)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

LETTERE DAGLI ANTENATI NATIVI AMERICANI

 

 

I Cicli Olografici Lunari

Gli Antenati Nativo Americani attraverso Karen Danrich "Mila"

29 Maggio 2008

 

Benedizioni per la Ricordarsi i Cicli della Luna

 

 

Cari Amati Umani sulla Strada Rossa della Scoperta Interiore,

 

Oggi sono gli Antichi Antenati Nativo Americani che desiderano condividere qualcosa con voi. Molto tempo fa, gli antichi erano ben consapevoli dei cicli della luna. I cicli lunari non riguardano necessariamente il Calendario delle semine o l’Almanacco del contadino, o quelli che seguono anche gli Hawaiani per piantare, pescare e per scopi celebrativi. I cicli lunari si riferiscono al periodo notturno che vede splendere la luna alla fine di ogni giorno, che non è soltanto da dedicare al riposo, ma anche all’introspezione sulle lezioni spirituali che potete avere appreso. Un tempo d’introspezione che Mila ha chiamato: “Tempo del Sogno”.

 

Il sogno è per il corpo un tempo per riposare, e per il sogno corpo di luce, un tempo per cooperare alla propria ascensione nel raccogliere le registrazioni utili al proprio viaggio spirituale nei templi di guarigione che la Terra ha orchestrato per l‘ascensione umana. Le annotazioni che ci si aspetta di trovare possono includere  la ricerca del DNA idoneo a risanare una determinata parte del corpo in precarie condizioni di salute o che ha bisogno di attenzione nel proseguo dell’ascensione; o la ricerca del karma ancestrale per una particolare dinamica energetica che si è rivelata problematica e che, ove non fosse perdonata, scatenerebbe la malattia; o soltanto per aiutare ad assemblare le sagome olografiche correlate al proprio retaggio. Talvolta, chi è un dotato sognatore consapevole sperimenta coscientemente porzioni del sogno nel mentre è sveglio e focalizzato sui modelli che lo stesso sogno sta rilasciando all’indietro in direzione della fisicità. Mila ed Oa spendono parte di ogni notte sognando consapevolmente i modelli che stanno personalmente trascendendo nella loro attuale fase di ascensione, o modelli di gruppo fastidiosi che devono essere rilasciati nel corso dei loro prossimi eventi. Il tempo del sogno offre un’opportunità per  riesaminare il sogno per la vita e quindi di perdonare quei modelli che sottostanno ai sogni che non si desiderano manifestare per far scendere nella fisicità un sogno diverso.   

 

Il sognare consapevole è per coloro che stanno scegliendo d’imparare ad intendere ed a tessere i loro sogni e viverli sul piano fisico. Generalmente parlando, gli umani attuali accettano i sogni che scendono, siano essi di loro gradimento, od, in caso contrario,  senza la consapevolezza di poterli plasmare od alterare in un esito molto più soddisfacente. Per plasmare i sogni bisogna fare attenzione ai sogni che stanno scendendo nel fisico, e poi, con una scelta consapevole, saper discernere il karma dissonante fra le parti od intrinseco alle esperienze dissonanti, indi perdonarlo alterando l’esito del sogno a proprio favore. Dopo che il karma che ha schiodato un qualsiasi sogno in un determinato modo viene rilasciato, a discendere nel fisico sarà un nuovo sogno con uno sbocco diverso dal precedente.  (Rivedetevi il messaggio “I dodici Sentieri della Strada Rossa di Casa” per alcuni consigli sulla tessitura consapevole del sogno.)

 

IL BARDO E LA SCELTA DI ASCENDERE

 

Sognare consapevolmente e scegliere di modellare i sogni in una direzione o l’altra è legato alla scelta di ascendere. Con la scelta di ascendere, scegliete di sperimentare il vostro  “ Bardo” o revisione della vita nel corso della notte, invece che dopo la morte od in un’esperienza di pre-morte.  Gli umani sono stati così inconsapevoli sul bisogno di verificare le lezioni spirituali che hanno imparato nel corso della vita, da dover giocoforza relegare questa esperienza ad un fenomeno post mortem. Optando di ascendere, voi cominciate a rivedere la vostra vita ogni notte affinché le lezioni spirituali che avete appreso possano essere comprese nell’ora; e nell’ora, possa essere perdonato anche il karma coinvolto allo scopo di alterare sia il sogno per la vita, che quello per il corpo. Solo dopo che avrete perdonato il sogno a livello del corpo per il particolare set di DNA dissonante con il quale siete nati, complice l’ascensione, potete ascendere in un nuovo DNA più armonioso foriero di un’espressione di vita più gioiosa ed equilibrata.  Vedete, dunque, come il processo di sperimentare il bardo ogni notte per esaminare, rilasciare e perdonare, sia una parte indispensabile del sentiero di ascensione.

 

L’espressione del sogno segue dei particolari cicli lunari che fluiscono tramite una serie di  focalizzazioni dirette sia all’interno che all’esterno. Le focalizzazioni interne consentono di assistere o d’intervenire sul sogno per il corpo. Le focalizzazioni interne iniziano con la luna nuova e si concludono con la luna piena consentendo al DNA ed alla griglia eterica della forma di essere rifusi e ritessuti  per dare continuità all’ascensione biologica. Le focalizzazioni esterne iniziano con la luna piena e terminano con la luna nuova. Le focalizzazioni esterne cooperano al sogno per la vita, e quindi ci si concentrerà sul karma che sta alla base delle relazioni per portarlo alla luce e perdonarlo onde plasmare il sogno per la danza di vita in un’esperienza maggiormente imperniata sull’unità. Ecco come l’influsso dei cicli lunari dirige l’ascensione su base mensile.

