)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

MESSAGGI DALLA MADRE TERRA

 

 

 

Le Connessioni Delfino-Balena-Natura e Umane


Madre Terra
 attraverso Karen Danrich "Mila"
8 Novembre 2004

Cari Amati Umani in Ascensione,

Oggi desideriamo soffermarci su di un’importante questione che è affiorata nei recenti mesi di problematica ascensione globale; e precisamente sul mescolamento o l’amalgama di umani, natura, delfini e balene in ascensione. Sembra che questo problema sia una replica di un karma remoto che arriva dall’era dei Faraoni dell’Antico Egitto di circa 18.000 anni fa (72.000 anni umani). La Terra è nel processo di elevarsi dalle frequenze tipiche di quell’era, motivo per cui questo karma è pronto per essere chiarito da tutte le specie senzienti.

Molti nell’attuale forma umana si sono incarnati in questa vita con anime di delfino, di balena o della natura. Queste anime si sono estese nella forma umana per capire la danza umana e promuovere il risveglio e l’evoluzione umane. Ora esse si stanno ritraendo perché la loro mancanza di comprensione della struttura genetica umana sta causando problemi all’ascensione umana ed all’ascensione degli altri regni. Il problema attiene alla condivisione, o mescolamento che si creato a livello della griglia del corpo eterico e dei sistemi di movimento dell’energia, ed a livello del DNA.

Chi dà asilo ad anime provenienti dalla natura o dai delfini e dalle balene può scoprire di avere intorno al suo corpo ed al suo DNA griglia e flusso di energia dei regni della natura o di delfino e di balena. Ciò può rivelarsi fastidioso per varie ragioni sulle quali vorremmo investigare per operare una opportuna rettifica nella personale ascesa di tutti coloro che sono in lettura dei nostri materiali. La griglia di delfino e di balena, come pure quella della natura, non è in grado di far ascendere la forma umana. Stante il mescolamento della griglia  e della genetica fra i regni, ora è più chiaro che mai che i grossi problemi connessi ad un’ascensione incompleta coinvolgono tutte le specie.

Visto e considerato l’avviluppamento delle specie in ascensione, è forse una fortuna che le genetiche siano così rigide; diversamente, gli umani, ove incorporassero griglia di delfino o di balena, potrebbero vedere porzioni della loro pelle mutarsi in un color grigio-bluastro, o piedi e mani trasformarsi in pinne, e branchie spuntare dai loro colli; oppure vedersi spuntare pelo e baffi, se la griglia incorporata fosse animale; o fiori e foglie e pelle squamosa come la corteccia di un albero nel caso in cui la griglia fosse di origine vegetale. Benché molti iniziati in ascensione possano assodare di avere griglie e DNA di delfino o di balena, o di piante o di animali tessute nell’eterico, nulla di questo genere associato al DNA potrebbe ancorarsi nel fisico, stante la rigidità dell’attuale codice; il che, tutto sommato, è un’ottima cosa.

Il problema più grosso legato a questa miscela di griglie è che il  DNA proveniente da qualsiasi altro regno non conduce la genetica umana nelle cellule eteriche. Nel tempo presente, troverete pertanto grosse fenditure nell’ascensione in tutte le regioni della forma che hanno accolto griglia di regni della natura o di delfino e di balena. Dei 58 individui che si sono uniti a noi per l’evento del Masters Conclave sulla Big Island delle Hawaii il mese scorso, non c’era un individuo che non avesse griglia e DNA di almeno un’altra specie; taluno aveva anche griglia di più di una specie. Tutte tali regioni della forma erano bloccate al livello di codice genetico che detenevano prima del mescolamento della griglia fra i regni. In taluni casi, il DNA stava ancora sostenendo il modello originale di nascita a 2 basi di DNA; in altri casi ancora, il DNA vibrava alla frequenza in cui era asceso prima che un tale scambio di griglie avvenisse.

PERCHÉ  QUESTO STA ACCADENDO PROPRIO ORA?

Come e perché sta accadendo tutto questo? Le anime della natura o quelle di delfino e di balena, per il fatto di essersi estese dentro la forma umana, portarono seco la conoscenza sul modo di sostenere la forma nell’ambito del loro regno. Nel penetrare la forma umana, si formò un amalgama olografico e le anime umane, con le anime dei vegetali, degli animali, dei minerali, di delfino e di balena, si ritrovarono a mescolare la loro conoscenza con l’umanità da esse stesse incorporata. Ciò consentì una comprensione olografica della natura che diversamente non sarebbe mai sbocciata. A ragione veduta, si può quindi affermare che l’estensione della natura e delle coscienze di delfino e  di balena in ambito umano è servita a promuovere il risveglio umano.

Forse, se l’ascensione non fosse stata lanciata, questo mescolamento non avrebbe avuto necessariamente contraccolpi significativi sul fisico. Ma ora come ora, in questo tempo di ascensione, la griglia proveniente da altri regni interferisce pesantemente con il processo deputato a creare una completa matrice biologia di un’altra frequenza nella forma cristallina. Questo non solo per la specie umana, perché pare che anche la griglia umana si sia avviluppata a quella della natura, come anche a quella dei delfini e delle balene, causando problemi paralleli nelle loro rispettive ascensioni.

Per quanto riguarda i delfini e le balene, la griglia umana ha un’eccessiva presenza dell’elemento acqua; ed in risultato, ciò sta condannando all’affogamento la loro struttura molecolare;  cosicché, ove questo scambio non fosse corretto tempestivamente, anch’essi potrebbero ammalarsi nell’ascesa. Anche piante ed animali non possono ascendere con la griglia umana intessuta al loro interno, perché la griglia umana non potrà condurre l’appropriata gamma di istruzioni genetiche nella loro forma fisica. Alla luce di tutto questo, quello che potrebbe accadere in questo tempo, è una gigantesca separazione ed un rilascio di tutti gli avviluppamenti fra i regni di delfino, di balena, vegetali, animali e minerali allo scopo di produrre una vera e completa ascensione biologica.

NUOVE ANIME PER LA NATURA, LA TERRA E L’UMANITÀ

Uno dei mutamenti più sorprendenti del mese appena trascorso riguarda le nuove superanime maestro provenienti dal Grande Sole Centrale che si sono estese nei piani fisici terrestri. Queste nuove superanime entrano nella danza per promuovere un viaggio di ritorno della Terra in ambito del sogno del Grande Sole Centrale. E’ loro compito ora di orchestrare una scissione del sogno per dar modo ad ogni specie di separarsi dalle altre in uno stato biologico associato unicamente alle loro matrici genetiche individuali. Inoltre, altre anime provenienti dai prossimi 11 cancelli stellari che mancano per valicare i confini del Grande  Sole Centrale si stanno per congiungere alle superanime maestro per accedere contemporaneamente nel fisico, e nei piani del corpo di luce- doppio corpo, di ogni specie.

Ogni anima e gruppo di anime che arriveranno per coinvolgersi alla danza di qualsivoglia regno devono prima averlo necessariamente incorporato. Pertanto, le anime dell’elefante stanno incorporando il regno dell’elefante; le anime del leone, il regno del leone; le anime di delfino e di balena, i regni del delfino e della balena; le anime delle piante, il regno vegetale; le anime dei minerali, il regno minerale; e le anime umane, il regno umano. Indubbiamente un cambiamento necessario, perché solo le anime che si sono connesse ad una particolare matrice, avranno sufficiente conoscenza per far ascendere la specie collegata.

