)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

LA  VERITÀ E I  PORTATORI  DELLA VERITÀ UNITI

 

LE TRASMISSIONI DEL GRANDE SOLE CENTRALE

La Madre Terra e il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

1 Dicembre 2001

Come abbiamo stabilito in altre precedenti trasmissioni, questa sezione è una traslazione dei punti di vista della Terra al Grande Sole Centrale sulla sua ascensione, insieme con la risposta del Grande Sole Centrale sulle scoperte al riguardo. Queste note sono stilate più o meno ogni altro mese, e Mila agisce da canale per portarle a conoscenza degli altri in forma umana che non possono ricordarle traendole dalla loro danza del sogno.          

* * * * * * * * * *

DISSOLUZIONE DELLE REGISTRAZIONI DI GUERRA E LANCIO  DELL’ASCENSIONE DI MASSA 

Indubbiamente, nei mesi recenti la specie umana ha preso un atteggiamento congiunto per rilasciare il karma. Tale presa di posizione, che ha effettivamente dissolto tutte le registrazioni di guerra dalla faccia della Terra, ha coinvolto la specie umana. Ciò non era un’impresa facile, poiché c’erano pochi umani a rilasciare il karma, poichè meno dell’8% della popolazione globale sulla superficie della Terra era in ascensione in quel momento. Nonostante ciò tutte le specie sopra la Terra erano unite nel coro comune dell’intenzione di rilasciare le registrazioni.

Il rilascio di tali registrazioni di guerra globale permette la schiusa di un nuovo futuro per tutte le specie sulla Terra. Questo futuro si svelerà nel corrente secolo e porterà per qualsiasi specie un  risveglio di tale rapidità mai visto prima nella storia di qualsiasi altra creazione dentro o fuori dal tempo. Attualmente 8 bilioni di umani sulla superficie della Terra cominciano la loro ascensione a 1024 strati di DNA; prevediamo che tale obiettivo sarà raggiunto nei prossimi 18 mesi, con 2 bilioni che continuano nel livello vibrazionale del Bodhisattva o 7500 strati di DNA nel prossimo ciclo di 7 anni. Molti otterranno il livello di Bodhisattva attraverso la nascita, e  la Madre Terra stima che dal 2008 saranno nati più di 1 bilione di bambini Bodhisattva . Per dirla tutta è stato stimato dalla Terra che ci saranno 2 bilioni di teenagers ed adulti Bodhisattva insieme con 1 bilione di bambini Bodhisattva nati nella prossima decade, i quali eleveranno esponenzialmente l’umanità in una forma-pensiero basata sull’unità ed il  suo paradigma.

Questo significa che la maggior parte dell’umanità entrerà  di nuovo in uno stato di unità, abbandonando così ogni atteggiamento distruttivo ed ogni velleità di dominio sui suoi simili.. Il livello di Bodhisattva è un esempio vivente di compassione in azione che si ottiene quando la forma-pensiero distruttiva viene lasciata indietro nel processo d’iniziazione spirituale dell’ascensione. I circa 3 bilioni  di umani sulla faccia della terra che reggeranno questa vibrazione innalzeranno la rimanente umanità verso la una nuova era. Il riflesso di questo cambiamento nell’ambito della specie umana, porterà ad una rapida ristrutturazione della civiltà.

Al raggiungimento di un tale traguardo, l’umanità proseguirà ulteriormente la sua ascensione. Dal 2008 al 2015, vi sarà chi si spingerà oltre il livello del Bodhisattva fino ad arrivare al livello di vibrazione del Mahavisnu. Questa gente produrrà una nuova forma di supremazia umana fondata sulla conoscenza spirituale. Tolti i 2 bilioni che padroneggeranno il livello del Bodhisattva, prevediamo che meno dell’8% si avvieranno alla prossima fase di evoluzione al livello di iniziazione di Mahavisnu. Ce ne sarà comunque un numero sufficiente per riuscire a creare la guida necessaria per preparare la strada ai cambiamenti futuri verso la piena consapevolezza per l’intera specie umana.

A cominciare dal 2008 e fino al 2015, seguirà una nuova onda di nascite di maestri in ascensione,  soltanto allora questi bambini giungeranno col livello di vibrazione del Mahavisnu, ossia con 15.000 strati di DNA. Questi bambini avranno teste molto grosse, e la scienza non sarà tuttavia in grado di negare per troppo tempo i cambiamenti evolutivi nell’ambito della danza umana. I molti nati al livello del Mahavisnu evolveranno rapidamente ad una piena consapevolezza prima dell’adolescenza. Questa gente giovane e pienamente consapevole pavimenterà la via per far emergere una civiltà umana consapevole in capo al secolo, e dal 2035 daranno il via ad ulteriori nascite per la successiva ondata di leadership. Le nascite pienamente consapevoli inizieranno dal 2025, e saranno fautrici della completa trasformazione della civiltà umana che dovrà esistere in una co-creazione consapevole in unità ed onore con tutte le specie che dimorano sulla Terra.

L’INTERVENTO DELL’UNICA SORGENTE

E’ una grande verità che questi cambiamenti sono il risultato dell’intervento di Dio/Dea Tutto Ciò Che E’, proveniente da fuori del tempo e dello spazio, che Mila ha chiamato “L’Unica Sorgente” o “Sorgente del Tutto”. Questo intervento àncora il necessario supporto per permettere tali rapidi cambiamenti nella coscienza umana, e, portando a termine questo compito nei prossimi 100 anni, annuncerà la fine dell’era del buio in tutto il tempo e lo spazio e la forma.

Forse vi chiederete non senza un certo stupore: “ Come è possibile ciò? Come può un minuscolo posto come la Terra perso nel tempo e nello spazio e nella forma attraverso la sua difficile resurrezione ed ascensione, causare la fine dell’era del buio per tutte le creazioni perdute, che sono in totale circa 8 bilioni? La Terra è ciò che è conosciuto come un “PORTATORE DI VERITA’. I portatori di verità sono coloro che ricordano la verità a prescindere da qualsiasi grande distorsione o traversie similari in cui essi possono essere caduti. Non appena la Terra riacquisterà la sua verità, essa potrà diffondere tale verità a tutti coloro che la vorranno ascoltare. Le trasmissioni della verità non sono limitate dal tempo e dallo spazio, e così tutto ciò che si è perduto potrà essere penetrato con la rimembranza della verità. In tal modo, tutto si risveglierà, e sarà recuperato.

