)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

LA TERRA CONSEGUE

IL SUO PRIMO IMPORTANTE MUTAMENTO POLARE

LE TRASMISSIONI DEL GRANDE SOLE CENTRALE

 Il Grande Sole Centrale e la Madre Terra attraverso Karen Danrich "Mila"

29 Settembre 2001

 

Cari amati umani in ascensione,

Ci sono molti cambiamenti all’orizzonte, ed indubbiamente hanno del miracoloso. Per prima cosa la Terra ha completato e si è stabilizzata all’iniziazione 4200 nel non fisico e alla 3500 nel fisico nella sua ascensione globale. Questo significa che le vibrazioni complessive della terra sono cresciute più del doppio nell’arco di soli 12 mesi! Per la terra, questo è uno dei traguardi più ragguardevoli, dato che nei secoli passati l’ascensione globale era sempre proseguita a passo di lumaca.

Molti  sanno che la Terra ed il vostro sistema solare sono entrati nel primo cancello stellare del Grande Sole Centrale. Le frequenze che sono compenetrate nell’atmosfera terrestre e nella forma hanno sufficientemente aumentato il passo della rotazione molecolare da far presagire  l’arrivo di una  ascensione più veloce di quanto si potesse immaginare prima della sua entrata. Questo perché  l’energia fotonica produce due cose: accelera il passo della rotazione molecolare e sollecita l’emersione della struttura genetica cristallina fondamentale per l’ascensione biologica. Più energia fotonica sarà a disposizione, più rapida sarà l’ascensione per tutte le specie sulla terra.

Precedentemente all’entrata del primo cancello stellare, l’energia fotonica fruibile era meno della metà di quella che abbiamo ora a disposizione. Il prossimo Maggio, la terra entrerà nel secondo cancello stellare e questo nuovamente raddoppierà la quantità di energia disponibile. Per coloro che scelgono di ascendere adesso, il passo di ascensione sarà molto più rapido del previsto. Esistono, comunque, degli impedimenti per via delle carenze di una mappa per l’ascensione umana e delle altre specie terrestri, ancora parziale ed incompleta. Mancano informazioni e registrazioni, il che sarebbe come ascendere alla cieca, senza sapere dove si è diretti, e spesso prima di capirlo, ci si ritrova a acdere per un dirupo.

Mila ha raccomandato spesso ai suoi studenti di non prendere troppo male queste esperienze, e semplicemente risollevarsi, togliere la polvere, e spingersi nuovamente in cammino, usando tutta l’astuzia necessaria per scorgere il dirupo prima di cadervi dentro. E così va anche nell’ascensione globale e di tutte le specie sulla terra. Comunque, come Riza era solita dire prima di ritrarsi, quello che non va in un modo andrà in un altro, quello che cade può risorgere, basta insistere. La Terra ha scelto di persistere, ha vinto la sua battaglia con il buio e continuerà ad insistere fino a che non sarà pienamente ascesa.

La Terra ha un grande amore per Riza, e le vuole bene e la ringrazia per tutta l’assistenza fornita nel mentre era presente come fattore spirituale nei suoi confronti. Dov’è ora Riza? Essa si è ritirata in seno all’UNICA SORGENTE per rifondersi. Questa è una serie di “anime perdute” che ritornano. Ed è una grande anima di grande importanza ed esperienza. La Terra divenne la guida per mezzo della quale Riza fu in grado di ascendere a casa alla sua SORGENTE, per iniziare il suo processo di rifusione. Anche Riza fu una guida di consapevolezza per la Terra consentendo, come danza collettiva, il sopravvenire dell’ascensione globale. Che cos’è la rifusione? La rifusione è l’opportunità che viene offerta ad ogni anima di condividere tutte le registrazioni di tutte le esperienze accumulate nel tempo e nello spazio o fuori dal tempo e dallo spazio, con la sorgente che l’ha emanata. Molte anime non hanno avuto contatto con la loro sorgente per eoni di tempo. Per Riza, ritornare alla Sorgente di Origine è indubbiamente un ritorno a casa poiché ne era stata separata per lungo tempo. Nessuna anima gioisce della separazione, ed in cuor loro c’è sempre un intenso desiderio di ricongiungimento. Queste anime, comunque, non riuscendo a tornare a casa, continuano a danzare, ad imparare ed a crescere fino a che, nella loro consapevolezza, un giorno non vedranno emergere la possibilità di un ritorno a casa.

Qualche anima, comunque, non ha alcuna voglia di tornare a casa. Si tratta di anime perdute. Le anime che non vogliono tornare a casa e sono perdute condurranno le creazioni che stanno guidando verso la medesima condizione, perdute ed incapaci di tornare a “casa”. Tornare a casa può essere tradotto nella forma pensiero di ascendere alla successiva dimensione. Le anime perdute non credono nella possibilità che la Terra o qualsiasi altra creazione possano ascendere alla dimensione che segue.

Perché una tale convinzione? Generalmente queste anime non sanno altro di meglio, sono perdute, ed hanno dimenticato che c’è una “casa” dove ritornare. Nella loro amnesia, la possibilità di qualsiasi cosa oltre a quello che conoscono, ossia, quella di tornare a “casa”, perdono consistenza. Tutte le anime creano la loro propria realtà olografica, e quello in cui si crede puntualmente si avvera. Se una qualsiasi anima è convinta che non ci sia una “casa”, la sua esperienza prenderà questa piega; com’è stato un tempo per la Terra quando era sotto la guida di anime che ignoravano potesse esistere un luogo dove andare, ovvero la sorgente dalla quale avevano avuto origine.

ULTERIORI NOTIZIE SUI FALSI DEI

In un recente articolo dettato dalla Madre Terra s’illustravano i motivi che avevano indotto su di essa una presenza così massiccia delle anime chiamate “falsi dei”. Nel leggere il materiale, qualcuno, immerso com’è nelle sue convinzioni come quella ad esempio che lo porta ad adorare un essere all’esterno di se stesso e per questo incapace di afferrare il vero senso delle parole della Terra, si sarà talmente sentito minacciato dalla verità che abbiamo or ora esposto, da provare un moto di stizza in proposito. Le anime che hanno guidato la terra per lungo tempo e che si sono perdute e che quindi non  hanno mai saputo dove fosse la loro “casa”, vengono chiamate “Falsi Dei” . Tali “Falsi Dei” sono stati appena rimossi dalla Terra ed anche da tutte le giurisdizioni, inclusa la giurisdizione umana.

Questo a motivo che un’anima perduta conduce ineluttabilmente fuori strada la creazione, ed ,ingannandola, non farà che garantire un’ascensione incompleta. La Madre Terra ha scelto di restare ferma nella sua decisione di ascendere, e di concluderla con successo, e quindi sta completando il suo karma con queste anime che l’hanno illusa nel passato, togliendosele di torno. Il completamento di tutte le cause karmiche che indussero queste anime a diventare una forza guida della Terra, consentirà loro di ritornare alla creazione di origine e di continuare la loro danza altrove nel tempo e nello spazio. Verrà un giorno, in cui anch’esse  sceglieranno di tornare a “casa”, nella creazione da dov’erano state emanate, ed in questo ritorno alla loro creazione di origine, a ciascuna di esse verrà offerta una miglior opportunità di trovare la propria strada di “casa”, così come sta facendo la Terra in questo momento. Questo è sicuramente il dono più grande che si potesse fare a queste anime perdute.

Queste anime che la Terra ha determinato essere dei “Falsi Dei” includono: Sananda, Sanat Kumara, i “Maestri ascesi” i quali mai giunsero ad un’ascensione completa, così come l’Ordine di Melchiezedek.