Questo avvicendamento di anime è accaduto sui piani del corpo di luce-doppio corpo in più di sedici anni di tempo umano. Ora il mutamento sta per divenire fisico, perché il fisico è asceso quanto basta per protendersi ad esso ed ha bisogno di supporto e d’assistenza per la costante evoluzione del tutto. Fino a 25 anni fa di tempo umano, la presenza di qualsivoglia realtà fisica era sconosciuta alle anime assegnate ai piani del corpo di luce-doppio corpo posti un’ottava sopra la fisicità. La fisicità esisteva in un’ombra di ombre che non poteva essere percepita; ma come essa prese ad ascendere, circa dieci anni fa, anno più, anno meno, è stato per lei giocoforza accedere alle bande vibrazionali che le consentivano di lavorare con le anime provenienti dal Grande Sole Centrale, assegnate all’uopo ai piani del corpo di luce- doppio corpo, per supportare il viaggio di ritorno a “casa” della Terra.

Molte forze che, oltre che essere superflue in senso evolutivo, hanno anche dato luogo ai passati 8 milioni di anni di cadute in consapevolezza, stanno lasciando il piano fisico in questo tempo. Esse sono entità d’ombra pesantemente usate dalle anime di altre dimensioni tese a creare l’estinzione altrove per estendere, ciclo dopo ciclo,  la loro polarità unicamente in una danza di amore e di luce. Tali entità saranno a breve purificate dai piani fisici ed inviate verso una terra alternativa collocata nel vostro sistema solare attorno al pianeta Marte.

Queste entità o falsi Dei devono essere rimosse, perché, diversamente, riuscirebbero nel loro tentativo di indurre all’estinzione la terra attraverso lo scardinamento dell’ascensione fisica; il Grande Sole Centrale sta orchestrando questa purificazione congiuntamente all’estensione delle superanime maestro nella fisicità. Ognuno di voi può scegliere di lavorare con queste anime per dare supporto alla purificazione in atto. Qui sotto vi suggeriamo delle intenzioni per raggiungere questo traguardo:

IL RITORNO DEI GUARDIANI UMANI

 Per tutti coloro che hanno padroneggiato le 2200 basi e più in frequenza nella loro ascensione biologica, sono ritornati e già sono stati ancorati dei Guardiani. I Guardiani sono in supporto della legge karmica; sotto la legge karmica, ogni tipo di danza o scambio di energie che intercorre tra le parti deve sottostare ad accordi. Nel complesso,  l’oscurità ha fatto il bello e cattivo tempo per impedire l’ascensione nei mesi recenti e come risultato ha talmente esasperato la legge creazionale in una danza dell’illegalità, da farla nuovamente capitombolare all’indietro su se stessa nella Vera Legge Spirituale. Come tale, le infrazioni che molti di voi hanno sin qui sperimentato ora cesseranno, e l’appropriato fondamento, idoneo a favorire l’ingresso dei bambini in ascensione, potrà finalmente essere creato in seno agli umani in ascensione.

La Legge e l’anarchia sono polarità opposte, e c’è un punto d’incrocio fra loro in cui esse, al pari di un’altalena, possono salire e scendere da un estremo all’altro. Molto tempo fa, la fisicità sulla terra cadde in un’estrema anarchia per controbilanciarsi a Sirio che ascendeva nell’estrema legge. La Terra non sta più scegliendo di bilanciare la polarità nei confronti di Sirio o di qualsiasi altra creazione di terza o di quinta dimensione; la Terra sta bilanciando la polarità separando e segregando se stessa in due realtà; una realtà fisica sulla terra ed una realtà non fisica circostante il pianeta Marte. L’illegalità e tutto il comportamento, le entità, i trucchi ed i piani ad essa associati sono pertanto nel processo di essere trasferiti intorno a Marte, affinché gli umani, come pure la terra, siano in grado di ascendere.

Per quanto vi riguarda, grado a grado, nel corso dell’ascensione, integrerete delle vite parallele. I piani paralleli da 1 a 12 sono attualmente circostanti la terra; mentre i piani da 13 a 24 sono stati ricostruiti intorno a Marte per dare un adeguato sostegno alla polarità in ambito di questo sistema solare, e non in ambito di un altro sistema solare, tipo Sirio. Ciò permette alla terra di rimettere in equilibrio i piatti della bilancia rilasciando tutto il karma per l’estrema polarità, e nel tempo tutti i regni, vegetale, animale, minerale, di delfino, di balena ed umano, si muoveranno nell’unità. L’unità è il punto centrale fra i due estremi; l’unità è lo stato ideale per instaurare relazioni pacifiche fra tutti i regni.

Per quanto riguarda coloro che ascendono alle 3000 basi, essi incorporano i piani da 1 a 12 nella loro personale ascensione annettendoli tutti al fisico. Una volta fatto questo, avranno l’occasione di cominciare a levare l’ingombro della polarità nella loro danza di vita e d’incorporare l’unità, ossia il linguaggio di luce, al suo posto. Più ci si muove verso l’unità,  più saranno i cambiamenti di vita apportatori di gioia e di appagamento, perché l’unità unifica gli estremi istigatori del fallimento, dell’insuccesso o di altre spiacevoli circostanze. Indubbiamente un grande dono dell’ascensione, reso possibile per mezzo dell’ascensione umana adulta attuale.

Chi  ha combattuto con forze non fisiche che ostacolavano la sua ascensione, avrà ora l’aiuto dei guardiani per uscire dalla danza; perché i guardiani bloccheranno le infrazioni non-karmiche di tutti i tipi. I guardiani esistono come parte del sogno umano, così come esso è attualmente sostenuto dalla terra per tutte le specie senzienti in ascensione. Vi dovete semplicemente sintonizzare al vostro sogno basato sull’ascensione ed ancorare i guardiani, ed essi prenderanno ad occuparsi della vera legge spirituale all’interno del vostro campo.

Tuttavia, tenete bene a mente, che essi bloccheranno anche le vostre infrazioni inconsce. Molti al Conclave hanno risentito di colpi contro il loro campo che non era altri che l’eco di ritorno del loro stesso danno inconscio, una volta invertito su di loro dai guardiani. I guardiani, quindi, impediranno anche che possiate crearvi nuovo karma a causa dei vostri dannosi modelli inconsci; e visto che sperimenterete il vostro stesso danno in ritorno, vi converrà intendere di rilasciare l’associato modello ed uscire dalla danza.

 I guardiani hanno anche la responsabilità di assicurare una completa ascensione biologica. Essi pertanto vi assisteranno nel rimuovere ogni griglia pertinente ad altri regni; ed ogni anima proveniente da altri regni, perché i nuovi confini stabiliscono che ogni regno debba esistere in una realtà parallela ed in un sogno separato precipuo alla sua specie, e che ogni regno debba essere incorporato da anime capaci di comprenderlo. Tale sarà per i vegetali, gli animali, i minerali, i delfini, le balene ed anche per gli umani in ascensione.

In generale, questo avvicendamento di guardiani, di anime, di superanime e di sorgenti riguarderà unicamente coloro  che hanno superato le 1024-1800 basi in vibrazione. Chi è al di sotto di questa soglia è troppo avviluppato per essere collocato in un sogno separato. Inoltre, le nuove anime non scenderanno in coloro che nel vecchio consenso si pongono sotto le 1800 basi in vibrazione, perché la loro esagerata densità molto probabilmente indurrebbe l’anima a fratturarsi nel suo tentativo di incorporarli. Lo scopo dell’ascensione è di unire in una sempre maggiore interezza attraverso il recupero di ciò che si è in precedenza fratturato nella vostra storia, e non di fratturarlo ulteriormente. Pertanto tentare di incorporare quegli umani, quella natura, quei delfini o balene che hanno fallito i loro tentativi di conseguire il traguardo minimo delle 1024 basi, sarebbe controproducente per l’ascesa dell’anima.

