)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

Messaggi dal Regno Minerale

 

 

Dalle Montagne di Granito

 

Il Regno Minerale del Granito attraverso Karen Danrich "Mila"
16 Agosto 2005


Benedizioni per Entrare nel Sogno del Grande Sole Centrale

Cari Amati Umani in Ascensione,

Oggi è il Regno del Granito a rivolgersi a voi. Questo è il primo di una serie di articoli di una nuova sezione del sito dedicata ai "Messaggi dei Regni Minerali" provenienti dai Regni Minerali a supporto dell'ascensione dell'umanità. Molte specie minerali hanno una speciale informazione storica da condividere, come pure suggerimenti utili al sostegno del campo umano e della forma. Per questo motivo abbiamo concordato con Mila di produrre questa serie di dissertazioni.    

Il Regno del Granito è un minerale fra i più predominanti sulla superficie della Terra. La Terra è una fisiologia stratificata che un tempo aveva grosse fenditure o caverne fra uno strato e l'altro. La vita un tempo prosperava all'interno di ogni singolo strato, oggi non prospera quasi nulla, se non i minerali all'interno di grotte e caverne dove la luce filtra con difficoltà; fa eccezione la terra interna. Grazie all'Aurora o sole della Terra, la terra interna ha luce a sufficienza per consentire lo sviluppo di forme di vita. Nella terra interna, c'è meno granito e più presenza di altri minerali. Si può pensare al Granito come ad un materiale duro e resistente il cui scopo è quello di proteggere la superficie della Terra. Uno scopo ed un ruolo nostro da sempre, sin dal tempo in cui la Terra esisteva nel Grande Sole Centrale.

Al Regno del Granito compete il ruolo spirituale di modulatore della forma-pensiero nei confronti della Terra in ascensione. Il Granito esamina la forma-pensiero che soggiace al declino in frequenza della Terra, aiutandola a recuperare ed a creare una nuova forma-pensiero nel mentre essa è impegnata ad attraversare i cancelli stellari del Grande Sole Centrale nel suo viaggio di ritorno a casa. Essa ha già varcato 12 cancelli stellari, e ne dovrà varcare altri 36 perché il resto del piano fisico entri a sua volta nel sogno del Grande Sole Centrale. Tuttavia, nei mesi recenti, è accaduto qualcosa che ha del miracoloso che ha dato a gran parte della Terra la possibilità di accedere anzitempo al sogno del Grande Sole Centrale.

Qual è questo miracolo? C'é sotto una storia che forse Mila un giorno vi racconterà. Tutto fa capo ad un suo giorno di ascensione, prima della sua partenza dalle isole per il Masters Conclave estivo di Jasper, giorno in cui c'erano falsi Dei della luce e falsi Dei dell'oscurità, come pure il sogno di luce e d'ombra della Terra. I falsi Dei della luce cercavano di mettere ogni cosa insieme per l'ascensione; i falsi Dei ed il sogno della parte oscura cercavano invece di disgregare qualsiasi cosa per l'estinzione. Due forze incompatibili se prese singolarmente, ma cosa succede se obbligate la luce e l'oscurità ad amalgamarsi fra loro sino a divenire una coscienza unica? Quali le conseguenze?

Mila fece proprio questo in quel giorno ed una volta riunite luce ed ombra all'interno del suo campo, si trasportò nel sogno del Grande Sole Centrale bypassando completamente i 36 cancelli stellari mancanti. La natura ne fu testimone ed al pari di Mila, prese ad amalgamare luce ed oscurità per attraversare il sogno insieme a lei. In poco meno di una settimana, più dell'80% della Terra si era portato nel nuovo sogno, lasciando il rimanente 20% intento ad elaborare un suo modo per attraversarlo nei tempi di purificazione a venire.

Molti cambiamenti stanno per affacciarsi sulla scena mondiale per aver incrociato questo nuovo sogno. La vita dall'altra parte del sogno non è poi così diversa dalla vita in un sogno spaccato in due, od almeno così la Terra sta scoprendo. Comunque sia, questo cambiamento ha generato una compressione del tempo pari ad 8 anni, perché l'accesso al nuovo sogno era previsto entro una certa data compresa fra il 2014 ed il 2018. In definitiva tutto questo avrà l'effetto di accelerare il passo del riscaldamento globale conseguente all'ascesa della Terra. 

Ora che si è traghettata nel nuovo sogno, la Terra ha scoperto che già nell'antichità molti umani vi avevano avuto accesso ed erano morti nel processo. Essi morirono per le reiterate manipolazioni del falso intervento che troncò sul nascere la loro evoluzione. Questa ascensione forzata lontana dall'unificare la luce e l'oscurità, costrinse gli umani ad ascendere in un sogno diviso a metà. Cosa significa ascendere in un sogno spaccato in due? Un sogno diviso in fazioni di luce e di oscurità obbliga la luce e l'oscurità ad inflazionarsi, ognuna per conto proprio,  in due diverse regioni di dominio.

Nella sua ascesa, Sirio inflazionò la luce e pressò l'oscurità verso altre creazioni come la Terra. Ed ancora, uno dopo l'altro, gli umani sulla Terra, inflazionarono la luce all'interno, ossia al centro della Terra, meglio conosciuto come terra interna; e l'oscurità sulla superficie del pianeta. Non appena l'oscurità crebbe a dismisura sulla superficie, un sogno di oscurità raggiunse gli umani. Questo spiega la recrudescenza  degli avvenimenti e delle diatribe scatenatisi fra due membri della famiglia Anu, fino al tragico epilogo sfociato in un olocausto nucleare. Tanto era prevalente l'oscurità sulla superficie, che il sogno per l'annientamento finale era divenuto oramai il sogno a cui la Terra era destinata. Purtroppo, non potete distruggere una parte di una creazione senza che ciò abbia a ripercuotersi su tutte le altre. Con l'olocausto nucleare degli Anu, la terra interna ed il sistema solare furono trascinati verso il basso in vibrazione sin quasi al punto di non ritorno.

Oggi la Terra ha recuperato la frequenza che possedeva circa 40.000 anni fa (120.000 anni umani fa), quando già si era ripresa dal calo di vibrazione seguito al disastro nucleare degli Anu. Questo è il fattore che ci permette di compenetrare e capire la storia di tale periodo temporale. Circa 42.000 anni terrestri fa, un nutrito gruppo di umani della superficie dotati di grosse teste e di grande consapevolezza (400 in totale) ebbe accesso al sogno del Grande Sole Centrale, ma solo per un breve intervallo di tempo, perché furono annientati dai reiterati attacchi delle forze del falso intervento.

IL FALSO INTERVENTO

Il falso intervento, in sostanza, non è altro che un gruppo di umani disincarnati che pretendono d'intervenire sui propositi positivi (in soccorso all'evoluzione), ma che in realtà sono presenti soltanto per spogliare, arraffare ed in definitiva per indurre l'estinzione. Questi umani disincarnati fanno assegnamento sulla griglia eterica e sul sangue eterico sottratto dalle creazioni come la Terra per alimentare la loro immortalità non fisica, scopo per il quale non esitano a spogliare le creazioni tridimensionali fino all'estinzione.  

