)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

MESSAGGI DALLA MADRE TERRA

 

 

Padroneggiare il Sogno Vivente

Come imparare a tessere il Sogno in Maniera Consapevole


Madre Terra
attraverso Karen Danrich "Mila"
9 Novembre 2003
 

Cari Amati Umani in ascensione,

Tutta la vita sulla terra è un sogno vivente. Ma per la maggior parte delle sue specie la vita è un sogno non consapevole. Quello che la terra intende dire è che tali specie non hanno consapevolezza biologica. Gli umani, i delfini, le balene ed altri particolari regni della natura come l'Orso Panda hanno una consapevolezza biologica della loro esistenza. Tale consapevolezza crea una diversa esperienza di vita grazie al fatto di percepirsi vivi nel fisico, laddove la maggior parte della natura percepisce unicamente la danza non fisica delle energie che ruotano intorno alla forma fisica. (vedetevi "La Pelliccia bianca e nera dell'Orso Panda" per una più ampia informazione sugli animali pienamente consapevoli).

Il sogno vivente significa far parte di un copione o di una rappresentazione nell’ambito dei quali si ha un ruolo che si deve imparare a dirigere attraverso l'intenzione consapevole. C'è un copione proiettato dal sole solare alla fisicità attraverso i piani olografici per tutta la vita sulla terra. Il campo fisico è intessuto in molteplici strati di energia eterica compressi giù nelle dimensioni sino a creare la struttura cellulare fisica. Il campo di ogni vegetale , animale, minerale, umano, delfino o balena viventi cattura il copione od il film trasmesso dal sole che determina le proprie esperienze di vita, le proprie creazioni, le manifestazioni, le difficoltà, le tragedie, le malattie, come anche le espressioni di gioia, le risate e l'amore nella danza di vita.

E' il movimento a spirale del DNA che cattura il copione od il film per la propria vita. Il DNA ha subito continue trasformazioni sino a divenire sempre più limitato. I Grandi Maestri pienamente consapevoli  arrivavano a 36.000  basi di DNA al tempo della loro semina originale. Anche i popoli delle nazioni rosse seminati da Sirio avevano 12.000 basi di DNA. 12.000 basi catturano molto più sogno che non le 2 basi attuali. Il perché è molto semplice, il numero di basi a disposizione si può paragonare alla potenza dello schermo deputato a catturare il sogno trasmesso dal sole solare. In sostanza, uno schermo originato da 2 basi di DNA ha così tanti buchi che la maggior parte del sogno su ciò che sarebbe stato possibile per la propria esperienza ed espressione di vita, sarà fatalmente indotto a cadere attraverso di essi per manifestarsi, invece, nell'inconscio.

L'INCONSCIO UMANO

L'inconscio è costituito da molte parti fratturate del sé conseguenti alle molte cadute in consapevolezza di tutta la storia umana. Al degenerarsi del materiale genetico dovuto alla guerra nucleare ed alla sottrazione di informazione da parte del falso intervento, molte registrazioni andarono perdute. Per cui, in corrispondenza di una registrazione mancante, nella propria griglia si formano da uno a più buchi, che a loro volta si traducono in buchi nello schermo preposto alla intercettazione del copione del film per la propria vita. Mila ha scoperto l'esistenza di 36 vite parallele per gli umani a 2 basi di DNA. A causa delle modificazioni nel campo globale della terra, queste vite sono state ridotte a 24 piani. Ogni piano ha un separato "tu" che danza su di esso pronto a ghermire una porzione del sogno che sta scendendo nella realtà.

La vita è estremamente limitata e meccanizzata a 2 basi di DNA, per il  semplice fatto che una vasta quota del sogno vive nell'inconscio. Infatti, a 2 basi di DNA, più dell'80% del proprio sogno è catturato dall'inconscio. Questo significa che solo il 20% del sogno si esprime poi nella fisicità. Ed è forse la ragione più plausibile per spiegare la difficoltà connaturata agli umani di abbracciare il cambiamento, poiché il cambiamento richiede fluidità e non ci può essere molta fluidità nel sogno quando esso è così limitato. In sostanza, il proprio sogno è fratturato al pari del DNA, e la frattura crea sia il non cambiamento che la radicale trasformazione, e ben poco in mezzo.

Questo spiega le turbolenze della storia umana più recente in cui qualsivoglia cambiamento di una certa rilevanza ha sempre avuto bisogno di una massiccia ribellione proprio in virtù del fatto che la fluidità in grado di creare un graduale cambiamento si era fratturata nell'inconscio; e nel tempo è stato tutto un susseguirsi di tumulti e rivoluzioni volte a detronizzare la leadership oppressiva e dispotica di turno. L'Occidente è passato forse prima attraverso i suoi drammi ed i suoi traumi; ora, stante il perdurare della difficoltà di cambiare degli umani, simili drammi e traumi accadono in altri luoghi del pianeta.

Così va anche a livello personale. Cosa si deve fare per cambiare la propria danza di vita? Prima dell'ascensione, vi era già chi era incline a cambiare con facilità grazie ad un copione che prevedeva mutamenti radicali per tutto il decorso di vita. Una nostra iniziata, avviata verso il livello di consapevolezza di Mahavishnu,  è stata sposata quattro volte, ha vissuto in 9 stati,  ha cambiato il suo nome 6 volte, ha svolto diversi lavori ed ha cresciuto due bambini. Adesso è nonna di un nipote Bodhisattva, e sta rivitalizzando la sua forma ed il suo campo attraverso l'ascensione. Benché sia nei suoi tardi 50 anni, questa iniziata ha un'età biologica di 36 anni grazie alla resurrezione ed alla ricostituzione della forma attraverso l'ascensione. Questo vuole essere un esempio di chi ha avuto il cambiamento come parte integrante del copione di vita catturato nel fisico.

Altri ancora sono refrattari al cambiamento, anche quando il cambiamento dovesse essere un prerequisito per la futura ascensione. Dal Group Mastery Program abbiamo espulso più di uno studente quando non era in grado di promuovere il cambiamento impostogli dall’ascensione, e quando vedevamo che l'attaccamento associato cominciava a creare un problema di gruppo nel flusso di energia della scuola. Tali umani hanno ricevuto un sogno in cui il non cambiamento é parte integrante del copione trasmesso al fisico. 

LA GRIGLIA ETERICA, IL DNA, E IL PROPRIO SCHERMO CINEMATOGRAFICO

Attraverso l'ascensione biologica, diviene possibile catturare molto più sogno nel fisico ed attirare conseguentemente una vita più ricca di esperienze e di espressione, ed anche maggior gioia, libertà e non-limitazione. Come si spiega tutto questo? Attraverso l'ascensione biologica, si comincia a riparare ed a ritessere il DNA in un più ampio stato genealogico d'essere e più saranno i geni recuperati dal proprio lignaggio un tempo dotato di un superiore livello di consapevolezza, più saranno le istruzioni così ricavate per la tessitura della griglia eterica. Avere più griglia eterica significa tappare i buchi nel proprio schermo cinematografico ad occhi aperti e permettere che molto meno sogno venga dirottato verso l'inconscio, potenziando la possibilità di espressione nella propria attuale vita fisica.

Come la griglia eterica sarà ritessuta, la struttura cellulare della forma inizierà a rigenerarsi. La rigenerazione dopo le prime 12 basi di DNA richiede una nuova biochimica denominata forma "Cristallina". Le cellule cristalline contengono un elevato numero di sali per permettere alle cellule di rigenerarsi e di auto ripararsi, anziché morire ogni 7 anni con la conseguente necessità di essere sostituite. La struttura cellulare cristallina è la forma originariamente sostenuta dai propri antichi antenati rossi che conoscevano una vita lunga 2.000 anni; ascendere in questa struttura cellulare rigenera ciò che è in decadimento nella propria vita, svecchiando e decomprimendo la forma  sino a rimettere all'indietro le lancette del tempo.

La decompressione della forma conseguente all'ascensione induce il corpo eterico e la forma ad espandersi. Nel programma di Mila ed Oa, ogni iniziato in ascensione in forma adulta è cresciuto. Come tale, la crescita non è null’altro che una ritrovata salute della forma conseguente al ritorno di una remota struttura cellulare  di dimensioni più generose. Un tempo i propri antichi antenati erano alti più di 10 piedi (oltre i 3 metri e 48);  la struttura cellulare cristallina supportava quest'altezza, poiché la gravità della terra era molto più morbida e molto più magnetica a quel tempo. Al presente, la gravità non consente una pari crescita in altezza ed una pari espansione in larghezza della forma. Ciò deriva dalla costante pressione esercitata nei confronti della fisicità sulla superficie della terra dalla pesantezza della gravità di questo attuale periodo storico. Certamente la gravità diminuirà e nel corso delle future generazioni la forma umana ritornerà alla sua mole ed alla sua statura originarie.

Con l’espansione del corpo eterico e della forma, automaticamente vi sarà anche più CHI od energia a scorrere per il corpo. Più CHI pervade la forma, più ampio é lo "schermo" che si è in grado di costruire per ricevere il proprio sogno vivente; ed allora, di punto in bianco, tutto quello che prima si riversava sull'inconscio diviene ora una possibilità fisica da sperimentare nella propria danza di vita. Ed è questa la ragione che porta gli iniziati in ascensione a scoprire intere nuove occupazioni ed impegni molto più soddisfacenti, o che li spinge ad apportare molti cambiamenti nella loro danza di vita, perché la possibilità di tessere e di vivere un tale sogno dà loro facoltà di catturarne il copione e di renderlo poi manifesto nella fisicità.

I SETTE PIANI DELLA MANIFESTAZIONE

Come si fa a catturare il sogno che si desidera sperimentare? I sogni scendono giù per sette piani di realtà, prima di divenire fisici. I sogni sono film olografici che prima devono essere immaginati, quindi rilasciati al  sole il quale poi rimanda il sogno desiderato sul primo dei sette piani della manifestazione. Sul primo piano, se ne può rivedere la proiezione, introdurre le eventuali modifiche, oppure stamparlo così com'è. Come si continua ad intenderlo, il sogno scenderà al piano successivo verso la fisicità. E da lì, dopo essere stato riesaminato ed eventualmente perfezionato e come tale di nuovo inteso, esso si avvierà al successivo piano manifestativo e così di seguito. Nel momento in cui il sogno si proietta sul piano finale precursore della fisicità, vi sarà un'ultima opportunità di apportare dei miglioramenti, perché poi esso diverrà fisico a tutti gli effetti, pronto per essere sperimentato e vissuto nell'ora.

A 2 basi di DNA, sono necessari 8 anni per attirare un qualsiasi particolare sogno da ciascuno dei sette piani della manifestazione affinché accada nel fisico. Perciò gli umani spesso sperimentano cambiamenti di vita in cicli di 6 od 8 anni, perché la propria intenzione è stata rilasciata al sole 6 od 8 anni prima. Mila ricorda di aver desiderato un figlio all'età di 27 anni e 6 anni più tardi, a 33 anni, dopo la rottura di una lunga relazione, lo concepì.

Chi ha conseguito la vibrazione a 1024 attrarrà ogni sogno attraverso i 7 piani della manifestazione in un periodo di 3 anni, invece che in uno di  6 od 8 anni, perché più Chi si ha a disposizione, più veloce sarà il processo di manifestazione; ed a 1024 si ha molto più CHI disponibile che non a 2 basi di DNA. Per chi ha raggiunto le 3000 basi in vibrazione, qualsiasi sogno scenderà dai piani della manifestazione in meno di 12 mesi. Per chi è già alle 6000 basi ed ha incorporato il livello di vibrazione Bodhisattva, vedrà il suo sogno realizzarsi in meno di 6 mesi e per coloro che procedono ulteriormente nel livello vibratorio, la manifestazione fisica sarà ancora più rapida. Assodato quindi che più ci si inoltra nell'ascensione, più il sogno diviene veritiero, è consigliabile porre la massima attenzione al proprio sogno, a meno che non subentri  un’avversità karmica.

COME EVITARE CHE UNA QUALSIASI AVVERSITA’ POSSA MANIFESTARSI NEL PROPRIO SOGNO

Non vi è necessità di sperimentare alcuna avversità; basta intendere di chiarire il karma,  annullando tutti gli accordi e perdonando tutte le precedenti esperienza ancestrali, per cancellare la manifestazione di ogni altra circostanza karmica nel fisico. Mila ed Oa hanno imparato a stare in osservazione del sogno che scende nella fisicità per l'anno successivo e ad evitare ogni potenziale traversia con la scelta di rilasciare o restituire il karma e di trasmutare la forma-pensiero. Ciò che spinge la loro particolare ascensione a fissare per ogni dato anno un particolare obiettivo sta proprio in questa loro capacità di percepire i potenziali problemi in discesa sulla fisicità, e di trascenderli invece che manifestarli.

Così va anche per la Terra, come consenso di realtà; la Terra ha scelto di trascendere ogni potenziale avversità in grado di troncare la possibilità della sua futura ascensione. Ed appunto per questo che essa si è focalizzata sul karma di guerra nel 2001, perché si stava profilando un conflitto che poteva portare alla III guerra mondiale ed alla distruzione nucleare. Il pericolo ha avuto invece la sua compensazione nel rilascio del karma globale associato alla guerra, e l'esito fu l'11-9, la guerra in Afghanistan, e la guerra in Iraq, ambedue di breve durata, per cui fu possibile una risoluzione karmica umana, senza produrre il disastro nucleare. Nel 2001, Mila ed Oa e gli studenti del loro programma si sono prodigati per fare spazio al rilascio del karma umano necessario ad eludere un cataclisma nucleare.

Nel 2002, la Terra e tutte le sue specie senzienti si sono focalizzate sul karma di malattia. La percezione di Mila ed Oa, come pure quella della Terra, era che se la malattia non fosse stata presa in considerazione, sarebbe stata proprio la malattia ad imperare, invece che l’ascensione in un maggior ringiovanimento, rigenerazione e salute. Nel rilasciare il karma, la Terra si sta rigenerando; anche Mila ed Oa, dopo aver superato più volte uno stato pre-canceroso e la sottostante causa karmica, si stanno rigenerando e sono in grado di far confluire il sogno fisico nell'ascensione. Mila ed Oa ora dimostrano rispettivamente un'età di 25 e di  27 anni; l'età anagrafica di Mila  è di 43 anni e quella di  Oa 53. Essi hanno spostato all'indietro le lancette dell'orologio biologico nella loro ascensione, e tutti coloro che così scelgono di ascendere in questa vita potranno fare altrettanto..

Nel 2003, la terra si è focalizzata sul riequilibrio del flusso dell’energia maschile e femminile. Questo con l'intento di controbilanciare anche la potenziale malattia od il decadimento che diversamente si sarebbero prodotti nella continua ascensione globale della terra; ed anche in vista dell'accensione della fiamma dell'Unione Divina nel chakra del cuore globale. E certamente in occasione dell'evento del Masters Conclave delle Hawaii del mese scorso, la fiamma dell'Unione Divina è stata di nuovo accesa sulla terra. Mila ed Oa e gli studenti del loro programma hanno tenuto spazio per il rilascio del karma umano reo di aver estinto la fiamma globale dell'Unione Divina attraverso le false ascensioni di molto tempo fa; Il rilascio del karma  ha permesso che la fiamma potesse ancora una volta essere accesa per fornire non solo nuovo fuoco e nuovo flusso di energia della kundalini ad interconnettere la Terra al Grande Sole Centrale, ma anche CHI a sufficienza per la mia continuata ascesa e padronanza al livello globale di Bodhisattva nell'anno in corso.

Per quanto riguarda Mila ed Oa, la loro ascesa non poteva proseguire senza l'accensione della fiamma dell'Unione Divina fra loro; essi sono due delle 18 altre coppie, la maggior parte delle quali della terra interna, che hanno padroneggiato la fiamma dell'Unione Divina attraverso l'ascensione quest'anno. La Terra ripone la massima speranza che più umani padroneggeranno tale cosa nelle decadi future, favorendo l'ingresso nel Grande Sole Centrale; perché ogni coppia contribuisce con la sua fiamma alla mia fiamma globale e va ad incrementare il fuoco dell'Unione Divina necessario per l'ascensione globale.

Nel corso del 2003, la focalizzazione doveva incentrarsi sullo squilibrio del flusso di energia. Ciò ha fornito intuizioni sulle cause soggiacenti al decadimento, alla malattia, alla deformità, alla pazzia, come anche alla schiavitù come forma-pensiero espressa nella danza umana e nella natura. Tutto quello che si è potuto capire è servito a permettere la modulazione dei cambiamenti energetici per contribuire all'ascensione del tutto. Le dissertazioni fornite da Mila ed Oa assistono nel portare alla consapevolezza le lezioni "apprese" da tutte le specie sulla terra, affinché gli altri umani ne portino testimonianza. 

 La Terra vigila quotidianamente sul suo sogno. Il sogno della Terra è complesso perché esso include il sogno umano su ogni continente e in ambito della terra interna, oltreché quello di ogni specie e regno. Il karma su cui ci si focalizza in ogni dato giorno, settimana o mese della propria vita è il karma che potrebbe inficiare l'ascesa del tutto, o che potrebbe creare un’avversità di qualche sorta in grado di prevenire l'ulteriore ascensione globale. Dal sole solare il sogno della Terra scende  per 18 piani di manifestazione; ed esso è assai più complesso che non un singolo sogno umano. Tuttavia il modo con cui la Terra modula il suo sogno contiene in sé utili suggerimenti per sollecitare gli umani in ascensione a fare lo stesso.

Pdf delle Intenzioni del Sogno

SUGGERIMENTI ED INTENZIONI PER TESSERE CONSAPEVOLMENTE IL SOGNO

IO INTENDO ASCENDERE.  Questo comando modifica il sogno che scenderà nella fisicità in ogni dato giorno, settimana o mese della propria vita per garantire che la sua manifestazione sia di supporto all'ascensione. Come il proprio sogno si modifica nel verso dell’ascensione, le potenziali traversie o trappole che, diversamente, potrebbero condurre all'esperienza della non- ascensione, vengono tenute lontane. Nell'intento di ascendere, incidenti ed altre problemi vengono differiti su piani paralleli non fisici, perché l'intento di ascendere si traduce nell'intento di vivere ed evolvere.

 

IO INTENDO UN EQUILIBRATO DARE E RICEVERE. Questo comando consente una sufficiente presenza di CHI tale da promuovere la propria continuata ascensione. Esso inoltre sbarra il passo a coloro che tendono a vampirizzare il proprio campo per mancare un tale traguardo, a meno che non sussista un residuo di karma non rilasciato da processare in grado di attrarre una tale esperienza.

 

IO INTENDO LA PRODIGALITA’:  Prodigalità che si traduce nel poter fare quello che più vi aggrada. Se avete accordi per partecipare ad un evento quale il Masters Conclave, l'intento per la prodigalità altererà rilasciato il sogno nel verso di consentire il reperimento di sufficienti fondi necessari al viaggio. Questo vale per ogni altro accordo di servizio che si può avere con la Terra o con i propri antenati che contempli il viaggiare come un modo per raccogliere registrazioni di ascensione.

 

Ogni qualvolta si desideri manifestare un qualsivoglia oggetto od esperienza nella propria vita, la Terra guida gli iniziati a non focalizzarsi sul denaro necessario alla manifestazione, perché il sole non afferra il concetto di denaro, ed una tale focalizzazione darebbe solo luogo ad un sogno irrealizzato. Visualizzatevi, invece, nella circostanza che desiderate manifestare; se desiderate una nuova automobile, visualizzatevi nel mentre guidate la nuova macchina; se desiderate manifestare un viaggio qui o lì, visualizzatevi nel mentre viaggiate per la destinazione scelta e vi godete il viaggio. Se desiderate manifestare una nuova relazione, visualizzatevi  nel mentre vi rallegrate per la nuova relazione. Se desiderate manifestare un nuovo lavoro, visualizzatevi  nel mentre vi dedicate alla nuova soddisfacente esperienza lavorativa sotto quella prescelta circostanza.

 

In quei paesi in cui saranno ospitati i loro eventi nel successivo anno di calendario, Mila ed Oa visualizzano se stessi nel mentre insegnano ai loro studenti; come tale i mezzi sufficienti a consentire il viaggio non hanno difficoltà a palesarsi. Essi non si sono mai negati un viaggio se un gruppo di studenti era pronto a ricevere i loro insegnamenti; secondo le stime della terra, gli unici viaggi a  non manifestarsi sono stati quelli in cui la scarsa partecipazione di studenti non ne giustificava la riunione. Se questa forma di focalizzazione per la manifestazione del sogno ha funzionato con Mila ed Oa, essa può funzionare benissimo anche per tutti gli altri iniziati in ascensione.

 

IO INTENDO IL SERVIZIO  AL MONDO. Il servizio al mondo, come iniziati in ascensione, consente al proprio sogno di allinearsi al sogno della terra. Di pari passo alla loro ascensione, gli iniziati umani si muovono sempre più in servizio al mondo. Tale servizio si traduce nel partecipare all'ascensione globale della terra permettendo al proprio campo di essere plasmato per i propositi inerenti alla raccolta delle registrazioni, al rilascio del karma od al chiarimento del modello insito nel territorio dovuto al trauma umano, ed alla benedizione della terra e del mare per propiziarne il loro stato di salute. Attraverso il servizio al mondo, verrete ricambiati, perché la terra assicurerà ad ognuno di voi i necessari fondi per permettervi di essere lì, in qualsiasi luogo ove essa avesse necessità di avervi in servizio all'ascensione globale.

 

Il servizio al mondo allinea inoltre tutte le manifestazioni unicamente verso coloro che servono all'ascensione del tutto, od all'ascensione della specie umana. Mila ed Oa ne sono degli ottimi esempi. Mila ed Oa vi dedicano gran parte di se stessi ed intendono riceverne in ritorno una pari compensazione; di recente ciò si è tradotto nella concreta manifestazione di molti prodotti quali audio CD e nuovi Tarocchi con le benedizioni dei Regni della Natura progettati per supportare il loro viaggiare in soccorso della Terra. Fornendo insegnamenti e meditazioni, tali prodotti assistono anche chi forse non può permettersi il lusso di essere personalmente al loro fianco; e così, secondo le stime della terra, tutto volge nel verso di acquisire quanto basta per viaggiare e per promuovere l'ascensione della razza umana. Questo è un esempio di servizio al mondo in azione.

Non serve quindi essere poveri per ascendere; e nemmeno trasferirsi sulla cima di un monte a fare il monaco. L'ascensione ha bisogno che voi viviate attivamente la vostra vita e l'interazione con gli altri per rilasciare il karma fra i lignaggi. Non abbiate remore ad avere quanto basta per permettervi una vita confortevole e felice.

IO INTENDO LA MIA VERITA' IN AZIONE. La verità in azione può essere considerata il proprio nuovo modello archetipo associato al proprio livello di ascensione. Mila ha mappato i nuovi modelli archetipi nella nuova Astrologia per l'Ascensione. (Vedetevi "Una Nuova Astrologia per un Nuovo Millennio" per maggiore informazione in merito)

Ogni iniziato in ascensione sta abbracciando un modello archetipo che scaturisce sia dal suo retaggio rosso, sia dalle modifiche dei piani olografici associati ad un nuovo sogno trasmesso dalla terra agli umani in ascensione per i propositi di promuovere maggior risveglio e consapevolezza in seno alla razza umana. Ogni iniziato è unico nella verità che sostiene; ogni verità ha una specifica occupazione od uno specifico impegno forieri di appagamento al loro transitare nella fisicità. Intendere la propria Verità in Azione consente al sogno che cala nella fisicità di sintonizzarsi al nuovo codice archetipo, affinché la circostanza concretizzata possa così portare un maggior senso di appagamento interiore.

Quello che porta gioia ad un individuo, può non portare gioia ad un altro. Ciò che porta a comunicare il massimo senso di gioia, secondo le stime della terra, è l'espressione della propria verità. Per Mila, la sua verità si esprime nelle attività di canalizzazione e d’insegnamento, e ciò la rende felice ed appagata esternamente ed internamente. Per Oa, la sua verità si esprime al meglio nel tempo speso per l’organizzazione dei loro viaggi ed eventi e per la registrazione dei loro CD di meditazione, come anche nel lavoro a tu per tu con gli studenti.

Molti studenti nel Gruppo di Mila ed Oa trovano la loro massima soddisfazione nell'insegnamento, nelle consulenze, nel disegnare e confezionare abiti per la forma in ascensione, nel dipingere, nel creare gioielli od oggetti artistici di tutti i generi, nel coltivare le verdure e le erbe, nel costruire tamburi, sonagli, flauti e così via. Pertanto questo intento porterà a creare quelle esperienze volte ad offrire l’unica opportunità per l'appagamento interiore, affinché nell’ascensione ogni verità trovi la sua espressione.

IO INTENDO UN'OCCUPAZIONE CHE MI PORTI GIOIA. Questo intento comincerà a modellare il proprio sogno ed il proprio futuro verso una nuova soddisfacente occupazione. La natura meccanizzata del sogno umano ed il modo in cui esso si trascina di generazione in generazione, porta a vivere un sogno a volte soddisfacente ed a volte no, proprio perché nell’attuale danza di vita si sta dando concretezza al sogno dei genitori o dei nonni, anziché al proprio.

Per quanto brevi possano essere i cicli di reincarnazione, e per quanto possano essere fratturati i sogni a 2 basi di DNA, spesso gli agognati sogni della propria vita vengono posposti nelle future generazioni. Questo accade nel caso in cui il sogno desiderato fosse così disgiunto dalla propria programmazione genetica da precludersi l’ingresso nella fisicità, imboccando, invece, la strada verso una vita parallela nell'inconscio. A 2 basi di DNA, solo un esiguo numero di sogni può essere catturato dal campo; pertanto la maggior parte dei sogni vagheggiati non possono avverarsi a questa vibrazione. Il che porta alla moltitudine di umani infelici ed insoddisfatti riflessa nella vostra civiltà umana attuale.

Nell’aprirsi al non fisico, Mila divenne consapevole di come ogni suo sogno desiderato nell'infanzia, nell'adolescenza e nell'età adulta si fosse manifestato in una o più vite parallele. In un piano essa viveva in campagna, attorniata da cavalli e da un grande giardino: il suo agognato sogno di bambina. Su di un altro piano, si vide sposata ad un marito affettuoso con una solida posizione ed un buon reddito che le permetteva di vivere senza l’assillo del lavoro e con tanto tempo libero da dedicare invece a dei progetti creativi. Su questo piano parallelo, lei e suo marito vivevano in una bellissima casa sulla costa della California, ed avevano un bambino desiderato da entrambi. Su di un altro piano ancora, Mila si scoprì guaritrice famosa ed insegnante di ascensione. Ognuno di questi sogni non aveva nessun luogo dove manifestarsi sul suo campo di allora e "cadendo attraverso le crepe" tutti si manifestarono nell'inconscio.

Come Mila ascese, il sogno per il bambino si concretizzò, ma non con il partner giusto. Essa divenne una guaritrice ed una insegnante di ascensione, sovrastando parecchia della necessaria informazione con questa esperienza evolutiva fisica ed emozionale dell'ascensione. L'amato sposo "Oa" fece la sua comparsa ad un seminario in cui Mila insegnava, ed alla fine si unì a lei per vivere nelle Hawaii in riva all'Oceano. Un giorno Mila si unirà ad altri in una comunità circondata da un grande parco e con molti cavalli. Ad ogni stadio della sua ascensione, risulta quindi evidente come Mila sia riuscita a creare quel CHI indispensabile al potenziamento del suo schermo per catturare una parte via via sempre più significativa del sogno per la sua vita, così come trasmesso dal sole. E questo vale per ogni iniziato in ascensione.

L'ascesa a 3000 consentirà al 50% del proprio intero sogno, così come esso è stato trasmesso dal sole, di divenire fisico. L'ascesa a 6000 consentirà al 75% del proprio intero sogno di divenire fisico. L'ascesa oltre a questo livello consentirà a più del 100% del proprio intero sogno di divenire fisico; più completo sarà il sogno, maggiore sarà il senso di appagamento interiore.

E' nella noia e nella mancanza indotte da un sogno limitato la molla che spinge gli umani a competere e a tormentarsi gli uni gli altri, ed a spingere le nazioni alla guerra. Come gli umani ritorneranno a manifestare un sogno appagante attraverso l'ascensione, l'amore potrà fluire di nuovo fra le parti, ed il bisogno di competere, di recare offesa o di combattere svanirà nel lontano ricordo di una civiltà abbandonata da lungo tempo. Perché la quantità di sogno catturato da un campo in ascensione si traduce nella quantità di amore catturato, così come inviato dall'anima nel piano fisico. E' l'amore dell'anima che appaga dall'interno, ed un tale appagamento può essere allora espresso in occupazioni fisiche gioiose e gratificanti. Nella gioia e nell'appagamento, ci si relazionerà agli altri felici e realizzati, senza più competere o nuocere.

La competizione scaturisce nel momento in cui si vede il proprio sospirato sogno realizzarsi nella vita di un altro, ingenerando un senso di non appagamento e di privazione, come pure di gelosia. Uno stato di gelosia deriva dal percepire l'erba del vicino più verde della propria. Non appena qualcun altro è in grado di manifestare l'erba più verde nel suo giardino, la gelosia svanisce dentro una circostanza di sogno realizzato. Così  funziona a livello individuale, come pure a livello di civiltà umana. Come tutti gli umani saranno in grado di tessere il sogno tanto vagheggiato e di sentirsi, conseguentemente, appagati dentro, cesserà anche la necessità di ammassare risorse in eccesso.

In tal modo, i bisogni di tutta la gente saranno soddisfatti, e la fame, la mancanza di un tetto e la morte per fame diverranno esperienze umane del passato. Questo è il prossimo obiettivo che la terra ed il Group Mastery Program di Mila ed Oa hanno in comune per il 2004; quello cioè di rilasciare tutto il karma per la fame, la povertà, l’assenza di un tetto, la mancanza e la morte per fame. Il conseguente riequilibrio dell'energia a livello globale consentirà un'equa ridistribuzione delle risorse; per la terra vorrà dire porre fine alla deficienza di CHI che l'ha afflitta per più di 6 milioni di anni (24 milioni di anni umani), creandone così a sufficienza per continuare la sua ascensione globale.

IO INTENDO FAVORIRE UNA COMPLETA  ASCENSIONE IN QUESTA VITA. Una completa ascensione significa costruire un composito completo di materiale genetico idoneo a consentire la presenza di tutte le 3000 basi; o di tutte le 6000 basi, o di tutte le 9000 basi, o di tutte le 15.000 o  36.000 basi a seconda di quanta genealogia si ha per ascendere in questa vita.

Perché le limitazioni e le restrizioni all'ascensione da parte dei consigli solari? In questo periodo i piani genealogici sono appena stati aperti e classificati; ora sarà fatta più luce su quanti umani abbiano ricevuto un certo tipo di geni alla nascita. Ovviamente solo coloro con la genealogia dei Grandi Maestri hanno l'informazione necessaria per ricostruire le 36.000 basi in dodici tubi completi di codice DNA.

Qualche lignaggio non potrà superare le 3000 basi in questa vita. Un tubo completo di 3000 basi di informazione genetica, significa aver ricostruito il proprio lignaggio per il periodo che va dall'ultima caduta di Atlantide,  allo stato d'essere pre-Atlantideo. A 3000 basi, si catturerà così più sogno incrementando la gamma delle possibilità che si aprono a proprio favore in termini di ciò che si può desiderare di sperimentare per il resto della propria vita. A 3000 basi si rimettono indietro le lancette dell'orologio biologico e la forma si rinnova quanto basta per vivere bene fino ed anche oltre  all'entrata del cancello stellare finale o cintura fotonica.

Perché si dovrebbe essere circoscritti a 3000 basi azotate in forma adulta? Se non si ha l'informazione biologica per trasmutare il tessuto cicatrizzato della forma, non si può proseguire oltre, perché una ulteriore ascensione richiederebbe la capacità biologica di dissolvere il tessuto cicatrizzato. Tale tessuto è composto da cellule indurite o calcificate che si sono saldamente compresse insieme. La dissoluzione del tessuto cicatrizzato richiede una specifica attitudine biologica a costruire cellule vettore munite di potenti enzimi in grado di dissolvere il tessuto indurito lungo tutta la forma. Se non si sono ereditati i geni con l'informazione su come procedere, vigerà il limite delle 3000 basi.

Tuttavia, a 3000 basi la vita sarà di natura molto più piena e molto più ricca, se comparata a quella di coloro che rimangono al disotto di questa banda vibratoria, per via della quantità di sogno, così come  trasmesso dal sole, che si è in grado di catturare e vivere. Un altro vantaggio consisterà nell'imparare a monitorare consapevolmente il proprio sogno, intendendo ciò che si desidera, per poi vivere e sperimentarne il sospirato esito nel fisico.

La terra ed i consigli solari di ascensione hanno innalzato la restrizione che insisteva sulle 6000 alle 9000 basi di DNA e stanno scegliendo di fare di ciò il punto fermo per il livello di padronanza a Bodhisattva. Coloro che hanno padroneggiato le 6000 basi ora proseguiranno fino a padroneggiare un altro tubo di informazione genetica in cui saranno presenti 9000 basi di DNA nel campo e nella forma, ossia 3 tubi completi di informazione genetica. In tal caso l'ascesa padroneggiata permetterà di risalire fino all'era degli Anu in termini di livello di consapevolezza detenuto in quello specifico periodo storico dal proprio lignaggio di nazione rossa.

L'ascesa a 9000 consente la completa eliminazione del tessuto cicatrizzato e la sostituzione del sistema ormonale, conosciuto come l'ormone della morte, con un nuovo sistema ormonale apportatore, invece, di gioia biologica e di appagamento. Inoltre, a 9000 basi, si catturerà l'86% del proprio sogno assecondando un’ancor meno limitazione nella espressione di vita. Si manifesterà molto più rapidamente, perché fra l’intenzione e la manifestazione sul piano fisico vi sarà un intervallo di tempo che va dai 3 ai 6 mesi.      

Essere circoscritti alle 9000 basi significa non avere il supporto dell’informazione biologica per costruire un sistema nervoso idoneo a sostenere le cellule e le cavità fotoniche, come anche il fluido fotonico. L'azione di questo fluido consente di elevare la percezione della forma-pensiero basata sull'unità del Linguaggio di Luce, nella forma-pensiero del Linguaggio dell'UNO, la quale è nella vibrazione dell'oro e dell'argento.

Il Linguaggio dell'UNO è un linguaggio ponte assemblato dal Grande Sole Centrale per comunicare con la terra e con ogni specie senziente nel suo ambito.  Inoltre, in preparazione dei tempi futuri, coloro che si sentono pressati a superare le 9000 basi sviluppano una relazione collaborativa con il Grande Sole Centrale associata al proprio servizio al mondo e rilasciano karma globale e solare connesso alla specie umana. Va da sé che per portare a termine il compito si deve possedere sin dalla nascita la genealogia di quei Grandi Maestri che furono i soli umani a vivere sulla terra ad aver incorporato un sistema nervoso fotonico , sintonizzato quindi alla forma -pensiero d'oro e d'argento.

L'ascensione è biologica. Pertanto ci sono restrizioni biologiche su quanto lontano si possa ascendere in ogni data vita in virtù del lignaggio incorporato alla nascita. Tutta l'informazione genetica proviene da quei 25 lignaggi scelti nella costruzione del corpo nel grembo materno. Si è pertanto circoscritti a qualsiasi cosa messa a disposizione dal lignaggio dei propri genitori al tempo del concepimento. Tuttavia, i propri bambini ed i futuri antenati umani non ancora nati saranno in grado di scegliere da un arazzo più esteso, ed avranno quindi la possibilità di ancorare nel fisico dei lignaggi dotati del giusto retaggio biologico per portare l'ascensione al successivo livello. Ecco il vero motivo che ha obbligato a ricorrere ad un'ascensione generazionale per ripristinare la piena consapevolezza nella specie umana.

Più completa sarà l'ascensione con tutte le 3000, 9000, 15.000 o 36.000 basi di DNA rappresentate, meno buchi o strappi graveranno sul campo; il che vuol dire uno schermo più potente capace di catturare molto più del proprio sogno inteso, consentendo ad un tale sogno di divenire un'esperienza di vita fisica. Questo spiega l'importanza di una completa ascensione, in quanto essa consente maggiore appagamento e gioia anche ad un più basso livello iniziatorio.

IO INTENDO COMPLETARE TUTTO IL KARMA INSITO NEL MIO RETAGGIO ANCESTRALE.  Il completamento del karma introduce più libertà nella propria tessitura del sogno. Il karma ha l'effetto di schiodare il proprio sogno verso una particolare direzione. Se si detiene karma per relazioni difficili con partners fisicamente abusivi, allora l'intenzione di trovare un partner affettuoso sarà schiodata in quella direzione ed invece di un partner affettuoso, si manifesterà un partner violento. Come si rilascia il karma, scaturisce anche l'opportunità di attrarre un partner affettuoso, quale lo si è inteso.

Se si detiene karma per la povertà, ogni intenzione rivolta alla manifestazione sarà schiodata nel verso di avere a malapena di che pagare l'affitto od i conti del mese. E sulla predetta materia è talmente viva la protesta di larga parte degli iniziati spirituali sul sentiero di ascensione, che la terra vorrebbe far sua la tessitura del sogno in tal senso. Il karma di povertà giunge da vite e vite di ricchezza e di abbondanza. Se si hanno antenati che conobbero la ricchezza, allora si avrà un bisogno represso di sperimentare l'impoverimento in questa vita per rimettere in equilibrio i piatti della bilancia. Come si sceglie di completare con tutto il karma di povertà, si perdoneranno i propri antenati per l'accumulo di ricchezze e si sarà in grado di manifestare molto più che non lo stretto indispensabile per sopravvivere.

Forse i propri antenati avevano cibo in abbondanza, ma lasciarono morire di fame fuori della porta di casa gente della loro stessa comunità o regione di residenza. Od ancora, essi potrebbero aver creato circostanze economiche a loro unico vantaggio, lasciando in altre regioni o nazioni solo miseria e fame. O forse i propri antenati erano in qualche modo collegati alla monarchia od a quei feudatari che soggiogavano senza pietà i loro sudditi al pari di schiavi; qualsiasi sia il karma, fino a che esso non sarà rilasciato e perdonato, povertà e mancanza imperverseranno. Come si cercherà di portare alla consapevolezza il karma dei propri antenati, sforzandosi di comprenderlo e di apprendere le lezioni spirituali che stanno dietro a queste esperienze, giungendo a perdonare pienamente i propri antenati e se stessi, ci si affrancherà dalla necessità di sperimentare la mancanza. Questo vale per qualsiasi agognata manifestazione che si desidera produrre. Se si ha un karma che ostacola una tale manifestazione, nel suo rilascio, c'è  una opportunità di sperimentare l'esperienza di un sogno realizzato nella propria futura espressione di vita.

Un’altra circostanza sulla quale sentiamo il dovere di mettere in guardia gli iniziati riguarda le manipolazioni  karmiche, davvero assai problematiche per la danza umana. Non è raro vedere chi è nella ricchezza e nell'abbondanza spingere il karma di  povertà verso gli altri; non è nemmeno inusuale vedere coloro che hanno tali apparenti affettuose relazioni pressare il loro karma per una non-relazione, od in altri termini,  per essere un vecchio scapolo od una "vecchia zitella", verso gli altri. E non è neanche raro che un karma di malattia o di incidente venga pressato su altri da coloro che sono sani e forti nel fisico. Pertanto, assicuratevi che il karma che state processando sia il vostro, e restituite qualsiasi cosa non vostra alla sua sorgente di origine.

Come si fa a sapere se il karma è il proprio? Si procede con il test del muscolo o con il pendolo ed il corpo ci dirà la verità. Se si è chiaroveggenti, si può osservare l'impronta energetica che sta dietro il karma e vedere se essa è in armonia con la vostra. Tutto il karma, le entità, le macchine, le maledizioni, i malocchi, gli influssi magici ed altre manifestazioni non fisiche hanno in sé l'impronta energetica dalla quale sono scaturite. Non c'è nulla in questa creazione od in qualsiasi altra che non abbia un lancio generato da un qualche posto; e questo lancio si presta ad essere letto per risalire all'origine di tali cose, incluso gli elementi dell'aria, dell'acqua, del fuoco e della terra, ed i loro elementi opposti quali l'etere, il vapore, la lava e la cenere.

Gli elementi elettrici provengono da creazioni elettriche; gli elementi radioattivi provengono da creazioni radioattive. Il karma derivante da altre creazioni avrà impronte elettriche o radioattive. Il karma di derivazione terrestre avrà un'impronta magnetica legata alla terra. Il karma di provenienza umana avrà una impronta distinta, perché ogni impronta energetica è individuale, al pari di un fiocco di neve o di un'impronta digitale. Pertanto, nell'eterico non c'è alcun reale mistero per quanto attiene al punto di partenza di qualsiasi cosa.

Gran parte dell'ascensione verte sul distinguere e classificare fra quello che è "tuo, mio o di un altro", e sul distinguere se esso appartiene o meno alla terra. Nel corso del tempo, gli umani sono divenuti olograficamente e geneticamente intrecciati con molti altri umani di altre creazioni, intrecciando di pari passo anche il loro karma. Questo schema si traduce in relazioni umane fra le parti in cui gli umani iniziano con lo scambiarsi il karma. Come è potuto accadere? Se si ha un lignaggio Pleiadiano, ed i vostri antenati pleiadiani, attraverso la condivisione del DNA, hanno inviato karma alla terra, ora, ogni volta che un umano di origini Pleiadiane incrocia il sentiero di un altro umano rosso di Sirio, il karma viene trasferito nella stessa direzione. Chiarite il contratto karmico per ricevere il karma, ed il karma fluirà all'indietro verso la  persona o la creazione da cui ha tratto origine.

A 3000 basi di DNA, c'è una distinta possibilità di chiarire tutto il karma per il proprio arazzo ancestrale in questa vita. Quando si sarà proceduto in tal senso, i propri futuri antenati si tireranno fuori dalla ruota della reincarnazione, e saranno meglio preparati per il prossimo periodo di ascensione alla quarta dimensione sulla terra. Non è un un'impresa facile da portare a termine, e coloro che ascendono oltre questo livello avranno la capacità di rilasciare tutto il karma ancestrale in capo ad una decade o poco più, affrancando completamente la loro vita dai contratti karmici. E mano a mano che molti altri padroneggeranno un tale stato, ciò instaurerà un profondo senso di libertà; perché l’emancipazione dai vincoli karmici significa tessere il sogno e manifestare qualsiasi cosa si possa immaginare, senza limitazione di sorta.

IO INTENDO VIVERE IN UNA REGIONE CHE FAVORISCA LA MIA ASCENSIONE E LA MIA FELICITA’. Per la forma fisica è difficile essere felice in una regione che non dona alcun piacere ai sensi. Pertanto questo intento lo potrà concretizzare favorendo il trasferimento in una regione capace di regalare al corpo una gioia sensuale. Per ogni forma, il luogo, il tempo e l'ambiente, possono essere diversi; per qualcuno sarà in montagna, per un altro in valle; per altri ancora nel deserto oppure in riva al mare.

 La gioia biologica è un prerequisito per arrivare ad un senso di appagamento interiore. Pertanto collocarsi in un luogo appagante a livello dei sensi del corpo  porterà ad una esperienza più completa di vita appagata. Non basta visitare questi luoghi; ci si deve stabilire durevolmente. Le regioni che vi daranno gioia saranno direttamente correlate ai luoghi in cui anche i vostri antenati vissero tempi felici. Pertanto, anche la propria ascensione, in tale acquisizione di registrazioni scaturite da vite di armonia, di unità e di gioia contestualmente a tribù di umani un tempo vissute su tali terre, ne trarrà giovamento ed incremento.

Mila ed Oa si scoprirono felici nel vivere a Oahu. Nella storia recente, i loro antenati polinesiani avevano lì conosciuto un maggior appagamento ed un maggior senso di amore e di unità nella famiglia, che non in altre relazioni ancestrali. Ciò diede modo a Mila ed Oa di sentirsi molto più soddisfatti ed appagati nelle terre di Oahu. Più recentemente Mila ed Oa si sono trasferiti alla Big Island sulla località di Hilo, depositaria, in primo luogo, delle testimonianze più felici della civiltà umana dai primi giorni della semina dei Grandi Maestri. E similmente queste registrazioni hanno portato molta più gioia ed appagamento nell'esperienza di vita di Mila ed Oa.

L'ascensione individua le esperienze emotive di ogni serie di antenati vissuti ad una particolare banda di frequenza in un altro tempo storico. Come si chiariscono le esperienze traumatiche ed il residuo emozionale in ogni data banda, rimane solo la pace. Vivere in un luogo dove un tempo insistevano relazioni pacifiche darà impulso sia a livello collettivo che a livello individuale a relazioni pacifiche basate sull'unità. Stante gli alti e bassi dell'ascensione, conservare l'unità potrebbe dimostrarsi difficile;  eccetto forse per chi si sintonizza alla pace emanata dalla terra e si focalizza su di essa con l'intenzione. Se così, la terra avrà modo di offrire ad ogni singolo individuo, come pure alla collettività, tutto il suo conforto nei difficili momenti indotti dall'ascensione individuale e da quella di gruppo.

La Terra prevede che le comunità di ascensione potrebbero sorgere sui territori depositari di una notevole mole di registrazioni di tribù umane pacifiche e basate sull'unità; il che darà modo all'ambiente di rieducare l'umanità su come vivere nuovamente insieme in onore e pace. Come molti umani si uniranno a vivere in onore ed in pace nelle comunità di ascensione, allora e solo allora sarà ancorata anche la matrice nella quale far ascendere altri umani in relazioni pacifiche basate sull'unità.

Il corpo necessita di nutrimento, vale a dire di cibo ed acqua adeguati, di un bellissimo luogo in cui vivere e risiedere e dell'interconnessione con la natura. L'interconnessione con la natura è maggiormente favorita dalla comunione spirituale con la terra od il mare. Posti in cui camminare attraverso i boschi, o nuotare nel mare, o in un lago,  od in un ruscello sono vitali per mantenere la comunicazione con la natura. Pertanto, la terra percepisce che alla fin fine gli umani in ascensione decideranno di lasciare le città ed i loro sobborghi per una vita più agreste in mezzo a spazi aperti, in comunione con la natura e con sufficiente terreno da coltivare dal quale trarre sostentamento nel corso degli imminenti tempi di purificazione. Quindi esprimere questo intento servirà ad innescare un futuro che vi vedrà ricollocati in un contesto naturale con terra e spazio sufficienti a prosperare, una volta entrati nel Grande Sole Centrale ed oltre.

DIRIGERE IL PROPRIO SOGNO

Dirigere il proprio sogno consapevolmente significa porgere cosciente attenzione al sogno che recita nei sette piani della manifestazione durante la sua discesa nella fisicità. Il cervello umano è assai meno equipaggiato per dirigere una tale cosa, un tempo prerogativa dei Grandi Maestri antenati umani. I Grandi Maestri avevano una grossa testa ed una consapevolezza biologica di gran lunga superiore ai migliori scienziati, musicisti, artisti o matematici incarnatisi successivamente nella forma umana. Tuttavia, l'obiettivo dei Grandi Maestri non era secolare, ma unicamente spirituale; e così gran parte della loro attenzione era diretta a mantenere ed a sostenere la forma-pensiero affinché il sogno che stava calando nella fisicità potesse conservare l'unità e la gioia quale esito della danza di vita.

Sfortunatamente, qualcosa andò storto, ed in breve tempo i Grandi Maestri morirono. Ora si è capito che la loro rapida dipartita dipese da una causa non fisica, architettata dai falsi Dei rossi per mettere le mani su quel linguaggio dei Grandi Maestri che avrebbe permesso loro di comandare i reami non fisici circostanti la terra. Queste anime provenivano da creazioni esterne rette da altri linguaggi; ma questi linguaggi, purtroppo, non potevano comandare la legge creazionale vigente sulla terra. Queste anime si servirono di tattiche brutali per distruggere in pochi mesi i Grandi Maestri unicamente per appropriarsi dell’agognato linguaggio. Tale strategia innescò anche la prima caduta in consapevolezza della specie umana, e più tardi, come la brutalità si fu trasferita nella forma-pensiero globale, ne derivò anche una caduta in consapevolezza per tutta la terra.

Richiamare i Grandi Maestri per avere la loro assistenza sul modo di tessere il sogno consapevolmente serve a padroneggiare il traguardo della tessitura del sogno. Mila ed Oa hanno lavorato con i loro antenati Grandi Maestri per più di due anni; essi hanno potuto arricchire la loro conoscenza sulla tessitura del sogno ed anche su modo di prevenire le manipolazioni che hanno portato alla morte dei Grandi Maestri nei tempi antichi. In definitiva, ciò ha permesso a Mila ed Oa di trascendere tutto il karma per la morte sulla terra; e di essere liberi di ascendere alla successiva dimensione ed oltre.

L'ascesa alla piena consapevolezza rende possibile questo traguardo: vale a dire trascendere tutto il karma per la morte. Come si fa a trascendere il karma di morte senza uccidere se stessi nel processo? Ah, qui sta la difficoltà; ed il motivo per cui Mila ed Oa sono stati parecchie volte prossimi alla morte nel loro intento di trascenderlo. Ciò nonostante, essi lo hanno trasceso, ed ora si ergono ad esempio per quanti desiderano ascendere alla piena consapevolezza in questa vita. Per evitare di manifestare la propria morte é necessario una focalizzazione a tempo pieno sull'ascensione, come pure sul proprio sogno; ed una vita limitata o ristretta per via della danza distruttiva nell'attuale inconscio umano. Questo sentiero non è per molti, e con molta probabilità sarà attuato attraverso il proprio futuro lignaggio.

Negli iniziati ai livelli più bassi viene a mancare la necessità di concentrarsi così intensamente sul proprio sogno quotidiano; non è questione di vita o di morte, come lo è per coloro che sono tesi a padroneggiare le iniziazioni più elevate in questa vita. Semplici intenti fatti quotidianamente intorno a quello che si vorrebbe vedere in fruizione nel proprio futuro, come anche l'intento di rilasciare il karma in grado di bloccare la manifestazione del proprio obiettivo, appaiono sufficienti per la maggior parte di coloro che ascendono alle 3000, 6000 o 9000 basi. Per chi si spinge oltre questo limite, la conduzione quotidiana del sogno per garantirsi un esito non fatale è questione della massima importanza; chi si inoltra in questo livello di lavoro, generalmente, possiede anche doti di chiaroveggenza e di chiaroudienza, doni e talenti indispensabili ad un tale compito, altrimenti, in primo luogo, non sussisterebbe alcun scopo nel consentire loro di muoversi al successivo livello di ascesa. 

LE MANIPOLAZIONI DEL SOGNO

Chi è naturalmente portato alla chiaroveggenza può esaminare, per ogni intenzione espressa, il sogno nel suo discendere. Diciamo che si è inteso un nuovo lavoro e speso del tempo per stilare una lista sulle peculiarità della nuova opportunità di impiego,  si possono osservare le diverse possibilità operative scendere dai piani della manifestazione, facendole recitare su ogni livello fino a concretizzarle nel fisico. Ciò può inoltre servire a contrastare ed a scoraggiare chiunque tentasse di dirottare il vostro sogno nella sua vita, lasciando vuota la vostra per non essere stati in grado di manifestare in senso fisico il sogno.

 Sappiate che la manipolazione del sogno abbonda nell'attuale danza umana. Gli umani dediti alla manipolazione del sogno osservano i sogni degli altri scendere dai piani di realtà, ed arraffano quei sogni che desiderano manifestare per se stessi. Tuttavia, dovete anche sapere che questa è una attitudine inconscia; chi lo fa non è consapevole di sottrarre i sogni agli altri. Tuttavia, coloro che tendono a manifestare con grande facilità, sono generalmente valenti manipolatori del sogno nell'inconscio. Coloro che al contrario manifestano con grande difficoltà, di regola, col passare del tempo, si lasciano sottrarre i loro sogni dai manipolatori del sogno, e questo la dice lunga sul perché un'esperienza di sogno realizzato sia spesso rara per gli individui con tale predisposizione.

Cosa fare per contrastare i manipolatori del sogno? Si può intendere di osservare se ogni sogno così inteso ha tendenza a smarrirsi  nel mentre ci si sintonizza ai piani del sogno durante la meditazione. Se il sogno che si è inteso ieri o la scorsa settimana non sta più recitando sui piani della manifestazione, allora sarà necessario risalire al predatore del sogno, e quindi rilasciare il karma per aver dato sogni di natura parallela ad uno o più d’uno di questi lignaggi individuali. Come il karma è rilasciato, sarà possibile ricondurre il sogno nel proprio campo per essere, con molta probabilità, reso manifesto nel fisico.

Se non siete in grado di avvertire la sottrazione del sogno, potete semplicemente affidarvi al test del muscolo o al pendolo per la domanda: " Tutti i sogni che ho inteso ieri o l'ultima settimana sono scesi dai piani del sogno verso la manifestazione oggi?" Se la risposta è no, allora, sempre con il test del muscolo o con il pendolo, si deve porre la domanda:" Chi ha preso il mio sogno?" Una volta che si è risaliti all'individuo, si può intendere di rilasciare il karma per la manipolazione in tutti gli antenati coinvolti. Poi, ancora una volta, il sogno può essere ricondotto al proprio campo. Il dissolversi del karma in una tale conduzione del sogno serve non solo alla propria ascensione, ma rende possibile la manifestazione di più circostanze di sogno realizzate nella propria continua espressione di vita.

La maestria dei manipolatori del sogno si spinge fino ad aggiungere il loro karma al campo di un altro per assecondare ancor più il cambiamento. Se un sogno finisce nei piani manifestativi di un altro senza che in apparenza ci sia del karma associato nel proprio lignaggio o fra i suoi antenati ed i vostri, allora vi è la necessità di restituire, invece che rilasciare, il karma aggiunto al proprio campo,  perché non è concesso di rilasciare il karma di un altro. Una volta restituito il karma, il sogno può essere ricondotto nei propri piani del sogno.

I SETTE PIANI DELLA MANIFESTAZIONE

I sette piani della manifestazione trovano sostegno nel proprio campo attraverso i propri chakra principali che creano un campo di dimensione globale. Dopo che l'iniziazione 3000 è stata completamente padroneggiata , ogni umano ha nel suo campo i piani della manifestazione. E' anche possibile verificare se essi sono stati in qualche modo danneggiati. Talvolta i piani della manifestazione sono distrutti da colpi karmici fra le parti; spesso quando un sogno è trasferito dai propri piani di manifestazione ai piani altrui, i propri piani hanno un crollo. Al rilascio del karma, l'intento di ritessere i piani è sufficiente a riparare i piani della manifestazione e renderli idonei a sostenere adeguatamente il sogno che si sta tentando di tradurre in realtà nel fisico..

Se si perdono le anime drago e le anime angelo per un esteso periodo di tempo, in un tale vuoto direzionale  del proprio campo, si comincerà a rotolare all'indietro nella propria ascensione. Pertanto, verificare quotidianamente la presenza della propria anima drago e delle anime angelo è una buona pratica di ascensione. Senza contare che ciò insegna agli iniziati su come iniziare a gestire consapevolmente la loro ascesa dal piano fisico.

MONITORARE IL PROGRESSO DELLA PROPRIA ASCESA

L'utilizzo del test del muscolo o del pendolo può servire anche a monitorare il progresso della propria ascesa ed a determinare il numero di basi di DNA sin qui incorporate nel fisico. Molti iniziati si perdono in questo, perché non sanno fare in modo appropriato il test del muscolo. Molti pongono domande su livelli iniziatori ben al di là di quelli sinora fruibili dagli iniziati di questo periodo storico. Come e perché è così arduo ottenere una accurata lettura del proprio livello di ascesa? Lo scoglio più grosso da superare è la quantità di elettricità che scorre nel campo della maggior parte degli umani e che li compenetra giorno e notte, se vivono in contesti urbani o se lavorano nelle città della vostra civiltà umana. L'elettricità crea veli di illusione; come si esegue il test del muscolo o si usa il pendolo si riceve di rimando ciò che si desidera avere come risposta e non la verità della questione.

La soluzione? Intendete di ancorarvi e di sintetizzare il campo ed espellete tutti i toni elettrici di creazione, recuperando i vostri toni di creazione del Linguaggio di Luce, i quali vi daranno una maggiore chiarezza del campo nel momento. Mila ed Oa hanno prodotto due CD da usare quotidianamente, se necessario; uno per la sintetizzarsi e per muovere il sistema di energia della kundalini ( il CD della Meditazione di Sintesi); e l'altro per connettersi agli elementi magnetici dell'aria, dell'acqua, del fuoco e della terra ed agli elementi magnetici inversi dell'etere, del vapore, della lava e della cenere o del fumo. (CD della Meditazione sugli Elementi). Come si stimola il proprio campo a divenire sempre più magnetico, subentrerà in esso una maggiore chiarezza, con risposte più sincere alle proprie domande, ed anche una maggiore capacità di udire la propria guida.

Cercate di porre le vostre domande attraverso il test del muscolo dopo la sintesi. A quel punto è più probabile ricevere una risposta accurata e precisa. Il corpo sa; è solo che la consapevolezza della forma non desidera sentire la verità. C'è poco da ricorrere alla fantasia per quanto riguarda il vostro livello di ascesa; ciò diventa solo il terreno di gioco attraverso il quale il buio può manipolarvi nella morte, anziché nell'ascensione. Pertanto mantenere chiarezza ed onestà nei vostri confronti è importante, specialmente nelle iniziazioni oltre i 3000 segmenti.

SOMMARIO

La terra confida che ognuno abbia trovato tutto questo utile al proprio personale sentiero di ascensione. E' nostro desiderio esporre l'informazione che si è rivelata utile agli studenti del programma di Mila ed Oa per i propositi della consapevole tessitura del sogno. Ci sono più individui che stanno padroneggiando le iniziazioni che portano ai 3000 segmenti quest'anno, che non in tutti i precedenti anni di ascensione globale. Pertanto, tale informazione è stata percepita come importante, perché tutti quelli che padroneggiano questo livello si stanno avvicinando sempre più alla meta di divenire il sognatore ed il sogno attraverso l'ascensione.

Divenire il sognatore ed il sogno è forse il massimo regalo dell'ascensione in forma adulta. Perché nella direzione cosciente del sogno, non si è più una vittima delle circostanze apportatrici di cambiamento. Si giunge invece a comprendere di aver acquisito potere per intendere il sogno che si desidera, e per rilasciare il karma che potrebbe impedire al sogno, così come esso è stato visualizzato, dal giungere a fruizione. Divenire di nuovo il sognatore ed il sogno equivale trascendere la forma-pensiero basata sul dogma e sul vittimismo della specie umana. Più la specie umana padroneggerà un tale stato nelle prossime decadi, più la civiltà si lascerà alle spalle le pratiche dogmatiche ed entrerà in una nuova era di pace, di collaborazione e di unità. Questa è la speranza ed il sogno che la Terra ha in serbo per la specie umana.

Dagli antichi Grandi Maestri Lemuriani:

Oh ono oko. Honi hanu honu hon. Evi vulu voku vom.

"Voi siete il sognatore e il sogno. Sognate un sogno di deliziose avventure. Vivete per sperimentare le deliziose avventure che avete sognato"

Alla prossima comunicazione

 

Namaste

Madre Terra

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/earth-motherII/LivingDream.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it