)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

TRASCENDERE I FALSI DEI

LE TRASMISSIONI DEL GRANDE SOLE CENTRALE

 Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

14 Marzo 2004

 

Cari amati umani in ascensione,

La mole d’informazioni che sta scaturendo da questa ascesa globale è tale, da obbligarci a stendere un dettagliato rapporto, visto e considerato la sua indubbia rilevanza nei confronti dell’ascesa della Terra e di ogni specie nel suo ambito, come pure nei confronti del vostro sistema solare. Il Tao ha considerato la Terra come un “ Custode delle testimonianze o registrazioni della “Realtà di Consenso”; ogni realtà di consenso nel Tao è lanciata con un particolare proposito, ed il nostro proposito è di salvaguardarne le registrazioni o testimonianze. Quanto alle registrazioni dei sei mesi appena trascorsi, esse sono risultate attinenti non solo a problemi relativi alla vostra creazione, ma anche a problemi interni al Grande Sole Centrale ed hanno fatto piena luce sulla danza di distruzione e di caduta in consapevolezza che in loro è prevalsa e che nel tempo si è resa colpevole dell’estinzione di 8 miliardi di creazioni simili alla Terra.

Le testimonianze raccolte sulle creazioni estinte pervengono in forma di ologrammi di decesso. Ben 8 miliardi di ologrammi di decesso di realtà di consenso come la Terra si sono estinte sulla terza dimensione. L’estinzione tridimensionale non ha le stesse connotazioni di un’estinzione sulle dimensioni superiori; vale a dire che l’estinzione sulle dimensioni superiori consente alla vita comunque di continuare sulla dimensione immediatamente inferiore, mentre sulla terza dimensione, al disotto della quale praticamente non c’è nessun’altra dimensione a sostegno della vita quale voi la conoscete, l’estinzione determina una vera e propria cancellazione dell’esistenza. Sin qui, ciò è accaduto in 8 miliardi di creazioni e come processo è assai doloroso, perché l’anima si ritrae e la forma deve morire di epidemie e di altre spiacevoli cause.

Ciò nonostante, talune forme di vita di natura umanoide cercano di preservare la loro esistenza dall’estinzione sia trasferendosi in un altro pianeta tridimensionale, sia creando navi e città spaziali come veri e propri supporti fisici in soccorso di un’esistenza vitale oramai separata da ogni e qualsiasi realtà di consenso. I Grigi ed i Rettiliani, con i loro pianeti caduti in estinzione nell’ultimo ciclo evolutivo tridimensionale, esemplificano perfettamente  queste forme di vita umanoidi. Essi hanno continuato a prosperare grazie a dispositivi ed apparati spaziali assemblati intorno ai molti pianeti estinti di Alpha Centauri; se non fosse per questo ciclo di ascensione in corso, anche per l’umanità resterebbe l’unica soluzione possibile.

Le sopraccitate forme umanoidi provano enorme dolore e sofferenza per sopravvivere, perché il sole di Alpha Centauri è in via di spegnimento e di pari passo la quantità di CHI che era in grado di fornire si va via via affievolendo; una gravissima circostanza che costringerà tali forme umanoidi a lanciarsi in altre creazioni in cerca di una casa. La Terra era, per l’appunto, uno di questi potenziali luoghi, e forse se ci fossimo estinti, saremmo sicuramente andati incontro a questa ineluttabile conseguenza e cioé gli umani resi schiavi dai Rettiliani e dai Grigi. Già ci sono umani incubati su navi rettiliane e grigie che vivono come schiavi su Alpha Centauri; e non saranno certamente gli ultimi, nell’eterno perpetuarsi della danza padrone-schiavo.

L’ascesa della Terra in concomitanza con l’aggravamento del loro stato di salute indotto dal magnetismo terrestre sempre più attivo e prevalente, ha fortunatamente costretto i Grigi ed i Rettiliani a ritirarsi dal flusso di energia di quarta dimensione che attualmente sosta attorno al vostro pianeta.  Questa circostanza sta uccidendo le uova rettiliane che sono state incubate nel flusso di quarta dimensione della Terra per centinaia di migliaia di anni; i Rettiliani stanno riunendo le loro uova vittime ormai dell’inadeguatezza del flusso elettrico di cui necessitano per vivere . Questa fuga, visto e considerato la già abbondante mole di parassiti di natura non fisica che assale il suo corpo, è di grande conforto per la Terra.

SCOPERTO IL KARMA PER L’INCROCIO RETTILIANO CON L’UMANITA’

I popoli asiatici sono discendenti dei Rettiliani in quanto generati dagli incroci con gente delle nazioni rosse, principalmente di origine Tibetana ed Inuit (Mongoli). Ciò è stato chiaramente rivelato nell’ascesa di un esiguo gruppo di umani discendenti da una razza radice di retaggio Tibetano ed Inuit. Dai 15.000 ai 18.000 anni fa, ( dai 60.000 ai 72.000 anni umani fa, secondo la vostra misurazione del tempo) i Rettiliani s’incrociarono pesantemente con l’umanità principalmente nelle regioni che oggi chiamate Cina e Tibet. Gli incroci generarono quei tratti somatici che contraddistinguono le razze asiatiche Cinesi, Tailandesi, Giapponesi Coreane e Filippine del presente; tutti erano un tempo correlati, ma poi furono mescolati con quattro differenti famiglie di DNA rettiliano dando vita ad un diverso tipo di umano asiatico.

I Rettiliani volevano prima di tutto verificare quale tipo di generazione sarebbe meglio sopravissuta nella biosfera terrestre nel caso in cui un giorno si fosse reso necessario trasferirvisi; tutti sopravvissero, ma a prezzo di dure lotte intestine o con i popoli Occidentali. Gran parte della rigidità mentale di certe nazioni orientali è conseguente alla forma-pensiero elettrica Rettiliana, non dissimile dalla forma-pensiero Pleiadiana che ha diretto e che dirige ancor oggi l’umanità bianca Occidentale.

La forma-pensiero rettiliana crea una rigida struttura di flusso energetico che trattiene la forma umana in un rigoroso tipo di meccanizzazione. Coloro che hanno retaggi cinesi o filippini risentono meno di questo problema; i popoli delle altre nazioni, Tailandesi, Giapponesi o Coreani sono caratterizzati da una bassa statura e da un’esile conformazione fisica proprio a causa della costante pressione di questa meccanizzazione sulla fisicità. Questa meccanizzazione obbliga la maggior parte del CHI prodotto dalle nazioni asiatiche a confluire su Alpha Centauri per sostenere i Rettiliani di oggi. Da tale meccanizzazione si ascende  nel viaggio alle 15.000 basi; nondimeno, qualche nazione pesantemente usata per raccogliere tale CHI, si vedrà negare la possibilità di ottenere le 15.000 basi e di rompere gli accordi interni al DNA. Come tale, vediamo che la maggior parte dell’ascensione orientale si produrrà in coloro che sono di discendenza filippina o cinese, come pure tibetana ed indiana.

L’ASCENSIONE INDIGENA

L’ascensione sta giungendo anche per coloro che hanno un diretto retaggio alla razza radice Tibetana ed Inuit, come pure per coloro che hanno un retaggio Nativo Americano, Polinesiano, Aborigeno (Australia), Africano ed Indiano Sud Americano; anche taluno di origine asiatica o bianca con più retaggio all’antica nazione rossa sta ascendendo, con ciò fornendo un maggior chiarimento karmico della storia umana più recente. Da tutto questo movimento, vale a dire da piccoli numeri di Asiatici con antico lignaggio di nazione rossa che sono ora in ascensione, si sono acquisite le registrazioni sopraccitate. La maggior parte di essi non sa nulla degli insegnamenti di Mila ed Oa e della SSOA, ma sta comunque ascendendo e contribuendo pertanto all’ascesa dell’intera specie umana.

