)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

MESSAGGI DALLA MADRE TERRA

 

 

 

Benedizioni per il Solstizio d'Inverno

dalla Terra e dal Tao


Madre Terra
 e il Tao attraverso Karen Danrich "Mila"
21 Dicembre 2004

Cari Amati Umani in Ascensione,

Quel tempo dell’anno è di nuovo qui, il solstizio d’inverno od il solstizio d’estate per chi è nell’altro emisfero, è alle porte. Questo è un tempo sacro dell’anno perché è a completamento di un ciclo per l’anno che se ne sta andando. E’ il periodo in cui la Terra e tutte le specie in ascensione, specie umana compresa, rientrano in se stesse per fare un bilancio dell’anno che si stanno lasciando alle spalle. Avete raggiunto i vostri traguardi spirituali, miei cari? Cosa avete imparato? Questo è quello che la Terra, Mila ed Oa e lo stesso Tao stanno per verificare.

Nel paradigma umano, le lezioni spesso differiscono da quelle degli altri regni. La danza umana coinvolge un complesso di attori. Dal modo in cui gli umani si comportano nel “gioco” legato alla danza della vita, si intravede il modo in cui essi apprendono e padroneggiano le loro lezioni spirituali. La padronanza verte sul dimostrare l’unità ed il perdono, nell’esperire la vita. Il perdono cerca di completare attraverso la comprensione di una particolare esperienza e permette di optare per un’altra danza. Nella forma umana, la comprensione si acquisisce in molti modi, ma, solitamente, la si ottiene osservando gli altri nello “specchio” della vita.

Chiunque abbia a coinvolgersi con la vostra danza di vita riflette la vostra predisposizione inconscia; nonché la natura degli antenati che per lungo tempo sono venuti ed andati dal piano fisico. Gli altri rispecchiano inoltre la forma-pensiero e le credenze che forse preferireste trascendere attraverso l’ascensione che non vivere in un’altra futura incarnazione. In ascensione, una volta che ogni specchio viene visto come un riflesso dell’interno, e ci si sforza di rilasciare l’associato modello interno attraverso il perdono, si trascende. 

Parallelo è il modo di apprendere le lezioni collettive nell’ascensione collettiva umana; un occhio attento a cogliere gli avvenimenti mondiali che accadono intorno a sé, un’attenta osservazione degli stessi e quindi la scelta di rilasciare il karma e le credenze collegate che generano le esperienze collettive in seno alla specie umana. Allora e solo allora la danza può cambiare. Il cambiamento collettivo, pertanto, ha bisogno di una adeguata focalizzazione collettiva capace di trascendere lo specchio del mondo.

Ciò contrasta con la realtà odierna, perché pochi sono gli individui in ascensione (meno del 10% a livello globale), e coloro che stanno padroneggiando forse non sono in grado di rilasciare sufficiente karma indietro nel tempo per operare, all’attuale stato dei fatti, un significante mutamento nel sogno collettivo. E’ assai probabile che nell’attuale danza umana si debba attendere la nascita dei bambini in ascensione per poter rilasciare il karma come di dovere a beneficio di una significativa trasformazione in direzione dell’unità. La Terra, gli Antichi Antenati ed il Tao fanno a gara fra di loro perché un numero sufficiente di bambini in ascensione sia qui per pressare il sogno umano, a livello collettivo, verso l’unità nel quarto di secolo a venire.

Non è detto però che non possiate sperimentare un cambiamento esistenziale verso l’unità in questa vita. Quelli che stanno ascendendo sono entrati in un nuovo sogno; questo sogno è un sogno di unità. Essi  vi si connettono principalmente durante il sonno, perché non hanno davvero molti amici od altri contatti in ascensione nella fisicità. Comunque, per coloro che stanno facendo il lavoro interiore e chiarendo quanto basta per ascendere nella loro danza di vita, il sogno basato sull’unità davvero. Come intendete l’unità, il sogno per la vostra vita si coinvolge al sogno di ascensione non fisico; in tal modo inizierete ad ancorare il sogno per l’unità nel fisico che fatalmente andrà ad impattare su coloro che entrano nel vostro raggio di azione, i quali, a loro volta, si vedranno trascinati nell’unità grazie a questo nuovo sogno che proietterete all’esterno su chi vi sta vicino. Tale è il modo di plasmare il sogno per la propria danza di vita verso l’unità nell’ORA.

In che modo il sogno viene alterato nell’unità? In primo luogo chi è in ascensione sta iniziando ad operare in una nuova modalità o linguaggio conosciuto come il Linguaggio di Luce. Una volta abbracciati questi toni nel proprio campo e nella propria biologia nell’atto dell’ascensione biologica, si prende ad utilizzare questo linguaggio nelle proprie azioni ed interazioni quotidiane, andando così ad alterare il copione sul quale sinora si è basata la propria danza di vita ed attirando a se stessi un’esperienza via via sempre più fondata sull’unità.

I sogni si basano sulla risonanza di forma-pensiero. Chi è nella polarità attirerà esperienze associate agli estremi od ai non estremi nei quali si colloca collegate al suo codice genetico e linguaggio operativo. Gli estremi vertono sulla vita e sulla morte, sulla guerra e sulla pace, sulla relazione e sulla non relazione, sull’abbondanza e sulla mancanza, come pure sulla salute e sulla malattia. I non estremi vertono sulla noia ed il non appagamento od infelicità nella corrente espressione di vita del vecchio consenso. Alcuni cercano di compensare la noia, l’infelicità e la mancanza di appagamento creando drammi e turbamenti di varia natura; perché sentire qualcosa è forse meglio che niente, e così essi attirano un sogno da sperimentare che invece sia eccitante.

