)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

Messaggi dal Regno Minerale

 

 

Dall'Oceano Blu Turchese

 

Il Regno del Sale Minerale attraverso Karen Danrich "Mila"
7 Settembre 2005


Benedizioni per una Vita in Unità con Tutti i Regni

Cari Amati Umani in Ascensione,

Questo è il secondo articolo di una nuova serie di “Messaggi dai Regni Minerali” diretti all’umanità in ascensione. Oggi è il Regno del Sale Minerale che vi porge i suoi saluti. Il Sale è il secondo regno in ordine di grandezza sulla terra, inferiore solo al Regno del Granito che ha scritto il primo saggio di questa nuova sezione.

Sulla Terra, tuttavia, per il sale non è sempre stato così. Il sale fu in larga parte importato da nove altre creazioni dagli scienziati Siriani che avevano concepito quello scudo di ghiaccio che un tempo era collocato sullo strato più esterno della vostra atmosfera. Lo scudo di ghiaccio venne allestito per dare agli umani di Sirio la possibilità di una “seconda casa”, nell’eventualità che i loro pianeti di origine fossero distrutti dalla guerra che imperversava nelle loro latitudini. L’opera mise a dura prova le capacità degli scienziati Siriani, ed il lavoro si rivelò lungo ed irto di ostacoli, non da ultimo la sequenza che atteneva alla graduale immissione di un’enorme quantità d’acqua salata nell’atmosfera, un’operazione da farsi con studiata lentezza perché l’acqua al suo discendere potesse congelarsi. L’acqua usata fu talmente tanta che al loro collassare in epoca successiva, gli scudi di ghiaccio divennero i vostri oceani.

Per 250.000 anni, gli scudi di ghiaccio consentirono un riscaldamento delle temperature della Terra ed un recupero dalle molte cadute in consapevolezza che essa aveva conosciuto nella terza dimensione. Ciò nonostante, essa ne rimase confusa perché ignara delle cause di quel repentino riscaldamento dato che non poteva percepire gli umani di Sirio od i loro scudi di ghiaccio per il fatto che essi esistevano in un sogno Siriano. I sogni sono prettamente specifici alla danza fisica e non fisica che essi creano, e dato che gli umani e gli scudi erano dentro un sogno siriano, la Terra non poteva intuirne la presenza.

LA STORIA UMANA REGISTRATA NEL SALE

Dopo l’allestimento degli scudi di ghiaccio, uno sparuto numero di umani venne inviato sulla Terra per saggiare a titolo di esperimento l’effettività possibilità che essa fosse in grado di ospitare vita umana. Gli umani seminati avevano una genetica simile a coloro che vivevano sul pianeta Sirio. Dei 18 ceppi genetici impiantati sulla Terra, a lungo andare solo 7 sopravvissero alla biochimica ed alla biosfera terrestri così diverse da quelle di Sirio A e B. In epoca successiva Sirio seminò un’altra classe di umani dotati di grosse teste e di grande consapevolezza spirituale che Mila ha chiamato “Grandi Maestri”. Questi umani dovevano essere la classe dominante per i popoli superstiti della Nazione Rossa. Ma questa gente rifiutò la guida dei Grandi Maestri nel loro ruolo di leaders, perché, nonostante tutto, essa aveva saputo auto governarsi per ben 25.000 (75.000 anni umani) senza un tale supporto.

Gli scudi di ghiaccio registrarono nel sale le esperienze di questi primi umani. Se non fosse stato per il sale, la Terra non avrebbe uno schema completo di tutte le esperienze e del karma coinvolti; indubbiamente le 7 razze radice rimaste vivevano in armonia con la natura, prendendo da essa ciò che serviva in merito al cibo, alla casa ed alla crescita dei figli. Questi umani erano inoltre vegetariani e vivevano in reciproca armonia, e benché le tribù avessero tendenza a vivere separate ed a collocarsi a notevole distanza l’una dall’altra, non c’erano guerre, né rivalità fra loro. Ci vollero non meno di 10.000 anni perché due tribù diverse, le razze radice Inuit e Polinesiana, s’incontrassero e s’incrociassero fra loro. Il che forse giustifica alcuni tratti somatici o struttura corporea che accomunano ancor oggi taluni rappresentanti di queste tribù.

I Grandi Maestri s’imparentarono soprattutto con le razze radice Inuit e Polinesiana. Questi umani spiritualmente avanzati avevano la facoltà di teletrasportarsi ovunque sulla terra e, nella paura di perdere la loro capacità di fare tutto quello che avevano concordato nell’inconscio in merito alla direzione del sogno umano, essi mescolarono il loro DNA con molte donne di queste due razze della nazione rossa. Ed è forse per questo che le due razze conservano anche nel presente una maggior rimembranza della verità e delle pratiche spirituali, laddove le altre razze radice sono più ferrate sulla conoscenza spirituale che ha come base la natura e l’ambiente.

Sulla Terra, anche i Grandi Maestri purtroppo caddero in una profonda distorsione per i radicali mutamenti a livello biochimico ed energetico ai quali non seppero sottrarsi e che in capo ai 300 anni dal loro arrivo, li portò alla morte. Nella morte, non tutta od almeno non abbastanza della loro conoscenza era stata divulgata ai loro eredi rimasti in vita aventi parziale o totale genealogia di Grande Maestro. Mancando di molti tasselli, gran parte di tale conoscenza andò perduta e conseguentemente il sogno umano cadde nelle mani delle forze del buio che rivaleggiavano fra loro per portare la Terra all’estinzione.

