)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

LINGUAGGIO DI LUCE

 

Ulteriori Toni Tripli ed Erbe

 

 

Gli Acidi Grassi e l'Ascensione

 

Il Regno delle Erbe  attraverso Karen Danrich "Mila"

22 Aprile 2009

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

Il Regno delle Erbe è lieto di scrivere  nuovamente per voi. Oggi desideriamo disquisire su alcuni speciali acidi grassi  ricavati dai frutti, dalle noci o dai semi  che sostengono le vibrazioni dei toni tripli e che sono inoltre utili da consumare per mantenere sana la biologia cristallina e coadiuvarne la rigenerazione. I grassi costituiscono una sostanza importante nei confronti della salute e del benessere della biologia. Molti grassi odierni, specialmente se sono stati idrogenati o processati a temperature elevate, si rivelano alquanto difficili.  

Il calore distrugge gli acidi grassi che servono al corpo per sostenere la sua rigenerazione. Il calore obbliga l’acido a diventare rancido,  in particolare se l’olio viene riscaldato più volte in una prolungata frittura. Consumare pertanto una fonte alimentare sottoposta ad una prolungata frittura non è una buona scelta per la propria salute. I grassi rancidi sono quei grassi che una biologia in ascensione deve sostituire per tutelare la sua salute. Mangiare grassi rancidi non fa che sovrapporre un problema ad un costante problema in ambito biologico, piuttosto che risolverlo ai fini dell’autoguarigione.  

Consumare grassi sani che possono essere usati per rimpiazzare i grassi rancidi all’interno del corpo serve quindi a mantenere la vostra salute nel corso dell’ascensione. I grassi sani sono pressati a freddo o ottenuti con pressione meccanica e biologici. Mangiare qualche buon grasso a freddo ad esempio per condire l’insalata , o a caldo nel proprio cibo cotto è un modo per introdurre i grassi salubri quotidiani nella propria dieta alimentare. Tuttavia, anche se mangiate dei grassi salubri, la vostra dieta può essere carente di quegli acidi grassi che cooperano nel corso dell’ascensione al mantenimento della vostra salute attraverso la rigenerazione.

L’idrogenazione costringe le molecole del grasso a riarrangiarsi in un format che non può essere digerito che va poi ad ostruire le pareti delle arterie, il fegato, i reni, ed i dotti della milza, portando alla malattia. La dicitura “non contiene grassi transgenici” non significa che i grassi siano salubri, perché essi sono stati comunque idrogenati, ma presumibilmente attentamente vagliati nella loro formazione per impedire che si producano molecole deformate; questo in qualsiasi modo non rende il grasso ottenuto digeribile. Il Regni del Tamanu e della Noce Kukui hanno scritto un gradevole compendio sui problemi inerenti il processo alimentare e di come esso attenti alla salute degli umani in ascensione. Il Regno delle Erbe rimanda ciascuno di voi a questo articolo, nel caso non l’aveste ancora letto. (Vedetevi  "Dai Regni del Tamanu e della Noce Kukui” per più informazione al riguardo.)

La buona notizia è che esistono risorse di altri oli completi di tutti gli acidi grassi che servono a mantenere stabili salute, benessere e rigenerazione della forma nel corso dell’ascensione, che possono integrare la dieta. Mila ed Oa sono giunti personalmente a capire la necessità d’introdurre  certi acidi grassi e li hanno aggiunti al loro regime alimentare. Il problema era che, nonostante essi avessero una dieta particolarmente sana composta per la maggior parte da alimenti biologici, essi non stavano ricevendo la quantità sufficiente di grassi acidi indispensabili, od ossigeno, per mantenersi in salute.

LA PERDITA DI OSSIGENO E LA BIOLOGIA CRISTALLINA

Qui il regno delle erbe vorrebbe sottolineare un altro aspetto, cioè che la biologia cristallina in ascensione richiede più ossigeno di quanto l’ambiente a volte può offrire, o che i polmoni possono raccogliere. Mila ed Oa se ne sono resi conto nel corso del loro ultimo viaggio sul continente in cui ambedue sono stati colti da raffreddore e da sintomi influenzali, un qualcosa che non era mai accaduto prima. In sostanza, il problema atteneva ad una carenza d’ossigeno che si era materializzata per oltre un anno a causa delle strutture biologiche di tempi più antichi in cui erano ascesi. In tempi più antichi, grazie all’abbondanza di spazi aperti e nessun oceano, sulla terra c’era all’incirca una quantità di ossigeno 1000 volte superiore all’attuale. La Terra era una pianta virtuale ed un paradiso d’erba e il panorama lussureggiante generava talmente più ossigeno rispetto a quello odierno, che oggi risulta difficile operarne un confronto.

La carenza d’ossigeno è fonte di molti problemi. L’ossigeno è antimicrobico ed anche antivirale e quello con cui Mila ed Oa hanno lottato non era altri che lo stato non cristallino dell’ambiente che li rendeva costantemente esposti all’aggressione di virus e di batteri che pure non esistevano nei tempi antichi. A causa di ciò, essi erano lì lì per lasciarci le penne perché il sangue non aveva in sé una quantità d’ossigeno sufficiente per neutralizzarli e come tale la loro salute ne aveva ampiamente risentito. La soluzione era venuta da un gradevole prodotto chiamato “Cell Food” che fornisce una sostanza liquida che nel sangue scinde l’acqua in idrogeno ed ossigeno e che fornisce anche elementi traccia indispensabili per la rigenerazione. Questo prodotto ha aiutato Mila ed Oa a crearsi abbastanza ossigeno per recuperare la loro resistenza e la loro salute, oltreché la loro rigenerazione. Per lo stesso motivo, altri umani in ascensione possono trovare utile questo prodotto od altro ossigeno liquido.

Mila ed Oa sono guidati dalla Terra e dalla natura  per dare al corpo qualsiasi cosa esso di cui esso abbia bisogno per ascendere e sostenersi. La soluzione al loro dilemma di non possedere abbastanza ossigeno ha indotto in ambedue la scelta di creare una sostanza biologica simile a quella del Cell Food che convertirà l’acqua in ossigeno, scindendolo nel mentre è nel sangue. Anche all’interno dei reni può essere creata una piccola quantità di ossigeno e questa matrice fa parte della biologia cristallina. Ma non è sufficiente, e così verrà trovata un’altra soluzione in quanto ciò attiene alla verità dei tracciatori della mappa. Mila ed Oa non dipenderanno quindi per sempre da questo prodotto perché più avanti troveranno una soluzione interna al problema della carenza di ossigeno del pianeta. Questo consentirà ai futuri umani in ascensione di avvalersi di una sufficiente quantità di ossigeno, anche se la Terra non ha ancora finito di rigenerarsi pienamente.