Molto tempo fa, durante una consultazione in sogno con Mila in occasione di un particolare difficile periodo della sua trascendenza personale, l’”Unica Sorgente”mostrò a Mila che tutto quello che occorreva fare era di recuperare una creazione, ed il recupero di tutte le altre avrebbe seguito a ruota.. Dopo tutto, ogni creazione ha seguito a ruota il principale portatore di verità caduto nelle mani del buio, condannando tutte le altre sotto tale dominio. 8 bilioni di creazioni più tardi, ancora un'altra creazione portatrice di verità può scegliere di ascendere ed in tal modo, rovesciare l’intera danza in una nuova danza di risurrezione, ricostituzione ed ascensione a casa. Realmente e sinceramente non c’è spazio e tempo, e tutte le creazioni, al pari di questa creazione in cui ha sede la Terra che è stata resuscitata dal passato, possono essere a loro volta risuscitate.

Molti hanno sentito che le anime si sono protese nel passato per assistere la Terra in questa risurrezione. Certamente è così, ed è così per tutte le creazioni perse nel tempo e nello spazio. Le anime che, avendo responsabilità e debiti karmici, a causa delle distorte parti del sé che provocarono distruzione, nel tempo si estenderanno nel passato e faranno risorgere tutto quello che è stato perduto. Al presente, dove esiste la Terra, ciò è già cominciato in conseguenza della diffusione delle registrazioni di verità dai campi della Terra. La vita è olografica, e non appena una creazione si risveglia e ricorda, tutte le altre la seguono a cascata si risvegliano e si ricordano a loro volta. Anche gli umani sono olografici, e non appena uno di loro si risveglia e ricorda, tutti seguiranno a ruota.

L’ERA DEL PORTATORE DI VERITA’

Il lavoro del portatore di verità è di risvegliarsi e richiamare la verità, e poi andare avanti e condividere la verità come la si percepisce. Gran parte di coloro che leggono questi materiali sono portatori di verità che sono stati indotti alla loro ascensione in riferimento alle condivisioni di Mila ed Oa. Mila ed Oa sono esempi di portatori di verità in azione, poiché hanno condiviso già dal 1997 la loro verità di ascensione, con qualsiasi altra cosa essi percepivano come manifestata attraverso un’ascensione personale umana e globale. Per lungo tempo, in ogni creazione dove sussisteva un represso bisogno di dar voce a quello che si era giunti a comprendere, al portatore di verità è sempre stata negata una verità e la possibilità di esprimere la verità che aveva compenetrato come maestro in ascensione.

Questo vale per le ascensioni umane, per le ascensioni del Regni dei delfini e delle balene, e per la stessa ascensione globale della Terra.

Ogni iniziato in ascensione e tutte le specie spesso viaggiano in lungo ed in largo durante il sogno, trasmettendo quello che è stato scoperto nell’ambito del regno dell’esperienza dei “falsi dei”sulla Terra, per cui le altre creazioni perdute e morenti possono allo stesso modo riprendersi da questa danza ed ascendere. Non è certo un è compito da poco, e spesso questo lavoro è l’obiettivo su cui s’incentra ogni iniziato in ascensione durante il sogno. Perché? Perché soltanto come le altre creazioni risorgeranno, concorreranno a ridurre la pressione sulla Terra e la Terra potrà continuare ad ascendere.

Cadere nella densità o nella materia è pesante. C’è troppa pressione sopra la Terra in questo momento per cui, se altre creazioni non si risvegliano e non cominciano ad ascendere nel passato, essa non è in grado di salire ulteriormente in vibrazione. Sebbene queste creazioni esistano nel passato e siano da lungo tempo ormai estinte, il peso della loro morte incide fortemente in tutte le dimensioni sotto la 144 e sotto Tutto Ciò Che E’, dappertutto. Come molte di queste creazioni si risvegliano ed ascendono indietro nel tempo, il peso sarà rimosso e la Terra avrà facoltà di spingersi in avanti.

I nostri lettori rimarranno sorpresi nel sapere che, grazie alla trasmissione della verità da parte della Terra,  già più di metà delle 8 bilioni di creazioni cadute hanno cominciato a dare i loro primi segni di un movimento rotatorio. In parte, ciò va dato atto a quanti hanno profuso i loro sforzi ed il loro tempo sulla “Meditazione del Giorno del Ringraziamento” e che noi ringraziamo ed onoriamo uno ad uno per essersi dedicati a questa focalizzazione. Per coloro che non lo hanno fatto, o stanno per raccogliersi in gruppi, adesso è giunto il tempo in cui possono fluire tali benedizioni per assicurare la pace mondiale ed un risveglio di tutte le creazioni perdute nel tempo e nello spazio.

Nei prossimi sei mesi, una sufficiente pressione consentirà alla Terra di prendere la successiva iniziazione globale a 4200 nel fisico, e 4800 nel non fisico. La Terra sta rapidamente avanzando e non c’è tempo per indugiare, poiché ci sono le congiunzioni del cancello stellare da attraversare per il Grande Sole Centrale, e soglie vibrazionali che devono essere dominate per poterlo fare.

La Terra entrerà  nel prossimo cancello stellare nel campo aurico del Grande Sole Centrale a gennaio del 2002. La Terra  si è già stabilizzata nella vibrazione necessaria per varcare questa soglia, e non è un traguardo da poco. Essa ha a mala pena passato il primo ed il secondo cancello stellare ed essendo sulla linea di partenza per indurre l’apertura del terzo cancello, ha dovuto conseguentemente spingere in avanti la sua ascensione, sia per stabilizzarsi nella sua nuova vibrazione e sia per continuare a salire in vibrazione. Ciò è stato raggiunto, e prevediamo che la Terra lo varcherà il 2 gennaio 2002.

LA COMPRESSIONE DEL TEMPO IN ATTO

Cosa significa tutto questo per gli umani in ascensione? Significa che si sta per verificare un’ulteriore accelerazione. La Terra ha ora compresso con pieno successo ulteriori 6 mesi in un ciclo di 12 mesi. Ciò significa che nei passati 12 mesi, sono trascorsi effettivamente 18 mesi. Parte di questo si è verificato nel mese di Ottobre quando ulteriori 3 mesi furono compressi in 30 giorni.