Tribù umane di origine indigena stanno ascendendo in tutto il globo. Esse sono spesso in tumulto a causa dei cambiamenti nelle dinamiche di gruppo che s’instaurano nel corso dell’ascensione. Talvolta chi ha un ruolo di leader si vede costretto a lasciare il potere ad altri membri tribali per via del chiarimento karmico che avviene fra i lignaggi nel corso dell’ascensione. Taluni membri stanno morendo perché stanno caricando su se stessi il danno inconsapevole del gruppo. Altri membri tribali, grazie al sostegno della loro guida interiore, stanno invece scoprendo il loro potere per comandare realtà e sogno dall’interno. L’ascensione determina il ritorno degli antichi antenati che si prefiggono lo scopo di guidare la specie umana; è pacifico che ci sia quindi un grande risveglio in corso per coloro che hanno un’origine indigena, come pure una restaurazione del potere che nel tempo fu loro confiscato dai retaggi Pleiadiani o Rettiliani.

In sostanza, i Pleiadiani, pel tramite dei loro schiavi, hanno spogliato i popoli delle nazioni rosse del loro potere; ed altrettanto hanno fatto i Rettiliani con altri popoli di nazione rossa attraverso il mescolamento del DNA. L’ascensione determina il recupero del potere, come anche il recupero dell’informazione smarritasi nelle maglie del tempo; oggi, coloro che ascendono al livello Mahavishnu hanno modo di recuperare quel potere che tutte le razze radice hanno perduto nei confronti di forme umanoidi aliene; potere che sta quindi ritornando agli umani indigeni ed a tutte le razze radice più antiche. Attraverso il loro potere, visione e tessitura del sogno collettivi, queste Nazioni inizieranno a ridirigere il sogno umano in un giorno più pacifico di unità e di gioia: l’intrinseca natura del sogno delle nazioni rosse.  

UN MUTAMENTO NEI SOGNI PER L’UMANITA’

La Terra sta scegliendo di fare del sogno della nazione rossa il sogno predominante per la specie umana. Questo sogno prenderà piede in 25 anni e porterà ad un giorno di maggiore unità e pace fra le nazioni umane, e maggiore collaborazione con la Terra e con tutti i suoi Regni. Ma questo è ancora un sogno separato dalla natura. Gli umani rientreranno nel mondo naturale a partire dal 2050; il che si tradurrà in umani che nei prossimi 50 anni si evolveranno in pacifiche ed innocue forme genetiche su base Siriana. A sua volta, l’innocuità raggiunta permetterà di rientrare collettivamente nel sogno della Terra e di divenire parte del mondo naturale. A quel tempo, quindi, il senso di separazione che l’umanità ha sperimentato giungerà collettivamente a conclusione.

Ed è proprio il suo essere separato dalla Terra che in primo luogo ha obbligato il sogno umano a cadere sotto il controllo delle forze oscure; forze che traghettarono l’umanità da uno stato pienamente consapevole ad un stato di grande meccanizzazione e di perdita in consapevolezza. Ma ora che la Terra ha la piena sovranità sui sogni di tutte le specie da essa ospitate e che come tale è in grado di modificare il futuro per consentire  un ritorno dell’innocuità e dell’unità fra di loro, siffatte forze oscure non hanno la benché minima influenza sul sogno di una qualsivoglia specie terrestre, umanità, delfini e balene compresi.

INNALZAMENTO DELLA VIBRAZIONE GLOBALE

Le forze del buio e la sacra geometria elettrica stanno per collassare. Matrici, fusi ed altra geometria elettrica di creazioni aliene ora si collocano sotto le 3000 basi in vibrazione e continueranno nel tempo ad essere compressi fin sotto le 1024. La Terra, come collettivo, sostiene ora le 8000 basi in vibrazione media complessiva; perché sulla sua superficie ci sono sacche più alte che toccano il picco delle 36.000 basi, principalmente nei circoli artici ed antartici; e sacche più basse che non arrivano alle 1024 basi nelle città umane. Tuttavia, anche le città umane hanno già preso ad alzarsi in vibrazione e presto, quando avranno sufficientemente superato la media umana a 2 basi di DNA, i suoi abitanti cominceranno ad ammalarsi.

Perché la crescita di vibrazione causa malattie alle forme che sono impossibilitate ad ascendere? L’innalzamento vibratorio dell’ambiente produce un’accelerazione della rotazione della struttura molecolare; come gli umani a 2 basi di DNA cercano di pareggiare la rotazione di un ambiente naturale che supera le 1024 basi, le molecole all’interno accelerano la loro rotazione. Questo comporta un’immissione di CHI lungo il sistema dei meridiani di gran lunga superiore a quella che era stato designato a sostenere un corpo a 2 basi di DNA; eccesso che obbliga i blocchi o punti densi nel corpo eterico ad estendersi esageratamente sino a tradursi in malattia una volta discesi nella fisicità.

Una eventualità che non sarà purtroppo rara nel futuro, perché la Terra la percepisce come principale causa di purificazione per coloro che non possono ascendere; l’accelerazione del movimento dell’energia inasprirà la già bloccata e densa energia nell’eterico, la qual cosa nel tempo si tradurrà in malattia fisica. Tanto più alta sarà la vibrazione dell’ambiente in cui si risiede, tanto più rapide saranno le conseguenze su accennate. Mila ed Oa stanno già notando fra le loro conoscenze terrene nelle Hawaii la purificazione di quelli che sono ammalati,  o che soffrono di squilibri emotivi ( per droghe o suicidi) o foss’anche dei più anziani. Tutti loro stanno lasciando il piano fisico in rapido ordine nelle isole.

Anche se i medici potranno attribuire ad agenti virali od a batteri la causa dell’elevato numero di decessi umani futuri, la vera causa sarà l’incapacità di ascendere. Perché taluni umani sono incapaci di ascendere? In principal modo, due sono le cause; la insufficienza di CHI, come nel caso di talune razze asiatiche che, in virtù di antichi accordi genetici, sono costrette ad inviare gran parte del loro CHI su Alpha Centauri, rimanendone così prive ed inadeguate all’ascesa. L’innalzamento vibratorio dell’ambiente causerà un’accelerazione della rotazione molecolare, ma il conferimento di CHI ad Alpha Centauri cancellerà la possibilità di ascendere nel fisico, perché l’ascensione fisica ha bisogno di una quantità sempre più alta di CHI per produrre i cambiamenti biologici alla forma cristallina e coloro che non saranno in grado di sostenere sufficiente CHI per dare modo alla biologia di ascendere, moriranno nei sopravvenienti tempi di purificazione.

La seconda causa è la mancata rimembranza della forma cristallina nel proprio retaggio o genealogia. E questo è il caso di molti individui di retaggio bianco occidentale che sono unicamente correlati al retaggio Pleiadiano Anu o di Schiavo Anu. In loro non vi è più alcuna rimembranza della forma cristallina e perciò non possono ascendere. Nei sopravvenienti tempi di purificazione, essi periranno per la stessa causa per la quale gli Asiatici non possono ascendere, vale a dire per il movimento accelerato della rotazione molecolare non seguito da quei cambiamenti biologici adeguati a reggere l’incremento di CHI nei meridiani, circostanza che nel tempo provocherà un sovradimensionamento delle regioni dense e conseguenti malattie nel fisico.

La Terra ricorda a chi è in lettura di questi materiali che la morte non è una fine; la consapevolezza viene riportata oltre la morte. Tutta la consapevolezza umana sperimenterà l’ascesa della specie umana in qualità di antenati umani. Inoltre, essendo gli umani un’unica specie, tutti gli antenati umani sperimenteranno a loro volta tutte le ascensioni sia dell’Est che dell’Ovest, come pure quelle delle tribù indigene.