Molti umani odierni soffrono di una sintomatologia varia che può essere ricondotta alla carenza di ossigeno della quale sono inconsapevoli. La scelta di assumere ossigeno liquido dal flusso sanguigno può rivelarsi utile per molti altri per superare quel tanto che basta certi disturbi per essere in grado di ascendere. Altrettanto sarà per gli indispensabili acidi grassi che possono non essere sufficientemente presenti nella dieta per sostenere la propria salute in ascensione

GLI ACIDI GRASSI OMEGA 3

Che cosa  sono gli acidi grassi? Gli acidi grassi sono catene di grassi e di acidi che rivestono un ruolo importante nella salute della biologia. Uno dei più popolari acidi grassi al quale gli umani sono oggi sintonizzati nell’industria salutistica è la categoria degli Omega 3. Gli Omega 3 sono utili in molti modi sul fronte della salute; ed in genere non sono presenti nei grassi che vengono regolarmente consumati o cotti. Gli oli Omega 3 svolgono un’azione lubrificante nei confronti della biologia cristallina in special modo per permettere ai sistemi di trasporto di funzionare al meglio. Gli oli Omega 3 renderanno più fluido sia il processo di evacuazione degli “scarti” attraverso il sistema intestinale; sia la circolazione del sangue attraverso le vene affinché tutti i nutrienti arrivino là dove sono destinati.  

Gli oli Omega 3 concorrono a normalizzare il battito cardiaco, e mantengono in funzione vene e capillari perché siano in grado di pompare il sangue ed irrorarlo in tutto il corpo. Le vene, le arterie ed i capillari cristallini, tutti si contraggono seguendo il battito del cuore. Il cuore cristallino sviluppa quattro ulteriori ventricoli in aggiunta ai primi quattro. Molti a cui è stato diagnosticato un cuore ingrossato, oggi come oggi,  possono aver sviluppato un cuore cristallino corredato dai sei  agli otto ventricoli. I nuovi ventricoli creano i battiti più sottili che a loro volta obbligano le arterie, le vene ed i capillari a comprimersi per spingere il sangue verso dove deve andare per garantire un adeguato nutrimento a tutte le cellule della struttura cristallina.  

Gli umani con una biologia non cristallina invecchiano perché il flusso sanguigno è generalmente scarso in molte aree dell’organismo e qualche cellula semplicemente muore per la mancanza di nutrienti, o si ammala perché le tossine non vengono debitamente eliminate. Non appena si sviluppa un sistema circolatorio cristallino, non soltanto si percepisce un cuore più ampio, ma si percepisce anche una pressione sanguigna più alta quale sintomo dell’ascensione. La pressione sanguigna più alta è dovuta alla costrizione delle vene, delle arterie e dei capillari per garantire a tutte le cellule una corretta irrorazione sanguigna ed un adeguato nutrimento tali da favorire la rigenerazione. La biologia cristallina o biologia dell’unità, ciclo dopo ciclo, si rigenera invece che deteriorarsi, per cui la pressione sanguigna più alta è parte integrante della natura rigenerativa di questo tipo di struttura. Le vene, le arterie ed i capillari cristallini vengono creati da un altro genere di matrice che resiste alla pressione sistolica più alta senza rompersi. Alcune delle sostanze di cui il corpo ha bisogno per creare e sostenere un sistema circolatorio cristallino richiedono l’introduzione degli acidi grassi Omega 3 attraverso il proprio regime alimentare.

Gli acidi grassi Omega 3 svolgono un benefico effetto anche nei confronti della funzione epatica cristallina. Nella biologia cristallina prendono a svilupparsi due ulteriori ghiandole epatiche sulla fascia del  giro vita che vanno ad incrementare la rotondità del ventre di Buddha nel corso dell’ascensione. Le ghiandole epatiche sviluppano molti tipi di enzimi che abbattono tutti i tipi di grasso che vengono rilasciati e trasmutati nell’atto dell’ascensione biologica, e creano inoltre i grassi di cui la nuova matrice genetica ha bisogno. Gli acidi grassi Omega 3 concorrono alla rigenerazione del fegato stesso.  I grassi tendono ad irrancidirsi e così il fegato è costantemente soggetto alla distorsione perché deve filtrare o  trasmutare grassi rancidi dal sangue. Gli acidi grassi Omega 3 concorrono a neutralizzare i danni  causati dal transito dei grassi acidi nel fegato stesso, con benefici effetti per la salute.  

Gli acidi grassi Omega 3 sono un toccasana anche per la milza. Nella matrice cristallina si assiste allo sviluppo di una milza supplementare che s’insedia dall’altro lato del corpo e che concorre ad espandere il giro vita. Nella forma cristallina, le molteplici funzioni della milza non si limitano alla regolazione quantitativa e qualitativa della massa sanguigna ed alla produzione di certi globuli bianchi per potenziare la capacità immunitaria dell’organismo, ma concorrono anche a depurare il sangue dai globuli rossi invecchiati e da altre sostanze che non sono più utili alla sua salute.  La milza stessa può cadere in distorsione a causa delle tossine o delle cellule malsane che sta filtrando; e gli acidi grassi Omega 3 svolgono un’importante funzione di riparazione della milza.

Gli acidi grassi Omega 3 concorrono al complessivo processo di rigenerazione della forma. Le cellule cristalline hanno la capacità di autoripararsi, invece che lasciarsi morire. Il sistema ormonale rileva la distorsione che interessa le cellule ed in un secondo tempo convoglia i nutrienti necessari per la riparazione. Uno di questi nutrienti è in genere costituito dagli acidi grassi Omega 3, i quali concorrono a sostituire il grasso che avvolge le cellule nell’eventualità che esso si sia irrancidito. Il grasso rancido porta alla musica aspra che distorce la capacità delle cellule di metabolizzare in modo efficiente, e nel caso non venisse sostituito, le cellule decadrebbero e dovrebbero essere giocoforza rimpiazzate.

Nella biologia non cristallina, il corpo non è in grado di crearsi i propri acidi grassi Omega 3.  La biologia cristallina possiede molte ghiandole associate al fegato che possono produrre da sé qualche acido grasso di questa categoria. Comunque, nell’introdurre una sufficiente quantità di acidi grassi nella dieta, si supporta il processo di sostenere la propria rigenerazione e la propria salute dall’esterno.  