L’intenzione per l’unità e l’ascensione non può creare un sogno di eccitazione, o la noia, essa può solo stimolare fa focalizzazione sulla propria realtà interiore. Perché solo con una relazione interna a se stessi, come parte del proprio panorama interiore, vi sarà la possibilità di apprendere le lezioni spirituali connesse all’ascensione. Le lezioni spirituali servono a compenetrare ed a capire le motivazioni per cui un individuo è in un percorso, ed un altro in un altro, ed a far riemergere l‘analogo karma connesso al lignaggio per la stessa danza manifestatasi in tempi remoti o chissà quante volte nel proprio retaggio, onde poterlo riesaminare e comprendere. Una lucida valutazione che serve a perdonare la danza e ad alterare le associate credenze e modelli di riferimento. Esattamente il modo col quale Mila, in particolare, ha imparato coinvolgendosi ai vari studenti della sua organizzazione: un’attenta osservazione dello specchio, spesso ricreando esperienze che potevano far luce sui trascorsi problemi dei suoi antichi antenati, seguita poi dal perdono. In tempi remoti, gli antenati di Mila si dibatterono in mille difficoltà nei loro tentativi di ascendere in concorso ad altri umani. Avendo fatto chiarezza, tutto quello che andò storto a quel tempo è stato emendato con il perdono; la modifica ha fornito l’opportunità per l’ascesa del tutto, perché collettivamente a livello inconscio, gli umani stanno imparando le lezioni dei loro antichi antenati.

Tradurre, però, le lezioni spirituali che gli umani in ascensione stanno trascendendo nella loro danza collettiva di vita, è tutto un altro processo. L’impulso verso un tale nuovo modo di essere come civiltà richiede che ciascuno, nell’ambito della civiltà in questione, trascenda; purtroppo, siamo molto lontani dal traguardo, anzi, l’esiguità di coloro che stanno trascendendo fa realmente temere una replica del passato nel tempo presente. Comunque, chi è nel percorso di ascensione può iniziare a plasmare il sogno umano per mezzo della sua personale trasmutazione e trasformazione. Quando nel nuovo consenso saranno molti di più a trasmutare ed a trasformarsi, la cosa avrà un conseguente impatto sul sogno collettivo umano del vecchio consenso. Come fare a trasmutare il modello che andrà ad alterare il sogno umano? Ah, è una faccenda complicata, ed è quello su cui ci preme investigare per stimolare in voi la focalizzazione sulle lezioni che lo specchio del mondo vi ha fornito in quest’anno 2004.

LO SPECCHIO MONDIALE DEL 2004  

Il 2004 è stato un anno di grandi difficoltà in ambito del sogno umano collettivo. Il tiro alla fune fra i pacifisti ed i guerrafondai è a briglia sciolta per quanto riguarda la situazione Irachena. Il tiro alla fune è pressoché uguale da ambo le parti; da ambo le parti, l’uno contro l’altro in parità. Ciò si è riflesso nella rielezione del presidente Bush negli Stai Uniti. Sia Mila che Oa pensavano che Kerry avesse una chance di vincere; certo, anche se ha vinto nelle Hawaii e lungo gli stati  USA occidentali, come pure lungo sulla costa orientale;  Kerry ha avuto poche conferme dagli stati del Midwest, in compenso. Togli qui, aggiungi lì, praticamente quasi un pareggio elettorale; un segno inequivocabile che la polarità in seno alla danza umana collettiva sta raggiungendo il suo equilibrio con pari spinta sia verso il buio che verso la luce. 

Dal punto di vista della Terra, Bush aveva karma per vincere; a prescindere da ogni desiderio personale o collettivo che sia, egli era destinato a vincere. E’ un importante karma da risolvere per il suo lignaggio ed è il motivo per cui il sogno umano è stato pressato in questa direzione. Il karma dev’essere risolto o attraverso il perdono, o vivendolo come esperienza fisica. Qual è il karma di Bush? Principalmente per la malattia, perché il suo retaggio proviene da Innana ed a quella parte dell’arazzo corrososi nella malattia negli ultimi anni della sua vita. Una tale malattia può accadere se non fra molti anni, e pertanto ben lungi dal manifestarsi nel mentre Bush è alla Casa Bianca.

Nondimeno, c’è un karma collettivo negli Stati Uniti in grado di determinare grossi stravolgimenti negli anni futuri. Questo karma è per una ribellione ed un cambiamento su larga scala. Di che tipo di stravolgimento e di ribellione stiamo parlando? E’ troppo presto per dirlo, perché ci sono 18 possibili sogni che potrebbero scendere, per non parlare di una replica di quanto è successo durante il mandato di Nixon. La scelta di ciò che si verrà a creare in ambito alla danza umana nazionale per quanto riguarda gli Usa, non spetta alla Terra; è una faccenda puramente karmica. Il karma umano collettivo degli USA attirerà la collegata l’esperienza nella fisicità. La Terra lo sta intendendo, perché questo è l’unico mezzo per porre fine all’era degli Anu onde far posto al futuro ciclo dei Grandi Maestri.

