)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

 

IL CICLO DEI GRANDI MAESTRI E' DAVANTI A NOI

Un Ritorno a Casa Visto dal Futuro

 

 Il Padre Solare attraverso Karen Danrich "Mila"

14 Giugno 2004

 

Cari amati umani in ascensione,

E’ la Coscienza Solare che oggi s’indirizza a voi. Questa coscienza è un futuro aspetto di Mila ed Oa che è rientrata nel tempo e nello spazio in sostegno all’ascensione dell’ORA che, diversamente, fallirebbe. Al pari del Tao, un futuro aspetto di Mila ed Oa che è asceso fuori dal tempo, dallo spazio e dalla forma, anche l’aspetto solare è asceso nel non fisico in una banda di frequenza di quinta dimensione 2000 anni nel futuro.

Mila Ed Oa si collocano ora in una frequenza nella quale non c’è alcun tempo; e sono pertanto in grado di accedere ad ogni potenziale futuro a vantaggio della loro comprensione e della loro personale ascensione. Dal canto suo, anche la Terra, nell’ancorare il sogno fotonico intorno alle sue montagne ed ai suoi oceani, è entrata nel “non tempo”. Fino a poco tempo fa il “non tempo” esisteva unicamente dentro l’aurora e nulla autorizzava ad usarlo per analizzare le registrazioni od i problemi di ascensione sulla superficie della Terra.  

Ora, grazie alla capacità di accedere al futuro, la terra sta diventando una incontenibile forza per l’ascensione, perché qualsiasi soluzione ad ogni problema esistente nell’ORA in qualsivoglia parte della sua forma globale, può essere ancorata dal futuro. Invece che a tentativi ed errori, la Terra, Mila ed Oa, come pure tutti coloro che sono entrati nel sogno fotonico, incluso un manipolo di tracciatori di mappa di delfino e di balena, stanno semplicemente avendo accesso al futuro dove la soluzione è già nota e quindi applicata. Ora come non mai, tutto questo sta accelerando il passo dell’ascensione e presserà l’umanità e tutti i regni negli incipienti tempi di purificazione ed ancora più in là.

Scriveremo sulla storia solare nel nostro prossimo articolo. La storia del vostro sistema solare non sarà come ogni altra storia sinora ricostruita unicamente in base a delle registrazioni. Questo perché la storia di cui ci accingiamo a parlare proviene dal futuro e da una futura serie di registrazioni verificate e riscontrate molto tempo fa nell’ascesa del vostro sole solare in un vascello di dodicesima dimensione. Al pari della Terra che sta ascendendo in un vascello di quinta dimensione, il Sole sta ascendendo in un vascello di dodicesima dimensione; ogni fase di ascensione consente di raccogliere registrazioni e di capire ciò che prima risultava inafferrabile. Ma in sé e per sé, entrare nel “non tempo”, significherà avere un subitaneo accesso a tutte le registrazioni per una loro completa cognizione; ciò consentirà un massiccio mutamento nella capacità di orchestrare l’ascensione a livello solare e planetario.

CAMBIAMENTI PER QUANTO RIGUARDA LE REGISTRAZIONI UMANE 

Tutte le registrazioni karmiche umane sulla terra sono ora note; esse si conoscono dal futuro e come tale, potranno essere applicate nell’ORA. In risultato, i guardiani combusti da lungo tempo e per lungo tempo tenuti nascosti per via della loro condotta indegna e rovinosa legata ai maghi neri causa prima delle molte cadute in consapevolezza per l’umanità e la terra, sono ora stati identificati e recuperati. Guardiani associati al male in ogni sua sfaccettatura sono stati riapplicati a tutti i lignaggi. Ci sono miliardi e miliardi di guardiani che stanno ritornando alla danza umana attraverso i lignaggi umani di ogni vostro arazzo ancestrale. Questi guardiani bloccheranno ogni ulteriore tentativo di orchestrare una falsa ascensione deleterio per il successo dell’ascesa della Terra e dell’umanità.

I guardiani stanno rivelando molti fatti sull’ascensione umana di oggi; con particolare riferimento a coloro che, avendo avuto un particolare tipo di falsa ascesa, sono divenuti “sovraccaricati” o “sovralimentati” e che sono fonte di grossi problemi per la Terra. Degli umani sovraccaricati fanno parte molti famosi Guru orientali ed occidentali che si arrogano di un apparente inarrestabile potere senza averlo acquisito attraverso l’evoluzione della forma-pensiero, ma soltanto grazie a sottrazioni di molecole e di griglia dal fisico e dai piani del corpo di luce degli altri umani usate poi per nutrire oltre misura i loro corpi eterici e corpi di luce. Fatalmente, questo anomalo e scellerato comportamento fa ammalare i molti seguaci che stanno intorno al Guru (generalmente 18), sia sul piano fisico che nelle realtà del corpo di luce. I sintomi per coloro che si sono immolati per il proposito del guru non sono dissimili da quelli dell’AIDS e della Sclerosi Multipla.

Mila ed Oa sono giunti ora a comprendere che la maggior parte delle malattie autoimmuni sono conseguenti a tentativi di far ascendere il corpo di luce senza prendere in debita considerazione il fisico, anzi spogliando il fisico per sovralimentare il corpo eterico. Ineluttabilmente, il fisico sarà portato ad ammalarsi seriamente a tutto vantaggio del corpo di luce che dal canto suo, invece, si sovraccarica. Se quindi sui piani del corpo di luce ( il quale è un doppio corpo di un’ottava superiore alla fisicità) l’umano diviene famoso e forse un guru spirituale, nel fisico, ahimé, non c’è che la brutale malattia, e quando sopraggiunge la morte il corpo di luce scompare. Questa non è ascensione, bensì una forma di falsa ascensione.

Il problema delle malattie autoimmuni fece il suo esordio circa 50 anni fa sulla superficie della terra. In quel periodo alcuni falsi Dei cominciarono ad incrementare un movimento di ascensione sui piani di realtà del corpo di luce; ed i molti che ne vennero coinvolti, sguarnendo le loro forme fisiche per crearsi un campo sovralimentato, costrinsero la forma ad ammalarsi. La terra è ora in grado di stimare che più del 50% di tutte le disfunzioni a livello fisico del sistema immunitario sono collegate all’ascensione del corpo di luce ed alla spoliazione della griglia fisica e della struttura molecolare per assecondare questo proposito.

Ciò non significa negare l’esistenza ed il coinvolgimento di virus o di batteri o di altri agenti di distruzione nel fisico; tuttavia, nella perdita della struttura molecolare e della griglia, l’eterico ne esce indebolito e passibile di  subire l’attacco di virus e batteri. Da un punto di vista energetico, la causa sotterranea alla malattia è ascrivilbile alla falsa ascensione del corpo di luce, la quale spoglia la fisicità della sua struttura molecolare e griglia. (Vedetevi “Le Dinamiche Energetiche della Malattia” per più informazione al riguardo).

Purtroppo, questo non genera affatto una vera ascensione; nel migliore dei casi crea una falsa ascensione con un umano sovraccaricato su di un piano di realtà, a spese di un corpo sempre più debole ed ammalato su di un altro piano di realtà. Un tale essere non può ascendere, perché l’ascensione esige che tutte le parti del sé siano portate avanti per il viaggio; il fisico ed il corpo di luce devono ambedue ascendere insieme in sincronia per produrre la vera ascensione alla dimensione successiva.

CHE COS’E’ LA VERA ASCENSIONE?

Abbiamo già discusso di ascensione nel nostro primo pezzo di questa sezione “Messaggi dal Padre Solare” “Che cos’è l’Ascensione? Una Prospettiva Solare”. Invitiamo il nostro pubblico, se già non lo ha fatto, a leggersi questa informazione. La vera ascensione implica l’evoluzione della biologia fisica e della biologia del corpo di luce o doppio corpo. Generalmente parlando, nella vera ascensione il fisico è un segmento di ascensione sottomesso al corpo di luce. Se il corpo di luce ha conseguito le 6000 basi, il fisico sarà in grado di conseguirne 3000 in questa vita. Se il corpo di luce è teso a conseguire le 15.000 basi, il fisico sarà in grado di padroneggiarne 6000 in questa vita.  

I piani di realtà del corpo di luce sono di un’ottava più alti della fisicità, in sostanza una versione più leggera dell’esistenza umana, ed in grado di catturare un sogno di natura semieterica. Ed è proprio lì, sui piani del corpo di luce, che c’è l’interazione extraterrestre con corpi di luce di altre forme umanoidi provenienti da altre creazioni, e nei quali si svolge l’esplorazione spaziale dove le astronavi viaggiano a tutto spiano, grazie anche al fatto che in questo piano di realtà non c’è alcun bisogno di mangiare o di dormire. Hollywood  vi si è sintonizzata e lo ha riprodotto in molti suoi film come  Star Treck e Guerre Stellari, che rispecchiano fedelmente il sogno, quale esso è, sulla realtà del corpo di luce. Star Treck ed altre esplorazioni spaziali, come pure altri progetti di natura scientifica e spirituale, stanno accadendo proprio ora sui piani di realtà del corpo di luce.