Nelle passate ascensioni correvano due gruppi di forme-pensiero; la purista che riteneva che ci si poteva creare tutto da dentro. Chi seguiva tale corrente di pensiero in genere si ammalava e moriva molto prima del secondo gruppo che seguiva l’altra teoria secondo la quale bisognava dare al corpo qualsiasi cosa di cui avesse bisogno perché fosse la stessa biologia a trasmutarlo. Oggi come oggi, gli esseri umani sono caduti così lontano che sarebbe impensabile orchestrare un’ascensione nella salute senza dare al corpo ciò di cui ha bisogno per un tale compito.

GLI ACIDI GRASSI OMEGA 6

Un’altra categoria di acidi grassi sono gli Omega 6.  Gli acidi grassi Omega 6 adempiono ad un diverso scopo all’interno della biologia cristallina. Gli acidi grassi Omega 6 sono indispensabili al sistema ormonale, soprattutto in soccorso allo sviluppo ed al sostentamento degli ormoni del timo cristallino, degli ormoni  in ascensione della ghiandola pituitaria, degli ormoni della rigenerazione e degli ormoni del sistema riproduttivo. Tutti gli ormoni danno vita ad un sofisticato sistema che consente al corpo di capire il suo stato d’essere del momento, tipo che cos’è che richiede di essere riparato, asceso o contenuto, come risposta ad un’infezione. Gli acidi grassi Omega 6 sono indispensabili alla costruzione di un sistema ormonale cristallino.

Gli acidi grassi Omega 6 svolgono inoltre un ruolo nella ricrescita e nella riparazione delle cellule. Nell’atto di ascensione,  l’ormone umano della crescita  fluisce continuamente dalla pituitaria e consente alle cellule di ascendere nelle nuove matrici sviluppandosi in un’altra struttura genetica. Se le cellule cristalline dovessero danneggiarsi al punto da non poter più rigenerarsi, nuove cellule crescono al loro posto. Gli acidi grassi Omega 6 costituiscono un indispensabile componente del processo della ricrescita cellulare cristallina. 

Gli acidi grassi Omega 6 svolgono un ruolo importante anche nei confronti del sistema respiratorio. Il sistema respiratorio include il diaframma cristallino o ventre di Buddha che consente allo zucchero di essere convertito a partire dall’ossigeno inalato via polmoni. Il processo di creare lo zucchero dall’ossigeno necessita degli acidi grassi Omega 6 nella sua biochimica. In parallelo, gli acidi grassi Omega 6 sono necessari anche al sistema digestivo e sono parte integrante della biochimica degli enzimi che abbattono il cibo ingerito quando transita nell’intestino. L’intestino cristallino sviluppa molte sacche con molti enzimi che vanno ad abbattere la fonte di cibo vegetale per estrarre da essa quanti più nutrienti possibile, e per far questo servono gli acidi grassi Omega 6.

Gli acidi grassi Omega 6 sono necessari anche al cervello cristallino ed al sistema nervoso. Ci sono sostanze grasse che rivestono tutti i nervi e questo grazie agli Omega 6. La guaina grassa intorno ai nervi cristallini migliora la circolazione degli algoritmi prodotta dal cervello  di modo che tutti gli organi, le ghiandole ed i sistemi siano adeguatamente stimolati per indurre la rigenerazione del tutto. Lo stesso cervello si evolve in una nuova biochimica che consente agli algoritmi dell’unità di cominciare ad accendersi attraverso il sistema nervoso. La nuova biochimica cristallina implica la presenza degli acidi grassi Omega 6.

Oggi come oggi, sono talmente tante le parti del corpo che richiedono gli acidi grassi Omega 6, che è difficile mantenersi in salute senza di essi.  Fortunatamente sono degli acidi grassi comunemente reperibili nella maggior parte dei buoni oli spremuti a freddo dai semi della frutta a guscio o di altri vegetali  ed abbastanza  facili da ottenere attraverso il proprio regime alimentare. La stessa biologia cristallina è in grado di fabbricarsi gli acidi grassi Omega 6 da altri grassi, nel caso in cui non ce ne fossero abbastanza per svolgere tutte le loro funzioni a livello biologico.  

Talune odierne malattie sono considerate il risultato di un’eccessiva presenza di acidi grassi Omega 6  all’interno del corpo che gli scienziati reputano fattori d’infiammazione, di malattie cardiache e di diabete. Il regno delle erbe pensa invece che le malattie siano scatenate più dagli oli idrogenati o processati, o dai grassi rancidi introdotti con  la dieta, che non dagli Omega 6. Gli acidi grassi Omega 6 possono interagire con gli oli processati industrialmente o con i grassi rancidi in maniera negativa con seri contraccolpi per la salute. Dal punto di vista del regno delle erbe, la causa sottostante è realmente riconducile al consumo di oli processati e di oli sottoposti ad elevate temperature che il corpo è incapace di abbattere.

Ed è anche per questo che alcuni regimi alimentari abbondano di sostanze ricche di Omega 6 e che qualche umano può non ingerire abbastanza  delle altre categorie di acidi grassi. Per la generale salute della biologia cristallina o dell’unità, esistono ancora molti altri acidi grassi della categoria degli Omega 6 utili alla rigenerazione, che non gli Omega 3, 9 o 7; per cui molti dei grassi che li contengono dovrebbero entrare a far parte della dieta. Integrare la dieta con altri oli ricchi in Omega 3, 9, o 7 può essere utile per la concomitante alta prevalenza di Omega 6 nei molti degli oli che gli umani usano per cucinare, o nella frutta a guscio che come vegetariani consumano. La maggior parte della frutta a guscio  e degli oli di frutta pressati a freddo come le mandorle,  le noci, le arachidi, i pistacchi, le macadamia, i semi di sesamo e le nocciole sono ad alto contenuto di acidi grassi Omega 6. Questi sono quindi gli oli migliori per cucinare che forniscono gli indispensabili  Omega 6 alla biologia in ascensione.  Mangiandola fresca, con la frutta a guscio integrerete la dieta con gli stessi  benefici effetti sulla salute.

GLI ACIDI GRASSI OMEGA 9

Gli acidi grassi Omega 9 sono utili soprattutto al sistema immunitario cristallino. Il sistema immunitario cristallino sviluppa 18 tipi di globuli bianchi per  fagocitare una larga quantità di batteri e di virus nocivi alla salute ed al benessere della biologia cristallina. Ognuno dei globuli bianchi si sintonizza ad una particolare molecola distruttiva per raccoglierla e trasformarla in una sostanza inerte. Sono gli acidi grassi Omega 9 che rivestono una particolare importanza nella costruzione del meccanismo che all’interno del flusso sanguigno mette in contatto ogni globulo bianco con gli agenti distruttivi per raccoglierli.  