La Terra pareggerà uno stato di Bodhisattva Globale (ora fissato in 9000 basi in vibrazione) non più tardi della metà del 2005. Ci sono molti mutamenti globali nell’energia attualmente in atto per supportare questo traguardo. Uno dei quali è stato il lancio della fiamma dell’Unione Divina nella regione del chakra del cuore della Terra (sotto Hawaii –Nei) avvenuto l’ottobre scorso durante l’ultimo Masters Conclave. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a questa meta.

Ci sono cambiamenti in tutte le catene montuose globali  ed in tutte le catene al disotto degli oceani, dato che tutte sono divenute una interconnessa rete web di un incessante movimento energetico. Da un picco all’altro, il movimento di energia produce l’incremento della vibrazione o l’ascesa di quelle regioni che non sono collocate sotto i centri dei chakra globali maggiori. Fino ad ora le regioni, sedi dei chakra globali, detenevano i massimi livelli di vibrazione sulla superficie della Terra; ora anche le altre regioni stanno rapidamente mettendosi alla pari per un’ancor più equa distribuzione della vibrazione e del CHI di livello globale.

NUOVE RESTRIZIONE NELL’ASCENSIONE UMANA ADULTA

Fra non molto, verso la metà del 2005, parallelamente al conseguimento del livello evolutivo a Bodhisattva, le regioni più basse in vibrazione della Terra raggiungeranno le 2200 basi. Chi per quella data non avrà acquisito la base minima di 2200, al proseguire dell’ascensione della Terra sarà lasciato indietro. Tuttavia la Terra ed i consigli solari hanno deciso di delimitare l’ascensione umana in forma adulta a 3000 basi, eccezion fatta per un manipolo di incisori della mappa che si sono assunti l’onere di tracciare il sentiero per le sopravvenienti nascite in ascensione.

Sia fuori che dentro la SSOA, ci sono stati molti tracciatori della mappa che , pur possedendo la capacità genealogica di creare un’ascensione completa, sono entrati in un modello di falsa ascensione. Le brecce causate dall’ascensione stavano consentendo alla forze del buio di riaffermare se stesse, calpestando così l’ascesa globale della Terra, come anche quella del  sole solare. Il fallimento dei tracciatori della mappa e le gravi conseguente che ne sono derivate fra cui tre oscillazioni solari solo nel 2003 ed altre due nel 2004,  hanno forzato la mano ai consigli che dirigono l’ascensione umana sia sulla Terra, che sul sistema solare. Ambedue i casi sono il mero risultato di un’ascensione incompleta dei tracciatori della mappa . Se i tracciatori della mappa non possono ascendere oltre le 3000 basi senza provocare un danno globale e solare, come possiamo permettere che ascendano le masse umane adulte? Ciò causerebbe unicamente la cessazione dell’ascesa del tutto, miei cari.

L’ascensione incompleta è il balzo all’insù, in concorso all’ascensione biologica, di certe regioni della forma impossibilitate a divenire cristalline nel tempo. Come porzioni della forma non sono in grado di divenire cristalline, viene a crearsi un divario nel flusso energetico del campo, perché a loro volta parti del campo non sono in grado di abbracciare pienamente il successivo livello di evoluzione. Le lacune di coloro che stanno avendo ascensioni incomplete hanno permesso alle forze del buio di unire molti individui nel nuovo consenso onde  utilizzare il loro flusso collettivo per lanciare la sacra geometria elettrica e per distruggere i chakra principali ed il corpo eterico della Terra. Coloro che hanno fallito l’ascensione in qualità di tracciatori della mappa sono stati rimossi dai nuovi consensi e confinati in sogni separati per evitare che  si uniscano ancora.Tuttavia il fallimento dei tracciatori della mappa ha convinto i consigli solari che circoscrivere gli umani in forma adulta a 3000 basi fosse la soluzione migliore per evitare una futura replica del problema. Pertanto, da una parte e l’altra del consiglio, tutta l’ascensione adulta viene attualmente limitata a 3000 basi, eccezion fatta per un gruppo selezionato di tracciatori della mappa che hanno necessità di rischiarare il sentiero alla piena consapevolezza per le sopravvenienti nascite in ascensione.

Benché tutto questo possa aver creato un certo disappunto in coloro che pensavano di portare ben al di là la loro ascensione in questa vita, si deve convenire l’enorme vantaggio che tutto questo riveste per l’intera Terra; solo se il vostro pianeta ascende, verrà data a voi ed ai vostri futuri antenati la possibilità di ascendere. La Terra ricorda agli umani che essi fanno parte di una realtà di consenso, e che come tale,  ognuno dovrà fare la sua parte per ascendere, senza che questo abbia ad annullare la possibilità dell’ascesa del tutto. Dopo tutto è stata la vostra specie ad essere usata nel passato per indurre una caduta in consapevolezza ed in vibrazione dopo l’altra sulla Terra; ora la Terra, grazie al potere che ha recuperato dalla specie umana, è ben conscia della sua responsabilità e non è sua intenzione permettere che l’umanità sia nuovamente usata in modo analogo per impedire l’ascensione.

Le sopravvenienti nascite in ascensione non saranno inclini a questo tipo di ascensione incompleta, perché i feti incorporeranno le 3000, le 6000 o le 9000 basi di DNA già nel grembo materno ed al maturare della forma, se fossero tralasciate porzioni di codice genetico, ci sarebbero cellule, ghiandole ed organi mancanti che comprometterebbero la salute del bambino; ma con questo sistema è altamente improbabile che ciò  accada. Pertanto tutte le ascensioni oltre le 3000 basi giungeranno nelle forma dei futuri bambini che padroneggeranno l’ascesa nel grembo della madre. La Terra prevede che la prima onda di bambini a nascere a 6000 basi emergerà a cominciare dal 2005, al completamento della mappa.

Solamente quest’anno  è già stata programmata la nascita di 800.000 bambini a 3000 basi. Mila ha avuto il piacere di osservare qualcuno di questi bambini nelle vicinanze del suo complesso residenziale nelle Hawaii; i bambini hanno una struttura fisica più robusta ed una grossa testa che talvolta è di forma squadrata, talvolta ovale, con molto più cranio che si amplia nella parte posteriore della testa che non nella parte anteriore, I bambini a 3000 basi e più pavimenteranno la strada verso un nuovo futuro perché ancoreranno il Linguaggio di Luce in seno alle loro famiglie ed alle loro comunità favorendo la nascita di relazioni nell’unità in tutto ciò che li circonda. Questo è senza ombra di dubbio il sogno della Terra che si sta proiettando sulla specie umana ad un livello più personale.

Come collettivo, i nuovi bambini tesseranno anche un nuovo sogno per l’intera umanità, promovendo tempi più tranquilli e di maggiore unità futuri. Un tale sogno inizia a scendere nella fisicità a cominciare da quest’anno; e già da quest’anno si vedranno molti cambiamenti a livello di leaderships nazionali, sostituite da leaders capaci di sostenere una più intensa visione di pace mondiale e di unità dei loro predecessori. Questo è il nuovo sogno che i bambini in ascensione stanno tessendo per sbarrare il passo alle eventuali guerre future; un sogno che garantirà ai sopravvenienti bambini in ascensione ed alle loro successive generazioni che ascenderanno al livello successivo, di poter venire al mondo.

L’ERA DELL’OSCURITA’ SULLA TERRA 

L’era dell’oscurità era già una realtà sulla Terra molto prima che la semina dell’umanità avesse luogo. La Terra desidera condividere le registrazioni ottenute nella sua ascesa per sollevare gli umani dalla grossa responsabilità che si sentono di avere nel ritenersi colpevoli, attraverso il loro lignaggio, di tutta l’oscurità del pianeta. Non furono gli umani ad instaurare il regno dell’oscurità sulla Terra; Essa era già caduta nelle manipolazioni delle forze oscure assai prima che gli umani, emulando la danza non fisica nel fisico, calcassero le scene.

Da che si è originata l’oscurità che ha afflitto la Terra? La causa è l’inflazione dello spazio di mezzo. Lo spazio di mezzo è un non movimento od un movimento lento di energia che delimita lo spazio esterno; lo spazio esterno è quanto attiene ai canali dei meridiani ed alla griglia nella forma umana, od in altri termini, la regione di dominio nella quale transita il CHI a sostegno della vita, della salute e del benessere della forma. Coll’andar del tempo lo spazio di mezzo sulla Terra andò inflazionandosi a danno della griglia e dei meridiani che invece si contrassero con ciò limitando il passaggio di CHI e di forza di vita attraverso la Terra ed ogni sua specie; ed ovviamente, quando il CHI divenne così scarso da non essere in grado di sostenere il DNA e la vibrazione di prima,  la coscienza ebbe la sua prima caduta.

La causa principale di tale perdita di CHI e dell’espansione dello spazio di mezzo fu una serie di veleni ( 8 in totale) che furono immessi nell’atmosfera terrestre dagli umani tridimensionali di Arturo. Il fatto risale a sei milioni di anni fa secondo le registrazioni terrestri (24 milioni di anni umani). Il deposito di questi veleni portò ad un’era glaciale ed alla creazione dei ghiacciai, parte dei quali sono ancora presenti nel vostro mondo odierno. Sicuramente, un’altra era glaciale minore si ricreò in seguito alla distruzione nucleare degli Anu di circa 30.000 anni fa (120.000 anni umani, ma questa fu in forma molto blanda se comparata a quella precedente di 6 milioni di anni fa.

Dovete sapere che il tempo è registrato come rivoluzioni del vostro sistema solare attorno ad un sole di 12° dimensione. Pertanto il tempo non è come lo pensano gli umani; né può il tempo essere comparato a quello che esso era prima dell’arrivo dell’umanità. Sei milioni di anni, nella mia registrazione del tempo, possono essere equiparati a miliardi e miliardi di anni, come lo misurano i vostri scienziati. Essi, infatti, presumono che il tempo sia tale e quale come è adesso; ma non è assolutamente così, perché in tempi remoti la Terra era una massa più grossa di Giove e ruotava attorno al sole ad un passo assai più lento; inoltre anche il sole stesso era molto più voluminoso ed emetteva più luce che non nel presente, ruotando più lentamente di ora attorno al suo sole di 12° dimensione.

Nel corso del tempo la Terra ed il sole hanno perso consapevolezza; una perdita di consapevolezza equivale ad una perdita di massa e di flusso di energia; alla perdita di massa corrisponde un incremento di velocità della rotazione che obbliga il tempo ad accelerare, ed a diminuire in ogni determinato ciclo. La Terra si sta sottraendo a tutto questo piano, piano entrerà di nuovo nel “non tempo” dove passato, presente e futuro si fondono insieme, con cicli che possono essere lunghi quanto basta per completare la necessaria evoluzione di un data sequenza temporale.

La perdita di consapevolezza di massa è dovuta unicamente al sovradimensionamento dello spazio di mezzo. Quando i veleni furono trasferiti nella sua atmosfera, la Terra non fu più in grado di assorbire così tanta luce dal sole, e la sua superficie fu indotta a raffreddarsi fino a divenire di temperature glaciali. A causa della manipolazione di Arturo, tutte le forme di vita che necessitavano della luce del sole e di una temperatura più calda repentinamente morirono. Purtroppo non c’erano accordi per la Terra per assorbire le tossine che Arturo aveva qui disseminato per prepararsi all’ascesa in quinta dimensione; innegabilmente, in tutto questo, gli Arturiani si sono creati molto karma con il vostro pianeta. Ora stiamo coordinando e raccogliendo il nostro debito in forma di CHI dal sistema solare di Arturo per far ascendere la Terra dal residuo freddo indotto tanto tempo fa da mano Arturiana. Come l’ultimo ghiacciaio ed anche le calotte polari si saranno sciolti, avremo trasceso la vibrazione detenuta dalla Terra nel periodo antecedente la suddetta manipolazione.

Non appena la Terra si raffreddò, causa l’improvvisa perdita del CHI abitualmente raccolto dall’emanazione della luce solare e la sua conseguente carente circolazione nelle rete dei meridiani, lo spazio di mezzo si espanse. All’espansione dello spazio di mezzo fece eco una diminuzione dello spazio interno ed una contrazione della Terra la cui massa collassò a meno della metà della dimensione antecedente la manipolazione. Nella sua scelta di ascendere, Arturo si servì dello spazio di mezzo per pressare sulla Terra karma ed  entità indesiderati, come pure altri dispositivi non fisici ormai inutili.

Per lungo tempo la Terra è stata una discarica di rifiuti per energia indesiderata; un modello che le è stato cucito addosso colpevole di ogni sua caduta in consapevolezza e declinazione in una banda vibrazionale inferiore, visto, che in virtù di questo ruolo, essa è passata da stella di 25° dimensione a pianeta di 3° dimensione nel corso degli eoni ed eoni di tempo trascorsi fuori dai confini del Grande Sole Centrale. Ma ora, anche a costo di arrecargli una caduta in consapevolezza, per la Terra è arrivato il momento di restituire ad Arturo tutto quello che esso aveva dissennatamente scaricato e che non era stato in grado di trasmutare nella sua ascensione. Forse gli Arturiani troveranno un altro luogo per disfarsi dei loro rifiuti, causando un’altra caduta in consapevolezza in terza dimensione analoga a quella della Terra; o forse stavolta riusciranno a trasmutare una tale densità per pressare la loro falsa ascensione dentro una completa ascensione in quinta dimensione.

Arturo è di un altro Grande Sole Centrale e non è sotto la giurisdizione del Grande Sole Centrale in cui sta per far rientro la Terra; comunque, c’è una comunicazione fra i due Soli ed una condivisione delle registrazioni che la Terra va via via rivelando. Forse in tutto questo c’è una speranza di cambiamento, invece che una replica dello stesso modello che porta unicamente all’estinzione.

IL MODELLO DI ESTINZIONE

Su 8 miliardi di creazioni al disotto della dimensione 72°,  nessuna è ritornata indietro al suo Grande Sole Centrale di origine. Perché? Dovete sapere, che se la Terra dovesse fallire e mancare il suo ingresso a causa della combustione, tutte le altre stelle che dovessero servirsi dello stesso continuum spazio-tempo per riaccedere al Grande Sole Centrale analogamente entrerebbero in combustione. E questo perché la nostra combustione darebbe vita ad un buco nero tanto potente da contrastare il fondamentale momento di ascensione in tutte le altre stelle che tentassero di passare attraverso lo stesso quadrante spazio temporale.  I buchi neri che i vostri scienziati scrutano con i loro telescopi, non sono altro che resti di creazioni tridimensionali cadute in combustione per aver fallito l’ingresso nel loro Grande Sole Centrale.

Come potete notare, non è solo la terza dimensione ad estinguersi nella danza, ma anche tutte le stelle al disotto di una certa dimensione. Ci sono registrazioni che la Terra ha trattenuto che testimoniano l’estinzione di 8 miliardi di creazioni, ognuna delle quali morta sulla terza dimensione, colpevoli a loro volta  della combustione di altre stelle che similmente tentavano di ascendere a “casa”.

LA COSCIENZA DELLO SPAZIO ESTERNO E INTERNO

C’è coscienza in tutte le parti della creazione. Lo spazio esterno ha una coscienza, concepita per muovere il CHI attraverso i meridiani ed i paralleli del corpo eterico, il sistema dei chakra, i corpi sottili, il corpo di luce ed il più vasto campo aurico. C’è anche la coscienza dello spazio di mezzo; sulla terza dimensione lo spazio di mezzo è un’energia immobile; sulle dimensioni superiori lo spazio di mezzo,invece, ha un movimento lento, che non supera la metà del passo dello spazio esterno. Un movimento misurato che traccia e delimita nello spazio interno quel sentiero preposto a condurre il flusso di energia che serve a sostenere la salute ed il benessere della forma.

C’è una coscienza dello spazio di mezzo, concepita originariamente per separare e dividere. La coscienza dello spazio esterno, invece, ha la precipua funzione di condurre l’energia da un luogo all’altro. Cosa succede se la coscienza delle entità provenienti dallo spazio di mezzo o dallo spazio esterno diviene inflazionata? Bene, tali forze, generalmente parlando, pensano di essere esse stesse dio/dea in comando sulla creazione, e tentano immediatamente di prenderne il comando e la guida. Purtroppo, esse guidano unicamente la creazione verso il suo decesso, perché, prima di tutto, non sanno come realmente farlo. La natura del loro lancio è di separare e dividere e trasferire CHI ed informazione da un luogo all’altro. La Terra le ha chiamate “falsi Dei”.

E tutto questo non riassume in poche righe tutti i messaggi della SSOA? Non riassume forse questo tutta la “nocività” o la “dannosità” come è stata definita nei materiali diffusi attraverso Mila? Nuocere e recare danno significa prendere CHI ed informazione per inviarli altrove, con ciò drenando quanto basta la forza di vita per portare all’invecchiamento, alla malattia ed alla morte. Sono la separazione e la divisione sottoforma di maledizioni, di malocchi e di incantesimi che distruggono quanto basta la griglia per muovere l’informazione ed il CHI da un luogo all’altro, modalità che in questa creazione hanno peraltro causato perdite in consapevolezza al solo scopo di sostenere un’altra creazione collocata chissà dove.

Il fondo della questione è che tali dinamiche, nel migliore dei casi, sostengono sì la vita per un po’ di tempo in qualche altro luogo, ma a beneficio dell’estinzione del tutto. Il perché è molto semplice, come una creazione di una data natura si procura informazione e sistemi di un’altra creazione di natura differente, il mescolamento dei due difformi sistemi di energia, fra di loro incompatibili, porta all’estinzione. Inevitabilmente, se da un lato vi sarà l’estinzione della creazione messa all’angolo, dall’altro, a causa dell’incompatibile flusso energetico sottratto, vi sarà anche l’estinzione della creazione che ha ricevuto l’informazione. Questo fa capire i veri motivi per cui tutte le creazioni uscite dai loro rispettivi Grandi Soli Centrali non hanno mai fatto ritorno a “casa”: ognuna di loro era troppo distorta e la distorsione causa morte ed estinzione nel tentativo di entrata.

Se Sirio in questo momento tentasse di entrare si brucerebbe; infatti Sirio A e B sono una miscela di energie provenienti dalle Pleiadi, da Arturo, da Andromeda, e da Orione. In sostanza, il movimento positivo dell’ energia di tali luoghi venne dirottato su Sirio ed il movimento negativo dell’energia in forma di karma e di  meccanizzazione indesiderata fu trasferito sulla Terra e su altri 24 pianeti che come tale sperimentarono una caduta. Sirio quindi ascese, mentre la Terra discese; ma Sirio non è risonante con il Grande Sole Centrale. Pertanto se Siro, ora come ora, tentasse di accedervi, la barriera del Sole vi si opporrebbe, bruciandolo, perché per l’80% esso è di un flusso di energia aliena di altri Soli. Tale è la situazione di Arturo per le stesse identiche ragioni.

COS’E’ LA VERA ASCENSIONE?

La falsa ascensione in una estrema polarità si verifica quando il flusso di energia positivo e negativo raccolto dai luoghi più disparati viene messo insieme al pari di un puzzle per dar sostegno ad una vibrazione nella dimensione successiva. Tali forme di ascensione non sono vere ascensioni; perché non c’è nulla che si possa associare ad una vera ascensione nell’atto di spogliare le altre creazioni del loro particolare flusso energetico per alzarsi in vibrazione.

La vera ascensione verte sulla trasmutazione e sulla comprensione delle lezioni spirituali; la trasmutazione significa applicare i toni di creazione alla propria densità per capire ed imparare le lezioni spirituali in essa contenute, allo scopo di perdonare la danza; nell’atto del perdono la densità si dissipa, perché la forma-pensiero che la tiene insieme non è più la propria forma-pensiero, in quanto è stata trascesa. La vera ascensione consente il rilascio del karma attraverso il perdono; in tal modo emancipandosi da un qualsiasi debito precedente e permettendo a se stessi di far ritorno a “casa”.

Sirio non ha chiarito nessun karma nella sua ascesa, ma si è alzato in vibrazione pressando unicamente la sua densità verso altri 24 pianeti ed assorbendo il flusso di energia positivo da altre creazioni che allo stesso modo erano discese; ognuno dei pianeti dai quali Sirio carpì l’energia, Terra compresa, sperimentò una caduta in consapevolezza come conseguenza. Ma va sottolineato che nessuna lezione spirituale fu compresa lungo il cammino; e la stella Sirio è semplicemente una forma-pensiero tridimensionale che si esprime in quinta dimensione.

Per spiegarci meglio, una forma-pensiero tridimensionale espressa in quinta dimensione si può tranquillamente equiparare alla nocività o dannosità; perché Sirio ha distrutto molte altre creazioni per sostenerne altre e per ascendere. Il male è divenuto il fondamento dal quale i pianeti e le stelle si mettono in relazione l’un l’altro; soprattutto da quando i pianeti e le stelle presero ad ascendere falsamente; e così che l’abuso e la violenza diventano le dinamiche energetiche attraverso le quali i pianeti e le stelle si mettono in relazione l’un l’altro; e l’illegalità diviene il motore trainante nelle dinamiche di tutte le stelle che si collocano al di fuori del Grande Sole Centrale, in particolare dalla 72° dimensione in giù.

UN RITORNO DELLA LEGGE CREAZIONALE

L’illegalità è un’inversione della legge creazionale. E’ la legge creazionale che sostiene la vita e che permette la vera ascensione e la vera trasmutazione a casa. Non appena la legge creazionale viene invertita, ci si  muove nella danza opposta del sogno del Grande Sole Centrale; perché il Grande Sole Centrale è legato alla legge creazionale. Ed è proprio quando ciò che è illegale tenta di passare attraverso i bordi del sogno fondato sulla legge creazionale, che si crea la combustione; perché è come far passare un piolo quadrato attraverso un buco rotondo; il piolo preme sul buco per adattarvisi ed alla fine lo spezza, il che è paragonabile alla combustione.

La Terra ed il vostro sistema solare devono ritornare alla legge creazionale ed uscire dalla danza dell’illegalità, se vorremo essere sufficientemente  compatibili per rientrare nel sogno del Grande Sole Centrale. Questa è divenuta la nostra meta; lasciarci alle spalle uno stato d’illegalità e ritessere un nuovo sogno fotonico fondato sulla legge creazionale. Questo è il proposito del nuovo sogno fotonico che avvolge la Terra; essendo esso affine al Grande Sole Centrale, intorno alla Terra torna a riancorarsi un sogno fondato sulla legge creazionale. Il sistema solare ha lavorato su questo nei passati  100 anni (400  anni umani), ed ora la Terra ha la possibilità di connettersi per divenire parte di ciò che ascende a casa assieme al sole in questo ciclo.

Il comportamento illegale carpisce, violenta, raffredda il fuoco e rallenta il tempo. Il comportamento illegale consente allo spazio di mezzo di espandersi a spese dello spazio esterno con ciò causando cadute in consapevolezza; tale illegalità ha avuto inizio con lo scarico dei veleni di Arturo ( che già di per sé è un’azione illegale) nell’atmosfera della Terra, veleni che a loro volta invertirono la Terra da uno stato di legge creazionale ad una danza dell’illegalità. La Terra stessa si divise in due regioni di dominio; una in sostegno della rimembranza della legge creazionale, mentre l’altra divenne il regno dell’illegalità. I piani di realtà del corpo di luce si collocano nella legge creazionale; ed i piano fisico si colloca invece nell’illegalità. Indubbiamente, fu proprio l’illegalità del piano fisico a richiamare sulla Terra un gruppo di umani senza legge. Ed è anche il motivo per cui gli umani palesano comportamenti immorali e sconsiderati, in nome dei quali si combattono, si malversano, si torturano e si mutilano così l’un l’altro.

Taluni comportamenti illeciti e disdicevoli sono addirittura permessi dalla legge umana, tanto che ci sentiamo di affermare che anche la legge umana è di per se stessa di natura illegale. Come la legge creazionale ritornerà sui piani fisici, il comportamento umano emulerà questo cambiamento e l’illegalità, così come l’avete conosciuta, giungerà ad essere un’espressione del passato. Ma per arrivarci, gli umani devono incorporare una forma cristallina atta a ricevere dai piani del sogno un sogno aderente alla legge, sì da ritornare come collettivo ad essere un riflesso della vera legge spirituale quando ciò diverrà una circostanza generalizzata

LA CAUSA DELL’ILLEGALITA’ NELLA FORMA UMANA

L’illegalità nasce dal fatto di aver catturato il sogno di molte nazioni all’interno di una singola forma. Stante il mescolamento genetico,  la forma umana si può considerare come associata a molti sogni umani. La parte della forma umana associata alla famiglia degli Anu riceve un sogno Pleiadiano; la parte della forma umana associata alla gente della nazione rossa proveniente da Sirio, riceve un sogno Siriano; la parte della forma umana associata ai Rettiliani riceve un sogno Rettiliano. Quando i sogni si mescolano, anche la legge creazionale degli altri Grandi Soli Centrali coinvolti a sua volta si mescola. Mescolare la legge creazionale porta alla confusione, perché ciascun Sole Centrale è stato concepito per operare su di un diverso tipo di flusso energetico. Pertanto, quello che conduce alla  legge creazionale in una creazione, può portare all’illegalità in un’altra. Questo è il fondamento dell’illegalità nella forma umana sulla Terra; un mix di flusso di energia non risonante e di legge creazionale di altre creazioni che a sua volta causa un mix di DNA e di sogni differenti.

La soluzione? La soluzione è quella di estirpare il DNA che attrae un sogno creazionale alieno. Questo è il proposito dell’ascensione, iniziare a convertire il DNA estraneo proveniente da tutte le sorgenti in DNA Cristallino Siriano, perché Sirio è un sistema solare magnetico che proviene dal vostro Grande Sole Centrale; ed il suo DNA è pertanto più risonante all’odierna forma umana sulla Terra. Generalmente, il DNA alieno proveniente dalle Pleiadi può essere trasmutato a partire dalle 3000 basi; ma per trasmutare il DNA di estrazione Rettiliana bisognerà attendere il conseguimento di un livello di ascesa assai più elevato (15.000 basi); per la gente Asiatica che sta ascendendo, ci vorranno pertanto molte future generazioni per rendere compatibile il proprio lignaggio con la Terra. A partire dal 2035, si prevede che tutto il DNA alieno sarà rimosso da tutte le future nascite umane; e che dal 2050-2075, saranno ben pochi gli umani di DNA alieno a rimanere. Ciò porterà ad un giorno di maggior unità fra tutte le nazioni umane, dato che i conflitti umani sui quali si sintonizza l’umanità di differenti nazioni fanno capo in tutto e per tutto a sogni conflittuali.

SULL’ASCENSIONE UMANA

Come sarà la forma umana a quel punto? Bene, potete guardare alle vostre razze indigene per avere un’idea dell’aspetto dei vostri futuri antenati; la pelle sarà più scura e gli occhi saranno nocciola o marroni, se non neri; i capelli andranno dal color miele al castano scuro fino al nero; perché questi sono i toni ed i pigmenti maggiormente compatibili con le emanazioni che giungono dal vostro sole solare. Oa è rimasto alquanto sorpreso nel constatare come la ricrescita dei suoi capelli sia passata da un biondo scuro ad un castano chiaro; e come i suoi occhi stiano grado a grado diventando di un colore verde-grigio, mentre, se esposta al sole, la sua pelle va assumendo un color miele od anche più scuro. Il sole è un utile strumento di ascensione, particolarmente se preso in un bagno giornaliero, perché i raggi solari servono a sciogliere la densità sulla quale si sta lavorando. Mila ed Oa lo fanno con regolarità quando sono a casa nelle isole, ed hanno sviluppato pelle ed occhi, come anche colore di capelli compatibili per disporsi alle vibrazioni solari. Tale sarà per tutti i vostri futuri antenati.

Mila ed Oa sono dei rari lignaggi umani che stanno portando la loro ascesa alla quarta dimensione ed oltre in una singola vita ( Mila intende per tutto il tempo di ascendere a casa dal Tao in questo corpo).  Che questo si avveri o meno completamente dipenderà dalle limitazioni della forma; perché la forma potrebbe ammalarsi tanto gravemente da morire. Nondimeno, ambedue hanno padroneggiato la piena consapevolezza e sono prossimi a padroneggiare l’infusione di anima per la quarta dimensione. La loro ascesa rende possibile le future nascite in ascensione, indispensabili per la Terra e motivo primo per cui ciò è stato concesso. Ci sono altri individui che ascenderanno alla piena consapevolezza allo scopo di ampliare la mappa per le nascite a venire; escluso, però, questo manipolo di umani, tutti gli altri saranno circoscritti alle 3000 basi per i problemi che si sono sviluppati in altri a causa del tentativo di ascendere nei correlati retaggi.

Sappiate che l’ascensione come quella che Mila ed Oa e coloro che si dirigono alla piena consapevolezza, stanno portando a termine, è un lavoro a tempo pieno; nella realtà dei fatti, l’enorme quantità di karma, di macchinario, di modelli e simili sollecitato ad emergere dall’accelerazione della struttura molecolare e dei chakras, esige, giusto per essere al vertice dell’ascesa, una totale dedizione nell’arco di tutta la giornata e questo per giorni e giorni, perché qualsiasi cosa meno vorrebbe dire spalancare le porte alla malattia. Pertanto non siate in fantasia per quanto concerne l’ascendere alla piena consapevolezza; essa verte sulla trasmutazione della forma-pensiero, del karma e del DNA; dopo le 9000 basi è un impegno a tempo pieno che lascia ben poco tempo per altre preoccupazioni. Ci si deve votare a questo processo o diversamente esso potrebbe uccidere la forma.

Coloro che hanno incorporato le 3000 basi devono ancora trascendere l’illegalità o nel migliore dei casi iniziano ad accedere alla danza di unità una volta incorporate le note base del Linguaggio di luce (i primi 10 simboli). Quei tracciatori della mappa che stanno ascendendo alle 9000 basi per creare la mappa per i futuri bambini di livello di Bodhisattva, incorporeranno uno stato di Legge Creazionale, con ciò trascendendo l’illegalità. Questa circostanza farà ascendere uno stato di Legge Creazionale in una forma-pensiero per il sogno umano. Il congruo numero di individui che ha già padroneggiato questo livello di padronanza ha permesso che questa forma-pensiero di Legge Creazionale dispiegasse i suoi effetti su tutti gli umani del globo. Come più umani porteranno a buon fine questo compito, con un conseguente incremento delle nascite di bambini a 9000 basi, l’umanità sarà invertita dall’illegalità ad uno stato di vera legge in ambito del sogno umano. Ecco come la padronanza di pochi influisce sull’intera umanità.

ENTRARE IN UNO STATO DI LEGGE CREAZIONALE

Cosa significa per l’umanità entrare in uno stato di Legge Creazionale? In primo luogo, molte ingiustizie che hanno afflitto la storia umana più recente, o la difficile situazione umana attuale, saranno rettificate tramite la restituzione karmica. Per esempio, i discendenti degli Indiani del Nord America delle attuali tribù possono un giorno o l’altro spostarsi in territori migliori quali quelli dei parchi nazionali americani con l’incarico di fungere da “guardiani dell’ambiente”, il che rovescerebbe la danza in virtù della quale le tribù furono rimosse per essere collocate in ambienti aridi e degradati. In un modo o nell’altro, tali forme di restituzione accadranno al riancorarsi della Legge Creazionale nel sogno umano.

In termini umani, cos’è esattamente la Vera Legge o Legge Creazionale? In termini umani, tutto ciò che danneggia, oltraggia, o che limita la libertà, l’auto espressione, od anche la vita degli altri o di se stessi, è contro la legge. Per la Legge Creazionale ogni gesto, ogni interazione, dev’essere a supporto della vita di tutti gli altri, siano essi umani, delfini, balene od anche solo l’ambiente naturale. Molte sono le forme di violenza nella danza umana; a livello fisico si manifestano in forma di omicidi, abusi, torture e mutilazioni di ogni sorta, anche verso l’ambiente. A livello subconscio, le modalità sono più sottili e l’illegalità si palesa come pensieri o visioni giudicanti, violenti o vendicativi; a livello inconscio, invece, l’illegalità si esprime sotto forma di un flusso di energia dannoso che sottrae informazione e CHI da una persona o da un gruppo o dalla Terra a beneficio di altri o di altre dimensione di vita.

Nell’ascendere, gli umani entreranno a livello conscio, subconscio ed inconscio in uno stato di legge Creazionale solo dopo aver conseguito la padronanza delle 9000 basi e cioè il livello evolutivo del Bodhisattva. Ma la maggior parte di essi accederà ad un tale stato nella prossima decade in qualità di futuri bambini di livello evolutivo Bodhisattva. Questa è la nuova matrice e sagoma per la specie umana; divenire innocui nel fisico e mantenere uno stato di Vera Legge Spirituale o Legge Creazionale in tutto ciò che si fa.

Sappiate che l’accesso al Grande Sole Centrale richiede uno stato di Legge Creazionale vibrante a livello genetico per essergli in risonanza; coloro che non dovessero essere in risonanza, potrebbero rovesciare il danno su loro stessi in modo così repentino, da ritrovarsi ammalati e morti a causa della dannosità inconscia. Questa sarà la piega che prenderanno gli eventi per voi umani al dispiegarsi dei tempi di purificazione via via che la Terra, nella sua continua ascesa, attraverserà i vari cancelli stellari. Tuttavia, vi ricordiamo ancora una volta che la morte non è una fine; la consapevolezza viene riportata e qualsiasi lezione spirituale che non si è saputo apprendere in questa vita, sarà appresa pel tramite dei propri futuri antenati.

Solo al raggiungimento delle 9000 basi di DNA ed oltre, l’umanità nel suo complesso ritornerà collettivamente ad uno stato di Legge Creazionale. A partire dal 2030, secondo le nostre previsioni, tutto questo contribuirà a far sorgere un nuovo tipo di civiltà umana in cui la pace, l’unità e l’amore incondizionato diverranno il fondamento per tutte le nazioni. Questo è il sogno dell’era d’oro futura; ed adesso come adesso, stante il proseguo dell’ascensione terrestre,  esso sta giungendo a fruizione più vitale che mai.

LE ORIGINI DEI FALSI DEI

La Terra ha conservato memoria delle origini dei falsi Dei sin da quando esisteva nell’abbraccio del Grande Sole Centrale. I falsi Dei erano quindi già un annoso problema molto prima che la Terra lasciasse i confini del Sole; tanto che si può dire, senza tema di smentita, che fu proprio la guida dei falsi Dei la vera fautrice della rovina del Grande Sole Centrale e del conseguente brusco allontanamento della Terra e del suo sistema solare fuori dai confini del suo sogno.

Che cosa sono in sostanza i falsi Dei? Recenti registrazioni provenienti dagli archivi della Terra mostrano che i falsi Dei sono una coscienza inflazionata di livello corporeo. Il corpo ha una coscienza, c’è la coscienza dei serpenti positivi che tessono la griglia ed il sistema dei meridiani; e c’è la coscienza dello spazio di mezzo volta a circoscrivere i meridiani ed il loro flusso di energia che non deve rallentare. Al suo inflazionarsi, la coscienza di livello corporeo si trasforma in falsi Dei convinti che il loro compito sia quello di guidare la creazione.

LE ANIME DISTRUTTIVE

Nel tempo, le anime in seno al Grande Sole Centrale, riuscirono a fuorviare una creazione dopo l’altra dentro cadute in consapevolezza e quando le cadute assunsero connotazioni più importanti, certe creazioni, fra le quali la Terra, vennero espulse fuori dai confini del Grande Sole Centrale. Pareva che la distruzione fosse l’unico proposito del loro lancio. Questo postulato ha dato al Tao la possibilità di appurare che effettivamente certe sue anime si erano arrogate del diritto di lanciare ognuno dei Grandi Soli Centrali unicamente per distruggerli e carpirne la conoscenza. E quindi, anime distruttive furono lanciate da altre anime distruttive; questo non è certo opera del Tao.

Il fatto stesso che nell’ambito di ogni Grande Sole Centrale le specie fossero al corrente dell’esistenza di tali anime distruttive promotrici di una caduta in consapevolezza dopo l’altra, indusse la forma a diffidare dell’anima. Alla forma, visto che l’anima appariva inadeguata, serviva un’altra forza guida per condursi a casa ed ascendere. Purtroppo, fuori dal tempo, dallo spazio e dalla forma, proprio a causa di una tale danza, le anime distruttive avevano reciso il contatto col Tao. La forma allora si volse dentro se stessa ivi cercando il reale tessuto della propria matrice ed il modo di ascendere a casa.

Cercando all’interno di se stessa, molto più CHI andò ad alimentare la consapevolezza della forma, ed in poco tempo essa divenne talmente inflazionata, da considerarsi ormai alla stregua di un’anima capace di condurre a casa il sé e le creazioni. L’ inflazionata coscienza di livello corporeo della specie umana in particolare era tenuta in considerazione dalle altre realtà di consenso, perché, più di ogni altra forma di vita, una tale consapevolezza sembrava rievocare con efficacia il processo di ascensione. Sfortunatamente, la coscienza di livello corporeo conosce solo due cose: una è su come muovere da un posto all’altro l’energia ed il CHI; e l’altra su come separare e dividere per sostenere lo spazio di mezzo. Una tale coscienza non ha un sufficiente grado di conoscenza per ascendere a casa; ed il ricollocarsi in essa creò nel tempo cadute via via sempre più importanti in consapevolezza, ossia separazione e divisione in ambito del Grande Sole Centrale. 

La Terra fu dolorosamente testimone di queste circostanze; il Grande Sole Centrale, a motivo che le uniche sue forze guida, quelle anime cioè lanciate soltanto per distruggere, che seguendo la loro natura lo avrebbero sicuramente condotto fuori strada verso la distruzione e l’estinzione, venne a trovarsi in una situazione non vincente; né la coscienza di livello corporeo era sufficientemente equipaggiata per realizzare il compito; ed anche se l’anima vi avesse prestato attenzione, ciò sarebbe stato comunque fuorviante. Forse questo spiega come mai più di 250 Grandi Soli Centrali si siano estinti nelle dimensioni inferiori alla 75 nel corso di eoni di tempo in questo quadrante spazio temporale in cui risiede a Terra.

L’INTERVENTO DEL TAO

Probabilmente, se il problema della distruzione fosse stato circoscritto alla nostra regione di dominio, il Tao non si sarebbe mai sentito coinvolto e non avrebbe mai inviato una forza d’intervento. Ma le anime distruttive non conoscevano sosta e si misero a distruggere fino all’estinzione un Grande Sole Centrale dopo l’altro, giungendo a devastare persino aspetti del Tao. Anzi le stesse strategie utilizzate contro ciascun Sole vennero usate per cominciare a separare i bordi di tutte le creazioni in seno al Tao. E fu proprio questa grande distorsione ai confini delle sue creazioni che spronò il Tao ad investigarne le cause.