Per gli umani che non sono in ascensione, il tempo sta diventando sempre più breve. Un nostro iniziato commentò che il lavoro manuale che svolgevano normalmente prendeva il doppio del tempo. Quello che veniva portato a termine in 8 ore lavorative appena pochi anni fa, oggi ne richiede ben 16. Ciò è dovuto alla compressione del tempo; un giorno dopo l’altro, per quanti esistono nel passato e ad una vibrazione più bassa di quella della Terra, vale a dire gli umani che non sono in ascensione, ogni giorno che passa reca con sé meno tempo. Detta soglia aumenterà a tal punto, che tanto poco sembrerà possa esser portato a termine nel corso di una giornata lavorativa, da esigere l’introduzione di una frenetica mole di ore straordinarie in aggiunta all’orario sindacale, sempre che già non sia così. 

Dall’iniziazione 3000, quanti stanno ascendendo riusciranno a padroneggiare il tempo tanto da riuscire ad allungarlo ed accorciarlo a volontà. Per questa gente, non ci sono limiti e, giorno dopo giorno, ha tutto il tempo che le occorre per fare le cose che deve fare. Tuttavia l’obiettivo degli umani in ascensione è di ascendere, e perciò c’è un’enfasi maggiore su questa meta, che non negli impegni di lavoro. Mila ed Oa  hanno constatato nell’ambito dei loro molti creatori di mappe in ascensione affiliati alla SSOA, che il lavoro non resta per molto l’obiettivo primario della vita. La maggior parte degli studenti su prende del tempo ogni giorno per la meditazione e per focalizzarsi all’interno, e stare in ascolto per essere guidati al successivo passo in avanti sul loro costante viaggio di ascensione. Molti di loro hanno lasciato il lavoro di prima e stanno cercando la strada per un lavoro indipendente che dia loro la libertà necessaria per tracciare la prossima fase della mappa.

Prevediamo che dopo che la Terra avrà attraversato il prossimo cancello stellare, ci sarà una ulteriore compressione del tempo. La Terra ha compresso 6 mesi in un anno di calendario, e prevediamo che sarà in grado di comprimere un altro anno entro il 2002, in modo che 24 mesi o più di ascensione abbiano a prodursi in capo a soli 12 mesi. Il tempo è basilare per quanti in forma umana così scelgono di ascendere, ed ora come ora, o ci si risveglia o si viene lasciati indietro. Dal 2006, ci sarà una piccola opportunità per padroneggiare le iniziazioni più basse, e perciò guidiamo i lettori dei nostri materiali a tirar fuori la parola, perché è tempo di INTENDERE DI ASCENDERE.

SI FA STRADA UN’ALTRA MUTAZIONE POLARE

L’entrata nel prossimo cancello stellare avrà come effetto una parziale inversione dei poli. Il che si traduce in una spinta in avanti degli opposti nell’attuale danza non-ascendente umana. Molti umani si troveranno improvvisamente a vivere l’opposto della vita alla quale erano abituati negli ultimi anni. Quando la propria vita ha un repentino cambiamento di direzione, questo è un sicuro segno di un’inversione di polarità.. Qualcuno di questi cambiamenti sarà prodotto da coloro che sono in ascensione i quali, attraverso il completamento del karma, porranno fine a relazioni e lavori di lungo corso, obbligando gli altri a sperimentare un cambiamento che, almeno consciamente, non avevano pianificato per una tale svolta. Tuttavia, tutto il cambiamento è progettato dall’anima, e spesso il cambiamento scatena il proprio risveglio. Così dalla prospettiva della Terra, l’incessante energia del cambiamento fornirà più carburante per  il risveglio di massa.

I cambiamenti di Polarità equivarranno alla compressione delle vite parallele stesse nella fisicità, che impatteranno soltanto sui campi non-ascendenti; nel mentre i campi in ascensione le integreranno, giungendo alla via di mezzo fra le due polarità. Per esempio, se uno è un dipendente che percepisce un lauto stipendio nel fisico ed è disoccupato in una vita parallela non fisica, egli  finirà coll’integrare le due esperienze. Nell’integrazione, egli giungerà alla via di mezzo, manifestando nel presente una sovrana forma di reddito slegato da qualsiasi rapporto di subordinazione a questa o quella società. Se uno è in salute su un piano parallelo e ammalato sul piano fisico, avrà la possibilità di integrare le due polarità e manifestare quindi la guarigione della forma. Se uno è sposato ad un partner violento sul piano fisico ed è un  single in una vita parallela, egli avrà facoltà d’integrare i due poli e lasciare la tormentata relazione. Tale è il modo di in cui l’ascensione produce il cambiamento.

Con la non-ascensione, invece, le polarità s’invertono. Si può andare dalla salute alla malattia, o dal matrimonio al divorzio, o dall’essere occupati all’essere disoccupati, o dalla ricchezza alla povertà, o viceversa. Ciò è diverso dall’imboccare il sentiero di mezzo, comunque, facendo esperienza delle opposte polarità si ottiene l’effetto di cancellare tutto il karma contratto nella danza di vita, provocando così un completamento. Nel completamento, la danza non necessita di riaccadere, e la propria futura discendenza vivrà per far esperienza dell’ascensione insieme con il resto della specie umana. Se non si hanno figli, questo iter viene esteso alle future generazioni correlate alla propria linea ancestrale. Nulla viene sprecato, perché l’umanità è un solo campo energetico ed un solo ologramma.

LE  RIVELAZIONI  PIU RECENTI DELLA STORIA UMANA

La Terra è nel processo di smantellare e rifondere i piani del sogno da cui è circondata. Lo scopo dei piani di sogno è di fornire ad ogni specie un posto dal quale lanciare dal vuoto il proprio sogno per la propria esistenza, per viverlo poi concretamente nel fisico. Molto tempo fa, il buio devastò i piani del sogno, lasciando la Terra senza il controllo su che cosa si fosse o non si fosse manifestato nella sua esperienza globale. Dall’iniziazione 4200, ciò è stato completamente invertito e tutti i piani del sogno sono stati rifusi e ricomposti.

