)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
Messaggi Ispirati dai Regni della Natura
LA GIRAFFA MACULATA
Il Regno della Giraffa
attraverso Karen Danrich "Mila"
17 Maggio
2002
Benedizioni di Gentilezza
Cari amati umani in ascensione,
Le giraffe suscitano grande interesse negli zoo degli umani o allo stato selvaggio nelle riserve di caccia. Cos’è che rende la giraffa così interessante? E’ il nostro lungo collo e la capacità di mantenerlo in equilibrio? Sono i nostri grandi occhi marroni? E’ la nostra aggraziata maniera di presentarci? Noi siamo collegate al Regno del cervo, sebbene cresciute nel tempo in una diversa forma considerata la speciale regione in cui viviamo e la necessità di nutrirci di foglie a più di 10 piedi di altezza in linea d’aria.
Le giraffe sostengono le vibrazioni della grazia sulla terra. Un fare piacevole e delicato può essere equiparato ad una leggera brezza estiva sulla faccia, o ad un tranquillo lago oscillante verso il quale si è attirati e nel quale si nuota. La grazia è tutto, ma sulla terra si è smarrita a causa degli aspri elementi elettrici che la pervadono da circa 6 milioni di anni or sono, divenuti ancor più predominanti in seguito alle manipolazioni umane ed alla sacra geometria elettrica lanciata circa 46.000 fa. Perché gli elementi elettrici sono così aspri e duri? Essi non ebbero origine da questa creazione. In realtà, ora si è compreso che tali elementi non ebbero origine in nessun’altra creazione; essi fanno parte del programma per la distruzione e per la sottrazione della creazione da parte di certe anime che mai ascesero a casa al “Tao”.
Come tutte le altre procedettero a ritornare a casa, dopo un esteso periodo di contrazione tali anime ben presto diminuirono sempre più il loro chi. Ben presto esse si sarebbero dovute muovere in un’estrema distorsione senza la presenza della forza di vita del Tao. Ciò si potrebbe equiparare a quello che succederebbe se la luce del sole ad un tratto scomparisse. Se la terra non riuscisse ad ascendere ed il sole portasse a termine similmente questa impresa scomparendo, la terra sarebbe lasciata morire o estinguersi. In sostanza, questo è ciò che è avvenuto per tali anime.
Tali anime quindi scelsero di demolire una parte di se stesse allo scopo di sostenere il resto. Ma quale parte? Poteva mai qualsiasi parte offrirsi spontaneamente? Di certo no. E così coloro che erano in dominio scelsero di ingannare una porzione del sé sul fatto d’essere distrutta pensando per tutto il tempo che qualcos’altro stava per verificarsi. Questo indubbiamente è la danza sulla terra fino ad oggi, ed eoni ed eoni di tempo dopo. Perché ciò sta accadendo ancora? Perché le forze, designate a distruggere una parte di questo gruppo di anime, erano così abili e così addentro a ciò che dovevano fare che la danza proseguisse anche quando il susseguente periodo di piena espansione del Tao era in azione, e quando una tale danza era realmente e sinceramente non necessaria.
Una volta la terra era, anche alla prova pratica, un essere nobile e gentile. Essa mai si sarebbe offerta volontaria per essere distrutta o per sperimentare così tante cadute in consapevolezza. Coloro che erano in questa danza manipolarono e manipolarono, come essi avevano fatto per eoni di tempo, lacerando creazione dopo creazione. Nella sua scelta di ascendere, nel passato la terra ha dovuto combattere; combattere le forze che desideravano continuare a manipolarla e distruggerla. Talvolta, in tali battaglie, per un certo tempo si perde un bel po’ della parte gentile di sé.
Mila ed Oa hanno avuto la loro parte di battaglie. Spesso il buio lavora da ogni angolazione per tentare di distruggere la loro forma od il loro sogno di ascensione; o distruggere il sogno per l’ascensione umana che essi co-creano con la terra. Le battaglie sembrano non avere mai fine, sebbene nel tempo, nella padronanza della forma-pensiero, le battaglie forniscano semplicemente una lezione che mette in uno stato di sottomissione il buio. In definitiva questo si sta verificando dato che la manipolazione ha toccato il fondo tanto da essere in grado di provocare lo squarcio della creazione, o lo strappo dei fili che tengono unita la creazione, poiché questo è ciò in cui le forze del buio sono esperte, ed è per questa ragione che l’umanità, come anche tutte le specie, conoscono una tale accorciata durata della vita nell’attuale paradigma.
RITESSERE L’ETERICO
Attraverso l’ascensione, la durata della vita aumenterà in preparazione alla nascita di nuovi giovani con più materiale genetico e maggiormente e più finemente sintonizzati nel tessere i fili della creazione della propria forma. Questo è anche ciò che accade in ascensione: si ritesse il campo eterico, il sistema dei chakra, i corpi sottili ed il corpo di luce in un vestito sempre più finemente tessuto. Più fine è la tessitura, più chi è disponibile per essere sostenuto dalla forma per il proposito di incrementare la vibrazione e di risorgere ad una biologia rigenerativa ed autosufficiente.
Ritessere i fili della creazione è una delicata operazione; proprio alla stregua di un creatore di tessuti in forma umana, ciò richiede grande attenzione ai dettagli, ed una volontà di dedicare lunghi periodi ad un tale compito. Nell’eterico, questo è ciò a cui concorrono la Giraffa ed il Cervo: la ritessitura della struttura della griglia eterica di madre terra. Anch’essa al pari di tutte le forme sta ritessendo se stessa, si sta ritessendo per l’ascensione.
La recente ritessitura ha determinato la presenza di un nuovo sogno di natura globale. Questo sogno consente a tutto ciò che è sopra la terra o dentro gli oceani di essere bagnato in un nuovo sogno di ascensione. Alla fine il sogno per l’ascensione è stato lanciato, e verrà tradotto in realtà. E’ stata posta più cura nel tessere il sogno di modo che tutte le specie ne traggano profitto, inclusa l’umanità. Senza dubbio sono stati la giraffa ed il cervo che hanno tessuto il nuovo sogno affinché tutti possano prendervi parte.
E’ una grande verità che le forze del buio che desiderano mantenere il dominio vorrebbero fare a brandelli questo sogno. Talvolta esse lavorano attraverso altre creazioni su altre dimensioni, dalle quali si estendono giù verso le dimensioni inferiori inviando colpi distruttivi contro la terra. Talvolta esse si ramificano attraverso la specie umana, la quale nel proprio sonno non comprende il soggiacente cambiamento sulla terra. La terra sta imparando a modulare se stessa sulle frequenze delle forze dimensionali più elevate del buio come pure l’umanità, tramite la creazione di un nuovo arazzo che sia abbastanza forte da mantenere al loro posto le dimensioni. La terra è ora stratificata in 24 piani, e coloro che esistono in un sonno profondo di non risveglio sono nella fila più bassa di tutti. La nuova tessitura mantiene la loro presenza all’interno, come anche nei rami non fisici che così danzano con queste forme. In tal modo, in questo tempo la terra è meno afflitta dall’interferenza umana o dall’interferenza multidimensionale.
Al pari di un maestro in ascensione che padroneggia la forma-pensiero alterando la realtà che si manifesta per servire l’ascensione, così fa la terra nell’alterazione della sua realtà per servire l’ascensione. Il nuovo sogno mette in azione un prossimo tempo di purificazione. La purificazione provocherà un risveglio di coloro che in forma umana possono ascendere, ed un nuovo domani sarà edificato per servire all’ascensione del tutto. Come la purificazione sarà completata in pieno e le dissonanti vibrazioni e modelli energetici che lacerano la creazione chiariti pienamente, sarà prossimo un ritorno a tempi più tranquilli e miti.
Come iniziato in ascensione, si diviene spesso il guerriero. Si diviene consapevole delle forze nel vecchio consenso che desiderano distruggere ognuno, o prendere la propria informazione per se stesse senza guadagnarsela attraverso l’ascensione, o semplicemente impedire ad ognuno di conseguire il successivo livello nella propria ascesa. Tali forze fanno a brandelli ogni campo in ascensione giorno e notte. Si impara a stare sulla difensiva, proteggendo se stessi dal male, recuperando su base ricorrente ciò che è stato perduto di modo che la propria ascesa non fallisca a prodursi.
Diventare il guerriero lascia poco tempo alla delicatezza. Tuttavia non appena si lasciano le città e la densità della forma-pensiero umana che c’è dietro, muovendosi ulteriormente nella natura, la gentilezza può nuovamente ritornare, perché i regni della natura non sono disgiunti dal campo di ognuno, ma delicatamente condividono lo scambio energetico attraverso la comunione che accarezza il proprio campo come una lieve brezza d’estate, che oscilla nel proprio campo alla maniera di una lieve onda di un lago. Per il guerriero di ascensione, ritirarsi in tali momenti di leggerezza e delicatezza è importante, poiché essi consentono di ricevere, di rivivere e di rigenerarsi.
Cosa desiderano concretamente dire la Giraffa ed il Cervo oggi ai nostri umani in ascensione? Siate teneri e garbati con voi stessi. Date all’interno di voi stessi quelle cose che possono far felice il corpo. Il corpo è il vostro tempio; esso è la casa del vostro Dio/Dea interiore. Permettete al corpo di ricevere ciò di cui ha bisogno allo scopo di ascendere; sia che si tratti di cibo, di educazione o di tempo passato in solitudine a meditare, o di tempo da passare in campagna o vicino al mare. Date dentro voi stessi, perché il corpo non è una macchina; esso è un consapevole organismo che vive e che respira.
TRASCENDERE LA MECCANIZZAZIONE
E’ stato anticipato come per lungo tempo il corpo abbia agito come una macchina vivente. Dentro il campo furono inseriti dispositivi meccanizzati e gli umani spesso si sentono orgogliosi di agire come una macchina ben collaudata. Lavorare dalle 9 alle 17 per 52 settimane all’anno senza una pausa e senza ammalarsi è ritenuto un “buon comportamento”. Un tale comportamento non prende in considerazione tutte le altre necessità della forma, la quale è un organismo consapevole. La consapevolezza non acconsentirà mai di lavorare dalle 9 alle 17. Si lavora quando ci sono brevi sforzi creativi a cui partecipare, che recano gioia alla forma. Quindi ci si riposa e ci si rinfranca, o con un sonnellino od anche attraverso momenti culturali che portino gioia al corpo.
Si noterà che in natura la natura non lavora come lavorano gli umani. Noi troviamo il cibo e mangiano la porzione del giorno, e poi dormiamo, e poi girovaghiamo o ci bagniamo sotto la pioggia o nel lago. Lavorare potrebbe essere paragonato alla ricerca del cibo; tuttavia questo non è realmente un lavoro come lo definirebbero gli umani, ma una parte dell’avventura della vita. Una parte di ogni giorno è anche spesa per fare l’amore. Il fare all’amore dovrebbe essere fisico, ma più spesso non è che un fenomeno energetico in cui ogni data specie si scambia a vicenda l’energia sessuale, e con tutte le specie sulla terra, come anche madre terra stessa. Talvolta all’apice di un tale energetico fare all’amore, che accade in ogni ciclo di 18 ore, la forma deve rimanere tranquilla. Questi sono i momenti, nei quali ogni specie può semplicemente dormire, chiudendo gli occhi, e sperimentando l’estasi dell’unione. A questi momenti di picco, spesso si uniscono Mila ed Oa. Anch’essi devono rimanere tranquilli poiché il movimento dell’energia è così grande nella sua espansione che la forma non desidera muoversi, solo farne esperienza.
Nel tempo, tutti gli umani parteciperanno a questo ritmo con la natura. I momenti estatici sono l’espansione del campo che accade contemporaneamente fra tutte le specie sulla terra attraverso l’intento di ascendere. Ogni periodo di scambio sessuale globale induce il campo della terra ad espandersi sempre più di prima. Questo è un tempo soave, ed un tempo di grande intimità ed amore fra le specie. Allo scopo di farvi partecipare gli umani, essi devono essere invitati, e ciò richiede l’aver ottenuto un campo assolutamente innocuo, perché ogni movimento di energia avversa potrebbe spaccare la terra ad un tale grado da costringere la terra e tutte le specie nel suo ambito a fare ogni giorno attenzione ai confini poiché, senza l’opportunità di ascendere, possono ogni giorno essere perduti.
Invitiamo gli umani a ritornare ad un modo più nobile di vita. Come le pratiche agricole divennero un grande affare, i cicli della terra, i cicli di piantare e di mietere, come anche la celebrazione, si sono perduti. Una volta gli umani coltivavano la terra. In tal modo, essi erano a stretto contatto con i ritmi del pianeta e con i battiti del cuore del fare all’amore di cui abbiamo parlato. Ora gli umani si sono spostati molto lontano, eccetto coloro che vivono una vita a livello indigeno. Perfino coloro che vivono una tale vita sono pochi e distanti fra loro.
La Giraffa prevede un ritorno ad una tale tranquilla e nobile occupazione nella prossima decade. Si possono spendere poche ore nel proprio giardino ogni giorno, con il resto della giornata libera per focalizzarsi sulla propria ascesa. L’ascensione richiede focalizzazione, ed una focalizzazione che sia implacabile. Non c’è più molto tempo per i tracciatori di mappa per completare l’incisione della mappa. Oltre questo ognuno dovrà ancora tendere ad incorporare la mappa al 100%. Questo può prendere altri 10 anni, e ci possono continuare ad essere cambiamenti da abbracciare lungo la via, poiché nel futuro saranno creati sistemi più efficienti per sostenere e muovere l’energia; o nuove maniere, riferite ai cambiamenti nel flusso globale di energia della terra, diverranno una necessità.
L’espressione dell’amore richiede grazia e delicatezza. Non si può essere sulla difensiva ed aprire il cuore per ricevere amore. Non è possibile. Ahimé, il male che scorre attraverso l’espressione umana rende difficile per gli umani di crederci abbastanza per aprire il cuore. Ed indubbiamente, nell’esperienza di Mila, spesso l’apertura del cuore era seguita il più delle volte da una distruzione perpetrata attraverso uno od un altro individuo appartenenti al suo circolo associativo. Tuttavia, lei nonostante tutto seguitò ad aprire il cuore comprendendo che un cuore aperto è vitale per l’ascensione.
APRIRE IL CUORE E LA GENTILEZZA
E’ attraverso un cuore aperto che si entra in comunione con l‘anima, la terra ed i regni della natura. E’ attraverso un cuore aperto che si impara di nuovo a sentire; sentire l’amore del creatore per la sua creazione o dell’anima per la forma; sentire l’amore di madre terra per tutte le specie inclusa l’umanità; sentire l’amore di chi si ama, se si ha qualcuno da amare; e sentire l’amore della natura come ci si connette al riguardo. Senza un cuore aperto, un ritorno alla nobiltà d’animo non è possibile.
Troppi umani cercano e tralasciano questo segmento di lavoro nella propria ascesa. Perché? Esso è così doloroso. Per centinaia di migliaia di anni, le forze del buio hanno usato il cuore umano per distruggere la specie umana, e poi per distruggere la terra. Perché il cuore? Come il cuore si intorpidisce, non si percepisce più e si permette alla dannosa danza energetica di proseguire nel suo sonno e nella non-conoscenza. Il buio sa che la chiusura del cuore è essenziale per permettergli di usare in tale maniera l’umanità, e molti all’inizio della storia umana provocarono questo ad un grado tale da rendere veramente dolorosa l’apertura del cuore attraverso l’ascensione.
