)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
LETTERE DALLA COSCIENZA DELL'ANTENATO BUDDHA
Uscire dalla Danza dell'Estrema Polarità
L'Antenato Buddha attraverso Karen Danrich "Lilliya"
17 Agosto 2010
Cari Amati sul Sentiero Consapevole dell’Ascensione,
Noi, la coscienza collettiva del Buddha desideriamo ancora una volta esprimere il nostro punto di vista. Noi vogliamo condividere qualcosa su quanto abbiamo recentemente compreso sul sentiero dell’ascensione grazie agli incisori della mappa sulla superficie della terra. Gli incisori della mappa si sono riuniti quest’anno a Big Sky sotto la guida di Anasonya per cooperare all’inversione di polarità della terra e del regno umano in una nuova direzione d’interezza. L’inversione di polarità è in parte riuscita, e quando gli incisori della mappa si riuniranno di nuovo a Maui questo autunno, l’inversione per l’anno corrente potrà dirsi completa. Ci saranno in tutto otto inversioni da qui in avanti e questa è la prima di altre sette che seguiranno e che riorienteranno il sogno umano in una nuova direzione verso l’amore come fondamento della vostra civiltà.
L’amore è andato largamente perduto nel sogno umano e dev’essere giocoforza ripristinato al fine di poter entrare nel nuovo sogno del Grande Sole Centrale insieme alla Terra. L’amore è come un’esperienza in frantumi nelle estreme polarità fra l’interno e l’esterno; sulla superficie della terra nessuno ama; e spesso ciò che ama ha il suo amore confiscato e trasferito nella terra interna, o dirottato verso altri creatori e creazioni. L’amore è altresì consumato da forze che ne vogliono impedire il suo radicamento; e questo si riflette nella vasta danza di non amore che la maggior parte degli umani sperimentano nei loro sogni. Come abbiamo fatto miei cari a cadere in tali grandi estremi in cui la mancanza d’amore è diventata un vero e proprio modo d’essere?
Nel Tao ogni creatore è caro all’altro. Tuttavia, dal punto di vista del Tao, qui c’è stato qualcosa che è traspirato e che ha portato ad una tale grande perdita d’amore per cui tutto sta morendo; perché senza amore tutte le creazioni cadono in frantumi, in quanto è l’amore il collante che tiene insieme i creatori e le creazioni. Lilliya ha ponderato a lungo sull’assenza d’amore che si riflette nella cattiva salute di Oa e nelle circostanze che la riguardano in merito alla perdita della visione; ed ha concluso che qui, in qualche modo, l’amore non riesce a fare il suo lavoro; e che in qualche modo si disperde prima ancora che esso possa condurre all’autoguarigione. Senza contare che gli individui dalla natura archetipa di grande maestro sono soliti trasferire il loro amore ad altri ritenendoli più bisognevoli d’amore che non le loro persone; portando ad un’evitabile mancanza d’amore ed all’incapacità di autoguarirsi che alla fine si traduce in malattia ed annientamento; perché se il corpo non usufruisce di abbastanza amore, appassisce e muore; e se la vita non ha abbastanza amore, alla fine non fanno che trionfare l’odio e la violenza in tutte le loro molteplici forme.
In che modo siamo arrivati ad un tale stato d’essere come specie? Nel Tao, gli umani sono dei brillanti creatori che usano l’amore per promuovere l’autoguarigione della maggior parte delle amare circostanze che si presentano via via; questo è il nostro lavoro. Eppure, non si sa come, siamo caduti in una circostanza di tale estremità da porre in essere la polarità del non amore; e nel non amore, niente e nessuno può guarire; niente può riprendersi; e non esiste altro futuro che l’estinzione, miei cari. A questo deve far fronte Anasonya, la Madre Terra Interna, ed è questo che l’ha spronata ad operare un cambiamento attraverso le inversioni di polarità che si susseguiranno nell’arco dei prossimi otto anni di tempo umano. Se avrà successo, l’umanità verrà ridiretta verso l’amore come suo nuovo sistema operativo. Se fallirà, l’estinzione sarà l’unico futuro percorribile; e le grosse forze del Tao sono ansiose di vedere se possono controbilanciarlo per capire quanto più possibile le motivazioni e le circostanze che hanno indotto questo tipo di danza estrema.
