)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

MESSAGGI DALLA MADRE TERRA

 

 

 

Padroneggiare un Sogno d'Interezza

UN'ESPERIENZA D'INVERSIONE DI MARCIA

 

La Madre Terra e il Padre Terra "Alfie" attraverso Karen Danrich "Mila"
22 Novembre
2009

 

Benedizioni per le Nuove Tavolozze e i Nuovi Strumenti

che Creano Luce e Suono all'Interno di Se Stessi

 

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

 

La Madre ed il Padre Terra vi porgono i loro saluti. Molti sono i cambiamenti in atto sulla Terra e nell’ambito del sogno umano che vorremmo oggi condividere con voi.  Quest’anno nella località di Big Sky  nel Montana durante gli eventi del nostro Masters Conclave, sulla terra  è stato lanciato un sogno d’interezza. Questo per preparare la strada all’introduzione di un nuovo livello d’amore, di luce, di CHI e di musica interiore fondata sull’ohana (in hawaiano famiglia fondata sull’amore) in occasione del prossimo Conclave autunnale di Maui. La nuova musica sta di conseguenza risuonando forte e chiara nel sistema globale dei chakra  e duetti d’amore sono ora in corso fra gli umani, i delfini e le balene e tutti gli altri regni della terra e del mare.  Non è stato un compito facile da orchestrare, ma soltanto ora è stato possibile rilasciare il karma che nel corso dei passati 300.000 anni aveva pericolosamente inasprito la nostra musica globale; ed ora come ora, possiamo tranquillamente affermare che ci attende un nuovo giorno. Vi scriviamo da un’amalgamata coscienza di Madre e Padre Terra sostenuta dal flusso dell’unione divina nel Chakra del Cuore della terra correlato alle Isole Hawaiane. Mila ed Oa  sostengono un flusso parallelo congiunto, per cui noi vi scriviamo pel tramite dei loro campi collettivi, benché sia Mila quella che sta digitando sulla tastiera del computer. Questo cambiamento è un riflesso  di una profonda guarigione fra il maschile ed il femminile sulla terra e fra coloro che in questo momento stanno ascendendo al pari di Mila ed Oa. La guarigione non è cosa da poco, perché come il maschile ed il femminile si separano e la musica viene suonata solo da una parte, la musica può divenire aspra. L’inasprimento della musica agisce da catalizzatore per i sogni di guerra, di malattia e di cadute in consapevolezza.  Allorché la musica fra il maschile ed il femminile viene riunita, l’asprezza si vaporizza per far spazio ad una nuova dolcezza di suono. E se questo sta oggi traspirando, lo dobbiamo a tutto il lavoro dei tracciatori della mappa di ascensione in forma umana. 

 

UN ANNO D’INVERSIONE DI MARCIA

 

Quello di orchestrare uno stato di unione divina di suono e di movimento nel nostro flusso di energia globale, attiene ad un progetto di lunga data della Madre e del Padre Terra. Negli anni recenti siamo stati sul punto di perdere sia Mila che Oa, compresa questa primavera quando Oa è stato lì lì per morire.  Oa, non diversamente dalla Madre Terra, era stato fatto a pezzi e noi tutti stavamo sul baratro di una falsa ascensione e di una ineluttabile estinzione, miei cari. L’intervento del Tao ha salvato Oa; ed ora le nostre ascensioni sono dirette in tutt’altra direzione; ed abbiamo tutti i motivi per battezzare il presente anno come un anno d’inversione ad U. Mila ed Oa hanno scattato una foto di uno specchio di questa verità nei pressi del St. Mary’s Lake nel Glacier National Park quest’estate nel mentre passeggiavano attraverso i boschi. (vedi sopra) Vi presentiamo questa foto perché essa è anche uno specchio della Terra e di Alfie per la nuova direzione che abbiamo intrapreso. Di questa inversione ad U desideriamo condividere qualcosa con quanti ci stanno leggendo e naturalmente con gli stessi associati agli study programs.