Dalla prospettiva del Tao, la danza dell'estensione della vita non fisica è una grossa distorsione della matrice per l'esistenza fisica e non fisica. Il Tao è una forza che risiede fuori del tempo, dello spazio e della forma ed è il creatore del tutto. Egli ha ritenuto opportuno intervenire per farsi un'idea più precisa sugli accadimenti e sui motivi che molto tempo in questa regione di dominio hanno causato l'estinzione della Terra. Il Tao entra ora nella danza di un periodo di pre-estinzione per meglio comprendere chi e che cosa, abbia così tanta libertà di manovra da portare, così come è accaduto in passato, al dissolvimento di una creazione. Lenta ma implacabile, è proprio la forma umana disincarnata che, nel suo tentativo di ascendere a "casa" senza un veicolo fisico, sta tramando l'estinzione di questa regione di dominio.

Se non c'è una forma fisica, non c'è nemmeno il CHI che sostiene la fisicità, perché tutto il CHI che serve a sostenere la fisicità e la non fisicità è generato dalla rotazione delle molecole del veicolo fisico. Gli umani che pretendono di continuare ad esistere senza un veicolo fisico devono per forza di cose prendere il CHI da altre creazioni viventi, ma le creazioni viventi hanno energia sufficiente solo per alimentare se stesse; ed il continuo drenaggio di energia in supporto di un dopo vita non fisico avulso al consenso fisico, nel tempo assorbe talmente tanto CHI da obbligare, creazione dopo creazione, a sprofondare in dimensioni sempre più basse fino all'inevitabile estinzione finale. 

Si potrebbe dire che la coscienza umana del falso intervento sia andata irrimediabilmente perduta e non solo perché distrugge, ma anche perché, senza un veicolo fisico nel quale calarsi, si vede precludere la possibilità di tornare a "casa" dal Tao. Fisicità e non fisicità furono concepite per danzare insieme in un modo intricato onde consentire, una volta completata l'esperienza, di cocreare un'ascensione a casa. Nell'ascensione a casa, fisico e non fisico lavorano in concerto per fondersi alla fine in un singolo stato d'essere non fisico. Solo quando fisico e non fisico divengono "uno" si ritorna a casa dal Tao. Le forze prive di un veicolo fisico, come sono quelle che si coinvolgono al falso intervento,  non torneranno pertanto mai a casa; anzi, quando non ci saranno più creazioni da devastare per tirare avanti, anche il falso intervento si estinguerà, od in altri termini si addormenterà e non si risveglierà mai più. Così come è accaduto molto tempo fa in seguito all'estinzione della Terra.

L'EVOLUZIONE DEL TAO

Nel Tao, ogni creatore ed  ogni creazione che ritorna a casa contribuiscono con le loro esperienze, difficoltà, battaglie, trionfi e tribolazioni all'evoluzione del tutto. Questo è il modo di evolversi del Tao. Creazioni che entrano in una grande distorsione non sono inusuali in ogni ciclo di espansione del Tao; benché la cosa non sia così frequente, se si tiene conto che in ben 138 espansioni nella storia del Tao ciò non è mai accaduto. Tuttavia, 12 cicli di espansione fa, un gruppo di anime nel Tao scelse di dare vita a creazioni specificatamente allo scopo di spogliarle dell'informazione utile ad accelerare il passo di evoluzione della loro regione di dominio. Tale è il modo in cui venne in essere anche il vostro Grande Sole Centrale; esso fu lanciato per essere distrutto dalla sua stessa anima. Davvero una triste faccenda, che abbiamo potuto conoscere grazie all'intervento del Tao.

Fino a 12 cicli di espansione e di contrazione fa, nessuna anima nel Tao aveva mai scelto di distruggere qualcosa per il proprio tornaconto. Il Tao specula che qualcosa fosse andato storto con il lancio di un manipolo di anime che autonomamente decisero di lanciare qualcosa solo per distruggerla ed usarne la conoscenza. Comunque sia,  sono sempre state le anime del Tao a pensarlo e ciò significa che anche nel Tao c'é un qualcosa di enormemente distorto, o tutto questo non sarebbe accaduto.Ogni cosa è olografica; se una parte del Tao pensa qualcosa, tutte le altre parti del Tao cominciano a pensare gli stessi pensieri. Se i pensieri sono di supporto all'evoluzione, allora c'è chiarezza d'intenti. Se i pensieri non sono di alcun aiuto all'evoluzione, s'insinua una confusione mentale, una nebbia che porta alla distorsione. Se la confusione è tanta, le creazioni diventano perdute e devono elaborare il loro modo per uscire dalla distorsione purificando la forma-pensiero che ha generato il caos, se vogliono trovare la strada di casa.

In questo 12° ciclo di distorsione (ossia il 150° ciclo di espansione del Tao), la nebbia che si è andata sviluppando a causa delle creazioni morenti lanciate dalle anime distorte è tale, da ingenerare confusione nella maggior parte dei creatori in seno al Tao. La confusione porta ad una bizzarra forma-pensiero che non sostiene il tutto, ma che, al contrario, cerca, in maniera scompaginata, di distruggere il tutto. Questo è quello che sta accadendo in questa nostra regione chiamata Terra, ed in altre 18 di tali regioni nel Tao, in virtù della continua estinzione. Il fatto che nel Tao ci siano altri 18 siti lanciati solo per essere distrutti, non è tuttavia una sorpresa, perché la maggior parte dei modelli qui si sono rifratti in 18 modelli intrecciati o mescolati fra loro per produrre l'estinzione.

Il Tao sta cominciando a scoprire ed a riunire le anime colpevoli di questo disordine. Nella loro danza, sono giunte ad una tale distorsione da rendere vano ed inefficace ogni tentativo di istruirle ed educarle a riparare le loro malefatte. Nel Tao, questa è la prima volta che le anime lanciate in un dato periodo di tempo non sono in grado di apprendere delle lezioni da ciò che hanno causato. Il Tao ha semplicemente deciso di riassorbire queste anime e di fare piazza pulita delle cause avvalendosi di un team di creatori fra i più esperti di tutti i tempi. E quelli che si estendono sino alla Terra ed al consenso solare in ascensione in supporto dell'evoluzione battono tutti gli altri in esperienza creazionale. Esperienza che ha permesso loro di procedere con successo alla detronizzazione di una simile tetra ed indistruttibile forza oscura che trama l'estinzione della Terra.

Perché devono essere proprio i creatori più esperti a far piazza pulita di questo disordine? I creatori più esperti sono il nucleo del Tao e pensano i pensieri che portano ad ogni ciclo di espansione. Chi più, chi meno, in qualche modo essi includono pensieri che inclinano le anime a scegliere di distruggere le creazioni per il loro unico tornaconto. In un senso più profondo, significa che c'è qualcosa di sbagliato nei pensieri del Tao che ha messo in scena l'accaduto. I creatori più esperti del Tao si stanno chiedendo" Dove mai erano quei pensieri che diedero alle anime la facoltà di scegliere di distruggere?"

La volontà di distruggere va contro la legge creazionale e quindi non è permessa. Un particolare che ha colpito i creatori nel Tao è che quando ci si rifiuta di ammettere una particolare esperienza, si forza, nonostante tutto, l'esperienza stessa in manifestazione. In sostanza, la rigidità nello scegliere di fare certi pensieri smaccatamente fuorilegge ha prodotto e portato a buon esito alcuni pensieri illegali in creazioni sconosciute come la Terra. Per quanto riguarda i creatori, è probabile che l'esistenza di leggi e regole rigide da rispettare pressi in manifestazione ciò che è illegale, visto che nel Tao tutte le cose hanno bisogno di essere sperimentate ed espresse. 