Il tira e molla delle influenze nazionali ed internazionali è drammatico. C’è astio ed animosità di altre nazioni nei confronti degli Stati Uniti per la loro scelta di detronizzare il leader di una nazione (Iraq) solo per il suo discutibile modo di governare. In primo luogo, ora c’è un impulso che spinge a biasimare chi ha fornito false informazioni. E’ interessante notare che quando qualcosa va storto, nell’attuale dramma umana vige il desiderio di trovare il colpevole, rigettando pertanto ogni responsabilità per la propria creazione.

La Terra prevede che, alla fine, negli USA, le tasse dovranno essere aumentate per compensare lo spaventoso deficit di bilancio. Se il deficit continua a salire senza una precisa presa di posizione e di responsabilità da parte della pubblica amministrazione, si arriverà ad un punto in cui la comunità internazionale perderà la fiducia. Un’eventualità a cui sarà difficile sottrarsi, e l’esito quasi scontato non può che essere una vasta depressione per gli USA, nella decade a venire . La depressione può derivare da una eccessiva tassazione che non dà beneficio alcuno in cambio di ulteriori prelievi fiscali dalla forza lavoro; questo perché i fondi racimolati andranno principalmente a coprire gli interessi di un debito sempre più mostruoso.

La perdita di supporto internazionale si somma ai problemi. Forse gran parte della comunità internazionale si sentirà giustificata in questo per la sua posizione nei confronti di Bush e degli USA sulla questione dell’Iraq; tuttavia, il risultato finale può essere una depressione di livello mondiale ed il mondo è dipendente dall’economia americana molto più di quanto si creda. Nel tempo, alla depressione si affiancheranno altre complicazioni per via dei numerosi decessi dovuti ai tempi di purificazione ed a tutta quella gente che non riuscirà a far fronte ai suoi debiti, crediti ed ipoteche, visto che le attuali leggi sulle ipoteche non prevedono la rivalsa sui sopravvissuti o sugli eredi. Forse le società finanziarie vorranno avere nel futuro il diritto di rivalersi anche sugli eredi sopravvissuti per evitare di far bancarotta.

I fallimenti e la perdita di vite umane creeranno un tempo futuro stracolmo di prodotti, mobili, automobili e terre senza più proprietari od anche solo qualcuno che si focalizzi ad essi. Ciò inizierà a mettere in equilibrio i piatti della bilancia per quanto concerne l’alto valore delle proprietà ed a portare, in compenso, a livelli più abbordabili il costo della casa e degli altri innumerevoli possessi che si renderanno disponibili sul mercato a prezzi irrisori per via della morte di così tanta umanità. Sotto a tutto questo vi sarà la continua perdita di vite umane nel corso dei tempi della purificazione, che, molto probabilmente, nella decade a venire impedirà all’Occidente di risollevarsi dalla depressione economica in cui è sprofondato.

Perché dovrebbe essere questo il sogno che la Terra percepisce scendere dai piani della manifestazione? Per lungo tempo l’Occidente ha pressato la sua oscurità in particolar modo sul Medio Oriente e sull’Africa. L’oscurità per la guerra e per la disobbedienza civile è stata pressata sull’Oriente; l’oscurità per la povertà, la malattia e le difficoltà finanziarie è stata pressata sull’Africa. L’oscurità si sta movendo a causa dei cicli astrologici che governano tali cose. L’oscurità economica si sta spostando sugli Stati Uniti, l’oscurità della malattia si sta spostando sul Sud America. Anche l’oscurità per la guerra si sta spostando in Messico, comunque sia, la pressione da parte della Terra per invertire questa circostanza in malattia, anziché in una continua battaglia, potrà far scoppiare grosse epidemie in questa regione nel corso della prossima decade. 

Per quanto riguarda l’Africa ed il Medio Oriente, l’oscurità alla lunga si alzerà a consentire tempi futuri più facili. E’ interessante notare come i sogni plasmino la realtà per la guerra, o per la povertà, o per la malattia. Molti giovani occidentali, certamente “ sani di mente ed equilibrati” a casa loro, una volta entrati nel sogno dell’Iraq, si troveranno a torturare ed a tormentare i prigionieri iracheni. Si sarebbero comportati così a casa loro? Molto probabilmente no, tuttavia questo è il sogno che si dipana sull’Iraq; un sogno per un’estrema invalidazione ed intimidazione a mezzo di tormenti sia fisici che psichici. Questo era il modo in cui governava il precedente leader; perché era l’unico modo che gli permetteva di rimanere al potere in un tale sogno.

In questo tempo di caos in Iraq, rapimenti e morti per decapitazione diffusi poi su internet e sulle televisioni locali, sono all’ordine del giorno. Perché in questa regione si sta dispiegando un tale sogno? Perché gli Iracheni semplicemente non cooperano e non eleggono il loro nuovo governo, in tal modo costringendo gli Usa a ritirarsi il più rapidamente possibile? Questo è un sogno per ora irrealizzabile, secondo quanto stima la Terra, perché il sogno sull’Iraq è pieno di buchi neri.

I Buchi neri sono stati creati nella deflagrazione degli armamenti nucleari. Benché gli Usa debbano ancora ammetterlo, un limitato armamentario nucleare è stato usato nella Guerra del Golfo ed anche nella più recente invasione dell’Iraq. La radiazione causa la pazzia, perché il DNA di chi vive in questa regione viene come sfilacciato e logorato. La radiazione che stagnava sin dall’invasione del 1991 non si era ancora dissolta ed ora si è accentuata ulteriormente per il rinnovato ricorso a questo tipo di armamenti. L’incrementata radiazione odierna ha causato uno stato di cose ancor peggiore che negli anni ’90, perché il sogno si è invertito in un sogno di un buco nero. I sogni di un buco nero creano caos ed un estremo abuso, laddove sono tradizionalmente apparsi in tutta la storia umana. C’è stato un sogno di un buco nero sopra Israele e la Palestina per più di 30 anni, e la storia recente di questa regione è simbolica dei suoi devastanti effetti. Ora, c’è un analogo sogno di un buco nero sopra l’Iraq.

Molti di voi hanno sentito parlare della Sindrome della Guerra del Golfo. C’era un ex maratoneta fra coloro che Mila ed Oa incontrarono sulla Big Island. Questo individuo non poteva camminare senza l’aiuto di un bastone, era emaciato e sembrava soffrire di qualcosa simile alla sclerosi multipla. Nondimeno, prima della Guerra del Golfo, correva come maratoneta ed aveva vinto l’annuale competizione “Iron Man” sulla Big Island e godeva di una salute eccellente. Ora sta morendo di morte lenta; di che cosa sta morendo? Di una lieve forma di avvelenamento nucleare causata della radiazione emessa nel Golfo.

Anche in Inghilterra sono numerosi coloro che soffrono della stessa malattia che il sistema medico inglese ha ammesso essere la “Sindrome della Guerra del Golfo” Cos’è questa sindrome? Si tratta di un collasso vero e proprio di una bastante porzione di griglia del corpo eterico che nei sofferenti di questa malattia è collassata in buchi neri interni per l’esposizione alla radiazione. I buchi neri obbligano la griglia a bruciarsi od a crollare su se stessa, instaurando gli stessi sintomi della sclerosi multipla. La causa della sclerosi multipla può spesso risalire ad un  karma radioattivo ancestrale che è stato riattivato.

Quelli che sono ora coinvolti nella missione irachena stanno sviluppando ancor più rapidamente ed in grande numero sintomi analoghi in conseguenza della radioattività. Di recente, sfogliando una rivista nel mentre aspettava Mila dal parrucchiere, Oa ha letto un articolo inquietante su di un riservista partito per l’Iraq un anno fa. L’immagine precedente alla partenza per la guerra di questo soldato, mostrava un uomo robusto che lavorava come funzionario alla sicurezza. L’immagine odierna mostrava invece una foto di qualcuno estremamente magro e sofferente; tutto questo a distanza di un anno. L’articolo lanciava accuse sull’estrema pericolosità delle munizioni rivestite di materiali radioattivi che stanno facendo ammalare i soldati USA impegnati in Iraq.

Dal punto di vista del karma, perché sta accadendo tutto questo? La contaminazione da radiazioni dei soldati USA è il ritorno della causa karmica per i soldati Americani che sganciarono le bombe su Hiroshima e Nagasaki alla radice di quell’immane disastro nucleare che tante morti e sofferenze da inferto al popolo giapponese alla fine della II Guerra Mondiale. Il Giappone è considerato una nazione “Orientale”, benché il karma sia con il Giappone, da un punto di vista internazionale, il karma dell’Est include anche il Medio Oriente. Tale è la natura del karma, tutto gira intorno e questo è il modello in auge oggi come conseguenza delle azioni ancestrali di nemmeno un secolo fa.

E’ interessante notare che all’infuori della Gran Bretagna, pochi hanno voluto partecipare alla danza dell’Iraq. Anche la Gran Bretagna ebbe titolo nello sviluppo delle bombe sganciate su Hiroshima e Nagasaki. La radiazione velenosa che sperimenteranno i soldati inglesi che sopravvivranno alla guerra in Iraq, sarà il ritorno karmico parallelo a quello degli Stati Uniti nei confronti dell’Est.

E cosa dire degli Iracheni? Cosa dire del terrorismo di cui sembrano essere i fautori? Non si può dire che la danza del terrorismo che essi hanno scatenato sia in conseguenza dei molti sequestri e decapitazioni da parte degli occidentali, anzi molti di essi hanno dedicato le loro vite per migliorare le condizioni di vita degli iracheni; e nonostante tutto sono fatti oggetto di rapimento e di torture. E’ corretto tutto questo? Cosa sta succedendo? Gli iracheni risiedono su di una terra che molto tempo fa fu largamente usata per il terrorismo e la guerra da Innana e Marduk. Questo karma è stato scatenato dall’innalzamento delle frequenze della Terra nella sua ascensione globale. Chi vive su queste terre sta ora esperendo un sogno karmico vecchio di 30.000 anni sulla scia di un precedente periodo di terrorismo, barbarie e guerra. Il sogno non è nuovo; ed a prescindere da ciò che la Terra sta tentando di fare, in questo momento storico i copioni appaiono ancora inalterati. Il DNA non fa altro che sintonizzarsi ai copioni, manifestando il sogno per questo tipo di danza di vita. Questo spiega il perché i soldati di un altro sogno che mai si sarebbero comportati come fanno attualmente, agiscano così malvagiamente quanto entrano nel sogno iracheno.  Potreste anche dire: “Tali soldati sapevano come stavano le cose!” Forse sì e forse no; forse anche loro sono stati trascinati dentro un ciclo di caduta in consapevolezza. Non sono essi esposti alla stessa radiazione degli Iracheni che stanno ora reagendo caoticamente gli uni verso gli altri e verso gli Occidentali che vivono sulla loro terra, anche se pacifisti? Potremmo dire che anche i soldati USA ed i soldati britannici stanno ora sperimentando una caduta in consapevolezza instaurata dalla radiazione assorbita, e che come tale, essi stessi si comportino da pazzi come qualsiasi altro in un’analoga circostanza. 