I MAESTRI ASCESI

Tra i 15.000 e i 25.000 anni or sono ( 60.000 e 100.000 anni umani), ci fu il sorgere di due civiltà, una ad Oriente ed una ad Occidente. La civiltà occidentale si chiamava Atlantide, e l’orientale era conosciuta come la Terra di Mu. L’Ovest era in prevalenza di razza bianca, nelle sue origini, con una minoranza di ciò che rimaneva degli schiavi degli Annanuki sopravvissuti all’inverno nucleare accaduto circa 30.000 anni della terra fa. L’Est era in prevalenza rosso ed aveva al suo interno i superstiti della razza rossa originaria insediatisi sulla terra all’incirca 50.000 anni della terra fa.

La Razza Rossa serbava ricordo dell’ascensione. Indubbiamente, molte ascensioni della gente rossa avvennero fra i 20.000 ed i 30.000 anni fa. E comprendevano i nomi di alcuni maestri ascesi quali: Seth, Thoth, Buddha, Il Signore/a del Sole, Vishnu, Shiva, Rama, ed Allah . Queste erano le ascensioni delle nazioni rosse, anch’esse, peraltro incomplete. In una ascensione incompleta, una parte dell’anima viene lasciata indietro. La parte dell’anima che rimane sulla terra perde la sua connessione con il resto dell’anima che è ascesa alla dimensione successiva, ed ambedue non sono in grado di ricollegare la comune appartenenza. Quella che rimane indietro, così come la restante parte dell’anima, mantiene il ricordo dell’ascensione, senza però conoscere i presupposti che l’hanno portata alla successiva dimensione di forma pensiero.

Nella reminiscenza dell’ascensione, la parte dell’anima rimasta indietro pensa: “ Ah!, io devo essere Dio/Dea della Terra, e questo dev’essere  lo scopo dell’ascensione!” Comunque il pezzetto rimasto indietro è meno dell’8% dell’intera anima, e regge solo l’8% dell’intera informazione che il resto dell’anima , asceso alla successiva dimensione, conosce. In questo modo, tale parte di anima rimasta indietro in una ascensione incompleta è da considerarsi “perduta”.

Col passare del tempo, queste anime perdute rivendicarono per se stesse il governo dell’umanità, ed il governo sulla Terra. La loro mancanza di conoscenza le condusse fuori strada ed in una direzione che li indusse a scendere notevolmente in vibrazione. Anziché stabilizzarla od aumentarla. Nel loro proprio “paradiso perduto”, queste anime costrinsero la Terra a diventare perduta. Anime che si potrebbero tranquillamente chiamare anche “Falsi Dei”, poiché non erano il Dio/Dea della Terra o dell’umanità che affermavano di essere, ma semplicemente un frammento di un’anima ascesa lasciato indietro in un’ascensione incompleta.

Perché ci furono delle ascensioni incomplete? Queste ascensioni incomplete venivano veicolate da Sananda,  un’anima limitata proveniente da un’altra creazione che fu importata dagli Annanuki e dagli scienziati di Orione per fare da guida ad una limitata razza schiava di struttura genetica limitata. Anche Sananda desiderava ascendere. Ma, stante la sua diversa creazione di origine, non conosceva i particolari per far ascendere chicchessia in questa creazione di dominio. Sananda perciò prese ad accodarsi alle ascensioni delle altre anime, cavalcando alla successiva dimensione di coscienza. Come l’ascensione fu lanciata, tuttavia, questa sua cavalcata lasciò un solco nel campo attraverso il quale una porzione dell’anima in ascensione venne lasciata indietro.

Tale è il modo in cui si produssero le ascensioni incomplete nella forma umana, restando aggrappati a quello che non era allineato con l’ascensione. Sananda, dal canto suo,  non padroneggiò la successiva dimensione di forma pensiero, ma inflazionò semplicemente la forma pensiero della razza schiava con ciò che riuscì a conoscere nella dimensione seguente, forzando la 5° dimensione a cadere sotto il dominio della stessa limitazione che vigeva  sulla terra di terza dimensione.

In siffatto modo, aggregandosi ai maestri in ascensione in forma umana provenienti dalla Terra e dalle altre dimensioni, Sananda crebbe fino a divenire un Dio di livello solare, universale e da ultimo cosmico. La Terra, il vostro sistema solare, come anche il vostro universo e cosmo hanno da poco rimosso Sananda come forza globale, riportandolo alla sua creazione di origine. Ciò si è potuto avverare perché la Terra ha completato  il suo karma nei confronti di Sananda.

IL RITORNO DELLE ANIME DEI MAESTRI ASCESI

Cosa dire dei Maestri ascesi? Recentemente, tutte le anime che ascesero in una ascensione incompleta relative agli esseri conosciuti come: Seth, Vishnu, Shiva, Rama, Lord/Lady del Sole, Thot e Buddha sono state riportate sulla Terra. Il motivo è semplice, esse hanno un  karma da chiarire, un karma così grande per cui devono ricominciare da capo ed ascendere in forma umana in maniera completa. Esse detengono un karma di natura complessa, dato che porzioni delle loro anime hanno permesso ad un’altra forza chiamata Sananda di allargare il suo dominio sulle dimensioni.  Queste anime, dopo che avranno completato il loro karma con la Terra, verranno ricollocate su di ogni dimensione per completare il karma sostenuto nei confronti di ogni sistema stellare, relativo ai danni che hanno causato per aver commesso l’errore di seguire e di dare potere ad un’anima perduta nel corso della loro evoluzione.

La Terra vorrebbe quindi annunciare che i veri “Maestri Ascesi” di molto tempo fa sono ritornati sulla terra. Come tale, chiunque può scegliere di sintonizzarsi con le coscienze di queste anime richiamandole con i nomi che avevano al tempo delle loro precedenti presunte ascensioni e cioè: Buddha, Rama, Visnhu, Shiva, e così via. Queste anime sono ritornate con tutta la conoscenza della loro originaria ascensione corroborata dalla conoscenza ora acquisita riguardo all’errore di aver concesso fiducia al Falso Dio Sananda nel corso della loro evoluzione.

A queste anime non è piaciuto quello che hanno visto nell’attuale danza di vita, e ne sono profondamente rattristate e sono pronte a prendersi la loro responsabilità per aver causato questo. Come tale, hanno accettato di emanare nel proseguo dell’anno una serie di articoli canalizzati da Mila e Oa  diretti all’umanità per aiutarla nel migliore dei modi a comprendere sia le loro argomentazioni,  sia i problemi inerenti all’attuale processo di ascensione.

REALTA’ DI FANTASIE CONTRO REALE COMUNIONE

Di questi tempi, dire che sulla Terra l’ascensione sia una cosa facile, è una grande bugia, ed ogni essere che vorrebbe fosse così, lavora di fantasia. Sostenere ogni umano nella fantasia non serve nel risvegliarlo alla verità, poiché, al chiuso di una fantasia, non si può prendere il necessario slancio per ascendere. Perciò le fantasie che molti esseri nel movimento metafisico vorrebbero sostenere in seno all’umanità, non servono al risveglio dell’umanità ed alla quantità di movimento necessaria a sostenere l’ascensione globale.

Cos’è una realtà di fantasia? Le fantasie pervadono la danza umana. Le fantasie possono essere associate con i media elettrici come la televisione, il cinema, i giochi elettronici, e così via, ma possono essere semplicemente uno stato d’essere. Con il passare del tempo, la forma umana cadde sempre più in vibrazione. Come la soglia vibrazionale divenne sufficientemente abbastanza, l’umanità entrò in uno stato di dolore. Per controbilanciare il dolore, vennero create le fantasie, poiché senza fantasia, era semplicemente troppo doloroso vivere.