Mila similmente pianse e pianse e pianse per anni nella sua iniziale ascensione. Ogni strato di dolore e di tempo nei quali il suo lignaggio aveva subito danni al cuore, era stato tradito, sfruttato, prostituito, ucciso, torturato, imprigionato e così via, fu esaminato e compreso; il Karma fu rilasciato e come il dolore fu rilasciato, nel cuore fu praticata un’altra apertura più distante della precedente. E’ un lunghissimo processo, questo affare di aprire in pieno il cuore per ritornare alla piena consapevolezza in forma umana, perché il cuore umano si muove a spirale, stretto fra milioni di vite, ognuna delle quali deve essere esaminata e compresa ed il dolore rilasciato in modo da permettere al cuore di aprirsi pienamente.
DIPENDENZE
Molti preferirebbero stordirsi tramite l’uso abituale di sostanze o preoccupazioni, come l’alcool, le sigarette e la televisione. Gli iniziati in ascensione non possono permettersi il lusso di tali preoccupazioni, poiché esse ostacolerebbero l’apertura del cuore. Le sigarette in particolare hanno accordi con entità che, nell’attimo in cui si fuma, penetrano il campo e muovendosi a spirale causano in pieno la chiusura del cuore. Coloro che fumano hanno spesso terrore del dolore. Ed ancora è solo quando è sentito e rilasciato che il dolore conduce ad una maggiore espansione del cuore e ad una maggiore gioia.
La televisione e gli altri media come la lettura dei quotidiani, dei libri e delle riviste, bombardano la forma con l’antimateria. Così questo si verifica anche andando a vedere un cinema o spendendo tempo nei grandi magazzini, o vivendo o lavorando nelle città del vostro mondo. La forma-pensiero umana, che è dogmatica, è registrata nella vibrazione dell’antimateria sin dal momento in cui gli iniziati si sintonizzano nel corrente paradigma a qualsiasi materiale stampato o spendono il loro tempo in luoghi in cui si ammucchia l’antimateria, quali i supermercati e le città. L’antimateria scava buchi nel proprio campo ed attraverso di esso. Come si può continuare ad ascendere se si è continuamente lacerati? Non si può, poiché, nell’uso abituale di tali forme di intrattenimento o nella frequentazione dei luoghi citati, si spenderà più tempo nel ritessere il proprio campo che non a focalizzarsi sulla successiva fase di ascensione.
Anche l’alcool, alla stregua delle sigarette, ha entità associate. Tali entità tendono a spingere l’anima fuori dalla forma. Questo è ciò che è in realtà lo stato di “ubriachezza”, la propria anima che è uscita dal corpo. Come la propria anima lascia il corpo, non si percepisce, e questo permette per un certo tempo alla paura di placarsi. Tuttavia si sta anche lasciando la forma priva di protezione. Si può aver bevuto di notte per essere poi sopraffatti dall’oscurità che circonda se stessi ritardando la propria ascensione di 3 mesi o più a causa della riparazione in seguito necessaria. Perciò, se il proprio intento è quello di ascendere, non ci si può permettere il lusso di essere ubriachi.
La Giraffa raccomanda che gli iniziati in ascensione si allontanino dalle città, e si allontanino dalle occupazioni che li trattengono lì. La Giraffa raccomanda agli iniziati in ascensione di rinunciare anche alla televisione, a giocare con i video games, a fumare, a bere in eccesso e ad abbandonare ogni altra preoccupazione che non serva all’ascensione. Spendete, invece, tempo fuori nella natura ed in comunione spirituale con gli alberi, i laghi, gli oceani, con le montagne, con le foreste che vi circondano. In luogo di essere lacerati, sarete supportati e nutriti, permettendo invece che l’impiego di un tale tempo porti espansione e ridoni vitalità.
C’è un uso di alcool e tabacco che può essere utile, tuttavia ciò richiede l’assoluto intento di sacralità nel farlo. Una piccola quantità di alcool quando è mescolato ed infuso con la propria anima e le vibrazioni necessarie per integrare il valore giornaliero dell’ascensione può essere di beneficio alla forma. Il tabacco, tramite l’intento di un sacro proposito debitamente espresso, o dichiarando i propri confini, può essere utile nel sostenere lo spazio per la propria ascesa. Mila spesso utilizza entrambe queste sostanze in maniera sacra.