Gli umani che vivono in Iraq sono responsabili per il sogno che stanno vivendo e che è stato scatenato dall’ascensione della Terra? Si potrebbe dire che, una volta liberatosi, il sogno su tali territori, ha richiamato l’esperienza degli Stati Uniti di invadere l’Iraq nel fisico. E’ pertanto responsabile di questo sogno il presidente Bush? Non realmente, dal punto di vista della Terra; il collettivo umano ha pressato il sogno nella fisicità allo scatenarsi del karma su detti territori, ed il risultato finale dispiega i suoi effetti su tutti gli umani nelle notizie quotidiane che fanno il giro del mondo.

Perché l’umanità ha richiamato un sogno di una tale gravità? Karma. Miei cari; il karma fa di questi appelli, affinché tutti, vedendo il sogno in azione, lo usino come specchio per rilasciare l’associato karma interiore incuneato nel loro lignaggio. Per quanto detto sopra, questa guerra o non guerra o qualsiasi nome vogliate dargli, era pertanto necessaria, perché, in caso contrario, gli umani non avrebbero attirato un tale sogno nella fisicità. 

Un conflitto, quello iracheno, che, per la sua tipologia, ci rimanda alla guerra del Vietnam. Per cui verrebbe da dire che le lezioni del Vietnam non sono state apprese come di dovere a quel tempo, perché, diversamente, i militari USA non avrebbero consigliato a Bush di aprire il fuoco sapendo delle scarse probabilità di vittoria che avrebbe avuto una guerra intentata contro interi segmenti di popolazione restii a subire qualsiasi interferenza nelle loro vite; e del resto è il motivo per cui il Vietnam non fu mai realmente sconfitto. Se così, perché mai gli Inglesi e gli Americani non hanno capito questa passata lezione spirituale e prevedendo la possibilità di una “non vittoria” hanno preferito dribblare l’ostacolo, confidando in un altro esito?.

Ah, questo è un punto estremamente interessante che la Terra vorrebbe esaminare. Il Vietnam, la designazione di J.F.Kennedy, l’incriminazione di Richard Nixon e la fine della Guerra Fredda non furono altri che un’anteprima di questi tempi di potenziale ascensione nel sogno umano. L’oscurità srotolò il tempo all’indietro, invertendo il futuro nel sogno umano collettivo per vederne gli effetti sull’ascensione dell’umanità. Tutto questo diede luogo al passato così come voi lo avete conosciuto. Perché mai l’oscurità, ossia i falsi Dei, agirono in siffatta maniera? Ciò che il buio tentava di scoprire era un modo per tendere un’imboscata alla vera ascensione, una vera e propria trappola mortale per far estinguere la Terra. Di conseguenza non ci fu alcun apprendimento delle lezioni spirituali da parte dell’umanità al tempo in cui infuriava la guerra del Vietnam nello specchio del mondo, perché l’ascensione era ben lungi dall’essere una possibilità fisica, e nessuno, di conseguenza, poteva rilasciare il karma collettivo associato.

Il piano del buio è fallito; il suo piano è fallito perché bastanti umani hanno rilasciato il loro karma per la III Guerra Mondiale. Questo ha coinciso con la tragedia dell’11 settembre: e cos’ l’11.9 è servito da specchio per indurre gli umani in ascensione a rilasciare il loro karma per un’altra guerra mondiale. Il rilascio di questo karma ha avuto l’effetto di forzare la guerra sull’Iraq in una stretta camicia di copioni, praticamente una vera e propria replica del Vietnam trasposta ai giorni nostri.

Perché, cosa ci si poteva aspettare in alternativa? Forse un’altra nazione mediorientale od orientale avrebbe potuto fornire il suo appoggio all’Iraq, facendo esplodere una bomba nucleare molto più potente di quelle di Nagasaki ed Hiroshima per costringere gli Stati Uniti a ritirarsi. Se gli eventi avessero preso questa piega, l’ascensione non sarebbe stata un vitale futuro a questo tempo. Non vi resta altro che tirare un sospiro di sollievo sapendo che il pericolo della radiazione nucleare è limitato al Medio Oriente e non è destinato a divenire un  problema globale; perché tale sarebbe stata la strada che il mondo avrebbe imboccato se coloro che stanno ascendendo e che sono in grado di rilasciare il loro karma, non avessero contribuito a dirottare il futuro in una diversa direzione.

Ci sono sempre centinaia di futuri sogni possibili. Il futuro sogno che l’umanità attira nella fisicità è associato al karma che la coscienza collettiva ha o non ha chiarito. Come gli umani in ascensione, grazie all’ascensione, iniziano a chiarire il  karma collettivo in numero sufficiente per ogni arazzo ad essi associato, il sogno collettivo cambia. In che modo esso cambia? Come nel succitato esempio, una potenziale guerra mondiale viene controbilanciata in un conflitto regionale che gli Stati Uniti stessi si guardano bene dal considerarlo come guerra a tutti gli effetti. Una mera conseguenza del rilascio del karma di coloro che stanno ascendendo, e del fatto che una volta rilasciato il karma, ciò ha costretto il sogno a cambiare il copione che, diversamente, avrebbe dovuto seguire.