FORMA-PENSIERO ED EVOLUZIONE

E qui potete notare il conflitto della forma-pensiero nel Tao. Se il Tao ha in sé pensieri quali che tutte le cose devono essere sperimentate ed espresse, allora anche i pensieri che contemplano la distruzione per fini personali, segnatamente contrari alla legge, devono oltremodo essere espressi. Ora il Tao dovrà fare l'inventario per stanare ed eliminare i pensieri causa di tanta distruzione. Il processo di evoluzione del Tao ha un suo modo di procedere: il Tao pensa pensieri e quindi si espande per constatare come questi pensieri danzino in ogni ciclo di espansione delle creazioni. Nel ciclo di ritrazione e nel viaggio di ritorno a casa, la forma-pensiero è valutata anche per come essa ha saputo garantire una tranquilla serie di creazioni. I pensieri che in ogni ciclo si sono rivelati fonte di problemi, vengono rivisti per evitare che si ripetano nel successivo ciclo di espansione. Il processo di evoluzione del Tao è tutto in questi passi.

Il Regno del Granito vorrebbe precisare che questo è anche il modo in cui l'uomo ed i consensi di realtà come la Terra, si evolvono. Per molti anni abbiamo osservato Mila evolversi. Lei si serviva della sua creazione, la Spiritual School of Ascension e di tutti gli iscritti al suo programma, per verificare la forma-pensiero sotterranea alla sua creazione ed alla sua stessa evoluzione. Se la sua forma-pensiero era un polo d'attrazione per se stessa e per gli iscritti al programma di  molti individui di indole malvagia istigatori di una dannosità inconscia, Mila ed il suo partner Oa, al momento di lanciare il sogno per gli anni successivi,  andavano ad esaminare i loro stessi pensieri, perché il sogno fosse sgombro da ciò che poteva attirare gli individui dannosi. In questo modo, anno dopo anno, i loro eventi, quali i Masters Conclave, hanno potuto acquisire una solida base di unità ed una natura innocua. Così facendo, attraverso le relazioni di gruppo in ascensione associate alla SSOA, è stato possibile tracciare una mappa per una civiltà umana che ha nell'unità il suo fondamento.

In che modo i pensieri determinano il proprio stato d'essere? Ah, questa è un argomento davvero interessante, un argomento che il nostro regno comprende forse meglio di molti altri. E' compito del nostro Regno verificare la forma-pensiero della Terra affinché la continua l'evoluzione non conosca soste. La forma-pensiero può essere paragonata alle credenze, alle convinzioni che sostengono un particolare movimento di energia, suono e colore. La Terra è caduta in un flusso di energia densa e scura con suoni dissonanti ed un lento movimento di energia. Nei passati 100 anni di ascensione globale, il flusso di energia è cambiato significativamente. In primo luogo, c'è un nucleo di luce nella terra interna. Questa energia si muove incessantemente ed è piena dei colori pastello del Linguaggio di Luce (Linguaggio di Luce ) come pure dei toni d'oro e d'argento del Linguaggio dell'Uno (Linguaggio dell'Uno). C'è inoltre un coro  di musica nell'aurora bellissimo da ascoltare, c'è un ritmo che va a tempo con i cori cantati da vari altri regni; c'è musica di natura armoniosa e complementare. E' il movimento verso una musica via via più armoniosa che ha favorito l'incrementata temperatura o calore che voi chiamate riscaldamento globale.

Parallelamente all'aurora, ora tocca alla superficie della Terra cambiare. La superficie della Terra ha sostenuto il sogno di oscurità e di densità per lungo tempo. L'ascensione di quelli come Mila ed Oa, che nei loro contratti di nascita hanno accettato non solo di evolvere, ma anche di essere a sostegno dell'ascesa globale della terra, è stata ritardata di una decade. Solo dal 1998, infatti, il vero proposito di Mila ed Oa si è potuto dischiudere; va detto comunque che nel decollare, i gruppi in seno alla SSOA si sono riuniti sotto la guida della Terra e tutti i regni hanno provveduto a fornire lo sfondo di conoscenza per indagare sull'eccessiva densità ed ombra che stagnano sulla superficie della Terra e per ancorarla attraverso la specie umana.

Gli umani della superficie del pianeta  hanno portato sulle loro spalle la densità di altre 8 creazioni che includono Sirio, Alpha Centauri, le Pleiadi, Andromeda, Orione, Albyreon e due altre creazioni meno note,  ma che agiscono tramite Orione e Le Pleiadi. Gli umani della superficie hanno camminato nella loro ombra e nelle ombre di così tante altre creazioni da concedersi null'altro che la possibilità di manifestare un sogno d'ombra o di oscurità. L'umanità sta sbagliando in tutto questo? Bene, in realtà gli accordi per questa danza furono pesantemente manipolati attraverso il falso intervento rendendola una circostanza non vincente. Anche quei pochi umani dotati di grosse teste che 42.000 anni fa entrarono nel sogno del Grande Sole Centrale non si erano resi conto che bisognava prima rilasciare il sogno di oscurità artefice della danza di estinzione sulla terra. Comunque, dato che tutti gli accordi ed i particolari che hanno contribuito ad orchestrare la danza stanno per essere svelati, siffatta danza ha tutte le carte in regola per cambiare.

Oggi come oggi, la terra è nel processo di rimuovere dalla specie umana e dalla superficie della terra, tutti i sogni di oscurità che le sono alieni. Questo permetterà di alleggerire il peso dei sogni distruttivi, soprattutto di quelli che non dipendono da causa umana. Il rimanente sogno di oscurità riconducibile agli umani necessiterà del rilascio dell'associato karma accumulatosi sulla terra attraverso la continua evoluzione dell'umanità. Non appena una massa critica di umani avrà rilasciato quel che resta del karma distruttivo, sarà possibile afferrare un nuovo sogno e sempre più umani, come pure la Terra, faranno il loro ingresso nel Sogno del Grande Sole Centrale. A quel punto null'altro potrà dispiegarsi, se non l'unità. Anche il concetto di morte è bandito dal sogno del Grande Sole Centrale; e dunque non vi sarà né estinzione, né malattia, né guerra e né'invecchiamento fra coloro che vi accederanno.

ENTRARE NEL NUOVO SOGNO 

Cosa comporterà per gli umani in età adulta un tale ingresso nel sogno collegato al Grande Sole Centrale? Per la natura sarà più facile esordire nel nuovo sogno, comunque soltanto quei regni che non consumano carne e che hanno padroneggiato le 3000 basi di DNA saranno autorizzate ad accedervi. Conseguentemente solo i regni che si nutrono di vegetali, quali il cavallo, il bufalo, l'alce, la tartaruga, lo scoiattolo, il cervo, il porcospino, il cigno, l'elefante e l'antilope (collegati alla Nuova Astrologia per l'Ascensione) avranno libero accesso al nuovo sogno. Tutti gli altri carnivori per natura come la volpe, il lupo, la tigre, l'aquila, il falco, il leone, la civetta ed il corvo dovranno rimanere in un sogno separato. Questo perché se le specie che consumano carne dovessero entrare nel nuovo sogno, ciò andrebbe a distorcere il sogno stesso portando alla distruzione della Terra. Quindi solo quelle specie che non sono carnivore hanno il permesso di entrare nel nuovo sogno, e questo include automaticamente i regni vegetali ed animali che, tranne qualche esemplare,  non hanno mai partecipato al consumo di carne.

Per quanto riguarda gli umani, essi devono in primo luogo divenire completamente vegetariani e smettere di mangiare carne in attesa di entrare nel sogno. La dieta vegetariana può includere le uova, il latte ed il formaggio perché in questo particolare  momento ci sono accordi per il loro consumo. Col passar del tempo, il regno vegetale evolverà certi tipi di vegetali e di frutta che andranno a sostituire anche glii ultimi alimenti di derivazione animale rimasti. Questi vegetali e frutti saranno ricchi di colesterolo, una sostanza indispensabile alla rigenerazione cellulare cristallina.(Vedetevi “Suggerimenti Dietetici e Nutrizionali dagli Alberi che Portano Frutti" nella sezione degli Alberi del sito Staz. Celeste, per più informazione in merito).

