)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

LA DISAMINA DELL'INCONSCIO

LE TRASMISSIONI DEL GRANDE SOLE CENTRALE

 Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

6 Novembre 2003

 

Cari amati umani in ascensione,

L'ascensione della Terra procede a velocità sostenuta verso la sua destinazione al livello vibratorio Bodhisattva globale. Originariamente ne era stata prevista la padronanza a partire dal 2007; ma in questo tempo la Terra ha inteso anticipare questo livello di iniziazione planetaria per l'inizio od al massimo per la metà del 2005. L'accelerata velocità dell'ascensione è dovuta all'intenzione della Terra di completare con l'era dell'oscurità nella quale si è trovata coinvolta per ben 6 milioni di anni (24 milioni di anni umani). Come il livello globale di Bodhisattva sarà padroneggiato, non solo la Terra ritornerà ad uno stato di compassione in azione, ma sarà, inoltre, in grado di superare la vibrazione già sostenuta 6 milioni di anni fa al tempo in cui gli umani di Arturo raffreddarono la sua superficie per depositarvi le sostanze tossiche provenienti dal loro sistema solare. Dopo un tale conseguimento, l'era delle tenebre giungerà finalmente al suo capolinea.

L'ascensione planetaria è stata procrastinata di circa una decade, perché l'iniziale risveglio della specie umana, programmato per il 1988, venne contrastato dalle manipolazioni delle forze del buio. 10 anni dopo, nel 1998, invece, il risveglio e la padronanza di certi umani chiave si mossero ad andatura spedita consentendo l'adozione delle risoluzioni indispensabili all'ascensione globale. Ora, nel 2004, la Terra si mette in pari con le vibrazioni che avrebbe dovuto detenere già nel 1988 se il risveglio avesse seguito la sua tabella di marcia. Nei passati due mesi e mezzo, Essa si è alzata del 48% in vibrazione. Inoltre, la forte accelerazione del riscaldamento globale determinerà dalla prossima decade lo scioglimento delle calotte polari.

Il completamento con le forze del buio ha avuto la sua serie di circostanze che hanno così manifestato quello che tutti potevano comprendere. In questo tempo di risveglio tutto dev'essere compreso; come tutto sarà chiaro, allora e solo allora, anziché discendere di nuovo in un ciclo di estinzione futuro, si recupereranno le chiavi idonee a cambiare la danza in una nuova circostanza più favorevole all'ascensione ed al risveglio.

Per coloro che sono nuovi a questi materiali, la sezione dedicata al Grande Sole Centrale offrirà a tutti voi ciò che serve per portare alla consapevolezza la comprensione acquisita attraverso l'ascensione umana e l'ascensione globale su quanto attiene alla danza umana sulla terra. Questa comprensione è di capitale importanza  anche nei confronti dell'ascensione personale di ogni umano che sta scegliendo questo sentiero di risveglio in questa vita, perché le lezioni spirituali di ciascuno s'intersecano con le lezioni di tutta la terra, come pure con quelle dei vostri cicli solari. Dal punto di osservazione del Grande Sole Centrale, questa informazione serve, pertanto, a molteplici scopi.

GLI UMANI DEL GRANDE SOLE CENTRALE

Il Grande Sole Centrale ha umani che varcarono i suoi confini in tempi molto antichi. Molto tempo fa, forze esterne penetrate nello spazio di mezzo, cominciarono ad erodere i bordi del nostro campo aurico. L'effetto fu quello di provocare il collasso del Grande Sole Centrale costretto ad avvitarsi su se stesso in caduta libera e ad espellere porzioni di quello che un tempo si trovava al suo interno. Quelle stelle che furono estromesse nel vostro attuale ciclo di espansione uscirono alle dimensioni di 360, 144, 36 e 24. Sin dalla loro espulsione molte di loro precipitarono nelle dimensioni più basse. La causa era il persistente saccheggio operato nei loro confronti per fornire sostentamento ad un dopo-vita non fisico privo di un corpo, di un pianeta o di una stella propri. Fino all'ascensione umana sulla Terra la causa dello smembramento del Grande Sole Centrale non era stata ancora individuata. Ora si è capito che la causa sottostante alla perdita dei bordi e dei confini del Grande Sole Centrale è da ascrivere al dopo-vita non fisico mancante di forma. Nella suddetta comprensione, tale forza non fisica può semplicemente essere dissolta e restituita alla sorgente od al luogo di origine, interrompendo definitivamente l'opera di tutto quello che sta razziando il Grande Sole Centrale ed ogni stella fuoriuscita dai nostri confini, favorendo un ciclo di ritorno a casa. 

Gli umani nell'ambito del Sole iniziano ora a connettersi con coloro che ne sono usciti e che stanno per ritornare al loro abbraccio,  allo scopo di condividere la comprensione delle lezioni sperimentate. Ciò consente al Sole di riparare il suo campo in preparazione del suo viaggio di ritorno ed ascensione a casa dal Tao, poiché, in primo luogo, la spogliazione della terra e degli umani che la abitano ricalca le modalità di saccheggio attuate nei confronti del Sole nel corso della sua caduta.. Come le registrazioni illustreranno nel dettaglio l'accaduto, noi, al pari di voi, avremo la possibilità di alterare la danza, di riparare il danno e di ascendere pienamente a casa dal Tao.

Gli umani del Grande Sole Centrale conoscono una esistenza assai diversa di quella esperita sulla Terra in forma umana; per qualcuno di loro, rivedere le registrazioni dell'ascensione umana legate alla Terra sarà come assistere ad un film dell'orrore del genere peggiore. Tuttavia, dal punto di vista del Grande Sole Centrale, ogni umano sotto ogni circostanza è in grado di apprendere le vitali lezioni spirituali offerte dall'esperienza della Terra, affinché questo stato di cose non debba necessariamente ripetersi nel futuro.  

LA POLARITA' D'ORO E D'ARGENTO CONTRO L'ESTREMA POLARITA'

La polarità d'oro e d'argento può essere paragonata al movimento dell'energia che da un verso è d'oro e dall'altro è d'argento. Non c'è nessuna perdita nella polarità d'oro e d'argento; solamente una danza che si mantiene in equilibrio. Fuori dal Sole e nell'ambito di quelle creazioni che furono espulse a causa delle nostre cadute in vibrazione, l'oro e l'argento vennero repentinamente a mancare e l'estrema polarità divenne la norma. Ora che si è fatta piena luce sulla causa, è stato assodato che è proprio l'estrema polarità a determinare che una creazione debba estinguersi per far sì che un'altra ascenda, e che si debba sopraffarne un'altra per sopravvivere. Come la Terra e tutte le creazioni usciranno dalla danza dell'estrema polarità e ritorneranno alla polarità d'oro e d'argento, l'estinzione, la morte, la malattia e la deformità, come le conoscete ora, cesseranno per tutte le specie senzienti che le popolano.  