Che cosa dire del sogno Iracheno odierno? Nel tempo, e se l’armamentario radioattivo cesserà di essere usato, la radiazione si disperderà ed il caos avrà fine. L’ascensione della terra e di quelli che entreranno nel mondo in questa regione come bambini in ascensione, spianerà il sogno; invertendo nuovamente i buchi neri al verso giusto. Immancabilmente, caos e terrorismo se ne andranno rapidamente via così come sono venuti e la pace sarà di nuovo ripristinata sui territori.

Possono gli umani, ovunque essi siano, focalizzarsi per chiarire il sogno dei buchi neri in manifestazione nel Medio Oriente? Si e no; serve un lavoro costante per sostenere il sogno umano da parte di coloro che vivono in ogni determinata regione della Terra. Per creare la pace, sarà pertanto necessaria l’ascesa di coloro che vivono in Medio Oriente. Il discorso vale anche per Israele e la Palestina. Dopo che sarà nato un sufficiente numero di bambini in ascensione, il caos cesserà, perché il sogno per il caos andrà via via attenuandosi attraverso l’unione dei campi dei bambini. C’è anche uno sparuto gruppo di adulti in ascensione in questa regione con il quale la Terra sta lavorando per favorire il ritorno della pace.

Qual è la lezione in tutto questo? Che la radiazione causa squilibrio mentale ed un insano e caotico comportamento negli umani. La danza che si svolge in Iraq è un estremo esempio di quello che sta accadendo ovunque nel mondo vi sia radiazione. Cosa sta accadendo negli impianti nucleari? Stanno perdendo consapevolezza i dipendenti che vi lavorano? Stanno perdendo consapevolezza coloro che vivono nelle vicinanze? E che dire delle radiazioni elettriche che permeano la realtà umana, in particolare nella densità delle vostre città? Non stanno forse perdendo la loro consapevolezza gli umani che vivono nelle città? 

A Mila è stato detto di essere nata ad una particolare vibrazione. Nel corso della sua infanzia, essa si abbassò in frequenza per la troppa televisione. Mila non aveva computers a casa, od a scuola a quel tempo, perché non erano ancora stati inventati e divenuti di uso popolare come oggi. Mila ricorda l’angoscia che provava quando era alle superiori; l’angoscia indotta dalla caduta in consapevolezza causata dai media elettronici che aveva intorno.

Mila ricorda anche i primi anni di ascensione in cui aveva versato fiumi di lacrime senza fine, dopo essersi risollevata dal dolore. Molto di tutto questo non sarebbe stato necessario, se non si fosse coinvolta ad apparecchi e media elettronici per la maggior parte della sua vita. A Mila fu detto quasi subito di disfarsi della televisione; di lavorare unicamente con un computer portatile perché basso in radiazione; e di vivere in campagna, lontano dalla densità cittadina. Mila si è recentemente spostata a Kauai, meno densamente popolato della Big Island. Ciò è indispensabile alla sua continua ascesa, come lo sarà per coloro che si voteranno a questo sentiero.

Cosa dire allora degli umani di oggi? Gli umani sono declinati in consapevolezza nel corso dei passati 50 anni di sviluppo tecnologico. Tutto fa pensare che questa tecnologia abbia, come dire, “civilizzato” l’umanità; in realtà essa sta causando una caduta in consapevolezza che si riflette nel giro degli eventi mondiali. Perché, nella piega che hanno preso gli eventi mondiali, non è forse la guerra preferita alla pace?; non è forse la consapevolezza collettiva mondiale che ha innalzato al potere l’attuale leadership che ha sollecitato la serie di circostanze che hanno portato alla guerra e ad un maggior spargimento di sangue?. In tutto questo si può veramente dire che le cadute collettive della consapevolezza umana indotte dai marchingegni elettronici si sta veramente riflettendo all’indietro nell’incrementata brutalità dell’umanità verso l’umanità; gli umani stanno perdendo la loro reciproca umanità, quello che esattamente causa la caduta in consapevolezza. Le cadute in consapevolezza mettono gli umani nella paura. Nella paura, gli umani non hanno più fiducia. Di chi non hanno fiducia, in particolare negli USA, gli umani oggi? Di chiunque indossi un turbante od abbia le sembianze od un retroterra mediorientale; questi sono gli attuali umani temuti, perseguitati, privati dei loro diritti di essere liberi negli USA, come anche nelle altre nazioni occidentali. 

Per lungo tempo negli USA, erano gli Americani africani ad essere perseguitati; ora ciò si è girato verso i Mediorientali. Per lungo tempo c’è stata in America la guerra contro la droga; ora la guerra alla droga è passata di moda ed è “guerra al terrorismo”, giust’appunto un’altra scusa per perseguire i retaggi mediorientali ed orientali di cultura e religione diversa. Inevitabilmente, una qualvolta che gli umani possono essere suddivisi secondo il colore della pelle od il sesso, scatta inesorabile la persecuzione, perché si è in grado di identificare colui che rappresenta un pericolo per la società.

La vera causa della paura deriva comunque dalla caduta in consapevolezza della specie umana indotta da tutte le apparecchiature elettroniche alle quali è coinvolta. La caduta in consapevolezza porta alla brutalità, al pregiudizio, alla follia ed alla paura. Ecco allora leaders in preda alla paura, alla brutalità ed alla follia, che in risposta ad un incidente che realmente non si poteva attribuire ad una specifica nazione (11.9), hanno cagionato ulteriore violenza e guerra; un vero e proprio esempio di leadership associata alla caduta in consapevolezza.

