)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

MESSAGGI DALLA MADRE TERRA

 

 

 

Completare con i Falsi Dei e la Falsa Ascensione

 

La Madre Terra attraverso Karen Danrich "Mila"
1 Luglio 2009

Benedizioni dai Reami Ancestrali per Speciali Sogni di Unità e d’Amore durante le Festività

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

 

È la coscienza della Madre Terra chiamata anche “Terra” che oggi vi saluta.  Oggi, vorremmo continuare nell’espansione della forma-pensiero correlata al Linguaggio dell’UNO. Questa nuova sezione “I Messaggi della Madre Terra IV serie” si prefigge di aiutare gli aspiranti all’ascensione ad espandere la loro coscienza nel paradigma dell’unicità. Questo è lo scopo di questa serie di articoli e delle altre nuove serie dettate dai regni della natura e dal Cuore del Tao.

 

Oggi vorremmo esplorare il concetto della falsa ascensione e dei falsi dei ai quali così tanti umani nel movimento metafisico sono soliti sintonizzarsi. Da dove ebbe origine tutto questo e perché la danza della falsa ascensione sta ricorrendo nella parte finale di questo ciclo sulla Terra? Si tratta in tutto e per tutto di un modello di antica data che risale ai Grandi Maestri ed ai motivi sottesi alla loro distruzione. Ciò premesso, vorremmo in primo luogo esplorare il karma su cui si sono focalizzati Mila ed Oa e coloro che studiano al loro fianco nella SSOA al fine di perdonarlo. Una volta perdonato il karma per la falsa ascensione e per i falsi dei, l’era del buio giungerà al suo epilogo, ed al suo posto nascerà una nuova era d’oro di vera ascensione. 

La Terra sa che ci saranno molte canalizzazioni delle forze dei falsi dei che dissentiranno con quanto viene condiviso in questo articolo.  Spetta a ciascuno rientrare in se stesso e discernere la propria verità. La verità è un attributo che si è andato via via smarrendo per colpa delle false divinità che si sono gonfiate attraverso coloro che stavano avendo le false ascensioni. Per lungo tempo, c’è stata quindi poca verità sulla terra e nel regno umano. Un modello che, al pari di altri, trae le sue origini dalle altre dimensioni in cui come consenso siamo esistiti. E’ chiaro quindi che i modelli dei falsi dei e della falsa ascensione non sono nuovi; ma c’è voluto l’intervento del Tao per ottenere una comprensione a 360° di ciò che ne è traspirato e che, caduta dopo caduta, ha portato sul baratro dell’estinzione questa regione di dominio. Miei cari, dovete sapere che in questa regione nessun’altra creazione è sopravissuta su questa dimensione, per cui deve gioco forza sussistere un qualche problema sotterraneo infinitamente più grosso. Il Tao ci sta pertanto dando una mano per meglio capire e perdonare.

Diremo anche che questa informazione è per gli aspiranti seri che vogliono rientrare in se stessi per cogliere i modelli spirituali che hanno indotto la nostra esperienza qui sulla terra ed all’interno del loro sogno per la vita. Lo scopo che attiene al ripristino della piena consapevolezza nel regno umano è quello di cogliere nei dettagli tutte le circostanze storiche cosicché possa seguirne il perdono e la tessitura di un nuovo possibile sogno in grado di condurci in una nuova direzione in cui nessun’altra creazione in questa regione di dominio è mai andata prima.  Soltanto così potrà sorgere l’alba di una nuova era d’oro per l’umanità, perché c’è bisogno di maggior comprensione più di quanta ne abbiano mai avuta tutti i mistici e tutti i saggi di tutti i tempi. Anche il fatto che il Tao si sia esteso in Mila ed Oa e nella Madre Terra è finalizzato a questo proposito.

 

BENEDIRE E SOGNARE PIU’ IN GRANDE CHE POTETE

 

Un recente articolo proveniente dai regni della natura investigava sul concetto del Tao di benedire più in grande che si può. Tutto nel Tao è basato sulla possibilità che qualcosa di speciale o di nuovo accada in ogni ciclo di espansione e di contrazione. Tale è la modalità con la quale il Tao cresce, Esso si espande e si evolve come coscienza. Noi siamo parte della coscienza perduta del Tao e questo sarà anche il modo con cui noi, a nostra volta, ci espanderemo e cresceremo. La crescita si basa su di una corrente sottesa al benedire ed al sognare  più in grande di quanto il creatore sappia fare; e ciò scatena una danza che non è prevedibile. Nell’imprevedibilità di questa danza, in ciascun ciclo s’impara qualcosa di nuovo, per cui qualcosa di diverso si fa strada rispetto a quello che si conosceva prima. (Vedetevi Dai regni dell’Elefante e del Tricheco per più informazione al riguardo sul benedire e sognare più in grande che si può)

 

Nella nostra costante esplorazione a fianco del Tao sui motivi che hanno scatenato la nostra esperienza di cadute e di perdita di consapevolezza, abbiamo capito di essere precipitati nella forma-pensiero esattamente opposta al concetto di benedire più in grande possibile. Perché, in effetti, noi stiamo operando dalla forma-pensiero di fare a pezzi più che possiamo tutto quanto. Da dove nasce siffatta forma-pensiero? Per rispondervi, dobbiamo tornare indietro al Tao e ad un problema di un creatore nel contesto della sua esperienza creazionale.

