)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
Messaggi Ispirati dai Regni della Natura
L'AMORE DELLA FOCA
Il Regno della
Foca
attraverso Karen Danrich "Mila"
5 Dicembre 2002
Benedizioni
di Sacralità e Onore
Cari Amati Umani in ascensione,
Il regno della Foca desidera esprimersi oggi per mezzo del suo canale Mila. Le Foche, al pari dei Trichechi, vivono lungo le coste sulla terra emersa e nel mare. Anche il nostro habitat è nel freddo artico dove viviamo nuotando e giocando liberamente, saziandoci del pesce inafferrabile che guizza abbondante. Gli umani hanno difficoltà a spostarsi nelle molte regioni in cui viviamo, dove noi sperimentiamo sotto molte circostanze una espressione di vita relativamente intatta. In tal modo, noi sosteniamo l'apertura in vibrazione e in tono dell'ottava dell'unità per percepire il tutto.
La foca è correlata al segno della nuova astrologia del "Portatore di Unità" (Vedetevi "Una Nuova Astrologia per Un Nuovo Millennio" per maggiori informazioni). Senza dubbio le nostre vite e le nostre relazioni familiari si svolgono nell'unità, ognuno rispettoso dell'altro, assicurandoci che tutti abbiano a sufficienza per sopravvivere. Se il pesce scarseggia, consentiamo primariamente ai nostri bambini di nutrirsi per primi per garantire la preservazione della nostra specie. Abbiamo lavorato a lungo assieme nell'unità, ed è il motivo per cui siamo state selezionate per sostenere questo particolare segno nel quale far ascendere l'umanità, e la Terra.
La Foca ha molto da dire agli iniziati umani in ascensione. Ogni specie ha sempre osservato l'umanità. Ora in questo tempo di ascensione, la natura sta mantenendo aperta una porta per l'ascensione umana. Pertanto noi stiamo in particolar modo osservando su base giornaliera, gli iniziati umani. Voi avete molto da insegnarci, poiché è spesso l’osservazione della vostra specie che ci permette d’imparare qualcosa su noi stessi che dev’essere trascesa dalla nostra specie per ascendere. Così, dal canto loro, anche gli umani possono stare ad osservare la natura ed imparare qualcosa da noi, come esseri in ascensione.
Negli anni recenti, gli umani hanno speso incalcolabili quantità di tempo per filmare la natura. Forse in questa era di risveglio questa è una buona cosa. Tali riprese consentono agli umani di toccare da vicino l'intima orchestrazione delle nostre vite in modo assai personale. Tuttavia sappiate che la realtà fisica che si osserva è solo una porzione della realtà che è a corollario della nostra esistenza. Perché, prima di tutto, ciascuna specie è un contenitore non fisico ed è associata ad una moltitudine di angeli e di anime che sostengono un intricato tessuto di energia globale. E' nella parte non fisica che la maggior parte delle specie sperimenta la propria esistenza, e non in quella fisica. La verità è che noi sperimentiamo l'esistenza come collettivo.
La Foca sperimenta la sua vita come un collettivo di foche sparse in tutto il mondo; taluna nell'artico, talune lungo le coste dei continenti, e taluna negli zoo o negli acquari. Tuttavia negli anni recenti e come il nostro karma per la partecipazione negli zoo e negli acquari si è completato, la nostra anima lì si è ritirata. Così è stato anche per tutte le specie custodite in tali istituzioni; le anime umane che hanno karma da apprendere e da comprendere connesso all'imprigionamento di animali ora forniscono l'anima a tutte le specie rinchiuse negli zoo o negli acquari. Pertanto se volete comunicare con la nostra specie, dovete andare fuori nella natura dove siamo libere di vagare nell’ambiente.