L'estrema polarità fece seguito alle manipolazioni di certe forze che sin dal lancio originale dell'anima da parte dei vari Grandi Soli Centrali, ubbidivano ad una legge creazionale contrapposta. Ogni Grande Sole Centrale fu lanciato in una separata e distinta intelaiatura di legge creazionale non concepita per essere mescolata. La legge creazionale può essere considerata una forma di linguaggio assimilabile al Linguaggio di Luce che comanda in un determinato modo gli elementi allo scopo di sostenere la vita ed il flusso energetico della forma. Tutta la forma non fisica si annette ad una fisicità nella quale evolvere. Ogni Grande Sole Centrale ha un suo proprio linguaggio per dirigere la vita fisica. Un linguaggio che comanda la vita in un Grande Sole Centrale, non comanderà, necessariamente, la vita in un altro Sole; talvolta tali comandi finiscono coll'inasprire i toni di creazione, sì da rendere ineluttabile l'estinzione in caso di un loro mescolamento; talvolta tali comandi sono semplicemente muti o impossibili da udire e quindi totalmente inefficaci.

Come il Grande Sole Centrale cominciò a digradare in vibrazione, parti di se stesso vennero lanciate fuori da quei confini che contenevano e racchiudevano tutte le sue forme di vita. Come tali parti del sé cominciarono a mescolarsi, la legge creazionale ed il linguaggio di una serie di stelle provenienti dal Sole causarono l'estinzione di altre stelle giunte da altri Soli. Tutto ebbe inizio dal momento in cui gli umani presero a viaggiare fra le creazioni con le loro  navi spaziali, trasferendo da quel momento la legge creazionale di una stella in un'altra stella retta da un linguaggio e da una struttura di legge creazionale differenti.

Le anime che si accompagnarono a tali umani scoprirono che il loro linguaggio "di casa" era inefficace, od addirittura dannoso nei confronti della nuova stella di risonanza. Se dannoso, non era raro che il continuo uso di un linguaggio improprio portasse ad una caduta in consapevolezza per tutte le specie viventi su tale stella. Se il linguaggio si rivelava, invece, inefficace, per le anime straniere era giocoforza servirsi di tattiche manipolative idonee a spogliare la stella conquistata degli elementi relativi al suo linguaggio onde poter comandare la legge creazionale in essa imperante; comunque il comandare una legge creazionale estranea al proprio lancio, non funziona ed addirittura porta all'estinzione, come pure a cadute in consapevolezza.

ANIME FOLLETTO DA UN ALTRO TAO

Gli umani sono stati la causa principale del mescolamento della legge creazionale nello spazio fra i Grandi Soli Centrali e pertanto portano il peso maggiore del karma che ne è scaturito. Tuttavia, data l'estrema distorsione dello spazio in mezzo ai Soli, gli umani non sono del tutto da biasimare; la vita non significò mai esistere nello spazio infracreazionale. Lo spazio di mezzo è essenzialmente un corridoio di specchi deputato a riflettere all'indietro la forma-pensiero di ciascun Sole, operazione che consente ad ogni Sole di mantenere intatti i suoi confini con lo spazio di mezzo. Tuttavia qualcosa proveniente da un Tao straniero invase lo spazio fra i Grandi Soli Centrali; Mila ha soprannominato queste anime "folletti" poiché tali sembrano essere quando si svelano, dei veri e propri piccoli folletti o spiritelli maligni.

Tali anime folletto erano l'equivalente delle anime serpente destinate a sostenere lo spazio di mezzo di tutta la vita in seno al vostro Tao, con l'unica differenza di essere state lanciate in un altro Tao. Qualcosa successo in un altro Tao fece da propellente a queste anime folletto scagliandole nello spazio di mezzo del vostro Tao; ma la diversità della legge creazionale e del linguaggio relative al loro lancio non le faceva adatte al sogno di sostenere lo spazio di mezzo trasmesso dal vostro Tao.

Nondimeno i Folletti desideravano ugualmente danzare con la vita che vedevano pulsare all'interno dei Grandi Soli Centrali, quantunque non ne fossero in risonanza, né avessero dimestichezza alcuna col linguaggio di uno qualsiasi dei Soli o con la vita nell'ambito del vostro Tao. Alla stregua di stranieri in un paese straniero che, mancando di famigliarità con la lingua del posto, non sanno farsi comprendere, i Folletti non potevano comprendere le anime del vostro Tao; oltretutto, se la diversità nel linguaggio di vita è troppo marcata, una vita non può riconoscere nemmeno l'esistenza dell'altra. Tale era la situazione dei Soli; poco importava quanto strillassero le anime Folletto per essere riconosciute, nessuno faceva caso alla loro esistenza dato che non potevano essere udite, stante l'estrema diversità del linguaggio e della forma-pensiero.

Nel tempo, i Folletti trafugarono il linguaggio dei Grandi Soli Centrali, e presto poterono udirlo. E quando ne ebbero sottratto a sufficienza furono anche in grado di creare una loro propria danza nello spazio fra i Grandi Soli Centrali; spazio che, si sottolinea ancora una volta, non era mai stato designato ad ospitare vita. Inoltre, i loro ricorrenti saccheggi nell'ambito di ciascun Grande Sole Centrale portarono alla caduta di ogni Sole, ed all'espulsione di porzioni di ogni Sole nello spazio di mezzo, fino a realizzare la loro massima aspirazione: il dominio sull'anima. Nel tempo, i Folletti impararono anche a danzare con le creazioni uscite dai Soli. Tuttavia, nella loro totale dissonanza, questi spiritelli non esitarono a provocare una vera e propria distorsione della vita, così come essa era stata concepita, pur di continuare ad esistere nell'ambito di ciascun Sole.

Nel tempo, quelle creazioni sulle dimensioni superiori 144 o 360 uscite dal Sole, vista la distorsione a cui era costretta la forma, decisero di allontanare da esse tali anime folletto spingendole nelle dimensioni più basse. Purtroppo, luoghi come la Terra, con una bassa soglia vibratoria, più bassa di qualsiasi altra creazione contenente vita uscita dai confini di ogni altro Grande Sole Centrale, hanno avuto su di sé anime folletto più di ogni altra; e vista l'ignoranza di tali anime in merito alla legge creazionale e l'estrema illegalità del loro agire, per la Terra ne risultarono unicamente cadute in consapevolezza.

IL SECONDO AVVICENDAMENTO DELLA CREAZIONE SULLA TERRA E SUL VOSTRO SISTEMA SOLARE

In questo tempo di trasformazione planetaria e solare della vostra creazione, questi spiritelli maligni stanno per essere individuati e restituiti al loro Tao di origine. La Terra, al pari del vostro sole solare, ha appunto iniziato su di sé il secondo avvicendamento delle anime. Il loro ingresso deve prima sottostare ad una verifica per appurare se esse sostengono appropriatamente la Legge creazionale ed il linguaggio pertinenti al Grande Sole Centrale, e se esse stanno convenientemente padroneggiando la loro ascesa in questo tempo del vostro ciclo evolutivo. Ogni anima che non dovesse sostenere nel suo tessuto il linguaggio di questo Grande Sole Centrale dev'essere espulsa, perché priva di quella necessaria comprensione nei confronti della legge creazionale di questo Sole per potervi fare ritorno. Anche chi non è in grado di raggiungere la padronanza della propria ascesa dev'essere espulso.

In maniera parallela, anche gli umani saranno a breve esaminati sotto il profilo genealogico dai consigli solari di ascensione. I piani genealogici, ancorati nella semina originale degli umani sulla terra, sono stati aperti grazie alla continua ascesa globale della Terra. Questi piani hanno fornito l'occasione di approfondire le modalità di trasmissione dei geni nel tempo e nello spazio e nella forma nei miliardi di generazioni associate a ciascun lignaggio umano. In sostanza, a posteriori abbiamo potuto assodare che i falliti tentativi di certi tracciatori-chiave umani della mappa di far ascendere la biologia oltre un certo livello, erano riconducibili al fatto di non possedere i giusti geni di Grande Maestro per portare a termine il compito.