C’è un altro livello di globulo bianco a disposizione di quanti si stanno avviando alle 9000 basi di DNA e ad un altro livello d’informazione genetica cristallina, un globulo bianco che è in grado di modificarsi per inglobare e trasformare qualsiasi agente di distruzione nel sangue, e che si adatta alla biochimica utile in tal senso. Questo tipo di globulo bianco viene considerato “cosciente”  Il ripristino di un globulo bianco cosciente equivale ad un ritorno della consapevolezza nel sogno umano.  Il recupero di questa matrice è un sincero passo sulla strada del ripristino della piena consapevolezza a venire per l’umanità in generale.  Questo particolare globulo bianco necessita degli acidi grassi Omega 9 per adattarsi all’infezione in atto.

Gli acidi grassi Omega 9 sono reperibili nella maggior parte degli oli d’oliva che si usano comunemente in cucina. Lo stesso corpo cristallino produce gli acidi grassi Omega 9, se necessario, tuttavia, introducendo quotidianamente o settimanalmente un po’ d’olio d’oliva e di olive nel proprio regime alimentare basta a garantire un’adeguata presenza di acidi grassi Omega 9 per sopperire alle esigenze del sistema immunitario cristallino.

GLI ACIDI GRASSI OMEGA 7

Il genere Omega 7 è il meno citato degli acidi grassi che serve soprattutto per riparare le membrane mucose  della bocca e dei sistemi digestivo ed urogenitale. La bocca, il sistema digestivo e quello urogenitale, sono continuamente esposti ai batteri dell’ambiente che possono rivelarsi nocivi per la biologia cristallina. I grassi che rivestono le cellule di tali aree biologiche possono pertanto irrancidirsi provocando infezioni alle gengive, indigestioni, infezioni vaginali o prostatiche. Con un corretto apporto di Omega 7 queste aree biologiche possono mantenersi sane. Gli acidi grassi omega 7 svolgono inoltre un’importante azione di risanamento nei confronti dei grassi che in queste regioni biologiche sono diventati rancidi. 

Gli acidi grassi Omega 7 cooperano alla  rigenerazione di occhi, naso, seni paranasali  ed orecchi, che possono essere esposti alle particelle di polveri sottili che sono fattori d’irritazione e di degenerazione di queste regioni. Gli Omega 7 costituiscono anche un valido aiuto per la rigenerazione di pelle e capelli. Uno dei pochi oli notoriamente ricco di acidi grassi Omega 7 è l’olio di noci macadamia e di olivello spinoso. Mila ed Oa si gustano le loro noci macadamia come snack e come olio sulle loro insalate. Mila ha anche imparato ad aggiungere l’olio di olivello spinoso alla sua ricetta dell’olio rigenerante  e se lo massaggia ogni sera fino a farlo penetrare nella pelle dopo il bagno. Aggiungeremo la ricetta dell’olio rigenerante alla fine di questo articolo in quanto può rivelarsi utile agli umani in ascensione.

Nella matrice cristallina la pelle è porosa  e può assorbire i nutrienti, così come espellere le tossine che la biologia sta rilasciando. Bagni e bagni di fango possono essere pertanto utili per disintossicare il corpo nell’atto di ascensione. Come tale, Mila ed Oa fanno regolarmente bagni di fango ogni settimana e bagni ogni notte prima di coricarsi. Mila ha imparato a  spazzolarsi la pelle quando è immersa nella vasca da bagno per  indurre i pori a liberarsi con maggior facilità delle cellule morte e delle impurità. Aggiunge poi qualche cucchiaio da tavola del suo olio rigenerante e lo massaggia fino a completo assorbimento prima di coricarsi. Tempo un’ora o due, ed il corpo ha assorbito tutto l’olio indispensabile alla sua  rigenerazione cutanea ed alla rigenerazione dell’intera sua biologia.

Oa gradisce meno questa sensazione oleosa sulla pelle. Di conseguenza, col passar degli anni, si è abbastanza impoverito  di acidi grassi Omega 3 e 7 che Mila riceveva via cute ogni notte. Da allora, Oa prende regolarmente delle capsule di gel di qualcuno degli oli sottoelencati per dare alla sua forma i preziosi acidi grassi per mantenersi in salute. Mila ha inoltre scoperto che anche assumere l’olio di olivello spinoso per via interna, in aggiunta all’applicazione sulla pelle, è oltremodo utile alla sua biologia in ascensione.

GLI ACIDI GRASSI ED I TONI TRIPLI

I toni tripli sono un movimento più complesso di suono, tono, colore che non i toni singoli od i toni doppi. Noterete nella sezione dedicata ai Toni tripli ed alle Erbe, che i movimenti sono stati creati combinando 6 o più erbe insieme. Nella sezione  dedicata ai Toni doppi e le Erbe, abbiamo indicato una lista di erbe che sostengono le vibrazioni dei toni doppi in una singola sostanza.  In questa sezione, anche i Toni Tripli sono sostenuti all’interno di un’unica sostanza, ma tutti sono oli e non derivano da foglie, fusti o radici di piante. Perché? Gli oli ed i grassi possono sostenere movimenti più complessi rispetto alle altre parti del regno vegetale. Per cui, talvolta scoprirete che i semi, le noci o le bacche delle piante contengono un olio che può sostenere la forma-pensiero a Triplo Tono del Linguaggio di Luce. Vi presentiamo i 10 oli sottoelencati che sostengono le vibrazioni dei Toni Tripli. (Vedetevi Dual Tone Herbs e Tri Tones and Herbs per più informazione al riguardo)

Gli iniziati hanno talvolta il bisogno d’ingerire delle sostanze per imparare i movimenti del Linguaggio di Luce. Questo perché i movimenti  sono ottenuti dal flusso della kundalini attraverso i minerali delle ossa, i quali poi attecchiscono sui grassi del corpo per creare  la rotazione del Linguaggio di Luce nel proprio campo. I nutrienti contenuti nelle erbe consentono ai grassi all’interno del corpo di ascendere in un format in grado di reggere i movimenti del linguaggio di Luce.  

Le proteine ed i liquidi non possono sostenere i movimenti del linguaggio di Luce, benché l’elemento acqua sia in grado di catturare il suono prodotto dai propri movimenti. Create un suono più dolce nell’acqua contenuta nel sangue e nelle cellule  ed esso addolcirà il sogno di livello corporeo portando ad una costante ascensione nella salute. Tale è il motivo per cui gli incisori della mappa stanno a loro volta scegliendo di focalizzarsi sulla musica interiore in questo momento, perché questo è un altro modo per conservare la propria salute in ascensione. Il regno delle Erbe suggerisce di servirsi dell’ultimo CD registrato di meditazione della Madre Terra per questo proposito.  (Vedetevi Mastering Harmony Within per più informazione al riguardo.)