La Foca e tutti i regni della natura non sperimentano la morte su base individuale. Noi sperimentiamo, invece, la nascita e la morte come un flusso ed un riflusso di CHI o di energia all’interno di un ciclo annuale. Quando il CHI è alto, i nostri giovani nascono; quando il CHI è basso, molti, forse a causa di una forma invecchiata, forse a causa della caccia dell'umanità, muoiono. Non vi è dubbio che parecchi di voi hanno apprezzato la morbidezza ed il calore delle nostre pelli. Noi ve le potremmo offrire liberamente se l'uomo cacciasse unicamente nella comunione e nella sacralità di tutta la vita. Quando l'uomo caccia in altri modi, ciò causa un grande dolore alla nostra specie ed a qualsiasi specie che viene fatta oggetto di caccia.
Per lungo tempo, Mila ha avuto qualche pezzo sacro di pelliccia o di altre parti animali sul suo altare, la maggior parte creati dai Nativi Americani degli USA o del Canada. I Nativi Americani conservano la memoria del cacciare solamente per necessità e nell'unità ed unione con i regni. Quando uno strumento sacro è pertanto ricavato dalla pelle o dalle parti del corpo uccise nella sacralità, su di esso non vi sarà impressa la forma-pensiero di massacro, ma al contrario esso sarà pieno dell'amore e del potere della specie; perché come il cacciatore si connette alla specie, nella richiesta, la forma viene offerta nell'amore. In tal modo, la forma cacciata è un dono, e non è presa senza un accordo. Questo è il motivo per cui tali parti furono attirate nella vita di Mila e poste sul suo altare; esse erano lì aiutarla a ricordare il proprio potere interiore che si rispecchiava fuori nella natura.
Recentemente, Mila ha ceduto la maggior parte dei pezzi raccolti nel corso degli anni agli studenti del suo Group Mastery program che quest'anno di sono distinti. Questo perché Mila ha scoperto che il potere della natura giace dentro la sua interconnessione olografica, e che quindi non ha più bisogno di strumenti sacri per conferire potere al suo lavoro. Nel mentre coloro che non hanno conseguito un tale stato possono ancora trovare conforto e forza per la loro ascesa attraverso tali cose, senza contare che tutto questo serve a ricordare a se stessi la sacralità di tutta la vita, su cui verte l’insegnamento dei nostri fratelli e sorelle Nativi Americani.
Quando la natura è uccisa o raccolta nella sacralità e per sacri intenti, la sacralità splenderà attraverso la pelle, la pelliccia o la parte del corpo associata. Quando la natura è uccisa in un modo non sacro o macellata, c'è solo dolore registrato nella relativa parte del corpo. Per lungo tempo, Mila aveva girovagato per i negozi di Banff guardando e toccando le bellissime pellicce esposte. Tuttavia non seppe persuadersi ad acquistare nemmeno un economico para orecchie di visone. Acquistò, invece, una grossa sciarpa di lana fatta in Pakistan per ripararsi il collo e la testa dal freddo vento di Banff. E fu solamente quando ritornò a Banff a Luglio che Mila comprese il perché non aveva tratto alcuna gioia dalle pellicce dei pellicciai. Perché aveva percepito il dolore in cui era l'animale al momento della sua morte e questo per lei risultò ripugnante.
In gennaio di quest'anno Mila ha viaggiato fino a Jasper per il primo raduno del suo Group Mastery, un posto perennemente freddo, e lì ha preferito acquistare una giacca foderata di finta pelliccia ad imitazione della pelle di foca. Ciò bastò a tenerla al caldo, senza che in essa vi fosse dolore. Forse se più umani percepissero il dolore della pelliccia, non l'acquisterebbero, né pagherebbero i prezzi esorbitanti che sborsano per tali cose. Tuttavia l'umanità stessa vive in una tale grande paura che la dolorosa pelliccia finisce con l’essere soltanto un riflesso del suo stato pavido d’essere. Forse quando più umani risorgeranno dal dolore attraverso l'ascensione, per essi sarà più facile sintonizzarsi ad un tale stato di cose e smetteranno di acquistare pellicce. In tal modo, i pellicciai faranno fallimento e l'umanità imparerà a lavorare di nuovo in onore ed in unità con tutti gli altri regni.
