)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

 

Lavorare con le Erbe e gli Oli Essenziali in Ascensione


Il Regno delle Erbe
attraverso Karen Danrich "Mila"
3 Gennaio 2003

 

Cari Amati umani in ascensione,

 

Questo è il nostro articolo finale nell'ambito della IV sezione delle Trasmissioni sull'Ascensione, grazie alle quali si è potuto perseguire l'obiettivo prefissato di definire il paradigma rigenerativo e di portare alla consapevolezza la forma-pensiero di malattia, come anche le tecniche di esplorazione per mantenere la propria salute in ascensione, ossia per ascendere scansando la malattia. Invitiamo gli iniziati in ascensione a fare uso di questa informazione per garantire una maggiore accuratezza all'ascensione biologica e per ottenere, attraverso di essa, una migliore condizione fisica verso una futura l'eterna giovinezza. Le Nuove Trasmissioni della Sezione V saranno sviluppate nel corso del 2003, anno che sarà dedicato al proposito di padroneggiare le relazioni ed i rapporti, ed al risanamento del maschile e del femminile interiori.

 

Il Regno delle Erbe ha indicato premurosamente il modo in cui le 48 erbe, relativamente poco conosciute alla specie umana, possono essere associate ai toni di creazione del Linguaggio di Luce che gli iniziati in ascensione stanno incorporando in questo tempo della storia. Ognuna di queste 48 erbe fornisce chiavi biologiche per ascendere parti particolari della forma od un particolare sistema, ghiandole ed organi. Tali erbe non sono le uniche sostanze che possano rivelarsi di supporto all'ascensione, tuttavia questi regni hanno accettato come anima e come forma  di dare il proprio contributo all'ascensione di tutte le specie della terra. (Vedetevi "Linguaggio di Luce ed erbe" per più informazione). Ciascuno di voi può desiderare di verificare questa informazione usando il test del muscolo od il pendolo per discernere quali erbe siano più utili alla propria attuale e futura ascesa.

 

Il Regno Erbaceo associato all'ascensione umana non ebbe origine sulla terra. Ognuna delle 48 erbe associate al Linguaggio di Luce venne introdotta dai Grandi Maestri Siriani nel momento in cui s’insediarono sulla terra circa 50.000 anni or sono (200.000 anni umani), così come lo furono molte altre piante da fiore e spezie che attraggono ancor oggi l'umanità. La forma che assumiamo oggi non è necessariamente la stessa forma che accompagnò i Grandi Maestri sulle loro navi spaziali. Noi, al pari dell'umanità, abbiamo perduto informazione e consapevolezza, come pure siamo declinate in materiale genetico. Nella nostra ascensione, noi stiamo cominciando a recuperare il nostro originale proposito e verità, che saranno in appoggio all'ascesa del tutto nel fornire le chiavi essenziali per consentire alla biologia di ascendere.

 

L'ascensione è sempre stata un fenomeno biologico e spirituale. La biologia è una creazione dell'anima; come l'anima impara tutto ciò che c'è da imparare dall'esperienza della forma, essa si ritrae dalla forma per andare verso i reami dello spirito con la forma che ascende a "casa". La forma in ascensione esige che una crescente quantità di CHI prevalga all'interno del campo, in modo da divenire "illuminati" I nostri Regni una volta assistevano in questo traguardo la massima elite dei Maestri Spirituali su Sirio. Tuttavia, come chi legge il materiale di Mila ed Oa in profondità può ben comprendere, l'ascensione Siriana era assai lontana dall'essere completa. Come tale, noi stiamo per imparare in forma erbacea ciò che i nostri antenati su Sirio  non seppero comprendere al tempo della loro ascensione globale.

 

La consapevolezza viene riportata dopo la morte ed è di natura multi dimensionale e multi creazionale. Non c'è nulla nell'ambito della vostra creazione che non esista in un'altra dimensione di coscienza in qualche altro luogo nel tempo e nello spazio e nella forma. Il regno erbaceo sta cominciando ad interconnettersi nuovamente con gli altri membri  delle sue specie collocati sulle altre dimensioni di coscienza, onde recuperare la conoscenza che nel tempo abbiamo perduto. E' stata la perdita della consapevolezza e della conoscenza che ha condotto le nostre specie a dare supporto ad un'ascensione incompleta, non solo su Sirio, ma parallelamente anche su molte altre dimensioni. E’ grazie alla dispersione dell’informazione che le forze del buio hanno potuto studiare diligentemente ogni regno per  sviluppare la loro la capacità di  "far ascendere" un altro, anziché permettere che ogni regno sviluppasse per conto proprio la comprensione interiore per ascendere autonomamente dall'interno.

 

Le erbe custodiscono le chiavi per la conoscenza interiore.  Tramite la conoscenza interiore, il corpo può cominciare a trasmutare se stesso in un'altra serie di informazioni genetiche pertinenti ad un tempo antecedente alla storia del pianeta od alla precedente dimensione di storia creazionale. Questa conoscenza interiore è di natura genetica ed olografica; dovete semplicemente bussare dentro di voi per essere in grado di trasformarvi internamente attraverso l'intento. Le erbe pertanto sono a sostegno della porta per la rimembranza della conoscenza interiore e dell'abilità di ascendere.

 

La trasformazione interiore non è cosa facile; dovete essere decisi a lasciar andare i fondamenti che prima costituivano la vostra ragione di vita, poiché siete ascesi in un nuovo modo d'essere. Questo lo si applica non solo nei confronti delle relazioni che vi legano emotivamente agli altri, ma anche nei confronti della biologia. Come ciascun sistema biologico diviene cristallino nella struttura della forma, la vecchia maniera di funzionare dell'originario sistema dev'essere abbandonata. In base alle nostre osservazioni, spesso è l'incapacità di un intero sistema di abbandonarsi alla nuova funzione cristallina, il fattore scatenante della malattia in  ascensione.

 

Ogni sistema biologico è associato ad una espressione emotiva particolare. Generalmente gli iniziati non desiderano indirizzarsi interiormente a ciò che essi percepiscono come un qualcosa di cui avere paura. E se essi non riescono ad indirizzarsi verso le loro più profonde paure, l'associata biologia, di pari passo, fallisce il suo obiettivo di diventare cristallina. Quando una parte di ogni determinato sistema non riesce a divenire cristallino, anche l'intero sistema, seguendo lo stesso schema, sfugge ad una completa conversione cristallina. Lasciateci dare un esempio più dettagliato di quanto vi abbiamo esposto, affinché possiate meglio afferrarne il concetto.
 