Tuttavia, secondo la percezione della Giraffa, più di un iniziato nella sua scuola fa un uso di queste sostanze che va ben oltre il sacro proposito. Tutto ciò ha solamente l’effetto di chiudere il cuore o di disancorare la forma dell’individuo, il che induce l’ascesa a muoversi a ritroso in vibrazione anziché in avanti. Tutti gli iniziati devono indirizzarsi ai comportamenti di dipendenza e trascenderli. Poi, quando il comportamento è trasceso in pieno, si può ritornare ad utilizzare tali cose in maniera sacra, ed in piccole quantità per servire alla propria continua ascesa.
Cos’è esattamente una dipendenza? Dal punto di vista della Giraffa, la dipendenza è la combinazione di un modo meccanizzato d’essere che si somma alle entità di personalità della dipendenza che si assumono nell’atto di fumare, bere o nell’attrazione verso i media. Gli iniziati in ascensione avranno la necessità di rimuovere fuori dal campo i macchinari psichici e di rilasciare il karma, come pure di stracciare i contratti con le entità di dipendenza. Allora si può trascendere qualsiasi dipendenza in modo sufficiente da ascendere. La Giraffa ed il cervo sosterranno lo spazio per una tale trascendenza, se così si intende. Ci si può rivolgere a noi per un supporto. Tuttavia non chiedeteci di ancorarvi nella forma dopo che vi siete intossicati, o di aprire il vostro cuore quando fumate. Questo potrà essere fatto dopo che sarete scesi dall’alto ed avrete quindi inteso di rilasciare il modello per il vostro bene.
L’ascensione richiede un atto di volontà. Si deve essere oltre a certi modelli che non servono all’ascensione. Perché la volontà è così importante? Sul piano della terra, si è altamente meccanizzati. Come tale, si deve ignorare la natura meccanizzata allo scopo di produrre l’ascensione; perché le macchine interne al sé desiderano solo fare la stessa cosa giorno dopo giorno, dopo settimana, dopo mese, dopo anno. La macchina non sa come cambiare, ed attraverso il processo di ascensione si smantelleranno le vere macchine che inducono a fissarsi su di un particolare luogo, occupazione, od abitudine.
Il rinunciare all’abitudine perciò non accadrà da sé. Esso richiederà l’intento di farlo, e l’intento di ridirigere tutte le proprie energie e tutto il proprio tempo verso ciò che supporta l’ascensione. Ogni ascensione non andrà così lontano senza il concorso della volontà che sta dietro. Perciò questa è un’importante abilità che gli umani devono imparare. Mila ed Oa hanno sviluppato forti volontà. Essi possono voler portare il loro sogno a compimento, perfino contro grandi forze che tentano di disfare e distruggere il loro sogno. Ogni anno le forze del buio rimangono sulla terra generalmente per manipolare tali eventi. Ogni anno Mila ed Oa vogliono che i loro eventi si realizzino, e ci riescono. Essi hanno sperimentato che l’umanità potrà calpestare coloro che desiderano manipolare o trattenere un individuo dentro un imprigionato stato d’essere.
INTENZIONE E VOLONTÀ
Pertanto la Giraffa ricorda agli iniziati che l’intenzione è tutto. L’intenzione è un atto di volontà. Quando si intende questo o quello, si utilizza il centro del potere o della volontà il quale è nella regione del terzo chakra nel plesso solare. E’ questa regione che, come è impegnata, lancia il sogno che si sta intendendo verso se stessi tramite il tono del potere. Questo è il vero proposito della volontà e del potere, la capacità di volere il proprio sogno realizzato ed il potere di farlo. Fate attenzione che non si può voler portare a compimento il sogno di un altro od in qualsiasi modo di controllarlo o di manipolarlo. Questo è un uso sbagliato del potere che le forze del buio hanno adottato sin dal tempo in cui manipolarono la terra nella sua prima caduta in consapevolezza. In essenza, essi decretarono la loro volontà di distruzione sulla volontà di ascensione della terra e ci riuscirono.