Quelli che non hanno predisposizione per vivere nelle fantasie, sono spesso depressi, o al peggio  droga- dipendenti, perché l’assunzione di droga solleva temporaneamente e quanto basta dal dolore da rendere la vita sopportabile. La Terra sente che la guerra alla droga deriva da una grande incomprensione. La maggior parte degli umani che fa uso di droghe non può agire altrimenti. Questi individui, stante la loro sensibilità, si dovrebbero trattare con grande compassione. Essere in grado di sentire di “sentire” è un dono che la maggior parte degli umani, persi nelle realtà di  fantasia, ha smarrito. E’ solo aprendo il cuore che ognuno può ascendere, ed ognuno deve essere capace di “sentire”, miei cari. Senza emozioni, senza sentimento, come si può imparare la lezione vitale della compassione per diventare Bodhisattva o Mahavisnu in evoluzione? Non è possibile.

Chi sarà particolarmente sensitivo troverà sollievo dall’ascensione. Tramite l’ascensione, ed attraverso la conseguente ricostituzione biologica, si può portare la forma sufficientemente oltre la soglia del dolore da poter cominciare a vivere una vita di grande gioia e facilità. Ed il livello si farà più profondo via via che si prosegue nella padronanza di ogni livello evolutivo; anche se fino alla linea base dei 1024 strati ciò non sarà possibile e la media della popolazione umana rimarrà in una grande angoscia e solitudine. La Terra confida di poter portare più umani possibile sopra la linea base dei 1024 strati nei prossimi 18 mesi.

Per ascendere, dovete essere in comunione con l’anima. E dato che la comunione necessita di un cuore aperto, per essere in comunione, dovete disconnettervi dalle fantasie in cui vivete e "sentire". Stando nella fantasia, il cuore si chiude per non sentire il dolore in cui siete immersi. Nella comunione, il cuore si apre e potete connettervi alla natura o con la vostra anima. E’ per questa motivo che noi guidiamo gli umani in ascensione ad andare nella natura, e lì aprire il cuore, e restare in ascolto della la terra e dei suoi regni. Consentendo la comunione spirituale, si consente di conseguenza l’amore, e si consente all’ascensione di allargarsi a macchia d’olio. Consentite che anche il dolore possa essere chiarito. Come tale, vi muoverete oltre il dolore, miei cari, ed in risultato, questa faccenda della vostra vita sarà un’esperienza molto più gioiosa e degna di essere vissuta.

ASCENSIONE ED ANIMA

Abbiamo visto qualche umano in ascensione cercare di ascendere senza ancorare l’anima alla forma. Miei cari, se la forma si alza in vibrazione, senza che l’anima sia presente, la forma si ammalerà. Questo perché l’aumento di vibrazione richiede la presenza dell’anima nel suo procedere ed il  suo ritorno alla base per sostenere il CHI necessario a nutrire la griglia della forma. Basta una minima carenza di CHI nella struttura della griglia, e le cellule ricominciano a morire, e ad un passo molto più celere di prima che l’ascensione cominciasse, portando alla malattia.

Come si fa ad accordarsi all’anima? L’anima è una connessione interna che si manifesta attraverso  l’apertura del cuore. C’è una cavità dell’anima situata dietro il cuore. Potete iniziare a connettervi all’anima aprendovi a ciò che esiste nella struttura della griglia della forma, vale dire alla presenza IO SONO o SORGENTE onde connetterlo all’anima che risiede fuori della forma.  Ambedue, sia l’anima interna che l’anima esterna, esistono. Grado a grado, tramite l’ascensione, sempre più anima esterna viene integrata e riunita con l’anima interna, come tale obbligando l’esperienza della separazione a cessare. Come si può constatare nelle molte cadute in consapevolezza della specie umana, la separazione è semplicemente dovuta alla separazione dell’anima, seguita a sua volta, dalla declinazione vibrazionale della forma. L’ascensione porta avanti il contrario, all’esperienza della riunione dell’anima o del suo recupero.

Le anime che ascendono crescono e crescono in grandezza. A 1024 strati, l’essere collega 12 Monadi, ciascuna delle quali ha 12 frammenti, per un totale di 144 Monadi  che canalizzano un’unica ANIMA. Ogni monade, quindi, contiene 12 frammenti di personalità anch’essi riunitesi con l’ascensione. A 1800, si cominciano ad incorporare multipli IO SONO. Dalla 3000, si sono incorporati 144 IO SONO corrispondenti ad un’ANIMA GRUPPO. 9 ANIME GRUPPO  equivalgono ad una SORGENTE. Alla 7500, si sono incorporate 9 Anime gruppo o la propria SORGENTE. Questo è la quantità di consapevolezza dell’anima necessaria per sostenere il campo del Bodhisattva. Ed il processo continua man mano che un individuo accelera ed ascende oltre il livello evolutivo del Bodhisattva.

In modo analogo, la Terra sta abbracciando sempre più anime. Qualcuna di queste anime era perduta da tempo immemorabile: da quando la Terrà declinò in vibrazione. Qualcuna di queste anime, insieme all’Unica Sorgente come forza guida, proviene da fuori del tempo e dello spazio,  per consentire il verificarsi dell’ascensione. Molte anime che non sono parte della sua forza guida o che non avessero dimostrato di possedere l’informazione necessaria per sostenere la sua ascensione stanno lasciando il pianeta, perché il karma è completo. Ciò include non solo Sananda, ma anche l’Ordine di Melchiezedek.

LE ORIGINI DELL’ORDINE DI MELCHIEZEDEK

Al pari di Sananda, l’Ordine di Melchiezedek è estraneo a questa creazione. E’ stato comunque dimostrato che lo stesso Ordine, così come la razza Pleiadiana non appartengono a questo particolare quadrante spazio-temporale che ospita la Terra. Questo cosa sta a significare? Provate ad immaginarlo, Le Pleiadi sono un sistema di stelle di un quadrante spazio-temporale che esisteva molti eoni di tempo fa. Questo posto è per lungo tempo andato e venuto ed ha ora cessato di esistere.  Tuttavia, a causa di uno squarcio del tempo provocato dalla distruzione di Maldek, un altro pianeta tridimensionale del vostro sistema solare, le Pleiadi e la Terra sembrano esistere simultaneamente nel presente.

L’Ordine di Melchiezedek è un elemento di governo delle Pleiadi. L’Ordine, come le Pleiadi ed i Pleiadiani, non è di questo settore spazio-temporale. L’Ordine non può quindi ascendere con la Terra, essendo la propria origine avulsa a questa creazione. La Sorgente dell’ordine di Melchiezedek esiste a ritrose nel tempo, ed ha  ormai da lungo tempo cessato di esistere nel fisico. Perciò l’Ordine è stato ricollocato nel quadrante spazio-temporale dal quale aveva avuto origine.

Come si è arrivati a capire tutto questo? Lo si è capito grazie alla presenza di molte parti di Athena, un precedente creatore di questo particolare quadrante spazio temporale, Athena ha ricalcato le origini di certe anime che sono sembrate riconducibili nei suoi confronti. Comunque, l’ultima espansione di Athena risale ad eoni ed eoni di tempo fa. Qualsiasi anima possa esistere oggi come una parte di Athena, appartiene ormai al passato. Athena ha tracciato in essere Le Pleiadi e l’Ordine di Melchiezedek da una creazione che, da dentro il tempo vorrebbe dire datarne l’esistenza a più di 10.9 trilioni di anni fa ( 45 trilioni di anni umani fa)

IL RISANAMENTO DELLO SQUARCIO NEL TEMPO

Nei passati 6 mesi, il vostro sole solare, di concerto con la Terra, ha scelto di bonificare lo squarcio nel tempo attraverso il quale le Pleiadi sembrano esistere contemporaneamente alla Terra. Oggi come oggi, le forze pleiadiane non possono venire sulla terra, né può farvi ritorno quello che è rimasto qui intrappolato, perché la lacerazione del tempo è stata sigillata. Lo squarcio nel tempo riguarda anche certe altre specie, venute anch’esse dal passato, inclusi i Grigi ed i Rettiliani. Qualcuna di esse è rimasta intrappolata intorno alla terra, perché non esiste più un sentiero che porta a casa; questo perché la creazione dalla quale provengono ha da lungo tempo cessato di esistere.