Mettiamo che uno di voi abbia paura della collera, della rabbia. La collera e la rabbia sono generalmente associate al fegato, alla cistifellea ed alla milza. In ascensione, se non riuscite a dirigere una parte della paura a mutarsi in collera, analogamente porzioni del fegato, della cistifellea e della milza non riescono a mutarsi in cristalline. Questo comporta che un parte della propria capacità di produrre e di purificare il sangue, come anche di governare i grassi non riesce a convertirsi in un sistema funzionale pienamente cristallino. Questo induce oltremodo l'intero sistema di assimilazione dei grassi e della depurazione del sangue a non essere in grado di avviarsi sulla traiettoria di un nuovo fondamento cristallino, visto e considerato che l'incapacità di una qualsiasi porzione a tramutarsi in cristallina, impedirà la conversione dell'intero sistema.

 

Col tempo, la porzione di un qualunque sistema che non è divenuto cristallino s'indebolirà, e potenzialmente sarà anche la parte più debilitata della forma. Il caso sopraccitato riguarda l'ascesa di Oa dal 2000 fino ai primi del 2001, quando egli scoprì di essere asceso nel cancro ai reni, al fegato ed alla milza. Oa fu guidato a servirsi di molte erbe durante questo periodo che lo aiutarono a recuperare la salute. Oa imparò anche ad abbracciare la sua collera ed a permettere che la collera lo guidasse al  cambiamento ed al momento del perdono nella sua quotidiana espressione di vita. Se Oa non fosse riuscito a trascendere la sua collera, egli sarebbe morto per insufficienza epatica sul finire del 2002.

 

L'ascensione necessita della volontà di guardarsi dentro e di riconoscere dove si è emotivamente deboli o bloccati. Laddove si è emotivamente immobili, si avrà anche una associata porzione della forma eterica  anche lei "immobile" nel flusso di energia. E' sempre un flusso di energia bloccato o stagnante che condurrà alla malattia. Muovete l'energia, muovete le emozioni associate ed il recupero diverrà possibile. Le Erbe forniranno la loro assistenza nel sollecitare i punti di maggior densità nella struttura della griglia; poi si dovranno processare le proprie emozioni ed imparare a relazionarsi in una nuova maniera verso i propri compagni umani; o, nel caso di Oa, verso la sua partner Mila.

 

Come fa un'erba a smuovere l'energia bloccata? Le erbe forniscono frequenze o toni di creazione che dovrebbero far parte del bagaglio di conoscenze di ogni iniziato in ascensione. Come le vibrazioni necessarie per smuovere l'energia bloccata dentro il corpo eterico diverranno disponibili, i punti appiccicosi cominceranno a muoversi consentendo il recupero. Nondimeno, si dovrà avere la volontà di abbracciare le emozioni che via via emergeranno, poiché reprimendole ulteriormente, non si farebbe altro che ri-bloccare l'energia, per la propria ritrosia a trasformarle. In tal caso, nel mentre la guarigione si allontana, le erbe non possono fare null'altro.

 

Mila raramente ha assunto erbe per lunghi periodi di tempo. Agli esordi della sua ascesa, si trovò ad affrontare una malattia immunitaria associata al Lupus della milza. Sfruttando le proprietà di varie erbe, intervallandone l’assunzione nell’arco di un anno,  essa poté ascendere dalla malattia. Questo le fece anche capire che le erbe fornivano semplicemente toni di creazione o vibrazioni, e che, attraverso l'intento, poteva fare sua la vibrazione senza ricorrere fisicamente all'erba. Mila a quel tempo aveva un magnifico mazzo di carte di tarocchi con i simboli erbacei ed ogni giorno le bastava semplicemente comporre le carte sparpagliate per vedere quali "erbe" le servivano per continuare l'ascensione. Invece di recarsi nelle erboristerie per acquistarle, lei si sintonizzava ad ogni regno e semplicemente intendeva di duplicare o di copiare le nostre frequenze aggiungendole poi alle sue registrazioni akashiche. In tal modo, le vibrazioni che ci sono proprie diventano fruibili dal suo campo di energia, dispiegando la loro efficacia per rimuovere i punti stagnanti nel suo corpo eterico, senza dover ingerire sotto qualsiasi forma le erbe vere e proprie. 

 

Mila, divenne anche esperta nel lasciare fluire tutte le emozioni; dalla collera, al profondo dolore e tristezza, alla pura rabbia ed al desiderio di distruggere un altro, alla gioia ed al rapimento estatico conseguente ad una catarsi. Nel permettere a tutte le emozioni di essere abbracciate, qualunque tipo di energia stagnante nella griglia eterica poteva essere rilasciato e processato. Così facendo, Mila apprese che nessuna emozione, al di là di quanto essa possa essere considerata malvagia od esecrabile, secondo l'attuale giudizio umano, è sbagliata. Senza contare che le forti emozioni sono solo una registrazione di una violazione avvenuta nei confronti della propria forma sia in questa vita, che in una precedente vita ancestrale, così come registrato olograficamente nella griglia e nella struttura cellulare. Permettete alle emozioni di essere percepite, processate la violazione ed esse potranno quindi essere deterse dal campo e dalla forma consentendo alle cellule associate di ascendere in un sistema cristallino

 

Il sistema cristallino si colloca oltre l'astio, la collera, il dolore, la vecchiaia, il decadimento e la malattia. Questa è la forma genetica e biologica dentro la quale un tempo i vostri antichi antenati vivevano. Questi primi antenati avevano un’aspettativa di vita di 2000 anni relativamente indenne da malattie. Diciamo relativamente, poiché la vita sulla terra cadde in consapevolezza molte volte, ed ogni caduta produsse un incremento della malattia ed un accorciamento della vita. L'ascendere in una struttura cristallina avviene, pertanto, a stadi; prima ci si rivolge a tutti i sistemi sani ed alle cellule, e questo vi accompagnerà fino all’ascesa ai 2200 strati di DNA. Poi, dall’ascesa ai 3000 ed oltre, comincerete a lavorare sul decadimento e sui tessuti scarificati dovuti sia alla presenti circostanze di vita, che all'antico karma ancestrale.

 

L'ascensione è un viaggio ed una scelta che dura tutta la vita, ancorché un viaggio che produrrà continuo cambiamento, resurrezione e discarico emotivo. Ciò che ad un punto dell'ascensione può causare la malattia, potrà non essere problematico ad un altro punto del tempo. Pertanto, per 1 mese o per 6 mesi di ascensione, imparerete a lavorare con qualunque erba abbiate bisogno; permettendo alle erbe di cambiare, come esse cesseranno di essere utili nella fase di evoluzione successiva. Come si fa a sapere che una particolare erba non serve più? Una volta incorporato l'intero tono di creazione che una particolare erba rappresenta sia a livello energetico che a livello biologico nell'ambito del Linguaggio di Luce, non avrete più necessità di servirvi delle proprietà dell'erba o di sintonizzarvi ad essa.

 

Una volta che il sistemo cristallino diventa pienamente biologico, è difficile perdere l'informazione o le registrazioni storiche. E' per questo motivo che dovete cercare di abbracciare ogni pezzo d'informazione, ogni singolo pezzetto di codice genetico necessario per incrementare una completa conversione in cellule cristalline in ogni dato segmento di iniziazione ed in ogni dato sistema della forma. Perché, ove vi fossero strappi o buchi, si aprirebbe un sentiero attraverso il quale potreste perdere la vostra informazione genetica. Ed una volta persala a sufficienza, potete rotolare all'indietro, obbligando le cellule cristalline di una particolare parte della forma a ritrasformarsi in non cristalline. Mila ed Oa lo hanno visto accadere  in qualche iniziato; e ciò serve unicamente  a creare un passo più rapido d’invecchiamento della biologia o peggio ancora, il cancro od un'altra malattia. Pertanto, se avete scelto di ascendere in questa vita, dovete rimanere focalizzati, e scegliere di non perdere la vostra informazione, incorporandone completamente ogni segmento nella biologia della forma.

 

L’ascensione completa ha un passo di marcia lento, ma costante, nel quale ogni pezzo del karma è esaminato in pieno e la lezione spirituale associata appresa, con tutti i bagagli emotivi provenienti dal passato processati e rilasciati integralmente. In tal modo, ogni segmento di materiale genetico sarà incorporato, portando quindi ad una costante ascensione, invece che alla malattia. Nei suoi primi giorni di ascensione a Mila piaceva correre in avanti a tutta velocità. Ben presto imparò che in questo modo era sin troppo facile ascendere nella malattia, e da allora la sua ascesa è divenuta più ponderata attraverso ogni singola fase della via. Talvolta questo non è facile, poiché induce ad affrontare la propria interna oscurità, alla quale si vorrebbe invece sfuggire. Tuttavia è solamente nell'affrontare l'oscurità interiore che si ottiene la concreta trascendenza indotta dalla comprensione della lezione spirituale che sta dietro ad ogni data manifestazione di vita. E' solamente come la lezione spirituale è compresa che si può perdonare; ed è soltanto attraverso il perdono che il materiale genetico della forma ha la possibilità di mutarsi.

 

Il perdono è il fondamento dell'ascensione. Se non si riesce a perdonare, nessuna porzione della forma diverrà un completo sistema cristallino. E' forse per questa ragione che il perdono è la prima nota del Linguaggio di Luce, ed è forse la nota più importante da abbracciare. Come si fa a perdonare? Una volta che tutti i tasselli di una determinata danza sono stati compresi, si sceglie di cancellare la lavagna del debito, pulendola attraverso la scelta consapevole. Vorremmo darvi un esempio tratto dall'esperienza di Mila, per fare più chiarezza. Mila ebbe un'infanzia difficile con una madre. Sua madre era un canale fuori controllo che si faceva portavoce delle entità più viziose che battevano Mila con violenza sia dal lato emotivo e che dal lato fisico. Quando riguadagnava consapevolezza, sua madre non aveva alcuna reminiscenza di ciò che questi esseri avevano detto o fatto. E fu solamente quando un giorno Mila confrontò la propria tendenza a lasciarsi possedere dalle forze del buio che volevano obbligarla a picchiare suo figlio, che comprese l'esperienza dal rovescio, non più dunque come figlia, ma come madre. Tutto questo accadde nella prima parte della sua ascesa a 1024, e dopo questa esperienza essa scelse di negarsi per sempre ad una tale esperienza. E certamente lo fece; tuttavia comprese anche il motivo per cui sua madre fosse così fuori controllo, e nel comprenderlo, poté perdonarla per le analoghe violenze patite nella sua infanzia. Come perdonò sua madre per le violenze infantili, essa smise definitivamente di violare il suo stesso bambino, poiché il perdono accorda i cambiamenti della propria innata predisposizione.

 

Le lezioni spirituali sono creazioni che si manifestano per capire una particolare predisposizione ad appannaggio della propria stirpe. Una volta che la si comprende, si possono perdonare gli altri soggetti del proprio albero familiare con la stessa predisposizione e scegliere un sentiero alternativo attraverso l'ascensione; l'ascensione consente di trasformare i comportamenti associati attraverso l'alterazione del solo ed unico DNA che ne è la causa. Potete ascendere dalla violenza emotiva, come è stato per Mila, o da qualsiasi altra predisposizione ereditaria che porta disonore a voi ed agli altir. Questo è quanto si riferisce all'ascesa a Bodhisattva; l’uscire da tutte le predisposizioni che recano danno mentalmente, emotivamente, fisicamente o psicologicamente, a se stessi od agli altri.

 

La violenza psichica è forse la più difficile da capire per gli iniziati, perché ciò richiede di sintonizzarsi al sogno ed all'inconscio per percepire quello che travalica il comportamento nella danza non fisica, e che è stato in genere tralasciato dalla specie umana. E' l'abuso psichico che soggiace alla malattia in tutte le sue forme; perché è attraverso la violenza psichica che il proprio corpo eterico diviene compromesso; se nel tempo tale abuso non viene rettificato, esso sfocerà in una malattia nell' associata parte della forma. Sottostante all'abuso psichico c'è sempre il karma; il karma è un trauma emotivo accaduto in un altro tempo nella propria vita o nel proprio retaggio che viene registrato nelle cellule di una particolare parte della forma. E' il karma che richiama più volte lo stesso abuso nella propria vita, poiché, in definitiva, in tutti gli abusi ricorrono gli stessi modelli karmici risalenti al proprio retaggio e registrati nel proprio DNA. Come si rilascia il trauma karmico a livello cellulare, cesserà anche il correlato abuso psichico od emotivo; questo è l’iter che consente di ascendere dalla malattia, onde far ascendere la forma prima che la malattia possa manifestarsi e conservare la salute durante il processo di ascensione.

 

Qualche erba concorre ad agevolare l'accesso ai modelli karmici provenienti dal proprio lignaggio. In sostanza, tali erbe lavorano alla stregua di un conduttore in direzione del sogno per permettere di abbracciare più prontamente le lezioni spirituali sulle quali state lavorando in ogni dato momento della vostra ascensione. Si tratta sempre e comunque di un fenomeno vibrazionale; talune vibrazioni consentono la costruzione di un circuito fra il fisico, o consapevolezza biologica, e la consapevolezza del sogno per poter quindi percepire o comprendere più prontamente il sogno. Qualcuno percepisce il sogno in senso chiaroveggente; taluno semplicemente sa. Indifferentemente da come lo si percepisce, la percezione del sogno è un indispensabile componente dell'ascensione. E' per questo motivo che certe erbe hanno scelto di costruire tali vibrazioni o toni di creazione cruciali per la comprensione del sogno e metterli a disposizione degli iniziati in ascensione.

 

Altre erbe ancora concorrono all’equilibrio ormonale della forma in ascensione. Gli ormoni di una forma ascendente cristallina sono dell'800% più complessi di quelli di una forma a 2 strati di DNA. Una parte di essi ha il compito di ringiovanire e di rigenerare la forma; se durante l'ascensione le nuove ghiandole collocate nel sistema riproduttivo non sono in grado di produrre questi ormoni, invece di procedere verso la  rigenerazione, ci si ritroverà ad invecchiare più rapidamente, stante la mancanza dei componenti richiesti dalla biologia rigenerativa. Altri ormoni ancora, come per esempio l'ormone della crescita umana o HGH, sono associati alla stessa ascensione. L’HGH viene rilasciato in modo costante onde stimolare le cellule non cristalline a crescere dentro una forma cristallina. I vostri scienziati non possono copiare gli effetti dell'HGH per mezzo di una pillola od altri composti chimici, poiché in ascensione l'HGH è 800% più complesso come sostanza. Una tale sottile complessità non sa come indurre la crescita delle cellule cristalline che già si sono formate, ma indurrà, nel successivo ciclo di ascensione, solo la crescita di ciò che è correntemente stato ristrutturato.

 

L'ascensione è ciclica; generalmente l'inizio di un nuovo ciclo induce il successivo strato di densità o di decadimento presente nelle ossa, nei muscoli e nei legamenti ad ascendere alla struttura cristallina. Successivamente saranno interessati la linfa ed il sistema circolatorio. Poi via via, sistema dopo sistema, ciò riguarderà gli organi e le ghiandole, dal più debole al più forte. Da ultimo, ogni nuovo ciclo di ascensione interesserà il sistema nervoso e la pelle. Tutto gira intorno ai cicli di ascensione ed ogni volta che ne viene interessato un particolare organo, o ghiandola o sistema, un altro pezzetto di decadimento e di densità è trasmutato in cristallino. Talune erbe assistono i cicli di ascensione nel portali a completezza, affinché  nessuna porzione della forma venga trascurata. Ciò mira ad impedire che avvengano i cosiddetti "scismi" nella propria ascesa, vale a dire gli strappi od i buchi nei materiali genetici.

 

Talune erbe leniscono il dolore durante certi cicli di trasmutazione. Spesso il sistema nervoso può divenire agitato o provocare spasmi alla schiena od in altre parti della forma durante la trasmutazione. Nel corso di questi periodi, le erbe nervine possono essere di aiuto nell'alleviare sufficientemente il dolore, lasciandovi liberi di svolgere le vostre attività giornaliere. Talvolta il sistema di governo dei rifiuti ristagna a causa della natura di ciò che sta per essere disintossicato; durante tali periodi le erbe vi aiuteranno a stimolare i movimenti intestinali o quelli della funzione urinaria per assicurare che nell'atto di ascensione la disintossicazione non si fermi. Talvolta ci sono molti virus o batteri rilasciati alla fine di in un dato segmento di iniziazione che possono causare malattie, in tale caso le erbe che coadiuvano il sistema immunitario possono dimostrarsi efficaci in siffatti cicli di ascensione.

 

Gli iniziati sono guidati ad andare dentro se stessi per osservare la loro circostanza fisica o per sintonizzarsi alle erbe necessarie a supportare la scelta di ascendere ad ogni passo della via. Ogni forma è diversa, e generalmente quelle regioni della forma che sono più deboli già dalla nascita richiederanno il massimo ripetuto supporto nella scelta di ascendere. Fino a poco tempo fa, il tratto intestinale di Mila era così compromesso da obbligarla a servirsi di erbe lassative sotto forma di tisane per la maggior parte della sua ascesa. Il sistema nervoso di Oa era causa di continui spasmi, e le erbe nervine si sono rivelate le più efficaci per il suo campo e la sua forma nella sua ascesa. Per ognuno di voi c'è una serie speciale di erbe che possono essere della massima utilità, e per le quali vale la pena di costruirsi un proprio kit di medicina di ascensione tramite l'auto verifica ed una visita alla propria erboristeria. Se l'erboristeria od il negozio di alimenti naturali sono lontani dal vostro luogo di residenza, potete cercare nel web le erbe da ordinare tramite posta elettronica. Potete anche scegliere di coltivare le erbe che vi occorrono nel vostro giardino e farvi in casa le vostre tinture.

 

Mila ed Oa non avevano mai avuto tempo o mai avevano vissuto così a lungo in un posto per poter coltivare personalmente le loro erbe o per prepararsi personalmente le tinture. Essi sono sempre affidati ai rimedi  naturali prodotti dall'industria e comunque questo si è rivelato adeguato nei confronti della loro ascesa alla piena consapevolezza ed oltre. Generalmente essi acquistano le tinture e non le erbe essiccate, poiché c'è più forza di vita o CHI che rimane al loro interno. Inoltre essi acquistano solamente tinture a base di alcol di cereali, che meglio di altri preserva le vibrazioni del regno delle erbe medicinali associato. Essi di norma, prima di ingerire l'erba, tengono in mano la bottiglia di tintura e la agitano per pochi minuti chiedendo alla loro anima e sorgente, come anche alla Madre Terra, di aggiungere qualsiasi altra vibrazione addizionale fosse utile al rilascio del dolore od per ascendere dalla malattia. L'alcool può sostenere fino a 300 complesse vibrazioni contemporaneamente ed è per questo motivo che si raccomanda una base alcolica.

 

Per coloro che hanno la possibilità di crescere personalmente le proprie erbe o farsi le proprie tinture, questo è un grande talento per cui vale la pena spendere del tempo per impratichirsene. Nella crescita di qualsiasi erba, ci si può sintonizzare quotidianamente al regno e richiedere che la coscienza dell'erba aggiunga qualsiasi vibrazione o sostanza fosse necessaria per ascendere da una particolare malattia od indisposizione in atto, o per essere di supporto agli organi od ai sistemi più deboli della forma in ascensione. Quando le erbe sono giunte a maturazione, raccoglietele, mangiatele fresche  o preparatevi una tintura. Talune erbe forniranno più sostanze nutritive quando sono mangiate fresche; altre ancora avranno bisogno che il calore alteri prima la biochimica delle sostanze e delle vibrazioni necessarie, per avere effetto. Sintonizzatevi al regno e con il test del muscolo o con il pendolo ponetevi in ascolto per conoscere quale sia la forma migliore per ogni dato giorno. Al pari del tè, pressoché tutte le erbe associate al Linguaggio di Luce necessitano del calore e della propagazione  per ottenere le correlate qualità vibrazionali.

 

LE ERBE AROMATICHE IN CUCINA

 

Vi sono altre erbe, in aggiunta alle 48 associate al Linguaggio di Luce, di cui non abbiamo scritto che sono oltremodo utili all'ascensione. Tali erbe sono generalmente quelle adoperate in cucina da varie culture in tutto il mondo. Talune sono calde ed associate al regno del peperoncino; talune sono amare come la salvia, il rosmarino, la menta, il basilico od il timo; talune sono aspre od acide come il lemongrass; talune sono dolci come la vaniglia: altre ancora sono salate come il coriandolo; ognuna di queste erbe concorre a bilanciare gli elementi della forma a cui è associata.

 

Il piccante ed il caldo hanno a che fare con l'elemento fuoco, ed il fuoco è necessario per rilasciare il karma in ascensione. Se mangiate cibo contenente chili, come iniziate a sudare, la vostra kundalini comincerà a salire in virtù del calore interno allo stomaco ed al tratto intestinale. Come si prosegue nell'ascensione, ciò servirà a rilasciare il karma che soggiace all'indisposizione od alla malattia. Il sale è correlato all'elemento acqua e nell'ascensione biologica esso è necessario per la lubrificazione. Il sale porta a trattenere l'acqua che lubrificherà un sistema secco; nel mangiare un po' di sale o cibi salati si tratterranno i fluidi necessari per ascendere o per processare le emozioni che devono essere rilasciate.

 

Il sapore dolce si ricollega all'elemento dell'aria ed è necessario per la aerazione della forma. L'aerazione consente al gas di separare le cellule perché possano essere nutrite o disintossicate nel migliore dei modi. Se consumate qualche budino alla vaniglia od una bibita dolce, aggiungerete al vostro organismo l'aria che in ascensione è necessaria per disintossicare. Il sapore acido amaro si ricollega all'elemento terra che è associato con il proprio radicamento o la propria connessione alla Madre Terra. Nel consumare qualche erba acida od amara durante il pasto, vi ritroverete molto più radicati alla Madre Terra. In tal modo, la terra saprà meglio supportare la sua ascesa a "casa". (Vedetevi "Come Mantenere la Propria Salute in Ascensione" per più informazione sul bilanciamento degli elementi).

 

In base all'osservazione del regno delle erbe, il cibo è il miglior tonico per l'ascensione. A livello fisico Il cibo indurrà la digestione di tutto quello che viene introdotto. All’atto della digestione, non solo si ottengono i nutrienti necessari alla successiva fase di ascensione biologica, ma si induce anche se stessi ad iniziare a digerire le proprie emozioni ed a processare il proprio modello e karma. Spesso un buon pasto àncora a sufficienza Mila ed Oa e li mette in grado di percepire il successivo strato di karma o di sentire il successivo strato di emozioni che richiedono di essere rilasciati nel corso dell’ascensione. Il regno delle erbe invita pertanto gli iniziati a mangiare, e ad amare la propria forma così com’é. Dopo tutto non si può ascendere nella forma di un altro; si può ascendere unicamente in quella che si ha; ed in questo tempo della storia si dovrebbe amare la propria forma per trascendere ed ascendere. Un modo di amare la forma è quello di fornirle il cibo per il nutrimento che serve all’ascensione. L'altro modo è quello di dare alla forma tutto ciò che la nutre dall'interno, sia esso un bagno a lume di candela, una passeggiata nei boschi, un bagno di sole, od un  bellissimo tramonto.

 

Il regno delle erbe è amareggiato per le preoccupazioni rivolte unicamente alla bellezza fisica che affliggono ed ipnotizzano parte dell'umanità. Un tale obiettivo induce gli umani ad essere più interessati alle apparenze esterne che non al benessere interiore. Durante un bagno di fango, Mila vide una volta una bellissima donna che beveva copiosamente da una sorgente termale, e pensò "Se tu spendessi metà del tempo che dedichi a te stessa alle terme sulla tua dissonanza interna, allora e solo allora troveresti la reale bellezza."  Che senso ha lavare ciò che è all'esterno e coprirlo con il trucco ed il profumo, se all'interno la forma è in uno stato di decadimento? Non è forse il decadimento che puzza ed emana un cattivo odore? E non è forse il decadimento associato ai comportamenti vischiosi, siano essi consci od inconsci? Certo che lo è. E non è ripugnante un tale modello vizioso? Si, lo è. Ascendete e trasmutatelo e trascendetelo, ed incorporerete la bellezza interiore che ricalcherà la compassione in azione.

 

L'ascensione comporta l'esperienza di vari odori del corpo a causa del decadimento che si sta trasmutando internamente.  Tali odori corporei saranno ridotti al minimo nella continua scelta di fare il bagno o di consumare erbe amare. Anche consumare le erbe amare quali la menta è utile, perché la menta, al pari di tutti gli altri ortaggi a foglia verde e di tutte le altre erbe amare quali l’origano, la salvia, il prezzemolo, il basilico, il rosmarino ed il timo, si attaccherà agli odori eliminandoli già all'interno della forma. Tali erbe, se ingerite quotidianamente in aggiunta alle insalate od al cibo, concorreranno alla purificazione degli odori del corpo dall'interno.

 

Oppure, per eliminare gli odori sgradevoli, basterà spendere quotidianamente 45 minuti in vasca da bagno con una "Bagnoterapia" ( una miscela di minerali con incluso lo zolfo), o con i sali Epson uniti ad oli essenziali, poiché le tossine saranno espulse attraverso i pori della pelle. Gli oli essenziali di menta piperita, di eucalipto e di lavanda sono quelli che Mila aggiunge più frequentemente all'acqua della vasca da bagno per contrastare i cattivi odori del corpo. Tutti gli odori del corpo sono semplicemente sostanza tossiche che vengono rilasciate attraverso la pelle, od attraverso il respiro.  Farsi il bagno e mangiare erbe amare non solo migliora gli odori del corpo, ma anche il cattivo odore dell'alito.

 

GLI OLI ESSENZIALI

 

Non abbiamo scritto molto sugli oli essenziali. Gli oli essenziali espletano la loro funzione nello stimolare la pelle ed il transito nasale quando vengono aggiunti all’acqua del bagno o vengono semplice applicati sulla pelle. Mila ed Oa si strofinano spesso gli oli essenziali sulle varie parti dolenti dei loro corpi, riscontrandovi qualche sollievo. L'uso di menta verde o di menta piperita indurrà ad ascendere una particolare regione del corpo; l'uso dell'olio essenziale di lavanda avrà un effetto purificatore (la lavanda ha proprietà antivirali ed antibatteriche); l'olio essenziale di rosmarino e di eucalipto attireranno ed elimineranno le tossine dai pori; gli oli di limone, lime, arancia e pompelmo daranno impulso alla rigenerazione. Annusare gli oli essenziali mette in moto l'ascensione nel cervello e nel transito nasale associato. Gli oli essenziali possono oltrepassare facilmente la barriera della pelle e, se applicati ad essa, raggiungono agevolmente l'interno del corpo da dove la circolazione sanguigna li ridistribuirà là dove sono più necessari.

 

Gli iniziati possono anche non comprendere che la pelle in ascensione consente il trasferimento delle sostanze sia dentro che fuori dai pori. Se si fa un bagno salato e si necessita di sale, il sale sarà assorbito dalla forma cristallina attraverso i pori. Con gli oli essenziali nell'acqua della vasca da bagno, sarà la stessa cosa. Molti sono gli acidi associati agli oli essenziali che svolgono un benefico effetto sulla struttura cristallina e che possono non essere forniti dagli alimenti. In ogni data fase di ascesa, sentirete pertanto, un forte desiderio del profumo dell'olio essenziale pregno delle sostanze delle quali avete più bisogno in quel momento. Se non avete tempo per fare il bagno, di giorno in giorno, anche le applicazioni di lozioni con l'aggiunta di oli essenziali o l’aggiunta degli oli essenziali stessi direttamente sulla pelle, consentiranno a tali sostanze di essere assorbite, secondo il vostro fabbisogno.

 

Mila è stata spesso attratta per un certo periodo di tempo da certe lozioni nel corso della sua ascesa. Per un anno si servì di una lozione composta da oli di Noni e Gelsomino Pikake. Il Noni è una pianta fiorita che produce un frutto un tempo considerato medicinale dagli antichi Hawaiani.. Gli Hawaiani portarono la pianta del Noni alle Hawaii quando arrivarono da Haiti più di 600 anni or sono. Il Noni è un purificatore del sangue ed attaccherà la maggior parte delle tossine rendendole inoffensive. Il succo del Noni è reperibile nella maggior parte dei negozi di cibi naturali ed erboristerie degli Usa come bevanda tonica. Attraverso i pori della pelle, il Noni applicato in piccole quantità insieme con il gelsomino, si assorbe immediatamente e nel periodo in cui Mila se ne sentiva attratta, servì anche a supportare la sua ascensione. Come esseri in ascensione, i pori della pelle sono così pronti ad assorbire da risultare più conveniente applicare le sostanze a livello cutaneo, invece che mangiarle, ricevendone nel contempo i medesimi benefici.

 

Stante la capacità della pelle di assorbire i nutrienti, si raccomanda, pertanto, di fare attenzione anche ai saponi ed alle lozioni che usate normalmente, controllandone i componenti sull’etichetta e sincerandovi che essi siano tutti di origine vegetale: glicerina vegetale, oli essenziali puri al 100%e gli oli vegetali, siano di origine naturale, e non di derivazione chimica o minerale. E visto e considerato che in ascensione i pori diventano sufficientemente permeabili da poter risucchiare tali sostanze chimiche all'interno della forma, onde evitare di aumentare le tossine a danno della depurazione, lo stesso consiglio vale per il trucco ed i cosmetici.

 

Perché i prodotti chimici derivati dal petrolio sono tossici? La vostra creazione è a base di carbonio. Le sostanze a base di silicio come i prodotti del petrolio non si dissolvono o non si abbattono in un sistema a base di carbonio e sono considerate tossiche. Questo la dice lunga sulla sostanza vischiosa nota come petrolio che è stata lasciata in sospeso dall'espressione di vita dei dinosauri che una volta vagavano liberi sulla superficie della terra. Se non fosse per l'ascensione della terra, tale sostanza sarebbe del tutto simile a ciò che rimarrebbe dell'umanità con DNA pleiadiano; poiché in questo momento, attraverso l'ascensione del pianeta, si stanno formando sostanze all'interno della lava per abbattere i componenti silicei, per poterli, a tempo debito, eliminarli dalla terra. La maggior parte delle sostanze tossiche nei confronti della vita sulla terra o nei confronti della forma umana saranno a base di silicio; in generale, qualunque cosa a base di carbonio è in supporto della vita magnetica sulla terra.

 

Tuttavia per qualche umano, soprattutto se in possesso di un DNA pleiadiano, le sostanze a base di carbonio possono essere causa di malattia. I vostri attuali scienziati sono in gran confusione su questa circostanza, sul fatto cioè che il carbonio, come tossina, dovrebbe avere effetti deleteri soltanto sugli individui dotati di un sistema prevalentemente siliceo. Molti umani sono oggi primariamente di tale natura biologica in virtù del loro diretto retaggio agli Anu od alla loro razza schiava, la quale era per metà di natura silicea. Gli umani in ascensione stanno attirando il loro DNA a base di carbonio per ascendere in un campo ed in una forma sempre più magnetici. Pertanto per quanti ascenderanno oltre i 2200 strati di DNA, le tossine saranno primariamente a base silicea. Queste tossine includono tutti i prodotti chimici derivati dal petrolio e tutto ciò che si fabbrica con essi. I prodotti petrolchimici sono così preponderanti da entrare nella composizione dei materiali da costruzione, nell'abbigliamento, nei mobili, nei tappeti, come pure nelle lozioni, nei saponi e nei cosmetici. Per coloro che hanno un antico lignaggio rosso, l'utilizzo di tali materiali potrebbe pertanto essere nocivo nei confronti del campo e della forma. Ed è per questo motivo che Mila ed Oa cercano di indossare solamente fibre naturali fatte di rayon, cotone o seta, e di verificare che le loro lozioni ed i saponi, come anche le lenzuola, le coperte ed i materassi non abbiano prodotti petrolchimici associati.

 

Mila ha scoperto che l'eucalipto in particolare contiene un particolare acido necessario al cervello cristallino; di conseguenza, la scoprirete nel mentre annusa molte volte al giorno l'eucalipto, poiché il suo corpo ha bisogno di piccole quantità di tale sostanza. Così è stato anche per l'Ylang Ylang all'inizio della sua ascesa, ma come ascese oltre tale esigenza, non ebbe più voglia di sentirne il profumo. Ancora, nella rimembranza dell'unità, altri oli essenziali, come quello di chiodi di garofano, di cannella, di sandalo e di mirra, si rivelano di volta in volta di una certa utilità. Tali oli forse espletano al meglio la loro funzione se usati sotto forma di incenso o nei diffusori di oli essenziali per riempire la stanza del loro profumo, e per ricordare a sé stessi che ci si sta movendo verso l'unità in tutto ciò che si fa ed in tutte le relazioni. Altri oli ancora del  profumo dei fiori del gelsomino, della tuberosa o dello zenzero rosso ricorderanno ad ognuno di che cosa sapevano una volta i propri antichi antenati. Perché un tempo, quando la biologia non aveva in sé alcun decadimento o qualsivoglia tessuto scarificato, i vostri antichi antenati profumavano degli stessi fiori e spezie.

 

Il Regno dei fiori in particolare custodisce le registrazioni di un altro tempo sulla terra in cui la decomposizione ed il decadimento non si verificavano. L'aria, allora, era fragrante e piena del profumo dei fiori. Una delle cose che Mila ama di più del suo vivere nelle Isole Hawaiane è il profumo del Gelsomino, dello Zenzero selvatico e dei fiori di Plumeria che in certi periodi dell'anno riempiono l'aria. Anche questa è una reminiscenza di un tempo che precedette le molte cadute in consapevolezza che hanno afflitto i passati 50.000 anni della storia della terra. Nel loro profumo, i fiori custodiscono il ricordo delle vibrazioni presenti a quell'epoca. Ed è forse il motivo per cui gli iniziati in ascensione come Mila sono attratti da tali profumi, in quanto rappresentativi di una vibrazione che un giorno voi od i vostri futuri antenati padroneggerete.

 

Gli oli essenziali di pino o di salvia o di altre note lignee vi assisteranno nel connettervi a madre terra se ancora non siete radicati ad essa. Mila ha scoperto molte varietà di olio di salvia; talune odorano di menta, altre ancora, come la salvia sclarea, sanno più di terra; altre sono dolci e si prestano ad essere usate come profumo. Gli oli essenziali non solo stimolano il transito nasale ed offrono certe sostanze da ingerire attraverso i pori, se applicati sulla pelle, ma aggiungono anche una particolare vibrazione o frequenza al proprio campo. Talvolta tali frequenze disturbano talmente le entità del buio da indurle a lasciare il vostro campo. Mila lo ha trovato particolarmente vero nel caso della lavanda; la lavanda obbliga le entità vischiose associate alla morte ed al dolore  ad andarsene. Forse questo spiega il motivo per cui le vecchie donne del secolo passato amavano così tanto la lavanda, poiché essa allontanava dal campo l'oscurità associata alla vecchiaia che le stava consumando. La stessa cosa vale per l'olio di salvia dolce, forse ancora più gradito all'olfatto.

 

Nelle città affollate o nell'attraversare gli aeroporti per imbarcarsi sui voli aerei, Mila si arma di una bottiglietta di olio essenziale munita di diffusore per applicarlo su se stessa quando la densità diviene troppo soffocante. Nel passato, avrebbe usato una combinazione di oli di Ylang Ylang, di lavanda, di arancia, di limone o pompelmo.  Mentre era in Australia, Mila scoprì anche l'olio di Banksia, che le ricordava l'olio di salvia dolce americano. Anche quest'olio le regala un reale senso di stabilità. Recentemente ha anche trovato dei tipi di combinazioni di oli efficaci e toniche già preparate dalle compagnie di oli essenziali. Mila segue i suoi sensi, acquistando solo ciò che risuona o che il test del muscolo rivela utili. Spesso essa spruzza qualcuno dei suoi oli essenziali all'interno dell'auto di Oa. Bruciare salvia dolce ed applicare oli essenziali sul cruscotto, è una prassi per ogni suo viaggio in auto già da qualche anno. L'olio essenziale ed il fumo della salvia assistono nel purificare l'energia all'interno della macchina, come anche all'interno dei loro campi.

 

L'olio essenziale di rosa è elettrico. Il regno della rosa venne dalle Pleiadi assieme agli Annanuki. In risultato, coloro che si stanno muovendo sempre più nei toni magnetici di creazione attraverso l'ascensione, possono scoprire di non essere più attratti dal profumo delle rose. Talvolta il profumo di certi oli essenziali scatenerà il passato karma ancestrale. In questo caso, come il karma è completato e rilasciato, qualsiasi cosa si sia trovata ripugnante generalmente sparisce. Spesso è ciò che causa la massima reazione emotiva che definisce  in quale parte la propria ascesa può essere incompleta, od a quale la parte è necessario indirizzarsi. Pertanto tali reazioni possono essere utili per assicurarsi una completa ascensione, a condizione che si scelga di focalizzarsi per chiarire il karma e per rilasciare la  carica emotiva.

 

Qui di seguito c'è una lista di oli essenziali che Mila ed Oa hanno trovato utili. Sappiate che gli iniziati saranno attratti dai profumi che sono necessari alla loro evoluzione. Taluni oli essenziali contengono acidi necessari alla trasmutazione del decadimento biologico della forma cristallina. Pertanto può essere utile, in caso di bisogno, l'applicazione di oli essenziali sulla pelle, che provvederà ad assorbirli, come anche l'aggiunta di una o due gocce di essi, del tipo indicato dal test del muscolo, in un bicchier d'acqua (a condizione che l'olio essenziale sia al 100% puro estratto vegetale). Se l'olio essenziale è troppo forte, onde evitare che esso bruci la pelle, basta mescolarne poche gocce con l'olio di jojoba, di mandorle dolci o di avocado e poi applicarlo sulla pelle.

 

GLI OLI ESSENZIALI UTILI IN ASCENSIONE

 

Si possono mescolare molti oli essenziali nel proprio diffusore, costituito da un piccolo piatto generalmente posto sopra una candela da te, sul quale si aggiunge una minima quantità di acqua e poche gocce di qualsiasi olio si desideri diffondere. Come l'acqua si scalda fino al punto di ebollizione, al sottostante calore del fuoco della candela, il profumo degli oli essenziali si sprigionerà per tutta la stanza. Se non avete un diffusore, o se desiderate portarvi le miscele anche in viaggio, potete mescolare all'acqua di uno spruzzatore poche gocce di ogni combinazione dei sotto riportati oli ed erogarle intorno a voi nella stanza d’albergo o nel mezzo di trasporto. Per beneficiare ulteriormente delle loro proprietà, potete aggiungere combinazioni di oli nell’acqua della vasca da bagno.

 

OLI ESSENZIALI UTILI IN ASCENSIONE

 

Ambra Stabilizzante/Armonizzante
Bergamotto Stabilizzante/Armonizzante
Chiodi di Garofano Purificante/Armonizzante (Antiparassitario)
Cannella Stimolante/Armonizzante
Eucalipto

Astringente (Estrae le tossine dai pori)

Contiene un acido utile alla costruzione del sistema nervoso in ascensione ai 6000 strati

Finocchio Stabilizzante/Armonizzante
Incenso Purificante/Stabilizzante
Pompelmo Rigenerante/Astringente
Gelsomino/Pikake Armonizzante/Riequilibrante
Lavanda Purificante/Chiarificatore (antivirale e antibatterico)
Limone Rigenerante/Stimolante (dissolve le cicatrici)
Lemongrass Astringente/Stimolante
Limetta Rigenerante/Stimolante (dissolve le cicatrici)
Mirra Stabilizzante/Armonizzante
Arancia Rigenerativo/Armonizzante
Menta Piperita Stimolante/Elimina gli odori corporei)
Pino

Stabilizzante/Svolge un'azione depurativa sull'aria e sull'ambiente

Rosmarino Purificante/Armonizzante
Zenzero Rosso Purificante/Riequilibrante/Riscaldante
Salvia Stabilizzante/Purificante/Dona Chiarezza
Sandalo Stabilizzante/Riequilibrante
Tuberosa Armonizzante/Favorisce l'Elevazione Spirituale
Vaniglia Armonizzante/Favorisce l'Elevazione Spirituale
Ylang Ylang Armonizzante/Stabilizzante (assiste nella costruzione del sistema nervoso cristallino a 3000 strati)


 

MISCELE DI OLI DA DIFFONDERE O DA SPRUZZARE NEGLI AMBIENTI

 

 

FORMULA STIMOLANTE

 