 

LA STORIA DEI CICLI LUNARI

 

I mesi attuali sono definiti da un sistema artificiale importato dalle Pleiadi dalla famiglia degli Anu. Il calendario dei giorni al quale fanno riferimento gli umani è realmente un fenomeno della Civiltà schiava degli Anu e quindi inesatto per quanto concerne i cicli che la Terra sperimenta. In altri periodi di tempo, i vostri antenati della nazione rossa, inclusi gli Antenati Nativo Americani, non avevano un linguaggio scritto ed i cicli annuali venivano osservati in relazione alla forma della luna. 

Nell’era degli Anu la Terra aveva due lune, invece che una soltanto. Una di esse giunse con gli Anu, i quali avevano sottratto una luna dal pianeta Giove e messa in orbita intorno alla Terra. Nel loro complesso, le due lune generavano un influsso più potente sui cicli del sogno umano. L’influsso più marcato si rivelò una fonte di problemi per la gente della nazione rossa polarizzando le loro emozioni fino all’estremo, con crescenti conflitti in seno alle tribù e fra le stesse tribù che successivamente portarono ad una guerra per il reperimento delle risorse. La luna aggiunta esasperò le condizioni climatiche causando fame e siccità là dove prima non esistevano, creando le basi per  il conflitto per la sopravvivenza che ne seguì.  

 

Disgraziatamente, in un disperato tentativo di distruggere Innana, Marduk si servì della seconda luna per farla esplodere nel mentre faceva capolino sopra uno dei castelli che Innana usava per i suoi incontri sentimentali. La caduta dei detriti distrusse il castello, ma Innana, che non era presente perché impegnata in un altro posto in uno dei suoi interludi sessuali con un suo amante della nazione rossa, sopravvisse.  I pezzi in caduta della luna produssero crateri sulla superficie della terra, uno dei quali, conosciuto come il “Crater Lake” nell’Oregon, rimane ancor oggi.  

 

Allorché i cicli lunari vennero ripristinati ad un unico e singolo influsso sull’atmosfera della terra, le condizioni meteorologiche raggiunsero un certo equilibrio, ma soltanto per poco. Perché, dopo la distruzione del castello di Innana, Marduk ed Innana diedero fuoco alle polveri ed iniziarono quella guerra feroce che si concluse dopo 1.000 anni con una catastrofe nucleare. Un cataclisma micidiale che tanto distorse gli elementi della terra, da rendere impossibile il ripristino dei modelli climatici antecedenti il conflitto. Oggi come oggi, nella sua ascensione globale, la Madre Terra nutre ancora una forte speranza di riportarli in auge.

 

IL SOGNO  CONSAPEVOLE

 

Gli attuali cicli lunari possono aiutare gli umani in ascensione a dirigere più consapevolmente le loro ascensioni. Il sognare consapevole non è limitato alle attività notturne. Mila ed Oa sognano spesso consapevolmente anche nel mentre guidano sulla strada. Tutti i sogni ai quali ci si sintonizza consapevolmente sono tenuti in una realtà separata dal sogno dal quale traete di giorno in giorno  la vostra esperienza e la vostra  espressione di vita.  Ogni giorno di esperienza e di espressione di vita è una serie di fotogrammi di un film, ovvero di un copione che viene  trasmesso via piani del sogno, il quale cattura il flusso energetico del vostro campo e dei campi che avete intorno. Il sogno di ogni giorno avanza su ciascuno di voi nella danza di vita dirigendo lo show od il gioco nel quale siete immersi. Ogni giorno di esperienza di vita fisica è anche una serie  di fotogrammi che dirigono la vita fisica del corpo. Ogni giorno a venire che deve ancora manifestarsi è contenuto in un particolare piano di manifestazione in attesa di essere attirato nella fisicità. Per mezzo dell’intenzione, si può curare l’edizione del sogno fino a che esso non si manifesta. Questo è il dono della tessitura consapevole del sogno

 

Mettiamo, per esempio, che abbiate inteso di trovare facilmente un posto di parcheggio. Il sogno si riarrangia in anticipo per adattarlo all’intenzione fino a che non ci sarà del karma ad interferire con l’obiettivo prefissato; e voi manifestate senza problemi il posto di parcheggio che volevate. Intendere di passare qualche momento spensierato con gli amici, chiarendo i sogni conflittuali,  riarrangerà il sogno verso uno sbocco più armonioso. Intendere di trascorrere piacevolmente del tempo a preparare i pasti riarrangerà il sogno per trovare i giusti ingredienti per il menu che avete immaginato e per richiamare l’esperienza della felicità di cucinare nella vostra cucina. L’unico problema è il karma; se avete karma per  l’impoverimento, potete guidare intorno al parcheggio per ore cercando il posto, senza per questo trovarlo; se avete del karma conflittuale con i vostri amici, il sogno può comunque inasprirsi portando a qualcosa di diverso che non dei bei momenti trascorsi in compagnia; se avete karma con i regni vegetali, il sogno per cucinare si può girare in aspro ed allora sarà magari il dolce a non riuscire, od il pasto che non viene assemblato così come lo avevate immaginato con gli occhi della mente.