Lilliya ha voluto esplorare con il suo Tao il proprio stato di non amore che ha causato la degenerazione dei suoi occhi. Ed ha concluso che la mancanza della visione soggiace alla mancanza d’amore; perché, mancando la visione, l’amore non riesce ad essere ridiretto verso le aree del corpo che sono in dissonanza e che necessitano di autoguarigione. E siccome non si riesce a percepire sufficientemente la distorsione per sapere se c’è bisogno dell’amore per guarirla, non si riesce nemmeno a dirigere l’amore che serve per guarirla, e la regione prosegue nella sua distorsione fino a che non cagiona un qualche tipo di disturbo o di malattia. Questo è stato anche per il fegato, la milza ed i reni di Oa.
Quindi, cosa c’é di sbagliato nella percezione per cui, come creatore di sé, un umano in ascensione non sa scorgere sufficientemente al proprio interno dove serve l’amore per applicarlo, dando alla malattia tutto il tempo di svilupparsi?. Che cosa è andato storto con tutta la visione in questa regione di dominio che ha determinato un tale stato di cose? Per lungo tempo Anasonya non ha potuto percepire la condizione di non amore dei suoi sogni della terra esterna e non ha applicato l’amore che era necessario per offrire una risoluzione alla circostanza; ed il risultato finale sono i passati 100 anni di sviluppo tecnologico ed il conseguente inquinamento del suo ambiente e dei suoi corsi d’acqua; ed ancora una volta anche lo sviluppo degli armamenti nucleari che potrebbero farla saltare per aria se più avanti dovesse manifestarsi una guerra di una certa gravità.
Nella percezione del Tao, la visione è divenuta fratturata. La visione si è invertita e ridotta a pezzi al punto che quando si va a guardare a ciò che ha bisogno d’amore per autorisanarsi, nello specchio si percepiscono i bisogni degli altri e si dà loro l’amore che realmente dovrebbe essere trattenuto al proprio interno in difesa della propria salute. Questa è la conclusione di Lilliya in merito alla situazione sua e di Nomi, cioè che l’amore in qualche modo è andato dove la loro visione fratturata ha percepito che serviva. Per lo più verso i loro studenti che lottavano per ascendere. Purtroppo, non avevano percepito il bisogno d’amore che reclamavano certe parti del loro corpo; le quali si stanno ora deteriorando. La buona notizia è che nel percepire dove è necessario l’amore, esso può essere applicato ed una volta che l’amore fa il suo lavoro, l’autoguarigione dovrebbe seguire il suo corso.
E’ oramai troppo tardi per applicare l’amore? Lilliya ha deciso di no; ed anche se Nomi dovesse in seguito passare a miglior vita, ciò avverrà con tanto amore quanto essa sarà in grado di benedirlo. Per quanto riguarda i suoi occhi, sa che essi si autoguariranno non appena l’amore rivelerà il modello che li ha indotti a diluire il movimento ed il suono e conseguentemente a rilasciarlo; perché la fisicità è soltanto un flusso di energia compressa e condensata e se per un qualsiasi motivo il flusso di energia cessa o diminuisce, compare un sintomo doloroso. L’amore è la vibrazione che scolla ciò che è congelato od addolcisce ciò che è divenuto aspro, affinché prenda a risanarsi.
Ciò nondimeno, perché l’amore faccia il suo lavoro, esso deve sostare abbastanza a lungo nella regione dove è richiesto per scollare ciò che si è congelato od addolcire ciò che è diventato aspro. Questo costituisce un problema per Lilliya nel suo guardarsi dentro, perché nel suo campo si sono formati così tanti cancelli per spostare l’amore di qua e di là verso gli altri, che è difficile che l’amore riesca a rimanere abbastanza a lungo per far scattare quell’autoguarigione che dovrebbe far scattare. Perché l’amore viene condiviso così largamente sino a ridurne la presenza che serve per adempiere al suo compito? Ah! Questo è un modello problematico che attiene all’estrema polarità. Negli estremi troppo amore va in un posto, lasciando il non amore in un altro; e se succede fra i creatori, talune creazioni moriranno nel mentre altre si allungheranno la vita, fino a che anch’esse non invertiranno la polarità ed a loro volta si avvieranno all’estinzione. Alla fine, nulla sopravvive in questa regione di dominio, con tutto che cade in estinzione in quanto l’amore è stato così estremamente polarizzato che non è più in grado di fare ciò che è deputato a fare; quello cioè di consentire abbastanza amore per provocare quanto occorre per ricordarsi di ascendere a casa dal Tao dove tutto ha avuto origine.