Ma diventare vegetariani non basta, perché comunque dovete indirizzarvi a tutta la forma-pensiero distruttiva che crede nella morte. Diventando vegetariani potete riunire le vostre credenze o forme-pensiero di morte perché siano chiarite e dissolte. Dobbiamo però dire che la danza con la morte ha una lunga storia nell'esperienza degli umani della terra di superficie; chiarire tutto il karma per la morte e la distruzione significa librarsi alla piena consapevolezza, e cioè incorporare 36.000 basi di DNA od oltre (o vibrazione pienamente consapevole). Comunque, se uno, alla sua attuale vibrazione, chiarisce il karma per il consumo, la morte e la distruzione, la distruzione starà alla Terra di creare un sogno modificato del Grande Sole Centrale nel quale far entrare ogni umano adulto che abbia purificato la sua forma-pensiero.

Entrare nel sogno del Grande Sole Centrale è una meravigliosa esperienza, da quanto hanno potuto comprendere Mila ed Oa ed i loro allievi dei corsi avanzati che hanno concorso ad ancorare il Conclave dello scorso mese a Jasper. Accedere a questo sogno non è difficile; innanzitutto bisogna riequilibrare la luce e l'oscurità unendo i due lati della polarità. Un passaggio che si ottiene solo con la completa padronanza delle 10 note base del Linguaggio di Luce. Una padronanza incompleta di questi toni, pregiudicherebbe il corretto amalgama fra luce ed oscurità accentuando lo squilibrio del campo. Come tale, vi consigliamo di lavorare alla piena padronanza di tutte le porzioni delle prime 10 note base del Linguaggio di Luce, prima di procedere ad amalgamare fra loro la luce e l'oscurità all'interno del campo.

L'IMPORTANZA DELLA COMPLETA INTEGRAZIONE DI TUTTI I TONI

Gli iniziati che hanno padroneggiato le 3000 basi tendono spesso a regalare porzioni di toni agli altri per svariate ragioni. Non è insolito che iniziati in ascensione rifiutino completamente interi toni, sia la parte maschile che la parte femminile. Questo in virtù di una predisposizione genetica. Nel riquadro seguente sottoponiamo alla vostra attenzione una lista della natura del rifiuto di tutti i toni del linguaggio di Luce o di porzioni di essi. Ciascuno di voi può rientrare in se stesso per scoprire se si vede coinvolto in qualcuno degli associati modelli. Una volta scoperto il modello, onde procedere alla completa integrazione delle prime 10 note, potete fare le dovute intenzioni per trascenderlo. Ad integrazione avvenuta, potete finalmente iniziare a pensare di unire la luce e l'oscurità in un nuovo sogno.

L'ascensione è un lavoro interiore. La propria persona ed i propri tratti caratteriali vengono esaminati dall'interno, sì da scegliere di modificarli consapevolmente smantellando il vecchio modello ed abbracciando al suo posto i nuovi toni di creazione connessi al Linguaggio di Luce.  Ci sono strati su strati di programmazione nel campo energetico umano; ed è per questo che l'ascensione è spesso un processo lento e meticoloso attraverso il quale si esamina ogni anfratto di se stessi con un'attenta ed acuta osservazione della propria natura interiore, una imperdibile opportunità di alterare quelle parti del sé che non stanno lavorando in unità, in equanimità ed in amore incondizionato insieme alle altre, ossia con se stessi.

Cliccate qui per la versione in pdf da stampare del "Rifiuto dei Toni in Ascensione"

Rifiuto dei Toni in Ascensione

1.  Perdono Rifiutare del tutto il tono del perdono, significa non potere ascendere alle 2600 basi di DNA ed oltre, perché il perdono è il fondamento dell'evoluzione alle 3.000 basi. Se il proprio maschile interiore tende a tener vivo il rancore od il risentimento e non riesce a perdonare, vi sarà tendenza a respingere la gamma più scura del raggio rosa del perdono. Se il proprio femminile interiore tende a perdonare chiunque ciecamente, senza tuttavia processare la sequenza completa delle lezioni associate, vi sarà tendenza a respingere la gamma più chiara del raggio rosa del perdono.

2.  Struttura Rifiutare del tutto il simbolo della struttura, significa fallire la padronanza del flusso di energia rotazionale associato al triplo loto magnetico e l'ascensione alle 3000 basi di DNA. Se il proprio maschile interiore si aggrappa al passato e rifiuta il cambiamento, viene di conseguenza rifiutata la gamma più scura del raggio lavanda del tono della struttura. Se il proprio femminile tende a forzare il cambiamento prima del tempo, viene invece rifiutata la parte più chiara del raggio lavanda del tono della struttura.

 

3.  Potere Rifiutare del tutto il tono del potere, significa non riuscire ad incorporare l'autentico potere fondato sulla propria verità in azione. Se il proprio maschile interiore tende a dominare gli altri, è segno che si sta rifiutando la gamma più scura del color rosa pesca del raggio del tono del potere. Se il proprio femminile interiore tende a subordinarsi agli altri, è segno che si sta rifiutando la gamma più chiara del color rosa pesca del tono del potere.

 

4.  Compassione   Se rifiutate in pieno il tono della compassione non sarete in grado di apprendere le lezioni della compassione in azione. Se il proprio maschile interiore tende a rifiutare od a provare antipatia per coloro che sono nella sofferenza nella danza della vita, è segno di un rifiuto dei toni turchesi più carichi associati alla compassione. Se il proprio femminile interiore tende a sovra-coinvolgersi agli altri e percepire tutte le loro emozioni, è segno di un rifiuto dei toni turchese più chiari associati alla compassione.

 

5.  Alito di Vita Con un pieno rifiuto del tono dell'alito di vita o respiro di vita, negherete a voi stessi  l'opportunità di imparare a diventare il sognatore ed il sogno in ascensione. Se il proprio maschile interiore tende a prendere i sogni degli altri per manifestare la sua agognata esperienza di vita, è segno che si sta rifiutando il colore giallo più scuro del tono dell'alito di vita. Se il proprio femminile interiore è incline a dar via i propri sogni agli altri, è segno che si sta rifiutando il color giallo più chiaro del tono dell'alito di vita.

 

6.  Amore non-Condizionale -  Nel totale rifiuto del tono dell'amore non condizionale, ci si negherà la possibilità di imparare a fissare i propri confini in ascensione. Se il proprio maschile interiore impedisce agli altri di crearsi dei confini, ciò denota un rifiuto del tono argento più carico dell'amore non condizionale. Se il proprio femminile interiore tende ad amare chiunque senza porre confini, ciò denota un rifiuto della gamma più chiara del color argento del tono dell'amore non condizionale.

 

7.  Libertà – Nel totale rifiuto del tono della libertà, ci si negherà la possibilità di rilasciare abbastanza attaccamento o di fare gli appropriati cambiamenti per ascendere oltre un certo punto.  Se il proprio maschile interiore tende ad essere indipendente e non affidabile, significa che si sta rifiutando la gamma più scura del giallo associato al tono della libertà. Se il proprio femminile interiore tende ad aggrapparsi agli altri creando più attaccamento, invece che rilasciare l'attaccamento nel corso dell'ascensione, significa che si sta rifiutando la gamma più chiara del giallo associato al tono della libertà.

