangeranno a vicenda, invece che relazionarsi in pace ed in unità, come pure nell’innocuità. La triste piega carnivora che prese il sogno dei dinosauri era stata indotta dalla contemporanea presenza, una a fianco dell’altra, di tutte quelle specie in forma di piante e di alberi che erano state seminate “a casaccio” sulla terra, le quali avevano esacerbato a tal punto la musica della terra da attirare un sogno “consumistico”. Se le piante e gli alberi fossero stati unicamente di flusso magnetico, il sogno associato al consumo non si sarebbe mai palesato; e più in là nel tempo, nemmeno l’associato ed ugualmente caustico sogno umano dei giorni nostri sarebbe stato richiamato sulla Terra.

 

Le piante e gli alberi si sono assunti la responsabilità per quanto hanno causato. Molto tempo fa, fummo forse noi, con la nostra consapevole intenzione, a scegliere di purificare quelle specie non risonanti che creavano una musica stonata fra le fila dei nostri regni, creando a nostra volta una musica stonata per liberarci dalla loro presenza. Dopotutto, anche la natura si era focalizzata sull’eliminazione dei dinosauri materializzando un enorme meteorite che coprì di polvere la Terra fino a raffreddarla ed indurre lo sterminio dell’intero regno di quei bestioni nell’arco di poche settimane. Fu la nostra coscienza collettiva la vera regista dell’impresa e fu sempre la nostra coscienza collettiva che, con altrettanta focalizzazione, lavò via la vera causa che stava dietro al sogno per i dinosauri; questo forse prima che i dinosauri prendessero il predominio. La Terra ed i suoi esseri viventi non hanno tuttavia ancora compreso la causa occulta che sottostava ai sogni amari.

 

Perché la causa del sogno amaro che la Terra ha sperimentato era rimasta sino ad ora impercepita? La percezione è una strana cosa. Nella distorsione ci sono veli d’illusione; i veli non sono dissimili da uno schermo che riflette all’indietro i propri pensieri e le proprie credenze, invece che rivelare la verità. La dissonanza dei regni elettrici in seno alla vita vegetale ed arborea creò una foschia sufficiente a trarre in inganno la Terra facendo sì che essa percepisse come vero quanto essa stessa pensava lo fosse e che, come tale, si preoccupasse di purificarlo; ma in quanto a rimuovere la vera causa sotterranea ai veli, eravamo lontani. Ciò diede una boccata d’ossigeno al sogno amaro che ancora una volta fece capolino. La semina umana e tutto quello che ne è scaturito, si ricollega appunto a questo. Ora che, grazie alla presenza dell’energia fotonica proveniente dal Grande Sole Centrale, il velo si sta dissolvendo, la causa e la verità nascoste possono essere percepite molto più chiaramente di prima.

 

Forse, non è tanto importante quando si percepisce la verità, quanto chiarire la causa ed il modello che ne sono gli istigatori. Tutti i regni vegetali, così come i regni animale, minerale, di delfino e di balena ed anche la specie umana, hanno intrapreso un lungo processo di purificazione nell’Ora; la purificazione è necessaria per rimuovere dalla Terra tutto il flusso di energia angolare che fa da traino ai sogni amari e violenti; ciò implica la rimozione di tutto il DNA alieno dalla compagine dei regni che hanno concorso ad imbastirli. L’intenzione consapevole di ogni regno volta a raggiungere questo traguardo, servirà a purificare il DNA da ogni contaminazione dissonante.

 

Un recente notiziario della BBC ha diffuso le immagini dell’ultimo, in ordine di tempo, spiaggiamento collettivo di un grosso bozzolo di balene sulle coste della Nuova Zelanda. Nel filmato si vedeva anche con quanta cura e solerzia gli umani cercassero di liberare i grossi cetacei per aiutarli a riconquistare il mare aperto, e come dopo vari tentativi, rivelatisi vani, essi avessero preferito abbatterli, invece che “toglierli dai carboni ardenti”. Il regno della balena si era arenato perché mancante del DNA idoneo a supportare la Terra; particolare che induce questa specie a ritirarsi dalla vita perché la sua coscienza possa essere riportata su di un’altra creazione della giusta risonanza. Gli umani, con la loro condotta attuale, supportano l’intenzione di morire della specie e nel processo risolvono il karma di antica data per la violenza che c’è stata fra umani e balene. Nell’ottica della natura, ciò non è quella tragedia come la vorrebbero dipingere gli umani; anzi, oggi come oggi, è un grande dono perché, grazie a questa ecatombe, c’è meno varietà di musica stonata che risuona attraverso il campo di questi bozzoli di balena e quindi anche meno sogno amaro di risulta da catturare per la Terra. Le balene, così come i delfini di flusso elettrico provenienti da creazioni aliene, si stanno assumendo la responsabilità per quanto hanno concorso a creare ed hanno scelto di chiarire il loro karma uscendo appunto dalla fisicità; una dolorosa circostanza che, da qui al prossimo quarto di secolo, vedrà coinvolti tutti i regni.