Di
recente, nel primo tentativo d’inversione polare, è emerso un nuovo modello
che chiameremo la croce di polarità. Questa croce è apparsa quest’estate
nella figura del crop circle che vedete a lato. La croce delle polarità
racchiude i quattro poli: ossia quello della combustione (polo di sinistra),
dell’ascensione sulle dimensioni (polo di destra), della falsa ascensione
(polo del quadrante superiore) e della malattia (polo del quadrante
inferiore). Non appena gli umani entrano nella croce di polarità essi
vengono aizzati l’uno contro l’altro e tenuti sospesi in uno dei quattro
poli che poi va a dirigere il sogno per la vita; fra le parti si aprono
inoltre dei cancelli che spostano qua e là gli elementi ed i modelli, nonché
gli accordi karmici e l’associata forma-pensiero portando all’estrema
distruzione nel tentativo di ascendere. Tutta la lotta per ascendere è in
conseguenza della croce di polarità e di come essa pressi gli umani dentro
una falsa ascensione.
Le polarità della combustione ricevono troppo elemento fuoco al punto da indurre la disintegrazione del corpo. Nomi è stato nella polarità della combustione per molti anni e tendeva a funzionare con un eccesso di calore; il calore, nel tempo, ha causato dei problemi principalmente ai reni ed al fegato. Lilliya in compenso è rimasta nel polo dell’ascensione sulle dimensioni; e questo, nonostante abbia prodotto un’ascensione più integra e completa, ha indotto parti del suo campo a sollevarsi letteralmente dal pianeta; e di questo ne ha risentito il suo centro visionario che ha provocato una distorsione della vista. Quelli catturati nel polo della falsa ascensione espandono estensivamente lo spazio di mezzo tentando di salire sulle dimensioni nell’inconscio; e questo può portare al cancro, in quanto il cancro è realmente una crescita eccessiva dello spazio di mezzo che dà luogo a crescite tumorali. La polarità della malattia obbliga invece quelli che risiedono in questo polo ad assumere su di sé la densità dei falsi ascendenti tanto da manifestare una qualche patologia. Coloro che risiedono nella posizione più alta della croce se la passano meglio; nel mentre quelli collocati nella posizione più bassa stanno peggio di tutti e, indipendentemente dal polo sul quale risiedono, sviluppano un qualche genere d’infermità fisica.
La croce delle polarità è in via di eliminazione. Quanti stanno lottando per ascendere noteranno che possono risiedere in croci multiple rispetto ad ogni gruppo spirituale al quale hanno aderito, incluso le chiese. Gli stessi ospedali hanno la loro croce di polarità, ma essa è in relazione alla vita ed alla morte, la sofferenza e la sopravvivenza; invece che alla forma-pensiero di ascensione. La croce della polarità della salute sembra essere una formazione connessa alla famiglia degli Anu, a cui si deve la creazione di una civiltà schiava appositamente generata per farsi servire da capo a piedi ed anche per estrarre l’oro dalle miniere, in quanto gli schiavi erano tenuti l’uno contro l’altro e contro gli Anu in una forma-pensiero di estrema polarità sin dal tempo della loro incubazione in laboratorio. Nei cicli degli Anu, la croce di polarità arrivò poi a superare la spiritualità della nazione rossa e degli aspiranti grandi maestri; il che sembra essere ciò che è successo nei passati 10 anni di questo ciclo di ascensione e tentativo di ritornare a casa nel Sogno del Grande Sole Centrale.
La croce polare può essere rimossa. La croce stessa viene tenuta sospesa in ogni campo tramite magneti e specchi che possono essere compressi con l’intenzione e la volontà. A quel punto cesserete definitivamente di coinvolgervi alla polarità della croce e sarete più liberi di recuperare ciò che è andato perduto. Fra i settori della croce si formano enormi cancelli angelici onde attirare e dirottare parti del proprio campo e forma-pensiero verso un altro individuo; e parti di un altro individuo verso se stessi. In genere, chiunque venga aizzato contro di voi, qualsiasi sia la croce nella quale siete sospesi, è colui che ne ha assorbito più di tutti. Il baratto porta ad un’impurità della verità e della forma-pensiero che non può assolutamente portare a casa nessuno; e può essere questo il ricorrente modello di ogni ciclo di ascensione che ha indotto all’estinzione altre creazioni in questa regione di dominio. Allorché cesserete di essere in qualsiasi croce, potrete recuperare tutto quello che è andato perduto e restituire tutto quello che a vostra volta avete sottratto ad un altro, diventando più interi e completi al vostro interno.