 

La soluzione a tutto questo sta nel perdonare giorno dopo giorno, esperienza dopo esperienza,  il vostro karma prima di manifestare i vostri sogni, e  la vostra danza di vita potrà diventare un’esperienza molto più gioiosa e gratificante. E’ il karma ancestrale che schioda i sogni in modi strani ed amari. Talvolta il karma è di natura buona e schioda un sogno verso uno sbocco positivo, tipo un nuovo lavoro che vi piace, od una nuova bellissima residenza, o l’acquisto di un capo elegante da indossare. Talvolta il karma è negativo e schioda le esperienze nel senso opposto; questo è il karma meritevole di perdono, perché solo dopo che lo si avrà perdonato potrà seguirne un sogno nel suo complesso più gioioso ed appagante. Gli Antenati Hawaiani hanno scritto un piacevole compendio sull’argomento intitolato: “Intendere la Vostra Vita ed il Vostro Sogno” che vi aiuterà a capirne un po’ di più sulla natura della tessitura del sogno umano.

 

I sogni per la malattia sono il risultato di un aspro sogno di livello corporeo. Anche i sogni aspri a livello del corpo affondano le loro radici nel karma ancestrale dove il DNA nel proprio arazzo si distorse per un qualche tipo di trauma fisico od emotivo. Quindi, i sogni aspri di livello corporeo, visto che spalancano le porte alla possibilità di una malattia, sono i sogni ideali da evitare attraverso il perdono. Anche per perdonare i sogni aspri del corpo occorre perdonare i connessi modelli geometrici energetici che fluiscono pel tramite del vostro campo; perché sono i movimenti dissonanti che costituiscono l’impalcatura del sogno per la malattia. I movimenti dissonanti sono correlati al DNA dissonante. Come vi muovete a ritroso nel tempo e perdonate là dove il dissonante DNA venne a far parte del vostro retaggio, potete rilasciare e quindi ancorare un altro DNA più armonioso proveniente da un precedente lasso di tempo. Il DNA armonioso crea a sua volta dei modelli geometrici più armoniosi nel campo e sogni dolci di livello corporeo in grado di sostenere la salute della biologia.

 

IL TEMPO OLOGRAFICO

 

Lavorare consapevolmente sui sogni implica focalizzazioni diverse in ogni notte di ogni mese dei cicli della luna. Ogni Antenato vi darà un’idea di quella che può essere la migliore focalizzazione per ogni determinata notte del mese. I mesi lunari cominciano con la luna nuova e finiscono con la luna nuova ogni 29 giorni che si susseguono nel corso dell’anno. Il tempo olografico si muove a spirale e non  ha una natura lineare.  Il tempo che si muove a spirale consente al passato, al presente ed al futuro di allinearsi e convergere nell’UNO dove si sperimenta il movimento dell’ORA. Nel movimento dell’ORA, qualsiasi punto nel tempo che si desidera esplorare o per il quale si desidera chiarire il karma è accessibile. Se desiderate esplorare il futuro, potete farlo; se desiderate esplorare il passato per perdonare, potete farlo. Se desiderate cancellare il passato e sostituirlo con un nuovo fondamento di amore, di speranza e di pace, potete ottenere anche questo, ma soltanto nel momento dell’ORA del tempo olografico.

 

Anche il momento dell’ORA è correlato al Tempo del Tao. Il Tempo del Tao è un nuovo ciclo temporale nel quale la Terra si sta movendo e che le consentirà di ritornare a casa da dove è stata procreata. Il Tempo del Tao allinea tutto il tempo che esiste in questa regione di dominio ad un ciclo di ritorno al Tao. La Terra è stata tagliata fuori dal Tempo del Tao, dato che tutto in questa regione di dominio è scivolato così grandemente dentro la densità e la materia. In questo momento il Tao sta intervenendo per consentire al Tempo del Tao di prendere a fluire affinché la terra e tutte le creazioni perdutesi nel tempo e nello spazio possano escogitare una loro strategia per tornare a “casa”.  Così il tempo sta cambiando, ed i cicli lunari pure, onde consentire un’espressione del tempo dell’Ora sulla Terra. 

 

I CICLI LUNARI PER L’INTROSPEZIONE E L’ASCENSIONE

 

Due sono i sogni che gli umani sperimentano ogni 24 ore. Il sogno del giorno che inizia  alle 6 del mattino e finisce alle 18,  che recita sino in fondo un copione di sogno per la propria espressione di vita quotidiana. Ed il sogno della notte da dedicare all’introspezione ed al sognare consapevole che inizia alle 20 e finisce alle 4 del mattino successivo. Dalle 18 alle 20 e dalle 4 alle 6 del mattino, ci sono due ore di transizione per ogni sogno per accudire alle faccende della giornata e preparare colazione e cena.  Spesso Mila ed Oa si sentono esausti già a partire dalle 21 e non desiderano altro che immergersi nella vasca da bagno a questo punto della giornata.

 

 Gli umani prolungano le loro attività serali fino a notte fonda, o lavorano ai turni di notte. In ascensione, intaccare così un sacco di tempo della notte può interferire con il tempo necessario per focalizzarsi all’interno e chiarire il proprio karma personale. Conseguentemente, se avete la tendenza a fare le ore piccole per molte notti la settimana, non vi sarà possibile chiarire il karma che state cercando di chiarire; e come tale, finirete col manifestare un sogno aspro.  Per coloro che sono in ascensione, è pertanto di cruciale importanza prendersi del tempo la notte per l’introspezione ed il chiarimento karmico,  onde garantirsi di non manifestare un sogno avverso per il mancato rilascio di tutto il karma coinvolto.  Se lavorate di notte, nulla toglie che possiate intendere il vostro sogno notturno durante il giorno nel mentre dormite; per quanto molti troveranno difficoltà a farlo. E così il consiglio degli antenati è che gli umani in ascensione si scelgano per quanto possibile dei lavori diurni, lavori che non comincino prima delle 4 del mattino e che non finiscano dopo le 18. Così facendo, sarete sicuri di trarre beneficio dal bardo notturno per la revisione della vita e di rilasciare tutto il karma connesso alla vostra attuale danza di vita, regalandovi esperienze di vita migliori e maggiormente imperniate sull’unità.