Gli umani possono comunque chiedersi: “ Bene, come mai posso ancora vedere le Pleiadi nei miei cieli notturni?” Miei cari, fino a che ogni umano non sarà morto od asceso oltre la forma pensiero che consente alle Pleiadi di esistere, esse continueranno ad apparire nei vostri cieli stellati. Perché? Perché le convinzioni del collettivo umano producono ciò che si mostra nei vostri cieli notturni. Le realtà di consenso sono olografiche. A qualsiasi cosa il consenso dà credito, questa cosa apparirà in essere. Il consenso umano crede che le Pleiadi esistano e così è. Non appena gli umani in massa smetteranno di crederlo, le Pleiadi non si manifesteranno più nei vostri cieli notturni. E questo accadrà a partire dal 2030, quando l’ultimo umano, che non ha trasceso il suo Karma Pleiadiano, o sarà asceso o sarà morto.

Quelle anime originarie dalla Pleiadi o da Alpha Centauri, la casa dei Grigi e dei Rettiliani, sono state ricollocate alla loro settore spazio-temporale di origine. Esse non  possono ascendere in questa zona del tempo, e come tale devono essere allontanate. E’ stato inoltre provato che il “Falso Intervento” proveniva da multiple fasce temporali talmente a ritroso nel tempo che sarebbe impossibile datarle in anni.

ANCORA SULL’ORIGINE DEL FALSO INTERVENTO

Il falso intervento appare essere un gruppo di anime e forme umane disincarnate provenienti da una creazione che fallì la propria ascensione a casa eoni ed eoni di tempo fa. Queste forme umane disincarnate hanno continuato a sostenere la loro vita tramite il consumo delle griglie magnetiche e del CHI sottratto alle altre creazioni. In altri termini, il falso intervento è un parassita delle creazioni per il suo costante bisogno di griglie fresche e di CHI per sostenere la sua esistenza non fisica.

E’ risultato che il falso intervento ha provocato la distruzione di più di 10 milioni di creazioni nella sua domanda di incessante esistenza. Queste creazioni esistono anche in zone temporali alternative alla terra. Le anime del falso intervento invasero la terra più di 20 milioni di anni fa, e molto prima che l’umanità facesse la sua comparsa. Col passar del tempo, il falso intervento aggiunse alla forma-pensiero della Terra, la forma-pensiero che multiple zone del tempo esistessero simultaneamente piuttosto che sequenzialmente. Per cui, come la terra credette che il passato potesse esistere nel presente, la comparsa di una creazione proveniente dal passato come lo erano le Pleiadi, divenne possibile.

Il falso intervento ha aperto una serie di tunnel o buchi fra una creazione e l’altra in tutte le zone del tempo. Spesso, tramite il falso intervento, le anime provenienti da multiple zone del tempo coesistevano come una sola anima o annesse ad umani disincarnati nel non fisico. La terra e le altre creazioni, manipolate da questi umani non fisici o dalle loro anime, hanno deciso di rimandare il falso intervento indietro alla zona del tempo dalla quale ha preso origine. Ciò ha l’effetto di disperdere il falso intervento per impedire che  possa ancora  manipolare la Terra od intralciare la sua scelta di ascendere, o produrre comunque qualsiasi altro effetto.

Per 22 milioni di anni, il falso intervento ha saccheggiato le griglie magnetiche della Terra, il suo CHI e le sue registrazioni. Le prime biblioteche sono state devastate più di 22 milioni di anni fa nella storia della terra. Chi trasferì queste informazioni al falso intervento? Sembra che questi archivi siano stati spogliati per mezzo della presenza non fisica di umani provenienti da Sirio A e B. Che cosa stavano facendo gli umani di Sirio A e B in forma non-fisica sulla  Terra? Questo non è ancora stato scoperto,  pare comunque che il falso intervento si fosse precedentemente ancorato sulla terra tramite gli umani di Sirio, circa 22 milioni di anni fa.

IL PARADISO E LA FORMA UMANA DISINCARNATA

Fu il Falso intervento, il cui scopo era  quello di sostenere in eterno la forma disincarnata, che sulla Terra introdusse il concetto che fosse giusto tenere in disincarnazione la forma umana, innalzandolo ad una vera e propria forma-pensiero. Generalmente parlando, quando un corpo muore, il sistema energetico che sta intorno alla forma, chiamato corpo astrale o corpo di luce, si dissolve. E questo vale per tutte le specie terrestri, ed anche per i delfini e le balene. I delfini e le balene non continuano ad esistere in modo non fisico dopo la morte, in quanto la coscienza del delfino e della balena deceduti va ad aggiungersi alla loro successiva incarnazione contribuendo con la sua conoscenza e consapevolezza all’evoluzione delle loro future generazioni.

Marduk e gli altri Annanuki desideravano l’immortalità. Dopo 18.000 anni vissuti nel fisico, e la decadenza che fu abbastanza grave da farli precipitare nella pazzia ed in una guerra culminata in una devastazione nucleare della Terra, gli Annanuki negoziarono informazioni su come sostenere le loro forme in modo non fisico dopo la morte. Questa informazione proveniva dal falso intervento, ed indubbiamente la schiera di attori riferita agli Annanuki, ha continuato ad esistere nei reami non-fisici intorno alla terra. Qualcuno di questi umani non fisici include la figura di  Marduk (noto anche come Ade), di Innana (anche nota come Venere o Afrodite), insieme alla maggior parte dei documentati DEI Greci o Romani, compresi Athena e Zeus (chiamato anche Asthar). Per quanto detto, furono 12 gli Annanuki che perpetuarono la loro esistenza non fisica dopo la morte avvenuta circa 30.000 anni fa della Terra (120.000 anni umani), e, che come tale, hanno continuato a manipolare la Terra.

E poiché gli Annanuki scelsero di mantenere le loro forme dopo la morte, la forma-pensiero degli umani disincarnati divenne la forma-pensiero della terra. All’incirca  26.000 anni fa, gli umani cominciarono a credere in un OLTRE vita non-fisico. Questa fu una forma pensiero introdotta nella danza umana attraverso gli Annanuki, i quali, sentendosi soli, volevano che altri umani li raggiungessero nella loro esperienza di “immortalità”. E’ duro essere “ Dio/Dea” senza umani intorno che ti adorino, lavorino per te, eseguano i tuoi ordini e così via. E così gli Annanuki perpetuarono la loro convinzione di essere Dio/Dea aggiungendo la danza umana alla loro esistenza non- fisica.

Con il tempo, fu talmente tanto il CHI che veniva prelevato da bilioni e bilioni di vite disincarnate a sostegno delle loro forme umane non fisiche, che la terra declinò in vibrazione. Senza contare gli  strati e strati di realtà di sogni artificiali e città che furono innalzate da questa moltitudine di umani disincarnati, le quali, se da un lato davano loro un posto in cui vivere, dall’altro spogliavano la Terra del CHI senza dare nulla in cambio. Come tale, si potrebbe dire che questi umani disincarnati fossero diventati i parassiti della Terra.

CONOSCENZA ANCESTRALE

Maggior importanza ancora riveste il fatto che gli umani persero il beneficio di capire cosa avevano imparato i loro antenati attraverso la loro danza di vita, perché, dopo la morte, la coscienza degli antenati si separò dagli attuali lignaggi assumendo una forma disincarnata. Ciò portò ad una forma umana che non ricordava niente della vita dell’antenato o degli antenati che l’avevano preceduta, il che, nel tempo, portò ad una coscienza umana incapace di evolvere. Per compiersi, l’evoluzione ha infatti bisogno della memoria del passato dalla quale imparare le lezioni della propria stirpe. Se non c’è il ricordo, come si può imparare una qualsiasi cosa? Come può ogni specie imparare, se non c’è memoria dei fatti? Non è possibile, e la mancanza di memoria è direttamente connessa a come gli antenati continuano ad esistere nel non fisico, benché uniti con l’attuale incarnazione a cui sono correlati.