Per volere del Tao la croce delle polarità sarà rimossa sulla terra lasciando liberi gli umani e la natura di creare la vera e legittima ascensione a casa nel Sogno del Grande Sole Centrale ed al Tao all’interno di se stessi. L’ascensione a casa nel nuovo sogno vuole che tutte le parti del proprio campo siano manifestate a partire dal proprio DNA ancestrale, e non da quello di un altro. La ragion d’essere è che qualsiasi cosa non sia percepita come propria sarà lasciata indietro nell’intricata serie di specchi che dovete attraversare per entrare nel nuovo sogno. Se parti del proprio campo sono state scambiate in un incrocio di polarità, quelle parti saranno lasciate indietro, e se ciò dovesse interessare quanto basta il proprio campo, molto probabilmente vi ammalerete e morirete. Il Grande Sole Centrale è un sogno d’interezza; dovete pertanto essere interi e completi dentro per entrarvi. Laddove non sarete riusciti a diventare interi e completi, si instaurerà la malattia, salvo che ciò non venga rettificato prima o dopo l’ingresso.
La condizione degli occhi di Lilliya è direttamente correlata al modello della croce di polarità ed alla perdita della visione in favore di altri; a seguire, via via che recupererà tutte le parti e pezzi di se stessa in uscita dal modello della croce, i suoi occhi ritroveranno la salute. Così può essere per i molti che stanno lottando per entrare nel nuovo sogno; e sarà nell’entravi che anche voi potrete scoprire dove non siete riusciti a divenire interi e completi nella vostra ascensione, per cui vi metterete d’impegno per riparare ciò che non ne è stato in grado, prima che succeda l’irreparabile. Nomi era così incompleto da risentirne seriamente dal punto di vista della salute; ed è nostra speranza che egli saprà tirarsi fuori da questa distorsione e correggere la sua mappa; anche se, oggi come oggi, non ci è dato di scorgere il futuro.
Anasonya
ha scoperto un altro modello che i mappatori dell’ascensione possono
promuovere in relazione alla polarità. Un modello che chiameremo la ruota
della verità perché è ciò che induce gli umani ad allinearsi all’opposto
l’uno dell’altro in base alla differente verità ed espressione olografica.
In conseguenza di questo genere di polarità più mite, non si viene aizzati
l’uno contro l’altro in termini di ascensione; né tantomeno è un modello che
possa essere scambiato fra le parti; e ciascuno usufruisce pertanto di
un’opportunità per creare un’ascensione intera e completa padroneggiando un
sogno d’interezza per esprimerlo vicendevolmente in tutti gli opposti
nell’ambito della comunità o della danza di vita. Non è una ruota di
polarità del tutto nuova; è infatti una ruota che in genere prende piede in
ogni ciclo dei Grandi Maestri, una volta conclusosi i cicli degli Anu sulla
terra. Ora come ora, noi stiamo entrando in un ciclo dei Grandi Maestri; e
questo tipo di polarità è di gran lunga più risonante con il sogno del
Grande Sole Centrale che non la croce polare. Coloro che lasciano la croce
della polarità possono intendere di promuovere un nuovo magnetismo che
consenta piuttosto di entrare nella ruota della polarità olografica
(attinente agli ologrammi personali); e questo al proprio interno dirigerà i
sogni ad una maggiore interezza in grado di sbarrare il passo alla malattia
ed alla morte.
La nuova ruota olografica della polarità è stata anche raffigurata in un recente crop circle. Lilliya intende che tutti i simboli che gli umani in ascensione hanno bisogno di comprendere si mostrino in ogni anno di calendario; e puntualmente essi non mancano di comparire. Noi ringraziamo sinceramente tutti coloro che si prendono il tempo e la briga per fotografare gli ultimi circles, in quanto alcuni sono di supporto ai movimenti che interessano la sezione del Linguaggio dell’UNO. Gli ultimi crop circles offerti in questa sezione sono tutti un riflesso dei tipi di movimento che servono per poter entrare nella nuova ruota di polarità e lasciarsi alle spalle la croce di polarità.
L’estrema polarità, come viene espressa nella croce delle polarità, causa uno stato privo d’amore sulla superficie della terra. Perché le croci non sono soltanto nei sogni umani; esse sono fra gli umani e fra i sogni degli umani dei delfini e delle balene; e fra i consensi di realtà come la terra e gli altri pianeti del vostro sistema solare; e fra la terra e le altre creazioni sulle altre dimensioni di vita come Sirio e le Pleiadi per citarne qualcuna. Tutte le creazioni formano una croce gigante che si espande sulle dimensioni dalla 3° alla 144°, croce che sospende tutte le creazioni in una durevole danza di combustione contro le ascensioni sulle dimensioni o la falsa ascensione contro la malattia. La terra si contrappone ad una sfilza talmente nutrita di creazioni diverse che tengono in sospeso la sua polarità di morte e di malattia, che sarà a dir poco un’impresa toglierla dalla croce di polarità multidimensionale e multicreazionale; tuttavia, è possibile, ed il Tao è intervenuto più a fondo nella danza per cooperare a questo cambiamento.