I grassi all’interno di una biologia dell’unità, o cristallina, vanno incontro a parecchie modifiche nel corso del tempo e diventano sempre più  idonei a sostenere la forma-pensiero del Linguaggio di Luce, e ad ascendere ulteriormente nel sostenere la forma-pensiero del Linguaggio dell’UNO. Il Linguaggio dell’UNO richiede a tutti gli effetti la presenza degli acidi grassi per sostenere i movimenti nell’ambito di ogni campo in ascensione. Quest’informazione è pertanto presentata per la continua ascensione dei tracciatori della mappa oltre l’unità e nel paradigma dell’unicità.

Il Regno delle Erbe consiglia agli iniziati di trovare le versioni pressate a freddo e non raffinate degli oli sottoriportati per integrare la propria dieta o per massaggiarli sulla pelle. Esistono organizzazioni nel campo degli alimenti naturali che offrono qualcuno di questi oli in gel od in capsule per facilitarne l’ingestione. Si possono anche acquistare gli oli da cucina ed aggiungerne quotidianamente  un cucchiaio da tavola ai propri  frullati od alle proprie insalate.

Speriamo abbiate trovato utile quest’informazione per quanto riguarda il vostro costante cammino di ascensione nella salute;  o per qualcun altro, per  guarire ed ascendere dalla malattia. Vi invitiamo ad entrare in comunione con il regno delle Erbe per trovare supporto al recupero della vostra conoscenza genetica per ascendere in essa, cosicché possa essere assemblata una serie completa di memorie. Vi invitiamo anche a lavorare con il Manuale Completo dell’Ascensione della Madre Terra per guardare a tutti i modelli energetici ed emotivi, che richiedono una trasformazione al fine di creare una futura ascensione nella salute Complete Ascension Workbook .

Namaste

Il Regno delle Erbe

102. Struttura Collaborativa

Natura: Integrativa

 

 

I Simboli: Comunità, Struttura e Specie Umana

 

 

 

 

1. Olio di Semi di Enotera (Evening Primrose)

Il movimento del Tono Triplo della Struttura Collaborativa  è sostenuto nell’olio di Enotera, questo tono riguarda l’orchestrazione di tutte le parti della struttura perché abbiano a proseguire nella loro rigenerazione ed ascensione. L’olio di Enotera aiuterà gli iniziati a trovare il modo di collaborare l’un l’altro sul cammino dell’ascensione; ed a far sì che i loro sistemi corporei imparino a collaborare quel tanto che basta per rigenerarsi.

L’olio di Enotera ha la capacità di mantenere in equilibrio gli ormoni riproduttivi femminili, benché anche i maschi scopriranno che esso può concorrere all’equilibrio degli ormoni maschili,  anche nella biologia cristallina. L’Olio di Enotera od Enagra si è rivelato utile nelle infiammazioni delle giunture e nelle ulcere gastriche e nelle malattie autoimmuni. L’olio di Enotera  può essere assunto per uso interno od applicato alla cute ed ai capelli per agevolarne la rigenerazione; e si è rivelato efficace anche nella cura degli eczemi e della psoriasi o di altre malattie cutanee. L’Olio di Enotera costituisce pertanto un buon olio da  includere nei vostri oli rigenerativi da applicare regolarmente ogni sera sulla pelle. L’olio di Enotera  è ricco di acidi grassi associati alla categoria degli Omega 3 e degli Omega 6. 

In ascensione, l’Olio di Enotera è sopratutto un valido aiuto per aiutare il corpo a costruirsi la matrice ormonale cristallina per il timo, la tiroide, il pancreas, il sistema riproduttivo ed il sistema rigenerativo. Se soffrite di disturbi metabolici, o di sindrome premestruale, o d’invecchiamento cutaneo, questo è un buon olio da assumere ogni giorno, previo test del muscolo.  

 

106. Realtà di Consenso

Natura: Completamento

 

I Simboli:  Comunione, Giurisdizione e Potere

 

 

 

 

2. Olio di Semi di Borragine

Il Tono Triplo della Realtà di Consenso riguarda la costruzione del vostro stesso consenso come esseri umani per quanto riguarda il vostro sogno di livello corporeo e di espressione di vita. L’Olio di Semi di Borragine sostiene questo tono ed aiuterà ogni iniziato a crearsi un consenso interiore a sostegno della propria salute e della propria partecipazione energetica nell’ambito del  consenso in ascensione sulla terra.

L’Olio di Borragine svolge un’efficace azione contro le infiammazioni articolari e costituisce un valido rimedio per il trattamento delle artriti o delle malattie autoimmuni.  L’Olio di Borragine riduce inoltre le infiammazioni dei polmoni ed è pertanto utile nel trattamento dei raffreddori e dell’asma se assunto internamente. L’Olio di Borragine è un valido rimedio ai problemi della pelle e può pertanto essere incluso nei vostri oli rigeneranti. L’Olio di Borragine contiene acidi grassi associati alla categoria degli Omega 6. 

In ascensione, l’Olio di Borragine è particolarmente utile alla rigenerazione del sistema del respiro di vita, ossia alla rigenerazione dei polmoni e del diaframma. Gli oli di questi semi concorreranno allo sviluppo del diaframma cristallino e degli enzimi che servono a fabbricare lo zucchero dall’ossigeno. Se soffrite di disturbi respiratori, questo è un buon olio da ingerire ogni giorno, previo test del muscolo.

 

117. Piano Evolutivo di Tutte le Specie

Natura: Attiva

I Simboli: Sogno, Proposito e Comunicazione

 

 

 

3. Olio di Semi di Lino

Il movimento del Tono Triplo del Piano Evolutivo di Tutte le Specie è sostenuto dall’Olio di Semi di Lino, olio che aiuta ad allineare la propria matrice genetica in ascensione alla sagoma olografica che si sta attirando. L’Olio di Lino sostiene questo tono ed aiuterà ciascun iniziato ad allineare la propria matrice olografica per la futura ascensione.

 L’Olio di Lino è ricco di acidi grassi ed è particolarmente efficace in caso di malattie cardiache, artriti, infiammazioni articolari, gastriche ed intestinali. L’olio di Lino è meno utile alla rigenerazione e pertanto non è consigliato aggiungerlo ai propri oli rigeneranti. L’olio di Lino è associato agli acidi grassi della categoria Omega 3.  