L'ascensione biologica necessita di una comprensione biologica della trasmutazione. La trasmutazione biologica equivale alla capacità del corpo di modificare se stesso in una genetica ed in una biochimica sempre più complesse allo scopo di sostenere quantità via via sempre più considerevoli di energia fotonica come sorgente di CHI interno alla forma. Solo chi ha una genealogia di Grande Maestro saprà come assolvere a questo compito nelle iniziazioni superiori di ascensione in forma adulta; comunque, una volta che i geni saranno stati mappati, i sopravvenienti bambini potranno attingere i giusti geni nell'ambito del loro lignaggio da un arazzo ancestrale molto più allargato, assicurando così la continua ascensione della specie umana attraverso le future generazioni non ancora nate.

Gli umani, in modo parallelo, sono stati classificati dal Grande Sole Centrale sulla base del lignaggio collegato ai lignaggi che un tempo, molto tempo fa, fuoriuscirono dal Grande Sole Centrale. Un tale lignaggio è requisito indispensabile per divenire sempre più risonanti alla legge creazionale che sarà attivata  una volta dentro il Grande Sole Centrale. Ciò si configura sempre più come un cambio generazionale; per cui ogni susseguente generazione di umani che nascerà si sceglierà lignaggi e genealogie associati a tutto quello che molto tempo fa lasciò il Grande Sole Centrale, portando la forma umana in una crescente risonanza con la legge creazionale del Sole.

L'ascensione è un'impresa complessa da orchestrare e le anime e gli umani del Grande Sole Centrale tendono, per così dire, le loro mani per lavorare con gli umani sulla terra allo scopo di produrla. In tutto questo ci sono molte lezioni e tutte da imparare per mettere fine alle cadute in consapevolezza che ogni Sole ha subìto.

ASSUMERCI LA RESPONSABILITA' DEL NOSTRO INCONSCIO

Ciò che è uscito dal Grande Sole Centrale è il nostro inconscio. Per lungo tempo ci eravamo illusi che non fosse necessario soffermarci su tutto quello che aveva travalicato i nostri confini. Perché già poco tempo dopo l'espulsione, la distorsione in cui era caduta ogni stella impedì di comprenderci l'un l'altro. Tale è l'esperienza umana sulla terra. Gli umani sono caduti così in basso in linguaggio da precludersi la percezione del non fisico, sino a negarne addirittura l'esistenza. Stessa considerazione per quanto riguarda i piani di realtà del corpo di luce, come pure la fisicità: i piani del corpo di luce non credono all'esistenza della fisicità; la fisicità non crede all'esistenza del corpo di luce e del non-fisico. Purtroppo in questo tempo di ascensione globale, entrambi si stanno risvegliando alla verità, proprio come il Grande Sole Centrale stesso si sta risvegliando alla verità che la vita ha continuato ad esistere anche fuori dai suoi confini, nel mentre prima d'ora tutto faceva supporre che le parti fuoriuscite si fossero estinte.

Nel tempo ed attraverso la scelta della Terra di ritornare a "casa", fu fatto ogni sforzo per far comprendere al Grande Sole Centrale che la vita, pur avendo continuato ad esistere fuori dai suoi confini,  nello stesso tempo era caduta in una grande distorsione. Fu allora assemblato un linguaggio ponte che ci mettesse in grado di comprendere la condizione di ciò che aveva lasciato i nostri confini. Questo linguaggio ponte è conosciuto come il Linguaggio di Luce; ad esso è stato ora accostato un altro linguaggio ponte, noto come il Linguaggio dell'UNO nella vibrazione d'oro e d'argento. I toni d'oro e d'argento inducono una maggiore profondità di comprensione fra noi, ed una maggiore comprensione delle registrazioni che la terra ed il vostro sole solare ci stanno fornendo, perché le rivediamo attraverso la vostra ascensione.

Allo stato dei fatti, il Grande Sole Centrale deve ora riassumersi la responsabilità dei suoi reami inconsci nei quali esistono la Terra ed il vostro sole. Noi e molti altri Soli ci siamo da poco uniti insieme per ripulire lo spazio di mezzo, ossia il nostro inconscio. Lo spazio di mezzo non è stato in grado di adempiere alla sua funzione; ed in risultato ogni sole si è avvitato a spirale e sceso in dimensioni molto più basse di quelle previste nella nostra originale espansione. L'unica soluzione è fare piazza pulita di tutto ciò che esiste nello spazio di mezzo, ed abbracciare tutto ciò che nel corso del tempo è lì esistito ed ha continuato a sussistere.

Così abbiamo dato corso ad un imponente progetto in cui ciascun Grande Sole Centrale si assumerà la responsabilità per ogni sole uscito dai suoi confini in questo ciclo di espansione, od in ogni altro ciclo di espansione di ancora altri soli esistiti nella stessa regione di dominio. In tal modo, tutte le anime possono tornare a casa, e chiarire questo apparente disordine , come pure tutte le lezioni apprese, così che la danza non abbia bisogno di ripetersi ancora una volta.

In maniera parallela, ogni umano deve assumersi la responsabilità per il proprio inconscio ripudiato. Come si ascende, si assembra l'inconscio all'interno di se stessi e poi lo si interpreta. Ciò che appartiene ad un altro viene restituito, perché l'inconscio è spesso un ammasso caotico di materiale di altri umani, di altri regni o di forze non fisiche insieme. Ciò che appartiene a se stessi viene trascritto, trasmutato ed integrato. Gli antichi antenati perduti vengono riconosciuti e la loro storia ascoltata, le registrazioni karmiche prese in considerazione, e le emozioni rilasciate.

Parimenti, attraverso l'ascensione, anche l'anima perduta, fratturata e distrutta con la distruzione della genetica umana in ogni caduta in consapevolezza, viene assembrata e la sua storia registrata, le registrazioni karmiche considerate e le emozioni purificate. Poi, nell'atto di rifusione, l'anima viene restituita a se stessi e ritessuta. Nessuna parte è lasciata indietro; tutte le parti devono godere di un'attenta valutazione. Questo vale per ogni umano in ascensione, come anche per il Grande Sole Centrale. Il Grande Sole Centrale, nel raccogliere lungo la strada tutto quello che ha lasciato i suoi confini e che fino ad oggi si è annidato nel suo inconscio, inizia ora la sua ascensione a "casa".

NUOVE INFORMAZIONI SUI FALSI DEI

Molte anime non provengono da questo Grande Sole Centrale. Senza ulteriori giri di parole, la Terra considera i falsi Dei, ossia i maestri ascesi che mai realmente ascesero, come non pertinenti a questo Grande Sole Centrale. Ognuno di loro attraversò questo quadrante spazio temporale in circostanze diverse. Molti, nell'uscire dai Soli, vagarono a lungo avanti ed indietro in altre regioni di dominio, nei loro rispettivi cicli di espansione e di contrazione. (vedetevi la del sogno Umano" per un resoconto globale del viaggio dei falsi Dei). Tali anime erano rimaste indietro perché divenute troppo distorte per ascendere a casa nel loro rispettivo ciclo.