 

Secondo la più aggiornata letteratura scientifica, anche molte specie di rane si sono estinte  nei passati 20 anni. Molte rane provengono da creazioni aliene ed usano un flusso elettrico; per cui la maggior parte di esse si vede costretta a lasciare la Terra; a rimanere qui, saranno solo quelle rane completamente magnetiche in retaggio ed in flusso di energia. In generale, circa il 20% di tutti i regni, vegetali, animali, (incluso i piccoli esseri striscianti, gli insetti ed i pesci), minerali ed arborei, sono condannati all’estinzione perché dotati di un movimento di energia e DNA elettrici. Quando chi è dissonante batte in ritirata, chi è in risonanza, deve giocoforza riprodursi molto più pesantemente per sopperire al compito energetico a cui è preposto in associazione al campo ed al flusso di energia globali della Terra. Nulla andrà perduto e la pace e l’unità saranno un’esperienza ad appannaggio di tutti grazie al sogno più dolce che scenderà sulla Terra.

 

In questo momento, gli umani stanno vivendo in un sogno ancor più amaro di quello della natura. I sogni degli umani sono così amari da far sembrare, in confronto, basati sulla pace e sull’unità i sogni del mondo naturale. I sogni del mondo naturale, esprimono comunque ancora la loro amarezza attraverso l’atto del consumo; il consumo avviene fra gli animali che brucherebbero l’erba, ma che l’esasperazione del sogno, ha trasformato in carnivori, predatori l’uno dell’altro, sia sulla terra che nel mare. Questo sarà il primo sogno ad affondare quando i regni elettrici si saranno ritirati dalla fisicità; già i regni animali si stanno  evolvendo in un sistema digestivo vegetariano e come tale cesseranno di consumare la carne di qualsiasi altra specie. Per la Terra una realtà che potrà manifestarsi nell’arco di tempo che va dal 2035 al 2050. 

 

Qualche regno sta già scegliendo di passare direttamente ad una biologia dal respiro consapevole, dove non consumerà nient’altro che l’aria per sussistere; stiamo parlando dei delfini e delle balene che sono sulla pista giusta per arrivare a consumare nessun’altra cosa, oltre al latte materno, questo a partire dal 2010 (naturalmente fra le varietà magnetiche in ascensione). Per molti uccelli sarà più semplice spostarsi ad una biologia a respiro consapevole, che non sviluppare un tratto vegetariano, perché lì c’è meno spazio complessivo per un’aggiunta di peso che potrebbe privarli della loro capacità di navigare attraverso l’aria. Come tale, a partire dal 2015, molti uccelli saranno in grado di vivere del respiro senza consumare alcunché. Gli uccelli, nei loro schemi vibratori, svolgono un importante funzione di comunicazione da una regione ad un’altra e sono di supporto all’evoluzione della Terra; nelle loro traiettorie di volo, gli uccelli muovono inoltre l’energia, che è il loro modo per affiancare la Terra nella purificazione della sua densità.  Ogni regno ha uno speciale proposito ed una speciale verità e forse le sezioni dedicate agli articoli ispirati dalla natura e dai piccoli animali striscianti del sito vi daranno l’opportunità di compenetrare meglio l’argomento.