 

8.  Unione Divina Nel totale rifiuto del tono dell'unione divina, ci si negherà la possibilità d'imparare a comunicare con il corpo, l'anima e la terra. Se il proprio maschile interiore tende a dominare il sogno per la propria vita nell'ego, invece che consentire alla terra ed all'anima di intessere il sogno in cocreazione, è segno che si sta rifiutando la gamma più scura dei colori connessi al tono dell'unione divina. Se il proprio femminile interiore tende a sabotare il sogno per la propria vita nell'ego negativo, invece che consentire alla terra ed all'anima di cocreare una gioiosa esperienza di vita, è segno che si sta rifiutando la gamma più chiara dei colori del lavanda pallido associato a questo tono.

 

9.  Unità Rifiutare completamente il tono dell'unità, significa non imparare a relazionarsi con gli altri in unità ed in uguaglianza nella propria ascensione. Se il proprio maschile interiore tende a far suo il potere degli altri, invece che consentire a ciascuno il proprio potere in parità, ciò denota un rifiuto delle sfumature più scure del rosa del tono dell'unità. Se il proprio femminile interiore tende a desiderare di scomparire o di rendersi invisibile nelle relazioni di gruppo, dando via il suo potere, ciò denota un rifiuto delle sfumature più chiare del rosa associato al tono dell'unità.

 

10.  Governo Non-Condizionale Nel totale rifiuto del tono del governo non condizionale, ci si negherà la possibilità di imparare come contribuire con i propri doni e talenti ed a titolo paritario nelle relazioni di gruppo, od in altri termini, arrivare ad avere la saggezza per farlo.  Se il proprio maschile interiore, nella sua brama di potere, desidera elevarsi al ruolo di leader del gruppo, ciò denota un rifiuto dei toni più scuri dell'oro associato al tono del governo non condizionale. Se il proprio femminile interiore tende a subordinarsi a chi è al potere od al leader del gruppo, ciò denota un rifiuto delle sfumature più chiare dell'oro associato a questo tono.

 

 

I SOGNI DI LUCE E DI OSCURITA' DELLA TERRA

 

La Terra ed i regni minerali hanno ormai compreso che attualmente esistono due sogni in azione su questo pianeta. C'è un sogno di luce della Terra che cerca di supportare l'evoluzione nel rimettere le cose insieme ed un sogno di oscurità della Terra che cerca di disgregare le cose per impedire l'evoluzione e portare all'estinzione. In genere, gli umani in ascensione scopriranno che si stanno muovendo fra il sogno di luce ed il sogno di oscurità della Terra connessi al territorio ed all'ambiente nel corso dei loro viaggi. La maggior parte delle città umane ed i loro sobborghi esistono in un sogno oscuro della Terra e forse questo spiega perché sia così difficile ascendere per gli umani che le popolano. La campagna, dal nostro punto di vista, è generalmente un mix di sogni di luce e di oscurità della Terra.  

 

Nei recenti viaggi di Mila ed Oa attraverso le Montagne Rocciose Canadesi, od i parchi di Yellowstone e dei Grand Tetons (Wyoming), circa il 66% del territorio era in un sogno di luce della Terra e l'altro 34% in un sogno di oscurità della Terra.  Sulla superficie della Terra, anche la natura, pertanto, ha un suo sogno d'ombra in cui risiedere. Durante un'escursione sul Monte Edith Cavelle, un delizioso ghiacciaio nelle Montagne rocciose Canadesi presso Jasper, Mila ed Oa si accorsero di essere dentro un sogno di oscurità della Terra. Essi invitarono la montagna ed il ghiacciaio a tornare a "casa" riunendo ed integrando fra loro la controparte luminosa della terra e la sua controparte oscura. Lentamente, ma inesorabilmente la montagna scelse di tornare a "casa" mostrandosi grata per l'opportunità offerta. Alla domanda di Mila ed Oa "Qual é la cosa che ti sta più a cuore?", la montagna esclamò "l'amore!". Le mie cellule stanno morendo"! e Mila ed Oa prontamente fornirono una connessione fra la montagna ed il cuore del Tao per riempire di amore le cellule del granito. Come potete vedere, anche la terra oscura desidera tornare a casa ad uno stato d'amore, miei cari. Il regno minerale del Granito è lieto di condividerlo per farlo meglio comprendere anche agli iniziati in ascensione. Nessun luogo o zona della terra desidera essere lasciato indietro nella sua opportunità di ascendere.

 

In che modo prendono forma i sogni di oscurità della terra? Ebbene, sembra che la terra oscura, ossia lo spazio di mezzo, si sia inflazionata a causa dell'ascensione umana della terra interna. Gli umani della terra interna, infatti,  inflazionarono a dismisura il sogno di luce della terra per i loro propositi evolutivi. Di conversa, il sogno di oscurità dovette inflazionarsi sulla terra di superficie. Il karma per tutto questo sarà sicuramente rilasciato nel corso dell'evento del Masters Conclave che si terrà in autunno a Kauai  Hawaii, onde ridurre a proporzioni più accettabili il sogno di oscurità quel tanto che basta perché esso cessi d'interferire con l'evoluzione della terra di superficie, o di coloro che ci vivono. Perché, vedete, ci sono anche taluni regni della natura catturati in un sogno terrestre oscuro che non possono ascendere fino a che ciò non sia stato rettificato. La Terra desidera trascinare tutta se stessa nel tragitto di ascensione per raggiungere il suo scopo in meno di 8 anni. In tal modo, anche il resto della terra e tutto ciò che su di essa vive, potrà accedere nel più breve tempo possibile al nuovo sogno.

 

Gli umani possono sicuramente dare una mano. In un recente articolo, la Madre Terra ha esplorato la necessità di effettuare una drastica riduzione dello spazio di mezzo nel suo campo per ridare fiato all'ascensione onde far lievitare i suoi chakras ed il suo flusso di energia ad un regime ideale in grado di sostenere più CHI. Una scelta vitale per la sua ascensione. In parallelo, l'inflazionato sogno di oscurità della terra corrisponde allo spazio di mezzo eccessivamente dilatato sulla superficie terrestre. Via via che il sogno di luce della terra viene pressato dove un tempo esisteva il sogno di oscurità ed il sogno di oscurità compresso nello spazio fra le pertinenti griglie del movimento di energia, sarà il sogno di luce della Terra a prevalere e tutto quello che esiste in esso può essere alimentato dalla vostra scelta di ascendere. Benché questo suoni complicato,  in realtà è semplice tanto quanto comandare allo spazio di mezzo del proprio campo energetico di ridursi drasticamente per essere di supporto alla propria evoluzione.(Vedetevi “Semplici Tecniche a supporto dell'ascensione" per più informazione.)

 

Gli umani, ovunque vadano o vivano, possono dare il loro contributo alla Terra intendendo di muoversi in un sogno terrestre di luce ed ancorando questo nuovo sogno al posto del sogno di oscurità. Ciò basterà a creare nel proprio ambiente di vita una regione di dominio più collaborativa nei confronti della propria ascensione. Gli studenti del programma di Mila ed Oa, dopo aver inteso il proposito di ancorare il sogno terrestre di luce attorno a loro, si sono accorti che anche parti della biologia indugiavano a loro volta sia in un sogno di luce che in un sogno di oscurità della Terra. Quelle parti della biologia connesse al sogno di luce ascendevano generalmente con facilità. Le parti, invece, connesse al sogno di oscurità restavano generalmente indietro nel loro viaggio evolutivo alla struttura cristallina, essendo parti depositarie della "densità" della propria forma-pensiero a livello fisico. Tali regioni tendono a funzionare "fredde" o basse in frequenza rispetto alla complessiva vibrazione della forma e possono portare alla malattia se non opportunamente e tempestivamente corrette nel proseguo dell'ascesa.

 

Vi suggeriamo quindi di fare un inventario per individuare quelle parti della biologia che rispondono al sogno di oscurità della Terra per traghettarle nel sogno di luce della Terra. Forse bisognerà  sostituire gli elementi dell'aria, dell'acqua, della terra e del fuoco della struttura cellulare, affinché siano della Terra di luce, od anche rilasciare tutto il materiale genetico alieno proveniente dalle Pleiadi o da Orione e sostituirlo con materiale genetico dell'antica stirpe delle nazioni rosse Siriane, per raggiungere lo scopo. Come fare? Dal punto di vista del Regno del Granito, l'intenzione è tutto. Intendetelo e così sarà. Ora ci sono anche nuovi templi nel sogno che aiuteranno gli iniziati in ascensione ad ancorare il sogno di luce nella propria zona di origine ed a trasportare in esso tutte le parti della biologia.


La Terra ha quasi finito di stilare il" Manuale di Ascensione".  La prima serie di capitoli sarà pronta l'anno prossimo per chiunque voglia lavorare con questa informazione. Il manuale è una combinazione di testi scritti e di fogli di lavoro focalizzati  sui propositi valutativi del proprio interiore stato d'essere e del campo, come pure di intenzioni per agevolare un cambiamento evolutivo verso il Linguaggio di Luce. Il Regno del Granito percepisce che questo manuale sarà utile a chiunque si dedichi al sentiero di ascensione nel corso di questa vita. Dal 2006 al 2009, a titolo di consultazione, ci saranno anche da 3 a 4anni di ulteriori capitoli d'informazione che concorreranno ad integrare i toni singoli, doppi e tripli del Linguaggio di Luce. Rimanete quindi sintonizzati!

 

IL SUPPORTO DEI REGNI MINERALI PER GLI UMANI IN ASCENSIONE

 

I regni minerali hanno accettato di dare in svariati modi il loro contributo agli umani in ascensione. Nel nostro ultimo articolo, vi abbiamo suggerito su come ottenere una guarigione piazzando certi minerali sopra od intorno al corpo per incrementare il movimento del Linguaggio di Luce  (Vedetevi "Nuove tecniche di Guarigione dal Regno Minerale" per più informazione") Allo stesso modo, ora vorremmo davi dei suggerimenti su come costruirvi delle collane da indossare infilando insieme vari minerali da usare come ulteriore strumento per integrare tutte le note base del Linguaggio di Luce. Una volta stabilito quali delle 10 note non avete portato a completa integrazione, potete scegliere di costruirvi delle collane da mettere al collo a sostegno della vostra costante ascesa e padronanza dell'associata forma-pensiero. 

 

Mila ha ponderato a lungo sull'irrimediabile pasticcio in cui la Terra si sta dibattendo. I minerali sono stati ridotti in frantumi non solo per mano umana, ma anche in seguito a grossi e devastanti movimenti e sconvolgimenti ambientali.  Gli olocausti nucleari hanno disintegrato intere distese di foreste, di alberi, di montagne, di laghi, così come intere città umane. I terremoti hanno spinto in superficie quello che un tempo era nel cuore della Terra. Gli umani hanno fatto man bassa del regno minerale spesso esportando enormi quantità di sostanze particolari come l'oro in altri sistemi stellari. Stante una tale circostanza, come possiamo riunirci come singola specie per sostenere la terra nella sua ascensione? Se si considera, inoltre, che la spiovenza delle montagne obbliga una grossa parte della nostra coscienza a dissiparsi in sabbia e terriccio del tutto privi di consapevolezza, ossia in una struttura fisica non consapevole; come fare perché la sabbia ed i sassolini siano in grado di unire il flusso di energia in un comune movimento capace non solo di recuperare la consapevolezza perduta, ma anche di consentire l'ascensione? Queste sono solo alcune delle elucubrazioni che il Regno del Granito ha fatto nei passati cinque secoli di evoluzione globale.

 

Gli sforzi di Mila iniziarono a fornirci degli indizi sul modo di riunire la coscienza fratturata del regno minerale, particolarmente quelle parti del nostro regno ridotte a sabbia e terriccio di varia natura. Tutto partì nel 2001, quando Mila iniziò a confezionare collane esprimendo l'intenzione di creare un collegato flusso di energia fra le pietre fratturate, le conchiglie e le perle di ogni collana. Una volta che l'energia prese a fluire fra tutti quei frammenti, lentamente, ma inesorabilmente essi iniziarono ad ascendere. Minuscoli pezzi di minerali, perle e conchiglie ascesi nel tempo ad una vibrazione di 7000 basi grazie all'incessante lavoro di Mila, vennero di nuovo infilati ad uno ad uno per farne dei presenti da offrire ai migliori allievi del suo programma. Per quanto detto, il regno minerale ed in particolare il Regno del Granito sono arrivati alla conclusione che tutto ruota intorno all'intenzione; e che, come tale, se s'intende di accorpare fra loro i sassi del fiume, il terriccio e la sabbia in un movimento ed in una coscienza collettivi, così sarà. L'esperienza di Mila ha permesso di ripristinare un comune flusso di energia, come pure una rinnovata consapevolezza,  per tutti i minerali della terra incluso la sabbia, il terriccio ed i ciottoli dei fiumi.

 

L'unica eccezione a tutto questo sono i minerali catturati nel sogno umano. Quando nel sogno umano ogni individuo avrà ricongiunto la natura, le piante e gli alberi ed anche i minerali in suo possesso all'associato regno, anch'essi saranno parte di questo nuovo flusso di energia universale, supportando in tal modo sia la loro ascesa che l'ascesa della Terra. Invitiamo pertanto gli iniziati in ascensione a mettere prima in acqua e poi sotto il sole i loro minerali ed i loro gioielli da una a tre ore con l'intenzione di ricollegarli al nostro regno, così facendo noi deprogrammeremo i vostri minerali dal flusso energetico alieno che non è di alcun sostegno all'ascensione e cominceremo a riunirli nel flusso di energia globale collegato ai minerali di tutto il pianeta. 

 

TIPI DI COLLANE DI SUPPORTO ALL'ASCENSIONE

 

Vi consigliamo di procuravi le pietre necessarie a costruire la vostra collana presso un negozio di minerali della vostra città. E' già da qualche anno che Mila confeziona personalmente le sue collane, sia per una questione di convenienza economica, sia perché è libera d'intercalare una dopo l'altra qualsiasi pietra utile a promuovere la sua evoluzione in ogni dato mese od anno di ascensione. Ed è anche libera di rifare e di modificare quelle collane che hanno esaurito il loro effetto. L'anno scorso ne ha ritrasformato alcune per farne dono agli studenti usciti dal suo Group Mastery. Con tale gesto essa intendeva trasmettere ai suoi studenti più avanzati la conoscenza custodita nelle pietre su come unire, tramite le collane, molte frequenze o toni in un unico flusso di energia.