I confini di ogni Sole Centrale hanno il precipuo compito di respingere qualsiasi cosa estranea al linguaggio, od alla legge creazionale, di quel Sole. Così ogni anima o pianeta o stella sprovvisti dell'appropriato linguaggio, generalmente, si dissolve in milioni di pezzi  di non coscienza in conseguenza della mancata risonanza, precipitando alla soglia dimensionale di vita inferiore, anziché ascendere a "casa" al suo Grande Sole Centrale di origine.

Le verifiche effettuate sui frammenti rimasti dal loro lancio, ci svelano che i falsi Dei provenivano da altri due Grandi Soli Centrali. In questo tempo essi sono stati respinti e reinfusi con la rimembranza di chi e di che cosa essi erano prima di lasciare il loro rispettivo Sole. Ciò fa parte di un esperimento del Tao per capire se tali anime possono essere reinfuse con una reminiscenza che possa far loro comprendere quella legge creazionale da loro ripetutamente infranta nel corso del tempo, come anche il karma acquisito in conseguenza.

Ogni anima che si avventura in un'altra parte della creazione sostenuta da una legge creazionale diversa dalla sua, generalmente scopre che la legge pertinente al suo lancio può distorcere o non essere in grado di comandare la fisicità. Molta della distorsione in cui caddero gli umani nei giorni che seguirono alla loro iniziale semina di 75.000 anni fa, effettuata dagli scienziati Siriani, era dovuta ai tentativi delle anime dei falsi Dei rossi di comandare la fisicità con l'uso di toni di creazione errati; in conseguenza molte tribù si estinsero e delle originali 18 razze radice, ne rimasero solo 7 . Più tardi, dopo che Sirio ebbe provveduto a seminare i Grandi Maestri per dirigere le tribù nel lavoro di estrazione dell'oro da consegnare alle Pleiadi, i falsi Dei ottennero finalmente la proprietà del linguaggio in grado di comandare la legge creazionale vigente sulla Terra. Tale vittoria, purtroppo,  costò la vita ai Grandi Maestri,  eliminati senza ritegno, portando alla prima caduta in consapevolezza dell'umanità.

Ma la legge creazionale che i falsi Dei erano ora in grado di capire era diversa dalla legge creazionale associata al Grande Sole Centrale della Terra. Benché queste anime fossero potenti, le registrazioni mostrano che i comandi diretti pel tramite dei loro campi non portavano agli effetti desiderati per via della loro matrice proveniente da altre creazioni uscite a loro volta da altri Grandi Soli Centrali. Ben presto i falsi Dei s'impratichirono dei comandi per manipolare la creazione nella direzione voluta. Per quanto riguarda il Grande Sole Centrale, tutto questo sta ad esemplificare quanto accadde con gli umani nel momento in cui cominciarono a viaggiare in regioni di dominio con una  diversa legge creazionale. Essi, come pure le loro anime, impararono giocoforza a manipolare per sopravvivere, visto che i loro comandi atti a sostenere la vita della loro matrice di origine non lo consentivano.

E proprio qui, secondo la prospettiva del Grande Sole Centrale, giace la causa originale dell'esperienza di estinzione; anime e forma, generalmente sotto la direzione della forma umana, che viaggiano da una creazione all'altra via astronave, che all'improvviso si collocano nella nuova creazione estranea al lancio del Grande Sole Centrale di origine, con la conseguente necessità di manipolare la creazione allo scopo di sostenere la vita di ciò che aveva preso origine altrove. Ecco perché nel corso del tempo una creazione di umani ha sempre dovuto depredarne un'altra per il reperimento di certi elementi vitali alla sua esistenza. E fa capire i motivi per cui la Terra nel corso dei millenni vide confluire la maggior parte del suo oro verso le Pleiadi; perché anche i Pleiadiani, essendo di un'altra creazione e quindi con una forma-pensiero ed una legge creazionale non risonanti alla regione di dominio in cui si erano stabiliti, (Terra) necessitavano dell'oro per sostenersi.

In maniera parallela, i falsi Dei fecero razzia di griglia e di flusso energetico umano, come anche della forma-pensiero per comandare la loro realtà nel non fisico onde sostenere la loro esistenza sulla Terra. Il risultato di questo saccheggio è sempre una caduta in consapevolezza, perché muovere ciò che è essenziale alla vita di un luogo per trasferirlo in un altro, alla fine priva l'originale forma di vita di quel determinato luogo del suo necessario sostentamento. Questo calvario ha indotto l'estinzione di una stella dopo l'altra e di una forma di vita dopo l'altra nell'inconscio del Grande Sole Centrale.

Per gli umani e le anime, la soluzione migliore a questo dilemma consisterà semplicemente nel far ritorno alla creazione di risonanza dotata di una legge creazionale parallela al lancio originale della genetica e della matrice dell'anima. Sulla Terra, questo è più facile da realizzarsi con l'anima, che non con la forma umana, poiché gli umani non hanno costruito navi spaziali per viaggi intergalattici; tuttavia attraverso l'ascensione generazionale, il DNA e la forma-pensiero non risonanti associati alla legge creazionale di altri Soli Centrali possono essere messi fuori fase,  portando ad una futura forma umana in grado di far ritorno in questo Grande Sole Centrale e capace di prosperare nuovamente in risonanza dentro l'energia fotonica.

Il punto di questa dissertazione è comprendere che tutto ciò che è andato perduto può essere rettificato; tutto ciò che è stato male allogato può essere restituito alla sua creazione di origine dove la risonanza della matrice consentirà un'ascensione a "casa"; e tutto ciò che è divenuto stridulo o dissonante può essere alterato o modificato a ritrovare la risonanza perduta.  Con ciò che si è creato in conseguenza di questa esperienza e con le modificazioni genetiche subite dalla forma, nulla  può essere rimasto uguale a quello che in un tempo così remoto lasciò il Grande Sole Centrale; tuttavia ogni modifica ed ogni esperienza insegnano tutte le  vitali lezioni spirituali associate pertinenti a questa danza dell'inconscio.

Vorremmo dire che la principale lezione di questo tempo per il Grande Sole Centrale consiste nell'arrivare a capire il nostro inconscio. L'inconscio è una regione di dominio che generalmente viene mantenuta inanimata con il precipuo scopo di sostenere lo spazio di mezzo. Nello spazio in mezzo ai Grandi Soli Centrali un tempo non c'era vita; solamente un corridoio di specchi sostenuti dai serpenti che serviva a riflettere la forma-pensiero di ciascun Sole, affinché ogni Sole potesse restare separato dall'altro ed allo stesso tempo  stare circoscritto nella sua danza creazionale e regione di dominio. Ma nel corso del tempo parti del Sole, divenute animate, uscirono in conseguenza delle manipolazioni delle anime Folletto di un altro Tao; ed improvvisamente quello che prima era inanimato prese a vivere. Malgrado avesse perduto consapevolezza, la vita continuò ad espandersi. Ora, ciò che era divenuto inconsapevole può ritornare a "casa" ad istruirci sulla danza del nostro inconscio.

IL SOGNO AD OCCHI APERTI

La vita è un sogno ad occhi aperti, vale a dire un sogno vivente. Ogni forma in ambito del Grande Sole Centrale ha una matrice genetica che crea uno schermo intorno al corpo in grado di attrarre un sogno per dirigere la vita e la coscienza nel loro viaggio evolutivo e nelle loro esperienze. In maniera parallela, anche gli umani e la vita sopra la terra sono un sogno ad occhi aperti; la genetica della forma crea uno schermo chiamato griglia eterica, la quale cattura un sogno, diretto giù nelle dimensioni dal vostro sole solare che anima la vita della forma. In questa maniera, ogni giorno la propria vita ha un copione che viene proiettato come un sogno vivente; se non vi è la proiezione di nessun sogno, si muore od in altri termini si rimane inanimati.