Perché, non è forse tutto questo accaduto con Marduk ed Innana (Ade ed Afrodite)? Non erano forse loro i capi che, in preda alla follia, decisero di far esplodere la Terra per “vincere” la guerra? L’attuale leadership è al potere solo in virtù del karma che proviene da questo copione; fatta salva la verità di quei pochi che stanno ascendendo e che stanno chiarendo il karma più velocemente di quanto il copione per la distruzione globale possa trasporsi nella fisicità; davvero un’ottima cosa, secondo il punto di vista della Terra e del Tao.

Se non fosse per l’ascensione, l’attuale ondata di caduta delle coscienze avrebbe sicuramente portato l’umanità verso l’estinzione. L’ascensione sta invertendo questo processo nel recupero dell’informazione genetica perdutasi nelle molte cadute della storia recente. Tutti coloro che si stanno alzando alle 3000 basi, in particolare, stanno elaborando il loro modo di risalire a ritroso nel tempo a più di 18.000 anni fa (72.000 anni umani) per chiarire il karma per l’era dell’Antico Egitto. L’Egitto precedette Atlantide, e le cadute in consapevolezza causate dai Faraoni in questo periodo di tempo portarono alla distruzione nucleare della civiltà Atlantidea. La civiltà Atlantidea sviluppò una tecnologia simile alle radio, alle televisioni ed ai computers di oggi; anch’essa scese in guerra; e non fece altro che creare un annichilimento nucleare, stante l’inesistenza a quel tempo di un movimento di ascensione per chiarire in altro modo il karma. Il risultato finale fu il bis dell’era degli Anu.

Voi che state ascendendo potete usare saggiamente lo specchio degli eventi mondiali e creare intenti per rilasciare l’associato karma che viene scatenato nel vostro lignaggio. Di che tipo di karma stiamo parlando? Si tratta forse del karma per la leadership che, stretta nella morsa della paura, decide di scendere in guerra e di creare devastazione nucleare, e follia in seno ad un altro gruppo di umani; e karma per il terrorismo in tutte le sue espressioni sin qui rivelatesi, da quelle dei soldati occidentali che torturano e sottomettono con la violenza i prigionieri iracheni catturati a quelle degli Iracheni che decapitano gli occidentali che risiedono o che visitano il loro paese.

Ognuno di voi ha karma nel proprio lignaggio per questi tipi di esperienze; taluni vostri antenati sono stati i leaders, altri ancora i soldati, altri ancora i terroristi; o le mogli, le madri, i padri od i bambini che persero un loro caro nella danza della guerra; e molti altri antenati sono caduti in guerra.. Potete scegliere di rilasciare il karma nel tempo presente alterando il copione per il futuro ad un futuro di pace globale. Qui di seguito trovate delle intenzioni suggerite da Madre Terra: 

  1. Io intendo rilasciare tutto il karma per la leadership guerrafondaia che fa parte del mio lignaggio. Io perdono i guerrafondai. Essi stavano solo agendo in preda alla paura ed in uno stato di caduta in consapevolezza e nella follia che un tale stato comporta. Una volta che avrò perdonato i miei antenati guerrafondai, lo specchio mondiale cambierà ed una nuova serie di leadership entrerà nella danza per dirigere l’umanità verso la pace attraverso la negoziazione.

  2. Io intendo rilasciare tutto il karma per i soldati e la leadership militare pertinenti al mio lignaggio. Io perdono i soldati che recitavano il ruolo dei guerrafondai; essi obbedivano agli ordini di capi sull’orlo della pazzia, e pensavano di essere nel giusto. Molti soldati nel mio lignaggio rimasero feriti o divennero pazzi per essere stati esposti alla radiazione degli armamenti nucleari. Qualcuno morì per la contaminazione nucleare, come anche sui campi di battaglia. Come io perdono i miei antenati soldati, lo specchio del mondo cambierà. Forse altri cesseranno di scegliere di partecipare al gioco dei guerrafondai. Forse un giorno, non ci sarà alcun bisogno di soldati perché le nazioni si troveranno in pace l’un l’altra.

  3. Io perdono i miei antenati soldato per aver ucciso delle famiglie innocenti, bambini od anziani nei massacri delle città o delle campagne nel corso della guerra. La guerra è pura follia. Nella follia, gli umani recano offesa agli umani. Io comprendo cosa si prova a divenire folle dalla mia personale od ancestrale esperienza di follia. Io perdono i miei antenati soldato per aver partecipato alla follia della guerra. Come io perdono i miei antenati soldato per la follia che li ha visti coinvolti, il bisogno per uno specchio mondiale che riflette la follia comincia a chiarirsi;  e gli umani scopriranno il loro centro e come tale impareranno a vivere nuovamente in pace gli uni gli altri.

  4.  Io perdono quelli che hanno annientato i miei antenati nel gioco della guerra. Io so cosa si prova ad essere mutilato, o ferito o torturato od annientato in guerra a causa della mia personale od ancestrale esperienza in merito. Ora io so che ciò fu creato dalla follia della guerra, e chiedo ai miei antenati di perdonare tutti gli altri che hanno attualmente scatenato la danza verso di me. Come io perdono quelli che hanno mutilato od annientato i miei antenati, il bisogno di umani innocenti da uccidere nelle città o nelle campagne a causa della guerra, cesserà, portando ad un ripristino della pace mondiale.

