)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

 

 

Lo Scoiattolo dalle Guance Paffute

 

Le Specie dello Scoiattolo, del Furetto e del Cane della Prateria attraverso Karen Danrich "Mila"

2 Agosto 2004

 

Benedizioni per il Movimento in Ascensione del Campo Energetico

Cari Amati Umani in Ascensione,

Sono le specie dello Scoiattolo, del Furetto e del Cane della Prateria che vi salutano oggi. Ovviamente non si può pensare a noi come a degli animali “striscianti e ripugnanti”, noi facciamo parte di quei piccoli regni che devono svolgere una particolare speciale funzione sulla terra. Come specie ci focalizzano sulle “correnti sotterranee” di flusso di energia che scorrono attraverso la terra e riportiamo ciò che vediamo alla consapevolezza globale a rendere manifesta qualsivoglia anomalia che reclama un risanamento. Una  focalizzazione che si fa via via più rilevante ora che la terra in ascensione si sta accingendo a rientrare nel Grande Sole Centrale.

Nel Sottosuolo l’energia si muove attraverso una serie di ley lines della griglia energetica, linee che non sono né orizzontali, né verticali, bensì di natura tridimensionale. In questo tempo, anche la griglia sta mutando per  divenire olografica. La griglia olografica si muove o ruota, invece che essere stagnante e condurre semplicemente l’energia da un luogo all’altro. Oggi, la griglia posta a 20 miglia sopra l’aurora è divenuta olografica e mobile; certamente tutta la griglia sulla Terra si comporterà di conseguenza.

Intorno al globo, l’energia che scorre nei reticoli orizzontali della terra ha un moto rotatorio che circola in senso antiorario,  e cioè da est ad ovest. La pulsazione dell’energia è talmente rapida che un’intera sua rotazione è completata in meno di 30 minuti in ogni ora di ogni giorno. Parallelamente, anche l’aurora, o sole al centro della Terra, ruota in senso antiorario, una rotazione ogni 11 minuti. La rotazione dell’aurora continuerà ad incrementarsi a seconda del passo di ascensione della terra.

Nel sottosuolo ci sono anche linee verticali nelle quali l’energia scorre senza sosta da nord a sud. I reticoli verticali trasudano energia in quanto alimentati dalla kundalini solare che principia dal sole. La kundalini solare entra dalla corona della terra al Polo Nord, fluisce poi verso sud intersecando tutte le lay lines verticali ed esce dal Polo Sud in meno di 28 minuti di orologio.

Le nostre specie riportano i sobbalzi ed i disturbi che dovessero essere presenti in qualsiasi punto del movimento energetico sotterraneo collegato al sistema dei reticoli terrestri. Generalmente parlando, ci sono ben pochi problemi con il movimento dell’energia nelle griglie della terra poste a  20 miglia dalla sua superficie. Ci sono, invece, pesanti problemi in tutte le regioni terrestri di superficie densamente popolate dagli umani, specialmente intorno alle città. Al di sotto delle città, talvolta per una profondità che supera le 50 miglia, si è riscontrata l’assenza di un qualunque movimento di energia per i reticoli sottostanti. Una circostanza assai dolorosa per il corpo globale della terra.  

Gli umani che stanno ascendendo e che sono coscienti di questo processo hanno ora l’opportunità di sostenere il movimento dell’energia delle griglie del luogo in cui vivono, alleviando così il dolore della terra e cooperando nel contempo al servizio globale in favore della sua scelta di ascendere. Basterà intenderlo e la terra muoverà il flusso di energia attraverso il vostro campo per incrementare il continuo movimento di CHI nei reticoli sotterranei che circoscrivono la vostra casa per un raggio di 100 miglia.  Più saranno gli umani a scegliere di contribuire in questo modo in ogni data regione, più facile diverrà il movimento per tutti.

Questo contributo apporterà benefici anche alla vostra ascensione. E’ difficile ascendere verso l’alto in vibrazione senza un costante movimento di energia. Come l’energia al disotto del suolo si muove, a trarne  vantaggio sarà anche la vostra capacità di crescere e di rilasciare la densità accumulatasi nei vostri chakra più importanti. Gli umani in ascensione stanno continuamente rilasciando la densità e la forma–pensiero di  disunione; come la vecchia informazione ed ogni precedente modello, entità, macchina o griglia ad essa associati lasciano il campo, è necessario avviarli all’ancoraggio affinché siano trasmutati dal più vasto sistema dei chakra circostante l’aurora della terra.

Pdf del Sistema Digerente

Gli umani in ascensione che hanno incorporato 1024 basi di DNA o più hanno un campo di energia di formato globale. Questo potrebbe ingenerare confusione e lo Scoiattolo vorrebbe pertanto soffermarsi a descrivere nel dettaglio gli strati di cui si compone il vostro campo di energia in ascensione.  Innanzitutto  c’è un corpo eterico, il quale non è altro che un duplicato della vostra forma fisica. Ad ogni cellula fisica, corrisponde una struttura cellulare eterica associata. In ascensione, la prima trasformazione avviene nella cellula eterica che si muta in una nuova matrice chiamata forma cristallina, il fisico segue a ruota attraverso un processo di trasmutazione parallelo.

All’esterno della pelle eterica ci sono due strati di griglia; una è la griglia genetica posizionata a contatto della pelle. In questo modo essa si pone a  sostegno dell’attuale informazione genetica dalla quale prendono forma la vostra struttura cellulare eterica e la fisicità. Esternamente a questa griglia, ne esiste una seconda chiamata  “griglia di ascensione”. La griglia di ascensione serve ad aggiungere a questa sagoma le modificazioni genetiche acquisite dal proprio lignaggio. Una volta che sono state apportate nuove appendici genetiche, bastano da uno a tre giorni per far scendere la nuova informazione nella griglia genetica, ed incanalarla poi in quel sentiero che sono le vostre ley lines della griglia in direzione delle associate cellule eteriche.

Le lay lines della griglia sono composte da molecole allineate fra loro in un sentiero orizzontale o verticale. Ogni giorno le molecole e le lay lines, nella loro rotazione, creano una forza centrifuga che obbliga l’informazione ad immettersi nel sentiero che conduce al corpo eterico. Una volta che l’informazione proveniente dalla griglia di ascensione raggiunge le cellule eteriche, esse iniziano a modificarsi prendendo i necessari attributi per ricostruire se stesse in base del nuovo codice.

Le cellule eteriche si trasmutano molto più rapidamente delle cellule fisiche; generalmente parlando, le cellule eteriche si trasformano in un lasso di tempo che va da una a sei ore dalla ricezione del nuovo codice; ma per le cellule fisiche, si parla invece di giorni se non di settimane o più tempo ancora per una parallela variazione fisica. In primo luogo, ciò può dipendere dalla carenza dei nutrienti utili a tramutare le cellule alla nuova sagoma cristallina. Mila si è già prodigata a chiarire l’argomento in un precedente messaggio dettando dei suggerimenti dietetici a vantaggio degli aspiranti all’ascensione. Fra gli altri, uno riguardava il modo di reperire una notevole quantità di colesterolo sottoforma di formaggi e di uova, come pure di prodotti caseari e noci di cocco; questo perché la cellula cristallina è rivestita da una forma di grasso simile al colesterolo deputata a sostenere una vibrazione più alta; certamente una delle principali modifiche introdotte dall’ascensione nel viaggio iniziale a 1800 basi di DNA.  

Un altro fattore di rallentamento nella trasmutazione delle cellule fisiche può dipendere dall’incapacità di trasferire i nutrienti ad una particolare regione per la mancanza di circolazione. Il modo  migliore per riattivare la circolazione in tutte le parti della forma è di fare quotidianamente esercizio fisico, sì da stimolare la pressione sanguigna e la circolazione in quelle zone che, diversamente, senza movimento fisico, non sarebbero irrorate. Non vi consigliamo esercizi pesanti, come il sollevamento pesi od anche la corsa, perché la corsa può danneggiare le ossa dei piedi e delle ginocchia ed il sollevamento pesi può provocare lacerazioni alla muscolatura. Vi suggeriamo, invece, forme di esercizi più dolci come andare in bicicletta, camminare, fare escursioni a piedi e nuotare, od attraversare la campagna innevata con gli sci da fondo o con gli scarponi chiodati in inverno.

L’ascensione è un’impresa biologica; modificare unicamente l’eterico non consente una completa ascensione. Senza contare che modificare solo l’eterico, tralasciando di portare l’ascesa nel fisico, significa ad un certo punto bloccare definitivamente l’ascensione, stante che le alterazioni fisiche servono proprio a sostenere una nuova banda vibratoria. Se il corpo non sarà in grado di sostenere la nuova frequenza, alla fine difetterà del CHI indispensabile per superare una certa soglia dell’ascesa, e di conseguenza l’ascensione verrà a cessare.

Ad ogni fase di ascensione, è quindi meglio dare al corpo quello di cui ha bisogno per una sua trasmutazione a livello fisico. Ove il corpo richiedesse più aminoacidi in una certa fase dell’ascensione, non è escluso che possiate mangiare una piccola quantità di pesce o di altra carne. Lo Scoiattolo preferirebbe vedere umani che danno al loro corpo quello di cui esso ha bisogno per accelerare l’ascesa, che non vedere umani che tentano di divenire vegetariani, perché una dieta vegetariana può ritardare l’ascensione, in particolar modo se non possedete un sistema digestivo efficiente.

Qualcuno ha anche affermato di poter ascendere con una dieta composta unicamente di cibi crudi appena colti. Miei cari, se il colesterolo è vitale per l’ascensione, a meno che non mangiate una noce di cocco al giorno,  una tale dieta può essere carente degli appropriati tipi di grasso necessari ad assecondare l’ascensione biologica. Mila ed Oa suggeriscono pertanto una dieta bilanciata con cibi freschi sottoforma di insalata e frutta in dose giornaliera e cibi cotti, come pure abbondanti quantità di burro, formaggio, uova e prodotti caseari per avere il grasso necessario a sviluppare la forma cristallina. Questo tipo di grasso serve inoltre a sostenere una frequenza più alta di  forma-pensiero attraverso l’ascensione, ed a padroneggiare i principi dell’unità in relazione a tutti gli altri ed a tutti i regni.

Pdf del Campo Energetico

Oltre la griglia di ascensione, c’è un sistema di chakra attorno al corpo eterico. A seconda del livello evolutivo, questo sistema sarà composto da 7 a 12 chakra, oltre ai 7 chakra sotto la pianta dei piedi che si annettono all’ancoraggio o radicamento all’aurora; e da 80 a 144 chakras al di sopra della testa che connettono alla propria anima, superanima e sorgente.

Per una appropriata polarizzazione dell’energia, questi chakras girano in senso orario (verso destra) se siete femmine, ed in senso antiorario (a sinistra) se siete maschi. La giusta polarizzazione obbliga il CHI a muoversi nel campo, ad ancorare l’anima alla forma; essa serve inoltre ad attirare dai chakras posti al di sopra della testa l’informazione proveniente dalla propria superanima e sorgente per distribuirla alla griglia di ascensione. L’appropriata polarizzazione consente anche un solido radicamento verso il basso di quello che si sta rilasciando per dar modo ai chakras più grossi dell’aurora di trasmutare quello che i chakras più piccoli prossimi al corpo eterico non hanno saputo trasmutare.

In aggiunta ai 7 o 12 chakras circostanti il corpo eterico, all’esterno della pelle, accostato alla griglia di ascensione, c’è un sistema di chakras rigenerativo. Come i chakras più grossi girano, anche i chakras della rigenerazione girano, al pari degli ingranaggi di un orologio. Otto saranno i chakras rigenerativi che si sviluppano in coloro che hanno padroneggiato le 1800 basi nell’ascesa, quattro collocati sulla parte superiore del corpo ed altri quattro sulla parte inferiore. Dalle 3000 basi il sistema rigenerativo si sviluppa in un intricato sistema di 72 chakras tutto intorno alla pelle eterica.

Come i chakra della rigenerazione ruotano, l’energia viene spinta lungo la pelle eterica per rigenerare l’esterno della forma, come pure per trasferire l’informazione all’interno della griglia. Parte di questo CHI viene attirato all’interno della griglia di ascensione e della griglia genetica per spingere la nuova informazione genetica all’interno del corpo eterico. E’ la rotazione delle molecole lungo ogni lay line della griglia che pressa una certa quantità di CHI e di nuova informazione dai chakras della rigenerazione alle lay lines della griglia. Questo processo serve ad energizzare le cellule eteriche del corpo eterico ed a fornire a quelle cellule che hanno bisogno di una nuova sagoma l’indispensabile informazione per convertirsi alla forma cristallina.

Solo quando le cellule eteriche sono energizzate, la struttura cellulare fisica sarà caricata con sufficiente CHI per rigenerarsi. L’ascensione determina il passaggio da un  sistema biologico che muore ogni 7 anni, con cellule che devono quindi essere sostituite, ad una struttura cellulare che invece si rigenera costantemente; un tipo molto più funzionale di struttura cellulare, secondo le stime dello Scoiattolo, ed una struttura che non ha bisogno di invecchiare o di morire, ma che può continuare ad ascendere.

Non appena il CHI della terra ruota in maniera circolare per le sue lay lines orizzontali, il vostro CHI, così come generato dai chakras della rigenerazione, ruota attraverso le vostre lay lines o molecole del corpo eterico. La rotazione del CHI attraverso le lay lines orizzontali della griglia è costante per tutto il tempo in cui vi è la rotazione dei chakras della rigenerazione. La rotazione del CHI va in senso contrario alla rotazione dei chakras; od in altri termini, se siete femmine, i chakras girano in senso orario (verso destra) nel mentre il movimento orizzontale del CHI attraverso la griglia fluisce in senso antiorario  (verso sinistra). Se siete maschi, i chakras girano in senso antiorario (verso sinistra) nel mentre il movimento del CHI attraverso la griglia orizzontale fluisce in senso orario. Questo serve a mantenere l’equilibrio nel campo.

Non dimentichiamoci che ci sono anche le lay lines verticali che intersecano tutto il corpo eterico. Queste linee sono caricate con il CHI tramite il movimento dell’energia proveniente dal sistema energetico della Kundalini. Per le creature di terra, umani inclusi, la kundalini prende a muoversi da sotto i piedi, sale poi su per il torso fino ad uscire dalla testa energizzando tutte le lay lines verticali ed i meridiani del corpo eterico. I meridiani sono canali più grossi di flusso di energia verticale costituiti da sei a diciotto molecole saldamente compresse fra loro. Questi canali convogliano il flusso della kundalini nel suo percorso in salita all’interno degli organi, delle ghiandole e dei principali sistemi del corpo eterico a garantire una sufficiente presenza di CHI per rigenerare ogni parte della forma. Dalle 1800 basi di DNA, nei punti di intersezione dei meridiani  si crea una serie di minuscoli chakra, 1800 in totale. Questi chakras dirigono l’energia nei meridiani verso qualsiasi sistema o ghiandola che il meridiano è deputato a nutrire.

Pdf dell'Energia Kundalini

La kundalini è composta da tre canali principali, il più grosso dei tre muove l’energia verso l’alto a partire dalla base della spina dorsale. Dalle 1800 basi di DNA, le 2000 o più molecole saldamente unite da cui è composto, creano un grosso tubo per il quale scorre l’energia. Gli altri due canali, di dimensioni più modeste, costituiti da 1000 o più molecole saldamente unite fra loro, sono preposti a dirigere l’energia in salita verso l’alto lungo le gambe, i due lati del torso e verso il basso lungo le braccia  e le mani. Il movimento della kundalini crea un nucleo di fuoco pari all’aurora della terra; è la propria aurora che alimenta e rende costante la propria ascensione; più i canali si allargano, ad assecondare un maggiore incremento del flusso dell’energia, più alta è la vibrazione che sarete in grado di sostenere.  

Dalle 3000 basi, il canale della kundalini dorsale si espande sino a contenere 18.000 molecole saldamente compresse fra loro, mentre i canali laterali giungono a contenerne 9.000 ciascuno; ciò si tradurrà in un movimento di CHI molto più fluido che andrà a convogliarsi nella vostra kundalini interna. Più CHI irrorerà la griglia, più alta sarà la vibrazione che sarete in grado di sostenere. Una certa quantità di fuoco della kundalini verrà dirottata anche verso le linee orizzontali della griglia attraverso la rotazione delle molecole associate. Una volta incorporate le 3000 basi, questo servirà a stimolare la capacità di rigenerare le cellule morenti, anziché doverle rimpiazzare, nella maggior parte del corpo.

Anche la kundalini esterna, che emerge dalla pelle eterica coadiuva il movimento dei chakras della rigenerazione e dei chakra principali intorno al campo eterico. La kundalini esterna è un composito di più di 80.000 molecole compresse fra loro posto a contatto della superficie della pelle eterica;  attraverso l’intenzione o non appena si dissolve il karma, questa regione si riempie di fuoco che può balzare dalla pelle fino a 8 piedi (ca. 245 cm)  dalla forma. Dalle 3000 basi, la kundalini esterna si espande sino a contenere 320.000 molecole e nel momento in cui s’infiamma può balzare ad una distanza di 80 piedi (24 m.) di distanza dalla forma. La kundalini esterna è un eccellente strumento per reggere i propri confini nella densità dei supermercati o  dei centri commerciali od anche delle città, e come si attiva può prorompere fino a far grondare di sudore. 

Capite quindi quanto sia importante per gli umani in ascensione sviluppare un forte flusso dell’ energia kundalini; solo con esso sarà possibile avere un CHI costante ed adeguato all’interno del campo per continuare a rigenerare la struttura cellulare e ad ascendere. Il mancato sviluppo della kundalini è segno inequivocabile che non state ascendendo nel fisico; senza i cambiamenti biologici alla forma cristallina, nella biologia non c’è  un CHI adeguato per consentire un riflusso dell’elemento fuoco attraverso i canali della kundalini.

Oltre i 7 od i 12 chakras, ci sono i  quattro corpi sottili; un corpo mentale, un corpo emotivo, un corpo intuitivo ed un corpo creativo. I corpi sottili si sviluppano in pieno dall’iniziazione 3000. Prima di quel tempo, si tenderà ad averne due o tre dei quattro totali; e necessario dunque focalizzarsi per recuperare l’informazione utile a richiamare tutti e quattro i corpi intorno al campo. I corpi sottili ruotano nella stessa direzione dei chakras, in senso orario per il genere femminile, ed in senso antiorario per il genere maschile. Al pari degli ingranaggi dell’orologio,  come i corpi sottili girano intorno al corpo eterico, essi contribuiscono a far girare i 7 o 12 chakras più grossi posti sotto di loro, i quali, a loro volta, contribuiscono a far girare i chakras della rigenerazione deputati a rigenerare la forma ed a consentire il proseguo dell’ascensione. Se ogni parte del campo dovesse essere incapace di girare, similmente anche porzioni della forma non sarebbero in grado di rigenerarsi o di ascendere.

Se i corpi sottili si fermano, dal canto loro, anche i chakras principali smetteranno di fluire, ed a cascata si fermeranno anche i chakras della rigenerazione e l’ascensione. Mantenete il campo in rotazione e la vostra ascensione si produrrà ogni giorno, settimana, mese ed anno futuri. Mila ed Oa sono stati guidati a registrare delle meditazioni come ausilio per incentrarsi consapevolmente sul flusso di energia che necessariamente deve essere a disposizione di coloro che hanno scelto di ascendere in questo particolare momento della storia.  

La maggior parte degli umani esiste in realtà di fantasia. Nel corso del tempo, l’umanità ha sviluppato piani elettrici del sogno ai quali essa si sintonizza nel mentre lavora,  guarda la televisione,  legge i giornali, si  diverte, o mangia al ristorante, o va a fare la spesa nei negozi o visitare parchi tematici. Queste realtà verranno percepite sempre meno risonanti via via che si ascende, al punto da ammalarsi dopo poche ore passate al centro commerciale. Questo perché tutti i chakra cessano di girare una volta una volta  entrati in una realtà di fantasia, perché lì, nel sogno di fantasia, non c’è alcun approvvigionamento energetico ad alimentare il proprio campo.  

Nel tempo, gli umani in ascensione costruiranno un nuovo sogno per esistere in ciò che consente il costante movimento di energia a puntello della loro vibrazione ascensionale e del loro ininterrotto movimento verso l’alto in vibrazione. Questo sogno si chiama “Nuovo Consenso per l’Ascensione”. Una volta che gli umani si saranno sintonizzati a questo sogno, il loro campo girerà e farà sentire i suoi benefici effetti. Un supporto lo si troverà anche andando in campagna od in lande deserte, perché i sogni della natura trovano una corrispondenza nei sogni del nuovo consenso, come tale alimentando quel costante movimento di energia necessario per ascendere. Una valida ragione, che spingerà gli iniziati in ascensione a scegliere di lasciare nel tempo la densità delle città e dei loro sobborghi per trovare un tranquillo posto di campagna in cui vivere.

Pdf della Rotazione del Campo

Al di là dei corpi sottili c’è un corpo di luce che viene utilizzato per il viaggio nel sogno ed il lavoro con i templi di guarigione per l’ascensione. Lo si può considerare come una parte del sé “inconscio”. Nel sogno, questo corpo viene utilizzato per lavorare e per elaborare le registrazioni rilasciate attraverso la propria ascensione, come pure per il rilascio ed il perdono del karma necessari alla propria continua ascesa. Il corpo di luce può viaggiare ogni notte fino ai templi di ascensione collocati nell’aurora della Terra; ma detti templi possono anche essere richiamati nella propria casa durante la notte per una guarigione, perché le esperienze eteriche non hanno né tempo e né spazio.

Pdf delle Vite Parallele

Oltre il corpo di luce c’è una serie di sé paralleli conosciuti come vite parallele. Queste vite vengono integrate un po’ volta via via che l’ascesa toccherà le bande vibrazionali in cui sono collocate, unificando ciò che era una parte separata del sé nella totalità di chi si sta per diventare. Potete acquisire consapevolezza delle vite parallele nei vostri sogni; se in un sogno vi scoprite vivere in un qualsiasi altro posto od avere un qualsiasi altro impegno o lavoro o vita o relazioni, questo è generalmente la vita parallela in sequenza che state portando in integrazione. Durante il sogno si sperimentano tutte le vite parallele. Attraverso l’ascensione, viene data la possibilità di integrare questi pezzi frammentati del sé e di recuperare così, pel suo tramite, l’informazione, i doni ed i talenti che erano andati in frantumi.

Oltre il corpo di luce c’è una serie di sé paralleli detti vite parallele. Queste vite vengono gradatamente integrate via via che l’ascensione lambisce le bande vibrazionali in cui sono collocate, unificando quelle che erano parti separate del sé nella totalità che vi accingete a divenire. Nei vostri sogni potete divenire consapevoli delle vite parallele; se in un sogno vi scoprite vivere in un qualsiasi altro posto od avere un altro impegno o lavoro o vita o relazioni, generalmente si tratta della successiva vita parallela che state integrando. Nel sogno si sperimentano tutte le vite parallele. Attraverso l’ascensione, vi è la possibilità di integrare questi pezzi frammentati del sé e come tale di recuperare l’informazione, i doni ed i talenti caduti in frantumi.

Oltre tutte le vite parallele c’è il proprio doppio corpo. Il doppio corpo esiste in una realtà che travalica la dualità ed esso non sperimenta né dolore, né sofferenza.  Ed è proprio quando il doppio corpo ed il corpo fisico si fondono che si ascende in quarta dimensione. Oltre il doppio corpo ci sono i più vasti chakras globali che girano e mantengono in sospensione il proprio campo aurico. Come potete constatare, siete molto più estesi di quanto possiate mai immaginare. Molto, molto tempo fa, tutte queste parti separate del sé esistevano in un singolo veicolo quadridimensionale. Il viaggio di ascensione consente a tutte queste parti separate del sé di cominciare, grado a grado, a riunirsi nuovamente nel tempo; un lungo viaggio che porterà ad una esistenza di quarta dimensione che sarà sperimentata dai propri futuri antenati fra circa 1000 anni di ininterrotta ascensione globale.

L’ascensione offre la possibilità d’imparare a muovere la propria energia consapevolmente. Gli umani un tempo sapevano come focalizzarsi sul flusso di energia per comandare salute e benessere personali. (vedetevi la “Meditazione di sintesi” e la “Meditazione degli elementi” per più informazione) I Grandi Maestri umani dalle ampie teste in particolare, seminati circa 50.000 anni fa da Sirio (200.000 anni umani), avevano compenetrato le dinamiche energetiche dei loro campi. Essi tentarono di lavorare con l’energia della Terra in supporto al suo campo globale; a frapporsi, però, c’era la barriera del linguaggio,  perché né la Terra, né questi umani riuscivano ad intendersi l’un l’altro. Il triste risultato finale fu il loro totale annientamento per mano delle forze oscure che in un lasso temporale di 800 anni di vita sulla terra, furono in grado di ghermire tutta la loro conoscenza.

La conoscenza di questi maestri ci è sin qui pervenuta grazie all’avanzamento dell’ascensione umana. Ed ora la Terra è in grado di comprendere il grande dono di cui i Grandi Maestri volevano farla partecipe, quel dono che, se fosse stato inteso correttamente, le avrebbe risparmiato i trascorsi 50.000 anni di cadute in consapevolezza. Una triste vicenda davvero; ma non è mai troppo tardi per imparare, crescere e comprendere. In questo tempo di illuminazione in cui tutto sta per essere svelato e richiamato alla memoria, c’è un’opportunità di capire gli errori commessi  in passato. Ed una volta che le lavagne del karma saranno state pulite,  vi sarà l’opportunità di perdonare, e di ripristinare tutto quello che era andato perduto, spalancando così le porte alla nascita di un nuovo giorno.  

Mila ed Oa ora sanno come muovere consapevolmente la loro energia ogni giorno. Ogni volta che si sentono stanchi o fuori equilibrio, essi si fermano e si concedono del tempo per focalizzarsi e per ricondurre il campo ad un movimento più confacente alla salute ed al proseguo dell’ascensione. Se ruota come dovrebbe, il proprio campo ha la capacità di dissolvere la densità ed il modello oggetto di trasmutazione in ogni dato giorno di ascensione. Imparare a muovere la propria energia consapevolmente, si rivela quindi cognizione indispensabile per coloro che si sono posti il traguardo dell’ascensione in questa vita. Perché, in caso contrario, pur proseguendo per qualche tempo nell’ascensione, prima o poi, è certo che si presenterà un incontro karmico che nella danza potrebbe annullare in un sol colpo tutti i progressi precedentemente ottenuti. Nella scelta di focalizzarsi, di riparare il campo e di muovere l’energia nel modo più consono all’ascensione, si rilascia il karma e si asseconda un recupero più rapido. In tal modo, invece che ascendere, sarete meno inclini a perdere vibrazioni.  

La Terra, al pari dell’umanità, era ormai dimentica sul modo di far girare la sua energia a beneficio della salute e dell’ascensione. Una tale informazione le era stata confiscata molto prima che l’umanità fosse testé seminata; ed era servita per soccorrere un’altra creazione in ascesa. Nell’ esistenza che la terra ha sin qui conosciuto fra un confine e l’altro dei Grandi Soli Centrali, così tanto è andato smarrito, che le creazioni hanno dovuto spogliarsi l’un l’altra nel disperato tentativo di alimentare la loro vibrazione ad evitare di scivolare nella densità o materia. Sfortuna vuole che la terra abbia anche una vera e propria propensione a dare la sua informazione per “salvare” altre creazioni, e questo spiega le gravose perdite che ha subito nel corso delle ere.  

Ora, in questo tempo di illuminazione, si è compreso che per ascendere non c’è alcun bisogno di ghermire l’informazione di un’altra creazione; e che sarà compito del Grande Sole Centrale e del Tao, sempre che lo si chieda, di fornire tutta l’informazione necessaria ad una tale impresa. E’ necessario però un linguaggio comprensibile al Sole Centrale, motivo che ha indotto a creare il Linguaggio di Luce. Il Linguaggio di Luce è un linguaggio ponte accessibile al Grande Sole Centrale. Come tale, tutto quello che la terra ha richiesto servendosi di questo linguaggio, le è stato dato, ed attraverso la conoscenza offerta, mai come adesso, Essa è  in grado di assecondare un passo più rapido di ascensione.

Il passo più rapido di ascensione della Terra si traduce nel surriscaldamento globale che preoccupa i molti scienziati umani. Tuttavia, se state ascendendo con la Terra, anche voi vi riscalderete da dentro a fuori, perché questo è ciò che il movimento della kundalini, dei chakras e dei corpi sottili genererà; esso vi obbligherà a riscaldarvi e talvolta anche a grondare di sudore una volta che la kundalini si sarà attivata per chiarire il karma o per chiarire l’ambiente circostante la vostra casa. Non infrequenti saranno anche le sudate notturne, grazie alle quali, anche nelle rigide notti invernali, non vi serviranno molte coperte. Non appena il vostro passo di riscaldamento pareggierà il passo di riscaldamento globale della Terra, avrete la certezza di sopravvivere perché ascenderete di concerto con la Terra, e non avrete di che preoccuparvi per questa faccenda del riscaldamento globale. Tutto è come dovrebbe essere.

Lo Scoiattolo, il Furetto ed il Cane della Prateria sono associati ad un gruppo di Regni intenti a scrutare giorno e notte la griglia della terra e il suo flusso energetico. Vi sono anche regni sottomarini che ci affiancano nel compito, fra i quali l’aragosta, il granchio ed il gambero. Sfortunatamente, molti grossi membri dei regni dell’aragosta vengono cacciati sino all’estinzione nelle acque gelate del circolo artico per soddisfare il consumo umano. Tuttavia, é interessante notare che, nonostante il perdurare di un tale stato di cose, la voglia di mangiare gamberetti da parte dell’umanità, ha fatto sorgere a migliaia nel mondo gli allevamenti di questi crostacei. Gli allevamenti di gamberi ci aiutano a recuperare le perdite del regno dell’aragosta, secondo la nostra esperienza.

Forse la digestione dei crostacei richiama alla memoria il modo di muovere la propria energia attraverso la  griglia; o così Mila ora è giunta a capire. Prima che Mila divenisse vegetariana; la sua carne favorita era quella del gambero,  dell’aragosta e del granchio, carne ricca di colesterolo e di altri grassi indispensabili all’ascensione. Rivolgetevi ai nostri regni per comprendere il flusso di energia che scorre all’interno della vostra griglia e kundalini, creerete così una corrente di ascensione nel vostro campo e quindi un flusso più che mai teso verso l’alto in vibrazione.  

Mila ha avuto molte esperienze con lo Scoiattolo, il Furetto ed il Cane della Prateria. Gli Scoiattoli ed i cani della Prateria abbondano sulle Montagne Rocciose che Mila ed Oa usano frequentare ogni anno in occasione dei loro eventi. Mila ha notato che c’è meno paura in ambito delle specie ospitate nei Parchi nazionali, perché lì la caccia è bandita. Anche gli animali lo sanno, e come tale escono allo scoperto a salutare l’umanità, perché non c’è la paura di essere annientati. Lo stesso dicasi per lo Scoiattolo e per il Cane della Prateria, che addirittura si intrattiene a giocare con gli umani e mangia gli avanzi che trova nei campeggi e nei parchi. Il messaggio che diamo a Mila si richiama generalmente a problemi od a difficoltà con la sua griglia o nell’ancoraggio per i suoi eventi.

Il Furetto popola la Big Island delle Hawaii. Queste miti creature furono importate per cacciare i topi; sfortuna vuole che i topi siano cacciatori notturni ed i furetti cacciatori diurni, e così i due non si incrociano mai. Le famiglie di Furetti sono vissute spesso nel suolo ai piedi dell’appartamento di Mila ed Oa nelle isole, ed era un piacere vederli giocare allegramente insieme. Questo faceva da specchio alla gioia in cui Mila ed Oa sono ascesi negli anni più recenti. In caso di problemi con il suo radicamento, Mila solleciterà un consiglio da parte del Furetto, il quale condividerà con lei quello che ha visto nel “sottosuolo” e che è in grado di minacciare la sua capacità di connettersi all’aurora di Madre Terra.

Rivolgetevi a noi per una miglior comprensione del vostro radicamento e del vostro flusso di energia nella griglia della forma. Rivolgetevi a noi per sviluppare una forte kundalini in supporto della vostra ascesa.

Namaste

I Regni dello Scoiattolo, del Cane della Prateria e del Furetto

  Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/creepy-crawlers/Chipmunk.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it