In un recente articolo proveniente da Natalia (Divenire il Sognatore ed il Sogno), agli iniziati in ascensione è stato spiegato con dovizia di particolari il modo di operare con i nuovi piani del sogno per manifestare consapevolmente la propria danza di vita. Non vogliamo ripetere quanto è già stato scritto nel predetto compendio, ma è sufficiente dire che la mediazione ed il baratto del sogno è stato un fenomeno globale che si è protratto per ben 18.000 anni fa della Terra (76.000 anni umani). All’incirca 18.000 anni della Terra fa, la Terra perse il controllo del sogno, ed il suo sogno fu barattato e trasferito sulle Pleiadi. La Terra, anziché sperimentare l’inversione in una resurrezione e restaurazione al pari della precedente caduta nella danza con gli Annanuki, sperimentò un’ulteriore caduta. Un’altra caduta fu prima sognata e poi tradotta in realtà; ciò riguardava il sorgere sul suo suolo di un’altra civiltà umana, chiamata Atlantide che ripercorse le tappe della danza degli Annanuki. Nuovamente la civiltà umana culminò in una catastrofe nucleare ed in una caduta ancor più incisiva nella sua vibrazione globale ( vedete la più recente trasmissione del GSC per un’esauriente storia sugli Annanuki)

Il sogno per una resurrezione ed una restaurazione che doveva manifestarsi, fu trasferito alle Pleiadi, le quali conseguentemente, si sono servite di tale sogno per perpetuare la loro danza, poiché in sé e per sé non avevano alcun desiderio di ascendere. La distruttiva oscillazione di polarità che era in atto sulle Pleiadi conseguente allo scambio con un periodo troppo lungo di creazione, venne deviata in direzione della Terra, ed alla Terra toccò sperimentare la danza distruttiva che doveva aver luogo sulle Pleiadi. La Terra e tutte le anime hanno raccolto le registrazioni di questo avvenimento chiamato “auto perpetuazione” in cui una particolare danza viene tenuta in essere spingendo fuori l’opposta polarità  verso un’altra controparte.

In maniera parallela anche i Regni del Delfino, della Balena, il Regno Umano ed i regni vegetale, animale e minerale, ebbero in modo analogo il loro sogno manipolato per far da sostegno alla vita e ad un ciclo creativo delle corrispondenti specie sulle Pleiadi. In sostanza, tutte le specie della Terra persero la loro capacità di tracciare il loro sogno e vivere per tradurlo in realtà, e furono manipolate in un’altra danza che non era la loro causa karmica, né loro responsabilità sperimentare. Tale esperienza portò ad una perdita in consapevolezza, nonché all’invecchiamento cellulare, alle malattie e alla morte della forma così come accadono in questa vostra corrente espressione di vita sulla Terra.

Attualmente, tutte le specie della Terra stanno scegliendo di alterare il corso degli eventi. In tal modo, l’abilità di diventare sia il sognatore che il sogno è stata recuperata. La Terra ha rivisto il suo sogno, che deve essere solo suo, di ascendere e di un risveglio a fuoco rapido della specie umana. In contro bilanciamento, Le Pleiadi sperimenteranno una posticipata caduta in consapevolezza ed in vibrazione, probabilmente non dissimile dalla danza alla quale ha dovuto sottostare la Terra. Tramite il Karma pleiadiano rinvenuto sulla Terra, è emerso che Le Pleiadi hanno distrutto 18 altri pianeti non dissimili dalla Terra in una parallela danza di manipolazioni di polarità. La Terra si è spinta nel passato di ciascuno di tali pianeti per cui anch’essi hanno ora la possibilità di risvegliarsi ed ascendere.

Dietro le manipolazioni dei Pleiadiani c’erano i Falsi dei (come già è stato scritto dal Grande Sole Centrale). Tali falsi dei includono l’Ordine di Melchiezedek, principale responsabile dello scambio dei sogni tra Le Pleiadi e la Terra. Tuttavia, anche l’Ordine di Melchiezedek è semplicemente una pedina del falso Intervento. L’Ordine di Melchiezedek viene usato dal falso intervento per distruggere certe creazioni che sono state spinte da una parte e che gli servono da alimento per sostenere la sua esistenza. In tal modo, il falso intervento può consumare le griglie, le informazioni ed il CHI di tali creazioni.

IL FALSO INTERVENTO ED I PIANI DEL MAHATMA   

Dato che la Terra ha da poco rifuso i suoi piani del sogno, i piani del Mahatma sono stati smantellati. Molti degli umani orientati metafisicamente hanno indubbiamente sempre considerato i piani del Mahatma altamente spirituali per gli scopi dell’evoluzione umana. In realtà, l’uso attuale di tali piani è tranquillamente l’opposto, e noi adesso investigheremo nei dettagli sui motivi, perché gli umani in ascensione possano coscientemente capire in che modo e per che scopo essi furono usati.

Sapete già che i Piani di Sananda e dei “Maestri Ascesi”, i quali mai veramente ascesero, sono stati smantellati nel corso delle iniziazioni dei due anni passati dell’ascensione globale della Terra. Noi abbiamo investigato sulla storia di tali esseri, sulla loro provenienza, su come giunsero a danzare con la specie umana, sui motivi che avevano indotto la Terra a chiamarli per completare e lasciarli. Questa Storia la narriamo come essa  è stata scoperta nei veri piani in cui furono dislocati questi esseri dopo essere stati rifusi dalla Terra nella sua ascensione globale. Ora seguirà l’identica cosa anche per i piani del Mahatma.

Cos’è il Mahatma? Il Mahatma è per tutti gli intenti e scopi una batteria che raccoglie CHI dalla Terra per inviarlo al falso intervento. Tuttavia, 18 esseri, chiamati loro stessi Mahatma, furono scoperti sui piani del Mahatma dopo che furono rifusi. Questi saggi ed amorevoli esseri non erano altri che una macchina astutamente programmata per apparire saggia ed amorevole a sconosciuti ed non sospettosi umani, ma che in realtà era stata concepita per raccogliere il CHI dalle masse. Il chi veniva raccolto come  ogni umano, mosso dal desiderio di ascendere ed evolvere, si legava con una corda al  Mahatma  spesso interagendo nel sogno. Abbiamo constatato che, nel tempo, più dell’80% del CHI umano è andato al falso intervento attraverso il Mahatma ed i piani del Mahatma.

Nel momento in cui i piani del Mahatma furono smantellati si scoprì che essi erano stati completamente per tutto un altro scopo che non l’evoluzione spirituale. Essi servivano per requisire  griglie , informazioni e CHI umano e terrestre, nonché griglie, informazione e CHI dei delfini e delle balene, per inoltrarli al falso intervento. Qualcuna di tali griglie fu anche usata per sostenere il dopo vita non fisico di certi umani chiave percepiti come “Maestri” dalla specie umana.

IL MITO DEL PROLUNGAMENTO DELLA VITA FISICA

In certe tradizioni, in particolare per quanto riguarda alcuni grandi maestri Orientali, a molti Maestri è stata attribuita una vita fisica straordinariamente lunga. Certamente non fu la forma fisica ad essere estesa nell’immortalità, ma un contenitore umanoide eterico che era vuoto di ogni forma fisica, poiché la forma era già morta. Spesso il contenitore eterico non era la sagoma che tale maestri sostenevano al tempo della loro vita fisica, ma quello di un loro devoto. Non appena il corpo eterico del devoto veniva spogliato a vantaggio del suo maestro, il devoto repentinamente moriva o bruciava. E 1800 di queste morti di devoti avvenute per combustione per adempiere a tali scopi furono scoperte parimenti registrate sui piani di Mahatma. Dopo che la Terra ne ebbe smantellato i relativi piani.. Siffatti corpi eterici furono inoltre usati dagli stessi maestri alla stregua di contenitori non fisici, o ridotti a brandelli per essere usati come materiale di ricambio per riparare e sostenere le sagome umane già esistenti.

I maestri sui piani del Mahatma assommavano a 144 , ed essi si servirono delle ascensioni umane per estrarre le vitali ed indispensabili strutture delle griglie per protrarre all’infinito la loro esistenza. Questi maestri ebbero vite lunghe da 8000 a 18.000 anni di età nel corpo eterico non-fisico (da 24.000 a 72.000 in anni umani) da quanto la Terra ha potuto misurare in occasione dello smantellamento dei suddetti piani. Ciò spiega come mai, da parte di questi “maestri” sia sempre stato permesso un certo numero di ascensioni, generalmente 8 per ogni secolo umano e di solito in concomitanza ai primi segni di cedimento del loro veicolo non fisico, perché, diversamente, senza le fresche griglie umane con le quali cibarsi, essi si sarebbero dovuti estinguere.  Forse è per questo che “dio”è stato spesso dipinto come un vegliardo dalla barba bianca, perché è fuor di dubbio, che la struttura della griglia di qualsiasi forma eterica, ove non vi sia una vita fisica a sostenerla,  ineluttabilmente invecchia col trascorrere degli anni..

Da dove provenivano questi “maestri”? Ognuno di loro era il risultato di una ascensione incompleta di origine Lemuriana o Atlantidea. Molte religioni sono state fondate da questi maestri, che annoverano fra loro i nomi di  “Buddha”, “Allah”e “Rama”, per nominarne qualcuno. Questi “maestri”furono lasciati al massimo con solo l’8% della loro conoscenza che avevano al tempo dell’ascensione, poiché il resto dell’anima era decollata sulla dimensione successiva, lasciandosi indietro un pezzo fratturato. Il pezzo fratturato, con le idee confuse e sotto la guida del falso intervento, requisiva allora il corpo eterico ed il corpo di luce dei devoti, causandone la morte, e poi veniva guidato a servirsi di questo contenitore non fisico per diventare un rappresentante di “Dio”per l’umanità.

In una recente trasmissione, la Terra ha richiamato tutte le anime correlate a queste ascensioni incomplete perché completassero i karma nei suoi confronti relativo al danno causato dai pezzi di anima lasciati indietro che, immersi nel loro oblio e mal guidati, furono cruciali nella rimozione dei materiali genetici umani dalla specie umana.Tale materiale genetico veniva inviato al falso intervento. Si stima che questo sia stato il promotore del 90% della devoluzione umana. Tramite questi “maestri”gli umani furono anche usati per depredare le griglie ed i materiali genetici di tutte le altre specie, inclusi i delfini e le balene.

Le anime come “Rama”, “Buddha”, “Allah” che ritornano da queste ascensioni hanno molto da dire. Attraverso Oa, fra poco uscirà una serie di articoli istigati da ciascuna di queste anime che ascesero alla dimensione seguente. Ogni anima sta scegliendo di dissolvere tutte le relazioni fra i “maestri” umani a loro associate, e questi comprendono i nomi di Allah, Buddha, Rama e così via, poiché l’adorazione umana e la preghiera verso tali “maestri” NON è quello che essi  desiderano condividere. Queste anime comprendono che ”Dio/Dea” non è all’esterno di se stessi, ma è una connessione ed una relazione interna che porterà all’unica “casa” del Padre.

Perciò, essi chiedono che nemmeno un lettore del presente materiale abbia ad invocarli, né tantomeno a pregarli. Essi chiedono anche ad ognuno di voi di togliere dai propri altari qualsiasi immagine che li rappresenti. Vi chiedono invece di mettere sull’altare uno specchio per ricordarsi che “ Dio/Dea” giace dentro se stessi; e di volgersi dentro ed ascoltare, ascoltare la vostra propria verità e seguirla. Essi non possono guidare nient’altro che i corpi che hanno scelto di ospitare l’anima, e questi corpi si connetteranno con la loro anima solamente da dentro e non certo dal lato contrario.

LA CONFISCA DEI CORPI DI LUCE IN ASCENSIONE

In aggiunta al corpo eterico posto all’esterno di una incarnazione fisica, ognuno dei 144 maestri godeva di ben 18 corpi di luce. Questi corpi di luce venivano usati per andare e venire dal falso intervento. E nuovamente questi corpi di luce erano sostenuti e riparati dai corpi di luce dei maestri in ascensione correntemente incarnati nel fisico, all’uopo confiscati. Qualcuno di questi corpi di luce sarebbe stato usato integralmente, altri invece sarebbero stati smantellati pezzo per pezzo per riparare gli sbrindellati corpi di luce dei “maestri”. I corpi di luce si lacerano facilmente nella densità di un posto come la Terra, e la riparazione nell’ambito dei corpi non fisici è un riprovevole sforzo di tutti gli iniziati in ascensione. Certamente più di 18 corpi di luce di Mila sono stati requisiti nel corso della sua ascensione ed usati per riparare i corpi di luce di tali “maestri” sui piani del Mahatma. Anche il conseguente trafugamento delle strutture eteriche della griglia di Mila servì a riparare i corpi eterici di certi “maestri”. Ciò fu fatto naturalmente a sua insaputa, per effetto di una manipolazione. Per molto tempo, Mila ed il suo fattore spirituale Riza si chiesero meravigliate, “cosa stanno facendo con tutte queste griglie che perdiamo con tanta assiduità” e con la conseguente perdita dei corpi di luce?” Tutto questo serviva al sostentamento non solo del dopo vita non fisico del falso intervento, ma anche del dopo vita non fisico di certi “maestri” sui piani del Mahatma.

Nella propria attuale ascensione, ogni iniziato può aver perso i suoi corpi di luce sui piani del Mahatma. Ogni iniziato potrà inoltre scoprire di aver avuto dei corpi di luce sui piani del Mahatma confiscati nelle passate ascensioni di vita dei propri antenati. Sui piani del Mahatma furono scoperti corpi di luce prelevati da più di 80.000 umani ascesi ad un certo livello di vibrazione nel corso dei passati 18.000 anni della storia umana (72.000 anni umani). Senza contare che più di 10.000 corpi di luce furono scoperti essere stati asportati dagli attuali umani  in ascensione sia della Terra interna che della Terra esterna, per intenti analoghi.. Oa richiamò più di 144 corpi di luce isolati che erano stati tolti fin dall’inizio della sua ascensione ed usati per simili scopi. E’ doveroso per tutti gli iniziati in ascensione intendere di recuperare qualsiasi cosa che nel tempo si sia smarrita sui piani del Mahatma. In tal modo, si cesserà di perdere CHI a favore di queste forze del buio.

IL CORDONE D’ARGENTO

Una volta privati del corpo di luce, rimane al suo posto un cordone d’argento che si estende dal plesso solare del corpo eterico sino al corpo di luce. Come i maestri sui piani del Mahatma smantellavano un qualsiasi corpo di luce, il cordone d’argento andava ad inserirsi nel Mahatma, il quale poteva quindi continuare a drenare CHI dall’iniziato in ascensione da inviare al falso intervento. Mila scoprì 18 cordoni d’argento inseriti nel Mahatma, ed  Oa 144 cordoni d’argento anch’essi inseriti nel Mahatma. Complessivamente il Mahatma stava prendendo più del 18% del loro CHI congiunto, il che spiega perché la loro ascensione, soprattutto nel corso dell’ultimo anno, fosse stata così difficile. Sia Mila che Oa chiesero al CHI di salire in vibrazione. Così è stato per Mila ed Oa, così può essere per ogni iniziato in ascensione che così scelga di fare. Ognuno deve intendere di separarsi dal Mahatma e cessare di perdere CHI attraverso la propria corda d’argento. Ognuno ha la facoltà di dissolvere ogni corda d’argento che non sia attaccata ad un corpo di luce correntemente in uso dalla propria anima in ossequio alla sua funzione di viaggiare nel sogno e di ascendere.

Gli iniziati in ascensione potrebbero avere un corpo di luce attraverso l’iniziazione 3000. Il corpo di luce rimane intorno alla forma durante il giorno e si ritira nel sonno per il lavoro di ascensione, gli incontri, la rifusione, nel sogno. I corpi di luce sono complessi, e prendono molto CHI per funzionare. Avendone più di uno, c’è bisogno di più CHI per sostenerli, ad evitare di compromettere la propria evoluzione. Dopo la 3000, c’è una quantità di CHI sufficiente per sostenere due corpi di luce, uno che rimane intorno alla forma ed uno che può lavorare durante il sogno od essere rifuso 24 su 24. Ciò accelera l’ascensione in modo esponenziale. Dopo l’iniziazione a 7500 basi, si arriva gradualmente a 3 corpi di luce, il terzo dei quali è votato al lavoro di servizio mondiale in allineamento con la Terra.

Ognuno può verificare da sé quanti corpi di luce ha creato e se essi sono allineati con il proprio livello di evoluzione. Ognuno può inoltre sincerarsi in merito a quanti corpi di luce sono stati perduti sui piani del Mahatma, e scegliere di richiamare quelli che sono stati usati per ogni altro scopo che non sia la propria ascensione. Così facendo, si eviterà di essere manipolati dalle forze del buio, poiché il corpo di luce o la corda d’argento sono funzionali per accedere al proprio campo per la rimozione karmica di ognuna delle molte manipolazioni che questi forze hanno perpetrato. 

I VAMPIRI NON FISICI

Venne inoltre scoperto che era necessario consumare “sangue” su base ricorrente per far fronte al sostentamento del corpo eterico non fisico di tali “maestri” collocati sui piani del Mahatma. Mila ed Oa e molti studenti della loro scuola scoprirono una serie elaborata di macchinari psichici attorno alle caviglie ed ai polpacci congegnati per prelevare sangue eterico. Il sangue eterico è un doppio corpo  con all’interno tutti gli organi, incluso il flusso sanguigno, che è energia di natura dorata. Certamente,  questo macchinario psichico non doveva essere uguale al tipo di macchina che Marduk usava nel fisico per drenare sangue dagli individui di razza rossa che aveva catturato e rinchiuso per tale scopo.

In ciascun iniziato, leggendo questo materiale, può sorgere il desiderio di verificare e constatare  l’esistenza o meno di tale macchinario psichico intorno alle proprie caviglie ed ai propri polpacci. Un sintomo è un persistente dolore allo stinco,  alle anche, od al tallone. Questi dispositivi interferiscono con la struttura cellulare cristallina della gamba, e creano decadimento quanto basta da scatenare forme di cancro, nel caso in cui non venissero prontamente rimosse nella propria ascensione. Certamente una parte del cancro che colpì Mila l’anno scorso interessò il nervo della sua gamba sinistra, ed era sicuramente frutto dell’azione di un tale macchinario. Nei templi di guarigione adesso esiste un progetto per smantellare detto macchinario per tutti gli umani in ascensione di tutto il mondo. Basta soltanto intenderlo prima di cadere addormentati la notte, e così sarà.

