)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

MESSAGGI DALLE PIANTE E DAGLI ALBERI

 

 

Dai Magici Funghi

 

Il Regno del Fungo attraverso Karen Danrich "Mila"

4 Settembre 2006

 

Benedizioni per la Rigenerazione e per il Ritorno dell'Integrità nella Danza della Vita

Cari Amati Umani in Ascensione,

Oggi è il Regno dei Funghi a porgervi i suoi saluti. I funghi, al pari della melanzana, sono una delle forme a struttura cristallina rimaste sulla terra dopo che negli anni la maggior parte dei regni vegetali è caduta in una grande densità a 2 basi di DNA. Le strutture cristalline sono strutture leggere e porose con più elemento aria rispetto alle altre, da qui il più basso rapporto peso/grandezza che ci caratterizza. E’ l’elemento dell’aria che consente un maggiore movimento del CHI attraverso ogni struttura vivente; più porosa è la struttura, più è il CHI che può essere incanalato lungo la forma, con conseguente innalzamento di frequenza o vibrazione delle cellule e della struttura nel suo complesso.

Nella loro stragrande maggioranza, i funghi selvatici non sono mai scesi sotto le 6000 basi di DNA, ed in questa fine ciclo del periodo di ascensione a “casa”, il nostro regno si sta spingendo ben oltre la soglia vibratoria di vari altri regni di piante e di alberi. Come tale, noi stiamo pavimentando la via alla rigenerazione perché tutti gli altri regni abbiano a seguirla. Dalle foto in prima pagina potete inoltre notare come anche i funghi, nel loro stato selvatico d’essere, continuino a sostenere i toni di creazione del linguaggio di Luce.

La rigenerazione è un processo in cui tutto ciò che è caduto nella malattia, od è in qualche modo stato compromesso, viene rimesso a nuovo. Nell’attuale paradigma a due basi di DNA, le cellule non sanno bene come risanarsi. Ogni sette anni, infatti, la maggior parte di esse decade e dev’essere sostituita. Questo fino ai 28 anni; dopo i 28 anni, soltanto 1/3 della struttura cellulare viene ciclicamente sostituita ogni sette anni, portando a ciò che chiamate decadimento, invecchiamento, malattia e da ultimo, all’avanzare dell’età, la morte. Nel sistema rigenerativo cristallino, la maggior parte delle cellule viene riparata molto prima che esse si spengano, le cellule che muoiono vengono comunque rimpiazzate a vantaggio di una biologia complessivamente più sana, come anche di un’aspettativa di vita più lunga.

La rigenerazione è intrinseca alla biologia cristallina di unità, una biologia che si risana da sé; ed è anche la prima fase di ascensione per tutti i regni sulla terra, regno umano incluso. Tutti i regni si stanno avviando ad incorporare una struttura cristallina autorigenerante, che non invecchia, e non si ammala. In tale struttura l’elemento dell’aria la fa da padrone, consentendo a più energia di essere spinta attraverso il veicolo eterico con conseguente maggiore vibrazione della struttura cellulare. Più è la velocità con cui ruotano il campo e le molecole e più la kundalini è in grado di fluire al centro del corpo eterico, più alta è la frequenza. Per questo c’è più bisogno dell’elemento aria che non dell’elemento terra.

Per stare al passo con l’evolvente struttura cristallina, anche le stesse molecole devono sottostare ad una trasformazione. La struttura molecolare cristallina passa da una formazione a sistema solare di atomi che ruotano attorno al nucleo, ad un modello a triplo loto simile al Simbolo della Consapevolezza” del Linguaggio di Luce. Una volta che le molecole assumeranno la configurazione del simbolo della consapevolezza, ciò sarà anche un riflesso dell’avvenuta restaurazione della consapevolezza ceduta all’eterico e della struttura biologica della forma. Nell’ascesa alle 3000 basi, tutti i regni sono pressati in una rotazione molecolare basata sulla consapevolezza.

Superate le 3000 basi, la struttura molecolare espande il suo campo assumendo il movimento a doppio triplo loto come il “Simbolo dell’Integrità” del Linguaggio di Luce;(figura a lato pagina) ma solo una volta incorporate le 6000- 9000 basi di DNA nel corrente sentiero di ascensione (livello evolutivo del Bodhisattva). Il ripristino di questo movimento a livello molecolare è a riflesso di un ritorno all’integrità nella danza di vita. I Funghi selvatici non hanno mai perso il movimento dell’Integrità nella loro struttura molecolare e, di conseguenza ne hanno conservato anche la connessa forma-pensiero.

Cos’è l’Integrità? La forma-pensiero d’integrità afferma che nessun regno è fatto per essere distrutto, tantomeno la Terra. Tutto è da onorare come Dio Dea in forma; tutti devono essere onorati per la parte che impersonano nella danza di vita. Quale ruolo svolge il Regno dei Funghi nei confronti di questa realtà di consenso chiamata Terra? Il nostro regno interpreta il ruolo dei custodi dell’Integrità ed abbiamo memorie di altri stati biologici d’essere su altre dimensioni dove l’integrità non si era ancora perduta; e molte di queste memorie risalgono a 24 milioni di anni fa, (ossia di 96 milioni di anni fa da come gli umani calcolano il tempo) periodo in cui anche la Terra esisteva nell’Integrità.