 

Cosa s’intende per respiro consapevole? Il respiro consapevole è la capacità del diaframma di fabbricare 8 forme di zuccheri necessarie a sostenere la biologia cristallina con il solo ossigeno raccolto ad ogni inspirazione dai polmoni. Non appena tutti i regni si saranno girati ad una biologia a respiro consapevole, nessun regno consumerà ancora un altro regno. Un tale stato d’essere è retaggio della Terra; le specie basate sul respiro consapevole hanno continuato ad esistere su di Essa fino all’era dei faraoni. Nel momento in cui i faraoni presero a mummificare quante più specie animali potevano catturare, le forze del buio associate provvidero a spogliare ogni regno di tante e tali memorie ed archivi da cancellare la biologia che permetteva loro di vivere consapevolmente del solo respiro. Benché triste come evento, il processo di mummificazione è però servito a preservare una sagoma del DNA, così come una biologia a respiro consapevole, di tutti i regni coinvolti. Un modello che a partire dalla metà del secolo entrante, sarà alla portata di tutti i regni. La Terra stima che dal 2050 al 2075, nessun regno, umano incluso, consumerà alcunché.

 

Stante la dissonanza dell’attuale sogno umano, può risultare estremamente arduo, se non  impossibile, scandagliare una tale trasformazione in un lasso temporale così breve. La Terra, è comunque entrata in un nuovo sogno dove l’alto tasso di energia fotonica agevolerà come mai prima d’ora il passaggio da una matrice all’altra del DNA. E’ l’energia fotonica che, nell’intento di ascendere,  favorisce la crescita ed il cambiamento del DNA fra la popolazione adulta di ogni regno; ed è il sopravveniente incremento dell’energia fotonica che predispone la Terra a percepire che vi sarà un passo più rapido di cambiamento in un più ristretto lasso di tempo nel sogno futuro.

 

L’energia fotonica non sarà di facile reperibilità all’interno delle vostre città a causa della radiazione alimentata dalle strutture degli edifici e dal flusso elettrico che scorre al loro interno. Un fattore non trascurabile, se si considera che l’insufficiente disponibilità di energia fotonica necessaria ad assecondare i cambiamenti genetici che si devono produrre in una forma adulta, impedirà a quanti vi lavorano o vi abitano di ascendere. Il Regno dell’Acero si sente pertanto in obbligo di consigliare agli umani in ascensione di spostarsi in piccoli centri di provincia o quanto meno più lontano possibile dalla densità, per usufruire di una adeguata quantità di energia fotonica atta a consentire lo sbocciare della propria ascensione.

 

Più in là nel tempo, le città possono diventare aree di morte a causa della purificazione di tutti coloro che non sono in grado di padroneggiare il flusso dell’energia magnetica. Perché questo? Nel costante riscaldamento della Terra, l’energia magnetica diventa sempre più forte nella sua pulsazione. La pulsazione magnetica inverte il flusso elettrico di quanti  stanno ancora  facendo girare una tale geometria al loro interno. Quando il flusso sagomato a scatola e/o a piramide viene invertito, il persistere della sua rotazione trincia il corpo eterico, con conseguenze fatali.  

 

In ogni città, ci sono anche montagne di piramidi e di scatole collettive create dalla coscienza umana collettiva che vi risiede; questo tipo di flusso energetico ha a che fare con le istituzioni umane ed il governo, così come riflesso nella vostra attuale civiltà. La Terra ha scritto un’ampia dissertazione sul flusso energetico di gruppo nel recente manuale “Complete Ascension Workbook” (di prossima pubblicazione). Quanti sono interessati a comprendere questi modelli, troveranno sicuramente le loro risposte lavorando con questo manuale, perché portare alla consapevolezza un flusso di energia geometrica di altro genere per il proposito della trascendenza non è necessariamente utile ai fini personali; eccezion fatta per coloro che stanno tracciando la mappa di ascensione alle 3000 basi ed oltre in questa vita. Il manuale è per quelli che vogliono padroneggiare le 3000 basi e forse oltre e che si sono votati a questo traguardo. L’informazione fornirà la focalizzazione e le intuizioni giuste per facilitare un’ascensione più completa, se questo è il proprio personale obiettivo spirituale.

 

Vorremmo tuttavia sottolineare l’esistenza di una massiccia geometria collettiva configurata a piramide ed a scatola che insiste sulle vostre città umane ed i loro sobborghi. Quando, a causa delle pulsazioni magnetiche della Terra, quest’energia s’invertirà e, dall’interno passerà all’esterno, gli umani in loco saranno fatti a pezzettini sia internamente che esternamente con un conseguente grosso strascico di decessi. C’è ben poco che la Terra può fare per impedire la circostanza, perché sono stati gli stessi umani a creare la geometria dissonante in virtù della grossa quantità di DNA elettrico connessa al loro retaggio collettivo. Tali sono i motivi che ci spingono a suggerire agli umani in ascensione di lasciare le città ed i loro gremiti sobborghi,  perché ne va della loro sopravvivenza futura. 