 

I cicli lunari ed il loro uso per l’introspezione e per il rilascio del karma non costituiscono un’informazione nuova di zecca, anzi è una pratica molto antica recuperata dagli Antenati Grandi Maestri seminati sulla terra millenni e millenni fa. I Grandi Maestri ancorarono i cicli lunari che consentivano alle loro ascensioni un’altra dimensione di forma-pensiero. I cicli della luna sono pertanto per i propositi del bardo notturno, o revisione della vita, e per la comprensione spirituale che esso insegna, onde perdonare il karma e rimettere sufficientemente in equilibrio i piatti della bilancia per ascendere. I cicli olografici della luna, quindi, da una parte favoriscono l’introspezione e l’ascensione e dall’altra il perdono delle proprie lezioni di vita. 

 

I cicli lunari citati e descritti nelle righe seguenti non sono nuovi. Gli antenati Quan Yin e Buddha si sintonizzarono ad essi per produrre le loro stesse ascensioni nelle loro vite. E molti umani della terra interna dal cranio più voluminoso hanno sin qui continuato ad ascendere sempre sintonizzandosi ai loro cicli lunari per l’introspezione che essi favoriscono. Il Tao ha recentemente cooperato ad orchestrare gli influssi di questi cicli affinché gli umani in ascensione sulla superficie della terra possano trarne più beneficio. I cicli aiuteranno anche chiunque si appresti ad imparare il Tempo del Tao e ad immettersi nella danza dell’infinito momento dell’ORA in cui il tempo, così come lo conoscete, cessa di esistere.  Perché è così importante che il tempo finisca? Il tempo invecchia il corpo e preclude la rigenerazione.  Come si entra nell’atemporalità o nell’eternità del momento dell’ORA, il tempo si ferma e ci si rigenera significativamente nell’ascensione che segue. (Vedetevi “Un Messaggio dall’Antenato Buddha” ed “Un Messaggio dall’Antenata Quan YIN” per più informazione sulle loro vite e sulle loro ascensioni).

 

Spesso è difficile mantenere uno stato di atemporalità nel sogno quotidiano. Tale e tanta è la densità che preme sui campi in ascensione, che potete entrare di nuovo nel tempo nel mentre siete al lavoro o nel mentre nell’arco della giornata vi relazionate agli altri che ancora risiedono nel tempo. Il tempo notturno può pertanto rivelarsi l’unico momento in cui la maggior parte degli umani in ascensione entra in uno stato di atemporalità.  Sperimentare dalle 4 alle 5 ore di assenza di tempo durante la notte è comunque sufficiente per rigenerare la biologia e proseguire nell’ascensione. Il bardo e la revisione notturna della vita servono anche a questo. Molti, se sono svegli, ma stanno ancora partecipando all’esperienza del bardo, possono avvertire eccitazione od emotività come la loro coscienza sta fluttuando; questo è un buon segno che indica il vostro permanere in uno stato di atemporalità.

 

 

I CICLI OLOGRAFICI LUNARI

 

I cicli lunari sono stati concepiti perché ogni iniziato in ascensione, a qualsiasi livello esso sia, li possa utilizzare nei migliore dei modi sia nel fisico, che nell’eterico per supportare i propri traguardi tramite le intenzioni espresse di notte in notte. La seguente informazione spiegherà le 29 lune di ogni mese e cosa intendere per trarre da esse quanto più supporto possibile alla propria costante scelta di ascendere. 

 

NOTA: esistono molti calendari reperibili sul web per prendere nota dei giorni e delle loro corrispondenti lune.  Come tale, abbiamo deliberatamente scelto di omettere quest’informazione. Ciccate su di un “Calendario Lunare” di qualsiasi motore di ricerca, e troverete molti di questi calendari da scaricare e stampare per questo scopo. 

 

http://www.calendar.sk/moonphase-it.php vedi questo ad es. (da parte del traduttore)

http://www.barbanera.it/  alla voce lunario

 

 

 Versione Pdf dell'immagine Cicli Olografici Lunari

 

 

1.  LUNA NUOVA:  LUNA DEL RINNOVAMENTO

La luna del rinnovamento è una notte per la rifusione della griglia eterica del sogno stesso e del corpo eterico. In questa notte intendete di rifondere e di rinnovare il vostro campo e la vostra forma od il proseguo del viaggio della vita o dell’ascensione a venire. Rifondere la griglia è parte integrante del viaggio di ascensione perché, come il DNA si altera, altrettanto farà la matrice per i paralleli ed i meridiani che costruiscono il vascello eterico, i chakra, i corpi sottili ed il corpo di luce. In una notte di luna del rinnovamento potete pertanto rifondere il vascello eterico ed il flusso energetico onde allinearli a tutto il nuova DNA ancorato nel mese  precedente. Il magnetismo di questa luna attirerà verso di voi  un sogno di rinnovamento e di rigenerazione del vostro campo e corpo.