C’è stata un’epoca in cui nulla moriva sulla Terra; tutte le forme di vita continuavano a prosperare apparentemente per sempre, immutate ed immutabili; e ciò accadeva in una situazione d’integrità fra tutti i regni. Le piante non morivano e producevano semi solo per ricominciare a crescere; fiori e frutti non cadevano a meno che non fossero staccati a bella posta dal ramo. Il consumarsi l’un l’altro era inconcepibile a quel tempo. Se gli umani mangiavano qualcosa, era più per il sapore e non perché fossero obbligati a nutrirsi per una questione di sopravvivenza. Non nascevano bambini, ed i vecchi non invecchiavano, né morivano. La coscienza sembrava proseguire all’infinito sul piano fisico.

Nel tempo, però, in questa esistenza senza fine, la mancanza di un traguardo spirituale portò inevitabilmente alla noia; noia per le anime che danzavano con tutta la vita fisica e noia anche per il fisico. Nel mentre regnava la noia, si fece largo un’inconsapevole intenzione per il cambiamento; ma non per un cambiamento che fosse promotore di evoluzione, perché ciò non faceva parte del copione trasmesso su di noi dal nostro creatore; il copione prevedeva soltanto una vita che si doveva estendere all’infinito. Tuttavia c’era un problema, nel Grande Sole Centrale i creatori stavano sottraendo sempre più CHI dalle dimensioni più alte, costringendo i soli delle predette dimensioni a sottrarre nutrimento dai soli delle dimensioni più basse come la Terra. La continua sottrazione di CHI, obbligò la Terra a declinare in frequenza ed a sottostare ad enormi cambiamenti, sino a non aver più i requisiti per continuare a risiedere nel Grande Sole Centrale.

Perché mai un qualsiasi creatore dovrebbe nutrirsi della sua creazione? Per il Tao, una forza fuori del tempo che ora sta supportando la Terra a far ritorno a casa, non solo nel Sogno del Grande Sole Centrale, ma anche dal Tao, questo è un risvolto degno di nota. Ci sono stati creatori nel Tao che sono caduti nel consumo per tenere in vita creazioni più vaste incapaci di sostenersi senza divorarne un’altra. Ciò è in riflesso dell’enorme distorsione che c’è nel Tao, ora che anch’esso sta cominciando a ripararsi. Per porre rimedio a quello che è accaduto intorno a sé, il Tao deve prima comprendere le malefatte dei suoi creatori; e per far questo si è esteso qui sulla Terra e sui consensi multidimensionali in cui essa risiede, dalla terza alla diciottesima dimensione. Allungandosi in questa regione di dominio, il Tao ha sollevato il velo sull’accaduto e quando si sarà reso conto in che modo sono state manipolate le creazioni, la Legge, così com’è sostenuta nel Tao, sarà a pieno titolo ripristinata sulla Terra e sulle dimensioni in ascensione al di sopra di essa.

Che tipo di legge vige nel Tao? La Legge di cui stiamo parlando è alquanto concisa ed è parte integrante del tessuto di tutto quello che è stato lanciato dal Tao, incluso la vostra forma fisica. Legge ed Integrità vanno a braccetto fra loro. E’ contrario alla legge consumare o distruggere qualsiasi cosa; è contrario alla legge creare creazioni dissonanti che non risuonano e che poi vengono usate per annientarne altre fino all’estinzione. E’ contrario alla legge fratturare il tempo, costringendo il passato a ripetersi in eterno fino a che la creazione si autodistrugge. La maggior parte di quello che accade in questa regione di dominio ove dimora la Terra, è in palese violazione alla Legge del Tao.

Lo stesso dicasi per la specie umana. La specie umana riflette la legge, apertamente illegale, che sta attualmente girando nel sogno. La specie umana consuma la carne senza che vi sia un accordo in tal senso con i regni interessati. Di conseguenza, nel consumare ciò che non sottostà ad un preventivo accordo, la specie umana finisce col consumarsi a vicenda attraverso la guerra, l’assassinio, la tortura e la violenza. Gli umani consumano la Terra ad una velocità tale da rendere vano ogni suo tentativo di rigenerarsi. Miei cari, ora che la natura consumistica umana sta rimbalzando all’indietro sulla vostra stessa specie, a meno che non scegliate di perdonare ed ascendere, vi consumerete da voi stessi.

In che modo l’autoconsumo prenderà forma nella futura era di purificazione che è alle porte? Quello che il regno dei Funghi percepisce scendere dal sogno è una grande varietà di malattie che riflettono il modo in cui la biologia sta consumando la propria struttura cellulare, in un ritorno karmico di come il proprio lignaggio ha negli anni consumato la natura e la Terra. Molte di queste malattie trarranno origine dalla carne che l’umanità mette sul piatto. Mucche, maiali, pecore, polli ed altri regni allevati in cattività unicamente per il consumo della carne, hanno scelto delle malattie a livello cellulare per provocare la loro stessa estinzione. Via via che gli umani continueranno a mangiare la carne, anch’essi andranno ad inghiottire gli effettivi virus e batteri preposti all’estinzione, e, fatalmente, anch’essi si estingueranno.

Tale intento è stato lanciato per voce degli altri regni che non vogliono più avere una qualsiasi forma ad essi correlata allevata semplicemente come risorsa alimentare, quando non esistono accordi in tal senso, per ridurre all’estinzione tutti gli animali d’allevamento. Per effetto di tale intento, si vedranno coloro che consumano la carne ammalarsi degli stessi virus e batteri concepiti per far estinguere gli animali che vivono in cattività. Virus e batteri già proliferano nella carne; ma, siccome gli animali vengono macellati ad un’età relativamente giovane, oggi come oggi, tali virus e batteri non vengono rilevati dagli allevatori o dai veterinari. Nell’accelerazione del tempo in atto, la discesa delle malattie nella fisicità sarà più rapida, consentendo così agli allevatori ed ai veterinari che si occupano degli animali da destinare al consumo, di individuarli più precocemente. Sarà a quel punto che molti più umani diventeranno vegetariani.

Per quanti stanno scegliendo di ascendere, il Regno dei Funghi consiglia un regime alimentare vegetariano. I virus non verranno rintracciati nei prodotti del latte o nelle uova, nei vegetali, nella frutta a guscio, nei cereali, o nella frutta in genere. L’anima del Regno del Bufalo ha scelto d’incorporare le mucche allevate per il latte ed in particolare per quante di esse sono tirate su con metodi biologici. L’anima del Regno dell’Aquila ha scelto di incorporare i polli allevati biologicamente in campo aperto solo per le uova. Questo per supportare gli umani in ascensione e perché i bambini del futuro abbiano a ricevere dal latte e dalle uova una scorta di proteine adeguata per proseguire nell’ascensione. Il Regno dei Pesci ha dato il suo consenso in merito al consumo delle sue specie per i prossimi 50 anni; dopodichè gli umani dovranno tassativamente girarsi ad una dieta completamente vegetariana. Tutte le specie riconoscono che gli umani hanno bisogno di notevoli quantità di proteine per ascendere e ricostruire il loro corpo alla struttura cristallina; e pertanto, nell’amore per la vostra specie, la natura ha dato il suo permesso perché vi siano i necessari approvvigionamenti per renderlo attuabile.

Lo sappiamo bene che anche i vostri mari sono inquinati per lo scarico di sostanze tossiche che fanno capo al vostro ciclo produttivo. Tuttavia, le tossine che provengono dalle risorse ittiche, se consumate in modica quantità su base settimanale, sono relativamente ininfluenti se comparate a quelle che introducete quotidianamente con l’acqua che bevete e l’aria che respirate, particolarmente per coloro che vivono nella densità delle città ed a ridosso dei loro sobborghi. Filtrare l’acqua e l’aria può servire a tamponare l’emergenza, tuttavia, la soluzione ottimale sarebbe di trasferirsi in un ambiente più puro come la campagna. Ma anche così, nulla toglie che taluni ambienti rurali siano carichi di pesticidi e fertilizzanti a seguito di pratiche non consapevoli e non organiche di coltivazione e che tali sostanze siano molto più velenose della modesta quantità di tossine che potete ingerire mangiando un po’ di pesce da due a tre volte la settimana, miei cari. Il nostro Regno enumera svariati funghi con un alto contenuto di aminoacidi (proteine) nella loro carne. Un fungo largamente coltivato per il consumo e di pregevole valore proteico è il Fungo Shitake. Questo particolare fungo contiene tanti aminoacidi quanto il pesce e quanto coloro che sono cristallini nella loro biochimica. Mila ed Oa mangiano i Funghi Shitake più volte nell’arco della settimana quando sono nelle isole e trovano che i loro corpi li preferiscano alle uova come fonte proteica in questo stadio della loro evoluzione. Gli aminoacidi dei funghi sono cristallini e ciò consente a quello che viene ingerito di essere usato “come se già fosse” in forma cristallina, e che quindi non dev’essere combinato con qualcos’altro per creare una proteina cristallina. La maggior parte delle uova in quasi tutte le regioni della Terra di quest’epoca, anche quelle che provengono da galline allevate a terra in modo biologico, non sono cristalline. Nelle isole, c’è una piccola differenza perché molte galline sono ascese alle 3000 basi e le loro uova contengono pertanto degli aminoacidi ed altre sostanze cristalline.

I funghi selvatici non soltanto sono cristallini, ma contengono sostanze e consapevolezza che non si trovano nelle varietà coltivate. La spugnola gialla è ricca di una sostanza che si rivelerà utile nella riparazione e nel ripristino della funzionalità epatica, splenica e renale nel corso dell’ascensione, nel mentre i Funghi Porcini ne contengono un’altra utile ad ascendere il cuore fisico in un sistema a sei o ad otto ventricoli. Questo due funghi spontanei che abbiamo citato, sono prontamente reperibili sugli scaffali dei negozi nella maggior parte dei paesi del mondo ed hanno un ottimo sapore per condire risotti e pasta. I funghi hanno accettato di essere consumati per dare supporto alla vita sulla terra e come tale ricevono il beneficio di mescolarsi con la vostra coscienza, sì da potervi aiutare nella vostra ascensione, e nella rigenerazione della vostra forma, miei cari.

La Medicina Cinese contempla vari tipi di funghi apprezzati per le loro proprietà rigenerative, in particolar modo il Maitake ed il Reishi. Nella medicina Cinese, questi funghi vengono consigliati nel trattamento di una vasta gamma di patologie, ma soprattutto per la loro apprezzata capacità rigenerante. Come funziona esattamente tutto questo? Le cellule del Maitake e del Reishi rigenerano naturalmente in virtù della loro intrinseca natura biochimica. Se un umano ha informazione genetica sulla rigenerazione, il consumo del nostro regno porterà in avanscoperta la conoscenza biologica che concorrerà al risanamento di un particolare disturbo tramite la rigenerazione dell’associata parte della biologia.

In questo tempo di ascensione, la biologia rigenerativa è la biologia in cui ogni regno sta cercando di ascendere. Lo stesso dicasi per la specie umana. I funghi Maitake e Reishi possono aiutare gli umani in ascensione a riaggregare le memorie genetiche sulla rigenerazione per tutte le parti della forma, per cercare di creare un’ascensione completa in una biologia di unità. Mila ed Oa hanno assunto tinture di questi due funghi a vari intervalli di tempo nella loro ascesa come aiuto terapeutico per curare una genetica riottosa che non riusciva a ricostituire alcune parti delle loro forme. Attualmente, stanno prendendo l’estratto di Reishi per aiutare quelle poche sacche di cellule in punti particolari della forma che non sono in grado di ascendere al susseguente livello di codice genetico. Tale è il dono di questi due particolari funghi che potete trovare in forma di estratto e di tisana.

Perché certe parti del corpo non arrivano a rigenerarsi in ascensione? Principalmente per una sorta di barriera che impedisce alle energie rigenerative di indurre la rigenerazione fisica. Nello scorrere del tempo, molti sono i giochi che si sono succeduti intorno al problema della rigenerazione. Talvolta, una barriera di serpenti che non sono propri, viene piazzata fra la pelle eterica ed i chakras della rigenerazione, e questo costringe le energie della rigenerazione ad indirizzarsi verso qualcun’altro, invece che scendere nella fisicità. Anche per Mila ed Oa, ciò era una costante in gran parte dei casi in cui non riuscivano a rigenerarsi.

Cos’è che spinge un qualsiasi individuo a desiderare di sottrarre la rigenerazione ad un altro suo simile? Ah, questo è un interessante fenomeno che dipende essenzialmente dal fatto d’esistere nella creazione sbagliata per il tipo di genealogia che si è avuto in retaggio. Molto tempo fa, una razza bianca di umani dal sangue blu venne qui dalle Pleiadi e da un'altra regione di dominio del Grande Sole Centrale. La biochimica di questo gruppo di umani era in pericolo di morte qui sulla terra. Di conseguenza, volendo salvare e prolungare le loro vite, tali umani attirarono a sé la rigenerazione degli altri umani e della stessa Terra; e nel mentre essi prosperavano, Terra ed umani invecchiavano e cadevano in un’aspettativa di vita sempre più breve.

Se tale gruppo di umani avesse semplicemente desistito dal suo intento e fosse tornato a casa sua, una volta raggiunto il suo scopo di raccogliere quello che era venuto a raccogliere sulla Terra, l’intera danza d’invecchiamento, di ciclicità stagionale e di reincarnazione che ne è scaturita, si sarebbe controbilanciata da sé. Ma tale gruppo scelse d’incrociarsi e di lasciare pezzi della sua genealogia qui sulla terra, il che poi ebbe il suo eco nella danza di sottrazione della rigenerazione dagli altri umani e dalla stessa Terra. Un concatenarsi di eventi che ha prodotto una caduta dopo l’altra in genetica ed in consapevolezza per la specie umana e per la Terra nel corso dei passati 46.000 anni di storia (184.000 anni secondo la misurazione umana del tempo). Un altro segmento di karma che dev’essere perdonato per ascendere in una struttura cellulare rigenerativa che non contempla l’invecchiamento.

In che modo si ascende? Si trascina in avanti l’informazione genetica proveniente dagli antenati più antichi dotati di una biologia cristallina e rigenerativa e poi ci si evolve in essa. L’energia fotonica promuoverà la crescita della nuova genetica. La Terra è ora abbracciata dall’energia fotonica emanata dai cancelli stellari del Grande Sole Centrale nei quali ha fatto ritorno. Nell’insieme, l’ascensione fisica viene completata un po’ alla volta, in un processo che va di organo in organo, di sistema in sistema che si svolge nell’arco di molti anni o di decadi. Il Regno dei Funghi raccomanda caldamente a quanti si stanno dedicando ad ascendere in questa vita di lavorare con il “Manuale Completo dell’Ascensione” (in inglese) compilato dalla Madre Terra in supporto degli umani in ascensione. Questo manuale porterà alla consapevolezza” molto di più di quello che c’è da sapere per convincere tutte le parti della biologia a diventare cristalline e padroneggiare le 3000 basi di DNA nella propria personale evoluzione.

Nella specie umana ci sono ancora quelli che continuano a servirsi della rigenerazione, del CHI, dell’informazione e dei sistemi di movimentazione dell’energia degli altri umani per protrarre quanto più possibile la loro esistenza.

Questi umani non possono ascendere perché nel loro retaggio non c’è la giusta biochimica nei confronti del Grande Sole Centrale magnetico in cui stiamo per entrare. Il lignaggio di questi umani non proviene dal Grande Sole Centrale, e nulla può ritornare a questo Sole da cui è partita la Terra, se non proviene da Essa. Quanti hanno la biochimica sbagliata molto probabilmente si ammaleranno nei tempi a venire, perché anch’essi sono destinati all’estinzione sulla terra. Ciò si è reso necessario perché tutto deve tornare a casa e per farlo, tutto dev’essere in risonanza al Grande Sole Centrale.

Il Regno dei Funghi vorrebbe però aggiungere che la morte non è una fine e che il fisico non è altri che una delle otto espressioni di ogni regno, inclusa la specie umana. Ogni regno ha antenati che porteranno avanti la consapevolezza dopo la morte. Antenati di ogni regno di qualsiasi creazione stanno per tornare a casa alla loro creazione d’origine per proseguire. Nulla finisce realmente; e la morte è solo un’illusione del piano fisico. La morte, tuttavia, è una potente illusione che scatena una grande paura. La paura deriva in tutto e per tutto dall’incapacità di percepire il non fisico e gli antenati che vi gravitano intorno.

Funghi come il peyote sono in grado di aprire la pituitaria per percepire il non fisico e collaborare alla rigenerazione della naturale biochimica del cervello perché si apra alle doti di chiaroveggenza ed al mondo inconscio interiore. Molto tempo fa, Mila ricevette una piccola dose di peyote da un uomo di medicina; il peyote l‘aiutò a percepire e ad entrare in comunione con la natura. Ciò che percepì nelle nuvole, nel mentre, meravigliata e felice, le vedeva passare in fretta nel cielo, fu un regno dopo l’altro (di cervo, di bufalo, di pecora di montagna, di cavallo, di oca ecc. ) che si presentava al suo cospetto. Questo fu l’esordio del suo risveglio ai reami inconsci a lei circostanti. Mila non prese più il peyote, perché lo scopo per il quale aveva ingerito il fungo era stato raggiunto.

Molti, al contrario, amano assumere le sostanze come il peyote per noia o per semplice diversivo. Costoro, insistendo sull’uso dei funghi magici, avranno una sicura scarificazione a livello della loro ghiandola pituitaria, impedendo alla stessa di sbocciare per creare la biochimica indispensabile a promuovere l’ascensione biologica. Nella scuola di Mila ed Oa, c’erano coloro che non potevano superare una certa soglia di DNA proprio per lo smodato uso di acido o peyote che avevano fatto in gioventù; la loro pituitaria era troppo scarificata per schiudersi. La pituitaria deve aprirsi in Ascensione sino a creare 1000 nodi, ognuno dei quali secerne una indispensabile sostanza biochimica utile ad indurre l’ascensione fisica della struttura cellulare. Se la pituitaria non sboccia, l’ascensione non può assolutamente decollare.

Il Regno dei Funghi, pertanto, sconsiglia l’uso e l’abuso di tali sostanze come il peyote; e consiglia invece di entrare in comunione con il suo regno per acquisire quell’informazione che serve per aprirsi all’inconscio ed alle proprie capacità fisiche. Quando Oa entrò nella vita di Mila, lei capì che egli aveva bisogno delle benedizioni del peyote per accedere alla predetta informazione. Ma invece che vedere Oa prendere il peyote , essa preferì combinare insieme delle erbe da fumo, e precisamente una miscela di salvia bianca, pimento e menta, benedirle con la vibrazione del peyote , e fargliele fumarle in una sacra pipa Nativo Americana di sua proprietà. In questo modo, attraverso lo scambio di benedizioni fra i funghi,il peyote e Oa stesso, Oa ottenne la necessaria apertura per proseguire nella sua evoluzione.

Fumare è un modo di portare l’elemento fuoco all’interno del campo e della forma. Talvolta, anche oggi Mila fumerà una piccola quantità di salvia bianca, se sta incontrando delle difficoltà nel purificare il suo campo dalla densità. Esistono molte entità distruttive intorno alla coscienza umana. Fumare aiuta a purificare il campo, il che spiega come mai essi abbiano l’abitudine di bruciare erba indiana delle paludi, salvia od anche incenso nella loro casa o nella stanza d’albergo che li ospita durante un loro viaggio. Inalare una piccola quantità di fumo metto in atto anche una purificazione interna al corpo eterico. Tuttavia, state attenti a non esagerare con il fumo, perché ciò può scatenare la combustione delle molecole dei polmoni e della gola, obbligando le associate cellule a morire. Per questo Mila inspira poche volte e fuma solo occasionalmente e solo quando sente che la purificazione offerta è una necessità nei confronti della sua costante ascesa.

In questo particolare momento storico, l’uso di sigarette o di altri tipi di tabacco anche biologico da parte degli umani in ascensione, è assolutamente da evitare. Il Regno dei Funghi percepisce che le sostanze del tabacco sono state sin qui usate per manipolare gli umani e trasferire la rigenerazione da un individuo all’altro e che la maggior parte di coloro che fumano stenterà a muoversi oltre il macchinario associato al vizio. Fumare sposterà la rigenerazione dei polmoni all’esterno, verso gli altri, invece che permettere al flusso di energia di rigenerare la propria forma fisica. Anche Oa dovette smettere di fumare il tabacco organico benedetto, perché ciò stava cominciando a compromettere il chakra del suo cuore al punto da interromperne l’ascesa. E da quel momento ha smesso definitivamente e sino ad oggi non ha mai partecipato all’occasionale fumata a base di salvia di Mila.

Il Regno dei Funghi consiglia a quanti sono nel percorso di ascensione in questa vita di buttar via le sigarette, come pure ogni altra forma di tabacco; la dipendenza dal tabacco interferirà con l’apertura del cuore indispensabile per sostenere la vibrazione molto al di là delle 1024 basi di DNA. Fumare interferirà anche con la rigenerazione dei polmoni contrastando la loro capacità di raccogliere abbastanza ossigeno per fabbricare lo zucchero che serve al diaframma cristallino per assecondare il metabolismo cellulare più sostenuto di cui l’ascensione biologica ha bisogno.

Molte altre sono le dipendenze alle quali dovete dire addio, se volete ascendere in una struttura cellulare rigenerativa. Anche la dipendenza nei confronti della televisione, dei videogiochi e degli altri media, come i films, devono essere ripudiate. Questo perché la televisione, il computer sono infarciti di antimateria. L’antimateria causa dei buchi nella struttura molecolare della propria forma. Se l’antimateria provoca dei danni ricorrenti alla struttura molecolare, le molecole non riusciranno ad ascendere nella formazione che si rifà al simbolo della coscienza del triplo loto. Come tale, non sarete nemmeno in grado di far ascendere le associate cellule, perché esse si vedranno private di un CHI adeguato per ottemperare alla loro funzione.

Altro punto dolente in questo momento storico che può indurre dipendenza al pari della droga, è il fatto di vivere nella densità di una città. Le città pullulano di radiazione e di antimateria. Radiazione ed Antimateria vengono prodotte da tutta quella pletora di apparecchi e strumenti elettronici che si servono delle microonde per funzionare, così capillarmente diffusi nella vostra civiltà grazie all’introduzione della tecnologia “wireless”. L’elettricità è un mare di antimateria ed ogni ambiente altamente elettrico provocherà dei buchi nella vostra struttura molecolare, intralciando con questo l’ascensione. Le microonde e la radiazione in generale, rallentano la rotazione del campo causando un crollo in consapevolezza, invece che un aumento in vibrazione. Spostarsi dalle città è quindi di cruciale importanza per la vera ascensione fisica, secondo l’opinione del Regno dei Funghi.

La danza dell’integrità vuole che ognuno si prenda cura di se stesso, così come degli altri e degli altri regni nella danza di vita. Molti umani sul sentiero dell’ascensione sacrificano se stessi per gli altri pensando che questo sia amore; purtroppo, l’amore non chiede di sacrificare nulla di se stessi; perché questo è un riflesso della propria mancanza di auto-amore. L’amore di se stessi e l’amore degli altri devono bilanciarsi perché ancora una volta possa fiorire uno stato d’integrità nella danza di vita. Questo è ciò che porta al Bodhisattva, ossia all’incorporazione delle 6000-9000 basi di DNA nell’ascesa biologica.

Per quanti stanno ottenendo la padronanza dell’integrità in questo periodo di tempo, il viaggio è comunque irto di difficoltà. Nell’attuale danza umana, sono ancora molti gli individui che vogliono più prendere che dare. Perché gli umani prendono in tal modo? Perché si privano vicendevolmente di quello che serve per sussistere ed anche per ascendere? Sottostante a questo comportamento che prende senza dare nulla in cambio, ci sono gli umani di una genealogia inidonea per la rigenerazione e la vita. Per sostenere quanti non sono in grado di sostenersi da soli, si arriva a sacrificare se stessi convinti che l’amore non sia che questo: votarsi anima e corpo all’altro, perché costui abbia a sopravvivere. Anche la Terra ha sacrificato se stessa ad altre dimensioni di creazioni quand’era nel Grande Sole Centrale, causando il suo stesso decesso e le cadute dall’associato Sogno. Una volta fuori dal Sogno, la Terra ha perseverato nel suo sacrificio ed ha continuato a cadere e cadere dalla 18° alla 3° dimensione di forma di vita. Perché il sacrificio viene considerato amore?