 

Vi raccomandiamo di acquistare serie di minerali, di perle o di conchiglie naturali e non di vetro, perché il vetro non può contribuire al flusso di energia della vostra collana. I minerali possono essere rotondi, a schegge, o sfaccettati. Prima di infilare le vostre collane, ponete nell'acqua e poi sotto il sole  tutti i minerali, le perle e le conchiglie da un minimo di una ad un massimo di tre ore. Intendete poi di connettere le pietre al nostro regno, chiedendo che si formi un flusso di energia che sia a sostegno dell'integrazione dei toni del Linguaggio di Luce di cui difetta la propria evoluzione. Fatto questo, iniziate ad infilare le vostre collane, i vostri braccialetti, le cavigliere e gli orecchini nelle fantasie che più vi aggradano. Indossateli in pace e prendete atto che più li porterete, più i minerali e le conchiglie ascenderanno in vibrazione grazie all'universalità del flusso energetico. Tale gioielleria contribuirà al movimento ed al tono per sostenervi laddove siete più carenti nella vostra evoluzione. 

 

Il movimento ed il tono che le collane forniscono al campo serviranno a far uscire allo scoperto i modelli, le forme-pensiero, il dolore ed il carico emotivo nascosti nella propria attuale esperienza di vita, od il connesso trauma ancestrale. Una volta processato il motivo che predispone al rifiuto di un particolare tono del Linguaggio di Luce, potrete rilasciare il karma associato e cominciare ad integrare nella vostra griglia e nel vostro flusso di energia  il suono, il colore ed il movimento mancanti. La vostra ascensione sarà segnatamente più completa ed avrete tutti i toni base necessari per tessere un sogno per una vita fondata sull'unità foriera di maggior gioia, appagamento e felicità.  

 

Le combinazioni che vi andiamo ad elencare vogliono essere soltanto dei suggerimenti. Non c'è un numero di minerali fisso, le collane possono essere costituite anche da sole due o tre pietre tra quelle sotto-riportate, raggruppate e combinate in un unico pezzo che concorrerà a sanare altri modelli o questioni collegati alla vostra ascensione. Per enfatizzarlo maggiormente, potete aggiungere alle vostre collane anche delle pietre più grosse a mo' di pendaglio, a seconda delle necessità del vostro campo, in base alle indicazioni del test del muscolo.

 

Non serve che le pietre siano costose, quello che è importante è che non siano tinte. Il colore interferirà nell'interconnessione con il minerale e con il regno minerale, e le pietre non saranno pertanto in grado di partecipare al comune flusso di energia, ossia di ascendere. Questo vale anche per le perle che vengono tinte con colori che non si trovano in natura. Le perle naturali hanno sfumature che vanno dal bianco, all'avorio, al rosa ed al nero con un bagliore opalescente.

 

Esiste anche uno speciale trattamento per le perle ed il quarzo che si serve dell'elettricità per fissare l'argento o l'oro sulla loro superficie, il quale aggiunge una gradevole iridescenza alla lucentezza della pietra. Talvolta la lucentezza rifrange da tre o più colori dell'arcobaleno del Linguaggio di Luce. In genere, ciò non va ad interferire con l'ascensione della perla o del minerale, secondo la nostra esperienza, perché l'oro e l'argento contribuiranno in tale proposito coinvolgendosi al comune flusso di energia. La particolare lucentezza di queste pietre le rende in genere un piacevole materiale con il quale lavorare. Il nostro suggerimento è che vi assicuriate mediante il test del muscolo sull'acquisto di ognuna di esse per sincerarvi della loro capacità di ascendere, per garantirvi di portarvi a casa soltanto quelle pietre, perle o conchiglie che siano in grado di farlo.

 

C'è anche chi è convinto che più la pietra è costosa o bella, più è l'energia od il CHI che essa è in grado di emanare. In realtà non è necessariamente così. I minerali che sono in ascensione genereranno più CHI grazie all'incrementata vibrazione cellulare a prescindere da quanto belli o costosi essi siano. Nel proseguo dell'ascensione, i minerali diverranno inoltre via via sempre più duri. Oa ha un anello di quarzo fumoso con tanto di avvertenza del produttore nella garanzia sul rischio che esso possa graffiarsi od addirittura rompersi. Questa pietra si è librata alle 96.000 basi di DNA ed ora è più dura di un diamante. Le vostre pietre cambieranno pertanto consistenza e talvolta anche colore in virtù dell'ascensione. Nell'esperienza di Mila ed Oa, molti pezzi di quarzo ametista di color violaceo si sono girati ad un colore più simile al lavanda pallido per effetto dell'ascensione. 

 

Per quanto riguarda il peso, i minerali diventano via via più leggeri nel mentre ascendono, perché, come sapete, la struttura cellulare cristallina è assai meno densa. Mila ed Oa restano stupiti da quanto poco pesino, rispetto ad un anno fa, i pezzi che compongono il loro altare. Taluni minerali sono divenuti così leggeri da lasciarli sbalorditi. Questo, date le restrizioni imposte sul peso del bagaglio nei viaggi aerei, per loro significa portarsi appresso qualche pezzo in più dell'altare..

 

Speriamo che la guarigione minerale che è stata offerta in questo pezzo sia utile ad ogni lettore di questi articoli. Il Regno del Granito vorrebbe concludere con una speciale benedizione perché voi od i vostri futuri antenati possiate ascendere in modo sufficientemente completo da entrare nel sogno del Grande Sole Centrale. Il sole è sopra di voi grazie alla scelta della terra di entrarvi e la conoscenza che essa  si è procurata per farlo. Ora come ora, più che in ogni altra epoca storica, il traguardo di evoluzione a "casa" non è mai stato così a portata di mano. Inoltre, invitiamo coloro che studiano questi materiali a partecipare ai nostri eventi dei Masters Conclave in supporto alla propria personale ascensione, come pure all'ascensione della Terra.

 

Namaste
Il Regno del Granito

 

Per i dettagli su ciò che ogni minerale supporta in ascensione,

vedetevi "Toni Singoli e Minerali"

 

COLLANE MINERALI PER

LA GUARIGIONE E PER L'ASCENSIONE

Dalle Montagne di Granito attraverso Karen Danrich "Mila"

 

 

PER GUARIRE I RANCORI E LE FERITE

DEL PASSATO

 

Imparare a Perdonare

 

Concorre ad integrare i toni del perdono e della compassione

del Linguaggio di Luce 

Infilate i sottoelencati minerali aggiungendo una grossa pietra di quarzo rosa come pendaglio che andrete ad unire alla collana con un filo d'argento. Il quarzo rosa supporta l'apprendimento della danza di unità, laddove il perdono è il fondamento della vita. Le pietre possono essere di natura sferica, od a scaglie od anche sfaccettate, purché non siano tinte.

NB:  potete anche procurarvi piccoli pezzi delle pietre che vi andiamo ad elencare per aggiungerle al vostro altare di sintesi ed anche per riceverne gli associati benefici.

Quarzo Rosa

per il movimento di energia di unità

 

Rodocroshite

per il perdono del passato

 

Avventurina

per la compassione di sé e degli altri

 

Chrysocolla

per la pace della mente

 

Acquamarina

 per l'invisibile e continua evoluzione

 

Grani d'argento

per il tono d'argento del linguaggio dell'Uno

 

Perle Rosa e Madreperla Rosa

per la fluidità associata all'elemento acqua

 

 

PER GUARIRE MALANNI FISICI

 

Creare una Sana Struttura Cristallina

 

Concorre ad integrare i toni della struttura e dell'amore non condizionale

del Linguaggio di Luce

 

Infilate i sottodescritti minerali aggiungendo con un filo d'argento a mo' di pendaglio una pietra più grossa di quarzo ametista alla collana di pietre. L'ametista aiuta ad apprendere le frequenze necessarie per la trascendenza del karma.  La malattia è il risultato del karma e come il karma viene rilasciato, la guarigione diviene possibile. Le pietre possono essere di natura sferica, a scaglie od anche sfaccettate, purché non siano tinte.