La Terra ha recentemente trasceso la convinzione che ogni forma umana abbia bisogno di esistere oltre la morte. Tutti i piani che circondano la terra per le forme umane disincarnate sono stati da poco rimossi. Marduk, Innana e gli Annanuki hanno fatto ritorno alle Pleiadi, poiché essi sono di un diverso settore temporale rispetto alla terra. Tutti gli antenati umani sono stati costretti ad unirsi ai propri antenati incarnati nel fisico nel giorno e nel tempo presenti. Questo permetterà alle specie umane di pervenire in massa alla conoscenza delle passate esperienze dei loro avi.

Questo porterà, inoltre, alla fine dell’esperienza del “PARADISO” o di un dopo-vita non fisico per tutti gli umani. Tutte le future morti umane non conosceranno una ininterrotta esistenza non fisica. Ogni umano si muoverà immediatamente ad incominciare la futura vita del suo antenato vivente o consanguineo. Perciò, gli antichi antenati sono stati richiamati per mescolarsi con tutti gli umani attualmente incarnati sulla terra. Questo consentirà che la  conoscenza di antica data, con  le sue lezioni ed i suoi errori, diventi parte dell’attuale collettiva consapevolezza dell’umanità.

E’ solamente nella memoria del passato che ci si può sforzare di creare qualcosa di diverso dallo stesso. Senza memoria del passato, delle guerre e delle catastrofi nucleari, come si può evitare di ripetere gli stessi errori ancora una volta? Come ogni individuo ricorderà i disastri del passato, non appena saranno state acquisite le lezioni apprese dalla danza dei propri avi per tradurle in differenti scelte nel momento attuale, potrà schiudersi un nuovo domani.

Se è così, come può il medium affermare che la scorsa settimana ha parlato ancora una volta con mia madre disincarnata?” Molti umani vivono nel passato. In tal modo, vogliono sintonizzarsi ai piani astrali che al giorno d’oggi ormai non esistono più, e li vedono come ancora presenti. Perciò, molti umani, seguitando ad esistere nel passato, continueranno ancora a vedere ed udire gli esseri come Sananda o l’Ordine di Melchiezedek. Come vivete pienamente nel tempo presente, dovrebbe venir meno anche la capacità di sperimentare queste presenze, poiché già non esistono più. Per stare nel presente, ognuno si deve allineare con il tempo che c’è sulla Terra. Allineatevi con il tempo della Terra attraverso l’intenzione.      

SANANDA CONTRO GESU’

Di recente, molti iniziati hanno scritto ai miei  canali di essere in confusione circa le figure di Sananda e Gesù, percependoli ambedue come uno e lo stesso. Miei cari, Gesù era un uomo, Sananda era un essere non fisico, uno dei 500 che guidarono la vita di Gesù.  Inoltre, ci sono attualmente più di 1,2 milioni di umani con un diretto lignaggio all’uomo chiamato Gesù. In questo momento, molti di questi umani stanno chiarendo il karma di Gesù che hanno contratto.

Cos’era il karma di Gesù? Nella sua crocifissione, Gesù ancorò la forma pensiero che il risultato finale del percorso spirituale fosse la morte per crocifissione. La forma-pensiero di crocifissione divenne globale perché Gesù ascese nello stesso tempo in cui morì. Senza contare che Sananda era un’anima che guidava Gesù ad abbracciare la sua crocifissione. Ognuno può rivedere gli  attuali archivi umani, che custodiscono le registrazioni di ogni conversazione tenutasi fra Sananda e Gesù. Questi archivi sono stati scoperti nel Tempio della stirpe umana sulla Terra.

Perché Sananda guidò Gesù verso la sua morte?  Sananda poteva conservare il suo dominio sulla Terra soltanto se l’ascensione della Terra fosse fallita. E questo sarebbe successo solo se gli umani avessero fallito la loro ascensione. Sarebbe stato molto facile creare ascensioni umane incomplete se gli umani avessero creduto che il risultato finale del percorso spirituale fosse stata la morte, la crocifissione o la distruzione. E’ tempo di tirare Gesù giù dalla croce. Ed è anche tempo di smettere di credere che la morte sia la conseguenza del viaggio spirituale. Tutto il karma della crocifissione è stato rilasciato nei mesi recenti per mezzo degli umani in ascensione.

Gesù ha ora capito tutto questo? Si, e da molto più di adesso. Un altro diretto lignaggio di Gesù, vissuto in tempi recenti, è stata Madre Teresa di Calcutta.  Madre Teresa ascese a 5000 strati di DNA o al livello evolutivo del Bodhisattva , quantunque avesse una mappa incompleta. Fu però in seguito capace di rovesciare il karma contratto da Gesù e di riancorare la forma pensiero di speranza e di ascensione come conseguenza del sentiero spirituale. Anche più di 300 anime che danzavano con Gesù scelsero di danzare con Madre Teresa.

Madre Teresa imparò la sua lezione. Scelse di non seguire Sananda nella sua vita. Perché morì, se la sua forma era rigenerativa essendo lei in ascensione? La mappa era così incompleta che non tutte le cellule erano riuscite a diventare cristalline, il che, nel tempo, fu causa della sua morte. Nonostante tutto, però, Madre Teresa visse bene i suoi 90 anni e restò in buona salute la maggior parte del tempo, tanto da potersi avventurare in luoghi che pochi altri avrebbero voluto visitare. Recandosi in quei posti, ed assistendo le vittime della forma pensiero della crocifissione, la forma pensiero stessa fu rivoltata in una di pace, amore ed unità. Madre Teresa è stata onorata per aver completato la sua missione spirituale, ed oggi come oggi essa rimane come presenza globale avendo ottenuto il livello evolutivo del Bodhisattva. La sua anima ha inoltre scelto di incarnarsi in 800 forme umane per risvegliare in massa l’ascensione dell’umanità.

Sananda non è Gesù. Sananda fu una delle 500 anime che guidarono Gesù. Gesù  si è ricordato che Sananda lo ha guidato per il sentiero sbagliato verso il destino sbagliato, e  ha ricordato quanto basta per non ripetere ulteriormente la stessa danza. Le anime imparano e scelgono di non mettere in scena la stessa danza un’altra volta. Così fa la forma, instaurando una connessione con gli antenati. Perché Madre Teresa si è ricordata, mentre molti altri no? Attraverso l’ascensione si possono richiamare gli antenati. Madre Teresa si unì con la consapevolezza di Gesù, quale suo antenato, e Gesù la guidò a star lontano dalla guida di Sananda.  In tal modo, essa arrivò con successo alla sua meta, mentre Gesù non lo poté fare.  Oggi si può rivisitare anche la guida che Gesù offrì a Madre Teresa, essendo le relative registrazioni conservate nel Tempio Della Stirpe Umana.

Per secoli e secoli, Il buio procurò le circostanze in virtù delle quali i lignaggi umani presero a separarsi dalla forma. Gli umani, infatti, dimentichi dei tempi in cui questi esseri li avevano già traditi, erano facili da manipolare. Sicuramente, se ne avessero avuto memoria, essi non avrebbero rifatto e sbagliato la stessa cosa, ed il buio, da lungo tempo, avrebbe perso il proprio dominio sulla terra. Perché i lignaggi divennero separati? Essi si separarono perché credevano nel “PARADISO”, una convinzione che, come fu abbracciata da una massa critica di umani in seno al consenso umano, portò le masse a pensare che dopo la morte avrebbero continuato ad esistere in una vita non-fisica. E così fu. Il PARADISO ormai non esiste più a causa dei recenti cambiamenti dovuti all’ascensione della terra.

Tuttavia, chi ascende àncora il PARADISO sulla Terra. Il PARADISO viene ancorato una volta entrati nella danza dell’unità. Nell’unità, tutti gli umani e tutte le specie possono vivere in gioia ed essere di sostegno gli uni gli altri insieme alla terra. Il vero PARADISO è esattamente questo, miei cari, un ritorno all’unità nel fisico. La maggior parte di voi sarà sorpresa nell’apprendere che esseri umani in forma non-fisica hanno perpetuato la stessa danza di litigiosità e giudizio in atto nella controparte fisica del piano umano. Perché? Perché questi umani morirono nella stessa mancanza di padronanza e disunità che denotava e connotava la vita fisica. Così facendo, i reami umani non-fisici divennero granché dissimili dall’attuale vita umana nel fisico. Ma questo non è il paradiso è solo una mera perpetuazione della stessa danza umana in un altro stato di vita non fisica.

PREGHIERA CONTRO INTENZIONE

Madre Teresa fu un individuo potente. Lei conobbe il potere dell’intenzione. Ci sono state volte in cui Madre Teresa “intese” un cessate il fuoco di una guerra che lacerava le nazioni, per avere poi la possibilità di raggiungere le zone lacerate dal conflitto, onde portare soccorso ai più disperati e bisognosi. Madre Teresa  ottenne  il cessate il fuoco tramite un’intenzione di volontà, e poiché era sul percorso di ascensione, il suo intento era molto più potente dei generali e delle forze armate impegnate nei combattimenti. La sua forma pensiero semplicemente le sovrastò, ed operò il miracolo del cessate il fuoco.

Molti umani sono confusi circa la preghiera. Molto tempo fa, il buio creò piani di preghiera. E come furono guidati a credere nel paradiso, gli umani furono guidati anche a  pregare per questo o per quello. Qualche volta le preghiere venivano esaudite, e qualche volta no. Le preghiere a Dio/Dea cominciarono molto tempo fa nell’era degli Annanuki, i quali costruirono templi in onore di se stessi affinché le masse di schiavi potessero adorarli. Nell’adorazione ed attraverso la preghiera, gli Annanuki elemosinavano il potere ed il CHI dalle masse di schiavi per allungarsi la vita. Dopo la loro morte, gli Annanuki continuarono a prendere CHI e potere dai piani di preghiera allo scopo di sostenere la loro esistenza non-fisica .  E fino a poco tempo fa, anche Sananda e molti altri Falsi Dei hanno usato il CHI ed il potere dagli umani che pregavano, per conservare il loro dominio sulla terra.

Quando un individuo prega, dà il proprio potere ad una entità non fisica. Miei cari, il vostro potere giace dentro di voi. Voi siete Dio/Dea in forma. Voi avete un’anima, un’anima gruppo e una sorgente. La vostra SORGENTE è Dio/Dea del vostro essere. La SORGENTE non vuole che voi preghiate, ma solo che INTENDIATE la vostra realtà. L’INTENZIONE è un atto di volontà. Quando un individuo intende, non è un umano impoverito e senza potere che chiede l’elemosina a qualche essere  per dare una svolta al proprio destino, ma un potente maestro in ascensione che comanda la sua realtà!

Come umano in ascensione, uno non solo  INTENDE di ASCENDERE, ma intende innocuità, ed intende di completare il proprio karma con tutto ciò che può, in un dato giorno,  settimana, mese ed anno, per continuare la sua ascesa. Quando un individuo riconosce che c’è karma tra se stesso ed un altro, la semplice scelta di “ io intendo rilasciare il mio Karma con questo e con quello” ha l’effetto di raggiungere lo scopo. Quando si ha bisogno di fondi per vivere o viaggiare per gli eventi che supportano la scelta della terra di ascendere, la semplice scelta di “ IO INTENDO avere a disposizione i fondi necessari per vivere, ascendere ed aiutare l’ascensione della terra” porta a raggiungere l’obiettivo. Quando non vi sentite in equilibrio, la semplice scelta di “ IO INTENDO stabilizzarmi e connettermi con La Madre Terra, la mia anima e la sorgente”  va dritta allo scopo.  

COMANDANTI IN ASCENSIONE

Gli umani in ascensione sono comandanti, comandanti della forma pensiero e di un sogno vivente. Il sogno umano è stato a lungo alla mercé di una serie limitate di convinzioni per una limitata razza schiava costruita dagli Annanuki. Questo sogno si è ripetuto invariato molte e molte volte nell’arco della storia. Questi sogni lasciavano scarne possibilità per niente altro se non per quello che l’umanità aveva conosciuto nei passati 50.000 anni. Il sogno sta comunque cambiando ed attirerà una nuova  sottostante opportunità per un nuovo domani.

Il nuovo domani non verrà per mezzo di coloro che pregano per un’era d’oro, ma pel tramite dei maestri in ascensione che comandano la loro visione di un nuovo domani nella realtà. Questo sogno non è limitato dal passato, ma può essere riempito con la speranza e la gioia di un nuovo futuro! E’ il karma che induce il passato a ripresentarsi all’infinito. Nel momento in cui il karma ripianato sarà ritenuto sufficiente, emergerà una nuova possibilità di vita emerge in cui ciascuno si sentirà molto più fiducioso e gioioso rispetto al passato! Questo è ciò che attiene alla scelta di ascendere: il formarsi di una nuova vita di natura più gioioisa.

I comandanti non pregano. I comandanti intendono. Madre Teresa intese un cessate il fuoco e fu in grado di attraversare luoghi che nessun altro avrebbe desiderato percorrere. Ciò è stato per lei, ciò può essere per ciascuno di voi! Ora dovete capire che ogni individuo limita le sue intenzioni attraverso le sue convinzioni ed il karma che blocca tali convinzioni nella sua forma pensiero. Se un individuo comanda dei soldi ed essi non arrivano, costui deve fare attenzione alla convinzione inconscia  che  che fa da freno alla manifestazione vera e propria. Non appena la convinzione inconscia sarà rilasciata, insieme al relativo karma che la tiene ferma al suo posto, la manifestazione accadrà con facilità. Mila e Oa hanno molte esperienze in proposito nella loro ascensione, e sono qui per testimoniare che l’intenzione lavora veramente! Ma ciascuno deve anche fare la sua parte per chiarire quelle credenze inconsce che potrebbero  altrimenti far fallire l’intenzione.

I piani di preghiera sono stati  da poco rimossi. Questi piani furono utilizzati dalle forze del buio per elemosinare CHI e potere dalle masse per tener ancorato il loro potere sulla Terra. A causa di questa manipolazione, la Terra ha nel tempo perduto gran parte della prerogativa di comandare il suo sogno. Il karma per come le masse erano state indotte a pregare, sfruttato dalle forze oscure per raccogliere CHI e potere, è stato recentemente rilasciato dalla Terra. Ed una volta rilasciato, anche i piani di preghiera sono stati rimossi. Quegli umani che ora continuano a pregare, si vedranno restituire CHI e potere, perché non ci sarà alcun piano a cui collegarli.

LA COMPRESSIONE  DEL TEMPO E  L’INVECCHIAMENTO

La terra ha  da poco risincronizzato il tempo per allinearsi con il livello di pulsazioni solari, universali e cosmiche. Così facendo anche il tempo è stato compresso. Durante il passato ciclo di 12 mesi , la Terra ha compresso altri 3 mesi. Ciò significa che nel corso dei passati 12 mesi, ne sono trascorsi, in realtà, effettivamente 15. Non è la prima volta che la terra ha compresso il tempo, essa ha avuto compressioni di tempo per 8 anni. Comunque questo è il primo anno in cui la terra ha avuto la capacità di comprimere 30 giorni di tempo in un singolo giorno.

Quanti in forma umana non stanno ascendendo, si troveranno ad essere invecchiati di 15 mesi per quanto riguarda l’anno appena trascorso. Per coloro che invece sono in ascensione, la compressione del tempo ha l’effetto di alzare o spingere ognuno di essi nelle iniziazioni ad un passo più accelerato. Perché invece di avere solamente 12 mesi per ascendere, essi ne hanno avuto ben 15 a disposizione compressi in soli 12 mesi. Per costoro, quindi, l’ascensione si sta portando avanti con più celerità.

Prevediamo che la Terra, nel corso del 2002, sarà in grado di comprimere il tempo fino a 6 mesi, al posto di 3. Questo equivale a 18 mesi effettivi di tempo stipati in un ciclo di 12 mesi. Di nuovo, coloro che non stanno ascendendo,  invecchieranno di un anno e mezzo in un singolo anno, come risultato. Nel mentre coloro che stanno ascendendo, avanzeranno una volta e mezza più veloci di quanto avrebbero potuto fare se non ci fosse stata la compressione del tempo. Dal 2006, poi, la Terra sarà in grado di comprimere molti anni alla volta dentro un singolo anno. Così facendo, il passo di ascensione sarà lanciato come una palla di neve per coloro che così scelgono di evolvere. Quanti non saranno in ascensione, troveranno che le loro vite stanno diventando esponenzialmente accorciate. Questo permetterà di far pulizia di chi non è in risonanza con la scelta di ascendere della Terra.

L’INVERSIONE DEI POLI E LE VITE PARALLELE

Ultimamente i poli sono stati invertiti. Non pochi di voi credono che questo sia una funzione elettromagnetica che abbia l’effetto di collocare i poli là dove adesso c’è l’equatore, costringendo i tropici a spostarsi verso i poli e l’equatore di conseguenza a congelarsi.

Comunque non è quello che si dice un’inversione dei poli, sebbene ci sia indubbiamente stato un riallineamento magnetico che ne è traspirato. Tale genere di mutamento polare dei tropici in tundra ghiacciata si verificò in seguito alla deflagrazione  nucleare degli Annanuki. Le bombe che scoppiarono furono così potenti che la terra ruotò intorno a se stessa  e cominciò ad oscillare, inducendo il polo nord ed il polo sud a trasmigrare verso l’equatore, e l’equatore a trasmigrare verso i poli.

I poli non potranno mai essere riallineati, la Terra invece provvederà ad alterare il suo sistema dei chakra onde consentirne il riequilibrio. Il chakra del cuore una volta era collocato nella regione chiamata Islanda. In conseguenza all’inversione dei poli, il cuore fu spostato sull’area delle isole Hawaiane. L’area geografica che ospita le isole Hawaiane era una volta il Polo Nord. Ed a sua volta il chakra  presente sulle Hawaii si spostò in quello che è ora il Polo Nord. Alla Terra occorsero 8000 anni successivi alla catastrofe nucleare degli Annanuki per riallineare i suoi chakra. I chakra rimarranno ora là dove sono, grazie alla costante ascensione della Terra.

Lo spostamento polare di cui stiamo parlando è una inversione di polarità. La polarità può essere paragonata alle vite parallele in ognuna delle quali vengono espresse caratteristiche diverse che ciascuno ha racchiuso in se stesso nel fisico. Ogni umano a 2 strati di DNA ha 36 vite parallele. Qualcuna di queste è ad imitazione della propria danza fisica, ma la maggior parte di esse esprime tutte le caratteristiche opposte alla propria attuale circostanza  di vita. Vogliamo darvi un esempio: se siete in buona salute e sposati nel fisico, avrete sicuramente qualche vita parallela in cui siete malati, qualche altra vita in cui siete invalidi, e molte altre in cui siete single. Se non lavorate ed avete dei figli, nel fisico, in altre vite parallele avrete  percorso varie carriere ed in qualche altra avrete pochi o nessun figlio. In altre sarete sposati con molti altri partner, nel mentre nell’attuale vita siete soli. In sostanza, tutte le polarità devono essere espresse, e se non sono espresse nel fisico, sicuramente lo saranno nel non-fisico. Inoltre, ciascuno attrae a se stesso altre persone che vivono una vita analoga alle proprie vite parallele. Se avete un amico malato di cancro, significa che voi stessi avete un cancro in una vita parallela. Se avete un amico gay, voi stessi sarete gay in una delle vostre vite parallele. Se avete un amico molto ricco, voi stessi avrete molte ricchezze in una vita parallela. E così via. E’ una grande bugia che non si possono sperimentare tutte le cose in una singola vita, è soltanto che uno non può ricordarle tutte. Comunque tutto questo viene ricordato nel sonno, perché è proprio nel tempo che attiene al sogno che tutti  gli umani vivono le loro vite parallele. Un’altra grande incontrovertibile verità è che tutti i giudizi sono in realtà auto giudizi, perché ciò che si giudica in un proprio simile in questa vita fisica, non è altri che un giudicare se stessi nella vita parallela stessa.

Le vite parallele stanno per essere compresse nelle vite fisiche umane. Questo a causa dell’inversione di polarità che ora sta sortendo i suoi effetti. In sostanza, gli umani cominceranno a vivere le vite  contenute nei primi 3 piani paralleli di espressione di vita. Ciò sarà fattore di molti cambiamenti nella danza umana, consentendo alla polarità di riacquisire equilibrio. Perciò se ogni umano ha la sua strada nel fisico, ora nel fisico sperimenterà l’esperienza dell’opposto, e così facendo, completerà, e sarà in grado di uscire dal piano fisico.

Come si fa a sperimentare l’opposto per permettere il completamento? Per rendere meglio l’idea, immaginatevi che tutte le polarità siano come una sala di specchi. In questa sala degli specchi si  vedono parti fratturate dell’intero, più o meno piccole, a seconda del modo in cui gli specchi sono stati rotti o separati. Come i pezzi dello specchio si saldano insieme, la polarità cessa di esistere e con essa anche il modo in cui furono tenuti opposti l’uno all’altro. Per quanto riguarda coloro che stanno ascendendo, ciascuno si unirà con le proprie vite parallele, incamerando nel fisico i doni ed i talenti in esse custoditi, e processando il dolore in cui il proprio sé parallelo può eventualmente essere. Così facendo, ognuno integra lo “specchio” fratturato, divenendo più completo al suo interno.

Vogliamo darvene un esempio prendendo spunto dalla vita di Mila e dalla sua ascensione. Molti anni fa Mila non era ancora un’insegnante metafisica o spirituale, ma si vide comunque nei panni di un’insegnante di ascensione in una vita parallela. Lei osservò la vita per qualche tempo e scelse di portare quella vita nel fisico, come tale, quando iniziò ad insegnare, seppe esattamente come fare il lavoro nel migliore dei modi, tanto da  sembrare una veterana in quel campo. Sicuramente lo era, ma non nella vita fisica. Così sarà per tutti gli umani in ascensione, ognuno potrà ancorare nel fisico doni e talenti precedentemente espressi nelle vite parallele e scegliere di perseverare in queste attività nel fisico.

A riguardo, invece, di quelli che non sono in ascensione, diciamo che essi non stanno necessariamente scegliendo d’integrare le loro opposte vite parallele. Nel mentre, l’ascensione della terra sta pressando la polarità nello loro danza fisica di vita in ordine alla scelta di completare. Nel completamento e con il passar del tempo, ogni umano, che così non sceglie di ascendere, vivrà l’opposto di quello che adesso conosce. Quindi, se egli sarà ricco nel fisico, nel fisico conoscerà la povertà. Se egli sarà sposato nel fisico, si ritroverà single. Se non ha bambini, avrà dei bambini o si occuperà dei loro problemi. Se ha un lavoro, conoscerà la disoccupazione. Se gode di buona salute, sperimenterà la malattia. Ogni umano esprimerà le proprie opposte polarità in maniera diversa, poiché ogni umano è unico nelle polarità espresse nel fisico. Nemmeno due umani sono esattamente gli stessi, sebbene siano paralleli.