La morte è una tale incompresa esperienza sul vostro piano di realtà in conseguenza della perdita di consapevolezza della specie umana. Nel Grande Sole Centrale, i sogni vanno e vengono. La forma resta animata per qualche tempo, se ciò serve all'anima per una particolare lezione. Quando la lezione è completa, la forma rimane inanimata e quindi riformulata nell'involucro successivo con cui l'anima desidera danzare. Come nel concetto della metamorfosi, la forma assume un altro aspetto necessario all'anima per portare a compimento la susseguente esperienza evolutiva.

Il restare inanimati si potrebbe configurare come una forma di morte, la differenza più marcata sta nell'esperienza della decomposizione della forma. Sulla terra, la forma è sepolta o bruciata dopo la morte per darle modo di trasmutarsi negli elementi base che di nuovo sosterranno la vita, perché le ceneri e la decomposizione fertilizzano il suolo per stimolare la vita vegetale. Nel Grande Sole Centrale, niente si decompone; non vi è nulla di fisico, tutto ha una natura semi eterica. La griglia eterica di ogni matrice relativa alla forma può essere trasformata in qualsiasi momento in un'altra matrice; in questo modo la forma viene riciclata nella successiva fase della danza evolutiva che l'anima desidera sperimentare con la forma.

Quando la forma ha concluso la sua danza, essa ascende nel non fisico fondendosi con l'anima in una vampa di luce. Nulla viene lasciato indietro, a corroborare il vero significato di un ciclo di ascensione è cioè una conclusione di tutta la forma che è stata lanciata e che è servita alla danza evolutiva del ciclo che si è concluso; la forma semplicemente ascende in vibrazione fino a che l'anima si fonde di nuovo in una singola coscienza. Poi all'anima non resta altro che ritirarsi dalla danza e tornare a casa dal Tao.

La morte è conseguente all'azione di un'altra forza di vita che si nutre della forma senza lasciare nulla in cambio. Morte e rinascita sono simboliche di una estrema polarità. In una estrema polarità, qualcosa muore per permettere che qualcos'altro viva od ascenda alla successiva dimensione. Una tale danza dipende anche dal fatto che le creazioni, oramai divenute intrecciate fra loro, determinano dissonanza e suoni striduli dei toni di creazione a causa del mescolamento delle matrici, le quali, lo ricordiamo ancora una volta, non furono mai concepite per essere mescolate. Questo è quanto scaturisce dalla verifica delle vostre registrazioni effettuata dal Grande Sole Centrale. Ma dal loro esame emerge un'ulteriore danza, altrettanto inquietante, identificata come il falso intervento.

ULTERIORI CENNI SUL FALSO INTERVENTO

Il falso intervento è composto da umani che scelsero di sostenere un dopo vita non fisico dopo che le loro rispettive stelle si erano estinte nel fisico. Tali umani assommano a miliardi e miliardi di incorporazioni eteriche. Questi esseri eterici portano avanti la stessa delusione di quando uscirono dal loro rispettivo pianeta o stella ormai in estinzione. Il fatto di non aver alcuna incorporazione propria, li induce a nutrirsi di tutta la materia che vive nello spazio fra i Grandi Soli Centrali. Certe stelle o pianeti, generalmente su di una soglia vibratoria più bassa, sono eletti a futura creazione da demolire al preciso scopo di fornire sostentamento al dopo vita eterico di questi miliardi di umani privi di forma.

L'eterico non fu mai concepito per esistere senza una forma. E' la forma che fornisce il CHI a sostegno dell'eterico. Se non c'è la forma, l'eterico dovrà allora prelevare il CHI da un'altra cosa vivente. Questa è la seconda causa di estinzione della vostra creazione; un dopo-vita eterico che, alla stregua di un parassita, drena la forza di vita fino a che la vita stessa non può più essere sostenuta ed il pianeta e la stella cadono in estinzione.

Il falso intervento è stato restituito al Grande Sole Centrale di pertinenza da dove presero origine le sue forme quando ancora esistevano i suoi pianeti e le sue stelle. Ancora una volta, ogni Sole deve assumersi la responsabilità per ciò che esiste all'interno del nostro inconscio. In tempi remoti, questi umani, come tutti gli umani usciti da un particolare Sole, al momento della loro espulsione presero forse a viaggiare verso altre stelle e galassie ivi causando distruzione e rovina con la legge creazionale emanata dalle loro matrici. Allora, invece di concludere l'incarnazione nella morte, un gran numero di essi decise di sostenere una forma non fisica di immortalità. Forse questo ci istruisce ancor di più sulle lezioni dello spazio di mezzo, ossia l'inconscio; probabilmente, senza una reale visione o sogno per ritornare a "casa", nel loro desiderio di immortalità,  tali umani scelsero semplicemente di perpetuare per l'eternità l'esistenza che avevano conosciuto.

Niente esiste per sempre. Nella sua danza evolutiva, ogni Grande Sole Centrale sta sempre cambiando la sua esperienza della forma e dell'anima. Il cambiamento si verifica in modo naturale nel momento in cui le lezioni di ogni esperienza sono pienamente apprese; il proseguo della danza porterebbe unicamente alla noia. Il che ci riporta forse al problema più grosso per gli umani sulla terra; la maggior parte di loro esiste infatti in un continuo stato di noia che s'instaura a causa della natura ripetitiva della non evoluzione. In uno stato di non evoluzione, nulla mai cambia,  e la stessa danza si ripete all'infinito. E questo ci può far presumere in quanta noia debba essere il falso intervento dopo miliardi e miliardi di anni di dopo-vita non fisico senza alcun reale cambiamento, se non quello di individuare il futuro pianeta o stella da fare a pezzi per alimentare e protrarre la sua esistenza.

Tutto questo dopo-vita non fisico dev'essere indubbiamente riunito e restituito al suo Grande Sole Centrale di origine. Ogni Sole esaminerà la coscienza di tali forme per comprendere le lezioni che esse offrono sulla vita nell'inconscio, o spazio fra i Soli. Nel prendersi la responsabilità per ciò che ha nutrito la reale vita nello spazio di mezzo, tutto ciò che ne ha causato l'estinzione può essere ridotto ai minimi termini, offrendo a tutti i pianeti e le stelle  una ulteriore possibilità di tornare un giorno a casa al loro Grande Sole Centrale di origine.

Inoltre, ogni Sole ha sancito che questo debba anche essere l'ultimo ciclo di espansione in questa regione di dominio. Ogni pianeta o stella incapace di trovare la strada di casa in questo ciclo di inspirazione sarà lasciato indietro fino a divenire estinto, poiché non ci sarà il lancio di altri Soli per fornire il CHI necessario al sostegno della loro esistenza futura. Ed è anche l'ultimo ciclo di questo genere in questa regione di dominio; pertanto, ognuno deve scegliere di tornare a casa o di essere lasciato indietro.