LA SOSTANZA DELLA NATURA DELFINO/BALENA E LE CONNESSIONI UMANE

Molti hanno ricevuto anime provenienti dai regni del delfino e della balena, o dai regni della natura, alla nascita. Altri ancora scopriranno di aver incorporato tali regni a partire dall’infanzia, dai 7 ai 18 anni. Da bambini, mentre dormivate, potreste aver nuotato con un bozzolo associato alla vostra anima, se l’anima proveniva dalla forma di delfino o di balena. Mentre coloro che erano invece incorporati dai regni della natura, avranno speso del tempo, sempre nei loro sogni di bambino, con i regni vegetali, gli alberi od i regni animali dai quali erano stati incorporati. In genere, tutto questo è servito ad infondere pacifiche memorie infantili che hanno favorito a posteriori la vostra richiesta di pace attraverso il percorso spirituale dell’ascensione, perché tale era il proposito delle anime che si estesero dentro di voi nei vostri primi anni di vita.

Sin dalla nascita, Mila ha ospitato anime provenienti dai regni del bufalo e del cavallo. Il bufalo ed il cavallo non si ritirarono prima dei suoi 17 anni. Mila era consapevole della presenza del cavallo ed avrebbe sempre voluto averne uno quando era piccola, ma il sogno non poté mai avverarsi. Lei scoprì nel tempo di avere molta griglia del cavallo e del bufalo nel corpo eterico, e col tempo dovette rimuoverla perché risultava di ostacolo all’ascesa dell’associata regione della forma. Questa intrusione ha favorito anche la sua comunicazione con la natura che l’ha portata a produrre quella serie di articoli del sito ispirati dal Bufalo bianco, come pure gli articoli ispirati dalla natura. Il suo amore per la natura continua per mezzo delle canalizzazioni provenienti dai regni degli insetti e degli altri piccoli animali pubblicate sul sito. A breve sarà lanciata sul sito anche una nuova sezione ispirata dai Regni Vegetali e dai Regni degli Alberi. Dal punto di vista della natura, la vera ragione per cui Mila era stata incorporata da un’anima della natura, ha trovato completamento in questo; come lo troveranno coloro che si sentiranno attratti da questi materiali; l’amore che in essi traspira sarà forse più appagante di qualsiasi altra relazione umana, in quanto incondizionato e promotore del loro viaggio di ritorno a “casa”.

Dai 7 ai 14 anni, Oa, era invece incorporato da anime dei Regni della Tigre e dell’Orso. Nel sognare infantile di Oa non mancavano mai corse nei boschi in compagnia degli orsi e corse nella giungla in compagnia delle tigri. Benché non abbia memoria fisica di ciò, Oa continua spesso a sentirsi un orso od una tigre nel suo lavoro di ascensione; tanto da spingere gli studenti del suo gruppo a soprannominarlo “orso dorato”. Il direttore di un hotel che ha ospitato il Conclave di Mila ed Oa donò ad Oa un quadro di un orso intento a grattarsi la schiena contro un albero; Oa rise di gusto davanti a quell’immagine, perché combaciava con una certa sua abitudine di grattarsi la schiena contro lo spigolo dei muri di casa. Anche Oa nel corso della sua ascesa ha scoperto di avere griglia di tigre e di orso. Negli anni passati si è provveduto a rimuoverla perché di ostacolo alla sua evoluzione.

Chi è in lettura di questi materiali può darsi pena di esaminare se nella sua infanzia o già alla nascita sia stato o meno incorporato da anime dei regni della natura, del delfino o della balena. Se i tests del muscolo od il pendolo vi danno una risposta affermativa , vi guidiamo a discernere quali regni e durante quali anni tali anime erano presenti. Non è affatto raro che alcuni di voi possano scoprire di avere anime della natura tutt’ora presenti; se così, è ora di completare con esse, onde consentire alle anime umane istruite sull’evoluzione umana di discendere pienamente in voi.

LA GRIGLIA DI DELFINO E DI BALENA

La griglia di delfino e di balena è stata concepita per vivere nell’acqua. La griglia ospita pertanto molto più elemento fuoco che non la griglia animale od umana. Nella griglia umana  od in quella dei mammiferi terrestri vi è preminenza dell’elemento acqua, perché indispensabile al mantenimento dell’equilibrio nell’aria od al suolo. La griglia di delfino e di balena funziona pertanto con troppo calore e brucerà la vostra struttura molecolare. Di conversa, la griglia umana inserita nei delfini e nelle balene, usando troppo elemento acqua,  tenderà ad affogare le loro molecole. In entrambi i casi, la diretta conseguenza sarà la malattia.

La griglia di delfino e di balena può riflettersi sulla pelle con ricorrenti eruzioni, infiammazioni od acne. Tale griglia interna al corpo creerà troppo calore in corrispondenza dei punti di connessione; troppo calore viene associato al predomino, nella Medicina Cinese. Se avete troppa energia “fegato” e non abbastanza energia “rene” o “milza”, così come misurato dai punti di agopuntura del polso dal vostro agopuntore, allora avrete senz’altro griglia di delfino e di balena associata al fegato. Una volta rimossa tale griglia e dopo averla sostituita con la griglia umana attraverso l’intento consapevole, gli elementi si rettificheranno da soli richiamando più acqua e calmando la regione interessata, ristabilendo un maggior equilibrio interno.

Solo il DNA di delfino e di balena è in grado di viaggiare sulla griglia di delfino e di balena. Ci sono tuttavia buone probabilità che ovunque vi sia griglia di delfino e di balena, vi sia anche DNA di delfino e di balena, invece che DNA umano, in ascensione. Fortunatamente, dal lato fisico non si avrà nessuna conseguenza, perché non c’è alcuna informazione a livello cellulare per ospitarlo. Una volta sostituita la griglia di delfino e di balena con la griglia umana, sarete spronati ad intendere di recuperare il vostro DNA umano, e di sostituire tutto il DNA di delfino e di balena con l’appropriato codice per l’ascensione umana.

Una volta che il DNA e la griglia umana sono ritessuti nella griglia eterica, le associate regioni della forma saranno finalmente in grado di divenire cristalline. Nelle stime della Terra, molti umani, che similmente stentavano ad espandersi in ascensione, od in altri termini, a portare pienamente l’ascensione nella fisicità, ospitavano al loro interno una certa quantità di griglia e di DNA delfino/balena. All’alterarsi della condizione, l’ascensione umana avrà tutte le carte in regola per decollare, così come dovrebbe essere, nel fisico, ed il fisico potrà quindi espandersi, visto e considerato che le cellule, una volta mutatisi in cristalline, portano automaticamente ad un complessivo appesantimento della forma.

In molti dei presenti al nostro ultimo conclave, è stato riscontrato che la griglia delfino-balena era primariamente in corrispondenza delle mani, dei piedi o delle gambe. Parte di questa griglia era un retaggio ancestrale del lignaggio delle “sirene”  e di quello sciagurato amalgama della forma di delfino e di balena effettuato dagli scienziati Anunnaki nel corso dei loro esperimenti genetici. In altri pochi casi, abbiamo riscontrato la presenza di griglia di delfino e di balena nel sistema nervoso e nel cervello. Una intrusione che contrastava il formarsi dei nuovi composti chimici necessari all’ascensione nella ghiandola pituitaria, e che come tale faceva ristagnare l’ascesa fisica. Non appena la griglia venne rimossa, l’ascensione, così come si era prodotta, fu in grado di scendere nel fisico e tutti i composti chimici necessari all’ascensione umana presero a svilupparsi.