La maggior parte dei regni che sono allevati per la pelliccia come il visone, l'opossum, la volpe ed il castoro stanno scegliendo di non fornire l'anima a quelle specie allevate in cattività. Di nuovo, anime umane saranno poste in tali incorporazioni, affinché gli umani possano giungere a capire il dolore che essi stessi hanno causato. Anche questo è in virtù del fatto che questi regni sono completi con la causa karmica di una tale esperienza, e come tali, essi sono liberi di ritrarsi come anime. Recentemente molte volpi allevate in cattività sono morte per colpa di un batterio contenuto nel loro cibo. Le Foche vorrebbero offrirsi completamente visto che esse muoiono per il fatto che la loro anima è stata ritirata, perché è l'anima che sostiene la vita, miei cari.
La natura vorrebbe liberamente offrirsi a supporto della vita di qualsiasi umano o gruppo di umani se ciò le fosse chiesto in onore e sacralità. Ciò includerebbe l'offrire la nostra pelliccia per tenervi al caldo. Tuttavia la nuova matrice per gli umani che nasceranno nel futuro nelle regioni più fredde della terra contiene la genetica per far crescere da sé il proprio pelo. Quando Mila scrisse per la prima volta di questo cambiamento, gli studenti del suo Group Mastery scoppiarono a ridere. Forse gli umani sembreranno vagamente alle scimmie. Qualcuno postulava su quanto fosse stato divertente spazzolarsi od intrecciare il pelo che avrebbe coperto l'intera forma, particolarmente se esso fosse stato abbastanza lungo e folto. Tuttavia senz'ombra di dubbio questa sarà la matrice per i vostri futuri antenati che vivranno nei climi più freddi, fino a che la terra non si riscalderà a sufficienza da divenire nuovamente un'oasi tropicale dal Polo Nord al Polo Sud. Anche questo si sta approssimando, e pertanto il pelo è solo un modello temporaneo atto a garantire la sopravvivenza della vostra specie.
L'ascensione produce sovranità. Nella perdita della consapevolezza, l'uomo divenne il meno sovrano di tutti, nella sua necessità di servirsi della natura per tutto ciò che riguardava l'abitare, la pelliccia ed il fuoco per stare al caldo, con ciò cacciando gli animali per le loro pelli. La natura, in contrasto, sviluppò di nuovo peli in modo autonomo, non avendo pertanto alcun bisogno di nient'altro al di fuori di se stessa per sopravvivere. E' per questo motivo che la futura matrice umana per l'ascensione per coloro che vivranno nei climi freddi includerà il pelo.
Al tempo in cui gli scudi di ghiaccio erano in essere, la terra non aveva neve, ma una dolce temperatura che raggiungeva dai 21 ai 24 gradi centigradi in tutto il globo, ad eccezione dei poli, dove la temperatura si aggirava fra i 19° ed i 22° gradi. Fu a quel tempo che l'uomo venne seminato e come tale, in quel tepore diffuso, non c'era alcun bisogno di peli per sopravvivere. Come l'uomo perse la consapevolezza prima che gli scudi di ghiaccio crollassero, non pochi umani persero la capacità di modificare il DNA per adattarsi al brusco cambiamento climatico. Questo è il motivo che ha indotto gli umani a cadere in uno stato che richiedeva una certa tipologia abitativa, il fuoco e le pelli degli altri regni per difendersi dal gelo.
C'è il mito dell'Abominevole Uomo delle Nevi. Tali umani indubbiamente erano presenti in esiguo numero in parti remote e soprattutto ghiacciate della terra, e sono coloro che conservarono una sufficiente rimembranza genetica per far crescere il pelo onde sopravvivere dopo il crollo degli scudi di ghiaccio. Tali umani, al pari dell'Orso Panda in Cina che è tutto ciò che rimane dei 36.000 strati nell’ambito dei regni della natura, si tengono lontani dalla vita civilizzata e mantengono una biologia di 36.000 strati di DNA. Nella polarità tutte le cose trovano espressione, lo stanno a dimostrare le due forme appena citate. Ci sarà sempre chi serberà memoria di ciò che è stato, pur se qualsiasi altra cosa cade in materiale genetico.