 

Lo scorso gennaio alla Terra risultò chiaro che stava per avviarsi verso la sua stessa scomparsa. Oa si ammalò a tal punto da sfiorare la morte, il che era il nostro specchio che qualcosa stava andando storto. Ragion per cui, dal vuoto dell’infinita possibilità e tramite il  Cuore del Tao che già da qualche anno si è esteso nell’aurora, venne costruita ed orchestrata una nuova direzione. Il Tao ricostruì le nostre tavolozze consentendoci di lanciare un nuovo sogno pieno e completo dal quale lavorare. Il sogno intero e completo ha fatto emergere una nuova direzione nelle nostre ascensioni collettive. Del sogno d’interezza abbiamo parlato più diffusamente in un precedente articolo di quest’anno e per coloro che non l’avessero ancora letto, li invitiamo a sintonizzarsi a quanto detto sul compendio “Il Ritorno del Padre Terra” per un approfondimento in tal senso).

 

TAVOLOZZE E VUOTO

 

Per la Terra, c’è ancora troppa informazione che manca all’appello con la quale modulare la sua ascensione. Il pezzo più grosso dell’informazione mancante che il Tao ha potuto discernere riguarda le tavolozze. Le tavolozze sono una parte del vuoto dell’infinita possibilità che sta dietro ad ogni sogno sulla terra. Le tavolozze sono come la tavolozza di un pittore con scomparti di vibrazioni create dai linguaggi associati al DNA in struttura olografica. La Terra ed Alfie hanno il DNA del consenso e c’è un linguaggio correlato dal quale prendono forma tutte le tavolozze dei linguaggi. I fili delle tavolozze vengono poi usati per tessere le molecole, la griglia, il campo di energia ed il corpo fisico, come pure il sogno per la vita e gli strumenti che eseguono il suono e che creano la luce, ossia l’energia fotonica, al ruotare del campo.

 

Mancando dell’informazione per rifondere le sue tavolozze, la Terra non sapeva come creare un nuovo sogno che la portasse a casa al suo Tao interiore; giacché le vecchie tavolozze non avrebbero fatto altro che ricreare il vecchio sogno senza alcuna possibilità di una sincera ascensione, foriero unicamente di un viaggio verso il baratro dell’estinzione. Allorché le tavolozze sono state ricomposte rimovendo quei fili che non erano risonanti al sogno del Grande Sole Centrale; ed i nuovi fili dell’amore del Tao sono stati intessuti al loro posto, oggi è più che mai probabile il decollo di un nuovo sogno e di una nuova direzione; questa nuova possibilità si manifestò come un sogno d’interezza affiorato nel lasso di tempo circoscritto al Conclave di Big Sky. Il sogno d’interezza porterà la Terra ed Alfie oltre la loro danza di estinzione, all’alba di una nuova era.

 

Lavorare con le tavolozze è un qualcosa su cui si sono focalizzati anche quanti stanno ascendendo nell’associazione di Mila ed Oa, in particolare durante i loro intensivi. In genere, alla fine di ogni anno umano la Madre ed il Padre Terra preferiscono riassumere le scoperte fatte nell’ambito di questa scuola ad appannaggio degli altri che non ne fanno parte, ma che similmente, stanno mappando le loro personali ascensioni sulle quali sintonizzarsi e focalizzarsi. L’alterazione più vistosa di quest’anno è stata la capacità di rifondere le tavolozze che costituiscono la base di partenza di tutti i sogni, compresi i sogni per il corpo e per la vita. Una volta ridefinite le tavolozze per il sogno umano nel corso del Conclave, nuovi sogni ancora si sono formati per la specie umana, sogni che la porteranno in una direttrice d’interezza.

 

LAVORARE CON LE PROPRIE TAVOLOZZE

 

Le nuove tavolozze, una volta rifuse, consentono l’emersione di una nuova direzione nel sentiero di ogni mappatore.  La Terra vorrebbe rendere disponibile questa guarigione a tutti coloro che sogliono sintonizzarsi alla sua informazione, perché anch’essi abbiano ad incominciare a catturare un nuovo sogno nella loro personale danza di vita. Benediciamo tutti voi che ci seguite e che vi focalizzate al vostro interno per ascendere; perché solo se scegliete di ascendere, può schiudersi una nuova era per la vostra specie.