 

All’incirca 14 cicli del Tao fa, ci furono dei creatori nel Tao che scissero la luce e l’oscurità. In virtù di questa spaccatura, nelle creazioni di luce, di sola luce, lanciate in antitesi a questa regione di dominio, il creatore comanda: “Io intendo benedire più in grande di quanto sappia fare”;  “Io intendo sognare più in grande di quanto sappia fare”; “Io intendo espandermi al di là delle mie possibilità”; sin qui apparentemente nulla di male, se non fosse per il particolare che ciascuna di queste intenzioni promuove la circostanza esattamente contraria qui in questa regione di dominio, essendo essa governata dall’oscurità in antitesi alla luminosità di un particolare set di creatori del Tao. Tutto questo porta all’involontaria intenzione che dice: “Io intendo fratturarmi nel modo più piccolo che io conosca” “In uno stato fratturato, Io intendo sognare meno di quanto so” e “Io intendo contrarmi il più possibile”.

Risulta ovvio che la causa non è dovuta ad un qualcosa di riconducibile al comportamento della Terra, né tanto meno a qualsiasi cosa collegata alle specie senzienti come l’umanità od i delfini e le balene, od ai leoni alati sul sole. La causa intrinseca ad un tale disordine attiene in realtà ad un gruppo di creatori che divenne confuso e che scelse di lanciare le sue creazioni nella polarità; e che, agendo in tal senso, creò inconsapevolmente un altro set di creazioni di stampo contrario. All’opposto della luce, non esiste che la distruzione e con essa un unico scopo che è quello di allungare la vita nel tentativo di sottrarsi all’estinzione; e qui sulla Terra quello che accade e che può solo e soltanto accadere non è altri che l’estinzione dell’intero sistema a motivo della forma-pensiero nella quale risiediamo. La buona notizia è che possiamo perdonare quest’esperienza e modificare la nostra forma-pensiero in vista di un nuovo giorno.

Anche se le Pleiadi e molte altre creazioni che si vedono nei vostri cieli notturni sembrano vive ed in buona salute, la maggior parte di esse si sono già estinte negli attuali cicli temporali del Tao; è solo perché viviamo in una regione di dominio che tiene un cancello verso i cicli passati del Tao, che in esse sembra esserci la vita. Senza contare che gli umani come la Famiglia degli Anu che hanno viaggiato attraverso questo cancello dal passato, hanno contribuito in questo ciclo a perpetuare l’estinzione per via delle loro genealogie e modelli dissonanti. Nei cicli precedenti, le Pleiadi hanno cercato di estendere la vita a spese delle future creazioni di qui e di adesso; per cui questo non è niente di più che un modello di estensione della vita e per la Terra è pertanto facile da perdonare. Chi mai sano di mente, vorrebbe estinguersi?. Perdoniamo dunque le Pleiadi e gli umani che misero piede su questo pianeta e capacitiamoci del loro dramma; ma sia ben chiaro che non vogliamo più sacrificare il nostro consenso per dare più tempo al loro ciclo.

Similmente, anche Sirio in questo ciclo è ricorso alle pratiche di estensione della vita. Sirio è una parte della Terra che venne distrutta sulla 12° dimensione nella devastazione di Maldek. Ambedue i pianeti si separarono in due distinte creazioni tridimensionali; ciascuna, comunque, riandando indietro negli anni, è parte dello stesso tessuto. Sin dalle nostre cadute, nel corso di ogni ciclo in cui abbiamo intrapreso il nostro ritorno a casa nel sogno del Grande Sole Centrale, abbiamo vacillato tra luce ed oscurità. Per cui la Terra ha conosciuto grandi momenti di luce e successivamente un’inversione in grandi momenti di oscurità; e Sirio lo ha vissuto al contrario.                                                                             

Se lo avessimo capito, avremmo potuto unire le nostre forze ed imboccare la strada di mezzo ed essere già da un’infinità di anni a questa parte tornati a casa dal Tao, sfortunatamente a quel tempo non ne avevamo cognizione ed in tale ciclo Sirio fece suo il sogno di ascensione della Terra nel Grande Sole Centrale, e lo usò per promuovere un’ascensione incompleta ad un’altra dimensione.  Molte sono le ragioni che hanno indotto Sirio ad agire in tal senso, ragioni che soltanto ora siamo giunti a comprendere ed a perdonare e delle quali vorremmo definire i dettagli. La cosa, però, ci incalzò da uno stato di luce all’oscurità più grande che la Terra avesse mai conosciuto; oscurità che ha alimentato i passati 50.000 anni di cadute (200.000 anni in termini di tempo umani).

 

NB:  Noi parliamo al plurale perché la Terra è composta da molte parti non fisiche del sé, tutte volte a creare un sentiero verso casa al sogno del Grande Sole Centrale ed al Tao.

                                                                          

I FALSI DEI E LE LORO ORIGINI 

Sembra che i comandi nelle creazioni di luce dei creatori del Tao siano fatti per indurre la fisicità ed il non fisico a rimanere insieme. Un tale comando suona come: “Io intendo che il non fisico danzi sempre con il fisico” “Io intendo che fisico e non fisico rimangano in armonia” “Io intendo che fisico e non fisico si espandano insieme in ogni ciclo di ascensione” Allora, che cos’è che sulla terra causa l’opposto? E’ qui che entrano in scena i falsi dei, miei cari.

Perché, vedete, noi abbiamo inavvertitamente separato la fisicità dalla non fisicità a seguito di malaccorte intenzioni, quali: “Io intendo che il non fisico si separi dal fisico” “Io intendo che il fisico ed il non fisico entrino in disarmonia” “Io intendo che il non fisico ascenda separatamente dal fisico”  Ed alla fine che cosa ne è scaturito? Ne è scaturita una forzatura che ha indotto il non fisico a separarsi dalla fisicità ed a gonfiarsi sulle dimensioni, dando vita all’esperienza dei falsi dei e dell’estinzione fisica. E se la fisicità perde coscienza e consapevolezza quanto basta, essa si estingue, miei cari. 

In questa regione di dominio, il non fisico sembra essersi originato da due fattori; uno è un set di serpenti che vennero lanciati per separare le creazioni da se stesse; e l’altro sembra essere la perdita della coscienza di livello corporeo degli umani, dei delfini, delle balene, dei leoni alati, della natura e di ogni realtà di consenso vissuta in questa regione di dominio, che, complice la combustione, separò lo spirito e la materia. Una volta disgiunto dalla sua parte fisica, il non fisico si gonfia, dimensionalmente parlando. E visto e considerato che il non fisico nasce dalla coscienza del corpo, esso assume sembianza umana.  

 

Tale è il motivo per cui gli angeli sono dipinti come umani con le ali; e tale è il motivo per cui dio o dea vengono dipinti come un maschio ed una femmina di forma umanoide. Dette forme, tuttavia, vengono lanciate in seguito alla perdita della conoscenza olografica umana, creando ciò che sembra essere un vascello umanoide non fisico. Lo stesso discorso vale anche per la natura, per cui ci sono falsi dei che appaiono come cavalli, bufali, scimmie, conigli e così via; ed ancora altri che assumono la forma di una realtà di consenso di vallate, alberi, ruscelli, montagne, laghi ed oceani. Ma, alla fine, l’intera circostanza accade nel non fisico in seguito alla perdita del sogno e della coscienza da parte della fisicità.

 

Se così stanno le cose, perché noi della Terra siamo caduti dalla 24° dimensione in cui eravamo al momento in cui uscimmo dal Grande Sole Centrale? Il fatto è che nostra stessa coscienza di livello corporeo cominciò a togliersi dalla fisicità e quando la misura fu colma, noi cademmo nella dimensione sottostante. Su ogni dimensione di vita esiste una storia in merito a queste vicissitudini. Alle volte vi è stato il coinvolgimento della specie umana che ha fomentato una guerra nucleare come su Maldek , facendoci saltare per aria. Altre volte, a dare fuoco alle polveri, è stata una falsa ascensione di particolare rilievo e con talmente tanto coscienza, CHI e sogno vaporizzatisi in un sol colpo da lasciarci fratturati in picchiata sulle dimensioni. La falsa ascensione è distruttiva al pari di una catastrofe nucleare. Il karma per la fissione e la falsa ascensione è stato esplorato e perdonato l’anno scorso dagli studenti della SSOA e dalla Madre Terra per dare corso ad un futuro nuovo giorno (Vedetevi Dare Vita alla Pace da parte dei Regni del Delfino e della Balena per un’interessante esplorazione sulla storia della combustione e della falsa ascensione sulla terra).

 

LE ORIGINI DELLA FISSIONE E DELLA COMBUSTIONE

 

Nella sua incessante esplorazione del karma che attiene alla separazione dello spirito e della materia, il Tao ha messo in luce un’interessante danza che ora, come consenso, abbiamo compreso quanto basta per perdonarla. La combustione nella falsa ascensione separa lo spirito dalla materia. Il corpo prende fuoco e la coscienza di livello corporeo viene spinta verso l’alto in senso dimensionale in uno stato di libertà che danza come un falso dio sui piani dei falsi dei. Mila passò una notte intera a riflettere su qual’erano i vantaggi della combustione. Fu allora che comprese che l’unica a trarne profitto era la coscienza di livello corporeo che, complice la perdita del veicolo fisico arso nelle fiamme, guadagnava la libertà. Nella sua libertà, la coscienza di livello corporeo crede che questa sia l’ascensione e che essa serva soltanto a separare lo spirito dalla materia.  

 

Tale è il motivo per cui le molte forze non fisiche che partecipano a questa danza vi diranno che l’ascensione è unicamente un fenomeno non fisico. Miei cari, nel Tao nulla e nessuno torna a casa separato da se stesso; tutto deve scegliere di tornare a casa insieme come un involucro od un pacchetto completo. Il corpo e la sua coscienza debbono pertanto tornare a casa congiuntamente. Ma sinora ciò non è avvenuto, e la ricorrente separazione di spirito e materia su tutte le dimensioni di vita in atto in questa regione di dominio ha indotto nel tempo un’estinzione senza pari, per cui, in ben 14 cicli,  nulla è ritornato a casa dal Tao.  

Allorché la coscienza di livello corporeo si separa dalla fisicità, essa ha comunque bisogno di CHI per continuare ad animare se stessa, e di sogni con i quali danzare; e d’informazione con la quale comandare. Necessità vitali, dunque, che impongono alla coscienza di livello corporeo che si è liberata, di riallacciarsi all’interno di altri umani o realtà di consenso per nutrirsi di essi, visto che il corpo dal quale ha avuto origine è esploso. E quando i falsi dei si nutrono delle realtà di consenso esistenti, ciò non fa che spingere il tutto ad un calo vibrazionale e dimensionale, propedeutico  all’estinzione vera e propria. 

Aggiungiamo inoltre che su questa regione di dominio, che letteralmente brulica di falsi dei di epoche remote intenti a succhiare la vita di ogni cosa sulla Terra,  l’estinzione avviene alquanto più rapidamente che non nei passati cicli del Tao. Ben 14 sono i cicli degni di nota di false divinità che scissero lo spirito e la materia che a tutt’oggi hanno bisogno di CHI per sostenersi; e questa, miei cari,  è la molla che ha fatto scattare i passati 50.000 anni di cadute sulla Madre Terra: forza di vita, coscienza e sogno che sono stati succhiati più velocemente di quanto essi  potessero rigenerarsi.

I falsi dei credono di essere più importanti della vita fisica; ciò nonostante non possono esistere nella fisicità, perché, diversamente, non ci sarebbe né CHI, né sogno per consentirne l’esistenza. E’ il fisico che genera tutto il flusso energetico ed i sogni, miei cari. Dal canto suo, il Tao assiste divertito a questo stato di cose, perché se tutto si estinguesse, oppure ritornasse a casa, queste forze semplicemente cesserebbero di esistere in quanto non ci sarebbe nulla di rimasto ad alimentarle.  

Egli ha comunque deciso d’intervenire e di rimuovere tali forze, in particolare quelle provenienti dai cicli passati che stanno svuotando la Terra in questo modo. Un’occasione unica per la Terra per chiudere definitivamente con quei falsi dei che in questo ciclo sono sorti dal suo stesso corpo o dal corpo dei suoi regni o da un’altra forma tridimensionale. E dopo che i falsi dei emersi da altri consensi di realtà saranno stati rimpatriati, quelli che sono emersi dalla Terra o da qualche specie sopra di essa, verranno collassati all’indietro all’interno della struttura molecolare dalla quale sono scaturiti; tutta la coscienza di livello corporeo può essere quindi restituita e tutta l’informazione recuperata quanto basta per ascendere. Dopodiché, tutto sarà al suo posto, pronto per ritornare al sogno del Grande Sole Centrale ed alla fine al Tao.

L’EGO NON FISICO

I falsi dei operano da un falso ego che proviene da uno stato d’esistenza fratturato. I falsi dei pretendono di essere integri e completi ed onniscienti, quando invece essi sono soltanto una parte del veicolo fisico dal quale sono stati separati. Nulla che sia separato può essere integro e completo; né i piani su cui essi danzano sono così rosei come vorrebbero far credere agli umani. Allorché si estese nei predetti piani incominciando a raccattare molti falsi dei che si cibavano della Terra e dei suoi associati piani, il Tao restò a dir poco stupefatto del disordine che imperava  in tali sogni non fisici.  

I sogni dei falsi dei sono più fratturati dei sogni umani sulla terra; lì, nulla funziona per il verso giusto e non esiste nulla che si tenga bene insieme. Nella forma umana, il corpo si tiene insieme anche in presenza di tessuto scarificato dove le cellule non riescono a formarsi a causa del DNA mancante. Nei piani dei falsi dei, buchi e squarci portano a buchi e squarci nel non fisico; ed ecco che allora, qui potete avere un angelo con un occhio solo, od un falso dio con arti od altre parti del corpo mancanti. Ma la cosa risultò evidente anche a tutti i falsi dei che si resero conto che quello che avevano creato non funzionava quel gran che; ma che, d’altro canto, non sapevano cosa fare al riguardo.

Ma si sa, la necessità aguzza l’ingegno, ed un gruppo di falsi dei valutata la cruda realtà e constatato che il gonfiarsi sulle dimensioni non portava assolutamente a casa, decise di ripristinare la relazione, ossia l’aggancio fra il fisico e se stessi.  Agendo in tal senso, essi credevano che sarebbero riusciti a trovare la loro strada di casa. Una tale reintegrazione venne tentata servendosi di Sirio A. Il problema era che i falsi dei dovevano rimuovere dal consenso Siriano e da ogni suo regno la coscienza di livello corporeo, se volevano crearsi lo spazio per danzare con la fisicità, dato che avevano già fatto esplodere, nel fuoco delle false ascensioni, le loro stesse creazioni.

Forse ora siete in grado di capire lo strascico di tristezza che l’ascensione Siriana alla susseguente dimensione di vita lasciò dietro di sé; una circostanza davvero squallida, perché i Siriani furono incorporati dai falsi dei che non erano la loro coscienza di livello corporeo; nel mentre la coscienza di livello corporeo dei Siriani, al momento dell’ascesa, veniva spostata sulla Terra e su Sirio B.  Quanta verità ci può essere in una circostanza in cui il fisico sta danzando con la coscienza di livello corporeo di un altro? Non ci può essere alcuna verità in una simile danza e Sirio è perduto al pari dell’oscurità nella quale è stata spinta la Terra in conseguenza della sua ascensione.  