NB: Potete anche procurarvi dei piccoli pezzi dei sottoelencati minerali per aggiungerli al vostro altare di sintesi ed anche per ricevere gli associati benefici.

 

Ametista

per la struttura o flusso energetico rotazionale, come anche per la trasmutazione

 

Quarzo Chiaro

per la fluidità nella danza di vita

 

Pietra di Luna

per la giurisdizione od i confini

 

Ematite

per l'amore non condizionale

 

Titanio

per l'onestà o il percepire la verità della danza dannosa inconscia

 

Turchese

per radicarsi alla Terra

 

Perle Bianche o Madreperla Bianca

per la connessione all'elemento acqua per lavar via l'angoscia

 

 

PER GUARIRE LA CONNESSIONE ALLA TERRA 

 

Imparare a vivere nel Sogno di Luce della Terra

 

Concorre ad integrare i toni dell'Unione Divina e della Libertà

del Linguaggio di Luce 

Infilate i sottodescritti minerali aggiungendo a mo' di pendaglio con un filo d'argento una pietra più grossa di quarzo citrino alla collana di pietre. Il Citrino concorre a chiarire gli attaccamenti associati al sogno di oscurità della terra perché possiate entrare nel nuovo sogno in supporto all'ascensione. Le pietre possono essere sferiche, a schegge o sfaccettate, purché non tinte. Potete anche procuravi dei piccoli pezzi di questi minerali per aggiungerli al vostro altare di sintesi ed anche per riceverne gli associati benefici.

Quarzo Citrino

Per la libertà di danzare nel sogno di luce della terra

 

Vesuvianite

per l'unione divina fra il corpo della terra e l'anima

 

Topazio

per l'abbondanza nella danza di vita

 

 

zaffiro

per la comunione con la luce della terra

 

Celestite

per la connessione ai mondi subacquei e la comunione con il mare

 

Perle Nere o Madreperla Nera

per la connessione al vuoto da dove vengono tessuti i propri sogni

 

 

PER GUARIRE DALLA PAURA DEL CAMBIAMENTO

 

 Completare col Passato

 

Concorre ad integrare i toni del potere e dell'alito di vita

del Linguaggio di Luce 

Infilate i seguenti minerali aggiungendo a mo' di pendaglio con un filo d'argento un pezzo più grosso di Ambra alla collana di pietre. L'Ambra si è formata dalla fusione di tre resine avvenuta nel corso di varie epoche storiche (a causa della guerra nucleare) e concorre a chiarire il corpo emozionale. Le pietre possono essere sferiche, a schegge o sfaccettate, purché non siano tinte.

 NB: Potete anche procurarvi dei piccoli pezzi delle pietre sottoelencate per aggiungerle al vostro altare e per godere dell'associato beneficio.

 

Ambra

Per il potere di stare nella propria verità

 

Calcite Gialla

per l'alito (respiro) di vita ed una nuova auto espressione creativa

 

Pirite

per la speranza e la guarigione dalla disperazione o dalla depressione

 

Apophyllite

Per intraprendere il cambiamento

 

Gocce d'oro

per la tessitura del sogno in un sogno di unità

 

Avorio o Perle Dorate o Madreperla

Per la connessione all'elemento acqua per lavar via la paura

 

 

PER GUARIRE IL LIVELLO DI CONOSCENZA

 DEL CORPO

 

Aprirsi alla Visione Olografica

 

Concorre ad integrare i toni dell'unità e del

governo non condizionale del Linguaggio di Luce

Infilate i seguenti minerali aggiungendo alla collana un grosso pezzo di quarzo rutilato o di occhio di tigre avvolto in un filo metallico. Il quarzo rutilato od occhio di tigre concorre a sviluppare una comprensione della leadership fondata sull'unità, laddove ciascuno contribuisce con i suoi doni e talenti al gruppo nel suo insieme. I pezzi possono essere sferici od in schegge, purché non siano tinti..

Nota:  Potete anche procurarvi dei piccoli pezzi dei seguenti minerali per aggiungerli al vostro altare e per riceverne anche gli associati benefici.

 

 

 Occhio di Tigre o Quarzo Rutilato

per aprirsi all'informazione olografica sulle relazioni di unità

 

Quarzo Rosa

per potenziare il flusso di energia basato sull'unità

 

Danburite

per la perseveranza sul sentiero

 

Lorimar

 Per trovare il proprio scopo nella danza di vita

 

Gesso

per la comunicazione con i mondi non fisici inespressi

 

Gocce d'Argento

per il tono d'argento del linguaggio dell'Uno

 

Gocce d'oro

per il tono dorato del Linguaggio dell'Uno e per la tessitura del sogno

 

PER GUARIRE LE RELAZIONI VERSO

 SE STESSI E GLI ALTRI

 

Aprirsi alle Relazioni basate sull'Unità

 

Aiuta ad integrare i toni della speranza e della giurisdizione 

del Linguaggio di Luce

Infilate i seguenti minerali aggiungendo alla collana un pezzo più grosso di pirite o di occhio di tigre avvolto in un filo metallico. La Pirite concorre a ravvivare la speranza a che la creazione di relazioni basate sull'unità sia una reale e fattibile possibilità attraverso l'ascensione. I pezzi possono essere sferici od in forma di schegge, purché non siano tinti artificialmente. Nota:  potete anche procurarvi piccoli pezzi dei seguenti minerali per aggiungerli al vostro altare di sintesi e per riceverne gli associati benefici.

 

Pirite

Per un ritorno della speranza e per il rilascio della disperazione o della depressione

 

Quarzo Rosa

per potenziare il flusso di energia di unità

 

Pietra di Luna

per creare la giurisdizione ed i confini necessari alle relazioni 

basate sull'unità

 

Chrysocolla

per la pace e la compassione di sé e degli altri

 

Tormalina

per guarire il maschile ed il femminile interiori in uno stato di

 unicità e di unità

 

Kianite

Per elevarsi nell'inconscio oltre i veli dell'illusione 

 

Lepidolite

per il movimento dell'energia sessuale basata sull'unità

 

PER GUARIRE I PROBLEMI DI PROSPERITA'

 

Aprirsi alla Tessitura Consapevole del Sogno

 

Concorre ad integrare i toni della Pace e dell'Abbondanza 

del Linguaggio di Luce

Infilate i seguenti minerali aggiungendo alla collana un pezzo più grosso di Chrysocolla avvolto in un filo metallico. La Chrysocolla aiuta ad incorporare uno stato di pace nella danza di vita. Quando si è in pace, si tesse più agevolmente un sogno per la prosperità e ci si abbandona all'assistenza dell'anima, della natura e della terra. I pezzi possono essere sferici, od in forma di schegge, purché non siano tinti. Nota:  potete anche procurarvi i minerali sottoelencati per aggiungerli al vostro altare di sintesi  ed anche per riceverne gli associati benefici.

 

 

Chrysocolla

come aiuto per imparare a vivere in pace ovunque siate

 

Topazio

Per incentivare la propria capacità di tessere il sogno in uno stato di abbondanza

 

Rubino

per tessere il sogno per manifestare all'esterno i desideri del proprio cuore

 

Diaspro

per trovare la propria verità in azione

 

Gocce d'oro

per imparare a tessere consapevolmente il sogno

 

Quarzo Chiaro

Per la gioia nella danza di vita con gli altri

 

Ossidiana

per lavorare con il non fisico nel portare avanti i propri sogni

 

Perla Nera o Madreperla Nera

per connettersi al vuoto là dove vengono intessuti tutti i sogni

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Minerals/GraniteMountains.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it