Guardate alle vostre religioni, miei cari! Guardate al Cristianesimo, non formula esso come tema centrale della sua filosofia che il concetto del sacrificio di sé o della crocifissione di se stessi è sinonimo di amore? Ma questo non è amore, miei cari, perché distruggersi od essere distrutti non è amore. Il sacrificio è una forma di autodistruzione ed è la causa sottostante di tutte le forme di malattia dell’odierna esperienza umana! E’ il sacrificio di sé che sottende all’incapacità della biologia a 2 basi di DNA di rigenerarsi. Questo perché la conoscenza rigenerativa e l’associato flusso di energia sono stati dati ad un altro, la cui conoscenza rigenerativa, proveniente da un‘altra creazione, qui sulla Terra non ha modo di funzionare. Tale è l’origine dell’autosacrificio.

Allora, perché gli umani si autosacrificano in questo modo, regalando conoscenza e flusso di energia per sostenere un proprio simile? E’ una questione di karma. Il karma per questa danza è multidimensionale. Gli antenati di altre dimensioni si sacrificarono per altri esseri che non provenivano dalla loro stessa creazione e come premio ebbero una caduta in consapevolezza al tempo in cui erano in vita.

Una creazione dopo l’altra è caduta nella dimensione sottostante in virtù di questo subdolo meccanismo psicologico. Ogni creazione pensava di dover sacrificare la sua rigenerazione per mantenere in vita qualcosa che non risuonava, ma che comunque viveva sulla sua superficie. Tutto questo accadde dopo che gli umani presero a costruire enormi navi spaziali per viaggiare fra i sistemi solari. Se gli umani avessero invece scelto di rientrare in se stessi e di ascendere, forse la loro creazione d’origine sarebbe già da tempo rientrata nel Sogno del Grande Sole Centrale e mai avrebbe sperimentato punte così basse in frequenza.

Perché gli umani preferiscono avventurarsi all’esterno invece che volgersi all’interno per padroneggiare spiritualmente? Dalla prospettiva del Regno dei Funghi, ciò ha a che fare con l’estroversione del loro flusso di energia prodottosi nel momento in cui la Terra e tutto quanto sopra di essa dovettero uscire dal Sogno del Grande Sole Centrale. La Terra entrò in una regione di dominio che era il vuoto, altrimenti detto “spazio di mezzo”. Il vuoto o spazio di mezzo non è stato concepito per sostenere la vita. Il non movimento del flusso dell’energia di questa regione, rivoltò come un calzino il campo della Terra. La stessa cosa avvenne per ogni regno, regno umano compreso, incarnato sul suo corpo globale.

E’ in tale inversione del campo che gli umani, invece che trattenere dentro di sé la conoscenza spirituale, hanno poi preso a manifestare le loro doti interne all’esterno di se stessi. In altre epoche, gli umani sapevano come manifestare istantaneamente con il pensiero su questa dimensione, così come sulle altre dimensioni in cui erano esistiti. Come furono girati in senso energetico da dentro a fuori, essi persero i loro talenti e cominciarono a manifestare cose ed oggetti con le loro mani, invece che con i loro pensieri.

Un tempo, gli umani sapevano come teletrasportarsi da un luogo all’altro con la forza del pensiero. Nel momento in cui i campi di energia vennero invertiti, gli umani persero tale capacità e sopperirono ad essa costruendo macchine, in forma di treni, aeroplani ed automobili, e persino astronavi, per trasportarsi da un luogo all’altro. Fu la nave spaziale che permise agli umani dissonanti di viaggiare da una creazione all’altra creazione causando, se c’erano i numeri, picchi di dissonanza da indurre una caduta in consapevolezza per l’intero consenso. Una volta perduta la loro capacità di comunicare telepaticamente l’un l’altro, stante l’estroversione del flusso energetico, gli umani impararono a costruire apparecchi tecnologici come i telefoni, i telefoni cellulari ed i computers per contattarsi l’un l’altro. Dopo che gli umani avranno ripristinato le loro capacità spirituali, nessuna tecnologia sulla quale oggi fanno assegnamento sarà ancora necessaria; perché questo è ciò che la biologia pienamente consapevole rende possibile e tale era lo stato d’essere che connotava i Grandi Maestri dalla teste più grosse seminati sulla terra da Sirio più di 50.000 anni fa (della Terra).