LE FALSE ASCENSIONI E L'ESPANSIONE DELLO SPAZIO DI MEZZO

Nelle sue verifiche, il Grande Sole Centrale ha potuto realizzare che l'ascensione sulla terra è divenuta estremamente distorta. L'ascensione nel Grande Sole Centrale contribuisce ad incrementare la vibrazione della forma fino a farla coincidere con la vibrazione dell'anima, affinché l'anima e la forma possano poi fondersi in una singola coscienza. Ciò richiede che tutte le parti della forma cooperino in un tale proposito.

La forma è costruita dall'anima attraverso un completo arazzo di griglia eterica intessuto a formare una specifica matrice genetica. La griglia eterica ha linee parallele negative e positive di flusso di energia; le linee positive trasportano energia per sostenere la vita della forma; le linee negative sostengono lo spazio di mezzo e tracciano il sentiero attraverso il quale l'energia è in grado di fluire. Le linee positive e negative lavorano insieme a sostenere la vita della forma; perché in ascensione  le linee positive e negative crescono entrambe in vibrazione fino a che la forma e l'anima non si siano fuse in una singola coscienza.

L'ascensione umana ha scisso la sacra geometria in due modelli; il primo denominato Merkaba o stella a sei punte, e l'altro denominato Fiore della Vita, composto da una serie di figure ad 8 cerchi che si uniscono e che s'intrecciano in un modello a forma di fiore. Entrambi i modelli hanno caratteristiche diametralmente opposte che rendono impossibile una loro collaborazione sincronizzata all'ascensione. In sostanza, lo spazio di mezzo potrebbe essere l'interno del modello a fiore della vita, poiché ciò sarebbe lo schema più consono per le linee parallele positive e negative. Al pari dell'oro e dell'argento, l'interno e l'esterno si rispecchierebbero l'un l'altro in un flusso di energia capace di creare un continuo e contiguo modello in grado di conformarvisi. Invece, lo spazio di mezzo funziona in un separato modello di una geometria totalmente differente, noto come Mer-ka-ba, il quale scinde la luce ed il buio portando all'estrema polarità. La Mer-ka-ba porta alla non ascensione, ossia alla combustione della forma, poiché le linee di energia positive e negative non lavorano in collaborazione l'un l'altra per ascendere.

Come e perché queste due diverse impronte energetiche finirono col mescolarsi? Ancora una volta spicca l'esistenza di leggi e di matrici creazionali diverse intrecciate fra loro provenienti da molti Soli Centrali. La Mer-ka-ba è una geometria distorta di un altro Grande Sole Centrale in cui entrambi i flussi di energia positivo e negativo sostengono una stella ad otto punte. In questo sistema, entrambi i flussi negativo e positivo di flusso energetico si imitano l'un l'altro consentendo all'oro ed all'argento di lavorare insieme per la comune meta di ascensione, l'oro all'interno della stella, ossia nelle linee negative e l'argento all'esterno, ossia nelle linee positive.

In maniera parallela, la figura ad 8 del modello a fiore della vita è una grossa distorsione della geometria originale del vostro Grande Sole Centrale, la quale era invece composta da un complesso fiore di 900 petali concatenati fra loro più come un loto, che come un fiore. Questa geometria sarà gradatamente abbracciata dalla Terra e dal vostro sistema solare per mezzo di una serie di alterazioni che, attraverso l'energia fotonica, porteranno al punto d'ingresso e sin dentro il Grande Sole Centrale. Tutta la vita sopra la terra deve pareggiare il movimento dell'energia ossia l'impronta energetica, altrimenti sarà la morte nel tentativo di entrata o la morte pochi anni dopo l'attraversamento, a causa della non risonanza nei confronti del flusso di energia del Sole.

NUOVA GEOMETRIA PER LA TERRA E PER OGNI SPECIE SENZIENTE SU DI ESSA

C'è una nuova geometria basata sul linguaggio di luce, che è stata abbracciata da ogni pianeta nell'ambito del vostro sistema solare e da ogni specie senziente sulla terra. Questa geometria non si scinde in due modelli separati; la parte interna della geometria è creata da uno o più simboli del Linguaggio di Luce, mentre lo sfondo è composto da un arcobaleno di toni più densi di creazione o colori primari. Sia lo sfondo che il primo piano lavorano insieme per la meta comune dell'ascensione; ognuno detiene la struttura e la funzione necessarie per crescere insieme in  vibrazione.

Quando, invece, la sacra geometria è diversa, una porzione del campo ascende e l'altra porzione discende. In molte false ascensioni sulla terra, le linee positive ascesero in una figura a 8 del modello a fiore della vita; mentre lo spazio di mezzo discese usando un flusso di energia a Mer-ka-ba. Il risultato fu la non-ascensione, la malattia, la morte o la combustione della forma. Per ottenere che il positivo ed il negativo si elevino insieme in vibrazione, ognuno deve usare lo stesso modello. Questa è la nuova geometria che tutti gli umani devono padroneggiare oltre i 2200 segmenti di DNA, o sarà loro precluso di ascendere ulteriormente in questa vita.

INFLAZIONE DELLO SPAZIO DI MEZZO

Con le migliaia e migliaia di false ascensioni occorse attraverso la forma umana in tutta la vostra storia terrestre, lo spazio di mezzo divenne inflazionato ed animato. Più lo spazio di mezzo cresceva, più densa diveniva la forma. Più la forma diveniva densa, meno materiale genetico poteva essere riflesso nella composizione della forma nel grembo materno. In sostanza, le false ascensioni fecero ascendere lo spazio di mezzo a tali grandi proporzioni da far prevalere l'oscurità nella danza fisica umana.

Nelle false ascensioni l'umanità si scisse in una estrema polarità. La terra interna ed i piani di realtà del corpo di luce  mantennero unicamente una danza di amore e di luce; la forma fisica abbracciò invece una danza oscura in cui la guerra, la malattia, l'invecchiamento, la deformità ed una aspettativa di vita estremamente ridotta divennero la norma. La scissione fra corpo di luce e fisicità ebbe luogo come i falsi Dei rossi in particolare tentarono di far ascendere il corpo di luce senza che la forma avesse prodotto mutamenti biologici. La forma serviva, invece, per mettere in moto un modello a Mer-ka-ba via via sempre più potente che obbligava la fisicità a discendere, nel mentre il corpo di luce ascendeva. Non si può far ascendere solo una parte di se stessi; non funziona; il corpo di luce non ascende mai alla quarta dimensione e la forma semplicemente entra in combustione o muore di malattia in un tale tentativo di falsa ascensione.

LA SCISSIONE FRA IL CORPO DI LUCE E LA FISICITA'

A tutt'oggi, insiste ancora una grossa scissione fra i piani di realtà del corpo di luce e la fisicità a causa dei milioni di false ascensioni che hanno interessato unicamente il corpo di luce. Questa divisione spinge il fisico a negare l'esistenza del corpo di luce e del non fisico; ed il corpo di luce a negare l'esistenza del fisico. In realtà sia il corpo di luce, sia la fisicità devono collaborare per ascendere alle iniziazioni oltre le 2200 basi. Se il fisico od il corpo di luce ascenderanno ognuno per conto proprio, ad entrambi verrà impedito di muoversi oltre le 2200 basi in questa vita, poiché semplicemente ne scaturirebbe una falsa ascensione che andrebbe ad inflazionare lo spazio di mezzo.

