)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

 

CHE COS'E' L'ASCENSIONE

Una Prospettiva Solare

 

 Il Padre Solare attraverso Karen Danrich "Mila"

8 Dicembre 2003

 

Cari amati umani in ascensione,

E' il Padre Solare che vi dà  oggi il benvenuto. Il Padre Solare è una coscienza di livello solare composta da tutti i pianeti, incluso la Terra, uniti in una singola consapevolezza. La coscienza Solare è sempre stata presente; tuttavia molto tempo fa la Terra lasciò il sogno solare ed entrò in un sogno di grande oscurità e di grande difficoltà, e solo nel trascorso anno di Ascensione Globale vi ha potuto fare ritorno in concomitanza dell’ancoraggio dei piani fotonici d'oro e d'argento sopra di essa.

Il sogno solare è un sogno di quarta e di quinta dimensione, fotonico in energia ed in natura. L'energia fotonica è circolare o rotazionale, alla stregua del Linguaggio di Luce di cui Mila ha canalizzato i simboli (vedetevi il "Linguaggio di Luce" per più informazione) L'energia rotazionale è stata una necessaria modifica del flusso di energia terrestre per rientrare nel sogno solare. Così, la Terra, come pure ogni specie nel suo ambito, può avere accesso ad un nuovo copione che fluisce dal sole solare  in direzione dei suoi piani del sogno terrestri. Una volta sintonizzati al proprio personale copione per l'ascensione attraverso il sogno di provenienza solare, l'ascensione farà un passo avanti nella propria vita e nella vita del proprio futuro lignaggio.

Molto tempo fa, come la Terra uscì dal sogno solare,  essa penetrò in un sogno di morte; Il quale proiettò su di lei un copione che ha portato a caduta su caduta in consapevolezza. Questo mutamento si verificò molto tempo prima che l'umanità fosse seminata sul pianeta; sempre che in un tale copione per la distruzione fosse prevista la semina di una tale specie sopra di essa. Questo sogno di morte non fu proiettato dal sole, ma  dalle dimensioni dello spazio di mezzo, ossia dal non sogno fra i Grandi Soli Centrali. Per spiegarci meglio, tutto quello che è uscito dal Grande Sole Centrale è caduto nella dualità ossia nella polarità e si è scisso in due sogni; un sogno di natura fotonica che sostiene la vita, e che rende possibile l'evoluzione e l'ascensione e l'altro di natura non fotonica, che rende possibile solo la cessazione della vita, l'estinzione e la morte. L'energia fotonica può essere equiparata al CHI deputato a sostenere la vita.

Nel tempo, quei pianeti o stelle che caddero fuori dal sogno fotonico, non furono più in grado di farvi ritorno. La declinazione in vibrazione fu così sostanziale da costringerli a lasciare la banda vibratoria sulla quale esistevano per precipitare nelle dimensioni inferiori.  Taluni di loro riuscirono a rientrare nel sogno fotonico dopo la caduta,  stiracchiando però tale sogno,  un tempo unicamente di 25° dimensione e più, fino alle dimensioni 12° e 5° e finanche alla  3°, ora che anche  la Terra vi ha fatto ritorno ed ha potuto ancora una volta far prevalere un sogno fotonico tridimensionale nella vostra creazione.

E per il fatto che nulla fece ritorno, coloro che rimasero nel sogno fotonico originario persero le tracce di quanto era accaduto, del perché ciò era accaduto, o quale fosse stata quella circostanza che in primo luogo aveva causato la caduta in consapevolezza. La Terra è la prima creazione che esce dal non sogno e che fa rientro nel sogno fotonico portandosi appresso le registrazioni di ciò che ha compreso, le quali saranno in grado di fornirci informazioni preziose per far ritorno a casa al sogno del Grande Sole Centrale. Perché anche noi, in maniera parallela, esistiamo fuori dai confini del Grande Sole Centrale, ossia dal sogno, e scegliamo di tornare a casa in questo imminente ciclo evolutivo.

LA VITA NELL'AMBITO DEL SOGNO FOTONICO

La vita nel sogno fotonico del vostro sistema solare è principalmente di quarta e di quinta dimensione. Il sole conosce una forma di vita di quinta dimensione di vario genere, costituita primariamente da vegetali, animali e minerali che sul sole abbondano. Non ci sono umani, né delfini né balene. Il sole non è un pianeta d'acqua come la Terra, bensì una creazione in cui prevale l'elemento terra; come nella Terra dei tempi più antichi, al centro siamo pieni di alte montagne e di profonde vallate, tutte brulicanti di vita di ogni tipo. Se si potesse entrare in una forma di quinta dimensione, si potrebbe percepire la vita sul sole come una solida realtà, con alberi verdi, montagne di granito, fiumi azzurri e grandi laghi, uccelli, fiori e piante, come pure molti regni animali. C'è anche qualche regno acquatico nei nostri grossi laghi e fiumi, ma non nei numeri che si associano alla Terra. Abbiamo la stessa matrice che aveva la Terra quando prese origine dal Grande Sole Centrale, matrice che crea per l'anima una forma fisica nella quale danzare e fare esperienze.

Molti altri pianeti del sistema solare esistono nel sogno fotonico ed ospitano una vita semi eterica di quarta dimensione sulla loro superficie, anziché ospitare una vita fisica. La Terra è l'unico pianeta che ha una matrice fisica che emula il sole solare. Mercurio ha una forma di quarta dimensione, ed è pressoché prossimo alla quinta dimensione nella sua ascesa. Mercurio, per sua volontà, sta diventando un piccolo sole e lo diverrà completamente prima che il sistema solare faccia il suo ingresso nel sogno del Grande Sole Centrale, fra circa 15 anni.

Mercurio – tono del governo non condizionale

La vita su mercurio è una danza di energie vischiose paragonabili all'acqua sulla Terra con le sue alte e basse maree; tuttavia in tali energie prevale l'elemento fuoco, anziché l'elemento acqueo. Il fuoco vischioso crea il fertile fluido che a sua volta consente l'esistenza di altre creature, proprio come i regni acquatici che esistono nel mare, ma  con la differenza che queste creature sono di natura semi eterica e non fisica, ed "alitano fuoco" come loro caratteristica naturale. In ciò si può pensare al drago sputafuoco come ad una creatura in forma semi eterica della quale si è conservato una qualche rimembranza dalla propria più antica danza umana.

Al pari del proprio corpo di luce che in terza dimensione è invisibile alla vista, la vita su Mercurio non  è visibile, perché la vita è sostenuta in una vibrazione impercettibile dall'occhio umano. Per l'occhio umano Mercurio è solo un pianeta di vulcani e di crateri attivi che continuamente eruttano lava. Tuttavia, attraverso il proprio occhio interiore ci si può sintonizzare sulla vita di Mercurio e come tale percepirla alla stessa stregua della propria aura, sistema dei chakra, corpo di luce e corpi sottili. Mercurio sta sostenendo il tono del governo non- condizionale in associazione alla forma-pensiero solare. Nel momento in cui ascenderà, esso contribuirà con il suo fuoco alla continua ascesa del sistema solare.

Ogni pianeta del sistema solare ha alterato la sacra geometria in un duraturo arcobaleno di toni di natura quadridimensionale associati al Linguaggio di Luce. Il Linguaggio di Luce canalizzato da Mila può essere considerato come una forma-pensiero di quarta dimensione che va verso l'espressione dell'unità di coscienza e che nello stesso tempo è il linguaggio-ponte che il Grande Sole Centrale è in grado di comprendere. Ogni pianeta contribuisce all'ascesa dell'intero sistema solare per mezzo di una o due delle note base di questo linguaggio. Qualche altro pianeta come Mercurio, si sta collegando ai toni d'oro e d'argento del Linguaggio dell'UNO, il quale è una forma-pensiero di quinta dimensione di natura fotonica.

Venere – tono del respiro di vita

Venere, al pari di Mercurio, ha una vita semi-eterica di quarta dimensione sulla sua superficie. Tale forma di vita è contenuta nell'ambito di una forma vischiosa di etere che crea un'atmosfera di quarta dimensione idonea alla vita di molte creature semi-eteriche. Tali creature respirano l'etere come le creature sulla terra o sul sole respirano l'aria, o le creature su Mercurio respirano il fuoco. L'atmosfera di quarta dimensione che si crea su Venere ricopre il pianeta con le sue nuvole, così come effettivamente viene percepito dall'occhio umano. Venere sostiene i toni del respiro di vita nel Linguaggio di Luce del vostro sistema solare. Venere, al pari di Mercurio, è prossimo ad una vibrazione di quinta dimensione ed emergerà come un piccolo sole alla sua destra, subito dopo essere entrato nel Grande Sole Centrale, nel prossimo ciclo di 100 anni.

LA DIFFERENZA FRA IL SOLE ED UN PIANETA

Qual è la differenza fra un "sole" ed un "pianeta"? Da un punto di riferimento solare,  è tutta una questione di vibrazione. Un sole sostiene una vibrazione che corre tanto veloce da rasentare la combustione; però la vibrazione è mantenuta appena sotto il livello di combustione che può arrivare fino alle fiammeggianti esplosioni sperimentate nella terza dimensione. Tutto questo deriva dal passo della rotazione molecolare di tutte le molecole di ogni cosa vivente sul sole.

I pianeti nel vostro sistema solare si sono raffreddati al punto da subire un rallentamento nella rotazione molecolare; in tale lentezza si sviluppa una densità in cui il tempo si estende in una linea diritta anziché in un tutto continuo. Il sole non conosce né passato, né presente, né futuro; solo un tempo in cui esistono tutte le possibilità. Come ogni pianeta diverrà nuovamente di diritto un sole, ognuno si muoverà dal tempo quale adesso è, in un non-tempo, od in altri termini, passato, presente e futuro diverranno uno.

Come il tempo diverrà unico, non ci sarà nessun differimento nella propria manifestazione. Quello che si pensa o si sogna, istantaneamente diverrà reale o si vivrà per sperimentarlo. Per questo motivo non ci dovrà essere nessuna intenzione o forma-pensiero distruttiva nel sogno fotonico, perché, diversamente, la distruzione si manifesterebbe all'istante colpendo  gli altri od anche se stessi. Tutti i pianeti del sistema solare, Terra inclusa, devono abbandonare qualsiasi forma-pensiero distruttiva colpevole del loro “raffreddamento” e del loro “rallentamento” . Se ciò sarà fatto, essi si costituiranno di nuovo in una danza di quinta dimensione in cui la manifestazione istantanea diverrà fattibile.

La forma-pensiero distruttiva ha preso il sopravvento in questo sistema solare perché di fatto essa era in tutti i sogni che lasciarono il Grande Sole Centrale; e per impedire il suo dilagare, i sogni furono segregati e rallentati o raffreddati fino al momento in cui il pianeta o la stella non fossero stati in grado di capire il dispositivo scatenante di una siffatta danza distruttiva ed ascendere da essa. Purtroppo la maggior parte di ciò che si era raffreddato non arrivò mai a realizzare il vero motivo della distruzione e mai poté apprendere le sue lezioni spirituali, cadendo invece verso la forma-pensiero inferiore.

Questo sistema solare e tutto ciò che esiste nel suo ambito è la prima creazione registrata nel tempo, nello spazio e nella forma che muove i suoi primi passi in uscita dalla danza distruttiva per ritornare nuovamente all'unità. Ogni pianeta che si sta avvicinando alla forma-pensiero di quinta dimensione, come nel caso di Mercurio e di Venere, sta completando questo compito ad un passo accelerato.

GLI ALTRI PIANETI

Ogni pianeta, ad eccezione di Marte e di Plutone, ha la possibilità di uscire dal paradigma distruttivo, riscaldandosi di nuovo attraverso l'ascensione e ritornando ad uno stato di stella. Il sole solare sostiene spazio affinché questo accada ed attraverso il suo campo ritrasmette un sogno che consente la possibilità dell'ascensione. La Terra, al pari di molti altri pianeti del sistema solare, sta scegliendo di ascendere. In questo momento Essa  è il più denso dei pianeti; anche se Marte e Plutone hanno una densità assai più marcata. Ma nessuno di questi due pianeti sembra presentare segnali di risveglio in questo tempo di ascensione solare.

Dalle registrazioni recuperate su Madre Terra, sappiamo ora che il siliceo Marte è un pianeta proveniente da un'altra creazione e che è nell’impossibilità di ascendere a causa della sua biochimica sbagliata. Plutone, con molta probabilità, è un pianeta troppo lontano dall'orbita solare per ricevere i benefici del nostro sogno per una potenziale ascensione. Nel momento in cui il nostro sistema solare entrerà nel Grande Sole Centrale, questi due pianeti saranno lasciati indietro e molto probabilmente, se tenteranno di attraversare la barriera conosciuta come cintura fotonica, entreranno in combustione.

Nettuno, Giove, Urano e Saturno contengono forme di vita eterica sulla loro superficie, motivo per cui essi appaiono così fumosi ed opachi all'occhio umano. Ognuno di loro ha biochimiche e forme di vita differenti e tutti e tre stanno ascendendo e sostenendo toni solari di creazione basati sul Linguaggio di Luce per incrementare l'ascensione solare.

Nettuno – toni della compassione e unione divina

Nettuno ospita forme di vita basate sull'acqua e, come un mare sterminato, è pieno di creature eteriche acquatiche. La sua collocazione in quarta dimensione lo fa apparire come coperto da nuvole blu, le quali sono chiaramente acqua di quarta dimensione. Nettuno sostiene il tono della Unione Divina e della Compassione nella sacra geometria solare. Questi colori,ossia  il lavanda pallido ed il turchese, possono essere visti chiaramente sul suo corpo nuvoloso.

 

Giove – toni del potere e della libertà

Giove è un pianeta in cui predomina l'elemento terra atto a sostenere una forma di vita semi eterica parallela alla vita sulla Terra o sul Sole, ma con matrici non-fisiche, invece che fisiche. Ed è per questo che all'occhio umano di terza dimensione Giove sembra come immerso nelle nuvole, perché tali nuvole sono il modo in cui la vita semi eterica di quarta dimensione appare da una prospettiva di terza dimensione. Talune delle forme di vita semi eteriche sono similari ai regni dei grossi animali, tipo elefante od ippopotamo, che popolano la Terra. Giove sostiene i toni del potere e della libertà nella sacra geometria solare. Questi toni si riflettono nei colori giallo e pesca delle sue nuvole.

Saturno toni del perdono e della compassione

Saturno sostiene una realtà basata sull'elemento aria che ospita per lo più un flusso di energia semi-eterica privo di forma. Qui le anime giungono per apprendere su come muovere l'energia nel vostro sistema solare prima di scegliere di prendere forma su di un altro pianeta con una vita semi-eterica quadridimensionale. Saturno sostiene la vibrazione del perdono e della compassione nella sacra geometria solare. I colori di questi toni si possono osservare nel verde e nel rosa dei suoi anelli.

 

 Urano – toni della struttura e dell’amore non condizionale

Urano è un altro pianeta basato sull'acqua, che però si è gelata nelle cadute del vostro sistema solare. Tale acqua sostiene una forma di vita acquatica semi-eterica. Urano, tuttavia, si sta riscaldando e la sua superficie ghiacciata si sta sciogliendo. In ascensione Urano sostiene le vibrazioni della struttura e dell'amore non condizionale nella sacra geometria solare. Si possono ammirare i colori lavanda ed argento nelle nuvole che lo circondano.

La Terra, allo stesso modo, contribuisce con il tono dell'unità e della compassione al sogno di quarta dimensione di natura fotonica e solare. La Terra è il più denso di tutti questi pianeti rimasti. Nettuno, Giove, Urano e Saturno molto probabilmente ascenderanno in una stella di quinta dimensione all'incirca quando la Terra padroneggerà in pieno la quarta dimensione, il che si prevede approssimativamente entro i futuri 300 anni.

L'ASCESA DELLA TERRA

Terra- toni dell’unità e della compassione

Quantunque comparata agli altri pianeti, la Terra possa sembrare lenta nella sua ascensione, essa detiene la maggior parte delle chiavi per l'ascesa del tutto. Tali chiavi non sono solamente vitali nei confronti dell'ascensione solare, ma anche indispensabili per la riparazione del sogno fotonico che confina con il Grande Sole Centrale e dello stesso  Grande Sole Centrale. Perché la Terra è stata quella che ha subito il maggior numero di danni dalle forze oscure, od in altri termini, quella che si è assunta il maggior peso del male inviato attraverso il sistema solare dalle forze del buio in predominio sulle dimensioni più alte dello spazio fra i Soli. Al pari di un umano che assorbe i colpi di un danno inconscio e che nella danza di vita si ammala, la Terra, già dal suo lancio da parte del Grande Sole Centrale, ha predisposizione ad assorbire tale danno. Ora la Terra sta ascendendo da una tale danza e si sta rifiutando di ricevere ulteriori colpi, restituendo il karma ed i sottostanti modelli che ne sono la causa.

 Il Padre Solare ha rivisto le registrazioni di ascensione della Terra, degli umani e degli altri regni che hanno attraversato il sogno fotonico. In questo periodo storico vi sono regni sulla Terra che non hanno mai perso la piena consapevolezza e ci sono regioni di dominio di quarta dimensione, ossia le regioni vulcaniche, principalmente nella Terra interna. Queste regioni e questi regni sono da poco entrati nel sogno fotonico, e da questo punto vista, nel viaggio evolutivo dell’intero sistema solare, la Terra potrà ora condividere in maniera più articolata.

Le forze oscure che predominano nel vostro sistema solare sono principalmente associate alla Terra, a Marte ed a Plutone. Queste forze non fanno parte del sogno fotonico solare; ma esistono invece in un sogno separato di distruzione al quale si sintonizzano questi tre pianeti per via della loro caduta in consapevolezza. Tali forze possono asserire di essere solari, ma in realtà esse non hanno niente a che spartire con il sogno fotonico emanato dal sole, né con la giurisdizione del vostro sistema solare. Al pari di tutti coloro che sono usciti dal Grande Sole Centrale negli anfratti del tempo, il vostro sistema solare è caduto in un sogno diviso; uno per la vita e l'ascensione ed uno per la morte, l'estinzione e la distruzione. Attraverso l'ascensione,  i sogni saranno nel tempo unificati e tutto quello che non può assolutamente ascendere sarà espulso per lasciar spazio solamente a ciò che é fotonico. Tale sarà, in un futuro non troppo distante, una volta entrati dentro il Grande Sole Centrale.

Gli umani, con il loro anelare ad un salvatore, per niente inclini ad assumersi la responsabilità per la propria ascesa ed evoluzione come esseri consapevoli e senzienti, sono spesso facile preda di tali forze del buio. Le forze oscure parimenti riflettono ciò che ognuno desidera percepire e spesso esse tenteranno di farsi passare per salvatori o per una forza della luce. Il non-sogno che ha consumato la Terra è un luogo difficile nel quale navigare e le registrazioni di ascensione di quegli umani che sono penetrati nel sogno fotonico raccontano una triste storia di manipolazione, di corruzione e di inganni da parte di tali forze.

Il Padre Solare invita pertanto gli umani a divincolarsi da tali forze ed a rientrare in se stessi, e di connettersi alla loro anima ed alla loro conoscenza olografica, come anche alla natura ed alla Terra. Si potrà aver accesso alla comunicazione con la Terra, la natura ed il sole attraverso i piani olografici ed il proprio ologramma interiore che nella forma umana è collocato nel chakra del cuore. Una tale conoscenza che si consolida da dentro a fuori è l'unica forza in grado di guidarvi a casa nel lungo periodo,  una forza attraverso la quale sarà difficile, per le forze del buio all’esterno del sé, manipolare.

LA VALUTAZIONE SOLARE DELL'ASCENSIONE UMANA

L'ascensione umana è stata difficile da produrre sulla Terra, perché gli umani furono seminati sulla Terra senza il permesso del pianeta e per di più sospesi dentro un sogno di provenienza Siriana. Sirio ascese e trasferì il suo karma,  intrasmutabile per la Terra e l'umanità, attraverso il sogno umano. Il karma di distruzione che Sirio non fu in grado di trasmutare si palesò in grandi e grandi sogni di guerra fra gli umani sulla Terra, portando alla distruzione nucleare. Questa distruzione nucleare dispiegò i suoi effetti sull'intero sistema solare causando una scissione ancora più grande fra tutti i pianeti. Le orbite di tutti i pianeti si alterarono e si discostarono ulteriormente dal Sole. Ciò interessò in particolar modo Marte, Nettuno, Saturno, Giove, Urano e Plutone. Plutone si mosse così lontano dal sole da cadere in un'era glaciale, ed a tutt’oggi, la sua superficie è ancora troppo ghiacciata persino per un accenno iniziale di ascensione.***

Anche l'orbita della Terra si allontanò dal Sole nella catastrofe nucleare degli Anu; La Terra ruotò sul suo asse, e per essere in grado di riconfigurare i suoi chakra e sostenere una qualche sorta di equilibrio dopo l’inverno nucleare sfociato in un’era glaciale minore, dovettero passare più di 800 anni. Il risultato fu la singola più grossa caduta in consapevolezza per la terra ed il vostro intero sistema solare in questa attuale dimensione di forma-pensiero. Ora si è percepito che la causa originale è stata l'ascensione umana su Sirio, perché il karma colpevole di aver creato questo particolare esito non aveva avuto origine sulla Terra, né tanto meno sul vostro sistema solare, si trattava unicamente di un karma originato su Sirio che era stato esportato sulla Terra attraverso il processo della incompleta ascensione Siriana..

L'ascensione umana è stata usata come un'arma per distruggere creazione dopo creazione in tutto il tempo, lo spazio e la forma; gli umani, spesso a causa della cadute in vibrazione e delle manipolazioni scientifiche che hanno dato vita a razze schiave inferiori,  ne sono, nel migliore dei casi, solo parzialmente consapevoli, divenendo pertanto facile preda delle manipolazioni di quelle forze che anelano al potere di un campo in ascensione per lacerare altri campi ed altre creazioni. Questo è quello che è accaduto su Sirio, secondo la revisione del Sole Solare;  campi umani collettivamente incrementati in dimensione, e forze di grande oscurità che utilizzano tali campi per ridurre a brandelli il vostro sistema solare. Il sole perdette gran parte della sua consapevolezza durante il tempo dell'ascensione Siriana; noi fummo saccheggiati per dare modo a Sirio A e B di costruirsi un corpo ed un corpo di luce di quinta dimensione.

Ora si è scoperto che tale saccheggio spinse il vitale sentiero per il karma ed un  in trasmutabile modello, materia, forma-pensiero, macchinario ed entità a fluire attraverso il vostro sistema solare. La Terra ha assorbito molto di tutto questo grazie agli umani presenti sulla sua superficie, i quali, appunto perché seminati da Sirio, fecero da tramite nei confronti della sua forma. L’ascensione che fu padroneggiata da Sirio risultò incompleta; nel rivisitare queste registrazioni in occasione dell'ascensione della Terra, l’alto sogno fotonico sta scegliendo di mettere in quarantena Sirio A e Sirio B ed a loro volta i consigli fotonici hanno scelto di isolare la sorgente del problema almeno fino a quando non si potranno intraprendere i prossimi passi per ottenere la rifusione del danno.

Rettificare l'ascensione umana in una forma di evoluzione che non può essere usata per nuocere, depredare o mutilare è di estrema importanza dal punto di vista del Padre Solare. Storicamente, gli umani, i delfini e le balene sono stati usati come armi per straziare le creazioni fino all'estinzione, e benché dall’esterno la cosa sia perfettamente riconoscibile, ignota rimane ancora la capacità di prevenire la danza od anche di comprendere in modo più esaustivo i motivi scatenanti. Attraverso l'ascesa degli umani, dei delfini e delle balene della Terra, si sta facendo finalmente luce sull’uso sconsiderato  e distruttivo che si è fatto di tali specie.  Passi sono stati intrapresi nell'ambito di ogni specie per bloccare ogni e qualsiasi ulteriore manipolazione in tal senso, cosicché tutti possano ritornare a casa dal Grande Sole Centrale assieme al vostro sistema solare.

LA VERA ASCENSIONE UMANA

Dal punto di vista del Padre Solare, la vera ascensione passa attraverso cambiamenti biologici e biochimici. La biochimica di tutta la vita sulla terra deve ritornare ad una forma fotonica di quarta dimensione per attuare questo compito, in maniera graduale devono potersi allestire quei cambiamenti biochimici idonei a ricostruire sulla Terra e nel fisico la matrice originale per la vita fotonica. La vita fotonica non consuma; non ha bisogno di mangiare perché trae tutto quelle che serve al suo sostentamento dall'aria. La vita fotonica contiene energia fotonica nella struttura cellulare, la quale fornisce ampio CHI per sostenere uno stato d'essere di quarta o di quinta dimensione.

Uno stato d'essere di quarta dimensione è uno stato transitorio dove c'è ancora una dilazione di tempo fra la manifestazione dei propri pensieri e la manifestazione vera e propria. Tale stato serve a testare l'ascesa per escludere la presenza di qualsiasi residua forma-pensiero distruttiva in grado di far saltare in aria se stessi od il mondo una volta avuto accesso alla quinta dimensione, dimensione in cui non c’è alcuna pausa temporale fra pensiero e manifestazione.

Nei tempi passati ci sono stati umani sulla Terra che sono entrati in quarta dimensione. La gran parte di loro appartiene, però, alla Terra interna. Questi umani scopriranno di non essere riusciti a trascendere tutta la forma-pensiero distruttiva, ma di averla,bensì, lasciata indietro per farla sperimentare all'umanità di terza dimensione. Di conseguenza, a tutti loro non sarà più concesso di entrare nel sogno fotonico. Ognuno deve trasmutare tutta la forma-pensiero distruttiva o si vedrà negare il permesso di rimanere nel sogno fotonico, per tema  che la forma-pensiero distruttiva possa prevalere e distruggere ogni cosa.

La forma-pensiero distruttiva sostiene i concetti di: io odio, io consumo, io soggiogo, io massacro, io danneggio, io disputo ed io possiedo. Nei popoli della Terra interna, ascesi in uno stato d'essere quadridimensionale, questi pensieri predominano in maniera più sottile perché il karma su come vennero in essere è stato pressato sull'umanità della Terra esterna. In risultato, la civiltà umana di quarta dimensione della Terra interna non è molto diversa dall'umanità tridimensionale.; ed ora essa viene percepito per quello che è. Anche gli umani di quinta dimensione su Sirio risiedono in uno stato parallelo, ed anch'essi sono stati ora rimossi dal sogno fotonico avendo maggiormente compreso di come essi ascesero nella forma -pensiero distruttiva, invece che provvedere a trasmutarla e trascenderla nella forma-pensiero basata sull'unità.

Gran parte delle dissertazioni di Mila rivolte agli iscritti nel suo Self Study Program od a chi legge questi materiali sul sito, scavano in profondità sul perché e sul percome di un'ascensione incompleta sulla Terra e su come evitare che la stessa si ripeta oggi. I tracciatori della mappa di ascensione in forma umana, di delfino e di balena, provenienti dalla Terra esterna di terza dimensione, hanno imparato, per loro stessa esperienza, che un'ascensione incompleta non funziona; essa porta unicamente all'estinzione del tutto.

LA PROSPETTIVA SOLARE SULL'ASCENSIONE INCOMPLETA

Un'ascensione incompleta significa che non tutte le parti della forma ascendono pienamente alla successiva dimensione. In sostanza, le ascensioni umane incomplete quadridimensionali lasciano indietro parti del corpo in esperienza ai propri antenati; una tale forma mista di ascensione induce unicamente il proseguimento della malattia e della discordia nel lignaggio di terza dimensione con la connessa dissonanza che ha continuato a causare guerre e dissidi fra le relazioni della civiltà umana di terza dimensione, mentre nella forma di quarta dimensione, i buchi in corrispondenza delle parti non-ascese diventano a loro volta un sentiero attraverso il quale le forze del buio possono manipolare i piani fisici.

In aggiunta,  in quella parte del corpo ascesa equamente ci sono buchi e brecce in corrispondenza della griglia ed una forma-pensiero in grado di far accedere le forze del buio ai sovradimensionati campi di coloro che sono in quarta dimensione per scopi malvagi. Il sistema solare ha perso una vasta consapevolezza ed altrettanto CHI  a causa degli umani ascesi in modo incompleto nella quarta dimensione della Terra ed afflitti da tali buchi e lacerazioni. Ora, dopo aver scandagliato la vera causa sottostante a questa grave perdita di CHI e di consapevolezza sin qui sperimentate collettivamente, stiamo scegliendo di mettere in quarantena tutti gli umani di quarta dimensione fino a che essi non abbiano accomodato la loro ascensione e pienamente ritessuto i buchi nel campo e nella forma.

Tutte le parti della forma devono ascendere; ogni organo, cellula, ghiandola, sistema e struttura devono essere ricreati nella quarta dimensione come cellule viventi quadridimensionali. Il fatto che l'ascensione sia avvenuta parzialmente è una grossa complicazione indotta proprio dal vivere in un sogno diverso da quello del Grande Sole Centrale, nel quale le registrazioni mancanti e la perdita di memoria sul modo di ascendere contribuiscono all'ascensione incompleta. Nelle piramidi dell’Antico Egitto ci sono registrazioni di tentate ascensioni in forma umana in cui intere parti del corpo, incluso teste, gambe, braccia, furono lasciate indietro in 3D. Tali umani non lo poterono più fare nella dimensione successiva, perché che tipo di corpo può mai esistere senza una testa? Così, vedete, creare un'ascensione incompleta, se pur in minima parte, realmente non funziona e crea solamente problemi al tutto.

Quelle forze del buio che hanno usato le ascensioni incomplete attraverso i buchi della forma quadridimensionale di umano, di delfino e di balena stanno per essere rimosse dalla vostra creazione e certamente assorbite dal Grande Sole Centrale. Esse saranno restituite alla coscienza da cui sono state originate, e con un cumulo di karma per la distruzione che li seguirà fino a casa. Tali esseri non saranno accolti nell’amore, ma nello stupore per quanto hanno fatto e per come lo hanno fatto. Solamente una forza superiore può arrivare a comprenderlo, il Grande Sole Centrale ed il Tao ne hanno facoltà.

La maggior parte delle forze che hanno avuto un ruolo di predominio in forma umana sulla terra sono state di questa natura; esse desideravano creare nuovamente un'ascensione incompleta, per generare ulteriori buchi attraverso i quali spogliare la creazione fino all'estinzione. Dalle registrazioni raccolte, si è determinato che più di 8 miliardi di creazioni si sono in questo modo estinte nei precedenti periodi di espansione e di contrazione del Tao. Ed attraverso questi saccheggi le forze del buio hanno protratto la loro esistenza fra un ciclo e l'altro di espansione e di contrazione; queste stesse forze, rimasugli di altre creazioni, sono per lungo tempo andate e venute senza mai essere state in grado di tornare a casa  a conclusione del loro ciclo di completamento.

Benché Il motivo per il loro mancato ritorno a casa sfugga ancora ad una reale comprensione, tutto sarà riunito e restituito in questo ciclo, perché non è sincera responsabilità del vostro sistema solare o del Grande Sole Centrale occuparsene; tali forze sono sotto la responsabilità di un ogni altro sole che le ha lanciate da precedenti espansioni e contrazioni del Tao; e nel restituirle alla loro coscienza di origine, l'insieme dei perché queste problematiche regioni di dominio di grande distruzione vennero in essere sarà finalmente compreso appieno, e questi problemi cesseranno di ripetersi nel futuro.

UNA PROSPETTIVA PIU’ UMANA DELL’ASCENSIONE

L'ascensione umana necessita della volontà di guardare onestamente in se stessi  per individuare dove mai trovino fondamento le forme-pensiero di :io odio, io consumo, io sottometto, io massacro, io danneggio, io contendo ed io possiedo, espresse sia verso se stessi, che verso gli altri. Poi, strato dopo strato, tramutare ogni pezzo di tale dissonante forma-pensiero nel Linguaggio di Luce, il quale si base invece su: io perdono, io sono, io emancipo, io ho compassione, io amo, io respiro ed io sono libero, mi colloco nell'unità, nell'unione e mi relaziono in collaborazione. Come tutti gli strati del vecchio paradigma sono trasmutati nel nuovo, subentra la padronanza che a sua volta  altera la biologia nel riflettere, nel vero senso della parola, la nuova forma-pensiero nella quale ci si è integrati, sino a divenire sempre più cristallini nella forma.

La biochimica della forma cristallina è la prima forma nella quale si deve ascendere nel far emergere l'ascensione umana. Poi, come voi od il vostro lignaggio avrete padroneggiato in pieno la forma cristallina, potrete proseguire col padroneggiare una forma fotonica in grado di creare una struttura cellulare di quarta dimensione. A 36.000 basi di DNA, la forma cristallina ha 18 forme di sali e 18 forme di grassi che, secondo le nostre analisi, non sono presenti a 2 basi di DNA. I 18 sali creano un movimento di energia aderente al modello della geometri sacra associato con ciascuna delle 144 note singole, doppie, triple e quadruple del Linguaggio di Luce. I grassi sostengono tali vibrazioni nella forma fisica portando ad una vibrazione che ha molecole sufficienti per sostenere tutti i paralleli ed i meridiani e la griglia ritessuti nel corpo eterico, nel sistema dei chakra, nei corpi sottili, nel corpo di luce o doppio corpo e nel più vasto campo aurico di dimensione solare.

Coloro che ottengono la piena consapevolezza, costruiscono un campo a grandezza solare accostato ad una sottile forma umana sulla terra; per sostenere un tale campo è necessario che un grosso carico di energia o di CHI scorra attraverso l'energia sessuale o kundalini.;  e solo quando ogni cellula sarà divenuta cristallina nell’ambito della struttura sarà possibile generare il CHI necessario a mantenere integri un tale grosso campo aurico e movimento di energia. In una creazione come la Terra, l'ascensione ha bisogno di cambiamenti fisici, biologici e biochimici per potersi produrre nell'eterico. Perché la Terra detiene una matrice dove l’anima e la forma danzano insieme. Se la forma non è in grado di ascendere, l'anima non può ascendere.

Inoltre, non si può far ascendere solamente il corpo eterico od il corpo di luce; si deve far ascendere anche il fisico. Le ascensioni incomplete avvennero quando il corpo di luce ed il corpo eterico si costruirono un campo sovralimentato senza che si fosse attuata una piena alterazione biochimica fisica volta a creare una forma biochimica fotonica quadridimensionale con 1.024.000 basi di DNA, secondo il vostro metodo di calcolo. Il risultato è un'ascensione incompleta, con buchi e strappi che si producono nella forma di quarta dimensione, che  alla fine non sono altro che comodi canali usati dalle forze oscure per  manipolare la fisicità della terza dimensione in un ciclo di estinzione.

Coloro che ascendono a 36.000 basi sono i fautori della mappa per un sentiero a ritroso verso una forma tridimensionale cristallina. La matrice cristallina è tridimensionale; la matrice di quarta dimensione è fotonica ed un grande balzo in avanti nei confronti della pienamente consapevole forma cristallina. La forma fotonica induce un salto ancor più ampio in senso biochimico, grazie al quale il sale ed il grasso nel corpo sono modificati per essere in grado di sostenere l'energia fotonica; l'energia fotonica energizza la struttura cellulare senza la necessità di consumare cibo.

Purtroppo, la forma umana di quarta dimensione nella Terra interna, al pari degli umani di Sirio in quinta dimensione, continua a consumare una dieta vegetariana; un segno lampante che essi realmente non hanno abbracciato una matrice genetica pienamente fotonica; perché in caso contrario, non avrebbero bisogno di nient'altro che il respiro per sopravvivere. La vera forma di quarta dimensione è fotonica; non cristallina.

ASCENSIONE E  PADRONANZA

Molti umani sono in confusione su ciò che hanno padroneggiato in ascensione. Gran parte di loro sono stati soggetti a false ascensioni ed a campi sovralimentati senza i necessari cambiamenti biologici e biochimici idonei a supportarli. Questo problema di falsa ascensione di massa nella forma umana, di delfino e di balena, insieme ad un crescendo di sacra geometria elettrica ha causato nei mesi recenti una massiccia oscillazione solare; ciò ha indotto l'intervento del Padre Solare per mettere fine a tali forme di ascensione incompleta nelle forme umane, di delfino e di balena sulla terra, perché, diversamente, esse avrebbero potuto prevenire l'ascesa del sistema solare.

Tali ascensioni incomplete sono ancora una volta imputabili all’incapacità di far ascendere la biologia e la biochimica della forma. Le forze del buio hanno spogliato la Terra e gli altri pianeti del vostro sistema solare delle loro griglie per creare campi umani, di delfino e di balena sovraccaricati. Tali pianeti, compreso la Terra, hanno scelto di recuperare la loro griglia di ascensione, ciò è stato sufficiente a far collassare queste false ascensioni all'indietro, là, verso il loro luogo di pertinenza, vale a dire nella seconda dimensione.

Gli umani a 2 basi di DNA hanno una natura di seconda dimensione estremamente spigolosa. Far ascendere l'umanità a ritroso nella forma-pensiero tridimensionale e nella biochimica cristallina è il primo passo. Ciò può solo essere conseguito se si ha la capacità biologica di trasmutare il DNA e la biochimica della forma. Molte false ascensioni sulla Terra si sono verificate perché gli umani, i delfini e le balene tentarono di ascendere senza possedere la capacità biologica di trasmutarsi nella biochimica della struttura cristallina. Purtroppo, sulla Terra così tanta informazione è stata perduta in seguito alle sue molte cadute, che nessuna delle forme avrà rimembranza di una tale struttura.

L'ascensione sarà pertanto assai limitata, in quanto coloro che sono privi delle indispensabili capacità, dovranno lasciare la fisicità e dare vita ad altri che sicuramente le possiederanno. Questo giustifica la necessità di mettere in atto  un’ascesa generazionale sulla Terra e fra le sue specie. Noi prevediamo che più del 90% dell'attuale forma sulla Terra debba perire per dare vita ad una nuova forma provvista di una siffatta comprensione. E questo vale per ogni specie. Solo così nei secoli futuri potrà emergere la capacità di far ascendere tutta la Terra in una forma fotonica di quarta dimensione.

CONSIGLI DIETETICI PER GLI UMANI IN ASCENSIONE

L'ascensione è biologica e richiede che alla forma siano dati tutti i nutrienti ed il sostentamento atti a favorire le alterazioni biochimiche. La forma cristallina ha 18 tipi di sali e 18 tipi di grassi. Ogni grasso è necessario per sostenere un particolare segmento dei toni di creazione conosciuti come il Linguaggio di Luce. Ogni sale sostiene un movimento energetico che consente la formazione del suono o della musica associata al Linguaggio di Luce basato sull'unità di coscienza. Pertanto, la dieta alimentare di coloro che stanno ascendendo non dovrà mai essere priva di sale o priva di grassi. Attualmente. molti dei grassi utili all'ascensione entrano in grande quantità attraverso i prodotti caseari. Pertanto, una libera dieta a base di prodotti caseari è una necessità per quanto riguarda l'ascesa nella forma cristallina.

E' interessante notare come le tenebre abbiano promosso un grande sostegno mediatico in favore di una dieta priva di grassi, priva di sale e di prodotti del latte, come sistema per prolungare la giovinezza e la vita. Una simile strategia può forse funzionare a 2 basi di DNA; ma ciò servirà ad impedire unicamente l'ascensione, se l'ascensione è la meta che ci si è proposta. Inoltre, per mantenere il proprio livello di ascesa padroneggiato, è necessario protrarre il consumo di grassi per riparare la forma dopo che essa sarà divenuta di natura rigenerativa o cristallina.

Il perché è presto detto. Il grasso irrancidisce col tempo. Uno dei più grossi problemi che Mila ed Oa hanno documentato per quanto riguarda i loro corpi è una forma di distorsione causata dall’irrancidimento dei grassi all’interno della loro struttura cristallina. Con l’irrancidimento dei grassi, le note del Linguaggio di Luce divennero aspre,  creando difficoltà o circostanze distruttive nella loro danza di vita, perché il suono stridulo dei toni di creazione aveva attirato un sogno per la distruzione. Tutto ciò è servito a comprendere che i grassi cristallini devono essere sostituiti ogni 180 giorni per tutta la forma, onde evitare che una maggior distorsione, indotta dalla rancidità, attiri poi una circostanza letale nelle proprie vite.

La forma è un sogno vivente; ed è preciso compito dei toni di creazione sostenuti nel campo e nella forma quello di attirare tutti i sogni nella propria danza di vita, come anche tutti coloro con cui ci rapportiamo. Se i toni diventano stonati a causa del grasso irrancidito all'interno della forma, viene allora attratto un sogno dissonante e stonato nella propria danza di vita. Pertanto, una volta ascesi nella struttura cristallina non è sufficiente sostenere una forma-pensiero sufficientemente pura per richiamare un sogno non distruttivo nella propria espressione di vita; si deve continuamente ascendere, ossia rigenerare i grassi rancidi per sostenere una forma-pensiero più pura possibile in grado di trascendere la morte. Ciò  è dovuto in massima parte al fatto che sulla Terra non tutta la vita è cristallina, e la combinazione di fonti di cibo cristalline e non cristalline libera sostanze che irrancidiscono i grassi. In un altro tempo il vostro lignaggio può aver sostenuto i suoi toni in purezza in grande facilità, perché tutta la vita sulla Terra era cristallina.

Per Mila ed Oa, la ripetuta necessità di sostituire il grasso si è tradotta in una dieta costituita principalmente da prodotti caseari. Il burro è forse la forma più facile in assoluto di grasso da ingerire in grado di sostituire il grasso su base ricorrente, per poter così mantenere la propria forma-pensiero sufficientemente pura ed evitare l’auto distruzione, come esseri in ascensione. I sali sono meno soggetti a distorsione, e, nell’atto della trasmutazione cristallina, generalmente non hanno pertanto bisogno di essere ristrutturati, una volta introdotti.

ABBRACCIARE UNA DIETA VEGETARIANA

Le forme-pensiero di IO massacro ed IO consumo non possono essere abbandonate senza prima aver abbracciato una dieta puramente vegetariana. Una tale dieta può includere uova e prodotti caseari, perché, come avrete notato dalla nostra precedente analisi, tutto questo è attualmente una necessità per mantenere la forma cristallina sufficientemente pura da sostenere la forma-pensiero del Linguaggio di Luce. Molte delle dissertazioni dei regni della natura canalizzate da Mila si sono soffermate sulla forma-pensiero di consumo, ossia sulla necessità dell'umanità di massacrare. Il sole vorrebbe dare la sua interpretazione su questo modello.

Nel tempo l'umanità è stata spogliata della sua consapevolezza. Oggi sulla superficie della Terra, gli umani ricostituiscono la consapevolezza della quale sono stati privati consumando la carne. Più densa è la carne, più lunga è la vita, perché se si perde con sufficiente rapidità la consapevolezza si muore di malattia, anche in giovane età. Il bisogno di consumare carne è pertanto una necessità per mantenere una qualsiasi vita a 2 basi di DNA, perché ci sono così tanti buchi e lacerazioni nel campo da sembrare un vero e proprio buco nero che  sta continuamente inviando CHI ed informazione altrove.

Come si ascende, si comincia a ritessere la propria griglia ad una forma più solida, ma si rompono anche gli accordi per dare consapevolezza alla vita di qualcos'altro in qualche altro luogo di qualche altra creazione. Tali accordi predominano sulla Terra, perché è nella sua natura sacrificare se stessa per dar modo alle altre creazioni di sopravvivere, inclusi i pianeti del suo sistema solare che mai sono caduti ad un livello basso pari al suo dopo la perdita della consapevolezza solare. Come si rilasciano gli accordi per barattare la propria consapevolezza, si aiuta la Terra a fare lo stesso e così repentinamente verranno tappati i  buchi di quel tanto che basta a conservare il livello asceso, anziché declinare ulteriormente in una maggiore densità.

Come ciò accadrà, il bisogno di mangiare sostanze più dense, come la carne, non servirà più a mantenere il proprio livello di consapevolezza. E quando l'umanità nel suo complesso sarà transitata in massa ad un tale stato, essa cesserà collettivamente di perdere consapevolezza, volgendosi nuovamente al vegetarianismo. L’attesa non sarà lunga, perché dopo che la Terra avrà fatto il suo ingresso nel sogno fotonico del sistema solare, ci sarà un nuovo sogno in sostegno di questo mutamento, ed un sogno umano di questa natura si sta ancorando sopra di essa.

Per coloro che ascendono oltre la linea base di 3000 segmenti di DNA, essi entrano nel nuovo sogno e nel nuovo copione proveniente dal sole solare ancorati appositamente sulla Terra a sostegno dell'ascensione. Questo sogno sollecita il ritorno al vegetarianismo per tutti i regni del vostro pianeta. Ogni regno sta sviluppando un tratto digestivo vegetariano per supportare questo mutamento, perché questo è il primo passo per abbandonare le forme-pensiero di "IO massacro" ed "IO consumo" finora prevalse sulla terra. Chi è in lettura di questi materiali può dirigersi a grandi passi verso questo traguardo in supporto all'ascesa di tutte le specie. Comunque, questa dieta non dev’essere priva di grassi, di prodotti caseari o di sale, miei cari.

LA FORMA-PENSIERO DI DISUNIONE

La forma-pensiero "IO sottometto" ed "IO disputo" porta alla guerra di natura interna od esterna. Le espressioni esterne di questa forma-pensiero portano alla guerra fra gli individui e fra le nazioni; le espressioni interne portano alla malattia in tutte le sue forme attualmente conosciute, come pure alla deformità, ad incidenti mutilanti. Una tale forma-pensiero, se diretta alla natura, porta alla forma-.pensiero di "IO massacro" ed "IO consumo", in cui la natura è cacciata come risorsa di cibo. La natura offre fonti di cibo che non necessitano della caccia, e cioè la frutta, i semi,  i cereali, i legumi ed altri vegetali, come anche il latte ed il sangue dei regni animali. Questi prodotti sono offerti concordemente ai regni della natura, la carne no, e pertanto il suo consumo è considerato una vera e propria guerra contro gli animali.

La forma-pensiero "IO possiedo", "IO sottometto" ed "IO consumo" crea una civiltà fondata sulla schiavitù, in cui il ricco rende schiavo il povero per possedere e consumare più degli altri. Il consumo non riguarda solo la carne, ma anche i beni, gli oggetti, i possessi, le proprietà e così via. E' proprio il consumo di ciò che è esterno a se stessi che ha portato alle cadute in consapevolezza di questo ciclo più recente, perché in tal modo, molta più griglia si muove fuori dal corpo eterico per attaccarsi agli oggetti posseduti, con ciò creando innumerevoli buchi attraverso i quali far man bassa del CHI della specie umana.

Questa forma  di sottrazione pel tramite dei possessi s’instaurò nei tempi più antichi di epoca Anu. Gli Anu erano un gruppo di umani ( noti anche come Dei Greci e Romani) giunti sulla Terra circa 46.000 anni fa per estrarre l'oro da inviare alle Pleiadi. Gli Anu generarono nei loro laboratori scientifici un gruppo di schiavi umani consapevoli da utilizzare nelle miniere e per uso personale. Gli schiavi venivano istigati a possedere sempre più e più tecnologia, sì da creare sempre più i buchi, dai quali gli Anu attingevano il CHI per protrarre all’infinito le loro già lunghissime vite. Gli schiavi, a loro volta,  incitavano i popoli della nazione rossa ad acquistare una tale tecnologia, per avere l’analoga possibilità dei loro padroni di procurarsi il CHI dai buchi che si sarebbero così formati nei campi rossi allo scopo di protrarre le loro vite.

La forma-pensiero di consumo è come la catena alimentare; tutto, dal più piccolo al più grande, viene consumato. Così avviene per l'umanità; gli umani consumano la carne perché essi stessi sono consumati dalle dimensioni che sono in prelievo del loro CHI attraverso gli stessi buchi rimasti dai tempi degli Anu. L'unica maniera per uscirne è di ascendere dalla danza recuperando la propria consapevolezza e ritessendo il campo per chiudere tutti i buchi e le brecce che conducono ad una tale spoliazione di vita, con ciò cessando di danzare nel paradigma del consumo ed ascendendo a casa verso un nuovo giorno di unità.

DNA E FORMA-PENSIERO

Le forme-pensiero basate sulla separazione derivano dalla mescolanza di un DNA incompatibile e dissonate. I Pleiadiani silico basici Anu mescolarono il loro DNA con il DNA a base di idrogeno di provenienza Siriana della nazione rossa per creare una razza schiava. Questa mistura causò la dissonanza della nazione schiava, come pure delle nazioni rosse implicate. Una tale dissonanza si traduce nelle forme-pensiero di "IO odio", "IO consumo", "IO sottometto" "IO massacro" "IO danneggio" "IO disputo" ed "IO possiedo". Come si ascende, si trasmuta il DNA alieno avulso alla  Terra od al vostro Grande Sole Centrale e le emozioni interne associate a queste forme-pensiero cessano di esistere. Ma ciò accadrà una volta conquistata la padronanza delle 6000 basi nella corrente fase di ascensione.

Come fa il DNA a creare una forma-pensiero? Il DNA è olografico e concepito per produrre un particolare movimento di energia in ogni campo in cui viene incorporato. Il DNA basato sul silicio crea una sacra geometria elettrica associata alla mer-ka-ba o stella a sei punte nei chakras e nei corpi sottili di un tale umano. Questo modello quando si mescola con l'energia magnetica rotazionale fa a pezzetti tutto quello che è magnetico e basato sull'idrogeno nella rotazione del campo. Un campo che non sopporta se stesso a causa del conflittuale flusso di energia, porta ad una ridotta aspettativa di vita, all'invecchiamento ed alla malattia. Al tempo in cui fu incubata la razza schiava degli Anu, la vita media delle persone della nazione rossa si aggirava sui 1800 anni; la razza schiava, a causa della dissonanza interna, conobbe invece  un'aspettativa di vita di soli 500 anni agli albori della sua civiltà, ma l’incessante sottrazione di CHI e di griglia da parte degli Anu a seguito delle loro pratiche di estensione della vita, ne ridussero la durata a soli 100 anni.

A livello emotivo, la mer-ka-ba, se combinata con l’energia magnetica rotazionale, induce a sperimentare i sentimenti della vergogna, del biasimo, della rabbia e della paura, come anche l'avidità e la lussuria nella forma umana. Come il DNA associato agli schiavi Anu è trasmutato attraverso l'ascensione, gli associati modelli cessano di ricrearsi nel campo, portando all'esperienza emotiva dell'amore e dell'appagamento interiore. Coloro che in Occidente ascenderanno con un lignaggio di antica nazione rossa sono quelli che primariamente sperimenteranno l'ascesa dalla vergogna, quale esperienza emotiva che sta dietro al loro viaggio evolutivo.

Anche la gente della nazione rossa, specialmente i Nativo Americani ed i Tibetani, fu usata per creare la razza schiava Anu e pertanto anche queste razze radice hanno sperimentato sentimenti di vergogna e di servitù per l’uso che fu fatto del loro DNA. Ma ciò è vero solo in parte, perché tali popoli furono olograficamente intrecciati con le nazioni schiave Anu unicamente per la condivisione del loro DNA. Come tali nazioni ascendono e superano la vibrazione posseduta al momento di tale condivisione, esse trascenderanno la vergogna collegata alle manipolazioni genetiche degli scienziati Anu, ora avvertita olograficamente.

LA STORIA RECENTE

Nella rivisitazione della vostra storia umana recente,  si è visto che molte culture, dai Polinesiani, di prima all’arrivo dell’uomo bianco, ai Tibetani di prima dell’invasione cinese, ed ai molti Indiani dell'India, di prima dell’arrivo dei Pakistani, detenevano una biologia cristallina. I Polinesiani facevano affidamento primariamente sul latte della noce di cocco per sostenere la loro forma cristallina, la noce di cocco ha un alto contenuto di colesterolo sia nella polpa che nel latte. Appena 200 anni or sono il DNA dei Polinesiani misurava 2200 basi. All'arrivo dell'uomo bianco, le epidemie annientarono gran parte di questi popoli e determinarono, inoltre, un declino della loro consapevolezza.  

600 anni or sono i popoli del Tibet e dell'India superavano le 2200 basi e facevano affidamento sui prodotti del latte vaccino per sostenere la loro forma cristallina; e molti praticano ancor oggi una dieta vegetariana, traendo nutrimento dal latte vaccino senza ricorrere alla carne. Come altri umani di DNA più basso usurparono i territori di coloro che erano rimasti di struttura cristallina, ne derivarono epidemie purtroppo letali per chi aveva un retaggio cristallino. Perché? Chi era di materiale genetico ridotto saccheggiò il materiale genetico di coloro che erano rimasti cristallini, portando la malattia ed un’altra caduta in consapevolezza fra quelle popolazioni. Il conflitto fra umani cristallini e non cristallini è di antica data, la sua origine risale alla guerra degli Anu e dei loro schiavi contro il popolo della nazione rossa.

Sembra che Gandhi avesse conservato la genetica della forma cristallina ed il diaframma che converte lo zucchero dall'aria attraverso il respiro; nella vita di Gandhi ciò spiegherebbe il proposito e la focalizzazione spirituale più elevati rispetto alla maggioranza dei suoi simili  ed il suo maggior livello di consapevolezza a livello biologico. La consapevolezza è biologica e non solo dello spirito in una matrice qual’è quella della Terra. Pertanto un incremento nella consapevolezza umana richiede modificazioni biologiche attraverso l'ascensione.

Oggi sono presenti molti altri individui che posseggono una consapevolezza più elevata sin dalla nascita, in maggior parte sparsi fra le varie popolazioni indigene del globo e sconosciuti ai più. L'altro giorno, nello sfogliare le pagine del National Geographic, Mila buttò l'occhio su l’immagine di un capo spirituale che stava conducendo una cerimonia di iniziazione di un giovane uomo di una piccola tribù africana; si trattava di un'iniziazione alla virilità. Questo anziano che conduceva la cerimonia, aveva la testa rasata ed il cranio appariva come se fossero due crani uniti, ossia doppio, se rapportato alla dimensione di un normale cranio umano; si tratta di un cervello dei tempi Mahavishnu di antico lignaggio ancora presente nella genealogia di questa particolare tribù. Abbiamo quindi ragione di dire che nulla è realmente e sinceramente perduto; sulla Terra,  come avviene per i regni della natura, l'informazione si è dispersa anche fra gli umani ed oggi essa non è così prontamente disponibile per tutti coloro che si sono incarnati allo scopo di ascendere.

L’ascensione si rivelerà difficile per chi ha lignaggi di retaggio bianco occidentale correlati agli Anu, od agli schiavi Anu, anche in presenza di un lignaggio rosso collegato ai Grande Maestri. Il motivo sta tutto nella dissonanza interna alla biologia della forma dovuta alla mescolanza di DNA non compatibile. Per fare in modo che l’ascesa dell’umanità si produca comunque, anche qualche individuo di una tale natura deve poter ascendere; perché solo con l'ascensione di ogni natura e di ogni lignaggio si addiverrà ad una comprensione della causa karmica sotterranea ad ogni caduta in consapevolezza, e solo dopo aver scandagliato i motivi scatenanti di tali incidenti si potrà procedere a perdonare ed a rilasciare sufficientemente il karma per consentire all'umanità nel suo complesso di trascendere e di ascendere.

Questo è lo scopo del gruppo che conoscete come SSOA diretto da Mila ed Oa: quello cioè di rendere principalmente possibile l'ascensione fra gli Occidentali bianchi e l'antico lignaggio rosso, sì da produrre un ciclo di ascensione completo senza tralasciare nessuna stirpe o lignaggio umano, grazie al quale poter rilasciare  tutto il karma e dare quindi vita ad un nuovo giorno per il consenso umano. Anche se, secondo il punto di vista del Padre Solare, far ascendere chi è di retaggio Occidentale sarà complicato, stante la notevole dissonanza interna, per cui, molto prima che l'ascensione possa essere padroneggiata, sarà la malattia a prevalere, specialmente nel caso di un'ascensione incompleta.

Ci sono molti individui che pur avendo inteso di ascendere, possono, invece, ritrovarsi ammalati nella prossima decade. Serve accuratezza e precisione per tenere lontano tutto questo, il che spiega come mai Madre Terra abbia prodotto così tanta informazione a sostegno degli iniziati in ascensione Occidentali in questo tempo della storia.

SOMMARIO

La Terra sta ascendendo e cominciando ad affacciarsi nel sogno fotonico solare. Anche chi ha padroneggiato in forma umana le 36.000 basi azotate entrerà nel sogno fotonico. Per molti saranno i loro futuri antenati ad entrare nel sogno fotonico. Questo è il primo di una serie di articoli ispirati dal padre Solare per dare l'avvio alle necessarie intenzioni che hanno lo scopo di promuovere il ritorno della piena consapevolezza nell'ambito della specie umana sulla Terra.

Molti non possono raggiungere direttamente il Padre Solare; tuttavia per mezzo dell'ologramma associato alla Terra, c'è ora un collegamento per comunicare e connettersi direttamente. Sintonizzatevi all'interno del vostro cuore, miei cari, ed ascoltate solamente con il cuore; è proprio pel tramite del cuore che sarete guidati attraverso le vostre iniziazioni per poter ascendere a casa in un nuovo giorno.

L'ascensione consente la nascita di un  nuovo livello di consapevolezza sulla Terra. Ma i vostri antichi antenati avevano compreso questa forma-pensiero già molto tempo fa. E quando furono separati dall'umanità, essi non poterono più contribuire con la loro conoscenza alla vostra. Gli antenati sono ritornati grazie al rilascio del karma per come essi divennero separati. Rivolgetevi ai vostri antichi antenati per comprendere le vostre personali lezioni spirituali in questa vita; imparate le lezioni che vi sono contenute, affinché i futuri antenati siano autorizzati a passare ad una diversa sequenza di karma sulla quale lavorare, consentendo loro un viaggio di ritorno a casa in senso generazionale.

Attraverso i propri futuri antenati, si sarà in grado di percepire anche il proprio futuro viaggio verso casa. Tutta questa informazione si può ottenere dalla conoscenza olografica. La conoscenza olografica fa parte del tessuto genetico di tutti coloro che sono correlati ai popoli della nazione rossa, ed agli antichi Grandi Maestri. Anche chi giunge dalle Pleiadi ed è quindi correlato agli Anu, ha una conoscenza olografica, ma essa proviene da un'altra creazione. Tali umani, dopo la morte, ritorneranno alla creazione alla quale sono olograficamente associati; perché lì è il luogo dove essi furono generati ed al quale appartengono. Molta della confusione di oggi relativa alla comprensione spirituale, è ingenerata da coloro che hanno una diversa estrazione olografica , i quali producono un’informazione aderente alla loro natura olografica che non è necessariamente la vostra. Sintonizzatevi all'interno e cercate la vostra verità. Non vi serve nessun insegnante o guru per trovare la vostra strada di casa; basterà che rientriate in voi stessi per aprirvi alla immensa biblioteca della conoscenza che è già olograficamente collegata al vostro interno. Gli antichi antenati, se interpellati, vi assisteranno nell'interpretazione.

Alla nostra prossima comunicazione

Namaste

Il Padre Solare

 

  Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

 * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/solar-father/whatisascension.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it