In ascensione, l’olio di Lino è soprattutto utile per la rigenerazione dello stomaco e dell’intestino. Se soffrite di problemi digestivi od intestinali, questo è un buon olio da ingerire ogni giorno, previo test del muscolo. L’olio di Lino aiuterà anche quelli che hanno scelto di incorporare un tratto intestinale vegetariano assai più efficiente nel ricavare le proteine dalle risorse vegetali.

 

120. Consapevolezza Multidimensionale

Natura: Attiva

I Simboli: Intuizione, Coscienza ed Esterno

 

 

4. Olio di Semi di Rosa Mosqueta (Hip Rose)

Il movimento del Tono Triplo della Consapevolezza Multidimensionale è sostenuto dall’Olio di Semi di Rosa Mosqueta un movimento che apre alla propria conoscenza olografica. I piani olografici sono multidimensionali ed accolgono in sé gli antenati multidimensionali che a loro volta hanno scelto in questo ciclo di ritornare a casa. Nell’aprirsi ai propri piani olografici multidimensionali, si comincia a recuperare l’informazione genetica perduta sulle altre dimensioni di vita in cui anche il proprio retaggio ha vissuto. L’Olio di Rosa Mosqueta vi aiuterà a recuperare tali memorie, affinché possiate ascendere nella matrice genetica più sana possibile

L’Olio di Rosa Mosqueta non è da ingerire, ma da massaggiare sulla pelle. Esso si rivelato utile ad eliminare il tessuto cicatrizzato, come rimedio per le scottature solari e contro le rughe.  Per cui, più che ingerirlo, si consiglia di applicarlo direttamente sul viso od aggiungerlo come ingrediente al vostro olio rigenerante. L’Olio di Rosa Mosqueta è correlato alla categoria degli acidi grassi Omega 3.

In ascensione, l’Olio di Rosa Mosqueta aiuterà il grasso sottopelle a riprendere la sua originaria struttura, ove si fosse irrancidito.  Se trascurato abbastanza a lungo, il grasso rancido sottocutaneo può indurre una musica aspra foriera a sua volta di sogni aspri, o di malattie nella danza di vita. L’Olio di Rosa Mosqueta aiuta pertanto gli umani in ascensione a conservare la dolcezza della musica lungo la pelle per creare sogni più dolci nella loro circostanza di vita.  

 

121. Consapevolezza Creazionale

Natura: Passiva

I Simboli: Coscienza, Interno ed Esterno

 

 

5. Olio di Semi di Cumino Nero (Nigella Sativa)

L’Olio di Semi di Cumino Nero sostiene il Movimento del Tono Triplo della Consapevolezza Multidimensionale. Questo movimento aiuta gli umani in ascensione ad allinearsi agli altri all’interno del nuovo consenso per l’ascensione in relazione ai consensi multidimensionali a loro volta in ascensione sulle dimensioni superiori. Con questo tono triplo si troverà il proprio posto in relazione al tutto.

Nei tempi passati, l’Olio di Semi di Cumino Nero veniva usato in Egitto ed in Turchia come rimedio universale. L’Olio di Cumino nero contiene oltre 100 sostanze, incluse molte vitamine e acidi grassi che lavorano in sinergia fra loro per la guarigione del corpo. Esso concorre a stimolare il sistema immunitario e contrasta la formazione di cellule tumorali, aiuta il processo digestivo, cura l’asma, le bronchiti e le allergie. L’uso esterno è particolarmente indicato per i dolori reumatici. Quest’olio è inoltre un valido rimedio per risolvere i problemi cutanei ed è un ottimo ingrediente da aggiungere al proprio olio della rigenerazione. Esso è ricco principalmente in Omega 6 e 9.

In ascensione, l’Olio di Cumino Nero agisce in supporto del sistema immunitario cristallino per aiutarlo a svilupparsi e sostenersi. E’ quindi particolarmente consigliato per coloro che soffrono di deficienze immunitarie o che intendono sviluppare i 18 globuli bianchi associati alla biologia cristallina.  Ci sono inoltre alcune registrazioni del globulo bianco “cosciente” nella memoria di quest’olio a beneficio di quanti andranno avanti nelle loro ascensioni verso la piena consapevolezza.  

 

122. Sincronia Divina Multicreazionale

Natura: Integrativa

I Simboli:  Respiro di Vita, Interno ed Esterno

 

 

6. Olio di Noce di Kukui o Candle Nut Oil

L’Olio di Noce di Kukui sostiene il movimento del Tono Triplo della Sincronia Divina Multicreazionale.  Ogni cosa nel consenso in ascensione sulla Terra e nei consensi multidimensionali in ascensione ha un ciclo che porta il singolo ed il tutto avanti nel loro viaggio interiore. Quelli che ascendono sulla terra imparano a stare al passo con i cicli interni ogni mese, od ogni anno ed in tal modo vengono trascinati lungo il loro cammino di ascensione con più facilità.  L’Olio di Noce di Kukui aiuterà gli umani in ascensione ad imparare ad allinearsi alla sincronia divina con il tutto per favorire la loro evoluzione.

Gli alberi di Kukui vennero introdotti nelle Hawaii dai Tahitiani nella storia recente. Le noci producono un gradevole olio che è di nutrimento e cura per la pelle. L’Olio di Kukui  è stato riconosciuto un valido rimedio per la cura dell’eczema e della psoriasi o di altre malattie cutanee, incluso le cicatrici e l’acne. L’Olio di Kukui mantiene sana la capigliatura e può essere usato come maschera per i capelli. L’Olio di noce di Kukui è ricco di acidi grassi Omega 9. Quest’olio non dev’essere tanto assunto per uso interno, quanto per uso esterno in questo momento.  Gli Hawaiani spalmavano questo olio anche sui genitali per alleviarne e per curarne le infiammazioni.

In ascensione, l’Olio di Kukui serve a mantenere la musica dolce nel grasso della cute e nei tessuti subcutanei. E’ pertanto un buon olio da aggiungere al proprio olio della rigenerazione. L’olio di Kukui costituisce una base ideale per oli da massaggio, ed un ottimo ingrediente base del vostro olio rigenerante.

 

123. Danza Divina Multicreazionale

Natura: Atttiva

I Simboli: Danza di Vita, Interno ed Esterno

 

 

7. L'Olio di Tamanu

L’Olio di Tamanu sostiene la vibrazione del Tono Triplo della Danza Divina multicreazionale.  Questa vibrazione consente ai sogni che si stanno vivendo come umani in ascensione di allinearsi con tutti i sogni nell’ambito del consenso in ascensione. Questo significa sognare dei sogni che sono in allineamento al tutto, consentendone una più facile realizzazione sul piano fisico. L’Olio di Tamanu aiuterà pertanto gli umani in ascensione a vivere i loro sogni.

L’Olio di Tamanu è stato usato sia per via topica che per uso interno per curare ogni genere di disturbo. L’albero del Tamanu è indigeno di Tahiti, ma anche del Sud Est Asiatico. L’olio era notoriamente conosciuto come rimedio per curare emorroidi, graffi, tagli, ustioni, punture e pungiglioni d’insetti, acne, cicatrici da acne, psoriasi, ulcere diabetiche, ragadi anali, scottature solari, pelle secca o squamosa, eczema, dermatiti da pannolino ed herpes. E’ stato usato con successo anche per curare congiuntiviti, piede d’atleta, infezioni delle unghie, tricofiti (tigna), artriti e gravi ustioni.  L’Olio di Tamanu contiene una sostanza rigenerante nei confronti della pelle e delle sue cicatrici. L’Olio di Tamanu è ricco in acidi grassi Omega 3, 6 e 9.  Oggi come oggi, viene usato più per via topica che per via interna ed è un buon olio da aggiungere al proprio olio della rigenerazione; o da applicare direttamente sulle parti dolenti.

In ascensione, l’Olio di Tamanu coopera alla rigenerazione dei tessuti cicatrizzati. La rigenerazione delle cicatrici è talvolta difficoltosa in ascensione; e l’olio di Tamanu apporta parecchie sostanze chiave che agiscono sui tessuti scarificati per eliminarli con più facilità. Le cicatrici sono in genere tenute al loro posto in seno al lignaggio da un qualche genere di turbamento emotivo, o dalle attuali esperienze di vita, inclusa la chirurgia.  Allorché i carichi emotivi si esauriscono, la regione scarificata può attirare un’altra matrice genetica ed autorisanarsi. L’Olio di Tamanu consente di rilasciare il trauma emotivo a livello fisico. Quest’olio costituisce pertanto un’eccellente sostanza da applicare direttamente sulle proprie cicatrici o da aggiungere al proprio olio della rigenerazione perché sia assorbita e veicolata ovunque il corpo lo richieda.

 

125. Unità Multicreazionale

Natura: Integrativa

 

I Simboli: Unità, Interno ed Esterno

 

 

8. Olio di Palma (non raffinato)

L’Unità Multicreazionale è una vibrazione ed un Movimento da Tono Triplo che il Frutto della Palma è in grado di sostenere. In questa dimensione e sulle dimensioni oltre questa che sono in ascensione, detto movimento crea l’unità con tutti gli altri.  Nell’unità reciproca la propria ascensione gode di maggior sostegno.

L’Olio di Palma è un comune olio che si estrae dal frutto dell’albero della Palma che spesso viene coltivato e raccolto in Africa. Attualmente, lo stesso olio raffinato viene pesantemente usato nella produzione della margarina, del gelato, o di olio da cucina. Noi non stiamo parlando dell’olio di palma processato come una sostanza utile da consumare per gli umani in ascensione. Anzi, l’olio processato è alquanto nocivo da consumare per gli umani in ascensione in quanto può essere diventato rancido a seguito del procedimento di estrazione, anche se il suo sapore sembra buono. Questo è l’attuale problema con l’olio raffinato, processato ad alte temperature; esso tende ad essere già rancido ancor prima di essere usato. In queste righe noi stiamo parlando dell’olio biologico del frutto della palma che è stato spremuto a freddo e non è stato raffinato in quanto sostanza utile da ingerire per gli umani in ascensione. L’olio di Palma è a ricco contenuto di Omega 9, beta carotene e di un acido grasso saturo effettivamente prezioso per la biologia in ascensione. Esso è pertanto un buon olio per pane e dolci da cuocere al forno.

In ascensione, l’Olio di Palma biologico svolge un benefico effetto sul sistema della rigenerazione. Il sistema della rigenerazione è un sistema ormonale che rileva quali cellule non riescono a consumare zucchero sufficiente per mantenersi sane e che per mezzo del sangue fa convogliare alle stesse determinate sostanze per aiutarle ad autoripararsi. L’acido grasso saturo contenuto nell’Olio di Palma è utile al sistema ormonale della rigenerazione in quanto rileva le cellule che cominciano a morire. L’Olio del frutto della Palma è un olio pesante che ostruisce i pori della pelle per cui non è un ingrediente da aggiungere al proprio olio rigenerante.

 

127. Supporto Responsabile

Natura: Attivo

 

I Simboli: Magnitudine, Verità e Sogno

 

 

9. Olio di Noce di Cocco (non raffinato)

L’Olio di Noce di Cocco Coconut sostiene la vibrazione del Tono Triplo del Supporto Responsabile. Il supporto responsabile è uno stato d’essere in cui si dà supporto alla terra in tutto ciò che fa, ed ai consensi multidimensionali in ascensione dei quali siamo parte. L’Olio di Cocco aiuterà gli umani in ascensione ad imparare a diventare dei buoni assistenti o gestori della terra.

L’Olio di Cocco non raffinato è stato consumato per migliaia di anni dagli umani che vivevano vicino ai tropici. Anche se l’Olio di Cocco ha molte proprietà, incluso una rilevante quantità di grassi saturi, tali umani non soffrivano di problemi cardiaci o di altre malattie correlate. Notoriamente, l’Olio di Cocco non diventa rancido nel tempo, nemmeno se sottoposto ad alte temperature. Una prerogativa assai rara per la maggior parte degli oli ed è quindi utile per gli umani in ascensione per friggere i loro alimenti. Mila ed Oa si sono girati a cucinare la loro tempura vegetale con piccole quantità di olio di noce di cocco e questa è una maniera sana di consumare il cibo fritto con un olio che oltretutto è di nutrimento ai loro corpi in ascensione. Mila ed Oa lo usano anche per creare condimenti cremosi, considerata la sua densa natura, come ad esempio quando fanno la salsa Ranch. Anche se l’olio di noce di cocco resta solido alle basse temperature, esso ridiventa liquido alle temperature che stanno sotto il livello del corpo (36°) consentendogli di fonderlo e di digerirlo con facilità. Al pari dell’olio d’oliva, l’olio di Cocco contiene Omega 9 quanto basta per non diventare rancido.