La terra successivamente perse il suo potere e voglia di vivere. Come la voglia di vivere se ne va, ne segue una caduta in consapevolezza. Nella forma umana, quando si perde la voglia di vivere, si intende morire, e spesso si manifestano malattie ed incidenti. L’umanità nel complesso ha perso la sua collettiva gioia di vivere. Questa fu distrutta sempre più fino a che essa cessò di esistere, motivo per cui la durata della vita umana è inferiore ai 100 anni di età. Gli umani in ascensione stanno riprendendosi la loro volontà di vivere, sia individuale che collettiva. Coloro che hanno malattie che ascendono dall’infermità ripristineranno la loro voglia di vivere, ed utilizzeranno poi il loro ritrovato potere per intendere e portare il loro sogno di guarigione nel fisico. Coloro che stanno scegliendo di ascendere intenderanno il loro sogno di ascensione ed utilizzeranno il loro potere per portare un tale sogno nel fisico.
Gli umani furono progettati per essere pienamente consapevoli, e consapevoli dell’atto della tessitura del sogno. La tessitura del sogno è una capacità di intendere il proprio sogno, tesserlo nel non fisico, per poi richiamare il sogno che si è tessuto nel fisico affinché esso si manifesti. Nella danza collettiva umana la tessitura del sogno divenne un inconsapevole stato d’essere sotto il controllo del buio circa 28.000 anni or sono. Come ciò si verificò, il sogno umano fu poi usato per distruggere la terra e tutte le specie nel suo ambito, anziché adempiere il suo originale proposito.
Molti umani sono in una profonda illusione di non essere inconsapevolmente dannosi. I modelli inconsapevoli hanno poco a che fare con i comportamenti fisici. Tuttavia si vedranno i propri modelli inconsapevoli riflessi intorno a se stessi ed in tutti gli altri. Avete un partner o un capo aggressivo? Questo è un specchio del proprio aggressivo modello interiore. Si è stati testimoni di un incidente o di percosse nei confronti di un bambino? Allora questo è uno specchio del proprio inconsapevole aggressivo modello interiore. Non appena si utilizzano gli specchi indirizzandosi a questi modelli, smantellando la causa originale, si può trascendere tale inconscia ed energetica violenza. Una tale trascendenza non è il processo di una notte; occorrerà conseguire il livello di Bodhisattva per portarlo a termine.
Trascendere i modelli di dannosità è anche un atto di volontà. Esso richiede diligenza ed una costanza per osservare tutti gli specchi attorno a se stessi, anche gli specchi che si osservano in natura. Durante un momento di estrema difficoltà nell’ascesa di Mila, uccelli morti su uccelli morti si presentarono in un periodo di tre settimane. Senza dubbio formule su formule magiche per la sua morte erano state in essi depositate, e ci volle lo sviluppo del cancro nella forma per fare in modo che lei potesse riconoscere quanto profonde fossero queste manipolazioni contro di lei; perché non c’era karma per giustificare ciò. La natura darà sempre i suoi indizi al proprio interno stato d’essere, e se si pone attenzione, si possono evitare la manifestazione del cosmico due per quattro ed invece ascendere.
La Giraffa lascerà gli umani con questo suo pensiero. L’ascensione richiede che ognuno esamini tutte le cose che riguardano se stessi su tutti i piani di realtà in cui si risiede. Come si esamina questo, si troveranno parti di sé che non agiscono in risonanza con l’insieme del proprio essere. Tali parti alla fine distruggono se stessi attraverso la malattia e l’invecchiamento, poiché esse sono correlate alle dissonanti parti della biologia. Andate dentro, e trascendete tali modelli. Non giudicateli, perché tutte le specie partecipano a questo modello. Così facendo, si ascenderà dalla dannosità e dalla correlata esperienza di malattia ed invecchiamento dentro una nuova forma innocua e rigenerativa.
Namaste
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti
entra nel forum dedicato ai messaggi della
SSOA
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/nature/Nature12.html
Dall'Archivio Franco 2000 - Traduzione a cura di Sonia