E' per questo motivo che la cattura di qualche Panda da rinchiudere negli zoo è stata così problematica per la loro specie; perché essi non desiderano cadere in consapevolezza essendo l'ultima specie rimasta con 36.000 strati di DNA. Come unica difesa, essi hanno scelto di non procreare, e di ritirare i materiali genetici da coloro che sono tenuti in tale condizione, per evitare che la loro l'informazione venga carpita dalle forze del buio associate all'umanità. Ove dovesse accadere, ciò potrebbe interferire con l'ascesa della natura. Fin qui i tentativi di indurre il Panda a procreare in cattività sono pressappoco falliti, proprio perché il loro regno si rifiuta di essere manipolato in questa maniera. E come le memorie biologiche saranno rimosse da quei Panda tenuti in cattività, la maggior parte di essi si ammalerà e morirà nel coro dei tempi a purificazione a venire.
Gli umani, nella loro ottusità, fanno molte cose che sono assai dolore nei confronti della natura. Tuttavia nell'inserire anime umane in incorporazioni animali chiuse nei laboratori, negli zoo, negli acquari, negli allevamenti di animali da pelliccia, o nei parchi a tema, gli umani si apriranno alla verità. La coscienza della Terra ha orchestrato un tale cambiamento appunto per questo. L’umanità deve pur rendersi conto che il manipolare e lo sfruttare indiscriminatamente la natura, anche per fini utilitaristici come sono gli zoo od i parchi a tema di vario genere, non è appropriato, poiché oltre che recare danno alla natura, infligge ad essa anche un inutile sofferenza. Ora le anime umane registreranno olograficamente il dolore dei luoghi in cui l'umanità ha rinchiuso in gabbie la natura, e gli umani dovranno giocoforza imparare ed abbandonare tali loro consuetudini nel futuro.
La vita sulla terra era indubbiamente un'oasi tropicale, con gli scudi di ghiaccio ben fermi al loro posto, tuttavia ciò non era sostenuto tramite il riscaldamento globale dovuto all'ascensione, ma attraverso le manipolazioni degli scienziati umani provenienti da Sirio i quali ,circa 300.000 anni or sono, crearono gli scudi. Forse, per la terra la rottura degli scudi non fu una cattiva cosa, poiché l'ascensione rende possibile apprendere il modo di dominare autonomamente la temperatura, come consenso. E come del resto sta accadendo oggi, poiché la terra si sta alzando in vibrazione tramite l'intento consapevole, ed un giorno essa sarà nuovamente un'oasi tropicale .
La Terra di quarta dimensione non conoscerà gli estremi climatici, perché nella quarta dimensione non esiste né caldo né freddo; solo l'equilibrio. Solo dopo che la Terra scese dalla quarta alla terza dimensione, venne in auge per qualsiasi specie l’attuale modello meteorologico caldo-freddo. In questo tempo, sta per essere ritessuta la terra di quarta dimensione; dapprima come un fenomeno eterico, e poi come un fenomeno che diverrà fisico. Il karma per come la terra di quarta dimensione fu perduta è stato scoperto e rilasciato.
Mila ha visitato il vulcano attivo sulla Big Island delle Hawaii. Nella terza dimensione, al pari di Plutone e Marte nel vostro sistema solare, il cratere appare come un territorio completamente devastato. Tuttavia se chiudete gli occhi ed osservate la terra di quarta dimensione per mezzo della vostra chiaroveggenza, percepirete una valle ricca di vita con alberi, uccelli, cascate, fiumi e laghi. Sarà così anche quando la vita si sarà ritirata dalla terza dimensione per andare nella quarta; dal punto di osservazione della terza dimensione, la terra sembrerà uno sterile deserto; nel mentre nella quarta essa sarà un brulicare di vita. Ogni specie deve incamminarsi per il viaggio, ed il sentiero dell’ascensione ve ne dà l’opportunità; l’opportunità per la vostra stirpe di sopravvivere a questo percorso verso temperature e vibrazione globale sempre più alte. La Terra prevede che ci saranno 300 anni nel futuro in cui rimarrà solo la vita di quarta dimensione. Pertanto c'è un tempo per ogni specie per orchestrare un'ascesa generazionale.