 

Le tavolozze stanno assumendo una nuova forma nel vuoto della Terra e di Alfie, come pure degli umani in ascensione. Se rivoltaste il campo come  un calzino e guardaste soltanto alla spazio negativo, ossia allo spazio di mezzo, vedreste una serie di fiori che contengono dei fili dai quali vengono intessuti il vostro campo ed i vostri sogni. Noi stiamo riorchestrando questi fiori che possono essere abbastanza grossi ed incongruenti, in un modello nuovo e congruente. Il nuovo congruente modello prevede di riallineare i fili in piccole sfere di connessa forma-pensiero, inserendole in una sfera più ampia che si presenta come la tavolozza di un pittore. Le nuove tavolozze creano una formazione completa del vuoto dell’infinita possibilità. Dopo che le tavolozze sono diventate  integre e complete, anche i sogni che vengono lanciati dalle tavolozze saranno a loro volta più interi e completi, diventando il motore di un altro genere di sogno a venire. 

 

Come procedere dunque per riarrangiare le tavolozze nel proprio vuoto? Bene, ciò che ha funzionato meglio per gli associati allo study programs di Mila ed Oa fu in primo luogo quello d’intendere di rimaneggiare i fili con i quali già si stava lavorando per lanciare i propri sogni; e di prendere soltanto quei fili che tornavano utili alla propria verità di umano in ascensione; e successivamente, prima di cadere addormentati, intendere sia di riarrangiare i fili in un nuovo modello di vasetti di colore, o tavolozza artistica; sia di scartare  tutto ciò che si era pronti a lasciarsi alle spalle, affinché, come umani in ascensione, rimanesse soltanto il bagaglio consono al proprio obiettivo. E per finire, intendere di ancorare i nuovi fili di forma-pensiero incorporando l’amore del Tao nelle proprie tavolozze.

 

Una volta risistemate le tavolozze, l’intero campo può essere rifuso da cima a fondo, incluso la struttura molecolare, la griglia, i corpi sottili ed i sogni per il corpo e per la vita. Allorché il campo sarà ristrutturato, verranno lanciati altri strumenti ancora in grado di far risuonare una nuova musica quando ruota. Per voi che state leggendo questa informazione, come intendete di rifondere le vostre tavolozze nel sogno, avrete a disposizione dei templi speciali allestiti dalla Madre e dal Padre Terra in supporto di questo focus e di questo lavoro. Sintonizzatevi pertanto ai templi non appena vi abbandonate al sonno ed intraprenderete il processo di rifusione del vostro personale vuoto dell’infinita possibilità, cosicché un nuovo sogno più integro e completo abbia ad essere catturato nella vostra danza di vita.

 

GLI STRUMENTI DEL SUONO E DELLA LUCE

 

Attraverso le tavolozze vengono creati strumenti che risultano intrecciati insieme come le ghirlande di Natale da appendere alla porta. Gli strumenti sono dispositivi che circondano dapprima il sistema dei chakra principali, i quali, al ruotare del campo, prendono coscienza e creano musica o luce (energia fotonica). I suoni prodotti variano a seconda della forma di ciascun strumento; e possono essere profondi se si tratta di un oboe; od alti se si tratta di un flauto, o melodici se ritratta di un violino o di un pianoforte. All’interno della SSOA, ciò che ha stupito quelli che si sono sintonizzati agli strumenti è stato il fatto che pressoché ogni strumento umano che è stato creato nel fisico per produrre musica, era anche una formazione di suono che il campo poteva produrre con il giusto strumento posto intorno al sistema dei chakra. I giochi di luce sono un po’ più complessi, ma coinvolgono a loro volta strumenti che creano energia fotonica, nel mentre ruotano intorno al sistema dei chakra.

 

Imparare a creare ed a lanciare strumenti è pertanto un modo per incrementare i suoni che il proprio campo produce nel suo movimento rotatorio; ed anche per imparare a creare la propria luce, ossia l’energia fotonica; e più dolce è la musica che suonate, più dolce sarà il sogno che viene catturato nella danza di vita; perché sono i suoni che attirano particolari sogni da sperimentare in questa regione di dominio; e più luce producete, più velocemente verrà dissipata la densità interna, a vantaggio di un’ascensione a venire più scorrevole.