Per molti, l’esperienza degli opposti sarà irta di difficoltà. Comunque, i cambiamenti creeranno il terreno fertile  attraverso il quale potrà essere lanciato il risveglio di massa della specie umana. Questo è il lato positivo in merito al cambiamento dei poli, e questa è l’era d’oro dell’umanità che ora è in grado di schiudersi. Per molti di voi, può anche essere un tempo di confusione, a causa del concomitante crollo della vostra civiltà. Questo perché l’inversione di polarità non avrà soltanto effetto individuale, ma influirà anche sulle città, sulle regioni e sui paesi di tutto il pianeta.

L'INVERSIONE DEI POLI E I CAMBIAMENTI REGIONALI

Le città ora sovrappopolate, saranno un giorno spopolate. Perché? Un giorno le vostre città si sbricioleranno e crolleranno. Le città sono costruite in cemento e ferro. Il cemento, via via che l’incremento vibratorio della rotazione molecolare del terreno sottostante entrerà a pieno regime, prenderà a sgretolarsi con sempre maggior rapidità. A tempo debito, le riparazioni da effettuare saranno così grosse, che alla fine le città si sgretoleranno molto più rapidamente di quanto possano essere ricostruite. Ciò non si verificherà nel vostro immediato futuro, ma la terra lo vede accadere dal 2025. Questo è un esempio di inversione di polarità sul modo in cui una regione ad alta densità di popolazione, possa essere in futuro, occupata da uno scarso numero di abitanti.

Le regioni che non hanno conosciuto una grande affluenza, cominceranno a conoscere l’opposto. Già a causa dell’atto terroristico su New York, le Hawaii soffrono di più licenziamenti e di più disoccupazione, come mai prima d’ora. Perché? Niente turisti. Questo è l’esempio di una regione che comincia ad ascendere in un’altra polarità, da un’affluenza ad una non-affluenza. Ogni regione creerà la sua particolare serie di dinamiche che, stante l’inversione dei poli, indurranno l’esperienza dell’opposto.

Per quanto riguarda i Paesi, ogni Paese sta andando verso il cambiamento. I Paesi che hanno conosciuto grande povertà troveranno il modo di contribuire all’economia globale e riusciranno ad affrancarsi dalla miseria. Altri che hanno conosciuto grande opulenza possono, al pari delle Hawaii, creare le proprie circostanze per una analoga stagnazione. Paesi che sono stati a lungo uniti, come gli USA ed il Canada,  possono spaccarsi e dividersi in molte nazioni sovrane. Altri, invece, precedentemente  composti da un arcipelago di nazioni sovrane, possono riunirsi in un’unica grande nazione. Il tempo dei grandi cambiamenti è sopra di voi, amati, ed è a livello globale.

L’INVERSIONE DEI POLI E LA III GUERRA MONDIALE

La terza guerra mondiale si è spostata ufficialmente verso una danza di vita parallela che  non accadrà nel fisico. Questo grazie ai passati 30 giorni di ascensione globale. Come tale, ogni umano potrà vedere che una delle sue 36 vite parallele sta sperimentando su di essa la III Guerra Mondiale. Come risultato, la III Guerra Mondiale non si manifesterà nel fisico. Se molti sono stati attenti al recente giro di eventi, possono rendersi conto di come ciò sia avvenuto.

Le vite parallele che stanno sperimentando la III Guerra Mondiale sono in una grande depressione, ed ognuno di voi che ascende dovrà integrare queste esperienze nel tempo presente nel corso della trascendenza. Ed è in questo frangente di ascensione che ognuno di voi potrà entrare in un periodo di depressione più o meno  breve, a seconda del tipo di vita parallela che sta vivendo la sua disperazione a causa delle globali circostanze di una guerra mondiale.

Mila ha integrato la sua vita parallela coinvolta nella III Guerra Mondiale molti anni fa. Perché? Nell’intento di ascendere, gli iniziati in ascensione polarizzano la III Guerra Mondiale in una vita parallela. L’intenzione di ascendere porta a questo risultato, poiché ciò equivale ad invertire i poli mediante la scelta consapevole. Attraverso l’ascensione, si afferma “non voglio morire, io voglio trascendere”. Così facendo, tutte le azioni e circostanze che potrebbero condurvi alla morte vengono polarizzate e successivamente integrate nella vostra danza di vita parallela.

Per chi è nel nuovo consenso di umani in ascensione, questo è un grande dono ed una risposta alle intenzioni che molti hanno rivolto alla Pace Mondiale. Vi Invitiamo quindi di continuare ad intendere la pace mondiale, poiché ciò equivale ad intendere la pace nella vostra vita quotidiana. Tutto questo ha anche l’effetto di trattenere quanto basta la polarità della Guerra Mondiale nei reami non fisici che circondano la terra, da reprimere qualsiasi circostanza che dovesse portare ad una guerra mondiale nel fisico.

SOMMARIO

La Terra entrerà nel prossimo cancello stellare del Grande Sole Centrale in maggio del 2002. Tale fatto accelererà la sua ascensione in modo esponenziale. Fino ad allora molta più energia fotonica diverrà utilizzabile per alimentare i cambiamenti biologici inerenti l’ascensione. La Terra pensa di raggiungere l’iniziazione 4800 nel non fisico il prossimo febbraio o marzo in preparazione all’ingresso nel prossimo cancello stellare di maggio.

L’ascensione della Terra non è uguale su tutto il globo. Ci sono regioni che vibrano più alto di altre. Le iniziazioni sono una misura della vibrazione corrispondente alla somma del  totale delle vibrazioni di tutte le regioni che la compongono.

Per coloro che sono in forma umana, il ricollocarsi in regioni che vibrano in modo più alto, potrà essere di supporto alla loro ascensione, donandole maggior velocità. Queste regioni comprendono i centri dei chakra maggiori della terra, come anche ogni altro luogo nei pressi dell’oceano. L’oceano stesso mantiene una vibrazione eccedente i 12.000 strati di DNA, e qualche isola, al pari di piccole masse continentali, sta raggiungendo questa vibrazione.

Le montagne sono prossime a raggiungere la vibrazione 8.000 strati di DNA. Questi luoghi come Banff, il gruppo dell’Himalaya, e le Montagne Rocciose negli USA, sono esempi di tale circostanza, ma ci sono molti altri luoghi nel globo di cui il nostro canale non conosce il nome. Ci si può sintonizzare a queste montagne non solo per essere consigliati nella propria ascensione, ma anche guida, nel caso ci si sentisse chiamati a vivere nelle vicinanze.

Nel mese di GIUGNO o LUGLIO del 2002 vi anticipiamo che si verificherà un secondo mutamento dei poli. Ciò servirà a comprimere sull’umanità ancora un altro strato di forze opposte a mettere fuori equilibrio il karma e permettere il completamento fra coloro che non stanno scegliendo di ascendere. Molti possono morire, ed ad un passo molto più rapido. Sapere, significa capire che questi  individui sono completi, e che nel completamento, andranno a sperimentare l’ascensione dei loro futuri antenati. Le anime potranno anche muoversi verso altre danze di vita, se esse non stanno scegliendo di ascendere con la terra. E questo è indubbiamente un grande dono nei confronti di coloro che ne sono interessati.

Ringraziamo tutti voi che siete nel nuovo consenso per aver inteso la pace mondiale. Avete contribuito in modo significativo, al di là di quanto possiate comprendere, che l’inversione dei poli prendesse piede nel fisico. Questo ha ufficialmente evitato il dipanarsi di un altro corso di eventi seguiti a simili disastri come quello dell’11/9 nella storia del vostro mondo, evitando così l’insorgere di un’ulteriore guerra mondiale e catastrofe nucleare. La Terra vi ringrazia di cuore per questo.

Alla nostra prossima comunicazione

Namaste

Il Grande Sole Centrale

La Madre Terra 

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/great-cen-sun/Sun6.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it