  5. Io perdono i miei antenati che morirono contaminati dal nucleare o per essere stati esposti alle radiazioni. Io riconosco che ciò era in contro bilanciamento per aver contaminato i miei simili nel corso di azioni belliche dei miei antenati guerrafondai. Io chiedo ai miei antenati morti per la contaminazione nucleare di perdonare tutti quelli che si resero colpevoli di una tale efferatezza, avendo meglio compreso che ciò fu a causa della follia seguita alla caduta della consapevolezza umana. Come io perdono la contaminazione nucleare del passato, lo specchio del mondo inizierà a cambiare, e la contaminazione radioattiva non avrà più motivo di accadere nel futuro.

  6.  Io perdono i miei antenati per aver creato tecnologia che ha indotto cadute in consapevolezza. I miei antenati, al pari di quelli che sviluppano una tale tecnologia oggi, non erano consapevoli dei devastanti effetti che  una tale tecnologia avrebbe avuto sul campo e sul DNA umani. Oggi come ieri, la bramosia ed il profitto associati a tali scoperte, non hanno mai tenuto in gran conto la loro effettiva pericolosità. Come tale, nulla poterono contro una caduta in consapevolezza così grave sfociata poi nella follia di una guerra e di una devastazione nucleare di tanto tempo fa.  Io perdono i miei antenati per questo, cosicché l’umanità possa risvegliarsi ai problemi connessi all’attuale tecnologia e, al pari del nostro canale, scelga di limitarne gli effetti onde permettere all’ascensione di alzarsi nelle loro personali vite e nelle vite dei loro bambini.

  7. Io perdono i miei antenati per il fanatismo,  la persecuzione, il razzismo ed il sessismo che espressero nelle  loro determinate vite. Io adesso so che una tale danza dipendeva da una caduta in consapevolezza e da una caduta in uno stato di paura tanto da far assurgere a simbolo di paura collettiva dell’umanità  un’altra razza umana, un altro credo, un’altra religione. Io chiedo inoltre a tutti gli antenati che per qualsiasi motivo furono perseguitati, di perdonare i loro persecutori avendo meglio compreso che la follia e la paura che li indussero a tanto erano dettate da una caduta in consapevolezza della specie umana. Come io perdono il fanatismo, la persecuzione, il razzismo ed il sessismo del mio lignaggio, per lo specchio del mondo c’è l’opportunità di cambiare. Forse la gente smetterà di soffermarsi sul colore della pelle, sulle differenze culturali o religiose e sulle preferenze sessuali per guardare all’umanità interiore. Nello scorgere l’umanità in tutti gli altri, gli umani possono tornare a trattarsi l’un l’altro come fratelli e sorelle di un’unica specie.

Gli umani in ascensione possono aprire la strada. Essi sono in grado di perdonare lo specchio che gli eventi del mondo presentano ogni settimana e mese ed anno futuri. Come ognuno sceglie di perdonare la danza dello specchio mondiale, lo specchio mondiale inizierà a cambiare. Ma solo quando molti di più adempiranno a questo compito, potrà nascere un nuovo domani ed una nuova era. C’è una futura possibilità a che un tale sogno si avveri; ma dovranno essere molti di più, che non gli attuali, a rilasciare il karma ed a focalizzarsi su questo traguardo, per ancorare questo sogno nella decade a venire. Ed è proprio questo che ci ha suggerito le predette intenzioni.

Chiudiamo con una speciale benedizione verso chiunque scelga questo sentiero di ascensione in questa vita. Benché siate ancora pochi, come ciascuno di voi intende di ascendere e di ancorare il linguaggio di luce entrando nel nuovo consenso, il nuovo consenso crescerà in potere. E come il nuovo consenso crescerà in potere, ad un certo punto sarà in grado di sovrastare l’attuale sogno umano consentendo la nascita di un nuovo giorno. Questa benedizione è un augurio che indirizziamo a tutti i lettori di questi materiali perché siano in grado di conseguire una completa ascensione alle 3000 basi e di far parte del nuovo consenso di umani in ascensione. Come più adulti contribuiranno a questa meta, ci saranno corpi sufficientemente robusti in sostegno al movimento dell’energia necessario ad assecondare le nascite dei bambini in ascensione. Questo è il vostro contributo in questo traguardo. Questa benedizione serve inoltre a consentire la guarigione del cuore. Come il cuore si apre, c’è una opportunità di amare nuovamente. Come si ama, c’è una opportunità per un livello di perdono più profondo. Più perdonerete in profondità, più sarete in grado di risalire nel tempo a rilasciare il trauma custodito nel DNA.  Più risalirete il tempo nel vostro lavoro di umani in ascensione, più sarà il chiarimento associato alla coscienza collettiva umana. Dal punto di vista della Terra, non è poi così rilevante il numero di umani in ascensione che si reputa necessario per alterare il tessuto del sogno umano collettivo; basterà la presenza di un numero sufficiente di individui deciso a percorrere questo sentiero che nello stesso tempo sia diligente e completo nelle sue focalizzazioni di rilascio karmico e di trasmutazione. Non appena il numero di coloro che avranno completato l’ascesa alle 3000 basi, risulterà congruo, il mondo cambierà davanti ai vostri occhi. Vedete, pertanto, quanto siete necessari in questo ruolo, miei cari.

Alla nostra prossima comunicazione

Buon solstizio d’inverno

Madre Terra – Il Tao

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA  

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/earth-motherIII/SolsticeBlessings.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it