Con la spoliazione del campo, dell’amore, del CHI, dell’informazione e del flusso energetico, queste forze pressarono la genealogia umana sempre più verso il basso in materiale genetico. Le prime cadute lasciarono i popoli delle nazioni rosse nella mancanza. Mancanza che in seguito si manifestò sottoforma di penuria di cibo in seguito a drammatici cambiamenti dei modelli climatici; nelle regioni abitate da tali tribù, la pioggia, un tempo abbondante, diminuì improvvisamente e, stagione dopo stagione, i raccolti, la frutta e la verdura crebbero scarsi e stentati. La scarsità di viveri era un riflesso della penuria di CHI rimasta a sostegno delle loro vibrazioni. La mancanza genera la paura e questa fu la prima volta conosciuta, dopo migliaia di anni di vita terrestre, che le genti della nazione rossa sprofondarono in uno stato di paura. La paura, si sa, è cattiva consigliera, e ben presto ogni tribù cominciò a rubare le provviste alle altre tribù; o peggio ancora ad annientarle pianificando guerre per contendersi le regioni più rigogliose ed i terreni più fertili.

La dissonanza che si sviluppò in seguito a questa caduta in consapevolezza degli umani delle nazioni rosse richiamò dalle Pleiadi alla Terra un’ancor più dissonante famiglia umana, conosciuta come la Famiglia degli Anu od Annanuki. La loro avidità li spinse a sfruttare senza ritegno le vene di minerali, oro compreso, di cui erano ricche le viscere della Terra. Miniera dopo miniera, la quantità di minerali esportati verso altre creazioni quali Orione o verso casa loro, le Pleiadi, fu talmente spropositata da indurre l’oscillazione del campo della Terra. Oscillazione che aveva reso più instabili gli scudi di ghiaccio fino a farli fondere per l’enorme attrito causato al campo del pianeta. Una volta sciolti e collassati, tali scudi produssero il “grande diluvio” di biblica memoria che creò i vostri oceani così come li conoscete oggi.

La vita oceanica non esisteva in principio; l’oceano assomigliava molto più ad un gigantesco acquitrino o palude che racchiudeva ogni cosa morta nell’atto della sua formazione. Anche questo è un karma umano e particolarmente di coloro che discendono dagli Anu o dagli schiavi degli Anu. La vita oceanica fu seminata in modo graduale dagli stessi umani (gli Anu) resisi responsabili del collasso degli scudi di ghiaccio. Lo squilibrio nel flusso energetico della Terra che ne seguì scombinò anche gli stessi Anu in merito alle loro pratiche di estensione di vita, i quali si videro costretti ad importare dalle natie Pleiadi migliaia di delfini e di balene di acqua salata a supporto del loro flusso energetico. Questo è il vero motivo che sta alla base del consumo odierno di delfini e di balene; essi furono consumati energeticamente dagli Anu e quelli che sono di retaggio Anu hanno tendenza a portare avanti questa forma-pensiero, uccidendo i loro regni nel tempo presente.

Anche Mila sta per produrre un’estesa gamma di informazioni sulle vite degli Anu, degli schiavi Anu e dei popoli della Nazione Rossa in una nuova serie di materiali che saranno pubblicati il prossimo anno come “Manuale Completo dell’Ascensione”. In questo manuale viene esplorata la storia dell’umanità, e le lezioni ad essa collegate per permettere a coloro che lo leggeranno di proferire intenzioni in merito al rilascio di quel segmento di karma personale che si verrà a schiodare una volta assimilata tale informazione. Il mare raccomanda altamente ad ogni lettore del sito di prendere in considerazione di lavorare con questo nuovo manuale, perché esso consentirà di creare un’ascensione più completa in questa vita. Il manuale è stato scritto dalla coscienza collettiva della Terra e canalizzato attraverso Mila.

ENTRARE NEL SOGNO DEL GRANDE SOLE CENTRALE

Ci furono tempi nella storia umana in cui coloro che abbiamo chiamato i Grandi Maestri discesero sulla terra nel tentativo di orchestrare un risanamento della coscienza perduta dell’umanità. All’incirca 42.000 anni fa ed 8.000 anni dopo la morte dei Grandi Maestri originari, ci fu un gruppo composto da più di 400 umani che manovrò per entrare nel sogno del Grande Sole Centrale. Questi umani avevano fatto dei brillanti progressi per quanto riguardava l’ascensione al tempo in cui c’era poca energia fotonica a supportarli; ed anche se potevano aver creato un effettivo ristabilimento delle condizioni che avevano portato alla perdita ed alla caduta in consapevolezza nella quale era stata pressata l’umanità, il loro scarso approfondimento in merito alla natura delle forze dell’inconscio autrici di un tale saccheggio, consentì a queste stesse forze di distruggerli all’interno del nuovo sogno. Invece di portare al recupero ed alla guarigione, i decessi di questi umani dalle grosse teste lasciarono un’impronta indelebile di morte nel nuovo sogno, impronta che venne poi utilizzata per assicurarsi in senso olografico l’estinzione della terra. E’ realistico pensare, che se fossero riusciti nell’impresa, non solo l’umanità non sarebbe più caduta in consapevolezza, ma anche gli Anu avrebbero lasciato la terra molto prima della distruzione nucleare avvenuta alla fine del loro regno. Sfortunatamente, si creò il panorama contrario che minò alla base questo progetto, e che schiodò il sogno di annientamento che ne seguì.

Non tanto tempo fa, Mila ed Oa si sono raffigurati ciò che i loro antenati potevano aver fatto ed attraversato una volta entrati nel sogno del Grande Sole Centrale e come condivisero la loro informazione, la natura li seguì a ruota. Ora come ora, l’80% della Terra risiede nel Sogno del Grande Sole Centrale ed il restante 20% o lo raggiungerà nelle prossime due decadi, o cesserà di esistere. La Terra, Mila ed Oa si stanno misurando con le autentiche forze che uccisero coloro che varcarono questo sogno molto tempo fa; e sono ad un passo dalla vittoria finale perché la Terra, il sole solare ed anche altri due ulteriori soli di 12° e 18° dimensione che pure lo hanno varcato, stanno creando una barriera multidimensionale contro di esse. Oltre a ciò, l’assistenza del Tao e la comprensione e la tecnologia che gli fanno da corollario, stanno consentendo ai soli in ascensione,Terra inclusa, di tornare a casa dal Grande Sole Centrale dove nessun'altra creazione al di sotto della 75° dimensione ha mai compiuto quest’impresa. Indubbiamente un grande dono.

Perché questa presenza di forze distruttive all’interno del Sogno del Grande Sole Centrale? Per quanto ci riguarda, noi percepiamo in primo luogo che le forze in questione sono le stesse che ordirono la caduta del Sole. Il viaggio di ritorno riesumerà pertanto il karma che ha indotto l’espulsione della Terra dal sogno del Sole; a poco a poco, la Terra elaborerà la sua personale strategia per ri-immettersi in questo sogno ed avrà ragione di ogni forza resasi responsabile della sua originale caduta di così tanto tempo fa. Come e perché si percepisce tutta la natura interna al nuovo sogno, quando invece si è fuori da esso? Ciò è unicamente in virtù degli accordi consensuali della Terra; ci sono accordi per cui tutto sarà percepito nel fisico. Per quanto riguarda il flusso di energia, comunque, ogni regione che ha avuto accesso al sogno può percepirne il movimento, ma non interagire con esso, perché il movimento sarà in un altro sogno ancora.

Si preannunciano molti cambiamenti in conseguenza dell’ingresso della Terra nel Sogno del Grande Sole Centrale. La compressione del tempo già in atto non farà che accelerare il passo degli imprescindibili cambiamenti ai quali la Terra dovrà tener testa per continuare ulteriormente ad ascendere nel nuovo Sogno. E più la Terra si addentrerà nel nuovo sogno, più CHI essa avrà a disposizione per affrettare il passo del riscaldamento globale come mai prima d’ora sarebbe stato possibile fare. Il riscaldamento della Terra procede da dentro a fuori, perché il nuovo sogno fornisce più energia fotonica di ogni altro cancello stellare da essa sin qui oltrepassato. Rispetto a pochi mesi fa, oggi c’è il 90% in più di energia fotonica che turbina attorno alla Terra. Più è l’energia fotonica, più alto sarà il tasso di crescita della nuova genetica cristallina; questo specialmente in concomitanza dei centri dei grossi chakras globali dove la crescita dell’energia fotonica sarà del doppio od anche del 180% in più di qualche mese fa. In sostanza, l’ascesa dell’ambiente sulla superficie della Terra sta oggi realmente per decollare.

In un loro recente viaggio al Parco di Yellowstone nel Wyoming, che ospita anche un vulcano attivo sotterraneo, Mila ed Oa hanno misurato e verificato che la zona oscilla fra le 8.000 e le 15.000 basi di DNA. Tale è anche la vibrazione riscontrata nelle Montagne Rocciose del Canada e degli USA. Le Hawaii vibrano all’incirca a 36.000 basi, ossia si stanno avviando alle frequenze della piena consapevolezza. Il rapido cambiamento verso l’alto abbraccia anche l’oceano che ha centinaia di migliaia di miglia di spazio sgombro dalla densità della tecnologia umana. L’oceano varia dalle 15.000 basi della costa alle 75.000 basi del mare aperto in talune regioni poste sotto l’influenza dei maggiori chakras globali. Le regioni situate in prossimità di un vulcano attivo sottomarino pullulano di vita vegetale ed ittica a 75.000 basi, che vive e prospera in un ambiente acquatico di temperature prossime all’ebollizione. 

CAPIRE LE LEZIONI SPIRITUALI DEGLI URAGANI

Il divario fra la vibrazione del suolo e quella del mare è la causa sottostante agli uragani. Il recente uragano che ha sconvolto il Sud degli USA e che ha portato morte e devastazione sulle zone costiere è stato pressato su detti territori per chiarire una delle energie più dense e più stagnanti esistenti sulla faccia della Terra in virtù dello strascico radioattivo che ancora permane dall’esplosione delle due grosse bombe nucleari sganciate su queste terre in due epoche precedenti: una nell’era Atlantidea (10.000 anni della Terra fa o 40.000 anni umani fa) e l’altra nell’era degli Anu (30.000 anni fa ossia 120.000 anni fa umani). Ambedue le bombe furono lanciate sopra città umane densamente popolate.

Il recente uragano Katrina e gli antenati hanno permesso di recuperare numerose registrazioni distrutte dal fuoco ed ancora ignote provenienti dall’era Atlantidea ed Anu. Ne è risultata una sagoma più completa degli antenati umani e del karma che essi hanno contratto nelle loro vite, karma che gli umani dovranno rilasciare nella continua ascesa della loro specie. Nel mentre questo uragano imperversava sul Golfo del Messico, sono stati rimossi anche due enormi magneti. Essi servivano a tenere saldamente al suo posto una forma-pensiero olografica distruttiva che era stata ancorata sulla terra più di 20 milioni di anni fa.

I magneti erano di una tale potenza da squarciare il sogno umano sopra New Orleans nel mentre l’uragano li allontanava a forza dalla Terra. Non appena Mila ed Oa lessero della tragedia e della mancata risposta delle autorità militari all’invocazione di aiuto dei sopravvissuti, essi percepirono lo crepa che si era prodotta nel sogno. Senza un sogno non esiste nemmeno la possibilità di orchestrare una risposta, perché non c’è un sogno a consentirla. Mila ed Oa, come pure la Terra, spesero la notte successiva a ritessere il sogno sopra New Orleans affinché si venisse a creare quella congruente risposta verso gli scampati alla tragedia. Immensa fu la loro gioia quando il giorno dopo appresero dai giornali che la macchina dei soccorsi si era finalmente messa in moto.

Le vittime di questo disastro naturale hanno risolto il karma per il consumo del mare e della vita marina. C’è molto karma umano per la distruzione del mare. Il mare è stato inquinato; enormi quantità di pesce sono state pescate, molte di più di quelle che il regno del pesce è in grado di generare, portando talune specie sul baratro dell’estinzione. Ogni specie ha una speciale funzione energetica da compiere in associazione alla Terra e tutto questo pone dei limiti alla capacità energetica di tali regni di onorare i loro accordi globali. Talune specie come i delfini e le balene sono state cacciate senza un sottostante accordo; i delfini che finiscono per errore nelle reti da pesca e non vengono liberati, soffrono enormemente. Le balene che vengono cacciate e trasportate nei magazzini ancora vive, patiscono indicibili sofferenze. Ogni membro del loro bozzolo sperimenta tali subdoli e tortuosi decessi in quanto olograficamente interconnesso in flusso energetico. Ora gli umani mietono in ritorno il karma che essi stessi hanno causato, sperimentando grandi tragedie per opera del mare.

Se ci fossero più umani in ascensione a rilasciare il loro karma che attiene al consumo del mare, le casualità sarebbero infinitamente minori. Sfortunatamente, in posti di estrema radioattività come New Orleans, sono ancora pochi coloro che approdano all’ascensione, perché questo karma possa essere definitivamente cancellato. Il karma si dipana pertanto in una grande traversia, invece che nell’apprendimento delle lezioni spirituali di questo ciclo di ritorno a “casa”. Vedete, miei cari, non c’è consumo nel sogno del Grande Sole Centrale; tutti devono diventare vegetariani, ed anche quei regni della natura che ancora consumano carne stanno lavorando per ascendere in una matrice vegetariana; diversamente, non potrebbero entrare nel nuovo sogno.

Tale dev’essere anche per gli umani; perché quanto più gli umani ascenderanno nel vegetarianismo, tanto più essi si indirizzeranno sul rilascio del loro karma e forma-pensiero di consumo per la mutilazione della terra e del mare e perdoneranno; con il perdono, questi tipi di catastrofi come lo tsunami dell’anno passato e gli uragani che hanno ripetutamente flagellato il Sud degli USA e le altre catene di isole Caraibiche quest’anno, diminuiranno la loro forza distruttiva. Una volta che l’ambiente di tali regioni inizierà a pareggiare la vibrazione del mare, non vi sarà flusso di energia stagnante di sorta a richiamare l’uragano. Purtroppo ci vorranno ancora molte decadi, ed è molto probabile che questi devastanti uragani accadano di nuovo in futuro.

Una cosa interessante che ha catturato l’attenzione di Mila è stata la notizia diffusa a mezzo stampa che i sopravvissuti dello Tsunami hanno scelto di divenire vegetariani in seguito alla spaventosa esperienza. Con quella immane quantità di parti anatomiche putride ridotte a brandelli rimaste sulla spiaggia dopo l’onda anomale, era difficile riprendere in considerazione l’idea di consumare la carne, perché la carne rifletteva la putrefazione rimasta dopo la tragedia. La carne è una forma di putrefazione, poco importa quanto recente sia la macellazione del pollo, del bue, del pesce o del maiale; tutte le cose decadono immediatamente dopo la morte. Tutta la carne contiene l’ormone della morte, che a sua volta aggredirà ed ucciderà la biologia in ascensione. Dalla prospettiva del mare, è meglio quindi lasciar perdere la carne, se la vostra scelta è quella di ascendere in questa vita. (Vedetevi “Consigli Dietetici per l’Ascensione” e Dalle piante che portano Frutti, Noci e Vegetali” per più informazione in merito all’argomento.

LA FORMA-PENSIERO ED IL SOGNO DEL GRANDE SOLE CENTRALE

Dopo essere entrati nel sogno del Grande Sole Centrale, Mila ed Oa hanno prontamente afferrato che il consumo di carne era estraneo a questo sogno. Mila ed Oa erano al ristorante durante il loro soggiorno a Jasper ed avevano ordinato il loro pasto vegetariano. Una donna ad un tavolo vicino ordinò “coscette di quaglia” . Immediatamente, a Mila balenò l’immagine delle gambe della donna devastate e fratturate in un incidente d’auto. Nel nuovo sogno, consumare corpi macellati di animali è come intendere di macellare se stessi.

Ma c’è un risvolto ancora peggiore di questo, perché ogni cosa è olografica nel nuovo sogno; se una persona od un regno consumano carne macellata, è come se avessero inteso un massacro globale; così come già accadde quando i regni che ancora consumavano carne ebbero accesso al Sogno del Grande Sole Centrale; in rapida sequenza, il loro comportamento portò ad un massacro ancor più massiccio del campo della terra. Fu allora che tutti i regni che ancora consumavano carne decisero consapevolmente di propria spontanea volontà di ritornare nel vecchio sogno separato fino a quando non avessero ottenuto la completa padronanza del vegetarianismo; questo motiva il fatto di dover precludere l’accesso al Sogno a quegli umani che non saranno divenuti completamente vegetariani.

Perché consumare le verdure, i cereali, i semi, la frutta ed i vegetali, in genere è bene accetto in questo sogno e non porta al massacro, mentre il consumo di carne sì? Questa è una domanda interessante. Le piante hanno accordi per essere consumate ed in cambio sperimentano le esistenze di tutti gli altri regni dai quali vengono ingerite. Tale è il modo in cui il regno vegetale si rende partecipe delle esperienze di tutti gli altri regni; e dato che esso è una coscienza stazionaria o statica, ciò aggiunge interesse ad un’esistenza che altrimenti rasenterebbe la noia e concorre a diffondere le lezioni spirituali apprese in questo ciclo evolutivo verso “casa”. Nel momento attuale, le piante, così come le uova, il latte ed il formaggio, vengono consumate sulla base di accordi; e quindi non si incorre in alcun tipo di karma nel cibarsene. La carne non ha mai concordato di essere consumata e perciò, facendolo, si crea karma.

LO SPECCHIO MONDIALE ATTUALE E LE INTENZIONI

Cosa dire del karma per la macellazione di cotanto pesce, di delfini, di balene, o di animali, talvolta a prezzo di grandi sofferenze, compiuta per mano umana? Esso in qualche modo deve manifestarsi, come avete potuto vedere nella recente tragedia si New Orleans con cadaveri e parti anatomiche che galleggiavano per le strade sommerse dall’acqua. Il karma causa l’esperienza dei corpi umani massacrati attraverso gli eventi della natura. Qual è il karma che induce ad allevare gli animali destinati al consumo in tali deplorevoli ambienti dove li si costringe a defecare gli uni sugli altri od a vivere in mezzo ai loro escrementi? Il karma causa l’esperienza umana di vivere nei propri escrementi come nel caso della moltitudine ospitata e stipata oltre ogni limite nello stadio di New Orleans dopo l’uragano.

Forse tali umani non si sono mai coinvolti alla pesca od all’allevamento di provviste viventi in questa vita e ciò li fa apparire come vittime. La realtà è che il karma è presente nel lignaggio anche se si ricollega ad altri rappresentanti della propria stirpe che hanno partecipato o che stanno partecipando alla danza in qualche altra parte del mondo. I lignaggi sono olografici e non soltanto ereditano il karma contratto nel passato dai loro antenati, ma anche il karma degli attuali antenati che ne condividono l’arazzo. Come tale, in questo tempo di ascensione, lo specchio del mondo può tornare utile a chi si sta risvegliando; e ciò avrà anche l’ulteriore e non secondario effetto di minimizzare la portata delle future tragedie, quando nell’ambito dei lignaggi che vivono in queste regioni il karma sarà rilasciato. Qui di seguito ci sono alcune intenzioni per gli umani in ascensione suggerite dall’oceano, scaturite dal recente specchio mondiale.

INTENZIONI PER RILASCIARE IL KARMA PER I DISASTRI NATURALI

IL NUOVO SOGNO PER L’IMMINENTE RISVEGLIO

Una volta risvegliati, gli umani cesseranno di allevare gli animali della fattoria in tali deplorevoli e malsani ambiti e modalità; forse cesseranno anche di torturare il pesce secondo gli attuali schemi di pesca: e forse impareranno a liberare i delfini rimasti intrappolati nelle reti ed a non massacrare le balene. Essi si volgeranno sempre più ad una dieta vegetariana nel futuro. Perché tale è il nuovo sogno che la Terra sta ancorando nell’ascesa dell’umanità. Tuttavia, a prescindere dal modo in cui sarà sostenuto il sogno per l’ascensione, permane ancora la necessità di dover ritirare infiniti doppioni dei lignaggi dell’arazzo umano attualmente in incarnazione.

La duplicazione dei lignaggi umani è andata fuori controllo un’altra volta in questo ciclo. Ora ci sono miliardi di rappresentanti di ogni lignaggio. L’elevato numero di duplicati causa un annacquamento dell’informazione necessaria per ascendere, un guaio per l’ascensione, ma una manna per le forze del buio che ne hanno approfittato per dare il via ad una replica karmica degli accordi per una massiccia riproduzione umana stipulati dagli Anu migliaia di anni fa. Gli Anu rimossero deliberatamente il naturale controllo delle nascite dei loro schiavi. Prima di allora, gli schiavi e le donne delle nazioni rosse erano fertili una sola volta all’anno. Gli Anu alterarono il flusso e riflusso della luna con l’introduzione della nuova geometria elettrica sacra, ed obbligarono le femmine a divenire fertili una volta al mese. Ciò fece rapidamente lievitare il numero dei loro schiavi che dai 100.000 iniziali nel tempo passarono a parecchi miliardi; un radicale cambiamento che costrinse le donne delle nazioni rosse a concepire pesantemente perché nessuna di loro poté sottrarsi alla nuova configurazione energetica.

In questo ciclo, gli umani sono andati di nuovo fuori controllo nella loro riproduzione. L’aumento della popolazione diluisce ulteriormente la già limitata informazione sull’ascensione, sì da rendere la stessa ascensione un evento a malapena realizzabile. Questo è il sottostante motivo che ha reso così difficile per la Terra l’orchestrazione dell’ascensione di massa della specie umana; senza dimenticare che l’elevato numero di umani incarnati consuma gli altri regni fino all’estremo, causando problemi all’ascesa delle altre specie, così come a quella del tutto. Il nuovo sogno richiamerà pertanto una ritrazione olografica di tutti i duplicati olografici incarnati della specie umana che non sono in ascensione. Ciò causerà fatalmente la morte repentina di molti umani come accaduto nello specchio della recente tragedia dell’uragano Katrina. 

LE FUTURE MALATTIE

Dobbiamo anche aggiungere, per amor del vero, che la maggior parte dei decessi non sarà comunque imputabile ai disastri naturali. I decessi saranno per lo più provocati dai nuovi virus e dalle nuove malattie che logoreranno la biologia umana di genetica non cristallina e non ascendente. Da dove provengono queste malattie? Principalmente dal bestiame allevato per la macellazione, attraverso le mucche, i maiali, le pecore, i polli, i tacchini ed ogni altro animale allevato in cattività; incluso il bufalo, l’alce, od il cervo. Tutti gli animali che sono destinati al macello stanno scegliendo di estinguersi in questo particolare momento storico perché impossibilitati ad entrare nel nuovo sogno; essi stanno scegliendo linguaggi di estinzione che determineranno lo sviluppo di 24 virus attualmente sconosciuti all’umanità e che, una volta attivati, causeranno una rapida morte del fisico. Coloro che consumano la carne degli animali moriranno degli stessi virus di cui sarà portatore il bestiame allevato in cattività. Un motivo in più per il mare per raccomandare agli umani in ascensione di interrompere definitivamente il consumo di carne; se proprio dovete mangiare un po’ di proteine in qualche ciclo specifico della vostra ascensione, in questo speciale frangente temporale consumate pesce selvaggio pescato in mare aperto, perché il regno del pesce, tranne quello allevato in cattività, non sta partecipando a questo ciclo di estinzione.

Cosa accadrà nelle città che saranno improvvisamente colpite da simili pandemie dovute agli umani che ancora pranzano con la carne? Il disastro potrà avere connotazioni e rilevanza non dissimili da quelle dell’uragano Katrina; le strade saranno intasate dalle persone che si affannano a lasciare la città per sfuggire all’epidemia; e ci potranno essere cataste di cadaveri più di quelli che si sarà umanamente in grado di rimuovere, di seppellire o di cremare. Il tanfo delle città potrà continuare ad essere insopportabile fino a che le squadre di risanamento non avranno finito il loro lavoro. Va detto, però, che queste squadre potranno anche essere scarse perché molti non aderiranno per la paura di prendere la stessa malattia della quale sono morte le masse. Alla fine, soltanto chi è in ascensione e non sarà morto per i virus perché dotato di un sistema immunitario che ha saputo adeguatamente debellarli, sarà in grado di evacuare le città per vivere una vita più semplice ed in numeri più limitati in un contesto rurale.

Questo sogno per le epidemie, stante la compressione del tempo, può battere prima della data originariamente prevista. Originariamente avevamo percepito che questo tipo di purificazione avrebbe avuto il suo esordio a partire dal 2012. Recentemente, però, grazie al fatto che cotanta Terra è entrata nel Sogno del Grande Sole Centrale, il tempo è stato compresso di 8 anni. Questo è il momento di lasciare la città finché potete, miei cari! Sulla scia delle epidemie, vi potrà essere carenza di cibo ed acqua all’interno delle città perché il personale addetto alle consegne avrà paura ad entrarvi. Stretti nel morso della fame, gli umani potranno uccidersi a vicenda per una bottiglia d’acqua o per una barretta di cioccolato, così com’è accaduto nel recente specchio di quelli che sono rimasti per giorni senza cibo od acqua dentro l’Astrodome di New Orleans; è forse assai meglio non farsi cogliere di sorpresa da tali possibili sogni che saranno sperimentati nei luoghi densamente popolati e stabilirsi in un nuovo ambiente rurale più adatto a sostenere la vostra continua evoluzione e la messa a fuoco interna che essa richiede.

IN MERITO ALLA MORTE

Il mare ricorda agli umani che la vita non finisce con la morte; ogni umano è un antenato nei confronti di tutti gli altri che gli sono collegati in lignaggio di nascita. In questo tempo di evoluzione spirituale, la vita oltre la morte verte sulla comprensione delle lezioni spirituali della propria vita e di come ciò va ad incastrarsi con tutte le altre lezioni che tutti gli altri antenati hanno appreso. Perché è come gli antenati apprendono le lezioni spirituali attraverso il perdono di coloro che sono in ascensione, che anch’essi evolvono; nella morte, pertanto, nulla è realmente perduto, perché la consapevolezza acquisita viene riportata, benché, pur avendolo compreso, chi rimane nella fisicità possa ancora provare dolore per la perdita dei suoi cari. Come ci si volge dentro e si chiudono gli occhi chiedendo di percepire i trapassati, li si percepirà accanto come se fossero ancora vivi nel fisico; perché essi continuano ad esistere in forma eterica.

In ambito umano, sono molti coloro che credono ancora in Dio e nel giorno del giudizio. Dopo la morte, voi e solo voi sarete i giudici di voi stessi, nel momento in cui rivedrete la vostra vita. Perché, dal nostro punto di vista, voi non sperimentate soltanto la vostra vita, ma anche tutte le esperienze degli altri con i quali siete collegati in lignaggio. Questo è il Bardo. Un periodo di revisione della vita a cui ogni umano deve sottostare dopo il trapasso. Ci sono molte lezioni che si presentano nel Bardo che non potrebbero essere comprese altrimenti. Per gli antenati, anche questo è un modo per evolversi e per contribuire con la loro comprensione agli individui di retaggio parallelo che continuano ad esistere nella fisicità.

L’ascensione determina un costante stato di Bardo dove la propria vita e le proprie esperienze vengono rivisitate nell’ORA. Perché l’ascensione è soprattutto questo: portare alla consapevolezza le proprie lezioni spirituali di vita, così come le lezioni del proprio lignaggio. Per farlo è necessario aprirsi all’inconscio. Quelli che sono in ascensione hanno afferrato molto bene il senso di questo viaggio e ciò determina una intera nuova focalizzazione e significato in merito alla vita; perché, rivedere le proprie vite ancestrali, può esser ancor più divertente che guardare la televisione o partecipare alle molte altre attività od intrattenimenti che la civiltà odierna vi offre. La profonda ed ininterrotta centratura interna è necessaria in special modo per coloro che ottengono la padronanza del Bodhisattva in questa vita; perché il Bodhisattva richiede la padronanza della compassione, e padroneggiare la compassione significa aver compreso tutte le lezioni umane in merito al consumo, alla malattia, alla guerra ed all’abuso in ogni sua forma. Nel momento in cui molti più umani padroneggeranno questo stato d’essere, il ritorno della compassione al sogno dell’umanità sarà cosa fatta.

In questa particolare circostanza la Terra sta pianificando l’introduzione di grossi numeri di bambini di livello Bodhisattva che saranno esempi di compassione in azione sin dalla nascita. Essi completeranno la loro iniziazione nel grembo materno. Padroneggiare questo livello ascensionale in età adulta è alquanto problematico per i tanti e ben radicati attaccamenti che tutt’ora esistono nella danza di vita, ma chi lo dovesse padroneggiare deve necessariamente fare dell’ascensione un lavoro a tempo pieno e non sottovalutare la cosa. Più alta è la frequenza, più il karma e le lezioni fluiscono, portando talvolta ad una grande sofferenza nell’esperienza di vita. La sofferenza può essere percepita sottoforma di modelli karmici che causano dolore fisico; per cui, ritagliarsi del tempo lungo tutto l’arco della giornata per centrarsi coscientemente sui modelli, è un prerequisito indispensabile per coloro che ascendono al livello di frequenza del Bodhisattva, perché, in caso contrario, semplicemente morirebbero. Per detto motivo la Terra sta contenendo la maggior parte dell’ascensione adulta alle 3000 basi in questo particolare momento storico, dato che a questo livello le lezioni fluiscono abbastanza lentamente da permettere di ascendere e di apprendere le lezioni spirituali della vita senza per questo dover trascurare il lavoro, la famiglia ed altri interessi che esulano dalla propria personale evoluzione.

Gli antenati si stanno pressando in quelle vite fisiche alle quali sono associati per condividere la loro comprensione ed il loro intendimento. Mila è rimasta alquanto sorpresa nel sentire parlare i suoi antenati per bocca della leadership Cinese in risposta alla devastazione dell’Uragano Katrina. In quel frangente due furono i commenti principali: uno, era che forse gli Stati Uniti avevano finalmente capito che non si può violentare ed inquinare la natura senza che la natura reagisca in modo analogo; e due, era che forse la Cina avrebbe condiviso molta della sua informazione sulla tecnologia di esaurimento delle tempeste sviluppata in questi anni, invece che trattenersi dal farlo a causa delle difficili relazioni internazionali. Ambedue i commenti avevano la vecchia saggezza ancestrale, così come la comprensione spirituale e la compassione, dietro di loro. Dal punto di vista del mare, questo è il genere di leadership che gli antichi antenati si appresteranno a creare quando si paleseranno per il tramite di coloro che avranno questo potere decisionale nel futuro.

Chi ha la responsabilità di tutto questo e sovrintende agli antenati ed al Bardo? Tutto si riallaccia alla coscienza della Terra; la Terra è la forza che crea tutti i consigli, incluso i consigli karmici. E’ la Terra che lancia le anime e gli angeli perché s’incarnino in tutte le cose viventi, regno animale, vegetali, minerale, umano di delfino e di balena compresi. La Terra ha il controllo sui templi di guarigione associati all’ascensione; ed è sempre la Terra che si fa garante che ogni specie ascesa abbia prima completamente rilasciato il karma. Dal punto di vista del mare, la Terra è la coscienza alla quale ogni umano dovrebbe sintonizzarsi come guida..