Ora sappiamo anche che Sirio B prese fuoco e che mai arrivò alla quinta dimensione per essersi sobbarcato i 2/3 della coscienza di livello corporeo e della densità di Siro A; e lo stesso Sirio A soffre attualmente di una vasta oscillazione è sta cadendo di nuovo. I falsi dei che cercarono d’incorporare Sirio si stanno ora ritirando, perché la danza non ha portato al loro tanto agognato ritorno al casa; e così, presto, Sirio rotolerà nuovamente nelle dimensioni.  Sapendo questo, è molto più facile per la Terra perdonare sua sorella Sirio. Allorché l’ascensione siriana sarà perdonata, la Terra  saprà recuperare il suo sogno per ascendere a casa nel sogno del Grande Sole Centrale ed anche a casa dal Tao.

Oggi come oggi, è in corso di svolgimento sia la rimozione di tutti i falsi dei Siriani e delle loro coscienze di livello corporeo, sia il recupero di tutte le coscienze di livello corporeo che la Terra ha perduto; oltreché il recupero dell’informazione che, nella combustione e nella falsa ascensione dei nostri regni, risalì le dimensioni;  possiamo quindi tranquillamente affermare che è stato ufficialmente avviato il processo di  ripristino della verità di ogni regno e della Terra come un tutto. In definitiva, la verità può essere ripristinata soltanto quando fisico e non fisico, che sono stati lanciati per lavorare insieme, ritornano a danzare uniti. E solo dopo che tutta la coscienza di livello corporeo sarà stata ristabilita, il fisico ne saprà abbastanza per ascendere; e sicuramente con gli aggiustamenti in atto, la possibilità della nostra vera ascensione a casa si fa sempre più vicina, miei cari.

 

LA FALSA ASCENSIONE

 

L’umanità è ancora una volta riaffiorata in un lasso di tempo in cui l’ascensione a casa è in fase di decollo. C’è da dire però che essa sta decollando in una varietà di modelli che non hanno avuto origine né in questa creazione, né sulla terra. La falsa ascensione è realmente tale in virtù di falsi modelli provenienti da altre creazioni. Uno dei modelli più eclatanti di falsa ascensione che è stato recentemente individuato dal Tao verte su di una serie di stelle interdipendenti costituite da formazioni piramidali, altrimenti note con nome di mer-ka-ba. Tali formazioni attengono in tutto e per tutto ai modelli di ascensione Pleaidiana.  Se fossimo sulle Pleiadi, nel momento in cui le stelle si uniscono, le Pleiadi passerebbero nel sogno del loro Grande Sole Centrale, giacché il modello sarebbe risonante. Purtroppo, voi non siete sulle Pleiadi, ma sulla Terra, e come tale, le formazioni stellari vi avvolgeranno nelle fiamme invece che creare un sentiero per penetrare i confini del sogno del nostro e vostro Grande Sole Centrale.

Anche qui sulla Terra, la falsa ascensione ha polarizzato gli umani e le regioni in estremi di luce e di oscurità. Alcuni umani falsamente ascesi si sono gravati di tutta l’oscurità per molti altri collocati su formazioni stellari di sola luce o mediamente luminose, ammalandosi gravemente fino a morirne. Mila ed Oa ed i loro studenti hanno ponderato su quanti sono confluiti in un tale modello di ascensione per tentare di capire e cercare di aiutarli a trovare un sentiero per uscire dall’estrema oscurità che hanno imboccato in virtù di una falsa ascensione. Dal canto loro, quelli che invece risiedono nelle polarità di luce o di mezza luce, in contrasto, non si rendono conto che stanno passando tutta la loro oscurità ad un altro e che, agendo in tal senso, finiranno coll’ucciderlo; meno male che l’intero modello della falsa ascensione a breve si esaurirà, in quanto la Terra ha trovato il suo modo per perdonare in modo assoluto l’intera danza.

Il problema con la falsa ascensione è che non esiste alcuna possibile legittima trascendenza. La trascendenza legittima richiede che i modelli di luce e buio e relativa forma-pensiero collegata debbano essere trasmutati nel sentiero di mezzo del Linguaggio di Luce, o del Linguaggio dell’UNO. Quelli che hanno avuto una falsa ascensione si scindono, inviando altrove la loro forma-pensiero di luce o di oscurità; e così la forma-pensiero che necessita di trasmutazione con la quale lavorare, semplicemente non è reperibile nel loro campo. Allorché le formazioni per l’ascensione Pleiadiana verranno escluse e bandite da tutti i piani fisici,  per costoro scatterà una nuova opportunità d’intraprendere il percorso del sentiero della vera ascensione nell’integrità ed interezza  per il viaggio di ritorno a casa attraverso una legittima trasmutazione della forma-pensiero.

 

I modelli stellari della falsa ascensione creano anche un posto tramite il quale i falsi dei si nutrono della specie umana o delle specie di delfino e di balena. La falsa ascensione è accaduta in ogni specie senziente sulla terra e sulle altre dimensioni dei nostri consensi in ascensione.  L’intero consenso vuole lasciarsi alle spalle questo modello perché, diversamente, la perdita di CHI risulterebbe talmente copiosa da vanificare ogni tentativo di creare una vera ascensione a casa nel sogno del Grande Sole Centrale. La falsa ascensione traccia infatti un sentiero per i viticci ed i tralci dei falsi dei per nutrirsi dei sogni e del CHI della Terra o del consenso. Laonde per cui, nel rimuovere tutto il modello della falsa ascensione, cesserà la capacità dei falsi dei di nutrirsi del consenso, ed una volta per tutte, la vera ascensione a casa potrà essere orchestrata.

 

La combustione nel nostro consenso è già stata bloccata. Anche se, non più tardi dell’anno scorso, si sono registrati numerosi tentativi di indurre ulteriori altre combustioni in seno al regno della balena e questo avrebbe lanciato i falsi dei in dimensioni ancora più alte. Al presente, grazie all’intervento del Tao, le rotte dei falsi dei per scalare le dimensioni sono state definitivamente chiuse; così come sono stati smantellati i meccanismi che inducono la fissione ed il corpo a bruciarsi in una falsa ascensione. La coscienza di livello corporeo del consenso, perdutasi in precedenza, è stata recuperata; ed in sé e per sé, nel momento attuale c’é una sottostante riunione di sorta per ogni regno ed ogni umano, delfino o balena dediti a questo viaggio di vera e completa ascensione a “casa”. Il tempo della riunione con  se stessi è sopra di voi, amati.

 

GLI ANTENATI E LA FALSA ASCENSIONE

 

Non soltanto la coscienza di livello corporeo del consenso, ma anche gli antenati che seguirono la coscienza corporea sulle dimensioni e che danzarono in un sogno di un falso dio, stanno a loro volta ritornando. La maggior parte degli antenati di questa natura si è trovata recentemente d’accordo con la Terra che saltare le dimensioni non significa affatto tornare a casa, e che deve traspirare qualcos’altro per far emergere il vero viaggio. L’intervento e l’operato del Tao e tutto ciò che ne è scaturito in merito alle lezioni spirituali delle loro incarnazioni, li ha lasciati felicemente sbalorditi. Molti di loro seguirono i falsi dei  ritenendoli superiori alla fisicità od alla Terra; e molti stanno ritornando avendo capito che questa era una pura e semplice illusione, perché al momento attuale, l’esistenza nei piani dei falsi dei è distorta e convoluta tanto quanto il sogno umano sulla superficie della terra, tanto sono fratturati ed incompleti nel loro sogno.

 

Molti antenati hanno anche seguito l’amore oltre la fisicità, raggiungendo vette dimensionali altissime, invece che rimanere sulla terra per cooperare al suo fianco al futuro vero ciclo di ascensione. L’amore è una delle principali vibrazioni connesse alla coscienza corporea che si è separata e che si è gonfiata sulle dimensioni insieme ai falsi dei. Esiste più amore sui piani dei falsi dei, che non in tutta la terra. Questo, nella prospettiva del Tao, è il motivo per cui vige una tale esistenza senza amore in questa regione di dominio. Da quando il Cuore del Tao si è esteso nell’aurora della Terra, non solo sono state ancorate nuove frequenze d’amore, ma la Terra è stata anche guidata a guardare a dov’era andato a finire l’amore. Piano piano, ma ineluttabilmente, essa è emersa dal suo vascello insieme alla sua coscienza di livello corporeo che pure se n’era andata nelle centinaia di migliaia di combustioni dei regni umano, di delfino che avvennero su di essa. Una volta recuperato l’amore, ve ne sarà in abbondanza per ridirigere il sogno umano verso un nuovo fondamento d’amore di aloha; ed in abbondanza anche per la Terra per autoguarirsi dalle sue afflizioni.

 

Il ritorno degli antenati concorre a recuperare la conoscenza perduta e l’informazione olografica di origini umane. Siffatta conoscenza si era persa molto tempo fa sulle dimensioni che la Terra andava via via abbandonando nella sua lunga sequela di cadute.  Tuttavia, grazie allo smantellamento dei piani dei falsi dei, tutti gli archivi saranno recuperati, e presto tutta l’indispensabile conoscenza per ritornare a “casa” nel sogno del Grande Sole Centrale, ritornerà al suo posto. Questo cambiamento sta facendo rapida presa nel momento presente e con gli anni darà forma ad un nuovo giorno che sarà un riflesso dell’antica saggezza sia sulla terra che in ambito di ogni sua specie senziente.   

 

L’ASCENSIONE UMANA E LA PERDITA DELLA CONSAPEVOLEZZA DI LIVELLO CORPOREO
 

Mila ed Oa erano incorsi in problemi di salute anche gravi nei passati anni delle loro ascensioni. La causa atteneva ad una costante perdita della loro coscienza di livello corporeo. Nel caso di Oa, la sua coscienza veniva attirata sulle dimensioni superiori attraverso il petto, con conseguenti disturbi cardiaci. Nel caso di Mila, invece, la coscienza veniva attirata sulle dimensioni più alte attraverso la sua corona, con conseguenti colpi apoplettici. Nonostante ambedue abbiano recuperato la salute grazie all’intervento del Tao, avendo compreso i motivo scatenante delle loro malattie dettato unicamente dalla perdita della coscienza di livello corporeo, ora è in atto un pieno ripristino della loro rigenerazione e relativo ringiovanimento.

 

E’ stato inoltre scoperto un karma correlato ai Grandi Maestri per cui sembra che anch’essi abbiano perduto talmente tanta coscienza di livello corporeo in un sol colpo da lasciarci le penne. In tutto erano 48 i Grandi Maestri seminati sulla Terra  e più della metà perirono in un breve lasso di tempo per una severa distruzione del campo. Detto karma è stato analizzato da molte angolature, e molte registrazioni raccolte dal territorio e dal perduto DNA umano sono state reintegrate negli archivi olografici.  I Grandi Maestri tentarono di far ascendere un esiguo gruppo di umani della nazione rossa della razza radice Tibetana e Polinesiana. L’attuale percezione è che con questi ultimi si sia verificata una falsa ascensione gonfiatasi nei modelli connaturati al loro DNA che i Grandi Maestri non seppero capire. 

I Grandi Maestri erano innanzitutto Siriani e possedevano un DNA al 98% magnetico. La gente della nazione rossa era un composito di DNA Siriano, Pleiadiano, Oroniano ed Arturiano.  Gli scienziati siriani che seminarono le razze radice stavano cercando di capire quale pacchetto genetico sarebbe sopravvissuto sulla terra, da qui la miscela genetica della gente delle nazioni rosse.  Quando la gente delle nazioni rosse ascese, essa entrò nel modello di interdipendenza stellare per via del DNA Pleiadiano che le citate due razze radice condividevano. Il gruppo in questione si divise nelle polarità di mezza luce e mezza oscurità; ed il più oscuro degli iniziati si ammalò e morì. I modelli stellari ancorarono I falsi dei che s’inserirono non soltanto negli iniziati della nazione rossa, ma anche nei Grandi Maestri.  Allorché i falsi dei si collegarono ai Grandi Maestri, si aprì un sentiero per scalare le dimensioni, nel mentre la coscienza di livello corporeo se ne usciva dai loro campi, con conseguenze fisiche devastanti. Una circostanza non dissimile da quella accaduta a Mila ed Oa nei recenti anni.    

I Grandi Maestri tentarono allora di far ascendere le razze radice per risolvere la distorsione in cui erano calati. Malauguratamente, però, essi precipitarono in una distorsione ancor più profonda, ed in un’oscurità tale da calamitare verso se stessi uno dei più oscuri sogni di distruzione. I falsi dei già presenti nel regno della balena usarono i campi delle balene per distruggere rovinosamente molti Grandi Maestri e molti dei loro colpi andarono a segno perché più della metà di costoro morì in un breve lasso di tempo. Il gruppo che sopravvisse raggiunse la terra interna dove, nel tempo,  riuscì a creare un’ascensione alla quarta dimensione. Per quanti sono interessati ad una completa dissertazione sulla storia umana, la Madre Terra raccomanda  i suoi due manuali completi dell’ascensione. Per coloro che invece stanno già lavorando con i predetti materiali, questo saggio è da prendere come supplemento alla propria comprensione acquisita attraverso i manuali.

 

INTENZIONI PER RECUPERARE LA COSCIENZA DI LIVELLO CORPOREO

 

Ora che abbiamo individuato i meccanismi con i quali la coscienza di livello corporeo uscì fuori dalle specie umana, di delfino o di balena per inglobarsi nei falsi dei e nei relativi piani, gli attinenti modelli globali qui sulla Terra sono in processo di essere smantellati; come tale, Mila ed Oa sono potuti uscire dal gioco del perdere la loro coscienza o consapevolezza di livello corporeo, CHI, e sogno nei piani dei falsi dei, e sono guariti. Per quanto riguarda gli altri, è ancora mistero sui meccanismi che inducono a perdere parti di se stessi; comunque sia ci può ancora essere una perdita di coscienza di livello corporeo da recuperare da questa vita di ascensione; o da altre vite ancestrali. Tale è il modo in cui la coscienza verrà restituita al regno umano, per mezzo di quanti, in forma adulta, stanno creando un’ascensione completa.

Alcune intenzioni possono rivelarsi un ponte ideale per quanti stanno digerendo quest’informazione. Queste intenzioni ve le offre la Terra per aiutarvi a recuperare la piena consapevolezza recuperando la vostra coscienza ed informazione di livello corporeo che ha lasciato la terra in questo ciclo o nei passati cicli dei vostri antenati.

  1. Io intendo recuperare la mia coscienza di livello corporeo perduta in questa vita.

  2. Io intendo recuperare tutta la coscienza di livello corporeo perduta in ogni vita ancestrale.

  3. Io intendo recuperare tutto il sogno perduto nei confronti dei falsi dei in questa vita o in ogni altra vita vissuta dai miei antenati.

  4. Io intendo perdonare quegli antenati che crearono false ascensioni percorrendo altri modelli creazionali di ascensione.

  5. Io intendo perdonare quegli antenati che nel corso delle false ascensioni si scissero nelle polarità di mezza luce e mezza oscurità.

  6. Io intendo perdonare quegli antenati che vennero distrutti in una oscura falsa ascensione. 

  7. Io intendo perdonare quegli antenati incorsi nelle false ascensioni di luce o media luce che inconsapevolmente distrussero altri loro simili.

  8. Io intendo perdonare quegli antenati che crearono un’ascensione legittima che vennero distrutti da quelli che stavano avendo le false ascensioni.

  9. Io perdono la mia coscienza di livello corporeo per aver desiderato di scalare le dimensioni e di separare lo spirito dalla materia. 

  10. Io intendo ripristinare la mia verità nel ripristinare tutta la mia coscienza e consapevolezza di livello corporeo perduta nel tempo.

  11. Io intendo ristabilire la possibilità di vivere un sogno più grande in seguito al recupero di tutto il sogno perduto nei confronti dei falsi dei.

  12. Io intendo recuperare CHI a sufficienza per ascendere, grazie al recupero di tutto il CHI perduto nei confronti dei falsi dei.

  13. Io perdono quegli antenati che seguirono I falsi dei sulle dimensioni più alte e che danzarono sui loro piani di realtà.

  14. Io intendo recuperare ogni antenato che se ne andò al seguito dei falsi sulle dimensioni più alte, e che deve ancora ritornare sulla terra.

  15. Io intendo rifondere i miei perduti antenati affinché capiscano che ora c’é un altro sentiero disponibile per tornare a casa dal Tao.

  16. Io intendo recuperare tutta l’informazione e la coscienza perdute nei confronti dei falsi dei su ogni dimensione in cui i miei antenati hanno danzato.

  17. Io perdono i creatori del Tao che divisero la luce dall’oscurità e che misero in atto la forma-pensiero del distruggere quanto più piccolo possibile. 

  18. Io intendo trasmutare la forma-pensiero connessa alla distruzione ed alla minima contrazione possibile, nel sentiero di mezzo dell’ascensione integra e completa. 

  19. Io intendo imparare a benedire ed a sognare più in grande possibile nel ripristinare la verità del Tao nella mia danza di vita.

  20. Io intendo vivere i miei sogni più grandi e contribuire all’ascensione della Madre Terra e dell’umanità in servizio al mondo. 

IL VERO SENTIERO DI ASCENSIONE A CASA

 

Il vero sentiero di ascensione fluisce attraverso l’ologramma del proprio cuore, miei cari. Attraverso il cuore e l‘ologramma si scoprirà il proprio Tao interiore. Il Tao dentro poi si estenderà  a tutta la vostra esistenza per guidarla verso il viaggio di ritorno. Il ritorno a casa non può avvenire all’esterno di se stessi. Per eoni di tempo, in 14 cicli del Tao, tutto ciò che è stato tentato in questa regione di dominio ha portato alla divisione di spirito e materia. La scissione dello spirito e della materia non può portarvi a casa, miei cari.  Soltanto riunendo lo spirito e la materia, e perdonando l’esperienza in modo assoluto, si può ottenere sufficiente completamento per promuovere da dentro il proprio viaggio sul sentiero di casa.

Dall’interno, saprete discernere ciò che dev’essere compreso per essere perdonato, onde crearvi una biologia sintonizzata alla forma-pensiero del Tao. Allorché il corpo saprà portarsi in sintonia con la forma-pensiero del Tao, ad un certo punto uscirete semplicemente da questo inganno e ritornerete a dove foste procreati. Il viaggio non può tuttavia essere costruito dal di fuori; ma a partire da dentro, con il non fisico che sceglie pure esso di ritornare a casa unitamente alla fisicità; perché sono la fisicità e l’ologramma umano che hanno in mano le chiavi del sentiero e del viaggio verso questa destinazione. 

E’ stata la separazione dello spirito dalla materia, il vero motore di questo disastro; ed è solo dopo che fisicità e non fisicità si saranno riunite, che il  vero viaggio di ritorno a casa può esordire. Il sentiero verso casa tuttavia, non può includere la coscienza di livello corporeo ed il non fisico di un altro; ciascuno deve riunire se stesso alla propria perduta coscienza di livello corporeo. Come il proprio non fisico ritorna a danzare con il fisico, non solo verrà ristabilita l’interezza interiore, ma si schiuderà anche il sentiero di casa al Tao; perché per ripercorrerlo, tutti i pezzi e le parti di se stessi, al pari di un puzzle, devono essere al posto giusto.

 

Queste sono le gravose lezioni spirituali che la Terra, e coloro che studiano con Mila ed Oa, sono giunti a comprendere. Noi presentiamo quest’informazione a voi che siete intenti ad ascendere in questa vita. Se sentite dentro la chiamata da parte della Terra per partecipare alla danza della SSOA, vi invitiamo a farvi avanti. C’è ancora molto che dev’essere completato per promuovere un’ascensione intera e completa fra tutti i possibili arazzi ancestrali in forma umana. Siate dunque parte attiva della danza.  

 

Fra gli associati, ve ne sono molti in questo momento che stanno creando un’ascensione integra e completa che sono in grado di offrire consulenze. Forse, per voi non è ancora tempo per raggiungerci; nondimeno, nel lavorare con quelli che capiscono la vera ascensione, anche voi potete essere supportati nel vostro traguardo di creare un’ascensione intera e completa in questa vita

 

Con questi pensieri vi lasciamo

Alla nostra prossima comunicazione

Con Molte Benedizioni
La Terra

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA  

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/EarthMotherIV/CompletingwithFalseAscension.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it