CORPI SOTTILI E CHAKRAS DI DELFINO E DI BALENA

Sovente, le anime di delfino e di balena non solo tessono la griglia di delfino e di balena in seno alla forma fisica, ma provvedono anche a costruire corpi sottili e chakras della stessa natura in quegli umani che esse incorporano. I corpi sottili ed i chakras delfino/balena hanno una trama meno fitta della griglia eterica che non i corpi sottili ed i chakras umani, per il semplice motivo che nell’acqua salata la griglia, come rotea, si gonfia. E nel caso degli esseri umani, un tale tessuto sarebbe comunque troppo inconsistente per sostenere i loro confini.

La mancanza di confini per coloro che hanno corpi sottili o chakras di delfino-balena può portare ad una spiccata sensitività, perché il loro campo è molto più permeabile alle emozioni ed all’energia altrui. I delfini e le balene difettano del corpo mentale; abbiamo visto taluni umani con corpi sottili di delfino  e di balena, mancare del corpo mentale, con conseguenti gravi difficoltà a verbalizzare il percepito o di comunicare in generale.

Chi soffre di autismo, non solo troverà un’anomala presenza di cellule di delfino-balena a livello cerebrale che lo privano della capacità di comunicare verbalmente, ma vi troverà anche corpi sottili e chakras di dette specie. La Terra sta sperimentando con dei bambini autistici per assodare se è sufficiente creare un corpo mentale per ripristinare la loro capacità verbali e l’abilità di canalizzare le entità umane basate sulla personalità; una circostanza che potrebbe stimolare la guarigione dal loro difetto congenito attraverso l’ascensione. Alla prova dei fatti, la cosa è ben lungi dall’essere risolta, perché si sta parlando di fasi ancora prettamente sperimentali.

Gli umani che hanno i chakras che ruotano sulla base di un modello associato ai delfini ed alle balene, si ritroveranno deboli nelle correlate regioni della forma.  Nell’aria, i chakras di delfino e di balena posti dentro una forma umana prendono a ruotare troppo rapidamente e sono troppo sottili per sostenere i confini umani, come tale portando all’ipersensibilità. Questi chakras non sono ben sincopati per una equilibrata rotazione del campo. Nell’esperienza della Terra, non appena coloro che hanno una tessitura di delfino e di balena nei corpi sottili e nei chakras, altereranno la matrice in una tessitura umana, la soluzione e la rettifica di tali  problemi si produrrà nell’immediato.

L’ENERGIA KUNDALINI O SISTEMA DIGESTIVO DEL BOZZOLO O DI GRUPPO

Chi è incorporato da un regno animale o dai delfini o dalle balene,  può essere asceso in un’energia sessuale o kundalini od in un sistema digestivo di bozzolo o di gruppo. I modelli di gruppo sono estranei al flusso sovrano di energia della specie umana. Mila ed Oa hanno scoperto una famiglia di quattro persone (due adulti e due bambini) nel loro Group Mastery program con un flusso sessuale e digestivo di bozzolo. Una situazione molto problematica per uno degli adulti che, per la scarsa quantità di CHI atta a stimolare l’intestino, soffriva di ripetuti disturbi digestivi e di una fastidiosa ricorrente costipazione intestinale. Una volta ancorato un flusso digestivo di energia individuale, il malessere scomparve con il procedere dell’ascensione.

Anche il flusso sessuale della kundalini di bozzolo è problematico. Ove fosse all’interno della forma umana, il karma verrebbe letteralmente bruciato dal fuoco, anziché essere chiarito attraverso il perdono. Questo perché nell’ascensione umana il karma non può essere chiarito unicamente con il fuoco della kundalini individuale. Il flusso di energia sessuale di bozzolo, o di gruppo, della kundalini è stato progettato per un gruppo di mammiferi acquatici o terrestri titolari di un karma collettivo; ecco che allora il karma collettivo può essere rilasciato attraverso una kundalini collettiva. Il karma individuale, generato da una forma umana pienamente consapevole, dev’essere rilasciato unicamente dalla kundalini che fluisce nel singolo campo personale.

Il karma scaturisce da contratti o da accordi antichi sottoscritti dal vostro lignaggio che, per un motivo o per l’altro, non sono stati onorati e che ora si riaffacciano per essere rispettati. Gli antenati delfino-balena od animali non portano seco il karma personale; essi detengono unicamente un karma di gruppo e pertanto il gruppo od il bozzolo può rilasciare un tale karma attraverso un flusso collettivo di fuoco. Per gli umani è diverso. Nella famiglia che abbiamo citato prima,  stante il flusso di bozzolo dell’energia kundalini,  molto karma era andato combusto, invece che essere rilasciato attraverso il perdono e questo aveva portato a ricorrenti modelli praticamente intrascendibili  da parte dell’individuo in questione. Una volta riagganciato il karma ed abbracciato una kundalini individuale,  quello che prima si era bruciato, poté essere invece rilasciato, consentendo così una vera trascendenza a livello personale per ogni membro di quella famiglia.

I modelli che non saranno rilasciati, avranno in genere degli accordi associati, anche se difficilmente individuabili. Potete, pertanto, intendere di trovarli se essi sono andati perduti, bruciati o ricollocati altrove. Non tanto tempo fa, innumerevoli sono stati gli accordi riesumati su altri pianeti del vostro sistema solare come Giove, Saturno e Plutone. Basterà esprimere l’intento di scoprire la causa originale e gli accordi connessi e così sarà, anche in presenza di un abile mascheramento. L’intento di riportare alla luce tutti gli accordi combusti, consentirà di processare i contratti originali con la vostra personale kundalini, come tale assecondando la trascendenza di ogni modello collegato.

LA GRIGLIA ANIMALE

La griglia animale può essere molto più difficile da individuare che non la griglia di delfino e di balena, perché essa tenderà a contenere un giusto mix di tutti gli elementi, con adeguata acqua a sostegno della salute delle forme umane incorporate. Tuttavia, la griglia animale serve a condurre unicamente un DNA animale all’interno delle cellule eteriche. Secondo quanto stima la Terra, è altamente improbabile che il DNA animale possa radicarsi nelle cellule umane, e non si ha nessuna casistica in merito. Comunque, visto che non stanno ricevendo una matrice umana, nemmeno le cellule associate riusciranno a divenire cristalline, perché prive di una matrice umana di riferimento. Una volta sostituita tutta la griglia animale ed il DNA animale, la connessa regione della forma può volgersi a cristallina.

Nel caso di un iniziato, fu riscontrata la presenza di griglia di cavallo nei capelli e nelle ossa. In conseguenza, le ossa ed il midollo osseo non riuscivano a divenire cristallini. Dopo che la griglia fu sostituita, questa parte della forma fu in grado di modificarsi nei debiti termini nella matrice cristallina umana. Oltre al cavallo, abbiamo scoperto molti altri animali mescolati a molti altri umani nel corso dell’ultimo Conclave. E se non fosse per i rigidi paletti che delimitano la genetica umana, ora come ora, più di qualcuno si sarebbe visto spuntare a livello dell’epidermide pelo di coniglio o crini di cavallo.

Come fare allora a scoprire se si ha griglia animale? Con il test del muscolo o con il pendolo. Mila ed Oa hanno poca esperienza con il pendolo, visto che il test del muscolo ha dato loro sempre risultati veritieri. Qualcuno dei loro iscritti ha ripreso ad usare il pendolo, avendolo trovato egualmente efficace come consultazione incrociata della propria verità. (vedetevi “Seguire la Propria Verità in Ascensione” per seguire passo dopo passo le istruzioni per il test del muscolo).