Perché il Tao avverte così importante questo cambiamento? Mai nel Tao c’è stato un tale stato d’essere senz’amore come quello percepito sulla superficie della terra. Persino la terra interna e quella esterna sono in antitesi fra loro, con la terra interna che si prende tutti i poli della vera ascensione sulle dimensioni e la terra esterna le altre tre polarità della combustione. C’è poco amore in queste tre polarità ed ogni goccia d’amore fluisce poi del tutto naturalmente nella croce della polarità verso la terra interna; e questo in assoluto lascia l’esterno in una posizione alquanto difficile e gravosa per innescare l’ascensione. Se sulla superficie della terra non c’é posto per l’ascensione, la terra ha come suo unico destino l’estinzione, miei cari; e così il Tao si sta dando da fare per tentare di spingere la terra in un’altra direzione per vedere se essa è in grado di autoguarirsi quanto basta per entrare più pienamente nel nuovo sogno.
L’autoguarigione della Terra richiede amore. La croce della polarità invia amore in ogni dove e fuori dal pianeta. Com’è possibile che la terra guarisca se tutto il suo amore abbandona la fisicità? E’ lo stesso problema che Lilliya e Nomi hanno incontrato. Nell’uscire dalla croce della polarità e nel chiudere completamente tutti i cancelli angelici attraverso i quali fugge l’amore, l’amore può trattenersi abbastanza a lungo per promuovere l’autoguarigione di ogni creatore umano, o delfino o balena, come anche della terra. Uscire dai poli estremi per entrare in una nuova ruota olografica di polarità basata sull’unità che consenta alla vera ascensione di prendere piede, diviene pertanto il nostro obiettivo per quanto riguarda l’incisione della mappa, miei cari; e nel processo l’amore ritornerà copioso alla superficie della terra ed all’umanità.
Molti saranno i cambiamenti ad attendervi, dopo che vi sarete lasciati alle spalle l’estrema polarità; e questo è la prima formazione ad essere meglio percepita e compresa e chiarita, propedeutica al sorgere di un nuovo giorno. La polarità determina i sogni; come la polarità muta dagli estremi, alla verità olografica, altrettanto faranno i sogni della terra esterna trasformandosi nello stesso genere; e la guerra e la malattia e tutte le danze senza amore che la generalità degli umani conosce si ridurranno ad uno sbiadito ricordo del passato per lasciare il posto ad una nuova era d’oro. Fate pertanto che sia il vostro obiettivo quello di uscire dal vecchio paradigma ed entrare nel nuovo, miei cari.
E non saranno certamente pochi coloro che si opporranno a tutti i cambiamenti scanditi dall’inversione polare che ci accingiamo a promuovere. Imparate a fluire con i cambiamenti; ad autoguarire con l’applicazione dell’amore ogni parte del corpo, od ogni parte del sogno per la vita che si è inasprita; imparate a benedire e ad immaginare con gli occhi della mente più in grande che potete. E’ immaginando più in grande possibile che ci permette di percepire al meglio dove c’é bisogno d’amore per autoguarirci, al fine di convogliarlo là dov’é richiesto; così facendo, la malattia non deve giocoforza diventare il vostro futuro. Intendete anche di raccogliere voi stessi dagli scambi connessi alla croce della polarità; soltanto così potrete entrare nel nuovo sogno insieme alla terra e sopravvivere.
Anasonya è entrata nel nuovo sogno; ma essa sta creando una serie di sogni per renderli fruibili agli umani, dando a ciascuno un po’ più di tempo per trascendere il modello in conflitto con il nuovo sogno. Ma l’intervallo di tempo in cui Anasonya può sostenere queste porte è limitato; nel migliore dei casi esse rimarranno aperte fino al 2017; ed i livelli più bassi incominceranno a chiudersi nel giro di pochi anni. E’ adesso il tempo per padroneggiare ed essere pronti ai cambiamenti in arrivo. Rivolgetevi all’Antenato Buddha ed ai piani ancestrali perché abbiano a sostenervi nei vostri traguardi spirituali. Noi siamo qui per voi, amati.
Vi Benediciamo quanto più in grande sappiamo fare
La Coscienza Collettiva dell’Antenato Buddha
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Buddha/Polarity.html
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste