)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

LETTERE DAGLI ANTENATI NATIVI AMERICANI

 

 

 

La Ruota Olografica di Medicina

 

Gli Antenati Nativi Americani attraverso Karen Danrich "Mila"

18 Dicembre 2006

 

Benedizioni per riacquistare memoria della Saggezza Olografica

 

Cari Amati sulla Strada Rossa della Scoperta Interiore,

 

è nostro desiderio disquisire oggi sulla natura della ruota di medicina con la quale abbiamo lavorato quando eravamo in vita. Cos’è la ruota di medicina? Una ruota di medicina è un cerchio di conoscenza olografica che voi attirate per tessere il sogno per la vostra vita. La ruota di medicina, è quella ruota di conoscenza a cui fate appello nei momenti di difficoltà, siano esse in campo familiare, relazionale, lavorativo, o nel campo della salute.  La ruota di medicina vi aiuterà ad aprirvi alla conoscenza che custodite al vostro interno per trovare direzione,  per perdonare, per alterare il sogno per il vostro futuro e per autoguarirvi. Gli antenati Polinesiani hanno dettato un interessante compendio sull’autoguarigione e vi consigliamo caldamente di sintonizzarvi ad ogni singola serie di materiale ancestrale per sondare  in profondità l’informazione che, più di ogni altra, saprà guidarvi nel vostro personale sentiero di vita. (Andate alla sezione delle “Lettere dagli Antenati Hawaiani” per più informazione)

 

A nostro parere è andata persa talmente tanta informazione che spesso le ruote di medicina difettano degli ingredienti chiave in grado di consentire a coloro che si stanno risvegliando di sintonizzarsi alla vastità della loro cultura olografica per portarla in seno alla specie umana. Oggi come oggi, la ruota di medicina è suddivisa in 18 settori, ognuno dei quali è di per sé una compiuta ruota olografica di conoscenza. Mila ha costruito un bellissimo diagramma della ruota di medicina di cui avevamo la padronanza al tempo in cui eravamo vivi. Voi siete i tessitori del sogno, collocati al centro della ruota di medicina, che tessono il sogno per la propria esperienza di vita.  

 

Qualcuno preferisce creare un altare fisico od un cerchio dei rappresentanti fisici di ciascun archivio olografico; qualcun’altro sedersi al centro della sua ruota di medicina, se tale è la sua volontà. In realtà non è necessario fare nulla di tutto questo, perché  tutto il sapere olografico è immagazzinato nella regione cardiaca del campo,  sede dell’ologramma umano. Volgetevi dentro e sintonizzatevi al cuore ed avrete accesso al sapere olografico della specie umana e di qualsiasi altra specie esistente sulla Terra, od alla conoscenza della Madre Terra nel suo complesso, od a quella del Padre Solare. Tutto realmente giace dentro, benché avere delle rappresentazioni simboliche di ogni regno, o parte della vostra ruota di medicina, possa anche essere piacevole da collocare nel proprio ambiente di vita.

 

Ora vorremmo soffermarci su ogni singola ruota olografica e sul suo modo di contribuire alla vostra apertura spirituale, come anche alla guarigione dei traumi, delle ferite al cuore o della malattia che affliggono ed amareggiano la vostra esistenza. Ciascuna ruota fornirà le chiavi per l’autoguarigione ed il perdono. La natura di ogni ruota è pertanto unica nel suo modo di  cooperare con ciascuno di voi, il sognatore del proprio sogno. Nei materiali della Madre Terra del sito, ai quali vi rimandiamo per un adeguato approfondimento in proposito, trovate pagine e pagine dedicate alla tessitura consapevole del sogno.

 

GLI ARCHIVI DELLA RUOTA OLOGRAFICA DI MEDICINA

 

1. L’ELEMENTO DEL FUOCO

L’elemento del fuoco è uno degli elementi costitutivi della vita. Il fuoco rappresenta il fuoco interno che gli Antenati Orientali chiamano il sistema energetico della kundalini. Il fuoco fornisce la forza di vita a tutte le forme di vita in ambito terrestre. Una carenza di fuoco può portare alla malattia od all’incapacità di sostenere la propria vibrazione o di rigenerarsi. Facendo appello all’elemento del fuoco per l’autoguarigione, vi aiuterà a ripristinare la necessaria forza di vita per creare il cambiamento. Il cambiamento è basilare per l’autoguarigione. Talvolta può trattarsi di un cambiamento fisico, come un trasferimento od una rettifica della propria circostanza di vita. Talvolta può riguardare solo l’interno e prende il nome di trasformazione. In questo caso è necessario il perdono, e l’elemento del fuoco può insegnarvi a perdonare, anziché fomentare i risentimenti che portano unicamente malattia e sofferenza nella vostra vita. 

 

 

2. LA LIBERTA’ OLOGRAFICA

La libertà Olografica fornisce il fondamento dal quale tessere un sogno per districarsi da una difficile circostanza di vita. Le catene del Karma che legano gli umani  in una pesante danza di vita possono essere rilasciate  attraverso il perdono. Il tono di creazione della libertà del “Linguaggio dell’UNO”  fornisce le chiavi per far emergere il karma della propria vita attuale od ancestrale, onde perdonarlo ed apprendere da esso le relative lezioni spirituali. Una volta sciolti dalle catene karmiche, sarete liberi di tessere un nuovo sogno per crearvi una vita futura del tutto nuova, scevra da qualsiasi penosa circostanza. Rivolgersi ai toni di creazione olografici servirà ad instaurare un movimento nell’ambito del campo per tener viva una particolare rotazione funzionale al cambiamento.  (Vedetevi “la sezione del Language of ONE” per conoscere più simboli del linguaggio olografico)

 

3. GLI INSETTI

 

Il regno degli insetti fornisce le chiavi della saggezza sui piccoli particolari che avete necessità di afferrare nel tessere un nuovo sogno per voi stessi, o nel tessere semplicemente i cambiamenti che similmente vorreste rendere palesi nell’ambito del sogno attuale. Il regno degli insetti si prende cura dei dettagli delle memorie storiche della Madre Terra, assicurando così, ad evitare che il passato non abbia a ripetersi nel futuro, che nemmeno un filo di karma sfugga al perdono, perché la tessitura di un nuovo sogno futuro dia il via ad una nuova esperienza. Gli insetti si sintonizzano anche sui dettagli delle lezioni spirituali delle quali siete in apprendimento per darvi la chiarezza che occorre per perdonare. (Vedetevi i vari Messaggi degli insetti già pubblicati e tradotti per qualche personale discernimento di Mila sul suo viaggio evolutivo interiore.)

 

4. NONNA LUNA

 

I cicli lunari creano i ritmi del tempo che consentono al passato di fondersi nel presente e quindi di proseguire nel futuro. L’armonia del tempo è essenziale per la tessitura del sogno. Nel momento in cui voi tessete un sogno per il futuro attraverso l’intenzione, s’instaura una sincronia nella danza che porta alla manifestazione dei sogni che avete inteso. Talvolta, visto e considerato che per riportare in superficie il sogno per il cambiamento che state cercando di manifestare, ossia di attirare nel fisico, bisogna prima aver perdonato ogni frammento di karma, di cicli lunari ne occorreranno parecchi. Le biblioteche lunari forniranno le chiavi della conoscenza del tempo per consentire al futuro sogno che è stato inteso di manifestarsi più in là, quando sarà giunto il momento di sperimentarlo nella vostra vita. 

 

5. LA CONOSCENZA OLOGRAFICA

 

Per accedere alla conoscenza olografica occorre un particolare movimento del campo. Il tono del linguaggio dell’UNO associato alla conoscenza olografica fornisce le chiavi ed il movimenti necessari per aprire gli archivi olografici.  Per accedere e quindi acquisire la saggezza contenuta nella biblioteca, ci vuole un’altezza di suono particolare nell’ambito del campo. La Conoscenza Olografica vi aiuterà a ricordare quel particolare suono ed altezza per aprire ogni biblioteca di memorie nella ruota olografica a disposizione dell’umanità.

 

 

 

6. L’INTROSPEZIONE OLOGRAFICA

 

Una volta che un particolare archivio viene aperto, l’introspezione vi aiuterà a trovare la conoscenza che state cercando per tradurre in realtà il sogno che avete inteso di tessere per voi stessi. Il movimento del campo generato dal linguaggio dell’introspezione Olografica di un tono creerà l’indispensabile suono per estrarre da un qualsiasi archivio olografico la predetta informazione in risonanza con quanto state cercando di capire. 

 

7. L’ELEMENTO DELL’ARIA

L’elemento dell’aria è un altro mattone di costruzione della vita. L’elemento aria crea lo spazio attraverso il quale vi può essere movimento o cambiamento. L’elemento dell’aria è inoltre correlato al “Respiro di Vita” ed al respiro circolare dove, per sussistere, s’inala l’ossigeno proveniente dal proprio corpo eterico. L’elemento dell’aria serba parecchie memorie sulla forma-pensiero autosostenibile presente nelle epoche in cui l’umanità era meno sciupona e più intraprendente, ed operava in maggior equilibrio ed armonia con il mondo naturale. Come vi rivolgete all’elemento dell’aria, riceverete le chiavi per investigare sul vostro retaggio per nuove soluzioni basate sull’antica saggezza ancestrale. Tale saggezza può indi essere applicata agli attuali schemi di vita come aiuto concreto per far luce sui problemi o sulla soluzione che state cercando.

 

8. I POPOLI VEGETALI

I popoli vegetali sono pregni dell’informazione genetica che gli umani hanno perduto con le loro ataviche cadute in consapevolezza. Nel rivolgervi ai popoli vegetali, otterrete le chiavi per accedere alle memorie genetiche più antiche del vostro lignaggio e verrete a capo dell’informazione che vi consentirà di autorisanarvi da ogni indisposizione fisica. La popolazione vegetale fornirà inoltre ragguagli sulle circostanze traumatiche ancestrali che hanno indebolito e reso meno rigenerativo il vostro DNA. Una volta svelate le memorie ancestrali, sarete liberi di chiarire il karma attraverso il perdono e di tessere nel sogno l’autoguarigione da manifestare nei piani fisici.  (Vedetevi “I messaggi dalle Piante e dagli Alberi” tradotti per un’addizionale informazione prodotta dai loro regni attraverso Mila.)

 

9. QUELLI A QUATTRO ZAMPE

Gli esseri a quattro zampe, ossia i regni animali danno sostegno ad un’abbondanza di archivi sulla storia della terra, e sui cambiamenti genetici abbattutosi sulla natura che sono stati alla base di un declino in consapevolezza. Spesso, tra le memorie degli esseri a quattro zampe giacciono memorie umane che strada facendo si sono disperse. Nel rivolgervi agli esseri a quattro zampe, voi riceverete guida e supporto in merito alla ricerca di antiche memorie ancestrali di saggezza e di causa, per poter rilasciare il karma attraverso il perdono in funzione della tessitura di un nuovo sogno per la vostra vita futura. (vedetevi sul sito la sezione dedicati agli articoli ispirati dalla natura per avere un panorama generale dell’informazione condivisa dai popoli a quattro zampe e dai popoli alati attraverso il viaggio evolutivo interiore di Mila). Anche molti esseri alati ed a quattro zampe, stanno sostenendo lo spazio per l’evoluzione umana  nell’ancorare una nuova astrologia, ossia una serie di archetipi basati sull’unità, per la danza della vita umana futura. Gli umani devono evolversi per incorporare l’amore; e la nuova astrologia è per l’appunto fondata sull’amore incondizionato. 

 

10. L’ELEMENTO DELL’ACQUA

L’elemento dell’acqua viaggia attraverso ogni cellula, vena, arteria e sistema in ambito biologico. E, cellula dopo cellula, viaggia attraverso il vostro corpo ed il corpo della Madre Terra. Come tale, l’elemento dell’acqua, diversamente da ogni altro mattone di vita, conosce ogni minuscolo anfratto della terra e conosce lo stato del vostro corpo. Nel rivolgervi all’elemento dell’acqua avrete accesso alle chiavi per investigare e chiarire i motivi sulla sofferenza di una particolare parte del corpo, senza contare che nelle banche della memoria dell’acqua ci sarà anche informazione più remota risalente al tempo in cui la regione sofferente godeva di una matrice integra e sana. Una volta recuperate le memorie di salute per ogni data regione problematica o sofferente, sarete liberi di ancorare la nuova matrice genetica ed evolvere in essa, convertendo la malattia in benessere fisico. L’elemento dell’acqua può inoltre servire a recuperare le memorie ancestrali perdute che sono rimaste impresse su di un’area territoriale attraversata da un corso d’acqua, a far sì che il karma associato possa essere rilasciato tramite il perdono.

 

11. I POPOLI DELL’ACQUA

 

I popoli dell’acqua, vale a dire il Regno dei Delfini e delle Balene, sono specie pienamente consapevoli del reame acquatico. Come tale, nel loro viaggio personale evolutivo interiore verso casa, essi sono consapevoli delle loro lezioni spirituali. Fare appello ai popoli dell’acqua vi potrà pertanto fornire dei discernimenti in merito alle lezioni spirituali che state attualmente imparando nel vostro viaggio interiore. Nei confronti delle popolazioni acquatiche sussiste ancora parecchio karma di antica data riguardo al massacro del loro regno da una parte, e riguardo al massacro energetico di quelli a due gambe dall’altra. Rivolgendovi ai popoli dell’acqua, troverete le chiavi che vi condurranno al tassello del vostro karma ancestrale che ha contribuito alla strage, onde rilasciarlo attraverso il perdono, a riportare la pace fra gli esseri a due gambe ed i popoli dell’acqua. (Vedetevi “I Messaggi dei Delfini e delle Balene” che offrono una qualche informazione personale offerta a Mila nel corso del suo viaggio spirituale interiore.)

 

12. I POPOLI DI PIETRA

 

I popoli di pietra serbano un’infinità di conoscenza sulla storia della terra, incluso una panoramica completa degli eventi relativi alla sua storia umana. Nel rivolgervi ai popoli di pietra otterrete pertanto un quadro sufficientemente completo della lezione spirituale di cui volete venire a capo, tale da indurvi a perdonare. I popoli di pietra forniscono inoltre le chiavi di accesso alle memorie ancestrali prettamente basate sulla civiltà. Come tale, da esse scaturirà una nuova matrice funzionale alla tessitura di un sogno umano individuale e collettivo futuro per una civiltà fondata sull’unità. (Vedetevi “I Messaggi dai Regni Minerali”  per I discernimenti che Mila ha ricevuto nel suo viaggio evolutivo interiore. )

 

13. NONNO SOLE

Nonno Sole serba le memorie della storia solare riferita alla terra, e della storia umana relativa a questa creazione. Talvolta, nell’ambito della storia solare umana emergono archivi di conoscenza perduta o di registrazioni karmiche che hanno necessità di essere comprese e perdonate per far sì che ciascuno sia libero di tessere un nuovo sogno per se stesso. Rivolgendovi al sole, riceverete sostegno per navigare fra gli archivi solari alla scoperta del l’informazione perduta che state cercando per far scaturire il perdono. Nonno sole governa anche i cicli creazionali come il ciclo di ritorno a casa che la Terra ha intrapreso. La tessitura del sogno funzionale a siffatto viaggio deve necessariamente includere anche i cicli solari. Dal sole otterrete anche le memorie del tempo da inserire nel sogno perché lo sbocco positivo del viaggio sia inserito nella tessitura. 

 

14. I POPOLI ALATI

I popoli alati si alzano in volo ed osservano il quadro d’insieme dal punto di vantaggio della verticalità del cielo. Per questo hanno mantenuto la loro capacità di percepire il panorama completo della danza di vita. Talvolta, è necessario portare alla consapevolezza e comprendere il quadro nel suo insieme per prenderne coscienza. Nel rivolgervi ai popoli alati, otterrete le chiavi per accedere agli archivi in grado di darvi una panoramica completa delle lezioni spirituali evolutive apprese dalla Madre Terra in questo tempo di fine ciclo verso “casa” . Perché sono proprio i popoli con le ali che aiutano la Terra, come coscienza globale, ad afferrare le sue lezioni più importanti per metterla in condizione di rilasciare l’associato karma attraverso il perdono.

 

15. L’EQUILIBRIO OLOGRAFICO

 

L’equilibrio olografico è un tono del  Linguaggio dell’UNO che instaura un movimento all’interno del proprio campo atto a riportare equilibrio. L’equilibrio è uno stato essenziale al mantenimento della vibrazione dell’amore che dev’essere a fondamento dell’esistenza. L’amore porta equilibrio in tutte le aree della danza di vita.  L’amore vuole che ciascuno ami se stesso, a significare che non si deve dare troppo agli altri, né tantomeno sacrificarsi per gli altri. Ma l’amore richiede anche un pari amore per gli altri permettendo loro di amarvi in ritorno attraverso la comunione del cuore. Se si ama meno se stessi, subentra lo squilibrio.  Squilibrio che s’instaura anche quando si prova più amore per l’altro che non per se stessi. Per quanti stanno padroneggiando le loro lezioni spirituali, questo tono fornirà le chiavi per apprendere la lezione vitale dell’equilibrio. Una lezione che porterà poi ad un infinito stato d’amore interiore.

 

16. L’ELEMENTO DELLA TERRA

 

L’elemento della terra è un importante elemento costitutivo della vita ed è correlato alle proteine ed ai grassi che compongono la biologia di tutti i regni della terra. Facendo appello all’elemento della terra vi aiuterà ad aprirvi alla saggezza molecolare. Le stesse molecole possiedono una loro saggezza, nonché le memorie del percorso evolutivo di qualsivoglia struttura e regno. Nella scelta di ritornare ad una struttura molecolare rigenerativa, invocare l’elemento della terra offrirà le chiavi di accesso degli archivi ancestrali personali d’informazione dell’epoca in cui una tale struttura rigenerativa godeva di maggior sostegno, salute e longevità.

 

17. I POPOLI IN PIEDI

 

I popoli in piedi (il regno degli alberi) fungono da custodi del vuoto per la Madre Terra e s’incaricano di assisterla nella tessitura del suo sogno globale. I popoli in piedi serbano pertanto un’ampia conoscenza sulla tessitura del sogno. Nel rivolgervi ai popoli in piedi, avrete accesso ai  potenziali sogni futuri che potete intendere di tessere e sperimentare nel vostro domani. Come esseri a due gambe, nel chiedere l’aiuto dei popoli in piedi, otterrete le chiavi per riappropriarvi della conoscenza sulla tessitura del sogno. 

 

 

 

18. LA VERITÀ OLOGRAFICA

 

La verità olografica è l’ultima ruota di conoscenza nell’ambito della ruota di medicina. La verità olografica rappresenta la forma-pensiero e le nature archetipiche che risuonano con la Madre Terra. Gli umani sono al momento più che mai lontani da una conoscenza olografica che possa dirsi risonante alla Terra. Nell’affidarvi a questo tono di creazione, voi solleciterete un sogno fondato sul ritorno della verità risonante alla terra nella vostra personale danza di vita. Un giorno, dopo che il sogno fondato sulla verità olografica sarà stato ritessuto, tutti gli umani saranno in grado di evolversi in un nuovo stato d’essere risonante ai regni della natura ed alla stessa Madre Terra.