2 gocce di Eucalipto, I goccia di Menta Piperita , 3 gocce di Arancio, 1 goccia di Limone

 

 

FORMULA CURATIVA

 

2 gocce di Ylang Ylang, 1 goccia di Arancio, 1 goccia di Bergamotto e 2 gocce di Lavanda

 

 

PER CONNETTERSI ALLA TERRA

 

1 goccia di Ylang Ylang, 2 gocce di Sandalo, 2 gocce di Ambra, 1 goccia di Mirra o d'incenso

 

 

PER CONNETTERSI ALLO SPIRITO

 

2 gocce di Gelsomino, 1 goccia di Bergamotto, 2 gocce di Vaniglia, 1 goccia di Tuberosa o di Zenzero Rosso

 

 

FORMULA PER LA CHIAREZZA MENTALE E PER L'ISPIRAZIONE

 

2 gocce di Lavanda, 2 gocce di Salvia, 1 goccia di Pino

 

 

FORMULA PER L'UNITA'

 

1 goccia di Chiodi di Garofano, 2 gocce di Sandalo, 2 gocce di Cannella, 1 goccia di Zenzero rosso

 

 

ALTRE  COMPOSIZIONI

 

FORMULA PER UNA CREMA  RIGENERATIVA ANTIVIRALE PER LA PELLE

Mila ha usato per lungo tempo una crema antimicotica per piedi di natura analoga alla ricetta sotto riportata, per le cicatrici della sua pelle e le estese macchie o le aree secche chiazzate dei piedi nel risorgere attraverso l'ascensione. La suddetta composizione costerà assai meno ed avrà la medesima efficacia:

4 gocce di Lavanda

2 gocce di Menta Peperita

3 gocce di Arancio

1 goccia di Limone, Limetta o Pompelmo

2 gocce di Eucalipto

 Mescolateli a mezza tazza di crema non profumata reperibile in erboristeria priva di prodotti del petrolio (oppure prendete mezza tazza di olio di jojoba, di sesamo, di avocado o di mandorle dolci od una mistura di essi ed amalgamateli con il mixer fino a che il composto non sia diventato bianco e denso come una maionese) Poi mettete il composto in un vasetto di vetro a chiusura ermetica.

 Applicate il composto sulle cicatrici, o sulle macchie della pelle o dei piedi per aiutare i tessuti a rigenerarsi nella forma cristallina. La miscela può anche essere applicata sulle vene varicose od essere usata per altri problemi della pelle per coadiuvare la trascendenza alla struttura cellulare cristallina. Gli oli degli agrumi concorrono a dissolvere i vecchi tessuti, ed a produrne di nuovi; gli oli di Lavanda e di Eucalipto concorrono ad eliminare i virus ed i batteri od i parassiti, e la Menta piperita stimola la rigenerazione della zona cutanea su cui viene applicata la crema.

 

 

IL DENTIFRICIO FATTO IN CASA

 

Una mezza tazza di Bicarbonato di Sodio

1 cucchiaio da tavola di Olio di mandorle dolci (od altro olio se si preferisce)

1 goccia di Tea tree oil

2 gocce o più di menta piperita, cannella o finocchio a seconda del gusto

Mescolate bene il tutto in un vasetto di vetro a chiusura ermetica, spazzolatevi 2 volte al giorno.

 L'olio Tea tree elimina la maggior parte dei batteri introdotti attraverso il cibo che determinano problemi ai denti ed alle gengive in ascensione. Il Bicarbonato di Sodio consente di rimuovere la placca con maggior facilità.

La menta o la cannella stimoleranno le gengive ed i denti a risorgere. Se si preferisce, o se ne avverte il bisogno, il Finocchio avrà un lieve effetto stimolante.

 

 

DENTIFRICIO PER RIMUOVERE LA PLACCA

 

Mezza tazza di Bicarbonato Di Sodio

1 cucchiaio da tavola di Olio di mandorle dolci (od altro olio a piacere)

3 gocce di olio di Arancio

1 goccia di olio di Limone o di Pompelmo

2 gocce di estratto di semi di Pompelmo

 Mescolate bene e ponete il tutto in un vasetto di vetro a tenuta ermetica, spazzolate i denti solamente due volte alla settimana.

Questa formula può essere usata due volte alla settimana intercalandola con l'altra ricetta per dissolvere la placca più resistente. Gli oli di Arancio, di Limone e di Pompelmo eliminano la placca più dura, proprio come gli acidi della frutta eliminano la pelle morta una volta applicati sotto forma di crema. I denti cristallini hanno uno smalto resistente che può essere trattato di tanto in tanto con un po' di olio di agrumi senza essere intaccato. Anche l'Estratto di semi di Pompelmo è antibatterico alla stessa stregua del Tea tree e concorre ad eliminare gli indesiderati batteri nella bocca.

Mila ha imparato ad usare qualche volta lo spazzolino a vibrazioni soniche per stimolare la struttura della griglia delle gengive e dei denti a risorgere alla struttura dentale propria dell'infanzia e dell'età giovanile. L'uso di uno spazzolino sonico e delle formule dentifrice sopra riportate sono stati sufficienti ad evitare il dentista per più di una decade nella sua ascesa, e ad avere denti bianchi, puliti e privi di placca. Ogni cavità ha  semplicemente risorto se stessa nell'atto di ascensione.

 

 

SOMMARIO

Il Regno delle erbe confida che i lettori di questo compendio abbiano trovato utile la nostra informazione da applicare al proprio personale sentiero di ascensione. Al pari del Regno Minerale, che si rivolgerà, specie dopo specie, all'umanità nel proseguo dell'anno, nella nuova sezione "Messaggi dal Regno Minerale", la nostra specie ha karma con l'umanità.  Attraverso la libera scelta di aiutare l'ascensione l'umanità, noi chiariamo il nostro karma, ed in tal modo, noi stesse, come specie, siamo libere ascendere.

 

Nella scelta di ascendere, invitiamo l'umanità a chiarire il karma che essa detiene nei nostri confronti, ed a lavorare con noi per assicurare che la propria trasmutazione biologica sia completa, onde risorgere dalla malattia, se essa dovesse presentarsi, od evitare di  ascendere nella malattia. Il nostro karma con l'umanità ha a che fare con il cattivo uso che è stato fatto delle erbe a scopo distruttivo, come la preparazione di mortali veleni, invece che a scopo benefico per sostanze atte a sostenere la vita. Le erbe non vogliono nuovamente essere usate come arma di distruzione, e nel purificare il karma del nostro regno con l'umanità, ciò sarà così.

 

Invitiamo l'umanità ad assumere un atteggiamento unito per ascendere dalla distruzione, al nuovo paradigma di unità assieme a noi, coll'intendimento che, attraverso l'ascensione, possa felicemente dispiegarsi la prossima gioiosa nuova era d'oro.

 

Namaste

Il Regno delle Erbe

 

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/transmissions4/herbs.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it