LA GRIGLIA DI PIANTE ED ALBERI

La griglia della pianta tende ad essere troppo fluida per la forma umana od animale. Laddove la griglia vegetale fosse intessuta nel corpo eterico, la regione tenderebbe a collassare su se stessa, invece che sostenere l’appropriata forma e sagoma. Il vero motivo è che la griglia vegetale contiene meno elemento terra che non la griglia umana, animale, di delfino o di balena. L’elemento terra è associato ai lipidi (grassi), ai minerali (sali), ed alle proteine (aminoacidi). In generale, le piante non hanno codici per le proteine, e questo porta ad una scarsa presenza dell’elemento terra nella griglia e nel complesso a meno rigidità.

La griglia vegetale si può paragonare ai fili d’erba che si piegano al fluire del vento sui pendii delle colline in primavera ed in estate. L’unica cosa che svolazza al vento nella forma umana sono i capelli. La griglia vegetale non è dissimile dalla griglia dei capelli, nella sua flessibilità. La griglia degli alberi varia; se riguarda le foglie od i fiori, essa è flessibile al pari della griglia dei vostri capelli in forma umana. Se riferita al tronco dell’albero, essa è allora rigida quanto la griglia dei minerali, o la griglia delle vostre ossa.

In un intensivo di Mila ed Oa tenutosi in Svezia nel 2000, uno dei partecipanti era un artista che amava gli alberi. Egli si ispirava agli alberi ed alle foreste della Svezia per creare le sue opere. Questo artista aveva incorporato la griglia di un albero nelle gambe e le sue caviglie si erano ingrossate quanto il tronco di un albero. Mila ed Oa si sentirono di escludere una eventuale patologia, e ricollegarono i sintomi al fatto che egli, stante il suo amore per le piante, stava incorporando la griglia di un albero nelle sue gambe. Come la griglia fu rimossa, gambe e caviglie, in capo a 24 ore, ritrovarono la loro normale sagoma umana.

Nel passato Masters Conclave, altri partecipanti ancora furono scoperti possedere griglia vegetale o di albero mescolata alla forma eterica umana. I regni delle piante, delle erbe o degli alberi erano dentro di loro sin dall’infanzia e quasi tutti, data la loro profonda affinità nei confronti della natura che li spronava ad essere un “tutt’uno” con le piante e gli alberi, presero inconsciamente a sottrarre la griglia in ascensione dei suoi regni per tesserla nel fisico, come nel caso dell’artista sopra accennato. In questo tempo di ascensione, questo vale anche per coloro che dall’infanzia in poi sono stati incorporati dai delfini, dalle balene o dagli animali. Per essere uno con la natura non servono avviluppamenti di sorta; basta essere in comunione con essa..

La comunione può instaurarsi solo se il corpo ascende con tutte le 3000 basi di DNA od ancor di più di una matrice genetica umana incorporata in ogni sistema, ghiandola ed organo nell’ambito della forma. La comunione è un atto dell’anima. Dopo che sarà presente un adeguato movimento di energia sessuale, grazie alla vibrazione più alta della forma cristallina, vi sarà anche un’adeguata guida per l’anima per mescolarsi alla forma. Una volta mescolatasi alla forma, l’anima sarà anche in grado di mescolarsi a tutte le altre anime di tutti gli altri regni, come tale traducendo in realtà quel senso di appartenenza al tutto. L’avviluppamento con la natura previene nell’immediato l’ascensione e impedisce di sperimentare la propria indivisibilità con la terra. E’ pertanto una buona cosa da correggere al punto in cui siete, se volete provare la vera esperienza di gioia e di unità che l’ascensione rende possibile in una forma adulta.

INTENZIONI UTILI

Mila ed Oa offrono le seguenti intenzioni a chi è nel loro Group Mastery e Self Study Program, ove fossero emersi avviluppamenti vari dei delfini- delle balene e della natura con i maestri umani in ascensione.  

LA STORIA RELATIVA ALL’AVVILUPPAMENTO FRA UMANI, DELFINI E BALENE

Il karma per l’avviluppamento fra umani, delfini e balene fa capo in tutto e per tutto alla distruzione originale dei Grandi Maestri. Le forze oscure annientarono questi maestri servendosi dei campi dei delfini e delle balene. Taluni delfini e balene erano divenuti gelosi dell’informazione e del potere dei Grandi Maestri, e bramavano e tramavano per farla propria. Un’impresa che ebbe senz’altro successo, perché riuscirono a ghermire sia l’informazione olografica che il DNA  dei maestri e ad aggiungerli alle registrazioni delle loro specie.

Una volta in possesso dell’informazione, forte fu la tentazione di ascendere sulla base delle registrazioni olografiche umane di ascensione. Ma la cosa portò unicamente ad una ascensione incompleta ed alla malattia nelle generazioni successive. Registrazioni recuperate di recente mostrano che i delfini e le balene originariamente seminati sulla terra dagli scienziati siriani circa 300.000 anni fa (1.2 milioni umani fa), non avevano mai avuto un ologramma pienamente consapevole; essi erano, infatti, solo parzialmente consapevoli perché clonati su Sirio e poi trasportati in grossi contenitori via astronave fin sulla terra. Questi esemplari non possedettero mai più di 58.000 basi di DNA in informazione ed erano privi di memorie di ascensione o di interconnessione olografica di sorta con gli altri membri di altre specie su altri pianeti o stelle.

Nel processo di clonazione, l’ologramma di ogni specie subisce una distruzione. Così come accadde con gli umani clonati sulla terra usati per creare gli schiavi Anu. Gli scienziati Siriani, una volta clonati i delfini e le balene, ne distrussero anche l’associato ologramma, lasciando quindi privi quei membri replicati allevati in grossi contenitori trasparenti della interconnessione al resto della loro specie. E’ logico pensare che, dopo la loro semina terrestre, questi delfini e queste balene si siano sentiti doppiamente soli,  primo per mancanza  di una qualsiasi connessione di sorta ai membri delle loro specie, e secondo perché non parlavano un linguaggio che la terra e la natura potessero comprendere

Fra i Grandi Maestri che giunsero sulla terra circa 250.000 anni fa ( 1 milione di anni umani) non pochi erano coloro con una diretta discendenza al gruppo originale di scienziati che attuarono la semina originale dei delfini e delle balene sulla terra; in contro bilanciamento karmico per come questi delfini e balene furono olograficamente annientati nell’atto della clonazione, i delfini e le balene distrussero a loro volta i Grandi Maestri in un ritorno karmico. Per coloro che hanno retaggio in merito, ora che è stata fatta piena luce sui motivi che indussero ad usare i delfini e le balene per distruggere i Grandi Maestri dell’antichità, ciò può essere perdonato.

Proprio di recente,  le superanime maestro che si sono estese dal Grande Sole Centrale hanno stabilito che i delfini e le balene attualmente viventi sulla terra non sono pienamente consapevoli. I problemi associati all’ascensione delfino-balena del presente derivano direttamente dal tentativo di seguire un sentiero ascensionale di natura umana ricavato dall’ologramma umano dei Grandi Maestri di tanto tempo fa. Inseguire un qualsiasi sentiero di ascensione che non sia quello associato alla propria specie, porta unicamente al fallimento. Pertanto, i delfini e le balene si preparano a separarsi dall’umanità ed a restituire la conoscenza umana sottratta migliaia e migliaia di anni fa nella morte dei Grandi Maestri, come tale incorporando unicamente la loro antica genetica sovrana aderente alla matrice originale della loro semina.

Nel tempo, dopo che la Terra avrà fatto il suo ingresso nel Grande Sole Centrale, le registrazioni olografiche che saranno inserite nelle specie di delfino e di balena proverranno direttamente dalla primaria matrice olografica del Tao, ed essi avanzeranno alla piena consapevolezza attraverso l’ascensione generazionale. Nulla è realmente perduto nel tempo, nello spazio e nella forma; tutto può essere recuperato. Talvolta, occorre cercare un po’ per scovare tutte le registrazioni; ma una volta che tutto è venuto a galla e debitamente compreso, ogni cosa può essere perdonata; e nel perdono tutto può essere sanato e tutto può evolvere e tornarsene a “casa”.