 

COME LAVORARE CON LA RUOTA OLOGRAFICA DI MEDICINA

 

Durante la meditazione immaginate la ruota di medicina tutta intorno a voi; o per quanti si sono evoluti sino a sintonizzarsi all’ologramma umano nel cuore, immaginate di entrare per un attimo nel cuore e di percepirvi al suo interno la ruota olografica di medicina. Ponete quindi la domanda per la quale state cercando la risposta. Forse, tale domanda riguarda una particolare circostanza di vita, od un problema relazionale, od un problema biologico che vi sta tormentando. Iniziate col chiamare l’elemento del fuoco, consentendo ad esso di aprirsi. Intendete di attingerne la conoscenza che più risuona al quesito che avete posto. Passate poi per ognuno dei restanti 18 cerchi della ruota di medicina ed, uno ad uno, apritene gli archivi, chiedendo ad ognuno di essi di offrivi la conoscenza che state cercando.

 

Per quanti percepiscono il non fisico con facilità, essi possono essere consapevoli delle chiavi che vengono rilasciate da ciascun archivio olografico al quale hanno bussato per procurarsi informazione. In questo caso, intendete che le chiavi vadano al vostro custode delle memorie akashiche, ed all’angelo responsabile della gestione delle informazioni attinenti ai propri archivi. Gli archivi si basano sui toni, sul suono, sul movimento e sui simboli. Taluni archivi possono apparire come  minerali di diversi colori. Una volta che gli archivi vengono aggiunti alla vostra biblioteca personale, chiedete al vostro custode delle memorie di trovare le risposte alla vostra domanda. Prima di dormire, intendete di risvegliarvi al mattino o nel corso della notte con il tanto atteso riscontro, o quantomeno con una maggior cognizione del problema.  Chiamate i vostri antenati perché collaborino a fare chiarezza sulle lezioni spirituali che stanno dietro la manifestazione di vita alla quale intendete porre rimedio.

 

Una volta che la comprensione si è affacciata alla coscienza, intendete far emergere anche le relative correlate esperienze dell’infanzia o collegate al lignaggio. Consentite che tale processo guarisca in simultanea voi ed i vostri stessi antenati. Nel corso della guarigione, diverrete consapevoli di quali parti della vostra biologia stanno rilasciando energia bloccata o dolore. Lasciate che il processo del rilascio faccia il suo corso e, se lo desiderate, andate dentro la regione dolorante e vedete quello che è possibile vedere con l’occhio della mente. Talvolta, anche le regioni più sofferenti conterranno delle memorie in grado di fare più chiarezza sulla lezione che state per apprendere. Lasciate che anche le memorie che scaturiscono dalla biologia fluiscano al vostro custode delle memorie akashiche  e poi a ritroso agli archivi olografici della Madre Terra. In questo modo, ogni lezione appresa da ciascun umano verrà opportunamente registrata per essere di supporto alla parallela trascendenza di quanti un domani saranno a voi correlati.

 

Se le emozioni premono per essere rilasciate, datevi pure il permesso di piangere o di provare rabbia o di percepire qualsiasi cosa sentiate associata alle memorie che sono in corso di rilascio. Le memorie saranno pregne delle emozioni registrate al momento del trauma. Dopo che avrete rilasciato le emozioni, la guarigione sarà completa e voi ritornerete nuovamente indietro al vostro centro, e probabilmente vi sentirete sollevati per il cambiamento. Quando rilasciate il dolore, ricordatevi di riempire la regione che sosteneva l’energia densa con l’amore della Madre Terra, intendendo di registrarlo nella memoria, onde creare un altro flusso nei confronti di detta regione. Così facendo, essa produrrà la sua stessa guarigione.

 

Tutti i tipi di traumi impattano sulla biologia. Persino un conflitto personale avrà un posto o due all’interno di un corpo afflitto da dolore o da tensione riconducibili alla dissonanza insita nella propria esperienza di vita.  Nel momento in cui  ricucite il conflitto con l’altro mediante il perdono, rilascerete anche l’energia discordante nel vostro stesso corpo. Dopo che l’area su cui gravava il peso della tensione, si sarà rilassata, voi stessi inizierete a rilassarvi, od in caso di regioni più duramente battute dalla malattia, avvierete il processo di autorisanamaneto. Una volta rilassati, inizierete a cogliere i dettagli sui fattori che scatenano una tale danza fra voi e l’altro o fra voi e gli altri verso i quali nutrite ostilità. Nell’afferrarne le ragioni, potete scegliere di perdonare. Nel perdono, la danza può cambiare o la relazione cessare.

 

Il lavoro interiore è unico per ciascun individuo. Pochi possono accedere al lavoro interiore di un altro, ad eccezione della coscienza della Madre Terra.  La Terra ha accesso  al mondo interiore di tutti gli umani e di tutti gli altri regni. Ed è per questo che Mila ed i suoi studenti nel corso delle  loro consultazioni operano direttamente con la Terra in qualità di coscienza globale, perché così viene loro mostrato quello di cui il consultante ha bisogno per focalizzarsi alla sua realtà interiore onde essere in grado di perdonare e trascendere in funzione della tessitura di un sogno per un domani più gioioso. 

 

Anche gli antenati, se invitati, hanno la capacità di percepire il mondo interiore altrui. Spesso, gli individui con i quali siamo a più stretto contatto, sono coloro che stanno rilasciando il karma ed imparando le lezioni che noi non siamo riusciti ad imparare nel corso della nostra vita.  Dopo che la lezione è stata appresa e perdonata, anche noi, a nostra volta, l’avremo imparata e perdonata. Tale il modo di procedere dell’evoluzione verso un nuovo stato d’essere che fa da filo conduttore nei confronti di tutti gli umani che mai si siano incarnati sulla terra ed oltre.

 

La vita è infinita e non si conclude con la morte. Ogni umano che muore diviene un antenato correlato a chiunque ne condivida la genealogia. Oggi come oggi, gli antenati concentrano il loro maggior interesse verso coloro che vogliono consapevolmente evolvere ed esplorare il loro mondo interiore per perdonare. Insieme, tutti noi possiamo concorrere a perdonare ed imparare a ricreare per noi stessi e per la specie umana un nuovo fondamento d’amore. Tali sono la nostra speranza ed il nostro sogno futuri, miei cari.

 

Noi possiamo aiutarvi a tessere quei sogni che non solo desiderate, ma che oltretutto sono acconci al vostro viaggio spirituale. In ogni caso, non chiamateci per sogni utilitaristici, il cui fine è soltanto quello di manifestare sul piano fisico un qualcosa basato sull’avidità. Non siamo interessati a creare ancora più bramosia di quella che già è stata espressa in questo attuale ciclo di estremi. Per ogni antenato che ha accumulato grandi ricchezze, ce ne sono stati migliaia e migliaia che hanno sofferto la fame. Anche questa lezione ha esigenza di essere appresa, perché, una volta appresa, quelli a due gambe si guarderanno bene dall’accumulare in eccesso come in precedenza. E’ la somma degli eccessi che crea un sistema olografico di grande privazione. Come i pochi Pleiadiani sulla terra avocarono a sé tutte le risorse e l’informazione olografica, ciò condannò a grandi ristrettezze tutti gli altri. Una volta privi dell’indispensabile informazione olografica che li aiutava a sopravvivere, i popoli della nazione rossa presero ad ammalarsi ed a cadere in consapevolezza. All’indebolirsi della coscienza, noi, antenati rossi,  consentimmo che alla Madre Terra venissero fatte cose che, se fossimo stati nella nostra verità, mai e poi mai avremmo consentito.  Questo è il nostro karma, un karma che stiamo approfondendo per imparare a perdonare. Non appena ognuno di voi si sarà dato da fare per recuperare e ritessere la verità su chi realmente è, ed altri della stessa natura si saranno messi insieme per tessere un nuovo arazzo di verità, si potrà procedere alla ritessitura di un sogno umano che sia nuovamente a riflesso della verità. Dopo che ogni tassello sarà andato al suo posto, spunterà un nuovo domani di maggior unità, amore incondizionato, pace e gioia. Tale è la nostra speranza e sogno futuri, miei cari. Vi invitiamo a diventare parte della danza ed a contribuire uniti a questo traguardo.

 

Namaste

Gli Antenati Nativo Americani

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/NativeAmerican/HolographicMedicineWheel.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it