 

Agli inizi di quest’anno abbiamo stilato anche un articolo sulla nuova musica che l’umanità imparerà a cantare dentro. In tale articolo ci siamo soffermati sulla forma-pensiero che sta dietro la musica e di come essa agisca da catalizzatore attivando certe esperienze talvolta difficili per gli umani in ascensione in quanto causano una perdita di sogno, di CHI, di sistemi di movimentazione dell’energia, di potere e d’informazione. Una vera e propria razzia che non fa che mettere i bastoni fra le ruote all’ascensione; ragion per cui sarebbe cosa saggia che ciascuno di voi si avvalesse della scelta di riprogrammare e di rimodellare le liriche della propria musica interiore che si ergono a tutela dei propri confini. Se già non l’avete fatto, vi preghiamo di sintonizzarvi al suddetto articolo, per capirne di più. (Vedetevi “Una Nuova Musica per gli Umani in Ascensione per più informazione al riguardo.)

 

Ora come ora, con l’aggiunta della rifusione delle vostre tavolozze e della creazione di nuovi strumenti attorno a ciascun chakra, c’è tutta un’altra musica che può incominciare a risuonare all’interno del proprio campo in accompagnamento ai nuovi pensieri che sostengono i propri confini. Allo stesso modo, consentendo cioè che nuovi strumenti suonassero una musica melodiosa ed armoniosa che si facesse garante dell’amore del Tao, molti studenti della SSOA hanno imparato a cantare insieme la musica dell’ohana. Più è l’amore che compenetra i suoni emessi dal proprio campo, più dolce sono i sogni che vengono catturati; e qualcuno potrebbe soggiungere che gli eventi del nostro Masters Conclave di quest’anno sono stati sinora i migliori in assoluto. Prima, però, che possiate partecipare alla musica dell’ohana, dovete rifondere le tavolozze e gli strumenti, perché in questo genere di musica  i vecchi modelli tendono semplicemente a non funzionare bene insieme; senza contare che i vecchi strumenti hanno propensione ad inasprirsi ed a richiamare quindi sogni aspri nella danza di vita. I nuovi strumenti sono intessuti con i fili dell’amore del Tao  e si armonizzano in maggior misura, per cui viene meno l’obbligo di sintonizzarsi al campo per trattenere i propri sogni più dolci. 

 

L’anno scorso Mila ed Oa hanno prodotto un nuovo CD di meditazione intitolato “Mastering Harmony” (Padroneggiare l’armonia) con l’obiettivo di sintonizzarsi al campo; ora stiamo incorporando in esso anche la guarigione perché anche le tavolozze e gli strumenti siano a loro volta abbinati a questa meditazione. Per godere di un ulteriore supporto nel mentre siete in ascolto di questa meditazione guidata, intendete quindi di rifondere le vostre tavolozze e di creare nuovi strumenti. (Vedetevi “Mastering Harmony”  sul sito originale per più informazione al riguardo.)

 

CREARE UNO SPETTACOLO DI LUCE INTERIORE

 

Imparare a creare uno spettacolo di luce e di suono con i propri strumenti è un altro livello di lavoro su cui si focalizzeranno il prossimo anno sia la Madre che il Padre Terra e quanti operano nella SSOA. Fra quelli che si stanno accingendo a superare la padronanza del livello del Bodhisattva, ve ne sono alcuni che hanno già preso a realizzare strumenti di luce all’interno dei loro campi per creare un semplice spettacolo di luci in accompagnamento alla musica che risuona dentro; e se luce vuole dire energia fotonica, essi stanno ora producendo la loro stessa energia fotonica  a sostegno della loro costante ascesa. Creare luce non è tuttavia la stessa cosa che creare la musica interiore. La difficoltà ha a che fare con le formazioni di onde; le onde richiedono tutto un altro genere di strumento che viene lanciato da un altro tipo di elemento.  

 

Sulla terra siamo abituati agli elementi dell’aria, dell’acqua,  del fuoco e della terra, ed agli elementi inversi del fumo, del vapore, della cenere o della lava.  Gli attuali elementi si sono formati da molte creazioni e da molti DNA diversi ed avulsi al nostro Grande Sole Centrale. Gli attuali elementi sono pertanto il tipo sbagliato di struttura dalla quale creare le onde. Ragione per cui, il Tao ha dovuto introdurre un altro tipo di elemento in grado di produrre onde. E di questa guarigione vogliamo  far partecipi tutti voi che ci state leggendo e che siete pronti ad accoglierla. 