 

Se siete in grado di afferrare tutto questo, siete anche in grado di comprendere i motivi che in questo momento impongono l’estinzione delle rane o degli altri regni elettrici. La natura è entrata in una intensa pulsazione magnetica e questo flusso schiaccia all’indietro, in direzione del corpo eterico, il flusso di energia angolare di quelle specie dotate di DNA elettrico, fino a farne soccombere il corpo ed estinguerle. Analogo è il discorso per tutte quelle piante ed animali di DNA elettrico presenti sulla Terra che dovranno giocoforza estinguersi nei tempi di purificazione a venire.

 

La purificazione del regno minerale è un problema a parte che la Terra sta giusto cominciando a considerare nella sua ascesa collettiva. Ci sono molti minerali che non sono realmente risonanti ad essa perché provengono da altre creazioni con flussi di energia divergenti di ben 14 movimenti da quello terrestre. Di questi 14 movimenti, 8 sono di natura magnetica, ma di un magnetismo o troppo forte o troppo debole, che impone a questi regni di modificarsi per conformarsi al giusto impulso magnetico del futuro.  

 

Gli altri 6 movimenti sono di natura elettrica e guastano il sogno della Terra fino all’irreparabile; il loro effetto distruttivo nei confronti del sogno della Terra principiò nel momento in cui, gli Anu in particolare, decisero di coltivare in enormi laboratori appositamente allestiti minerali in forma di opali, malachite e lapislazzuli ad imitazione di quelli che si erano portati dalle Pleiadi. Inaspritosi, il sogno della Terra richiamò poi una danza di follia e di guerra che vide protagonisti ed antagonisti i membri della famiglia Anu e come scenario finale un immane olocausto nucleare. La durezza del sogno che ispirò la tragedia era direttamente correlata alla quantità di minerali che gli Anu riproducevano artificialmente non solo per una questione puramente economica, ma anche per il loro piacere personale.

 

Ogni anno, circa il 50% dei lapislazzuli, della malachite e degli opali coltivati nei loro laboratori era destinato all’esportazione. E l’altro 50%? – vi chiederete-  Potevano forse gli Anu, da amanti del lusso qual’erano, non apprezzare i pavimenti in malachite, od i soffitti in lapislazzuli, e le piscine con il fondo in opale? Ed era lì che finiva l’altro 50%, arrivando persino a rivestire le loro piramidi con queste pietre al solo scopo di renderle preziose ai loro occhi. Ma più erano i minerali di questo genere a restare sulla Terra, più l’elettricità ad essi connaturata si andava mescolando al flusso energetico degli altri minerali nativi, sino a rendere la musica sempre più stridula e come tale atta a catturare un sogno di pari disarmonia dovuto alla devastante guerra degli Anu ed all’olocausto finale che segnò la fine della loro era, che determinò una massiccia caduta in consapevolezza per tutte le specie.

 

Come funzionano esattamente i sogni amari? Mila ed Oa hanno dovuto prima esplorare i sogni dissonanti degli umani per trovare una risposta, ed anche per dare dei giusti consigli ai loro studenti su come impratichirsi sulla tessitura di un sogno più dolce. I sogni amari sono strettamente legati alla quantità di elettricità  che scorre nel  proprio corpo o nell’ambiente in cui si vive. Per chiarire il concetto, facciamo l’esempio di un triangolo amoroso. Se ci sono due uomini che competono per una donna ed il sogno è puramente magnetico, la donna sceglierà uno dei due uomini e l’altro resterà deluso, ma questa sarà la fine della storia. Se viene aggiunto un 50% di flusso elettrico al sogno, chi non è stato scelto si vendicherà uccidendo l’uomo o la donna od entrambi. Questo è quello che provoca l’elettricità; essa piega i sogni alla violenza.