Il Regno dei Funghi ha registrazioni delle vite dei Grandi Maestri di prima che essi morissero. Per lungo tempo e su base continuativa, i Grandi Maestri si erano teletrasportati su Sirio per usufruire della costante guida e dell’amorevole supporto dei loro insegnanti. Lungo i ruscelli, i laghi e le foreste della Terra di quel tempo, essi manifestavano istantaneamente bellissime residenze in cui vivere. Ai Grandi Maestri piaceva la libertà che avevano qui sulla Terra e scelsero di eleggerla a loro residenza permanente. Nel corso degli anni, e precisamente 800 anni dopo la loro semina, i Grandi Maestri si ritrovarono rivoltati nel loro flusso energetico, senza comprendere né il motivo dell’accaduto, né il motivo della loro galoppante distorsione. La loro distorsione era da attribuire al mutamento universale di forze a cui la Terra, come pianeta, ed il vostro sole, come sistema solare, erano andati incontro. Le forze universali misero sottosopra ogni cosa sulla Terra, incluso il flusso di energia dei Grandi Maestri. Da quel momento in avanti, la Terra s’infilò ancora una volta in un altro ciclo e sogno distruttivo da tradurre in esperienza. Fu così che, all’improvviso, i Grandi Maestri si accorsero di non saper più teletrasportarsi a casa, perché l’estroversione dell’energia fece perdere loro l’informazione per farlo. Essi tentarono di far ascendere un esiguo numero di persone della nazione rossa nella speranza di capire la causa della loro stessa distorsione. Purtroppo, l’inversione del sogno, indusse il buio a servirsi dei popoli della Nazione Rossa per pressare i Grandi Maestri in una distorsione ancor più marcata, con la conseguente morte della maggior parte di essi. Per fortuna, i Grandi Maestri avevano una folta discendenza dalle teste più grosse di stirpe per metà Polinesiana e per metà Tibetana, e ciò ha lasciato nelle sagome genealogiche umane la necessaria informazione per ascendere alla quale attingere in questo tempo di ascensione e di ritorno a casa.

Allorché i Grandi Maestri, nel loro complesso, persero la capacità di manifestare istantaneamente, di teletrasportarsi e di comunicare telepaticamente, il sogno umano s’incentrò di nuovo sulla tecnologia, laddove le capacità si sarebbero espresse all’esterno del sé, e non all’interno. Si può dire che tale sogno fece da “esca” per attirare sulla Terra un’altra serie di umani tecnologicamente avanzati di provenienza Pleiadiana che la spogliarono del suo oro, con il relativo collasso frequenziale e l’instabile flusso di energia che ne seguì. Con la cronica instabilità del flusso di energia, anche gli scudi di ghiaccio fatalmente si frantumarono dando vita ai vostri oceani. Il sogno invertito ed il sogno distruttivo spinsero questa famiglia pleiadiana all’odio reciproco e ad una reciproca guerra fino al più amaro e tragico degli epiloghi di una devastazione nucleare della Terra.

La Terra non aveva capito che il suo sogno si era invertito e che ciò aveva prodotto il suo crollo di frequenza ed attirato su di sé un sogno di distruzione nucleare. Ora si è compreso che solo dai sogni invertiti può scaturire ogni genere di distruzione, distruzione intesa sia come macellazione di animali per il consumo umano, sia come macellazione di umani sui campi di battaglia. Sull’Iraq e la Palestina di oggi, vedrete come un tale sogno invertito sia divenuto un grosso sogno di un buco nero. I sogni dei buchi neri creano atti di terrorismo e tortura fino alle loro estreme Espressioni, perché tale è la natura dell’inversione del sogno; essa obbliga i sogni di vita a diventare sogni di morte; e più grossa è l’inversione del sogno, più devastante sarà la morte proiettata tramite il sogno su quanti vivono nelle predette regioni. I sogni dei buchi neri vengono invertiti migliaia di volte fino a che collassano su se stessi.

Nel tempo, tale genere di sogni invertiti dei buchi neri sarà completamente eliminato dalla Terra. Molti di essi provengono da altre creazioni, ma sono stati depositati qui perché sgraditi in patria. La Terra è diventata una discarica per sogni oscuri creazionali indesiderati. La Terra è nel processo di rimuovere tutti i sogni dei buchi neri ed invertiti che non le appartengono, affinché siano resi alla loro effettiva creazione. Quei sogni invertiti, o sogni dei buchi neri, estranei alla Terra, possono essere sanati attraverso il processo di rifusione, affinché, ancora una volta, siano in grado di sostenere un sogno per la vita.

Ogni lettore dei presenti materiali può cominciare a lavorare con la Terra per chiarire i sogni dei buchi neri ed i sogni invertiti che insistono sull’ambiente a ridosso della sua regione di residenza o della regione in cui è temporaneamente ospite. Ognuno che così intende di riaggregare i sogni invertiti ed inviarli all’aurora attraverso l’intenzione consapevole, può concorrere ad aiutare la Terra nell’ancorare un sogno di luce ritessuto che sia basato sull’unità. Invitiamo i nostri lettori ad intenderlo ovunque sia il luogo dove vivono o dove si trovano. Solo dopo potrete cominciare ad espandervi sul nuovo sogno di luce della terra perché sia in supporto non soltanto del territorio, ma anche della specie umana.

Vorremmo chiudere questo pezzo con speciali benedizioni per la rigenerazione e la vita da parte del Regno dei Funghi. Auspichiamo che chiunque abbia inteso di ascendere, possa evolvere in una biologia pienamente rigenerativa e che nessuna cellula debba essere lasciata indietro; e che i vostri futuri antenati possano ascendere al successivo livello di biologia basata sull’integrità, ancorando un nuovo giorno che conduca ad uno stato di unità fra tutti i regni.

Namaste

Il Regno del Fungo

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Plants&Trees/Mushrooms.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it