 

2.  LUNA DELLA PACE

La luna della pace è una notte per  giungere alla pace con il corpo che ci si è costruiti nel processo di ascensione. I corpi in ascensione si espandono e talvolta chi vorrebbe essere più sottile finisce col rifiutare se stesso. Rifiutare il corpo invia messaggi di odio e di morte alla struttura cellulare. Questa è una buona notte per focalizzarsi sull’accettazione di ogni cellula  del proprio corpo così com’è, consentendo all’amore che scaturisce dalla Madre Terra, dalla Natura e dal Cuore del Tao di fluire per tutta la struttura cellulare.  L’amore cellulare promuoverà l’autoguarigione e l’ascensione dentro una sana matrice cristallina. Il magnetismo di questa luna attirerà nella vostra direzione un sogno di autoaccettazione di livello corporeo.

 

3.  LUNA DEL FUTURO

La luna del futuro è una notte per sintonizzarsi ai migliori futuri sogni possibili per il corpo nei quali ascendere; e per trovare quegli antenati che possedevano matrici di livello corporeo e DNA sani e resistenti nei tempi passati. Intendere di ascendere nella migliore matrice genetica possibile è un’intenzione che Mila ed Oa e la loro organizzazione hanno recentemente adottato: e hanno chiesto che gli antenati cerchino delle buone matrici genetiche per tutti i loro studenti. Anche noi, come antenati, ci offriamo per scovare il miglior DNA possibile per il proseguo della vostra ascesa, basterà intenderlo e così sarà; e questa è una buona notte per farlo. Il magnetismo di questa luna attirerà a voi il miglior sogno di livello corporeo possibile. 

 

4. LUNA DELLA VERITÀ’

La luna della verità è una notte per capire la verità in merito al proprio retaggio. Questa è una buona notte per focalizzarsi su ciò che il proprio retaggio è in relazione alla propria biologia. Spesso i retaggi si sono mescolati a casaccio con altri retaggi nel corso di incontri karmici al tempo in cui avvenne uno scambio di lignaggio od uno scambio olografico.  Ed è anche  una buona notte per intendere che vi sia reso il vostro lignaggio, ed anche ogni altro lignaggio che fa capo agli individui con i quali avete in corso una disputa od un incontro karmico. Il magnetismo di questa particolare luna attirerà a voi un sogno di livello corporeo fondato sul vostro vero retaggio per il proseguo dell’ascesa. 

 

5.  LUNA DELLA SINCERITA’

La luna della sincerità è una notte per essere sinceri con se stessi in chi si è realmente e per imparare a stare nella propria verità. Molti aspiranti all’ascensione si piegano alla volontà altrui e questo può includere la volontà del corpo. Questa è una notte per intendere di cessare di piegare la propria volontà nei confronti di un altro e quindi per rettificare il corpo e la forma imperniati sulla vostra emergente verità in azione. La verità in azione è correlata al proprio sincero retaggio biologico; pertanto, intendete di rifondere il sogno per la vita perché sia un sincero riflesso della vostra congenita verità. L’influsso di questa luna aiuterà a sintonizzarsi al proprio sogno ed alla propria verità di livello corporeo.

 

6.  LUNA DELLA LIBERTA’

La luna della libertà è una buona notte per intendere di rilasciare quegli attaccamenti che vi legano ad altre persone, luoghi, oggetti, animali domestici, piante o territorio. Come l’attaccamento viene rilasciato, ci si libererà in molto più significativo delle proprie circostanze karmiche, ed al tempo stesso si procederà a ritessere lo schema interno del circuito per un più espanso flusso di energia ed un innalzamento vibratorio della struttura molecolare. L’influsso di questa particolare luna vi aiuterà a chiarire le corde di attaccamento che vi legano agli altri,  portando più libertà nei vostri sogni  nel proseguo dell’ascesa.

 

7.  LUNA DELLA GIOIA

La luna della gioia è una buona notte  per intendere il ripristino della gioia a livello corporeo e l’ascesa nel sistema ormonale della gioia. Il sistema ormonale della gioia è una serie di biochimiche che sostituisce l’ormone della morte e che consente il ripristino della rigenerazione attraverso l’ascensione in una matrice cristallina. Il sistema ormonale della gioia ristabilisce un senso di pace a livello del corpo e consente a molti umani in ascensione di uscire dalla depressione. Fra coloro che hanno già  incorporato il sistema ormonale della gioia, questa luna è anche una notte per celebrare la gioia dell’ascensione. Il magnetismo di questa particolare luna attirerà a se stessi un sogno di gioia d livello corporeo.

 

8.  QUARTO DI LUNA: LA LUNA DELLA CENTRATURA

La luna della centratura è una buona notte per ripristinare in se stessi uno stato di centratura di livello corporeo. Il sogno di livello corporeo va incontro a molti cambiamenti nell’atto della trasformazione biologica; al pari di un bruco che si trasforma in farfalla, certe parti del fisico devono continuamente sottostare al processo di trasmutazione gettando il corpo fuori equilibrio biologicamente parlando, come nel caso dello squilibrio digestivo od ormonale, arrecando depressione o ad altri disturbi. Questa luna favorisce il riequilibrio biologico nel far da calamita ad un sogno di centratura nel fisico.

 

9.  LUNA DELLA QUIETE

La luna della quiete è una buona notte per intendere di giungere al punto dell’assoluto equilibrio, ossia alla terra di mezzo fra i due estremi. Nella quiete, il corpo saprà discernere quale prossima direzione prendere nel proseguo del sentiero dell’ascensione biologica. Nella quiete, il corpo può discernere le regioni della biologia che sono ammalate, decadute od inclini ad diventarlo, bisognose di resurrezione e di ricostituzione. Questa notte è una notte ideale per intendere che tali regioni siano percepite e per prestare attenzione a ciò di cui hanno bisogno per autorisanarsi. Il magnetismo di questa luna della quiete attirerà in direzione di se stessi un sogno per la salute.