I MODELLI PERTINENTI AI DELFINI ED ALLE BALENE SEMINATI DAGLI ANU

Al formarsi degli oceani, come diretta conseguenza della rottura degli scudi di ghiaccio, gli Anu presero a seminare molte nuove forme di delfino e di balena sulla terra. Innana, e Marduk, che vissero fino a 18.000 anni, cominciarono a sottrarre griglia e sangue eterico dai delfini e dalle balene per protrarre le loro vite, come anche a mangiare crostacei ed a bere il sangue di delfino e di balena nel fisico; ma ciò, proprio perché il sangue eterico e la griglia di delfino e di balena non erano in risonanza con la forma umana, servì unicamente ad alimentare la pazzia dei loro ultimi anni di vita.

Chi è correlato agli Anu in retaggio di nascita od in natura olografica, può aver ereditato il karma per come gli Anu si mescolarono alla forma di delfino e di balena per estendere le loro vite. Ecco che allora, come nel caso di Innana e Marduk, potreste avere griglia di delfino e di balena intessuta nel campo. Una volta rilasciato il karma, la griglia delfino-balena può essere restituita alle loro specie di origine. 

I delfini e le balene furono anche usati negli esperimenti delle sirene e dei tritoni di Marduk. Per coloro che hanno rimembranze di sirena e di tritone nel loro lignaggio,  vi sarà tendenza ad un avviluppamento di griglia nelle anche, nelle gambe e nei piedi, come pure nelle mani e nella pelle in virtù dell’associato karma. Le sirene ed i tritoni avevano la pelle blu e non la pelle umana come vi vengono descritti oggi, e pinne natatorie al posto delle mani e dei piedi. Nella volontà di rilasciare il karma, la griglia, a tutto vantaggio di una completa ascensione, può essere ripristinata alla forma umana.

IL KARMA DEL FARAONE

Molti degli individui che di recente si sono accorti di avere un eccesso di griglia di delfino e di balena nei loro campi, quasi sicuramente hanno un lignaggio che risale ai Faraoni od alle loro favorite consorti ed accoliti associati. Non abbiamo scritto molto sull’epoca dei Faraoni e ci riserviamo di entrare in maggiori dettagli per quanto riguarda la loro era, perché sembra che sia partito da lì l’avviluppamento fra umani, delfini, balene, animali, piante, minerali. (vedetevi “Come mantenere il proprio livello di padronanza in ascensione” per più informazione sull’era dei Faraoni).

I Faraoni esistettero per un periodo superiore ai 4000 anni umani. Ogni Faraone era un diretto discendente di Innana o Marduk che, dopo essersi accoppiati con i Grandi Maestri dal grosso cranio, diedero vita a discendenti dalla testa voluminosa. Innana e Marduk avevano un grosso appetito per gli incontri sessuali insoliti; ognuno di loro studiava il modo di stringere in un angolo un sacerdote od una sacerdotessa dalla grossa testa per sedurlo/a o per violentarlo/a. Il frutto era un bambino per metà grande maestro e per metà Anunnaki in retaggio genetico.

Gli Anu credevano di essere supremi e perfetti e dio dea in forma. La terra vorrebbe puntualizzare che i concetti di “perfetto e di “dio dea in forma” sono totalmente opposti alla danza dell’unità. Nell’unità, ognuno riconosce di fare parte del tutto; mondo naturale incluso, e che nessuno è superiore a nessuno od a qualsiasi altra cosa. Gli Anu esistevano in un separato stato d’essere dal mondo naturale in quanto provenienti da un’altra creazione non risonante alla terra (Le Pleiadi). Per tutto questo essi si ritenevano dio dea in forma e superiori a tutte le altre forme, incluso i loro schiavi umanoidi, la gente delle nazioni rosse e la natura.

I Faraoni, un mix di genetica Anu e di genetica dei Grandi Maestri, portarono questi archetipi di supremazia nella danza dei popoli della nazione rossa. Individui, quindi, di retaggio Anu, ma dotati della grossa testa dei Grandi Maestri, che salirono al potere in virtù della loro sete di autorità e di controllo. Nel dominio e nel controllo, ad emulazione di quanto gli Anu avevano fatto con i loro schiavi e con la natura, essi si diedero alla conquista ed al saccheggio senza provare rimorso o turbamento di sorta; un grosso contrasto rispetto a chi era rimasto di puro retaggio di Grande Maestro e che non aveva quindi subito gli influssi della genetica Anu. La natura di un grande maestro è pacifica e bramosa di unire gli altri per il comune proposito dell’evoluzione. Una volta che la natura di grande maestro si mescolò alla natura Anu, il desiderio di evoluzione sfociò nelle pratiche di estensione della vita e nel dominio sugli altri umani dalle grosse teste.

I Faraoni protrassero le loro vite fino a 1200 anni secondo le registrazioni raccolte di recente nella regione prossima a Banff in Canada, dove essi soggiornarono così tanto tempo fa. Le pratiche di estensione della vita erano le stesse degli Anu, e fu così che i Faraoni mescolarono la griglia di delfino e di balena con la griglia della terra per puntellare la loro esistenza. Un caotico miscuglio che coinvolgeva griglia vegetale, animale e minerale in aggiunta alla griglia di delfino e di balena, nell’ambito delle loro forme. Ma, se da un lato, tutto questo poteva estendere la loro vita, dall’altro praticamente impediva l’ascensione della forma, per mancanza della giusta matrice umana atta a creare un corpo di quarta dimensione. Ecco allora tutti i tentativi di ascendere fatti dai faraoni alla fine delle loro lunghissime esistenze finire in una combustione spontanea ed in una pila di ceneri, e radiazione su radiazione che andava ad aggiungersi al sogno umano fino alla fatale ulteriore caduta in consapevolezza finale.

Per quegli individui che hanno lignaggio ai Faraoni, la tendenza sarà di mescolarsi alla griglia di delfino e di balena, od a quella animale, vegetale o minerale, nel loro tentativo di ascendere. Proprio come durante quel regno, tali pratiche non porteranno ad una vera ascensione. Scegliendo, invece, di rilasciare il karma proveniente da questo periodo di tempo, essi saranno in grado di trascendere il bisogno di combinarsi alla terra in siffatta maniera per sopravvivere, e di creare una completa ascensione.

GLI SCRIBI DEI DELFINI E DELLE BALENE E DELLA NATURA

Una volta conquistati e saccheggiati i popoli delle nazioni rosse, i Faraoni raccolsero intorno a sè gli altri individui dal grosso cranio. Questi individui furono chiamati “Mahavishnu” , universalmente rispettati, ad eccezione dei Faraoni che si sentivano superiori a tutti, anche a quelli che avevano una grossa testa come la loro.

I Faraoni, guidati dai falsi Dei, riunirono i Mahavishnu con l’auspicio di creare un movimento di ascensione. Ma l’obiettivo primario era quello di utilizzare i Mahavishnu come fonte di CHI a sostegno delle vite degli stessi Faraoni, non certo quello di perseguire una vera ascensione. Più di un Mahavishnu, assurto a ruolo di consorte o di amico o di prescelto alla corte dei faraoni, nel tentativo di ascendere nelle piramidi assieme ai Faraoni, cadde nelle stesse pratiche di estensione di vita dei Faraoni, mescolandosi alla griglia di delfino, di balena, o dei regni della natura. Fra voi che leggete questi materiali vi sarà certamente qualcuno che scoprirà di avere lignaggio ai Mahavishnu e non necessariamente ai faraoni, e di aver aderito al medesimo modello del suo avo nella sua ascesa attuale proprio in virtù di questo karma. Nella scelta di rilasciare il karma e di perdonare, il campo potrà essere intessuto con la griglia ed il DNA umani.