 

E lo vediamo manifestarsi soprattutto nelle città umane, con i loro fatti di cronaca sempre più efferati e violenti. Più che ogni altra regione della Terra, le città sono infarcite di sogni elettrici; vedi allora gli squallidi copioni istigatori di delitti, di intrighi, di violenza, di stupri, di uso ed abuso di stupefacenti e persino di tortura. La cosa può sembrare anche eccitante, ma in realtà è un riflesso di quanto siano devastanti le pulsazioni elettriche che agitano il sogno umano; esse indirizzano il sogno verso le manifestazioni più abbiette dell’animo umano; quando, invece, lo stesso sogno trasmesso in una cittadina di provincia, stante l’assenza di pulsazioni elettriche, potrebbe avere un esito del tutto diverso.

 

Nel secolo che si è appena chiuso, le città ed il loro hinterland hanno toccato livelli di elettricità e radioattività esagerati, livelli che si sono riflessi in una violenza ed in un malaffare mai visti prima. Questo soprattutto, dopo la diffusione a livello di massa della vostra tecnologia elettrica. Nel tempo, la radiazione ha talmente esacerbato il sogno da far sorgere intere “città degradate” ad un punto impensabile soltanto un secolo fa. Certe città come New York e Chicago hanno sterminati quartieri caratterizzati da degrado sociale ed economico che spesso li fanno apparire come vere e proprie zone di guerra con palazzi e macchine sventrati dal fuoco, e se qualche bianco accidentalmente sbaglia l’uscita dell’autostrada ed entra in tali isolati, corre il rischio di non uscirne vivo. Un tipico esempio di sogno estremamente amaro catturato nel contesto di ogni grosso agglomerato urbano.

 

Le recenti sommosse che hanno sconvolto le periferie parigine ci hanno mostrato come anche in Francia esistano ghetti di Francesi di origine Araba sprofondati in un sogno amaro. In ogni città, nelle aree dove il sogno amaro ha la sua giurisdizione, ci sono sacche di povertà, di disoccupazione, e spaccio e consumo di stupefacenti. Negli USA, il governo occulto consente l’uso di droga per impedire che quanti vivono nei ghetti fomentino disordini e sommosse, la droga agisce da anestetico per rendere più accette tali squallide circostanze di vita. Perché i ghetti popolati dai discendenti di origine Africana od Araba sono piene di tali striduli sogni? La discendenza Araba od Africana è primariamente magnetica nel suo DNA; quando essa si trasferisce nelle città di un paese straniero, entra nel flusso di energia elettrico della gente di pelle chiara, la quale è primariamente di discendenza Anu o degli schiavi degli Anu. Più di ogni altro fattore, è la combinazione tra flusso elettrico e flusso magnetico che dà vita alla maggior parte dei sogni amari; e queste sono poi le zone dove, in ossequio alla natura di un tale sogno, infurierà la violenza incendiaria, l’uso ed abuso di droga, la mancanza e la povertà.

 

Come porre rimedio a questa esperienza? Per chi è di discendenza Araba od Africana, la soluzione è di ascendere onde ripristinare un maggior grado di flusso magnetico per rendere meno amaro il sogno dominante ed essere capaci di catturare un’esperienza più dolce di vita. Tuttavia, rimane difficile ascendere nelle città: un vero e proprio “comma 22" (letteratura militare -dal romanzo omonimo di Heller), ossia una circostanza in cui c’è ben poca possibilità di evolvere sufficientemente dalla danza per favorire il cambiamento. Forse, se gli umani in massa fossero più consapevoli della possibilità di ascensione, ci sarebbero gruppi molto più consistenti focalizzati su questo evento; ma troppi umani discendono dagli Anu e sono nella creazione sbagliata per ascendere; o sono progenie di discendenza schiava Anu dove, per le pesanti modifiche apportate all’ologramma, non c’è sufficiente consapevolezza per ascendere. La purificazione futura farà le sue vittime fra le file di quanti avranno una siffatta natura, vale a dire la genetica sbagliata per evolversi sulla Terra.

 

La discendenza Araba od Africana, ossia quanti hanno un antico lignaggio rosso, come pure gli indigeni, ha una maggior possibilità di ascendere in questo tempo della storia. Talune regioni, come il Sud America possono trovare la loro strada al flusso magnetico perché, stante la presenza di un folto numero di adulti umani in ascensione di origine indigena, esso scorre in maggior quantità nelle città e nel loro hinterland. Come tale, le città del Sud America potranno tranquillamente discostarsi dal disordinato e caotico modello urbano delle città occidentali che ospitano al loro interno un numero infinitamente minore di adulti o bambini in ascensione. Honolulu è un posto interessante da questo punto di vista perché molta della popolazione locale sta ascendendo, e come tale vi è e vi sarà minore densità, e minore conflittualità presente e futura. Ma in tali luoghi come le Hawaii, che risiedono sotto l’influsso di un centro di un chakra principale, meglio che in altri, si può anche assistere ad  un repentino inizio della purificazione; e cioè a più adulti che non sono in ascensione che nell’immediato lasceranno la fisicità.