 

Per ricevere una ristrutturazione elementale, dovete aver acquisito la padronanza delle 3000 basi di DNA ed operare da una base minima dell’80% di DNA Siriano. Due sono gli elementi che sono stati aggiunti per dare alle onde una prima possibilità di fluire nell’ambito di ogni campo, e precisamente gli elementi del tempo e dello spazio, i quali, dopo essere stati aggregati agli elementi dell’aria, dell’acqua, del fuoco, della terra, del vapore, della lava della cenere e del fumo, indurranno un allineamento consono al fluire delle onde. Le onde che già fluiscono dall’aurora della terra e dal sole, rispettivamente verso l’alto e verso il basso, aderiranno alle onde degli elementi dai quali è stato costruito il proprio campo di energia.

 

Le onde sono più dolci nel loro movimento e riversandosi sul campo, indurranno i chakras a girare più prontamente senza scatti e sobbalzi. Le onde creano inoltre una kundalini più tranquilla che all’inizio può sembrare più fredda, ma che nel proseguo si rivela più armoniosa nei confronti della struttura cellulare per indurre la rigenerazione. Provenienti da diverse altre creazioni, ci sono anche onde molto negative che passano attraverso il sole; noi stiamo imparando a filtrarle e toglierle dal pianeta per impedire che provochino distorsioni al suono ed alla luce che la Terra sta producendo. Voi stessi potete costruirvi dei filtri, se avvertite la presenza di onde nocive nell’ambito del vostro campo.

 

Abbiamo orchestrato degli speciali templi di guarigione ai quali sintonizzarsi nel sogno per ricevere questa guarigione tramite l’intenzione. Le onde elementali     ristruttureranno con più celerità dapprima il campo di energia, e poi il sistema dei chakra, i corpi sottili ed i sogni; potete anche intendere di rinnovare gli elementi della struttura molecolare, rifondendo poi, sempre con gli elementi, la griglia associata al corpo eterico. Le onde elementali possono non attecchire nel 100% del campo, e per qualche tempo la maggior parte di esse sarà operativa a partire dalla combinazione dei due tipi di elementi;  ma la ricezione delle onde elementali preparerà l’individuo al suo lancio d’esordio degli strumenti con i quali sarà in grado di produrre la sua stessa energia fotonica. Più sono i regni che producono luce, più facile sarà per la terra ascendere; ed al tempo in cui siamo, questo rimane in ordine d’importanza il progetto cardine nei confronti degli incisori della mappa di ascensione.   

 

UN NUOVO SOGNO DI UNIONE DIVINA

 

Da qualche anno a questa parte il Cuore del Tao è entrato nell’aurora della Terra e di Alfie. Il Tao è una parte della Terra che venne lasciata indietro nel momento in cui Essa scendeva in questa esperienza e che da eoni sta aspettando il suo ritorno. Noi abbiamo definito il “Tao” nel senso di un’infinita saggezza; ed è fuor di dubbio che sia l’infinita saggezza del Tao a guidarci nella nostra inversione ad U di quest’anno dentro quei sogni che possono istigare la nostra costante ascensione. La presenza del Cuore del Tao sta favorendo il ritorno dell’amore alla Terra, perché è l’amore l’indispensabile ingrediente in grado d’indurre l’autoguarigione generale che stiamo aspettando.

 

Innegabilmente, nella terra interna c’è più amore che fluisce naturalmente che non sulla terra esterna; e spesso l’amore, una volta pressato verso l’esterno, si dissipa rapidamente, o viene nuovamente attratto all’indietro verso la terra interna. Mila ed Oa sono diventati alquanto frustrati negli anni passati per il modo in cui molti nuovi sogni che avevano lanciato per se stessi venivano continuamente risucchiati dalla terra interna. Il Tao decise di aiutarli con questo problematico modello orchestrando dall’aurora nuovi movimenti d’amore in direzione della superficie della terra. I movimenti d’amore sono stati lanciati durante il Conclave autunnale di Maui nel chakra del cuore della Terra e di Alfie; e continueranno ad essere lanciati a livello globale in tutti i centri dei principali chakra; e più avanti anche in tutti i centri minori della terra di superficie. Allorché l’amore si diffonderà sulla terra esterna, di amore ce ne sarà quanto basta per iniziare il processo di autoguarigione della Terra e di Alfie dalla loro tossica circostanza.