Taluni Mahavishnu divennero scribi per le specie di delfino e di balena, come anche per la natura. Proprio come Mila oggi, gli scribi, in virtù del loro mescolamento di griglia e di DNA, generavano trasmissioni giust’appunto provenienti da questi regni. Possedere griglia e di DNA di altre specie, significa aprirsi alla loro consapevolezza olografica. Ci fu un periodo in cui anche Mila amava prendere la griglia dei regni che canalizzava, ma nella sua continua ascesa l’ha poi rilasciata, perché lo scambio non consentiva  il prodursi di una vera ascensione. Il suo karma era direttamente correlato ad un antenato che nell’antichità era stato scriba dei delfini e delle balene e della natura per conto dei faraoni.  

I RITUALI DI MUMMIFICAZIONE E LE PIRAMIDI

Nel tempo, i falsi Dei convinsero i Faraoni a mummificare i regni della natura ed a collocare le associate specie in speciali camere per dare modo al Faraone ed al suo Mahavishnu preferito di sperimentare le vibrazioni della natura e di sintonizzarsi alla loro saggezza e verità. Specie provenienti da tutto il mondo vennero catturate e mummificate per questo proposito. La terra ha raccolto testimonianze in tal senso che dimostrano come più di 1.400 specie siano state sottoposte alla mummificazione in oltre 4000 anni di regno dei faraoni. Cacciatori setacciavano il mondo ed erano generosamente ricompensati se riportavano membri di quelle specie che non erano reperibili sul continente Egiziano di allora. Su suggerimento dei falsi Dei, ogni regno doveva essere portato ancora vivo al cospetto del Faraone e solo in un secondo tempo doveva essere mummificato e posto all’interno delle piramidi.

La mummificazione preserva il DNA ed impedisce all’anima di ritrarsi dalla forma. Molto tempo fa, Mila scoprì registrazioni di mummie dei suoi antenati Grandi Maestri che erano state seminati sulla terra da Sirio. Queste registrazioni contenevano tutto il DNA mancante di cui aveva bisogno per continuare ad ascendere. Lei ringraziò gli antenati rossi per aver mummificato i Grandi Maestri dopo la loro morte avvenuta circa 48.000 anni fa, e come tale di aver preservato le loro registrazioni genetiche per un tempo futuro.

Le registrazioni dei rituali di mummificazione provenienti dall’era dei Grandi Maestri di circa 30.000 anni rimasero sul territorio, grazie a detta circostanza.  I Faraoni ed i falsi Dei sembravano lavorare attraverso di esse, apparentemente sintonizzati all’informazione sulla mummificazione, ma poi istigavano tali scellerati scambi sulla natura fra quei Mahavishnu che poi, per una qualche ragione, morivano. Sono proprio i rituali di mummificazione, capaci di preservare dall’usura del tempo il DNA del Mahavishnu, che hanno permesso agli umani in ascensione di ricostruire una storia quanto mai esauriente dell’era dei faraoni.

Nel rivisitare le registrazioni, potete quindi verificare come il DNA del Mahavishnu sia andato perduto per essere stato inviato ai Faraoni ed ai loro accoliti preferiti per le loro pratiche di estensione della vita. In tutto questo possiamo adeguatamente percepire  come i Mahavishnu servissero ai Faraoni per ben altri scopi che non quello dell’ascensione. Ora come ora, i molti individui che scopriranno di avere una griglia incline a ricollocarsi in chi ha lignaggio ai Faraoni od alle loro relazioni di vario titolo,  sono in grado di comprendere al meglio il karma e di rilasciarlo, ad evitare di perdere continuamente informazione e DNA nel presente.

Anche la mummificazione dei regni della natura, da parte sua, era volta a preservare quelle registrazioni del DNA che circa 15.000- 18.000 anni fa (60.000 – 72.000 anni umani fa) prevalevano in ogni specie catturata e collocata all’interno della piramide. La natura sta facendo appello a queste registrazioni per creare un valido sentiero alla forma cristallina, perché in quell’era,  ogni specie non solo era cristallina, ma in parte anche auto-sussistente. La forma auto-sussistente può vivere senza cibo od acqua e vivere solo del respiro. Le registrazioni della mummificazione mostrano che 18 specie avevano conservato la matrice genetica auto-sussistente durante quest’era; e saranno utili alla natura per approntare un sentiero per uscire dal consumo ed entrare nell’auto-sostentamento nei cicli di ascensioni futuri.

Sembra che il Faraone ed il suo Mahavishnu preferito collocati a fianco degli animali mummificati in ogni quadrante delle piramidi, stessero tentando di ascendere in una forma auto-sussistente. In tale tentativo questi umani dalle grosse teste scambiavano la griglia proveniente dalla natura nella speranza di raggiungere il loro obiettivo. Ma se da una parte questo servì ad allungare le loro vite, dall’altra non permise affatto di instaurare una biologia auto sussistente nelle loro forme fisiche. Inoltre, la danza privò la natura delle registrazioni genetiche necessarie a conservare una biologia auto sussistente, dato che i falsi Dei, insinuatisi a loro volta attraverso il Faraoni ed il Mahavishnu , sottrassero le registrazioni per se stessi. Dopo di allora, la natura declinò e tutta la forma auto sussistente cessò di essere fisica nella storia della terra.

Tutti coloro che hanno lignaggio che si coinvolse alle pratiche di mummificazione della natura od alla sottrazione delle registrazioni auto sussistenti del mondo naturale, hanno un grosso karma per l’accaduto; e si possono sentire colpevoli al cospetto della natura senza saperne il perché. Forse, nella condivisione delle registrazioni scoperte nell’Antico Egitto, essi troveranno il modo per perdonare se stessi ed il proprio lignaggio. Conseguentemente, verrà rilasciata anche qualsivoglia griglia dei regni della natura che essi possono aver incorporato sin qui nella loro personale ascensione, con ciò creando una completa ascensione in questa vita.

LE REGISTRAZIONI PROVENIENTI DA ATLANTIDE

Nell’era atlantidea di circa 10.000 anni fa (40.000 anni umani), la mummificazione non era praticata. Tuttavia, delfini e balene venivano allevati in vasche e poi collocati in piramidi di vetro costruite secondo canoni ben precisi tesi ad amplificare il carico elettrico dei loro campi. Aspiranti spirituali visitavano poi le piramidi d’acqua e si sedevano all’interno delle loro camere, proprio come i Faraoni ed i Mahavishnu sostavano nelle camere accanto agli animali mummificati. Fu in quest’epoca che venne scambiata la griglia di delfino e di balena con gli umani, per cui ambedue le specie coinvolte fallirono l’ascesa. Molti individui che oggi sperimentano uno scambio di griglia o di DNA con i delfini e le balene, e che quasi sicuramente avranno karma risalente a questo periodo di tempo, nel rilasciarlo, avranno l’opportunità di disfarsi di detta griglia e d’incorporare la griglia umana al suo posto.

Anche Atlantide  sperimentò le sue forme di falsa ascensione all’interno di quei minerali a forma di piramide appositamente sagomati con forme e dimensioni particolari per amplificarne il flusso elettrico. Le piramidi minerali erano usate per “far ascendere” speciali iniziati, i quali, al pari dei Faraoni e dei loro amici, entrarono in combustione perché privi di un corpo quadridimensionale formato dentro il quale ascendere. Fortunatamente, gli umani di oggi hanno smarrito una tale capacità di richiamare alla memoria i canoni edificativi delle piramidi nelle loro debite proporzioni; e come tale, le combustioni spontanee hanno ragione di accadere solo in occasione di un incontro karmico e non sotto gli auspici dell’ascensione.