 

In quanto a coloro che sono di pelle bianca, ma di antico lignaggio indigeno, essi devono trascinare in avanti i loro antichi antenati e scegliere di ascendere nel loro associato DNA magnetico per darsi una possibilità di divenire risonanti alla terra in questa vita. Tutto sta nell’intenderlo, purché vi sia un retaggio magnetico al quale attingere. L’ascensione è complessa, ma l’intento di ascendere nel DNA magnetico risonante alla Terra basterà ad indurla, e se non in questa vita, nelle future generazioni al quale ognuno è correlato in  retaggio. Come uno/una del vostro retaggio si sposerà con una/uno di un retaggio più indigeno, la discendenza erediterà la necessaria informazione per ascendere in un DNA nel suo complesso più magnetico ed in un flusso di energia risonante alla Terra. L’ascensione generazionale prenderà il via in questo modo.

 

I lignaggi possono anche non essere direttamente collegati al proprio albero familiare. Ogni retaggio è correlato a circa 2 miliardi di altri attualmente incarnati sulla Terra. Se uno soltanto dei 2 miliardi ai quali siete associati sceglie il giusto partner per proseguire l’ascensione e genera una discendenza dal giusto retaggio genealogico per tale compito, allora il vostro lignaggio ascenderà.  Questa è la bellezza dell’ascensione generazionale, dalla prospettiva del Regno dell’Acero; e visto che forse saranno in pochi ad intenderlo in ogni dato lignaggio; uno lo intende per tutti i due miliardi di altri che gli sono correlati. Come tale, tutti gli umani inizieranno ad ascendere; e questo sta già accadendo.

 

Discorso analogo per le piante, gli alberi e gli animali; tutti stanno cominciando ad ascendere. Ogni successiva generazione dotata di una genealogia magnetica trascinerà la struttura cellulare di ogni regno in un’armonia via via sempre maggiore in unione con l’intera Terra. Perché è nella biologia cristallina, magnetica nel suo flusso energetico, la biologia in cui ogni regno deve ascendere. Per i minerali, l’ascensione si compie nella loro attuale forma, senza dover ricorrere alla ruota di nascita, morte e rinascita, perché estranea all’esperienza delle pietre. Nel tempo. i minerali dissonanti si dissolveranno nel magma dei loro componenti molecolari; i componenti fluiranno poi insieme in una nuova configurazione elementale per creare nuovi minerali risonanti che saranno di supporto alla costante ascesa della Terra. Tutto questo sta già accadendo al centro della terra, che è una sfera fusa di magma e di fuoco; questa sfera si sta espandendo in volume ed in magnitudine ed un giorno si spingerà interamente  sulla superficie del pianeta. In quel momento, la Terra brucerà in una palla di fuoco perché avrà padroneggiato uno stato d’essere quinquidimensionale, od in altre parole, sarà diventata una stella. Diciamo che questo accadrà fra 1000 anni, secondo la misura umana del tempo.

 

Cosa desidera dire il Regno dell’Acero per chiudere questo articolo? Per tessere un sogno e viverlo in esperienza, intendete un sogno dolce, miei cari. Intendete di ascendere in un flusso di energia magnetico secondo il grado al quale potete aspirare in questa vita. Intendete di uscire dalle città che daranno via via sempre più ricetto a sogni aspri ed amari  per il modo in cui il flusso elettrico sarà invertito dalle pulsazioni magnetiche della Terra in ascensione. Intendete di passare del tempo nel sogno del mondo naturale e d’imparare molto di più circa uno stato di bellezza e di pace interiori, perché questo è un qualcosa che il mondo naturale può tranquillamente insegnare ad ogni umano in ascensione. Godetevi anche le cose dolci della vita come il succo d’acero, e quando lo farete, intendete di catturare un sogno più dolce di vita che sia appagante e gioioso da sperimentare.

 

Namaste

Il Regno dell’Acero

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Plants&Trees/MapleTrees.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it