  

L’amore ammorbidirà tutti i sogni. In questo momento, noi vediamo un sogno per la pace nel mondo che si concretizzerà in capo alla prossima decade. In esso, una volta che gli umani avranno realizzato di non voler più combattere, sussiste la possibilità dello smantellamento di tutte le armi nucleari. I paesi cattureranno sogni dove l’unica arma saranno i negoziati; e dove le forze armate subiranno un drastico ridimensionamento. Durante i tempi di purificazione a venire, assisteremo anche al proliferare di grosse epidemie. Con il calo delle popolazioni umane che ne seguirà, ci sarà più spazio per vivere le vostre vite; e la possibilità che più comunità si mettano insieme per sopravvivere al mare magnum del cambiamento. Il prossimo quarto di secolo vedrà prevalere anche il sentiero dell’introspezione, ovverosia il sentiero spirituale; tale è il futuro che vediamo scendere per l’umanità di domani. 

 

SULLE FUTURE EPIDEMIE

 

Ma come si spiegano tutte queste epidemie? In chiusura del presente articolo vogliamo fornirvi maggiori dettagli sull’argomento. Con lo scioglimento dei ghiacciai, gli scienziati stanno già scoprendo un grosso numero di virus dei quali prima ignoravano l’esistenza. Tali virus erano indubbiamente attivi in precedenza quando la temperatura della Terra raggiungeva picchi più elevati. Non appena i virus riprenderanno a fiorire, per quanti saranno già alti in vibrazione per pareggiare la temperatura della Terra, sarà più che naturale allungarsi nei loro archivi genetici per creare la stessa risposta immunitaria che i loro antenati seppero attivare in epoca remota; ed essi sopravvivranno. Per gli altri, per coloro cioè che non si saranno alzati sufficientemente in vibrazione per farlo, sarà impossibile reperire all’interno questa informazione, ragion per cui periranno in massa. Per tale motivo, al punto in cui siamo, l’intenzione di ascendere è così importante; per quanto, pur in presenza di questa intenzione, ci siano alcune genealogie che non potranno mai superare una certa soglia; e quindi, quando la terra avrà ulteriormente aumentato la sua vibrazione, esse potranno avere o non avere l’appropriata risposta immunitaria per contrastare gli agenti fisici distruttivi.

 

Qui sta il ruolo incisivo dei tracciatori della mappa; datosi che con la mappatura di un viaggio verso una vibrazione più alta con maggiori livelli di DNA che ruotano, essi si stanno creando dei forti sistemi immunitari che li metteranno in grado di proseguire indenni. Anche se i virus non sono ancora attivi, gli individui in ascensione non di rado sperimentano antichi virus od altre tossine nell’ORA. Questi possono essere momenti in cui i mappatori si ammalano o sperimentano per un po’ qualche disturbo fisico fino a che il corpo non si sarà creato la risposta immunitaria messa a punto a suo tempo dai loro antenati.

 

Questo perché i virus ed i batteri, od altre tossine  provenienti da epoche remote possono annidarsi nei tessuti scarificati della biologia. Non appena il tessuto scarificato viene trasformato, essi possono nuovamente attivarsi e repentinamente causare un’infezione senza che nulla all’esterno li abbia scatenati. Ma questo è il modo in cui quelli che ascendono sviluppano in anticipo una risposta immunitaria ai molti virus responsabili delle future epidemie; tali umani proseguiranno, così come proseguiranno i piccoli in ascensione che, una volta nati, seguiranno le loro mappe. 

 

La morte, comunque, non dev’essere in ogni caso temuta, come ha spiegato l’antenata Sara. Ringraziamo l’antenata Sara per tutto ciò che ha voluto condividere, ma questo non è stato che il primo assaggio delle dissertazioni che sappiamo essa scriverà in futuro in merito agli obiettivi che lei percepisce utili a questo percorso, ed alle attuali difficoltà del sogno che molti umani in ascensione devono affrontare. Se ancora non vi siete sintonizzati a quanto essa ha da condividere sul suo passaggio consapevole fuori dalla fisicità, vi invitiamo a leggere le sue lettere rivolte ai suoi compagni di studi della SSOA. La condivisione offerta ci aiuta a capire che non c’è nulla da temere nella morte; e che si può scegliere di passare consapevolmente come ha fatto lei, non appena ci si accorge che il corpo è troppo debole per proseguire. (Vedetevi “ Lettere dall’Antenata Sara” per più informazione al riguardo.)

 

Molte benedizioni
La Madre Terra e Alfie il Padre Terra

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA  

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/EarthMotherIV/U-TurnDream.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it