Il corpo di luce esiste sui piani di realtà esattamente un'ottava sopra la fisicità. Questa realtà non è quadridimensionale, ma semi eterica. La realtà del corpo di luce ha i suoi amici, il suo lavoro, i suoi partner, i suoi bambini, le sue case e le sue fonti di sostentamento, come pure le sue preoccupazioni, tuttavia essendo semi eterica, non c'è una reale necessità di mangiare o di dormire. In aggiunta, la realtà del corpo di luce, grazie alla sua conoscenza dei viaggi spaziali, alla comunicazione instaurata con le specie provenienti da altri sistemi stellari, come pure alla comunicazione instaurata con i reami non fisici, è assai meno limitata della fisicità. Da qui risulta evidente quanto Hollywood si sia sintonizzata a tutto questo nella creazione di tali epopee quali Deep Space Nine e Star Trek, dove non c'è mai un apparente bisogno di mangiare o di dormire, e dove è possibile viaggiare nello spazio.

La consapevolezza del corpo di luce deve scegliere di intendere di ascendere insieme al fisico. Purtroppo, molti individui che intendono ascendere nel fisico, hanno corpi di luce logorati da altre preoccupazioni,  invece che dall'evoluzione spirituale. Allo stesso modo molti corpi di luce che stanno scegliendo di ascendere hanno forme fisiche altrettanto consumate da altre preoccupazioni. Il risultato è una incapacità di ascendere tanto lontano, poiché sia il fisico che il non fisico devono lavorare insieme per una completa ascensione alla quarta dimensione ed oltre.

Solo quando il corpo di luce e la forma fisica si fondono in un unico veicolo, si entra nella quarta dimensione. Quegli umani che sono ascesi alla quarta dimensione e che hanno continuato ad esistere nella terra interna lo hanno già padroneggiato molto tempo fa. Un tale umano che è indubbiamente fisico, ma che, essendosi fuso con il suo veicolo semi-eterico, ha reso, nel contempo, equilibrati la forma ed il campo ed ha dato una maggior stabilità al suo sogno, conosce una vita più lunga scevra da malattia e deformità così come sono attualmente sperimentate nella forma tridimensionale. Nel tempo, come gli umani padroneggeranno di nuovo una completa ascensione, il corpo di luce ed il fisico si fonderanno in un unico veicolo, e si cesserà di sperimentare gli estremi in polarità della forma umana. Risulta quindi evidente che sia il fisico che il corpo di luce devono consapevolmente scegliere di intendere di ascendere, perché, per portare a termine il compito, è  essenziale che entrambi si muovano insieme nella stessa direzione. Così si favorisce un movimento nei piani del corpo di luce volto ad assistere la presa di contatto della coscienza con la sua forma fisica onde coadiuvarla ad indirizzarsi all'ascensione. In tal modo, vi sarà forse più ascensione, in cui entrambe le forme su entrambi i piani di realtà potranno intendere di ascendere insieme.

INFLAZIONE DELLO SPAZIO DI MEZZO

L'inflazione dello spazio di mezzo è equivalente alla forma-pensiero inflazionata che separa e divide. I serpenti che sostengono lo spazio di mezzo sono designati a separare ed a dividere le linee parallele della griglia eterica e del campo aurico. Quando si ascende nella forma-pensiero dello spazio di mezzo, si ascende nella separazione. La separazione equivale alla guerra umana degli uni contro gli altri; ed alla fine ad una biologia che entra essa stessa in conflitto. E' il fatto di ascendere nello spazio di mezzo che ha reso la malattia un luogo comune sul piano fisico; perché come la forma-pensiero di separazione divenne fisica, virus ed i batteri nocivi alla forma presero ad esistere in riflesso della separazione indotta dalla guerra.

Inoltre, come lo spazio di mezzo fu ridefinito in un nuovo modello denominato mer-ka-ba, esso cominciò ad animarsi. In sostanza, in conseguenza del sogno proiettato su di loro, i serpenti che sostenevano le linee negative fra la griglia eterica presero ad animarsi per condurre tutta un'altra danza. Come i serpenti- custodi dello spazio di mezzo se ne andarono, le linee parallele positive collassarono su se stesse, poiché non c'era nulla di appropriato a sostenere la struttura e la funzione della forma, portando ad una caduta in consapevolezza. Oltretutto, i serpenti, ora animati da un sogno proprio, divennero le forze del buio utilizzate dal falso intervento per sottrarre alla Terra ed all'umanità informazione e griglia.

Lo spazio di mezzo non fu mai inteso per essere animato da un sogno. In sostanza, come lo spazio di mezzo prese vita, non solo si generarono le forze oscure, ma il movimento dell'energia catturò una porzione del sogno trasmesso alla fisicità trasferendolo nell'inconscio. Da quel momento, all'esistenza fisica si aggiunse anche un inconscio animato. Ed è proprio quando l'inconscio divenne animato che esso poté essere usato per spogliare la creazione della sua informazione e l'umanità della sua informazione genetica e della griglia.

LE DINAMICHE CONSCE ED INCONSCE DEL SOGNO

Ogni umano a 2 basi di DNA ha una vita animata nella fisicità, una vita parallela semi-eterica sui piani di realtà del corpo di luce, ed altre 24 addizionali vite parallele conseguenti all'animazione dell'inconscio. Sono queste 24 ulteriori vite parallele che generalmente lavorano contro di voi che siete in ascensione, perché ogni volta che intendete di ascendere, una porzione dell'inconscio intende, invece, di morire o di barattare la vostra  informazione di ascensione appena acquisita, causando un salto all'indietro in vibrazione. Il risultato è un alternanza di fasi opposte e di sforzi per ascendere, frequenti soprattutto nelle iniziazioni più basse.

Tuttavia, vorremmo ribadire ancora una volta che, in primo luogo, l'inconscio non dovrebbe essere animato. L'unica ragione per cui l'inconscio è animato deriva dal movimento della geometria sacra a mer-ka-ba nello spazio di mezzo. Come la mer-ka-ba si muove, essa crea uno schermo sul quale viene catturata una porzione del sogno trasmesso alla forma. Come il sogno è catturato, esso anima l'inconscio in una danza di natura separativa e non fisica.

Nel momento in cui, attraverso l'ascensione, il movimento della sacra geometria viene modificato per sostenere il linguaggio di luce nelle linee parallele positive e negative del campo, lo spazio di mezzo riesce a sostenere la sua propria struttura e funzione e l'inconscio cessa di essere animato. Come l'inconscio rimane inanimato, esso non ha più facoltà di interagire con l'ascensione nell'intenzionalizzare una forma-pensiero contrapposta alla vostra meta, né di barattare le vostre registrazioni.

Dopo le 2200 basi, è necessario che ogni umano in ascensione usi la geometria sacra del linguaggio di luce nelle linee parallele sia positive che negative dei chakra e dei corpi sottili, come anche del corpo di luce e del campo aurico. Di conseguenza, l'inconscio rimane come congelato e come tale nell'impossibilità di nuocere ad altri od a se stessi, o di impedire che la vostra ascensione diventi fisica. Questo avviene come il sogno si unisce in una singola trasmissione ricevuta appropriatamente da tutte le parti del campo.

IL SOGNO E LE DUE GEOMETRIE SACRE

Fintanto che i modelli a mer-ka-ba ed a fiore della vita saranno operativi in ascensione, il proprio sogno si scinderà in due trasmissioni; un sogno che sarà proiettato sul fisico e sul corpo di luce, ed un altro che sarà proiettato, invece, sull'inconscio. Attraverso l'ascensione e come la geometria sacra viene alterata in linguaggio di luce nel flusso di energia negativo e positivo del campo, il sogno si salda in un singolo sogno che è trasmesso unicamente sui piani del fisico e del corpo di luce. Come l'inconscio cessa di ricevere un sogno, esso cessa anche di essere animato.

La propria forma fisica ed il corpo di luce sono come uno schermo che riceve la trasmissione di un film aderente al copione della propria vita su questi due piani di realtà. Come la mer-ka-ba gira, essa crea molti schermi addizionali che catturano una porzione del vostro sogno per la vita. Per questo, col passar del tempo, l'umanità è divenuta così limitata, perché il più dei sogni é andato ad animare i piani di realtà dell'inconscio, anziché la fisicità od il corpo di luce. In risultato, sugli umani a 2 basi di DNA è trasmesso un sogno di natura rigida e ristretta, perché la maggior parte del sogno della vita viene catturato dall'inconscio, anziché dai piani fisici.

Attraverso l'ascensione, i sogni paralleli dell'inconscio cominciano ad unirsi al sogno fisico ed a quello del corpo di luce, con meno limitazione e più conoscenza disponibile per sperimentare una più ampia possibilità del copione di vita nel fisico. Una volta raggiunta la padronanza delle 2200 basi e della nuova geometria sacra, si potrà contare sull'intero sogno per le proprie realtà fisiche e realtà del corpo di luce; in tal modo, la limitazione inizierà ad alleviarsi e la coscienza umana avrà la possibilità di tessere consapevolmente un sogno per la propria vita inclusivo di maggiore gioia e di esperienze realizzate.

LA DISAMINA GLOBALE DELL'INCONSCIO UMANO

La disamina dell'inconscio consentirà alla Terra di evitare di subire ulteriormente le angherie di quelle forze oscure emanate attraverso la forma umana che si animarono unicamente per spogliarla della sua informazione, della griglia, dei sistemi di movimento dell'energia e così via per nutrire il falso intervento. Pertanto la Terra ha scelto di analizzare di sua consapevole libera scelta l'inconscio dell'umanità nel nuovo consenso oltre i 2200 segmenti di DNA. Così facendo, essa ha messo fine al saccheggio del falso intervento in atto fino ad oggi, garantendosi così un'accelerazione del suo passo di ascesa.

Una volta superate le 2200 basi, per coloro che le avranno padroneggiate e sorpassate, l'inconscio cesserà di essere animato. In tal modo, anche l'interferenza, spesso così fastidiosa nei confronti degli iniziati in ascensione, cesserà. Mila ed Oa e molti altri nel loro programma hanno scoperto un nuovo livello di pace dopo il congelamento dell'inconscio. Inoltre, nella loro recente esperienza di gruppo qual è il Masters Conclave, 60 umani si sono stretti in innocuità, gioia, unità ed amore nel momento in cui l'inconscio individuale e quello di gruppo sono stati bloccati attraverso l'intenzione consapevole espressa da coloro che si erano ancorati. Questo è il vantaggio che scaturisce dall'aver riunito tutti quegli individui che in questo tempo della storia sono sulla via della padronanza: una possibilità di tracciare una nuova matrice di gruppo nella quale far ascendere l'umanità.

Ora che si è raggiunta una migliore comprensione sui fattori che scatenano l'inconscio a lavorare contro la vita senziente, emerge una nuova danza dove c'è posto per una nuova speranza sul futuro della terra e dell'umanità. Adesso gli umani hanno la possibilità di muoversi in uno stato d'innocuità ad un livello di iniziazione più basso di quello che ci si prefigurava all'inizio. Ciò incrementa la possibilità che più umani ascendano insieme alla Terra nel Grande Sole Centrale, come anche la possibilità che gli umani si raccolgano insieme in comunità di ascensione fondate sull'unità e sull'innocuità. Questa è la speranza che l'evoluzione potrà concretizzare; l'evoluzione da una danza che non serve ad una nuova danza che serve e che porta  maggiore gioia ed appagamento a livello individuale e collettivo.

LA TERRA ENTRA NEL SUO SECONDO CANCELLO STELLARE DI QUEST'ANNO

La disamina dell'inconscio consente ora alla Terra di entrare nel suo secondo cancello stellare di quest'anno. Ogni cancello stellare promuove un nuovo livello di padronanza globale e di movimento energetico che va ad incrementare verso l'alto la vibrazione e la temperatura della Terra. Ogni cancello stellare fornisce ulteriore energia fotonica utile a favorire il prossimo livello di padronanza della Terra come un tutto e di ognuna delle specie senzienti su di essa incarnate. Ogni cancello stellare fornisce il nuovo linguaggio d'oro e d'argento proveniente dal Grande Sole Centrale, perché esso sia padroneggiato dalla Terra e dagli iniziati di livello più alto. Ogni nota d'oro e d'argento padroneggiata altera il flusso di energia a consentire un movimento di vibrazione verso l'alto. 

Il Grande  Sole Centrale, attraverso ciascun cancello stellare, modula continuamente il suo flusso di energia ed il linguaggio offerti in forma fotonica per promuovere l'ascensione della Terra e l'ascesa di ogni pianeta nel vostro sistema solare. Ogni pianeta, ad eccezione di Marte, sta ascendendo. Marte è un pianeta di natura silicea che fu condotto nel vostro sistema solare dalle Pleiadi; Marte non può ascendere nella vostra creazione, e dopo l'entrata nella cintura fotonica, se ne prevede la combustione. Comunque, al pari della Terra, tutti gi altri pianeti stanno padroneggiando le loro iniziazioni in forma non fisica. Ognuno di loro ha comunque di recente alterato la sacra geometria ad essere Linguaggio di Luce nella sua tessitura positiva e negativa. Ogni pianeta, come anche il vostro sole solare, sta consapevolmente lavorando con il Grande Sole Centrale per ascendere a "casa".

L'ascensione solare è complessa; il sole deve promuovere e monitorare il movimento dell'energia di ciascun pianeta sì da creare un continuo e contiguo arcobaleno di toni per supportare l'incremento di vibrazione del tutto. In maniera parallela, la Terra deve monitorare il movimento dell'energia di ciascuna specie senziente vivente su di essa modulandolo in un flusso globale di toni idonei a garantire il proseguo della sua ascensione. Il sole e la Terra condividono, pertanto, la forma più complessa di ascensione, e ne condividono regolarmente le registrazioni per promuovere la loro continua padronanza. Attraverso Mila, si preannuncia la produzione di una  nuova serie di articoli provenienti dal "Padre Solare", ossia dalla coscienza del vostro sistema solare, che meglio spiegheranno non solo la storia solare, ma anche i cicli solari di ascensione che stanno per compiersi e che interesseranno anche la Terra.

I messaggi del Grande Sole Centrale continueranno a spiegare e ad esplorare le lezioni spirituali che abbiamo acquisito interagendo con gli umani in ascensione sulla Terra. Noi onoriamo ognuno che oggi così sceglie la padronanza spirituale e l'evoluzione. Nel proseguo del tempo, noi lavoreremo più direttamente con chi ha padroneggiato la forma-pensiero d'oro e d'argento, sia in questa vita, sia tramite il proprio futuro lignaggio in ascensione. E non vediamo l'ora di incominciare.  

Alla nostra prossima comunicazione

Namaste

Il Grande Sole Centrale

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/great-cen-sun/Sun15.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it