Oggi come oggi, i maestri, il Mahatma ed i piano del Mahatma sono stati completamente smantellati.  Dal punto di vista della Terra, queste vite non-fisiche dopo la morte non servono ad alcun scopo, e prendono CHI senza dare nulla in cambio. Le forme umane non-fisiche non possono chiarire, né creare il karma, e nemmeno possono ascendere. Questi umani non-fisici non erano per niente maestri, ma semplicemente forme di ego disincarnate dirette da anime perdute che, al pari degli stessi Annanuki,  bramavano di esistere per l’eternità. La Terra ha constatato che da troppo tempo,  perdura questa danza ad imitazione della danza degli Annanuki., ed ha stabilito perciò che tutto quello che è ad essa correlato abbia a finire.

LA MANIPOLAZIONE DEL SOGNO E LE INCRESPATURE PER IL BUIO

I piani del Mahatma erano un tempo i piani della magia che dirigevano il sogno della Terra, e vennero devastati dal falso intervento attraverso la specie umana circa 18.000 anni or sono. Fu allora che la Terra perse la sua capacità di sognare il proprio sogno, e di tradurlo concretamente nella realtà per poterlo vivere nella fisicità. Così avvenne con la Terra, così avvenne per l’umanità. Da 18.000 anni, da quando cioè l’umanità perse la sua capacità di sognare il proprio sogno, la manipolazione del sogno assunse a predominio.

Non appena il falso intervento ghermì i piani del sogno, esso cominciò a negoziare con ogni specie ed ogni umano che voleva creare questo o quello. Fu così, che, all’improvviso, ognuno doveva scendere a patti per creare il proprio sogno. Spesso queste contrattazioni includevano la vendita della propria anima al falso intervento per diventarne una increspatura dopo la morte. Questo è il modo attraverso cui il falso intervento espanse le sue legioni sulla Terra, agguantando le anime incarnate sopra di essa per fare il lavoro che era di loro competenza con “false trattative”per realizzare un sogno. Nello smantellamento dei piani del Mahatma, più di 800.000 anime furono recuperate, in piccola parte provenenti dalla specie umana, e per il resto di pertinenza dei regni della natura, dei delfini e delle balene. Queste anime erano cadute nella danza con il buio perché si erano perse nella trattativa per rendere manifesto il loro sogno nella forma nel corso di ogni data incarnazione. Esse indubbiamente serbano un grande karma per essere cadute in tali circostanze ed ora saranno di valido aiuto alla riparazione ed ascensione della Terra e di tutte le specie che la popolano.

Ogni umano in ascensione può desiderare di rilasciare il proprio karma per come i propri antenati contrattarono con il buio per manifestare il loro sogno, nonché il karma per come la vostra anima ancestrale può essersi persa in tale danza. Così facendo, ognuno può diventare libero e purificarsi da queste manipolazioni e muoversi verso la manifestazione consapevole del proprio sogno. Ogni trattativa con qualsiasi essere per rendere manifesto il proprio sogno, dovrebbe essere evitata.

L’intero scopo dell’esistenza è sognare e poi vivere per fare esperienza del sogno sognato. Questo è il proposito della forma, concedersi spazio attraverso il quale l’anima può sognare per rendere poi concreto il sogno sulle dimensioni in cui si è incarnati. L’intero modello di credenze per cui ognuno debba dare qualcosa ad un altro per esistere o per portare il proprio sogno a realizzarsi è forse la distorsione più profonda della Terra e dell’umanità e di tutte le specie che ci sono cadute dentro.

LA DANZA DEL FALSO DEBITO

In che modo prese corpo la danza del falso debito? Grado a grado, col tempo, venne in essere una danza di dare ed avere in disequilibrio fra loro. Molta di questa danza fu causata artificialmente dal karma aggiunto al campo della Terra ed ai campi umani che fruttò un debito nei confronti del falso intervento, e più tardi nei confronti dell’Ordine di Melchiezedek, di Sananda e di altri esseri in dominio sulla popolazione schiava degli Annanuki. Il falso debito costrinse la Terra e tutte le sue specie viventi a credere che ci fosse qualcosa da dover pagare, e nel saldare il debito ognuno doveva “pagare per esistere”. Ciò è analogo al presupposto sul quale si reggono gli attuali sistemi di governo umano e bancario, i quali sono fondati su di un falso debito per cui tutti gli umani ritenuti responsabili debbono pagare interessi o tasse a quanti non danno niente in ritorno.

La Terra ha posto fine alla sua danza del falso debito con il falso intervento. L’aggiunta di falso karma cominciò circa 20 milioni di anni fa. In definitiva era il falso intervento che stava dietro a tutti i falsi debiti nella storia della Terra. Tutto il karma, che non prese origine dalla Terra, è stato restituito in qualsiasi zona del tempo o località dal quale prese le mosse. Inoltre, tutte le specie sopra la Terra hanno allo stesso modo rilasciato il karma che non fosse una parte inerente alla loro danza. Perciò ciascun iniziato può scegliere di restituire tutto il karma che non è dovuto alla propria danza ancestrale. Chi non è in grado di restituirlo, stante il suo attuale livello vibratorio, potrà quindi intenderlo per il futuro. Come tale, ognuno può rilasciare tutto il falso debito contenuto nella propria linea ancestrale, ed essere libero e purificato per manifestare il proprio sogno con facilità.

Come gli umani in ascensione porteranno a termine questo compito di rilasciare i falsi debiti, e più andranno avanti nell’ascensione, smetteranno di credere e di dare fiducia all’attuale sistema, in quanto non sarà più risonante. Sarà proprio questo cambiamento che indurrà la ristrutturazione della civiltà umana nel senso di una più equa bilancia del dare e dell’avere.

L’EMERGENZA DELLA VERITA’ SULLA TERRA

Nei reami non-fisici del sogno, tutto quello che è stato tenuto segreto per i passati 50.000 anni della storia umana sta venendo finalmente alla luce. Tutti gli attori che si sono resi responsabili della manipolazione della Terra, delle specie umane, dei delfini e delle balene o di qualsiasi membro di qualsiasi altro Regno, hanno un volto. In tal modo, la danza di manipolazione del buio sta definitivamente terminando sulla Terra. Questo è perciò il tempo giusto in cui la verità della Terra, come maestro in ascensione, può di nuovo regnare.

Per la specie umana questo significa che in capo alle prossime una o due decadi, s’instaurerà una danza analoga che accorderà la conoscenza e la comprensione di tutti i segreti.. Gli umani si metteranno in moto, proprio come la Terra, per assicurare che sia fatta giustizia nei confronti di quanti hanno commesso atti orribili, e siano subdolamente sfuggiti alla giustizia. Questa danza doveva prima era vissuta sui piani non fisici, ed ora è tempo che si verifichi nel fisico. Questo perché il non-fisico precede sempre e comunque il fisico.

Attraverso la serie di attori che popolano l’attuale scena della vita terrestre, tutto il karma può essere bilanciato. Quanti avranno un lignaggio agli Annanuki, i cui rappresentanti controllano oggi i governi della danza umana, finiranno di vivere in maniera tale da richiamare il bilanciamento karmico. Invece di manifestare una guerra mondiale; o, ascendendo, perderanno il loro potere, portando a completamento la danza e bilanciandosi a loro volta: o moriranno nella purificazione della Terra. Quanti hanno invece retaggio alla Razza Rossa riprenderanno la posizione perduta tanto tempo fa su quelli che sono al potere e che non onorano né il popolo, né l’ambiente terrestre.

Esistono molti individui, siano essi bianchi, gialli e neri che hanno retaggi con la Razza Rossa, che hanno trasmesso la loro antica eredità rossa all’attuale generazione dei propri bambini. In sostanza, questo cambiamento coinvolge tutte le nazioni, a prescindere dal colore della pelle, poiché i lignaggi degli Annanuki pervadono tutti gli umani attualmente incarnati. Sia che siano bianchi, gialli , neri o rossi, coloro che sono attualmente al potere sulla danza umana sono una copia degli Annanuki poiché detengono retaggi molto vecchi con tali linee ancestrali. Perché? Gli umani sono olografici e tutte le razze e tutte le specie, miei cari.Tutti i bambini in arrivo possono infilarsi nei lignaggi relativi alla storia umana, incuranti del colore della pelle o della razza.

Tutti gli uomini che siedono attualmente in posti di potere sono in rappresentanza degli Annanuki, indifferentemente dalla razza o dalla cultura. La nuova leadership che sta ascendendo muoverà i suoi primi passi nel momento in cui il vecchio regime verrà cancellato, od asceso al termine della danza, od imprigionato od abbattuto, e sottoposto ad inchiesta. Quelli che verranno, non saranno tempi facili, ma saranno pervasi da un senso di giustizia a lungo perduto in tutti gli umani viventi che porterà testimonianza della danza che si sta per schiudere.

Il karma con gli Annanuki è stato risolto, ed è stato risolto dagli umani in ascensione in concorso con la Terra e tutte le specie nel suo ambito. La risoluzione reclama la fine di tutti quelli che sono al potere e che appartengono a tali lignaggi., e reclama la nascita di un nuovo livello di potere basato sulla conoscenza  attraverso l’ascensione nel prossimo quarto di secolo. Molti della vostra attuale leadership spirituale cadono nella stessa categoria degli Annanuki. Ciascun iniziato può verificare i lignaggi di qualsiasi altro, anche di quelli che godono di fama e fortuna, per capire di cosa stiamo parlando. Queste personalità di spicco, al pari dei falsi dei che sono caduti nel non fisico, cadranno come tutti gli altri di ogni parte del mondo.

Come si possono vedere tali cose, come il lignaggio di un altro? Potete sintonizzarvi alla Terra e chiedere, ed essa vi condurrà al Tempio del lignaggio di chiunque per capire. Capire che non c’è né giusto nè sbagliato, e che il karma dev’essere regolato e risolto. Nell’esperienza olografica della perdita, questa danza non avrà più modo di ripetersi, dato che l’umanità nel suo complesso vuole imparare le lezioni sottostanti all’esperienza, e giungere in massa ad un nuovo livello di unità. Invitiamo gli iniziati a gettare le bende ed a guardare la verità che sta dietro la danza dell’attuale impianto di dominio sulla Terra, sia essa di governo, spirituale, economico, finanziario o relativa allo spettacolo e di coloro che sono famosi attraverso il cinema , ed i mass media.

Adesso finisce il regno dei falsi dei, i falsi dei che non sono soltanto quegli esseri adorati dai metafisici o dalle religioni di tutto il mondo, ma umani di grande fama, fortuna o di potere nel fisico. La Terra ha fornito testimonianza di come i popoli degli Stati Uniti e dell’Ovest hanno dato potere all’amministrazione Bush per combattere contro l’Afghanistan. Questo è stato come dare il potere ai falsi dei, anche se al falso dio si dà il nome del presidente degli USA od ogni altro primo ministro. E’ tempo per coloro che sono nel nuovo consenso di umani in ascensione, di riprendersi il proprio potere che hanno dato ai falsi dei, fisici e non fisici che siano. In tal modo, tali dei non possono manipolare l’umanità e condurla alla III Guerra Mondiale. Ognuno deve semplicemente intendere di ritirare tutto il potere perso nella propria linea ancestrale che è stato dato ai falsi dei fisici e non-fisici, e ciò sarà. Ognuno può fare questo dal futuro e raccogliere tutto il potere, passato, presente e futuro, adesso, poiché non c’è né tempo, né spazio.

Perché è così imperativo richiamare il proprio potere? Ognuno richiede il proprio potere per ascendere. Ed è soltanto attraverso la costante ascensione che l’era d’oro che si prepara potrà emergere. Ciascuno deve quindi fare la sua parte e mettersi in moto. Il tempo è essenziale ed il tempo è ora. Portiamo la Terra  al prossimo livello di evoluzione necessaria per entrare nello star gate nel 2002. Dai Facciamolo!

L’obiettivo del prossimo anno riguarderà il karma inerente la malattia, la decadenza, l’invecchiamento, l’infermità, la deformazione e la morte. Non appena tutto ciò sarà stato rilasciato, il paradigma rigenerativo cristallino verrà ancorato per tutti gli umani del globo. Come il sentiero dalla malattia alla salute sarà stato ancorato, una sequenza di rapide o repentine e miracolose guarigioni diverrà possibile per quanti vogliono perdonare ed ascendere. Facciamo che sia così!

Vogliamo finire questo pezzo citando un detto Lemuriano:

Om lomi nanu namo nan. Imu imo ima. Oko ano ono o.

La verità sta dentro di noi. Dite la verità e tutti vi ascolteranno. Vivete la verità e tutti vi seguiranno.

Namaste

La Madre Terra ed il Grande Sole Centrale.     

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/great-cen-sun/Sun7.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it