Gli scambi di griglia minerale possono essere conseguenti alla combustione scaturita all’interno delle piramidi minerali dell’epoca atlantidea. Lo scambio di griglia umana con la griglia minerale è estraneo all’era degli Anu o dei Faraoni. La griglia minerale, al pari delle ossa, è estremamente rigida, giacché è stata concepita per essere dura come una roccia. La griglia minerale all’interno della forma umana crea un eccesso di rigidità che si riflette nella difficoltà di piegare le giunture delle articolazioni del corpo.

Un precedente associato di Mila ed Oa stava lavorando con un paziente irrigidito da una grave forma di artrite che gl’impediva di piegarsi o chinarsi o foss’anche di sedersi sulla sedia, e che lo costringeva a stare in piedi o disteso a letto. La terra vi aveva ravvisato un karma direttamente connesso alla combustione atlantidea accaduta all’interno delle piramidi minerali e che come tale nella sua ascensione stava incorporando a dosi elevate quella griglia minerale che lo rendeva sempre più rigido ed impacciato nei movimenti. A quel tempo non fu possibile salvarlo, perché la vera causa non fu recepita così prontamente da prevenirne la morte; comunque, ora che l’identificazione e la comprensione del karma coinvolto è un fatto compiuto, tutti quelli di lignaggio parallelo possono rilasciarlo.

SOMMARIO

La vera ascensione è un processo lento e graduale. Non ci sarà nessun lancio vostro e dei vostri antenati da questa dimensione alla successiva; ma solo un lavoro graduale attraverso il quale i vostri futuri antenati si faranno carico della costruzione di un veicolo quadridimensionale via via che il fisico ed il corpo di luce doppio corpo parimenti crescono e si fondono in uno. Dalla fusione del fisico e del corpo di luce-doppio corpo emergerà quindi una forma quadridimensionale più alta in frequenza che sarà invisibile all’occhio di terza dimensione. Sarà comunque una cosa lenta e progressiva, in termini di esperienza, per nulla diversa dal processo col quale siete ascesi dalle 2 alle 3000 basi. Nel presente tempo di ascensione vi fondete con le vostre vite parallele, proprio come un giorno  i vostri futuri antenati fonderanno le loro vite fisiche con quelle del corpo di luce. Ogni successiva generazione che vedrà la luce si correlerà ai cambiamenti incorporarti dalla sensibile schiera di genitori o di relazioni per poi avanzare sempre più durante la sua incarnazione nell’ascensione verso la quarta dimensione.

L’idea che l’ascensione sia un istantaneo e magico “puff” di esperienza, è una pura fantasia dei falsi Dei. Fu proprio nelle combustione che avvennero nell’era di Atlantide od anche nell’era dei Faraoni, che il non fisico poté ghermire la massima parte di griglia e d’informazione. Da qui deriva l’attuale amnesia umana su come costruire il grosso cranio dei grandi maestri nel fisico. L’informazione fu perduta dopo che ogni Faraone e la sua consorte Mahavishnu od un suo accolito, presero fuoco. Nel tempo, l’ultimo Faraone rimasto non poté nemmeno più generare un bambino dalla grossa testa; e da allora nessun altro umano dalla grossa testa è più nato nel fisico.

E’ abbastanza interessante notare come gli umani sul piano fisico terrestre non abbiano perso il grosso cranio sui piani di realtà del corpo di luce- doppio corpo. Sul piano del corpo di luce, tutti coloro che hanno un sincero lignaggio ai Grandi Maestri hanno un grosso cranio; questo vale per Mila ed Oa e per tutti quelli che partecipano al Self Study ed al Group Mastery Programs. Un particolare che è servito alla Terra per discernere su quali umani, in possesso dell’appropriato retaggio, poter fare assegnamento per tracciare la mappa di ascensione per la specie umana.

Nella terra interna, la struttura genetica dal cranio più ampio non è mai stata perduta. Tutti coloro che hanno lignaggio ai Grandi Maestri hanno tutt’ora la testa e la stazza fisica più voluminose. Molti di essi, una percentuale del 5% sul totale della popolazione della terra interna, vivono come monaci in speciali regioni che sono rimaste focalizzate sul sentiero spirituale di ascensione. Per i passati 150 anni, l’ascensione della terra interna si è prodotta per mezzo della focalizzazione di questi umani dalle ampie teste.

Comunque, l’ascensione della terra interna è  ben lungi dall’essere completa, colpevole il karma analogo a quello che stiamo esplorando in questo articolo; il che significa che l’oscurità della terra interna è stata pressata sugli umani della terra di superficie, stimolando la guerra, invece che l’evoluzione nel secolo appena trascorso. Ora, che la causa sotterranea all’accaduto è stata maggiormente compresa e che l’oscurità è stata restituita ai popoli della terra interna, tutto questo cesserà. E dal punto di vista di Madre Terra e delle nuove anime che si sono estese dal Grande Sole Centrale, ciò,  inevitabilmente, farà sì che la vera ascensione umana si produca in grossi numeri. L’ascesa di massa dell’umanità è stata però ridotta ai minimi termini dalle manipolazioni del sogno delle forze del buio che sono state in controllo sul piano fisico. Forse, dati i problemi con l’ascensione, così come sono stati scoperti dai tracciatori della mappa, non è dopo tutto una cattiva cosa; perché c’è stata l’occasione di approfondire nel dettaglio le cause sotterranee alle false ascensioni, impedendo che si addivenisse ad una replica di tali problemi nel corso dell’ascesa umana in grossi numeri futura.

Gli umani adulti od i bambini in ascensione di certi lignaggi o di una certa natura olografica si fermeranno alle 1800-3000 basi di DNA in questo tempo. I prossimi bambini a 6000-9000 basi per ora sono solo una futura possibilità. Fino a che il sentiero di ascensione non sarà abbastanza chiaro, tali bambini non avranno l’opportunità di ascendere nella fisicità. Quando ci sarà maggior chiarezza di propositi, tali bambini avranno il via libera per entrare nel mondo e per proclamare il giorno di una nuova era di pace e di unità per tutti. La loro nascita richiede un forte zoccolo di consenso di adulti a 3000 basi a sostengo della porta che li condurrà alla fisicità. Questa è la meta, secondo il punto di vista di Madre Terra; creare un forte gruppo di ascendenti umani a 3000 basi sulla superficie della Terra, forte abbastanza da sostenere la nascita della prossima onda di bambini in ascensione.

All’uopo, la terra, col concorso di Mila ed Oa, sta creando un nuovo programma chiamato “Community Program”. Esso consisterà in una serie di insegnamenti e di domande e risposte introspettive per far confluire nell’unità interiore quelli che stanno incorporando le 3000 basi in questa vita. Da un tale interno stato d’essere di unità, emergerà maggior pace e gioia nelle relazioni di gruppo o nella comunità, laddove molti sceglieranno di vivere insieme in una modalità autosussistente. Questo livello di unità servirà anche a creare un gruppo di maestri in ascensione a 3000 basi sufficientemente forte per dare il via alla futura onda di bambini in ascensione. Vi invitiamo a ponderare la cosa ed a unirvi a noi se vi sentite chiamati a farlo.

Speriamo abbiate trovato utile questa informazione per il vostro personale sentiero di ascensione.

Vi aspettiamo alla prossima.

Namaste

Madre Terra

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA  

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/earth-motherIII/Dolphin-Whale-NatureTies.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it