Attualmente, c’è un risveglio in atto nei piani del corpo di luce. Per lungo tempo, nei piani di realtà del corpo di luce non c’è stata cognizione alcuna dell’esistenza di una realtà fisica di un’ottava inferiore. E stante l’impercettibilità del fisico, coloro che erano incarnati sui piani del corpo di luce pensavano che la loro realtà fosse la sola ad esistere. Al pari degli umani fisici che, non percependo il non fisico, ne negano l’esistenza;  gli umani del corpo di luce, non percependo il fisico, a loro volta negano l’esistenza del fisico.

Nella decade appena trascorsa, si è fatta strada una maggior comprensione in seno a coloro che sono alla guida del movimento di ascensione sui piani del corpo di luce. Essi hanno capito che spogliare il fisico non funziona, perché sui piani del corpo di luce ciò significherebbe unicamente morire e scomparire, invece che ascendere.

LA NATURA DELLA POLARITA’ FRA CORPO DI LUCE E FISICITA’

Il corpo di luce è un doppio corpo, in tutto e per tutto una copia esatta di se stessi nella fisicità; solo che esso è semi eterico con mente e vita proprie. Purtroppo, non tutte le coscienze del corpo di luce scelgono il sentiero spirituale di ascensione nelle loro finalità di vita. Questo è stato lo scoglio principale con l’ascensione fisica umana, perché, per superare un certo livello di ascensione, anche le coscienze del corpo di luce devono dal canto loro scegliere di ascendere. Molti corpi di luce, al pari della loro controparte umana sul piano fisico, hanno impegni e preoccupazioni che non sono di natura spirituale e non mostrano interesse all’ascensione. Ne consegue che senza il supporto da parte del corpo di luce per andare oltre, il fisico può ascendere solo fino ad un certo punto. Un dato di fatto che ha consigliato di trattenere la forma umana adulta a 3000 basi nel fisico, perché a tanto essa può arrivare, se il corpo di luce non sceglie consapevolmente di ascendere in parallelo al fisico.

 Nella loro prossima tappa dell’ascesa, coloro che desidereranno superare questo livello, e cioè i tracciatori della mappa, dovranno avere una coscienza del corpo di luce incentrata a sua volta sul sentiero spirituale di ascensione ed intenzionata a padroneggiare seguendo la tabella di marcia della loro controparte fisica. In un panorama ove predomina l’estrema polarità, pressoché ogni individuo si contrappone a se stesso, un piano in opposizione all’altro. Pochi saranno quindi coloro che nel fisico avranno corpi di luce intenti a seguire il sentiero spirituale congiuntamente alla loro controparte fisica.

Mila ed Oa sono un esempio di due individui che hanno corpi di luce che hanno scelto di ascendere e di essere i leader del movimento di ascensione su ambedue i piani di realtà. Se si vuol dar retta alla natura della polarità, Mila è principalmente l’insegnante, nel fisico ed Oa è principalmente l’insegnante, nel piano del corpo di luce; tuttavia, essi sono una coppia che in entrambi i piani cerca di ancorare attraverso la sua relazione l’unione divina come nuovo flusso di energia fra il maschile ed il femminile sulla Terra.  

In ascensione, i piani del corpo di luce hanno restrizioni analoghe a quelle stabilite per gli organismi sul piano fisico. Anche fra coloro che scelgono di ascendere sui piani di realtà del corpo di luce è stato fissato un tetto, che nella maggior parte dei casi non potrà eccedere le 6000 basi, stante che l’associata forma fisica non è interessata né al sentiero spirituale, né tanto meno  ad ascendere. Analoghe limitazioni sono state pertanto imposte in tutte le ascensioni dei corpi di luce adulti; i consigli di ascensione di livello solare hanno ritenuto opportuno limitare la padronanza alle 6000 basi e di subordinare la futura padronanza alle future generazioni che nasceranno.

I futuri bambini che ascenderanno a 6000 basi od ancor più su, devono scegliersi lignaggi e modelli archetipi nei quali il corpo di luce ed il fisico non siano in contrasto l’un l’altro, bensì allineati nella scelta di ascendere. Solamente in quel caso tali bambini saranno in grado di portare l’ascensione al livello successivo. Sappiate che l’ascesa a 3000 è relativamente facile; e molte saranno le nascite a questo livello di padronanza. Comunque, non tutti quelli che giungeranno a 3000 avranno la capacità di andare oltre; ed il numero dei lignaggi idonei per l’ulteriore ascensione, si farà sempre più ristretto, visto e considerato la corrispondenza d’intenti che ci dovrà essere fra le scelte del corpo di luce e del fisico.

L’UMANO SOVRACCARICATO

E’ un umano sovraccaricato che ha prodotto cadute in consapevolezza sulla terra e sulle altre dimensioni della vostra creazione. E’ prerogativa di questi umani, infatti, crearsi un movimento vibratorio in crescere senza aver conseguito quella indispensabile purificazione di forma-pensiero necessaria alla vera evoluzione od ascensione. Un umano, quindi, che pur conservando una forma-pensiero distruttiva, amplifica esageratamente la sua vibrazione e diviene superpotente; purtroppo la sua superpotenza non farà altro che traghettare l’umanità verso una guerra sproporzionata ed all’inevitabile conclusione di una distruzione atomica.

Se gli umani sovraccaricati o sovralimentati tentano di ascendere, il corpo entra in combustione, la combustione equivale ad una forma interna di fissione, in tutto e per tutto simile alla radiazione di una bomba atomica. Se un numero sufficiente di umani crea questo tipo di falsa ascensione e si brucia, l’evento può generare una radiazione pari a quella di un olocausto nucleare. Per lungo tempo, la Terra ha creduto che nell’era dei Mahavishnu, i Faraoni che dominavano l’Antico Egitto fossero stati annientati da un disastro nucleare; ma le recenti registrazioni scoperte sull’evoluzione umana hanno mostrato che la radiazione che spazzò letteralmente via quel periodo storico non era imputabile ad una guerra, bensì alle false ascensioni ed alla combustione della forma fisica.

La radiazione che si creò dalle false ascensioni dei Faraoni causò una caduta in consapevolezza, perché il DNA si sbrindella in presenza di un certo tasso di radiazione con una fatale perdita di materiale genetico. I Faraoni stessi persero nel tempo il materiale genetico che permetteva loro di generare quei discendenti dalle ampie teste che prima erano legittimati a procreare. Come si vede, attraverso le false ascensioni, i Faraoni produssero la loro stessa rovina.

La vera ascensione reclama la costruzione di materiale genetico sia nel fisico che nel corpo di luce (doppio corpo) .Solo così, è possibile co-creare un veicolo di quarta dimensione nel quale ascendere. Non appena l’ascensione è lanciata e la coscienza si muove dalla terza alla quarta dimensione: la coscienza del corpo di luce e la coscienza fisica si fondono insieme in un unico veicolo quadridimensionale. In sostanza, la vera ascensione determina la fine della separazione fra il fisico ed il corpo di luce su di un piano vibrazionale più alto di realtà. Quarta dimensione non significa i piani di realtà del corpo di luce; essa è un di ottavo oltre a questi. Come il fisico ed il corpo di luce si fondono insieme, essi entrano in uno stato d’essere di quarta dimensione come un unico veicolo.

Questo tipo di vera ascensione è accaduto migliaia di volte nella terra interna fra gli umani che ora esistono in quarta dimensione all’interno dell’aurora o sole del nucleo della terra. Questo è l’unico tipo di ascensione che la Terra permetterà adesso. Tutte le false ascensioni in essere, come pure tutti i piani associati, saranno smantellati. Una falsa ascensione potrebbe infatti generare così tanta radiazione da generare un’altra caduta per la terra e l’umanità, anziché il proseguo dell’evoluzione.