In ascensione, L’Olio di Noce di Cocco non raffinato, al pari dell’olio di Palma, contiene molti acidi grassi ed anche saturi che si sono rivelati utili al sistema rigenerativo. L’Olio di Cocco contiene inoltre degli ingredienti antimicrobici che affiancano nella sua funzione il sistema immunitario. Esso contiene anche un acido grasso reperibile soltanto nel latte materno. Questo acido grasso in particolare torna utile nel rinnovamento delle cellule alquanto compromesse, supportando così la rigenerazione di più cellule nel corso di ogni ciclo. L’Olio di Cocco è un olio pesante e non è consigliato per la pelle in quanto tende ad ostruirne i pori. Lo si consiglia invece per i capelli e può essere usato come maschera calda per i capelli, od in piccole quantità come balsamo. Basta strofinare una modesta quantità di olio di cocco caldo tra i capelli prima di coricarsi e fare uno shampoo la mattina successiva per avere dei capelli lucenti come seta.

 

128. Co-Creazione

Natura: Passivo

 

I Simboli: Comunione, Creatività e Dio/Dea Tutto Ciò Che E'

 

10. Olio di Olivello Spinoso

L’Olio di Olivello Spinoso sostiene il Tono Triplo della Cocreazione. La Cocreazione è l’atto di scegliere di creare la propria vita ed i propri sogni di livello corporeo in collaborazione con i sogni della Madre Terra, della Natura, dell’Anima e del Tao e del proprio Dio/Dea interiori. L’Olio di Olivello Spinoso aiuterà gli iniziati ad imparare questo movimento affinché la cocreazione con la Terra e Tutto Ciò Che E’ proceda regolarmente.

L’Olio di Olivello Spinoso è forse uno degli oli con più alto contenuto di Omega 3, 6 e 9, betacarotene e molte altre vitamine e nutrienti. Al pari dell’olio di semi di Cumino Nero e delle sue proprietà benefiche nella storia Turca ed Egiziana, l’Olio di Olivello Spinoso è considerato una antica e valida pianta medicinale nella Medicina Cinese.  L’assunzione di Olio di Olivello Spinoso ha dato prova di una certa efficacia nei confronti del sistema digestivo sofferente di infiammazione o di ulcere, gastriti e malattie croniche. L’Olio delle bacche di Olivello Spinoso rinforza il sistema immunitario, coopera alla produzione dell’insulina, ed al benessere del cuore. Usato esternamente, svolge un’azione riparatrice per i danni del sole, l’invecchiamento precoce della pelle e la rigenerazione della pelle.

In ascensione, l’ingestione di Olio di Olivello Spinoso concorre al riequilibrio degli ormoni correlati al metabolismo, inclusi gli ormoni della tiroide e l’insulina prodotta nel pancreas e lo zucchero presente nel sangue del diaframma. Per coloro che non riescono ad ascendere in tutta la gamma completa di ormoni associati al metabolismo cristallino, l’Olio di Olivello Spinoso aiuterà loro a raggiungerla. Per quanti soffrono di problemi metabolici a causa dell’eccessivo peso guadagnato, o di deficit di grasso corporeo per sostenere la propria vibrazione, l’Olio di Olivello Spinoso li aiuterà a raggiungere l’equilibrio. Applicato sulla pelle, l’Olio di Olivello Spinoso l’aiuterà a rigenerarsi,  e costituisce pertanto un ottimo ingrediente da aggiungere al proprio olio rigenerante.

 

OLIO RIGENERANTE PER IL VISO E PER IL CORPO

La pelle è l’organo più esteso del corpo. La pelle cristallina assorbirà i nutrienti attraverso i pori ed attraverso i pori eliminerà le tossine. E’ meglio dunque procedere innanzitutto alla pulizia della pelle con un lungo bagno caldo e spazzolarla nel mentre si è immersi nella vasca da bagno; o fare un bagno di fango prima di spalmarvi qualsiasi sostanza.  L’Olio rigenerante viso/corpo dev’essere applicato alla sera prima di coricarsi e sino al mattino si sarà completamente assorbito a beneficio di quelle regioni che in tutta la biologia hanno bisogno dei correlati nutrienti finalizzati alla rigenerazione dei propri organi, ghiandole e sistemi. Quest’olio è pertanto indicato per essere massaggiato e fatto penetrare nella pelle ogni notte prima di coricarsi.  

 

Ricetta Originale dal Regno degli Alberi:

 

174 ml (6 fl. Ounces) olio base di albicocca, o di avocado, o jojoba o di vinacciolo

2 cucchiai da tavola di Olio di Calendula

1 cucchiaio da tavola di Olio di Consolida Maggiore (cicatrizzante)

3 cucchiai da tavola di Olio di semi di Enotera

2 cucchiai da tavola di Olio di Olivello Spinoso

1 cucchiaio da tavola di Olio di Rosa Mosqueta

1 cucchiaio da tavola di Olio di Tamanu

 

In Aggiunta alla ricetta originale:

 

1 Cucchiaio da tavola di Olio di Semi di Borragine

1 Cucchiaio da Tavola di Olio di Semi di Cumino

A piacimento potete usare l’olio di Noce Kukui come base o come parte degli oli base, se preferite

Mila ha anche scoperto che l’olio di mandorle dolci come olio di base che possiede un dolce profumo ed un aroma fruttato.

 

In un contenitore di vetro di 250 ml, ponete i 174 ml. di olio base di albicocca, avocado, jojoba, kukui, l’olio di mandorle dolci o l’olio di vinacciolo ( un olio qualsiasi od una combinazione di ciascuno a seconda di quanto stabilisce il test del muscolo per la propria pelle)  Questi sono dei buoni oli base perché non ostruiscono i pori e vengono facilmente assorbiti nel corso della notte.  Aggiungete poi uno alla volta gli altri oli che il test del muscolo ritiene utili per il vostri particolare tipo di pelle ed agitate bene prima di servirvene. E’ possibile anche diluire l’olio rigenerante, essendo particolarmente ricco, per farne una versione più leggera per il corpo aggiungendo dai 4 ai 6 cucchiai da tavola della suddetta mistura ad altri 174 ml. di oli vettori od oli base di propria scelta.

Mila stende sul viso il ricco olio rigenerante ogni notte e poi se lo massaggia anche diluito sul corpo prima di coricarsi. L’olio rigenerante può essere aggiunto all’acqua della vasca insieme agli oli essenziali preferiti, ai sali, od all’argilla verde o bianca.  L’olio può essere usato anche per comporre un gradevole sale scrub rigenerante mescolando 2 cucchiai da tavola di olio rigenerante con una tazza di sale marino o sale di Epsom e 20 gocce di olio essenziale di eucalipto.  Mescolate e spalmatelo liberamente sulla pelle e risciacquatevi alla fine di ogni doccia.

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/language-of-light/MoreTriTones-herbs.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it