 

10. LUNA DELLA CONTEMPLAZIONE

La luna della contemplazione è una notte ideale per contemplare il karma biologico che attende di essere trasmutato. Il karma biologico viene registrato nella struttura cellulare sia nelle cellule eteriche che nelle cellule fisiche.  Dapprima le cellule eteriche rilasciano le loro memorie e queste vengono attirate ai templi della guarigione per essere comprese ed aggiunte alle esperienze genetiche di tutti quelli ai quali vi trovate correlati. Gli antenati correlati alle memorie cellulari vengono chiamati a raccolta per comprendere in modo più esaustivo le loro esperienze di vita ed il karma che ne è a corollario.  Poi, quando le cellule si trasmutano nella struttura cristallina, il karma fisico viene rilasciato. Questa è una buona notte per rilasciare tutto il karma cellulare che dev’essere chiarito a questo punto del tempo. Il magnetismo di questa luna calamiterà nei confronti di se stessi un sogno per la trascendenza del karma biologico.

 

11.  LUNA DELL’EQUILIBRIO

La luna dell’equilibrio è una notte ideale per intendere l’equilibrio nell’ambito del sogno per il corpo. Il corpo richiede un certo livello di equilibrio in riferimento ai suoi ormoni in ascensione. Questa è una notte per cercare il DNA per i nuovi ormoni dell’ascensione per coadiuvare il corpo a spostarsi nel successivo livello di padronanza. Gli antenati vi aiuteranno a cercare il migliore DNA possibile per le vostre ghiandole pituitaria e pineale, per il timo e le ghiandole della rigenerazione. Anche il corpo deve ascendere in un altro tipo di sistema nervoso che consenta la percezione dell’unità e dell’unitarietà. Gli antenati  vi aiuteranno a trovare il migliore DNA possibile del sistema nervoso in seno al vostro retaggio perché possiate ascendere in esso. Il magnetismo di questa luna attirerà a se stessi un sogno per la costante ascensione fisica nella biologia dell’unità.

 

12.  LUNA DELL’ANALISI

La luna dell’analisi  sorge nella successiva sessione di lavoro correlata al sogno per la vita. La luna dell’analisi è un tempo per analizzare il karma personale in azione nella vostra attuale danza di vita, sia che riguardi la casa, la famiglia, il lavoro, le amicizie o qualche altra associazione come ad esempio un gruppo spirituale. Il karma più importante da rilasciare viene analizzato e spinto in avanti per portarlo alla consapevolezza ed apprenderne le connesse lezioni spirituali, alfine di perdonarlo. Come perdonate, toglierete dal sentiero spirituale le corde che vi legano a chicchessia. Il magnetismo di questa luna attirerà a voi un sogno per perdonare e rilasciare il karma chiave che adombra la vostra attuale danza di vita.

 

13.  LUNA DELLA COMPRENSIONE

La luna della comprensione consente a quelle lezioni spirituali che necessitano di comprensione per perdonare, di affacciarsi dal sogno o dal subconscio ed emergere nella consapevolezza fisica. Le lezioni spirituali sono uniche per ciascuno di voi e sovente devono essere assimilate per promuovere il perdono che serve a rilasciare un particolare modello od una serie di lezioni karmiche nella danza di vita. Non basta intendere di perdonare, bisogna anche capire la lezione che si sta perdonando sia nei confronti di se stessi che nei confronti di un altro, perché l’intenzione abbia efficacia. Questa luna calamiterà un sogno di comprensione per ottenere un livello più profondo di perdono nel proseguo della propria padronanza.

 

14.  LUNA DELLA VISIONE

La luna della visione consente la visione che deve emergere alfine di sollevare i veli dell’illusione che avvolgono i modelli che state trascendendo.  Una volta sollevati i veli, otterrete sufficiente illuminazione per percepire che cosa c’è cosa al disotto che vi sta tormentando o preoccupando in questo momento della vostra ascensione. Questa è pertanto una notte ideale per intendere di sollevare I veli su tutti i modelli problematici nei quali oggi come oggi vi state confrontando, e per portare alla consapevolezza  la verità della danza. Questa luna calamiterà un sogno per l’illuminazione della vostra attuale circostanza karmica.

 

15.   LUNA DELL’EMOZIONE

La luna dell’emozione consente alle emozioni di fluire per consentire un rilascio ed una catarsi dei modelli repressi associati alle lezioni spirituali che state perdonando in questo momento. Talvolta, perché il perdono accada, dovete lasciar fluire le emozioni, facendovi sentire arrabbiati, in collera, od impotenti o inermi, o spaventati o terrorizzati o qualsiasi altra cosa richiede di essere chiarita per ritrovare e ristabilire la pace e l’equilibrio. Poi, dopo che la catarsi liberatoria ha spento le emozioni, perdono e compassione possono cominciare a fluire.  Il magnetismo di questa luna richiamerà un sogno per sentire le emozioni nel vostro lavoro di rilascio, cosicché, per loro tramite, possiate processarle e ritrovare quindi uno stato di pace e di perdono interiori nelle circostanze karmiche che attualmente vi assillano. 