LE ORIGINI KARMICHE DEGLI UMANI SOVRACCARICATI

La disgregazione di tutti gli umani sovraccaricati è cominciata. In sostanza, la Terra ha dichiarato nulla queste forme di falsa ascensione, perché si avvalgono di un karma Pleiadiano, irresolubile sulla terra, in virtù di un modello ancorato da esseri di un’altra creazione. In sostanza, gli Anu, i Pleiadiani giunti sulla Terra circa 42.000 anni fa (128.000 anni umani) per esportare l’oro del vostro pianeta sulla loro galassia morente, usavano spogliare il corpo di luce e la griglia fisica degli schiavi per estendere la loro vita fino a 18.000 anni umani. Questa è l’origine degli umani sovraccaricati. I Pleiadiani, avendo contratto il karma per i primi umani sovraccaricati, se lo vedranno restituire, perché sulla terra esso resterebbe irrisolto, visto e considerato che i suoi artefici, gli Anu, non erano di origine terrestre.

Il karma è specifico alle sue origini. Se vi è anche una forma-pensiero associata; detta forma-pensiero dev’essere trasmutata. Ma ribadiamo ancora una volta che se il karma non ha avuto origine sulla terra, in nessun modo si risolverà su di essa. Mila ed Oa sono ascesi in un punto in cui si è svincolato il karma siriano proveniente dai loro lignaggi siriani; e come tale, in quanto alieno, sanno di non poter risolvere detto karma sulla terra. Nel migliore dei casi, essi possono trascendere l’associata forma-pensiero e restituire il karma a Sirio, dove dovrà attendere un tempo di ascensione degli umani ivi residenti per essere perdonato.

I Faraoni dell’Antico Egitto erano un connubio biologico fra i lignaggi degli Anu e dei Grandi Maestri rossi dalle grosse teste seminati da Sirio sulla Terra. Nulla nella natura dei Grandi Maestri lasciava trasparire il desiderio di dominare milioni di individui. Questo era solo un modello archetipo degli Anu; e dato che gli archetipi Anu si mescolarono agli archetipi dei Grandi Maestri mediante l’incrocio fra i lignaggi umani, quello che ne risultò fu un umano dotato di una grossa testa e di una grande consapevolezza, bramoso di dominare le masse. Prerogative che consentirono a siffatti individui di salire al potere nell’Antico Egitto e di autonominarsi Faraoni.

I Faraoni decisero di avere autorità su tutti gli umani della loro regione di dominio. Le guerre infuriavano tanto al Sud, fino al SudAfrica, quanto al nord, fino a Copenhagen e l’Egitto conquistò paese dopo paese, riducendo in schiavitù milioni di individui sotto la sua dittatura. Questo ribaltava l’era degli Anu, un’era di dominazione bianca associata alla famiglia dal sangue blu giunta dalle Pleiadi. Ora, stante il mescolamento del DNA fra i Grandi Maestri ed il DNA Pleiadiano, si era venuta a creare  una leadership abusiva quanto quella Pleiadiana Anu.

I Faraoni caddero nelle stesse pratiche di estensione di vita degli Anu; essi spogliarono i popoli delle nazioni rosse conquistate della griglia e delle molecole creandosi così, sia sul fisico che sui piani di realtà del corpo di luce,  un campo sovralimentato. I Faraoni vissero centinaia e centinaia di anni più a lungo che non il resto dell’umanità, grazie alla loro capacità di estendere le loro vite, ragion per cui le masse presero a venerarli.

I Faraoni furono ispirati dai falsi dei ad innalzare i templi di ascensione. Fra gli iniziati delle nazioni sottomesse, solo coloro che avevano le stesse grosse teste dei Faraoni erano invitati a partecipare ed a unirsi agli stessi Faraoni per questo speciale progetto di ascensione. Molti di tali umani dalle grosse teste sacrificarono griglia e materiale genetico per sostenere la vita dei Faraoni, una sottrazione che inevitabilmente portò malattia e morte alla loro forma. Mila ed Oa ed il loro Group Mastry Program hanno scoperto registrazioni che testimoniano la malattia fisica di 150 umani dalle grosse teste indotte dalle pratiche di estensione di vita dei Faraoni e dalla devastazione subita dai loro campi e forme per inseguire un tale proposito. Le malattie che questi iniziati sperimentarono erano sintomatiche dell’AIDS e della Sclerosi Multipla che conoscete oggi.

Per coloro che soffrono di questo tipo di sintomi, quanto sopra esposto può configurarsi come la sotterranea causa karmica originale: un antenato che fornì griglia e molecole ad un altro guru umano sovraccaricato o faraone. Rilasciate il karma e forse, nel  recuperare la vostra griglia e struttura molecolare da qualunque ne abbia beneficiato in questa vita, potrete guarire. Un tale umano che fruisce della vostra griglia e delle vostre molecole, può anche essere un guru del vostro tempo, od anche solo uno che detiene lignaggio verso quel guru al quale il vostro antenato ha dato griglia e molecole molto tempo fa.

I Faraoni orchestrarono nel tempo le loro stesse ascensioni. Nel periodo che va da 15.000 a 18.000 anni fa (60.000-72.000 anni umani e per una durata di 2200 anni (8800 anni umani) si susseguirono uno dopo l’altro 9 Faraoni a dominare l’Egitto. Ognuno di loro era nato da una madre dalla grossa testa che, accoppiandosi con un Faraone, aveva dato alla luce un’altro discendente dalla testa voluminosa che incarnava il successivo “ Faraone”. Generalmente, i Faraoni erano di sesso maschile, ad eccezione del quinto Faraone che ora si è percepito essere stato femmina, forse perché nessun maschio fu generato in quel dato lasso di tempo.

Ogni Faraone dominò per 300 anni (1200 anni umani) a forza di estendere la sua vita; alla fine, ognuno di loro scelse di “ascendere”, invece che morire. Le piramidi servivano appunto a lanciare l’ascensione; ma, ribadiamo ancora una volta, il campo sovralimentato dei Faraoni impedì loro di costruirsi una forma quadridimensionale e fatalmente, sia il corpo fisico che il corpo di luce andarono bruciati in una massiccia esplosione di fissione.

Nell’Antico Egitto, durante il dominio dei Faraoni, più di 800 umani dalle ampie teste ed i Faraoni stessi, ascesero falsamente in siffatta maniera. La fissione generatasi produsse un’altra caduta in consapevolezza per tutti gli umani,  Faraoni dalle ampie teste inclusi. Alla fine del loro dominio, i discendenti dei Faraoni si ritrovarono un DNA massacrato dalla radiazione seguita alla combustione di coloro che ascesero falsamente e si videro negare per sempre la possibilità di generare un umano dalla grossa testa. Al cessare delle nascite di umani dalle grosse teste, il dominio dei Faraoni, nel loro ruolo di classe dominante, a poco a poco si dissolse. Nondimeno, furono proprio le false ascensioni dei Faraoni dell’Antico Egitto a disperdere il DNA dei Grandi Maestri sul piano fisico.

Mila ed Oa, come anche quelli del loro gruppo, hanno fatto del rilascio del karma per le false ascensioni nell’Antico Egitto, la loro meta quest’anno. Così, non ci sarà nessuna causa karmica per la creazione di un altro gruppo di umani sovraccaricati che nel futuro potrebbe analogamente entrare in combustione, invece che ascendere. Nel rilascio di questo karma, onde permettere il lancio di una vera ascensione idonea a creare un veicolo quadridimensionale, gli umani sovraccaricati del tempo attuale  possono essere neutralizzati.

I FUTURI CAMBIAMENTI PER L’UMANITA’

Come  gli umani sovraccaricati cesseranno di essere tali, subentreranno molti mutamenti nelle leaderships e nei governi dell’umanità. Questo accadrà in molte regioni di dominio, sia in campo religioso, che in campo spirituale, od anche economico, educativo e naturalmente in campo governativo. Il vero motivo è inequivocabilmente connesso alla fine del ciclo degli Anu ed alla nascita del ciclo dei Grandi Maestri. I Grandi Maestri erano quei benevoli umani dalle ampie teste che giunsero sulla Terra circa 50.000 anni fa (200.000 anni umani) per assisterla ad ascendere. Essi aggiunsero i loro archetipi ai piani olografici umani, come tale inducendo a tessere nel futuro della terra i cicli associati alla loro natura. Alla loro morte  la natura olografica rimase, ma per l’interferenza di un’altra famiglia di umani di natura olografica assai dissonante, trasferitasi in epoca successiva sul vostro pianeta, una tale mitezza fu indotta a polarizzarsi in una grande non mitezza o crudeltà, ossia in un ciclo di guerra senza fine.

Oggi come oggi, il ciclo dell’ultimo membro della Famiglia Anu, conosciuto come Diòniso o Bacco, si è concluso. Diòniso è il dio dell’illusione, dell’alcool e delle droghe. Fatalmente, ogni volta che il ciclo solare entra nell’era di Diòniso non vi è che guerra estrema nella civiltà umana. Ultimo episodio di questa guerra fu quella grossa caduta in consapevolezza dell’umanità causata dalla pioggia radioattiva che è stata la caduta di Atlantide. Dopo di essa, per l’umanità fu come ritornare indietro alla barbarie.

In questo ciclo, i modelli archetipi di Diòniso hanno avuto il loro apice nella deflagrazione delle due bombe nucleari su Hiroshima e Nagasaki nel 1944. Dal punto di vista della Terra, il ciclo di Diòniso  si è pertanto già esaurito. Ma ancora le forze del buio o falsi Dei hanno tentato di protrarlo in un altro olocausto, dato che le bombe fatte esplodere sopra il Giappone non furono abbastanza potenti da garantire il proseguo del loro regno nel futuro. Questo fa ulteriore luce sulla danza dell’11-9; l’11-9 fu un tentativo di estendere un ciclo di guerra in un altro sterminio nucleare. Nondimeno la Terra aveva, però, già rilasciato il suo karma per la guerra, e così ha teso un’imboscata al progetto di forzare gli eventi verso un risultato ancor più disastroso, trasformandolo in un’occasione di risveglio per l’umanità intera.  

Il risveglio è in essere grazie alla presenza degli antichi antenati che questa volta hanno fatto rientro in massa nel campo umano. Sono gli antenati che, sia a livello individuale che a livello collettivo, stanno dicendo la loro verità attraverso l’umanità. Gli Antichi stanno condividendo con l’umanità l’inefficacia e l’inutilità della guerra come strumento per dirimere le dispute, perché conduttiva unicamente ad un’altra caduta in consapevolezza. Con la differenza che stavolta ci sarebbe stata ben poca speranza per un recupero, ove l’umanità fosse caduta ancora più in basso in materiale genetico; nell’eventualità di un’altra distruzione nucleare, solo l’estinzione avrebbe atteso al varco l’umanità e la Terra.

Sono stati gli antenati a sollevarsi in massa in Europa per protestare contro la guerra in Iraq; sono stati gli antenati che hanno permesso di afferrare la verità sull’11-9, nonché i veri motivi sotterranei alla orchestrazione di certe guerre contro certe nazioni da parte del vostro attuale corpo governativo. Coloro che arriveranno a comprendere tutto questo, alla fine diranno la loro verità e tutto sarà noto; come nel caso dello scandalo del Watergate nel 1970, anche oggi il corso degli eventi si è girato in una nuova era dei Portatori di Verità, accedendo nell’ORA al ciclo dei Grandi Maestri .

IL CICLO DEI PORTATORI  DI VERITA’  

Ogni era dei Grandi Maestri determina un ritorno ed una restaurazione della verità. Questa è l’era in cui sia la Terra che il vostro Sistema Solare hanno appena fatto il loro ingresso. Essa non sarebbe stata possibile se la semina dei Grandi Maestri non avesse avuto luogo. I Grandi Maestri, nell’aggiungere i loro archetipi ai piani olografici solari, rendono ora fattibile un’era di ascensione per la Terra. La Terra adesso lo ha compreso ed ha modo di constatare come il suo intento di ascendere sia in grado di produrre un sogno da seminare su se stessa a beneficio della specie umana.

Il ciclo dei portatori di Verità farà sbiadire tutta l’illusione in un lontano ricordo. Tutto sarà reso pubblico in quest’era. Per quanto riguarda gli umani in ascensione, ogni anfratto della storia umana sarà raccolto e compreso grazie al rilascio di registrazioni biologiche sconosciute. Ora, grazie al tempo fotonico, ossia al “non tempo”, tutte le registrazioni umane, così come saranno note in un lontano futuro,sono state recuperate, e saranno riportate indietro nell’ORA. Ciò significa una completa restituzione o risoluzione del karma fino ad ora oscuro.

Il karma sconosciuto è un grosso problema per gli iniziati in ascensione e per la terra. E’ il karma non rilevato che sino ad oggi ha portato a quattro esperienze di cancro, e quattordici esperienze pre-cancerose nell’ascesa di Mila. Esperienze tragiche e spaventose nelle quali puntualmente Mila si è trovata faccia a faccia con la sua potenziale morte; nondimeno, lei a riuscita a trascenderle, spesso andando nel futuro a recuperare quel karma sotterraneo alla malattia che si era svincolato. Una volta rilasciato il karma proveniente dal futuro, il suo corpo ritrovava la forza di guarire.

Esperienze del genere non dovranno più presentarsi per Mila e la Terra; perché ora come ora, la possibilità di accedere al karma al gran completo dal punto futuro del tempo in cui esso è conosciuto, fa sì che tutto sia svelato. Gli stessi archivi karmici sono stati pertanto risistemati ed integrati con il karma conosciuto dal futuro. Questo consente una completa restituzione nell’ORA. Come tale, si è ufficialmente conclusa l’era del buio, perché l’oscurità è semplicemente quello che non si conosce, e fatalmente, nell’ignoranza, le forze del buio potevano periodicamente manipolare ognuno di voi dentro un ciclo distruttivo.  

Su questo verte l’era del Portatore di Verità; sul togliere il velo a ciò che prima giaceva sconosciuto e che ora si sta cominciando a rivelare. La chiarezza e la comprensione raggiunte in tal senso, metteranno in scena molti cambiamenti che, nel caso tutto fosse rimasto coperto, non avrebbero avuto ragione di accadere. Come funziona esattamente la cosa? Per prima cosa la gran parte della leadership umana di oggi è fondata sul karma di una piccola famiglia giunta dalle Pleiadi, gli Anu. Questo karma è stato invalidato perché proveniente da un’altra galassia, qual’era quella delle Pleiadi; come diretta conseguenza, il karma per il loro potere e dominio è stato ora restituito alle Pleiadi. Coloro che occupano posti di vertice basandosi su questo karma, perderanno il loro potere; perché privi di fondamento karmico a loro favore per proseguire nel loro ruolo di leaders.  

In sostanza, il buio ha manipolato l’umanità ad un tale estremo da vanificare ogni tentativo di risolvere il karma; esso si è servito di gravissime manipolazioni dei lignaggi per spogliare chi aveva un diretto retaggio agli Anu del potere conferitogli da quel retaggio, per darlo ad altri. Sono proprio questi “altri” che occupano le attuali posizioni di potere a livello globale. Quindi ci sarà un primo avvicendamento nella leadership a vantaggio di coloro che avranno accesso a queste cariche in virtù del loro diritto e retaggio di nascita associato alla famiglia Anu; una volta al potere, questi leaders concluderanno il loro tempo e risolveranno il residuo karma per il loro lignaggio.

I possessori dell’autentico potere produrranno un diverso tipo di leader. Questo leader saprà di essere potente per via del suo retaggio, e come tale il suo potere non potrà essere perduto. L’attuale amministrazione USA sta perdendo il suo potere, perché esso non fa capo al suo arazzo ancestrale. La prossima amministrazione rifletterà i cambiamenti che la Terra sta orchestrando all’interno del sogno per l’umanità, cambiamenti per i quali solo coloro che possiedono il vero retaggio potranno entrare nella scena politica.

Si sta quindi per affacciare un leader migliore? Non necessariamente. Nondimeno, fra i potenziali leaders che entreranno nella danza ve ne sarà qualcuno di natura idealistica, perché correlati ad Atena. Atena (Dea della Saggezza) era un membro della famiglia Anu che realmente cercava di essere giusta, imparziale e comprensiva. Atena non andò alla guerra; perché nella realtà dei fatti, i discendenti della vera Atena si opposero alla guerra di Innana e Marduk durante l’era degli Anu di circa 30.000 anni fa, anche se non furono in grado di impedire l’olocausto nucleare finale.

Nella vostra epoca attuale, l’oscillazione archetipa è nei confronti della vera natura di Atena, una natura incline ad ascoltare, comprendere e comportarsi con lealtà e giustizia. Pertanto, la nuova leadership che emergerà  nella danza umana nel primo quarto di questo secolo aderirà a questa natura. Molti debiti precedenti nei confronti degli individui di retaggio rosso che sono stati maltrattati o privati delle loro terre nel corso dei secoli passati, troveranno risarcimento nell’era che si approssima, grazie all’emergente natura di Atena in seno alla leadership. Il risarcimento sarà ritenuto “equo” e commisurato alla perdita di tanto tempo fa.

Questo perché c’è un bel po’ di karma che la famiglia degli Anu ha accumulato per aver strappato i territori alla gente delle nazioni rosse da destinare all’attività mineraria ed agli insediamenti dei loro schiavi. Più di una nazione rossa perse la sua “casa”, dopo che gli Anu s’impadronirono di certe regioni della terra, quali il Nord America, l’Australia e l’Europa, per i loro egoistici fini e desideri. La storia si è ripetuta più e più volte, con i popoli delle nazioni rosse a perdere ed a riperdere la loro terra sotto gli assalti dei predatori di turno di retaggio Anu. Per risolvere il karma, la danza deve ora fluire nella direzione opposta, ove restituzione e rifusione del debito saranno un passaggio obbligato. In sostanza, i popoli delle nazioni rosse erediteranno la terra e saranno nuovamente liberi di viverci e di governarla autonomamente.  

Non è detto però che oggi la gente di nazione rossa debba essere necessariamente rossa nel colore della pelle; gli umani hanno un lignaggio antico nei confronti dell’originale razza seminata. Tali umani possono essere oggi di pelle bianca, gialla, nera o rossa. In particolare, solo coloro con antico retaggio rosso possono ascendere ed una volta ascesi ereditare la terra, perché tutti gli altri di DNA dissonante periranno nei futuri tempi di purificazione. Solo al concretizzarsi di tale circostanza, si potrà dire di aver pienamente risolto il karma per l’era degli Anu.

Nell’incipiente quarto di secolo, si farà strada l’idea che l’umanità debba assolutamente scrollarsi di dosso il disordine tossico che essa stessa ha creato, perché, diversamente, le tossine sparse nell’ambiente e nell’acqua ingenereranno malattie e morte.  Prevediamo notevoli progressi in materia di riciclaggio e di pulizia dei corsi d’acqua, e di decontaminazione dell’ambiente.  Può darsi che la leadership umana prenda iniziative soltanto quando a morire dei sintomi delle nuove malattie o tossine saranno così tanti umani da giustificare l’introduzione di misure urgenti, ma comunque vadano le cose un sogno in tal senso già si percepisce discendere nella fisicità nel quarto di secolo a venire.

I FUTURI TEMPI DI PURIFICAZIONE

I tempi di purificazione futuri avranno un loro ritmo specifico, orchestrato a sua volta nel ciclo dei Grandi Maestri o Portatori di Verità. Il ritmo porterà ad un assottigliamento della popolazione umana per le innumerevoli morti di coloro che non possono superare un certo livello di ascesa. La prima onda di purificazione farà il suo esordio a partire dal 2012.  Essa riguarderà un gruppo eterogeneo di persone di tutte le età che dovranno necessariamente uscire dal piano fisico perché impossibilitate a varcare la soglia che va dalle 2 alle 108 basi di DNA nella loro ascensione. Sarà allora che la leadership ed i governi dell’umanità si attiveranno per investigane le cause, cause che essi attribuiranno ai veleni scaricati nei corsi d’acqua dalla grande industria, dai pesticidi chimici utilizzati nell’agricoltura umana, o da altro disordine tossico creatosi nel tempo.

 Tuttavia, la vera causa sotterranea al vertiginoso aumento delle morti umane non sarà altri che l’evoluzione della specie umana. Solo chi sarà stato in grado di costruirsi un sistema immunitario sufficientemente resistente per tener testa alle tossine, potrà sopravvivere e proseguire. I bambini nati a 3000 basi, come pure gli adulti che padroneggeranno questo livello, avranno un sistema immunitario adeguato per riuscire nell’impresa durante i tempi di purificazione a venire. Per questo motivo consigliamo a chi è in lettura di questi materiali di intendere di padroneggiare, per quanto attiene alle sue possibilità, nel modo più celere e completo questo livello, perché la creazione di un forte sistema immunitario sarà propedeutica alle difficoltà future.

ENTRARE NEL SOGNO DEL GRANDE SOLE CENTRALE

Il sogno del Grande Sole Centrale non presenta tracce di elettricità. Una volta entrati, circostanza che si prevede per il 2018, vi sarà una interruzione del flusso elettrico. Una riduzione delle forniture elettriche che peraltro è già una realtà per qualche paese come la Svezia, dove i black-out elettrici sono ormai una consuetudine,  con i treni che si fermano anche per molte ore. La Svezia e la Norvegia esistono finitime ad un’apertura che porta alla terra interna e sono immerse nelle frequenze magnetiche dell’aurora e degli umani in ascensione di terza e quarta dimensione della terra interna. Sono le pulsazioni magnetiche e la rotazione olografica che mettono in parallelo al sogno del Grande Sole Centrale e che, via via che la Terra si fa prossima all’ingresso, stabiliscono e comprendono gli effetti di un tale movimento sulla vita del pianeta.

Anche gli animali allevati in fattoria sono sempre più colpiti dalle epidemie in Svezia. Il fatto non è pubblicizzato più di tanto al di fuori dei confini nazionali, ma Mila ha sentito da coloro che vivono in Svezia e che frequentano il suo Group Mastery che polli, pecore, bovini, renne, od anche foche allevate per la loro pelliccia, sono stati falcidiati dalle malattie. In capo a 10 anni, tutto questo, purtroppo, diverrà una triste “consuetudine”, perché tutti i regni addomesticati hanno scelto l’estinzione. In che modo ci si estingue? Il corpo si ammala gravemente; così sarà per molti umani incapaci di adattarsi all’incremento vibratorio dell’ambiente ed al movimento olografico dell’energia orchestrato dalla Terra per facilitare la sua ascensione. Il consiglio che diamo a coloro che stanno scegliendo di ascendere è di divenire vegetariani da subito, onde evitare di contrarre quelle stesse malattie che saranno le vere responsabili dell’estinzione animale futura e che come tale possono essere trasmesse agli umani attraverso il consumo della carne.  

Il movimento olografico comprime i piani di realtà l’uno sull’altro. Gli umani a 2 basi di DNA esistono in 24 piani separati, con vite parallele  e realtà diverse e distinte fra loro. Il flusso olografico obbliga i piani separati ad unirsi; nella sua scelta di ascendere la Terra sta unendo i suoi piani paralleli. Così, come i piani che sono di natura opposta si uniscono, la densità ne è rilasciata. Non appena i piani in contrapposizione reciproca si uniscono, improvvisamente, la densità e la luce si fondono, cancellando l’oscurità, rimettendo in equilibrio i piatti della bilancia a cui seguirà l’illuminazione. L’illuminazione dà la possibilità di comprendere e di perdonare tutto quello che era racchiuso nei piani, che a sua volta verrà poi cancellato. Questa è l’ascensione e la trasmutazione in azione, dal punto di vista del Padre Solare.

Alla dissoluzione dei piani sui quali sono segregati gli umani,  all’umanità non resterà più alcun piano per   catturare il sogno.  A quel punto gli umani si “disanimeranno” , il che è come spegnere la televisione, per dirlo in parole semplici. Gli umani sono un sogno vivente, ed il restare inanimati vuol dire morire sul piano fisico. La morte, tuttavia, non è una fine, perché la consapevolezza di ciascun umano viene riportata oltre la morte come un antenato vivente agli altri dello stesso lignaggio. Qualche religione ha coniato tutto questo col nome di “paradiso”; in realtà gli antenati sono semplicemente relazioni associate alla propria biologia o genetica che vivono in un altro tempo e che continuano ad esistere anche dopo la morte.

LA SEPARAZIONE DELLA COSCIENZA UMANA

Gli umani hanno coscienze separate in base alle origini del loro DNA. La coscienza umana  e gli antenati che originarono nelle Pleiadi, associati quindi al DNA Pleiadiano degli Anu, ritorneranno alle Pleiadi, dopo la morte. La coscienza umana che prese origine da Alpha Centauri, ossia il DNA Rettiliano, ritornerà ad Alpha Centauri dopo la morte. Nel lungo periodo, solo la coscienza umana che fonda le sue radici su Sirio e provvista di un DNA magnetico, rimarrà sulla Terra, perché una tale coscienza ed un tale umano esistevano  un tempo dentro a quel Grande Sole Centrale in cui state per tornare.

La separazione della coscienza umana porterà a restituire tutto il karma che è stato differito sulla Terra pel tramite della specie umana e che quindi non ha preso origine su questo pianeta. Ogni gruppo di coscienze umane che ritornerà alle Pleiadi porterà seco il karma altrimenti irrisolvibile sulla terra, perché originato in un’altra galassia. Ogni gruppo di coscienze umane che ritornerà su Alpha Centauri farà lo stesso. Tutto questo rimuoverà il karma che ha necessità di essere risolto da parte dei futuri antenati umani e che potrebbe causare l’estinzione, invece che l’evoluzione. Nel corso degli incipienti tempi di purificazione, dopo che il karma sarà stato completamente restituito, l’umanità nel suo complesso sarà libera di evolvere.

Gli umani sono olografici. Gli individui di retaggio Anu già sanno che stanno andando incontro ad un grosso mutamento e che stanno per tornare alla loro creazione di origine. Molte di tali coscienze sono eccitate dalla prospettiva di “ritornare a casa”; perché non sono e non si sentono a casa in questa creazione. La stessa cosa vale per le coscienze Rettiliane. Sappiate, pertanto, che questa separazione delle coscienze consentirà un “rimpatrio” per ognuno di voi, ma in un modo diverso da quello che forse ci si aspettava dall’attuale prospettiva metafisica.

 Ci sono molti canali intercettati da una guida Pleiadiana o Rettiliana in preparazione per il loro ritorno a casa. Questi canali spesso mal interpretano quanto sentono per intendere di tornare a casa con la Terra nel Grande Sole Centrale. In realtà, non importa il come si torna a casa; casa è il luogo in  cui ognuno risuona con il lancio della propria natura interna. Per chi ha un DNA Pleiadiano ed è quindi in risonanza alle Pleiadi, il vero ritorno a casa vorrà dire far ritorno alle Pleiadi; per chi ha un DNA Rettiliano sarà invece far ritorno su Alpha Centauri. In sostanza, coloro che hanno origini Pleiadiane e Rettiliane sono stati senza una casa sulla terra, il ritorno a casa è pertanto è la gioiosa espressione di chi ha ritrovato il proprio posto nella danza di vita.

Vi offriamo tutto questo,  per illustrarvi la vera esperienza nel non fisico indotta dall’ascensione globale e dai tempi di purificazione futuri. Coloro che nel fisico sperimentano la morte a seguito di  epidemie ed altri cambiamenti stanno tornando a casa; forse così, invece di dibattervi nelle avversità, potete rallegrarvi del fatto che tutte le cose sulla terra stanno trovando il loro posto appropriato nella creazione, un posto risonante, senza dissonanza e guerra, né altri ostacoli all’evoluzione del tutto.

I Consigli Solari stanno orchestrando questa purificazione, perché sulla terra il DNA dissonante crea una dissonanza solare che,  ove non fosse rettificata, servirebbe unicamente a contrastare la nostra ulteriore ascesa. E non saranno solo il DNA e la coscienza umana a prepararsi per far ritorno alla loro creazione di partenza, ma anche il DNA di molte specie, vegetali, animali e minerali, come pure di delfino e di balena, anch’esse destinate all’estinzione. Anche la coscienza di tali specie si ritirerà dalla terra dopo la morte per far ritorno alla sua creazione di origine, come tale celebrando un ritorno a casa, perché sarà finalmente giunta in un luogo maggiormente risonante alla sua intrinseca natura, la natura del suo lancio originario.

I CAMBIAMENTI NEL SOGNO SOLARE

Nuovi sogni sono in fase di allestimento per l’umanità e la terra, pel tramite del sole solare. Questi sogni si allineano con il ciclo dei Grandi Maestri in cui la Terra ha appena avuto accesso. Il sole solare ha il compito di proiettare un sogno su tutti i regni della terra per il continuo sostentamento ed evoluzione. In questo tempo, il sogno, come pure tutti i piani del sogno solare e planetario stanno per essere modificati. La Terra si sta prendendo cura del suo sogno; essa ora ha il potere di rifiutare e di ricreare qualsiasi copione che il sole solare dovesse proiettare su di lei ad evitare le manipolazioni al sogno che, via sole, talvolta si vedeva scaraventare dalle dimensioni superiori; un iter che serviva a creare ed a ricreare su di essa un sogno per la distruzione; quel sogno per la distruzione che il sole non fu in grado di percepire e che venne ancorato attraverso il campo solare nel momento in cui i Pleiadiani Anu fecero la loro comparsa sul vostro pianeta.

L’arrivo degli Anu obbligò il sogno solare a scindersi in multipli sogni; laddove, nel tempo che precedette l’evento, esso era stato un solo unico sogno che dirigeva tutti i pianeti del sistema solare. La frantumazione del sogno lasciò ulteriori brecce attraverso le quali ancora altri sogni di ancora altre creazioni potevano essere proiettati mediante il sistema solare. Nel complesso, più di 200 creazioni hanno proiettato il loro sogno distruttivo sulla Terra servendosi di queste crepe nel sogno solare. Ora che tutte le origini di tali sogni sono state individuate e che il karma trasmigrato sulla terra è stato rilasciato,  il sistema solare sta ritornando ad un singolo sogno in supporto della vita, della salute e di un viaggio ascensionale di ritorno a “casa” nel sogno del Grande Sole Centrale.

Il sole si è assunto la sua responsabilità per aver permesso che altri sogni distruttivi fluissero dal suo campo verso la Terra. Molto di tutto questo si è prodotto a causa della duplicazione del flusso dell’energia solare. Sirio ascese in base al flusso dell’energia solare, perché il sole solare era un vascello di quinta dimensione al tempo in cui Sirio A e B decisero di ascendere. Sirio A e B decisero di riprodurre il movimento del Sole e quindi di emularne il flusso per portarsi alla dimensione più alta. Purtroppo, nella riproduzione del campo solare, gli elementi che sostenevano la vita si logorarono, come tale causando crepe nel sogno del sole, al pari di uno specchio frantumato. In definitiva queste crepe furono usate da Sirio A e B per depositare sulla Terra il loro karma indesiderato; in questo karma vi era anche contenuta la densità e la questione di 200 altre creazioni che, allineatisi a Sirio, pressarono la Terra dentro un ciclo di estinzione.

LA DANZA DI ESTINZIONE

Nel corso di un periodo di tempo che ci riesce difficile quantificare, secondo i vostri parametri di misurazione, 8 miliardi di creazioni come la Terra sono andate estinte. La loro estinzione faceva capo ad un unico modello, un modello per cui molte creazioni, nell’affanno di sopravvivere, avevano spogliato altre creazioni fino ad estinguerle. La verità è che la vita non significò mai esistere al di fuori del sogno del Grande Sole Centrale. Fuori da quel sogno c’è solo un “non-sogno” o lo spazio di mezzo, un flusso di energia il cui unico scopo è quello di definire i confini di ogni sogno. A tale proposito sono stati costruiti degli specchi che pressano all’indietro l’energia di tutti i Grandi Soli Centrali, affinché essa sia trattenuta all’interno del loro rispettivo sogno.  

Cosa succede quando una parte del Grande Sole Centrale viene allontanata e spinta nello spazio di mezzo? Ah, queste sono le registrazioni che il sole solare e la Terra stanno riportando al Grande Sole Centrale per una debita comprensione. Quello che succede è che su ogni creazione che ha lasciato il Sole, la pressione dell’energia, che serve a trattenere la creazione all’interno dei suoi confini, si comprime obbligando il sogno di tutto quello che è uscito a girarsi in antimateria. In sostanza, l’energia del sogno vivente non fu creata per esistere nello spazio infrasolare, ossia in un non-sogno; perché le due energie mescolano il sogno ed il non-sogno, e l’antimateria ne è il risultato.

L’antimateria lacera la materia od in altri termini fa a pezzi il sogno di tutto quello che è uscito dal suo rispettivo Grande Sole Centrale. Ogni creazione che esiste alla maniera della Terra e del vostro Sole Solare lotta per sopravvivere; senza contare che vi è sempre qualche creazione che, nel disperato tentativo di conservare la sua banda vibratoria per il tempo che serve a tornare a casa al suo Grande Sole Centrale di origine, sceglie di spogliarne delle altre. Quelle creazioni come la Terra ed il vostro Sistema Solare che sono state spogliate, cadono e cadono in dimensioni di densità inferiori, nel loro tentativo di fungere da salvatori di altre creazioni ancora collocate in dimensioni superiori ben decise a tornare a casa.

 La soluzione non è facile; tuttavia il Grande Sole Centrale si è ora esteso in un sogno all’interno del non-sogno (spazio di mezzo) per supportare il vostro Sistema Solare e la Terra nel loro viaggio di ritorno a casa. Forse, se tutto questo fosse stato compreso molto tempo prima, un’orchestrazione di qualcosa di simile sarebbe già stata messa a punto, riducendo così ai minimi termini le cadute in consapevolezza. Sappiamo però che ogni creazione, distaccandosi dai confini del Grande Sole Centrale, perse assai rapidamente consapevolezza, e nella sopravvenuta distorsione, ogni comunicazione col suo Sole Centrale fu troncata. Solo adesso che il Sistema Solare e la Terra penetrano uniti gli strati del campo aurico del Grande Sole Centrale o cancelli stellari, il linguaggio che si era perduto si è così potuto recuperare ripristinando finalmente la comunicazione dopo un siffatto lungo periodo di continue cadute nella densità, ossia nella materia.

I recenti cambiamenti nel sogno solare hanno a che fare con la presenza di un sogno fotonico emanato dalla coscienza del Grande Sole Centrale. Questo sogno riconsente un ciclo di rientro nel sogno del Grande Sole Centrale; nonché una pulizia di tutta la biologia e delle specie non risonanti in tutto il vostro sistema solare. Può essere interessante per i nostri lettori capire che solo la Terra, Nettuno, ed Urano hanno l’appropriata struttura a base carbonica per tornare a casa nel Grande Sole Centrale e continuare a vivere. Tutti gli altri pianeti si estingueranno una volta accostatisi al Grande Sole Centrale perché basati sul silicio o perché di un’altra origine biochimica non risonante.

 Come venne in essere tutto questo? Molto tempo fa sulla 25° dimensione, il nostro sistema solare incrociò un altro sistema solare di una diversa creazione. Qualcuno dei nostri corpi fu trascinato dentro l’orbita di quella creazione; e taluno dei corpi dell’altra creazione fu trascinato nell’orbita della nostra. Mercurio, Saturno e Plutone sono di una creazione Andromediana; Venere e Giove fanno capo ad Orione. Nessuno di questi pianeti ha l’appropriata biologia per la vita in seno al Grande Sole Centrale. Le anime e le forze di vita non fisiche su questi pianeti stanno ora pianificando una retrazione ed un viaggio di ritorno alla loro creazione di origine, quindi un loro ritorno a casa.

Marte ha avuto origine sulle Pleiadi e per tutti gli intenti e propositi esso si è già estinto. Marte fu allontanato dalle Pleiadi nel momento in cui Nibiru fu lì trasferito da mano umana, tramite astronavi.  Anche Nibiru, al pari di Marte, si è estinto, in quanto era una vita basata sul carbonio che tentò di sussistere in una creazione a base silicea, qual’era quella Pleiadiana. Nibiru non tornerà a casa con il vostro sistema solare a causa dell’interferenza umana.

La consapevolezza solare ha cercato di collegare l’interferenza umana con l’anomala presenza dei pianeti provenienti da Andromeda e da Orione nel vostro sistema solare; ma finora non ha avuto modo di appurare nessuna manipolazione umana. Assumiamo pertanto che fu semplicemente la forza di gravità ad obbligare i pianeti a scambiare di posto al tempo in cui intersecammo i bordi di un’altra creazione.  

Nel corso del tempo, il vostro sistema solare avrà solo 3 pianeti viventi, tuttavia, dopo l’ingresso nel Grande Sole Centrale e l’amalgamazione nel suo sogno olografico, in un modello rotazionale quindi più esteso, potremo collegarci ad un altro sistema solare. La consapevolezza del sole solare lo vede come una vitale futura possibilità foriera di una maggiore espansione di consapevolezza, condivisione e comprensione. Prevediamo un tale mutamento fra 25.000 nel futuro (100.000 anni umani)

CAMBIAMENTI NEL SOGNO UMANO

Il nuovo sogno che il sole solare sta proiettando sui piani del sogno della terra è cambiato; c’è ora una commistione fra il sogno proveniente dal sole ed il sogno proveniente dal Grande Sole Centrale che forgerà il futuro della terra per un viaggio di ritorno a casa. Tali cambiamenti influiranno anche sul sogno umano. Gli umani non hanno più la capacità di dirigere il loro sogno senza una preventiva supervisione da parte della Terra. Ci sono nuovi templi di guarigione ai quali ogni umano in ascensione in particolare può accedere per “curare l’edizione” del proprio sogno. Questo cambiamento si è reso necessario perché le forze del buio stavano manipolando il sogno in discesa sulla fisicità servendosi proprio degli umani in ascensione. Pertanto nessuna alterazione al proprio sogno può avvenire senza il parere della Terra come realtà di consenso. Invitiamo, quindi,  gli iniziati in ascensione a lavorare con la Terra durante la tessitura e la direzione del loro sogno.

Oggi come oggi, gli umani sono stati risanati per quanto riguarda le manipolazioni negative avvenute in seno al loro arazzo originale di nascita migliaia e migliaia di anni fa. Ora che tutto il karma  è conosciuto, questa pulizia, come anche una “riappropriazione” ancestrale può realizzarsi per ognuno di voi, anche se ci vorrà gran parte del prossimo semestre per orchestrare pienamente questa svolta per ogni umano a 2 basi di DNA; nondimeno, dopo questo lasso di tempo, ci sarà una restaurazione del vero karma da risolvere per tutte le vite umane. Questo comporterà molti cambiamenti, perché forse siete in una particolare relazione, matrimonio od occupazione, associati ad un karma che non deriva realmente dal vostro retaggio. Ovvio, che come il karma s’inverte, vi saranno dei cambiamenti direttamente connessi che scenderanno nell’esperienza fisica di vita. In conseguenza, ognuno sarà attirato in una nuova relazione, od in un nuovo lavoro od in nuove circostanze di vita.

Tragedie simili  a quelle dell’11-9 non accadranno mai più. L’11 settembre è stata una manipolazione di grande proporzioni in cui abbiamo percepito il coinvolgimento di Sirio, dei popoli della terra interna e di molti Guru sovraccaricati sul piano fisico. Un sogno subdolamente fatto discendere dalle dimensioni alla fisicità evitando accuratamente di passare per i sette piani della manifestazione che contornano la Terra. Una oscura circostanza che ha impedito a Mila ed Oa, come pure alla Terra, di percepire il futuro che stava abbattendosi sulla fisicità. Le vere finalità che suggerirono una siffatta tragica orchestrazione sono state comprese e smantellate. I colpevoli coinvolti nella strage hanno ereditato il karma per aver creato qualcosa che non era realmente un karma globale che potesse giustificare l’11-9, mentre le successive esperienze di guerra in Afghanistan ed in Iraq sono state plasmate in una maniera del tutto nuova, più conduttiva al risveglio umano ed all’apprendimento delle lezioni connesse alla guerra da parte delle masse umane.  

Quali sono le lezioni dell’11-9 e della guerra? Sono due in particolare: la prima è che guerra e violenza non risolvono nulla; la seconda è guerra e violenza generano ancor più guerra e violenza. Conquistare un’altra nazione che non desidera essere dominata dall’esterno crea unicamente ribellione, ed una ribellione su larga scala. Una volta che gli umani osserveranno il dramma che si sta dipanando sotto i loro occhi, ognuno di loro avrà l’opportunità di rilasciare il vero karma associato al proprio lignaggio, e come tale, evolversi dalla necessità di ricreare conflitti in avvenire. Questa è la speranza ed il sogno del Grande Sole Centrale che si sta ora proiettando sull’umanità attraverso i piani umani del sogno.

I SOGNI DEGLI UMANI IN ASCENSIONE

Ogni umano in ascensione può sintonizzarsi ad un sogno in ascensione proiettato primariamente dal Grande Sole Centrale. Il sogno  è codificato nel Linguaggio di Luce e nel Linguaggio dell’UNO ( movimento olografico dell’oro e dell’argento). Una volta che vi sarete sintonizzati ad un sogno per l’ascensione, la vostra vita si predisporrà in modo da consentirvi il completamento karmico ed il cambiamento collegato all’ascensione stessa che vi permetterà di ancorarvi ad una nuova matrice biologica per ascendere sempre più in una forma cristallina.

Ogni umano ha un copione di ascensione. Il copione può essere letto attraverso l’ologramma umano collocato nel chakra del cuore. Sin dalla nascita, ogni umano possiede un ologramma; questo ologramma si espande ed inizia a roteare una volta incorporate le 2600 basi di DNA. L’ologramma ha in sé un copione per la morte ed un copione per l’ascensione. Nella costante intenzione di ascendere, si porta avanti il sogno per l’ascensione e si cancella il copione per la morte. La quotidiana intenzione di ascendere farà sì che il sogno in caduta nella fisicità si modifichi in favore dell’ascensione. Mediante la continua intenzione di ascendere, eviterete potenziali disastri, incluso incidenti od altri drammi e traumi che potrebbero annebbiare la vostra capacità di trasmutarvi biologicamente nella forma cristallina; e nell’ascesa, richiamerete il sogno idoneo a consentire la salute della biologia e non la malattia.

 Ci sono due sogni proiettati su tutti gli umani; uno per le esperienze di vita e le lezioni spirituali da apprendere in questa incarnazione; ed uno per la salute e l’evoluzione della biologia della forma. E’ possibile lavorare con entrambi i sogni insieme alla Terra nei templi di guarigione per l’ascensione. In ogni fase dell’evoluzione, sarete in grado di rilasciare il karma associato alla malattia, lavorando con ciascun sogno fianco a fianco con la Terra nei templi ascensionali di guarigione. Con l’appoggio della Terra, potete esprimere intenzioni su quello che è in grado di soddisfare i desideri del vostro cuore e modificare in conformità il vostro sogno.