Qui è dove molti umani sul sentiero spirituale sono in confusione. Molti umani desiderano ascendere in una singola vita e nella loro attuale incorporazione alla quarta dimensione. Nessuna specie fa di questo il suo obiettivo principale, perché sa che non è possibile. Ascendere la forma da 2 strati di DNA a 3000 significa un 1500% di cambiamento biologico. Ascendere una forma da 2 a 6000 strati significa aspettarsi un cambiamento del 3000%. Un traguardo più che sufficiente da raggiungere in una singola vita, miei cari, ed il nocciolo della questione, è che tali risultati non sono facili da ottenere, senza un ragionevole rischio di attirarsi una malattia. Le probabilità di ammalarsi nell'ascesa da 2 a 36.000 strati in una singola vita sono talmente elevate, che tutte le specie, incluso l’umana, stanno optando per un'ascesa generazionale; eccezion fatta per quei pochi che devono aprire la strada per chiarire sufficientemente il karma onde consentire le nascite in ascensione.
Mila ed Oa l'hanno compreso di persona; essi si sono accorti di essere divenuti cancerosi o pre-cancerosi per oltre 18 volte nella loro ascesa. E' un viaggio assai precario; ma tuttavia necessario ed essi lo accetteranno finché potranno, per chiarire il karma onde garantire la sopravvivenza della specie umana. E’ questo che li fa andare avanti; essi sentono la chiamata, e se fallissero, l'umanità non intraprenderebbe un tale viaggio; e col fallimento dell’ascensione umana, anche la Terra fallirebbe la sua e tutto cadrebbe in estinzione. Pertanto pensare che la tensione interiore in ognuno di questi iniziati non sia men che grande, sarebbe una grossa bugia; ed è questo che li induce a trascendere attraverso qualche difficile modello personale sia interno che esterno a se stessi. Essi si spingono in avanti nell'interesse di tutta l'umanità e di tutta la terra.
Alla maggior parte di voi non piacerebbe la vita che Mila ed Oa hanno passato. Per primo, essi hanno tagliato i legami con le loro famiglie ed i loro bambini, poiché il karma era completo. L'ascensione necessita il completamento del karma e la separazione quando la si è conseguita. L'altro motivo e che essi vivono una vita assai isolata in cui il loro gruppo è la loro principale fonte di sostentamento, poiché pochi altri sono in risonanza. La dissonanza che si instaura attraverso relazioni non risonanti li induce solamente ad ammalarsi, nel caso in cui essa dovesse dominare gran parte dell’arco della giornata, e pertanto, nell’urgenza di rimanere in pace ed in armonia interiori, essi fanno vita ritirata. Qualsiasi altra cosa meno scatenerebbe la malattia. La Foca presume che una tale vita non renderebbe felice la maggior parte degli umani.
Pertanto accettate le vostre limitazioni, miei cari, ed mostrate apprezzamento per la libertà che l'ascesa che state padroneggiando offre alla vostra danza di vita. Avendo maggiormente compreso che l’umanità è un’unica specie e che esisterà sempre qualcuno che si dedicherà sufficientemente all’ascesa per garantire la sopravvivenza del tutto, non entrate in competizione con chi è più avanti di voi in questo momento.
Pertanto, cosa vorrebbe dirvi la Foca per chiudere? Noi invitiamo gli iniziati umani in lettura del nostro materiale di abbracciare la sacralità di tutta la vita. Come vi accingete a mangiare, comunicate con le specie che hanno dato la loro vita per il vostro sostentamento. Se vi recate ad acquistare un articolo fatto con la carne di un animale, allora onorate l'animale, beneditelo e ringraziatelo per il dono della sua vita. In tal modo, i nostri regni potranno benedirvi in ritorno ed il cerchio sarà completo. Come il cerchio è completo, e la benedizione si espande intorno, tutte le passate atrocità del vostro lignaggio nei confronti della natura possono essere perdonate. Attraverso il perdono, spunterà un nuovo giorno, e noi tutti impareremo a vivere di nuovo insieme in unità e gioia.
Molte benedizioni
Il Regno della Foca
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti
entra nel forum dedicato ai messaggi della
SSOA
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/nature/Nature22.htm
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste