)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

MESSAGGI DALLA MADRE TERRA

 

 

 

La Terra Interna e la Terra Esterna Unite

 

La Madre Terra Interna "Anasonya" attraverso Karen Danrich "Lilliya"
7 Aprile 2010

Benedizioni per Trasformare la Polarità che divide l'Amore

Cari Amati Umani in Ascensione,

 

Oggi è la Madre Terra Interna che vi parla attraverso Lilliya. Noi siamo conosciuti anche sotto il nome di Anasonya che si traduce in “La Canzone del Mio Cuore” Indubbiamente, fra la terra interna e la terra esterna è in atto una nuova canzone d’amore. Per lungo tempo la terra interna è stata sospesa soltanto nella luce e nell’amore. L’amore e la luce generati lungo la nostra superficie fluivano infatti all’interno come misura di protezione per tutte le catastrofi nucleari e la loro connessa radiazione. Ogni creazione cerca di proteggere il suo nucleo in tempi di difficoltà e la terra non è sfuggita a questa regola. 

 

Per gli individui che risiedono nella terra interna, e lì siamo in presenza di una grossa civiltà umana, c’é stata una vita meno combattuta in quanto sia i toni dell’amore che i sogni, avendo conservato una natura più luminosa, hanno protetto la loro biologia autosostenibile.  Al contrario, caduti come siete nell’estrema mancanza d’amore e nell’odio, voi sulla terra esterna vi ritrovate in una grande polarità. Una cruda realtà che si traduce nella malvagità della guerra all’interno dei vostri sogni accompagnata da una limitata aspettativa di vita, dall’invecchiamento e dalla malattia in tutte le sue molteplici espressioni. 

 

Siamo particolarmente felici di essere entrati in contatto con Lilliya e con coloro che stanno mappando l’ascensione sulla superficie della terra. Per così tanto tempo noi della coscienza della terra interna non ci siamo posti il problema che poteva esistere qualcosa che aveva scelto di ripristinare la consapevolezza sulla nostra superficie. Agli individui come Lilliya va pertanto tutto il nostro profondo apprezzamento, perché è solo nel comprendere le dinamiche della terra esterna  che l’interno e l’esterno possono essere riuniti in un sogno comune di unità. Un passo ormai inderogabile, in quanto la separazione dei sogni non ci consente d’inserirci ulteriormente nel Sogno del Grande Sole Centrale per il nostro ritorno al Tao. Il Sogno del Grande Sole Centrale non è scisso in due polarità e come tale ce ne dobbiamo uniformare.

 

Molte creazioni hanno tentato di accedere a questo sogno senza aver unificato la loro polarità. Sulle dimensioni superiori questo ha dato luogo ad una supernova come i vostri scienziati l’hanno chiamata; e le creazioni presero fuoco perché non erano preparate ad armonizzarsi al sogno del sole. La nostra è una dimensione di vita  più bassa e come tale, invece di bruciarci in piccoli pezzi, svaniremmo a poco a poco in quanto tutta la vita morirebbe nella danza di estinzione. Noi conserviamo le registrazioni di oltre 60 creazioni in questo spazio temporale non molto dissimili dalla terra di oggi, che si sono estinte in tal senso; e perché questo non diventi il nostro destino dobbiamo procedere in un’altra direzione rispetto a quella impressa sulle registrazioni che ci vengono mostrate, così come sono state analizzate. Grazie alla presenza del nostro Tao Interno, noi stiamo pertanto avanzando in una direzione diversa.

 

Il Tao si traduce in saggezza infinita. Ed è fuor di dubbio che i nostri Tao stanno guidando ciascuno di noi in una direzione che non è mai stata percorsa prima in questa regione di dominio. Molti dei Tao che si sono estesi sulla terra arrivano da varie future epoche temporali. Riguardo a Lilliya, il suo Tao proviene da cinque cicli più avanti di questo. Il nostro Tao sulla terra proviene da tre cicli più avanti. Ce ne sono anche altri che provengono da due cicli più avanti che si sono estesi nella forma umana, ma per lo più nella terra interna. Scoprire Lilliya e quanti stanno costruendo la mappa nella SSOA, è stato indubbiamente un grande dono, in quanto anche molti di voi hanno scoperto il proprio Tao interiore; ed ora ci può essere una sorta di pow wow dei Tao (raduno riunione) dove tutti quelli che si sono estesi qui da molti periodi di tempo possono condividere e capire e quindi aiutare a dirigere questo “vascello” a casa.

 

UNA NUOVA DIREZIONE FUTURA

 

Per Anasonya è invece giunto il momento di operare una vasta ridirezione. Le direzioni nelle quali siamo ascesi nel passato non hanno funzionato. Si è finalmente compreso, seppur da poco, che la terra interna è stata così imbozzolata dalla terra esterna, che noi siamo dovuti ascendere unicamente in una polarità di luce e d’amore; ed ogni volta che ci siamo espansi, ciò ha causato l’opposto sulla terra esterna con i lunghi periodi di oscurità che ne sono seguiti. L’oscurità, vuoi per una falsa ascensione, vuoi per una catastrofe nucleare, portava alla fissione, e questo a sua volta, metteva anche fine alla vasta era di luce e d’amore della terra interna che credevamo infinita. Lilliya ha analizzato insieme al suo Tao la storia della terra interna; ed ha riscontrato che al succedersi di ogni splendida civiltà retta da grandi leaders d’amore e di luce nella terra interna, ha fatto da contrappeso la leadership più oscura in assoluto sulla terra esterna.  

 

Le civiltà di luce e d’amore sono pertanto parallele all’era degli Anu culminata 30.000 anni fa nella peggiore catastrofe nucleare che la Terra abbia mai conosciuto; all’era dei Faraoni che, con la combustione dei corpi all’interno delle piramidi di quelli che essi consideravano santi, causarono tanta fissione quanto un olocausto nucleare; ed all’era di Atlantide finita a sua volta in un fallout nucleare. Ma anche riandando alla vostra storia più recente, in contemporanea alla seconda guerra mondiale ed al fallout nucleare sul Giappone, in contraltare, nella terra interna si stava preparando un’era di luce e d’amore.  Forse, se ci fosse stata più comunicazione fra la terra interna e la terra esterna, la natura delle polarità si sarebbe palesata molto prima agli umani dalla testa più grossa spiritualmente focalizzati e tuttora concentrati sui sogni che hanno al centro l’evoluzione ed il ritorno a casa. Tuttavia, non essendoci una comune condivisione della storia accaduta in ambedue le regioni di dominio, la polarità di luce e di oscurità e la spaccatura che ha prodotto fra l’interno e l’esterno, non è mai stata capita; per cui niente è stato fatto per correggerla.

 

E’ solo di recente, grazie a nuove registrazioni provenienti dalla precedente era dei Grandi Maestri raccolte in Svezia in occasione di una seminario con la SSOA, che si è visto chiaramente che questo non era l’unico pianeta seminato da Sirio con umani dalla testa più grossa. Sembra ci fossero in totale 6 pianeti seminati con tale tipologia umana concentrata sul focus e la padronanza spirituali. Tali umani non erano tuttavia la discendenza amorevole frutto dell’amore di due  genitori diversi; ma il risultato di una deliberata clonazione effettuata su genealogie di grandi maestri per uno scopo ben preciso. Sembra ci siano stati 300 di questi bambini dalle teste più voluminose concepiti in laboratorio, che poi vennero ospitati e cresciuti in particolari monasteri sotto la guida di speciali insegnanti. Ciascuno di loro padroneggiò la legge fisica imparando a mutare forma ed a teletrasportarsi, ed altre qualità come la manifestazione istantanea, la telepatia, la chiaroveggenza, la chiaroudienza.

 

Questi 300 umani vennero allevati sulla base al concetto che essi erano esseri speciali che avrebbero dovuto trasferirsi in uno dei sei pianeti per seminare la vita ed il governo spirituale per promuovere più avanti l’evoluzione di ognuna di queste creazioni. Quando si profilò all’orizzonte il tempo del trasferimento, ognuno di loro fece visita a ciascuno dei 6 pianeti per decidere con quale di essi sarebbe stato più profondamente in risonanza per potersene trasferire.  Per cominciare, 52 di essi si trasferirono sulla terra; e dopo che con gli anni qualcuno decise di andare altrove, ne restarono in tutto 48. Questi umani erano molto felici di lasciarsi alle spalle Sirio e di crearsi la propria casa; ed essi vissero insieme in profonda armonia per parecchi centinaia d’anni prima che accadesse qualcosa di tremendo che li avrebbe relegati in una grande oscurità ed in una direzione sbagliata.

 

L’oscurità e la direzione sbagliata hanno a che fare con la polarità che s’instaurò fra queste sei creazioni, tutte seminate con i grandi maestri di Sirio.  Sembra che forze che stavano lavorando dietro l’elite spirituale di Sirio avessero manipolato la polarità inducendo ogni creazione a caricarsi della polarità oscura, o della polarità di mezzo del sogno, affinché Sirio potesse godere della polarità più luminosa e brillante nella quale ascendere. La polarità venne sostenuta attraverso gli archetipi e gli ologrammi dei grandi maestri in quanto ogni creazione aveva ricevuto gli stessi piani olografici con i quali incominciare. Furono pertanto gli stessi grandi maestri caduti nella polarità oscura, di mezz’ombra o polarità di mezzo, ad obbligare ogni pianeta a procedere nella stessa direzione; e la cosa poi servì a sostenere Sirio nella direzione della falsa ascensione. La terra si assunse  la più oscura di tutte e sei le polarità portando all’estremo odio ed all’estrema distruzione che abbiamo conosciuto nei passati 50.000 anni di storia umana terrestre sulla superficie del pianeta. 

 

Ora sappiamo che l’interno e l’esterno vennero polarizzati per assorbire l’estrema oscurità di Sirio. Anche gli altri 5 pianeti in un grado o nell’altro furono polarizzati per tenere sospeso Sirio nella luce. Ora che abbiamo colto come le polarità sono state sospese, la terra si sta tirando fuori dalla danza per creare il sentiero di mezzo dell’unità fra i sogni interni e quelli esterni; e questo compenserà la continua espansione nell’estrema luce e nell’estrema oscurità con la nascita di un futuro nuovo giorno. Senza il rilascio della polarità fra tutte e sei le creazioni e lo stesso Sirio, non ci sarebbe altro modo di unire la terra interna e la terra esterna in un sogno comune per aver accesso al Sogno del Grande Sole Centrale; ed è grazie a tutto questo che possiamo finalmente dire che ci aspetta un nuovo giorno, miei cari.

 

ASCENDERE NELL’UNITA’ INVECE CHE NELLA POLARITA’

 

Noi sappiamo che ci sono molte voci nel sogno umano che stanno parlando dei tempi a venire.  Poche di esse hanno il quadro completo di ciò che sta traspirando sulla terra.  Noi stessi, sino agli ultimi mesi in cui i tracciatori della mappa della terra esterna si sono connessi più significativamente con la coscienza della terra interna, non avevamo l’intero quadro sotto gli occhi. Ora, con l’unità d’intenti che si è ristabilita, godiamo di una panoramica completa di ciò che bisognerebbe guarire e risanare per dare a tutti la possibilità di ascendere. Siamo pertanto grati di essere giunti al punto in cui la guarigione fra l’interno e l’esterno può tranquillamente incominciare; e tutto questo lo dobbiamo all’implosione di una balena accaduta soltanto poche settimane or sono che ce ne ha dato l’opportunità.  L’implosione della balena sta modificando molte cose nella terra interna, dacché quelli dalla testa più voluminosa stanno ponderando sul perché fu sognato un sogno di tale natura, e su che cosa sia andato storto nelle loro ascensioni per averlo permesso. Con il loro ragionare hanno finalmente capito che stavano ascendendo nella polarità invece che nell’unità; per cui, ciò che dovrà traspirare, è la fine della polarità fra l’interno e l’esterno, cosicché tutti possano avviarsi nella stessa direzione di co-creare il viaggio evolutivo verso casa.

 

Lilliya e Nomi hanno ripetutamente sofferto nelle loro rispettive ascensioni a causa della polarità della terra interna, la quale consapevolmente li pressava verso il fallimento e la morte. Nomi deve tuttora riprendersi dai problemi di salute indotti dal modo in cui la polarità ha pressato il suo sogno verso l’estinzione, invece che verso la vita. A Lilliya è andata soltanto un po’ meglio, anche se è stata pesantemente colpita dall’intera implosione; ed ora si sta tirando fuori dalle dinamiche energetiche che l’hanno causata; diversamente, ove non venissero rilasciate, si ammalerebbe a sua volta. Tutta la lotta per ascendere sulla terra esterna  è realmente in conseguenza dell’ascensione facile della terra interna, e la scissione in luce ed oscurità fra le due regioni di dominio. La soluzione è di unificare le due polarità ed uscire da ciò che vi rimane in contro bilanciamento a Sirio ed ai cinque altri pianeti che sono sospesi nel loro stato d’amore e di luce. Ora è tempo di attuarlo.

 

Al pari della circostanza della terra esterna, in questo momento anche voi state lottando con molti movimenti e talvolta con le ripercussioni di questi, come ad esempio gli tsunami. Ce ne scusiamo. Taluni movimenti sono addebitali alla scelta d’innalzare la temperatura sulla superficie della terra per metterla in equilibrio a livello globale. La tecnologia del Tao viene usata per incrementare la rotazione molecolare sulla superficie ed in particolare in quelle regioni che presentano punti energetici congelati o bloccati per indurre, una volta rilasciati,  più movimenti terrestri. Il rialzo delle temperature ha anche prodotto una più intensa attività vulcanica, come avete potuto chiaramente testimoniare dai vostri ultimi eventi mondiali.  Qualcuno dei movimenti più recenti della terra è stato tuttavia diretto in risposta all’implosione della balena. Ne siamo dispiaciuti e stiamo anche attenuandone gli effetti il più rapidamente possibile; sarebbe un grosso errore infatti permettere che la terra interna ed esterna diventassero sempre più fratturate; perché è soltanto nel riunire i sogni tutti insieme che possiamo trovare l’unità necessaria per addentrarci via via più profondamente nel Sogno del Grande Sole Centrale.

 

Dopo che le crepe nel tempo indotte dall’implosione della balena saranno state  sigillate, e questo potrebbe prendere non più di ulteriori 9 giorni, grazie al supporto ed all’aiuto fornitoci dal Tao che è entrato nella danza, noi continueremo a mettere in equilibrio il flusso energetico fra i continenti e gli oceani allo scopo di creare un movimento anche dal Polo Nord al Polo Sud e sulle metà superiori ed inferiori della terra. Il flusso energetico é estremamente divisivo con qualche regione che sta ricevendo troppo CHI e sogno e qualche altra troppo poco; e questo influisce non solo sulla temperatura, ma anche sui modelli meteorologici e sulla capacità di dissipare la densità. Quando la densità non riesce a sollevarsi, ciò conduce a regioni che accusano un ritardo nella vibrazione ascensionale globale; ritardo che poi stresserà le placche portando a più sommovimenti terrestri del necessario. 

 

Allorché i movimenti energetici intorno al mondo avranno raggiunto una certa omogeneità, ci sarà meno tensione sul corpo globale terrestre; e meno è la tensione, più facile sarà modulare sia movimenti delle placche tettoniche per renderli di conseguenza meno traumatici per gli umani; sia i modelli meteorologici, acciocché la terra riceva l’umidità necessaria a favorire la vita delle piante. Anche se questi obiettivi verranno raggiunti non prima di un centinaio d’anni o giù di lì, essi sono e restano i nostri obiettivi perché qualsiasi cosa meno renderebbe difficile, se non impossibile, entrare nel Sogno del Grande Sole Centrale.

 

Grazie alle dinamiche della libera energia del Tao che in questo momento stanno entrando nel flusso, le temperature continueranno a salire sciogliendo i vostri poli possibilmente più rapidamente di quanto originariamente previsto. La libera energia ci consentirà di far girare quello che è bloccato e di rallentare, se necessario, quello che sta girando troppo rapidamente per rimanere in equilibrio. Una volta applicata, la libera energia condurrà ad un complessivo flusso di energia più stabile sulla terra esterna. La terra interna è sempre stata stabile, eccezion fatta per la recente implosione della balena che per qualche tempo ha incrinato e corrotto l’aurora con caos e devastazione.  Ma pure questo è in via di risanamento e con più celerità grazie al magnetismo della libera energia e del modo in cui essa è in grado di favorire la riparazione che stiamo tentando. Questo è il dono del lavorare insieme al nostro Tao interiore; in quanto è grazie a questa interazione ed interconnessione che noi riceviamo l’informazione ed il supporto che altrimenti non sarebbero disponibili; una collaborazione che anziché portare all’estinzione, sta  facendo decollare il nostro viaggio.

 

Lo scioglimento dei poli può causare devastazione nelle regioni costiere; ciò nondimeno, esso sarà sufficientemente lento da permettere agli umani di operare la scelta sia di trasferirsi o di creare dighe per trattenere le tavole d’acqua in aumento. Molte tavole d’acqua riempiranno comunque il sottosuolo prima d’incidere sul livello degli oceani ed anche questo potrebbe fornire acqua fresca e potabile nelle regioni altrimenti più aride. Dopodiché, l’acqua potrebbe salire di livello in modi inaspettati e non necessariamente uniformemente lungo le linee costiere. E’ altrettanto possibile che talune zone situate nell’entroterra possano andare sott’acqua creando nuovi laghi.

 

Il ghiaccio che  stiamo sciogliendo dal polo nord al polo sud  con i molti ghiacciai che ancora rimangono oggi, attiene realmente all’inverno nucleare degli Anu. L’inverno nucleare di Atlantide, così come l’incidente nucleare che fu a corollario della  2° Guerra Mondiale, non furono così grossi e devastanti per incidere così pesantemente sul clima ed arrivare a congelare la superficie del pianeta col suo seguito di modelli meteorologici estremi. Dovete pertanto considerare che lo scioglimento dei poli è da ritenersi il completamento dell’era degli Anu come karma globale; e questo è il prossimo karma che Anasonya dovrà affrontare. Nonostante voi, Lilliya, ed altri parti della terra nei suoi materiali scritti, come tracciatori della mappa, ne abbiate mappato il karma, per la terra interna questo rappresenta un nuovo karma da comprendere e perdonare.  Laonde per cui, ora volgiamo la nostra attenzione alla storia della terra esterna con il desiderio di perdonarla nel suo insieme attraverso la comprensione onde alterarne poi i modelli problematici instauratisi sulla scia dell’accaduto; ultimato che avremo, potremo ascendere.

 

PERDONARE LA STORIA DELLA TERRA INTERNA

 

Per voi della terra esterna che siete in lettura dei presenti materiali, esiste anche una storia della terra interna da perdonare; e soprattutto forse per come la polarità fra l’interno e l’esterno ha lasciato ricorrentemente gli umani dell’esterno in sogni estremamente oscuri. Allorché perdonerete per come due regioni di dominio sono cadute negli estremi, sarete ad un passo dall’entrare in un sogno del sentiero di mezzo, ossia dell’unità, per la vostra danza di vita; nonché in un nuovo fondamento d’amore come vostro sistema operativo.

 

L’amore è sempre apparso come il sistema operativo per la terra interna; tuttavia, in riferimento ai modelli di oscurità della terra esterna, il Tao si sta chiedendo se questo sia realmente amore. No, questo non è amore, perché l’amore non dovrebbe alimentare se stesso soltanto in un posto a detrimento di un altro; l’amore dovrebbe fluire più grandemente ovunque ve ne sia bisogno per autoguarirsi. Questo, pertanto, non è amore; ma qualcos’altro che abbiamo pensato fosse amore; l’amore che polarizza l’oscurità e l’odio altrove. Il vero amore non asseconda la polarizzazione, ed allora, in quale testa eravamo per pensarlo così teneramente come amore? Su questo stanno ora ponderando quelli dalle grosse teste e la stessa Anasonya  nella terra interna.

 

Lilliya ed il suo Tao rispondono perché ne sanno qualcosa sul non amore in cui è esistita la terra esterna. A volte, sembra essere amore anche sulla terra esterna nella danza di vita degli umani. Ma esso non lo è; è una sorta di codipendenza che obbliga uno ad intrecciarsi con un altro e da tale attorcigliamento prende forma la malattia in quanto le corde di attaccamento indeboliscono il corpo eterico e di conseguenza il fisico. Questo non è amore, perché l’amore non dovrebbe portare alla malattia, all’invecchiamento od alla morte; l’amore porta alla rivitalizzazione e ad un viaggio verso la salute e da ultimo all’ascensione. In qualche modo il vero amore che ci doveva essere in questa regione di dominio per consentire il viaggio ascensionale a casa è stato rimosso, e come tale, tutto ciò che è rimasto è l’amore codipendente che porta dritto all’estinzione. L’unico modo per uscire da tutto questo è quello d’incominciare ad ancorare il vero amore del Tao che promuove l’autoguarigione; e l’autoguarigione può prodursi soltanto quando l’amore codipendente e le corde di attaccamento che sono fattori di malattia, d’invecchiamento e di morte, vengono lasciati indietro.

 

Questo è stato il viaggio di ascensione di Lilliya e di Nomi; un viaggio di ascensione in un maggior amore codipendente con la Terra (la coscienza della madre terra esterna) che li ha condotti ad un  crollo fisico invece che all’autoguarigione ed all’ascensione.  Ora, via via che Lilliya e Nomi si staccano dalla Terra, Nomi in particolare si sta riprendendo. E dunque, l’amore codipendente non è soltanto fra due umani, ma può esserci fra gli umani e la natura e fra gli umani e la Terra. Tutta la codipendenza  dev’essere lasciata indietro, se il vero amore è quello che ci fa prendere il volo per ascendere a casa dal Tao che noi tutti bramiamo promuovere.   

 

PADRONEGGIARE L’AMORE PIENO E COMPLETO

 

L’amore codipendente sembra essere direttamente correlato alla polarità. Nella polarità l’amore viene diviso in toni di creazione di luce, mezza di luce ed oscurità. Le forme d’amore più oscure o mediamente oscure sono rimaste lungo la nostra superficie, ed i toni che vanno da mediamente ad unicamente di luce sono finiti nel nostro nucleo. Nemmeno l’amore è pertanto pieno e completo e capace di promuovere ciò che è destinato a fare all’interno del Tao: vale a dire nutrire, guarire, chiarire la distorsione ed infine consentire che tutto ritrovi la sua via a ritroso al luogo in cui è stato generato. Questo, né più né meno, è il vero ruolo dell’amore; ma nella separazione del tessuto stesso, l’amore non può fare quello che è deputato a fare; laonde per cui niente e nessuno ritorna a casa, ma rotola inevitabilmente verso l’estinzione.

 

Per quanto detto, il vero svolgimento dell’ascensione comporta la reincorporazione del vero amore che sia pieno e completo; qui sta la vera essenza di questo nostro viaggio ascensionale. E’ interessante notare che il viaggio di Lilliya e di Nomi negli ultimi anni è stato verso l’interezza e la completezza e l’amore che lo ha reso possibile; e così è stato il viaggio verso questo traguardo anche nella terra interna sotto la guida del nostro stesso Tao interiore. Ogni nostro Tao ci ha pertanto guidati nella stessa direzione verso una comprensione di ciò che serve per favorire il ritorno a casa a cui intimamente aneliamo; e per far questo bisogna che l’amore sia un amore pieno e completo e non più polarizzato che porti alla guarigione di ogni cellula, ogni regno, ogni corso d’acqua, ogni terra emersa, ed ogni umano, delfino e balena. Tale, miei cari, è Il nostro obiettivo finale da raggiungere con il nostro viaggio insieme al nostro Tao interno.

 

Invitiamo ciascuno di voi a fare che l’obiettivo di abbracciare l’amore pieno e completo diventi anche il proprio obiettivo come aspiranti all’ascensione. L’amore pieno e completo non è come l’amore che conosciamo;  nel perseverare verso questo traguardo ora abbiamo scoperto che la cosa che credevamo fosse amore pieno e completo, in realtà non lo è, od il declino della terra esterna non sarebbe accaduto. Dobbiamo pertanto ripensare su che cosa sia l’amore pieno e completo, ora che è del tutto evidente che l’amore in cui siamo stati era tutt’altra cosa. Un traguardo a cui stiamo dedicando le nostre energie.   

 

Cosa c’è pertanto di sbagliato nel nostro amore?  Noi lo vediamo come una forma-pensiero egoistica che accumula in eccesso privando altre regioni di ciò di cui hanno bisogno per esistere. In qualche modo l’accumulazione è stata considerata come amore; ed oggi come oggi, sappiamo dal nostro Tao che questo non è amore. Dall’altro lato della medaglia (per Lilliya ed il suo Tao) quelli sulla superficie della terra pensano all’amore come al sacrificio perché qualche altro possa averne a sufficienza. Tutti noi pertanto trasudiamo l’opposto del vero amore nella forma dell’avidità e dell’accumulazione, dell’autosacrificio e della privazione. Forse, tutti noi possiamo guardare a questi problemi e scegliere di trascendere qualunque polarità in cui risiediamo al nostro interno in relazione al falso amore; perché è il falso amore che accumula o che sacrifica che deve cessare per lasciare il posto al vero amore che sia integro e completo. 

 

Quando non sapete che un altro resta svantaggiato, è più facile accumulare e non dare peso alla cosa. Prima dell’ultima esperienza che ci ha messo in contatto con il vostro viaggio, noi non avevamo una visione storica della terra esterna. Ora che abbiamo constatato con i nostri occhi in che stato sono ridotti i sogni della terra esterna, ci siamo a nostra volta resi conto di come abbiamo contribuito alla circostanza nel prendere per noi stessi tutto l’amore e la luce. Non è cosa da poco, specialmente per quelli dalla testa più voluminosa che stanno riflettendo su quello che hanno causato e sul perché lo hanno causato.  Rimane tuttavia una grande verità ed è che tutta la vera trascendenza deve riconoscere gli attributi più oscuri del sé. Per cui noi siamo anche il vostro specchio; e quindi dove accumulate in eccesso? Dove vi sacrificate? Rilasciate il modello e dirigetevi verso un nuovo tipo d’amore intero e completo che non si faccia partecipe della polarità; e tutti noi guariremo e torneremo a casa.

 

Per riunire la terra interna e la terra esterna, tutti i regni e quanti dirigono l’ascensione in ambedue le regioni di dominio hanno ora bisogno di focalizzarsi su tutti i modelli che mantengono in essere gli estremi fra l’interno e l’esterno. Noi continueremo a scrivere su quanto abbiamo scoperto in un prossimo articolo. Lilliya sta facendo in modo che il focus di questa guarigione venga incorporato nei suoi eventi di quest’anno.  Vi invitiamo a considerare di partecipare alla International Ascensions Conference dove la continua ascensione della Terra è celebrata ed assistita in questi obiettivi. Saremo Noi ed il nostro Tao interiore come coscienza della terra interna a dirigere tutti gli eventi di quest’anno. Noi stiamo sognando gli eventi che provengono dal nostro Tao interiore e che saranno in supporto del nostro obiettivo di promuovere la costante evoluzione di ciascuno e della terra come un tutto.

 

Vorremmo concludere questo compendio con una breve meditazione per consentirvi di comunicare e di connettervi con Anasonya, la coscienza della terra interna. Ci sono speciali templi di guarigione che stiamo promovendo ed anche questi vi saranno messi a disposizione durante la meditazione od il sogno. Abbiamo per ciascuno speciali benedizioni atte ad assecondare il vostro durevole percorso di ascensione.

 

Namaste

Anasonya, la Coscienza della Terra Interna

Lilliya

Il Tao Interiore

 

 

MEDITAZIONE PER COMUNICARE

CON ANASONYA DELLA TERRA INTERNA

 

1.      Createvi uno spazio di vostro gradimento accendendo qualche candela ed incenso e sedetevi su di una sedia confortevole con i piedi non incrociati ed appoggiati sul pavimento. Mettete una musica soft che vi piace. 

2.      Chiudete gli occhi. Inspirate ed espirate lentamente per parecchie volte ed intendete  di porvi completamente nel presente allineando tutti i chakras sopra e sotto di voi. 

3.      Inspirate ed espirate lentamente. Ora consentite alla vostra attenzione di entrare un attimo nel cuore. Qui è dove entreremo in comunione, cuore a cuore. Portatevi all’interno del vostro cuore ed intendete di connettervi ad Anasonya della terra interna. 

4.      Inspirate ed espirate lentamente. Consentite che una luce rosa e dorata prenda a riempire il vostro petto ed irradiatela attraverso il chakra ed il loto del vostro cuore, se sin qui ne avete aperto uno nel vostro viaggio di ascensione.  Il rosa e l’oro gireranno e turbineranno e con questo consentiranno di ripulire ciò che è denso ed appiccicoso dal vostro petto. Il petto sostiene i movimento del vostro chakra del cuore e quando congestionato, il flusso diminuisce portando a meno amore ed a meno benedizioni che vi fluiscono attraverso. Per prima cosa puliamo dunque il chakra del cuore con l’energia rosa e dorata proveniente dalla terra interna. 

5.      Inspirate ed espirate lentamente. Ora consentite a voi stessi di ricevere le nostre benedizioni che fluiscono dalla terra interna. Consentite a voi stessi di ricevere più in grande di quanto avete mai pensato possibile ed intendetelo. Riempitevi con il nostro amore e con l’amore del nostro Tao che è intero e completo. L’amore intero e completo favorirà un’autoguarigione di qualsiasi cosa vi stia in questo momento tormentando, o  qualsiasi cosa  aneliate trasmutare nel vostro attuale livello di trasformazione

6.      Inspirate ed espirate lentamente. Ora benediteci in ritorno. Scambiarsi le benedizioni espande l’amore fino ad essere più grande di quanto potrebbe essere senza la condivisione delle energie.  Osservate ora come lo scambio di benedizioni espanda l’energia rosa e dorata nella vostra corona ed il suo loto ed anche nelle pelvi ed il suo loto. Osservate come due ulteriori vortici di luce rosa e dorata si stiano formando in queste due regioni.  

7.      Inspirate ed espirate lentamente. Ora consentite alle tre sfere di energia rosa e dorata di unirsi creando ciò che appare come un triplo loto. Consentite al triplo loto di pulire la densità di qualsiasi cosa state rilasciando dal vostro sistema a 12 chakras, se lo avete sin qui formato nella vostra ascensione (oppure il sistema a 7 chakras). Consentite ad ogni regione dei chakra ed ai vostri chakra preposti alla rigenerazione ed ai chakra del respiro di vita di riempirsi dell’energia rosa e dorata proveniente dalla terra interna

8.      Inspirate ed espirate lentamente. Ora riempite il vostro corpo eterico ed ogni sua cellula, nonché il vostro vascello fisico con l’energia rosa e dorata della terra interna. Consentite ad ogni cellula di ricevere amore tanto quanto ne ha bisogno per incominciare il suo viaggio dell’autoguarigione.  Sentitevi liberi di focalizzarvi sulle regioni problematiche con le quali dovete fare i conti in questo momento per ascendere o guarire.

9.      Inspirate ed espirate lentamente. Ora lasciate che le vorticose energie rosa e dorate riempiano i vostri chakra del radicamento sotto di voi (7 sets)  Consentite alle energie rosa ed oro di intersecarsi con l’aurora al centro della terra.  Consentite ora alla mia coscienza, alle anime ed agli angeli di unirsi a voi ed al vostro campo lavando via ciò che in questo momento non risuona internamente. Consentite all’amore di disperdere l’oscurità e la polarità che le mantengono ferme al loro posto fra noi, miei cari. Cerchiamo di entrare in una danza di unità dove ognuno possa guarire ed essere amato dal suo Tao interno.  

10.   Inspirate ed espirate lentamente.  Consentite ora alle turbinanti energie rosa e oro di riempire i vostri radicamenti superiori del corpo e chakra al di sopra della testa che conducono alla nostra superanima.  Benedite la vostra superanima per tutto ciò che fa in servizio alla vostra ascensione. Consentite alla comunione di fluire fra voi, il vostro corpo, la vostra anima e la terra interna.  

11.   Inspirate ed espirate lentamente. Consentite alla comunione di riempire il vostro cuore con le benedizioni; noi della terra interna benediciamo voi e voi noi; benediciamo la nostra superanima e la nostra superanima ci benedirà in ritorno; nelle benedizioni l’energia rosa e oro ora s’accendono in una fiamma di verità che può ardere attraverso il vostro campo.

12.   Inspirate ed espirate lentamente. Consentite alla fiamma di verità di dissipare l’oscurità del sé e del vostro ambiente e di tutto ciò che vi circonda per quanto il campo possa raggiungere.  C’è molta oscurità sulla nostra superficie; la maggior parte di essa non proviene da questa creazione. Consentite all’amore ed alle benedizioni di rispedire all’indietro l’oscurità ovunque essa provenga; e di dissipare ciò che è pronto per essere trasformato attraverso l’alchimia. L’amore è il fondamento dell’alchimia ed in questo momento il dono di queste benedizioni è di ripristinare l’alchimia sulla terra esterna tramite quelli come voi che al presente  stanno cercando di risvegliarsi.

13. Inspirate ed espirate lentamente. Consentite a voi stessi di risiedere nell’amore della comunione spirituale con la terra interna per quanto desiderate. Ci sono nuovi antenati ai quali connettersi ed anche nuovi regni della natura della terra interna da incontrare. Consentite a coloro che vorrebbero condividere il vostro viaggio di emergere insieme a voi attraverso la danza.  

14.   Inspirate ed espirate lentamente. Quando siate completi ritornate alla stanza ed aprite gli occhi. 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA  

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/EarthMotherIV/UnitingInnerandOuterEarth.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it