Le cellule cristalline crescono con l’applicazione del flusso dell’energia fotonica. Il flusso fotonico sta inondando la Terra giorno e notte; ma talune regioni dispongono di più flusso di altre. Per questo è così importante vivere e lavorare in campagna o fuori dalla densità delle città per coloro che aderiscono a questo sentiero in questa vita, perché lontano dalla densità c’è molta più energia fotonica disponibile ad assecondare la crescita del DNA. Un’ascesa più rapida significherà minori probabilità di ascendere nella malattia.

L’eventuale malattia che interviene nel corso dell’ascensione non è altri che una sacca di densità che non è stata in grado di trasmutarsi con la debita velocità nella forma cristallina. Ciò che rimane denso, vale a dire le cellule degradate circoscritte dalle cellule cristalline, decade più rapidamente per la divergenza di vibrazione cellulare. Il decadimento deve risorgere in maniera tempestiva nell’ascesa alle 3000 basi, o ciò che è decaduto può divenire canceroso e quindi trasformarsi in malattia. Coloro che intendono ascendere dovranno, pertanto, ricevere un copione di vita che preveda di vivere in campagna ed uscire dalla città. E’ meglio, forse, pianificare oggi un tale cambiamento ed orchestrarlo nella fisicità, invece che aspettare un tempo di epidemie dove molti abbandoneranno le città in preda alla paura. Sarete così meglio preparati in consapevolezza per i tempi futuri.

LA NASCITA DELLE FUTURE COMUNITA’ DI ASCENSIONE

Il sogno o copione per l’ascensione emanato dal Grande Sole Centrale richiama molti a raccogliersi insieme per formare la comunità in ascensione. Questo sogno è per una danza autosufficiente ed indipendente, laddove ognuno contribuisce alla comunità in tutte quelle mansioni, coltivazione del cibo, alloggio, ed altre necessità di vita, che servono a tener in piedi una comunità ed a far sì che la comunità lavori unita in sostegno all’ascensione del tutto.

 Dopo quest’anno, Mila ed Oa apriranno una sezione  delle “ Cronache della Comunità”, la quale conterrà molti materiali e consigli sulle modalità di costruzione delle strutture, sull’agricoltura e sulle pratiche agricole e di giardinaggio che saranno di ausilio a coloro che sceglieranno di creare una comunità in ascensione autosostenuta. Queste cronache giungeranno dai regni della natura, come anche da Madre Terra, e ne saranno beneficiari  quegli iniziati decisi a portare avanti la comunità di ascensione in una traiettoria che dentro e fuori sia finalizzata alla collaborazione ed all’unità.

Tutto coloro che si sintonizza al proprio sogno per l’ascensione possono trovare un copione per unirsi ad una comunità in ascensione. Qualcuno potrà mettere a disposizione i fondi, qualcun altro le sue abilità di lavorare la terra o di costruire e ristrutturare alloggi per tutti i membri che vivono e lavorano nella comunità; altri si uniranno per cocreare armoniose forme di governo e di educazione sia per gli adulti che per i bambini che lì nasceranno. Queste sono le modalità di attuazione di una nuova mappa verso un nuovo tipo di civiltà, una mappa che nascerà attraverso coloro che si riuniranno in una comunità di ascensione.

LE LEZIONI DELLA COMUNITA’ E IL MANUALE

Le comunità in ascensione non saranno di per sé una cosa facile; c’è karma e talvolta coloro che sono attirati da questa esperienza possono essere fonte di disarmonia al suo interno. Anche i lignaggi collegati agli Anu saranno attirati nella danza; ciò consentirà alla comunità di risolvere il suo karma con gli Annanuki. Nel momento in cui il gruppo si ritrova faccia a faccia con il karma e come tale sceglie di rilasciarlo, nulla toglie che ci possa essere una tranquilla transizione di cambiamento dalla quale la comunità possa trarre alimento per continuare a crescere, ad espandersi ed a evolversi.  

All’uopo, la Terra ha deciso di orchestrare una serie di lezioni rivolte a coloro che si uniranno a formare le comunità di ascensione. Queste lezioni,  verranno diffuse verso fine anno, dopo che saranno state preventivamente testate da un gruppo intenzionato a sperimentare questo proposito. Questo gruppo formerà un nuovo “ Programma della Comunità” nell’ambito della SSOA. Esso sarà composto da individui che pur essendo stati limitati alle 3000 basi, sentono loro il progetto di tracciare la mappa di una comunità in questa vita.

Innegabilmente, anche la Terra si è posta il traguardo di vedere la nascita di oltre 80 comunità a livello globale pel tramite di coloro che scelgono di associarsi alla SSOA. Queste affiliazioni avranno luogo primariamente in occasione degli Eventi del Masters Conclave che si protrarranno fino al 2012. Dall’inizio del prossimo anno, Mila ed Oa volgeranno la loro attenzione alla finalità comunitaria. I partecipanti al Self Study ed al Group Mastery proseguiranno col tracciare la mappa del sentiero di ascensione a 6000, 9000, 15000 basi, finanche alla piena consapevolezza (36.000 basi) in seno a coloro che hanno retaggio genealogico appropriato ad una tale impresa.

L’ascensione è biologica. Chi si vedrà limitato ad una certa soglia dell’ascensione, difetterà dell’adeguata conoscenza biologica su come ascendere oltre un certo livello in una singola vita. Ciò nonostante, un contributo lo può ancora dare, e questo riguarderà la nascita delle comunità in ascensione. La comunità in ascensione è importante dal punto di vista del Padre Solare. Tale comunità in ascensione imparerà a muovere l’energia unitamente al flusso olografico del Grande Sole Centrale.  

Come molti di più si riuniranno per orchestrare un flusso in armonia con il Grande Sole Centrale, altri ancora saranno spinti a farlo nei prossimi tempi di purificazione. La realtà è che gli umani devono mettersi insieme per questo traguardo perché servirà uno sforzo comune per creare una forza sufficientemente grossa per tener testa agli alti e bassi dell’energia interna al Grande Sole Centrale.  Tale è il motivo che ha spinto il Grande Sole Centrale a trasmettere un sogno per la comunità su tutti gli umani in ascensione.

SOMMARIO

La nascita del Ciclo dei Grandi Maestri promuove e stimola la riorchestrazione del sogno per l’umanità e per la Terra nell’era di evoluzione e di ascensione futura. Il Ciclo dei Grandi Maestri è cominciato; alla fine, l’era dell’oscurità sta andando verso il suo definitivo declino. Per chi è sul sentiero spirituale ed è proiettato verso una maggiore cosciente consapevolezza, è giunto il momento di rallegrarsene certo che l’attuazione della sua visione per l’evoluzione sta per divenire realtà.

 

Mila ed Oa, che nella loro ascesa hanno lottato con tutte le loro forze per produrre l’ascensione umana di più lignaggi e retaggi possibili, sono i primi a gioirne. Il loro lavoro non è senza ricompensa, perché il sogno che percepirono quando misero in piedi la Spiritual School Of Ascension nel 1997, può ora avverarsi.

 

Il sogno ha sempre riguardato l’ascensione, e l’ascensione della comunità. Purtroppo, l’ascensione degli umani è stata difficile da orchestrare. I modelli inconsci in cui sono caduti gli umani sono così numerosi, da trasformare l’ascensione pressoché in un disastro. Gli umani desiderano demolire ogni altro loro simile, nell’inconscio. Il come ed il perché di un siffatto comportamento è stato ora compreso; ed i cambiamenti nel sogno e nella genetica possono essere orchestrati per ridurre ai minimi termini il danno inconscio.

 

Dare vita alle comunità in ascensione sarebbe ben poca cosa, se il gruppo così riunito dovesse far ammalare ogni suo componente per via della dannosità inconscia. E’ stato pertanto necessario compenetrare e comprendere meglio la storia umana, prima di far nascere la comunità; ora, che la si è sufficientemente compresa e che sono stati orchestrati gli aggiustamenti adeguati nell’ambito dell’inconscio umano, le comunità di ascensione hanno tutte le carte in regola per divenire una vitale possibilità. Il Padre Solare e la consapevolezza del Grande Sole Centrale sostengono un tale proposito con tutte le loro forze; in tale modo, gli umani troveranno il loro posto nel mondo naturale; ed una volta che avranno ritrovato il loro posto nell’ambiente naturale, dentro di loro sperimenteranno un “ritorno a casa”. Se non lo avete ancora capito, state tornando a casa, miei cari.

 

Alla nostra prossima comunicazione

Namaste

Il Padre Solare

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

 * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/solar-father/grandmastercycles.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it