Chi sono dunque Gesù o Buddha o qualsiasi altro che viene percepito alla stregua di un dio? Essi sono i vostri antenati; tutti gli antenati continuano ad esistere ed a lavorare con coloro ai quali sono collegati in retaggio. Gesù tentò di ascendere in questa vita e fallì, causando invece la sua stessa crocifissione. Nel riconoscere dopo la morte che la crocifissione era stata la scelta sbagliata, egli fece risorgere il suo corpo. Questa fu una impresa grandiosa che oggi sta consentendo la resurrezione e l’ascensione. Quella di Buddha è l’ultima ascensione conosciuta che portò il di lui corpo nella quarta dimensione e che similmente è servita a creare un sentiero dal quale ha potuto prendere l’avvio l’evoluzione odierna. Ognuno può onorare questi antenati che, al pari di Mila ed Oa, hanno dedicato le loro vite al traguardo spirituale in un’era in cui, molto probabilmente, tutto questo non era una scelta di vita predominante. Tuttavia, essi non sono dio o dea più di quanto non lo siate voi, miei cari.

Non c’è nessun dio o dea; ci sono soltanto i molti che si sono estesi dall’UNO sino al Tao che scelsero di sperimentare insieme l’esistenza; e, che una volta completata l’esperienza, decisero di tornare di nuovo a casa dall’UNO. Dio/Dea è in tutte le cose viventi, incluso i minerali del mare; anche noi siamo dio dea in forma, miei cari; così come lo è ogni pianta, animale, umano, delfino o balena. Come ognuno riconosce il dio dea in tutti le altre cose viventi, la sconsacrazione del territorio e del mare o di ogni altro regno avrà termine. Come ogni umano riconoscerà il dio dea che c’è in ogni altro suo simile, anche la guerra e la violenza fra gli individui e le nazioni avrà fine. Questo è ciò che produrrà il tempo del risveglio che è alle porte.

CONCLUSIONE

Con che cosa desidera concludere questo saggio il Regno del Sale Minerale? Perdonate voi stessi per essere un umano inquinatore e distruttivo che ha consumato la carne proveniente dal suolo e dal mare. Ed anche se siete stati vegetariani in tutta la vostra vita, perdonate i vostri antenati che parimenti sono stati carnivori. E’ soltanto col perdono che noi e voi possiamo pulire la lavagna delle tragedie del passato e creare un nuova sagoma per un nuovo domani.

Qual è questa nuova sagoma che stiamo concreando? In primo luogo tutti i regni ascenderanno in una biologia rigenerativa cristallina. In una biologia rigenerativa, non c’è nulla che muore. Come la struttura interna cesserà d’invecchiare, di ammalarsi o di morire, a loro volta cesseranno tutti i comportamenti esterni associati alla morte ed alla malattia, inclusa la guerra e la violenza in tutte le sue varianti, fra gli umani e fra tutti gli altri regni. Gli umani risponderanno inoltre riciclando ogni cosa, perché ciò è parte integrante della natura olografica della biologia rigenerativa.

Più avanti ascenderemo in una biologia autosostentante nella quale ogni rifiuto prodotto da un organo, da una ghiandola o da un sistema andrà incontro ai bisogni di un altro organo, ghiandola o sistema. In quel momento, quando il ciclo sarà completo, non ci sarà più alcun rifiuto da smaltire. Gli umani risponderanno a loro volta cessando di produrre rifiuti di qualsiasi tipo, eliminando quindi la necessità del riciclaggio. Questo genere di circostanza può essere difficile da concepire, ma ciò ha a che fare con la padronanza della legge fisica. Nella padronanza della legge fisica, si può istantaneamente manifestare ogni cosa di cui si ha bisogno e poi, quando essa ha esaurito il suo scopo, volontariamente de-manifestarla. Con la padronanza della legge del piano fisico, ci si può teletrasportare ovunque sulla Terra e potenzialmente anche sulle altre creazioni del Grande Sole Centrale, semplicemente col pensiero; niente più mezzi di trasporto, dunque. Una volta acquisita la padronanza della legge del piano fisico, si potrà anche comunicare con ogni altro regno, con i propri amici umani ed i membri familiari attraverso la telepatia, eliminando in un sol colpo tutta quella tecnologia, telefoni, computers, fax ed altro ancora, che si è andata sviluppando all’esterno del sé per effettuare la comunicazione. Quando tutto questo sarà realtà, vi attenderà un mondo assai diverso da quello al quale siete abituati.

Venite a godervi l’oceano ed il regno del sale che è in esso. L’acqua salata ( purché non sia in una zona inquinata) può essere veramente di supporto alla guarigione ed all’evoluzione. L’acqua salata vi aiuterà a purificare la pelle e ad estrarre le tossine infette dai pori. Il sole vi aiuterà a chiarire la densità che si è accumulata nel vostro campo nell’atto di ascendere. Passate un giorno con noi in riva al mare; o veleggiate su di una barca; od unitevi a noi nelle isole per gli eventi annuali del Conclave di Mila ed Oa in estate od in autunno. Essi hanno progettato degli eventi veramente speciali.

Namaste

Il Regno del Sale Minerale ed il Mare

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Minerals/OceanandSalt.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it