 

16.  LUNA PIENA: LA LUNA DEL PERDONO

La luna del perdono consente alle lezioni che avete appreso di essere perdonate in questo momento della vostra ascensione. E’ la più importante delle lezioni spirituali che avete prodotto che dev’essere rilasciata, se volete che un maggior stato di equilibrio e di amore possa essere intessuto nel sogno per il proseguo del vostro viaggio di vita. Nell’intendere di consentire il fluire del perdono durante questa luna, nella vostra danza di vita verrà calamitato un sogno di perdono nato dalla comprensione.

 

17.  LUNA DEL RILASCIO

La luna del rilascio consente all’energia di fluire per trasmutare nel campo i modelli connessi al karma che state perdonando. I modelli giungono in particolari combinazioni come i grani di un rosario di causa ed effetto, di macchinari e strati di forma-pensiero abbinati. Questa luna vi aiuterà a muovere il campo onde consentire ai modelli sottostanti al karma che state perdonando di essere rilasciati più prontamente. Questa luna attrarrà un sogno per fare piazza pulita dei modelli non risonanti nella vostra danza di vita.

 

18.  LUNA  DELL’ARMONIZZAZIONE

La luna dell’armonizzazione consente al campo di adattarsi ad una nuova rotazione che può essere più libera e più rapida grazie al rilascio dei modelli perdonati in questo ciclo.  Una volta che la rotazione del campo prende velocità, viene sostenuta una nuova linea base di frequenza e di vibrazione. Questa luna attirerà un sogno perché il campo entri in sintonia con una nuova crescente vibrazione nella vostra danza di vita.  

 

19.  LUNA DELLA FLUIDITA’

La luna della fluidità consente di armonizzarsi ad un nuovo livello di fluidità nel movimento. Come la rotazione del campo affretta il suo passo nel rilasciare i modelli che avete perdonato, subentra un nuovo livello di fluidità nell’ambito di tutti i sistemi di movimentazione dell’energia. Il nuovo livello di fluidità consente ad ancora altri attaccamenti di essere rilasciati nell’ambito del campo e della forma. Questa luna attirerà un  sogno di fluidità nella vostra danza di vita.

 

20.  LUNA DELLA TRASFORMAZIONE

La luna della trasformazione consente ad una nuova forma-pensiero di discendere e d’integrarsi in sostituzione dei vecchi modelli che avete rilasciato in questo mese di ascensione attraverso il perdono. L’integrazione dei nuovi modelli è correlata all’apprendimento della forma-pensiero del Linguaggio di Luce. Nel momento in cui vengono abbracciati i nuovi movimenti, prende a fluire anche la coscienza dell’unità.  Questa luna calamiterà un sogno di trasformazione nell’unità nella vostra danza di vita.

 

21.  LUNA INTERIORE

La luna interiore consente alle lezioni apprese di giungere alla consapevolezza affinché un nuovo livello di forma-pensiero di unità diventi il punto di vantaggio dal quale vedere la vostra danza di vita. La nuova comprensione dell’unità accende il risveglio interiore che d’ora in poi sarà a guida della propria danza di vita. Questa luna calamiterà un  sogno per il risveglio interiore verso il paradigma dell’unità nella vostra danza di vita.

 

22.  LUNA DELLA PROMOZIONE

La luna della promozione promuove nuove relazioni basate sull’unità nei confronti degli altri. La luna della promozione vi consentirà di promuovere un livello più profondo di unità interiore per attrarre nella vostra danza di vita altre persone all’interno di un sogno imperniato sull’unità. Questa luna favorirà il manifestarsi di sogni di unità nel fisico, grazie alla propria padronanza sulla forma-pensiero del Linguaggio di Luce.

 

23.  LUNA DELLA SPERANZA

La luna della speranza favorisce una costante affermazione della speranza e della volontà nel proseguo dell’ascesa. Quei modelli che dissipano uno stato di speranza possono affacciarsi in questa notte per essere chiariti. Intendete in tal senso ed intendete di recuperare la vostra speranza per il futuro e questa luna attirerà un sogno di rinnovata speranza nella vostra danza di vita.

 

24.  QUARTO DI LUNA: LUNA DELLA CONOSCENZA

La luna della conoscenza consente ad un primo barlume della propria conoscenza ancestrale ed olografica di fluire nella propria coscienza. La conoscenza ancestrale ed olografica creerà un senso di semplice conoscenza in merito al futuro più immediato, od in merito ai passi che devono essere intrapresi per la propria particolare vita di domani. Questa luna calamiterà un sogno di apertura nei confronti della conoscenza ancestrale ed olografica nella vostra danza di vita. 

 

25.  LUNA DELL’AMORE

La luna dell’amore consente all’amore di fluire  nel proprio campo e forma per creare un’autoguarigione per il viaggio di ascensione del mese successivo. Questa è una notte ideale per consentire che l’amore fluisca dentro di voi, ma anche per benedire con l’amore tutti quelli che state perdonando nella vostra danza di vita. Col fluire dell’amore, il ciclo del perdono si chiude. Questa luna attrarrà un sogno per consentire all’amore di fluire dentro e fuori nella propria danza di vita.

 

26.  LUNA DELLA RELAZIONE

La luna della relazione fornisce l’opportunità di ripristinare uno stato d’amore e di unità nella danza di vita con tutti coloro con i quali vi rapportate quotidianamente.  Allorché l’amore fluisce all’interno, esso viene a sua volta trasmesso all’esterno nella danza della relazione. Questa è una buona notte per intendere l’amore e l’unità nella cerchia delle proprie relazioni sociali. Questa luna attrarrà un sogno per relazioni basate sull’amore e sull’unità nella danza di vita.

 

27.  LUNA DELL’AMICIZIA

La luna dell’amicizia consente che il perdono faccia fiorire nuove amicizie e dissipi le vecchie che non servono più; nonché di smussare gli spigoli di quelle che possono essere recuperate, nel comprenderle e perdonarle.  Questa luna attrarrà un sogno di amicizia fondato sull’amore e sull’unità nella danza di vita.

 

28.  LUNA DELL’INTROSPEZIONE

La luna dell’introspezione dà inizio al ciclo interiore del successivo mese di trasformazione in ascensione.  Questa luna è un tempo per verificare all’interno il prossimo strato di modelli fisici ed emozionali da trasmutare nel corso del mese. Questa luna attirerà nella vostra danza di vita un altro sogno di trasformazione, di morte,  nascita e rinascita nel processo di ascensione.

 

29.  LUNA DELLA GUARIGIONE

La luna della guarigione dà inizio al successivo ciclo di guarigione attraverso l’ascensione. La luna della guarigione consente di mantenere lo stato di equilibrio che è stato il fautore di tutta la trasformazione del mese addietro. Questa è una luna in cui riposare profondamente e serenamente consentendo al fisico di rigenerare la sua biologia mediante un sonno profondo. Questa luna attrarrà un sogno di riposo e di sonno profondo nella vostra danza di vita.

 

COME LAVORARE CON I CICLI LUNARI

 

Dal punto di vista degli antenati, il tempo serale dovrebbe essere un momento da dedicare al riposo ed alla rigenerazione. Vi suggeriamo un bagno notturno od un bagno di fango finalizzati alla disintossicazione del corpo per il proseguo dell’ascensione. Mila ed Oa hanno scritto copiosamente sulla necessità di lavarsi per tener lontano la malattia od un’eccessiva tossicità del corpo in ascensione.  Il bagno notturno è un tempo di riposo in cui potete cominciare ad entrare in voi stessi. Se il bagno non fosse possibile, sono oltremodo utili una nuotata quotidiana, od una sauna od una Jacuzzi od una semplice doccia.  Potete cominciare il vostro viaggio interiore ascoltando un CD di meditazione prodotto da Mila ed Oa; o semplicemente rientrando in voi stessi nel mentre meditate.

 

Potete fare appello al vostro ancestrale  consiglio dei 12 perché vi assista nel vostro attuale momento di ascensione. In un precedente compendio dedicato alla “Storia di Atlantide” è stata stilata una piacevole meditazione in relazione al vostro consiglio ancestrale dei 12 alla quale potete sintonizzarvi. Potete anche richiamare ciascun strato della “Ruota Olografica di Medicina” per iniziare a radunare le vostre memorie ed informazione per il lavoro che vi aspetta prima di coricarvi. E procedere poi coll’intendere il lavoro che vi è stato suggerito sui cicli olografici della luna correlato alla luna di quella determinata notte. Mila si concede sovente un bicchierino di gin prima di ritirarsi e lo benedice con le vibrazioni necessarie per la trasmutazione della sera. Se non bevete, potete prendere una tazza di tisana calda come la menta o la camomilla per aiutare il corpo e la mente a rilassarsi. 

 

La mente è spesso inquieta e turbata a causa di tutte le forze non fisiche sulle quali fate affidamento nel vivere il vostro sogno quotidiano. Nel momento serale, esprimete l’intenzione d’inviare tutte le forze non fisiche della giornata ai templi della rifusione nell’aurora, invitando i vostri antenati a farsi avanti, e constaterete che sia il riposo che la qualità del sonno ne trarranno vantaggio. Restituite anche il non fisico di qualsiasi altro, incluso quello del coniuge, dei bambini, dei genitori, dei fratelli, dei colleghi di lavoro o degli amici, ai rispettivi campi di appartenenza. Se faticate a prendere sonno, potete intendere che i vostri antenati vi portino ai templi per iniziare il vostro viaggio di guarigione, e stare ad osservare per vedere che cosa percepite con gli occhi della mente; o che cosa udite attraverso i vostri canali di comunicazione con il non fisico. Intendete un buon riposo e così sarà.

 

Se vi svegliate nel corso della notte, ciò può essere causato dalla necessità di chiarire il karma che state esaminando nei templi del sogno o per portare alla coscienza una lezione che avete appreso. Di nuovo, potete rivolgervi ai vostri antenati perché vi mostrino quale possa essere il karma o la lezione. Intendete di osservare  il karma o la lezione attraverso gli occhi della mente ed ascoltare qualsiasi cosa vi possa essere comunicata, intendendo di perdonarla. Talvolta, quando siete fra i mondi, la chiarezza si fa più intensa e le vostre capacità psichiche pure. Questo è il momento ideale per cercare di portare alla coscienza le lezioni spirituali che avete cominciato a comprendere nel sogno.  Un altro buon momento per portare alla luce le  esperienze della vostra attività onirica è quando vi risvegliate al mattino. Rimanete distesi sul letto per un momento e richiedete la presenza dei vostri antenati ed essi inizieranno a riferirvi qualche dettaglio del vostro lavoro notturno sulla vostra ascensione. Come state a guardare ed a sentire, vi farete un’idea più precisa su quello su cui state lavorando in questo momento per perdonare il vostro retaggio.

 

Confidiamo abbiate trovato utile questa informazione nei confronti del vostro personale  sentiero di ascensione. I vostri antenati, se interpellati, faranno tutto quello che è in loro potere per sostenervi durante l’ascensione.

 

Con le nostre benedizioni
Namaste

Gli Antenati Nativo Americani

 

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/NativeAmerican/HolographicMoonCalendar.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it