Investigando, gli risultò chiaro che la nostra piccola creazione, la Terra, data la sua cospicua mole di registrazioni inerenti alla vita trascorsa in seno al Grande Sole Centrale ed al Tao e persino relative al suo lancio, era un luogo ideale per un intervento. Nell’ascesa della Terra ci sarebbe, pertanto, la chiave di volta per la resurrezione del tutto che tornerebbe utile al Tao, al Grande Sole Centrale ed alla Terra stessa. E così sta accadendo: la Terra ha recuperato le prime sue registrazioni relative alle sue esperienze nel Grande Sole Centrale che illustrano come la coscienza di livello corporeo si fosse inflazionata in una forma di falso Dio che sviò la Terra ed il Sole verso una perdita di consapevolezza ancor più grande, invece che in direzione dell’ascensione a casa.

I FALSI DEI SULLA TERRA DEL TEMPO PRESENTE

Applicando questa comprensione agli attuali falsi Dei intenti al gioco nel campo della Terra, come pure nel sistema solare, siamo giunti a capire che ognuno di loro è anche una inflazionata coscienza di livello corporeo. Sulla Terra una tale coscienza si è scissa. In primo luogo ci sono i falsi Dei collocati nel flusso di energia positivo della forma, meno distruttivi di quelli provenienti dallo spazio di mezzo, che dirigono i piani di realtà del corpo di luce. E poi ci sono i falsi Dei che derivano dall’inflazione della coscienza dello spazio di mezzo; e sono i più pericolosi perché perennemente tesi ad estendere lo spazio interstiziale ove sono in dominio;  più tale spazio verrà alimentato, più frequenti saranno le cadute inconsapevolezza a causa della minor quantità di CHI che passa negli angusti spazi rimasti a disposizione dei meridiani. Questi Dei sono pertanto i più distruttivi di tutti e tendono a controllare i piani fisici associati all’umanità, ai delfini ed alle balene.

La realtà è che la coscienza di livello corporeo non può condurre a casa. Altro particolare inquietante è che tali coscienze sono giunte sulla Terra da altre creazioni a causa del mescolamento del DNA di umani, di delfini e di balene; per cui, non solo abbiamo falsi Dei giunti da Sirio associati al DNA Siriano, ma anche falsi Dei che viaggiarono verso la Terra con DNA alieno di provenienza Pleiadiana o Rettiliana ( da Alpha Centauri), come anche Abyreoniana. Il più dogmatico fra tutti questi tipi di coscienze è proprio quello giunto da Abyreon che include i falsi Dei conosciuti come  Buddha, Lady Buddha (Quan Yin), Rama, Melchizedek, Thot, Sananda e Solaris. Ognuno di loro riporta tracce di origini scaturite da una coscienza di livello corporeo inflazionatasi in false ascensioni nell’ambito di una creazione, ora estinta, chiamata Abyreon. 

Questi falsi Dei arrivarono sulla Terra in epoca remota, giust’appunto al tempo in cui Sirio si accingeva a seminare le 18 razze radice. Ben 11 di queste razze radice, colpevole l’abnorme espansione dello spazio di mezzo indotta nelle loro forme da questi falsi Dei che impedì il proseguo della vita in quei lignaggi, si estinsero. In quelle razze non c’era forza di vita a sufficienza in transito nei meridiani delle loro forme. In termini tridimensionali, ognuna delle 11 razze radice fu sterminata fino all’estinzione da un’epidemia. Ma da una prospettiva energetica la causa scatenante fu un calo di CHI dovuta all’espansione dello spazio di mezzo operata dai falsi Dei ed alla susseguente contrazione dello spazio a disposizione dei meridiani.

C’è un punto in cui l’espansione dello spazio di mezzo diviene così esagerata da privare la forma del CHI sufficiente a sostenere la vita; gli umani a 2 basi di DNA sono ai limiti di questa danza; oggi c’è più spazio di mezzo che meridiani; in conseguenza ci sono molti meridiani che si chiudono che a loro volta portano ad una ridotta aspettativa di vita, all’invecchiamento, alla sofferenza, alla malattia ed alla morte. Se non fosse per la scelta di ascendere, l’umanità odierna starebbe già ricalcando i passi dell’antico dramma che vide decimarsi le 11 razze radice proprio per la mancanza di CHI nei meridiani e l’abnorme espansione dello spazio di mezzo.

Con gli Anu Pleiadiani vennero altri falsi Dei che inflazionarono la coscienza di livello corporeo Pleiadiana che a sua volta s’inflazionò nei falsi Dei. Stiamo parlando di Kuthumi, Djwal Kuhl, Serapis Bey, Hilarion, Paolo il Veneziano, St:Germani, Lady Nada e Lord Maitreya. Essi decisero di incorporare gli schiavi degli Anu nel mentre venivano incubati in laboratorio. E naturalmente, più lievitava di numero la popolazione schiava, più prosperava il loro livello di coscienza corporeo, fino ad arrivare a competere con gli altri falsi Dei di Abyreon (Buddha, Lady Buddha (Quan Yin), Rama, Melchizedek, Thot, Sananda e Solaris) ai quali dichiararono guerra. Una guerra combattuta attraverso le nazioni schiave ed i popoli della nazione rossa, che a livello fisico si tradusse in malattia ed in caduta in consapevolezza per ogni nazione coinvolta. (vedetevi “La storia del sogno umano” – per maggiore informazione).

LA DIFFERENZA FRA ANTENATI E FALSI DEI

E’ necessario sottolineare la differenza che passa fra antenati e falsi Dei. Gli antenati e cioè Buddha, Quan Yin, Melchizedek, Thoth, Sananda e Solaris, erano esseri umani. La loro falsa ascensione ridusse i loro corpi in cenere, ma lasciò inflazionata la coscienza della forma. Pertanto le false ascensioni contribuirono ad inflazionare la coscienza di livello corporeo nei falsi Dei. Più in là, ottenute le chiavi nelle Piramidi dell’Antico Egitto, dopo aver fatto ascendere altri umani per scopi analoghi attraverso le false ascensioni, essi furono in grado di espandere il loro dominio. Diciamo che ci possono essere stati molti umani con il nome di Kuthumi, o Djwal Kuhl e via dicendo, la cui coscienza di livello corporeo scelse di conservare il nome sul piano fisico, dopo che la forma si era incenerita a seguito di una falsa ascensione. L’umanità che è ascesa falsamente è una compagine di antenati ; il falso Dio è conseguente ad una coscienza di livello corporeo che si è inflazionata attraverso la falsa ascesa.

Gli antenati sono una valida parte della specie umana; essi devono chiarire il loro karma perché tutta l’umanità ascenda. Mila ed Oa hanno scoperto di aver antenati associati a vari falsi Dei, perché proprio le loro incarnazioni furono protagoniste della falsa ascesa che inflazionò nel dominio i falsi Dei. Nell’atto di ascensione, l’antenato viene abbracciato ed il karma viene rilasciato; come tale, il falso Dio si vede togliere tutta la coscienza di livello corporeo conquistata subdolamente, e se tale coscienza proviene da un’altra creazione la si “rispedisce” a casa. Questo è il metodo che Mila ed Oa hanno escogitato nella loro ascensione per completare con l’esperienza dei falsi Dei.

La posizione che i falsi Dei si sono conquistata la devono unicamente alla coscienza di livello corporeo. Tuttavia, essi s’inflazionarono in una falsa ascensione in virtù della quale si percepirono come dio/dea sopra la specie umana; in aggiunta, causa il DNA alieno posseduto dall’iniziato in ascensione al tempo della combustione, anche molte coscienze di livello corporeo aliene erano andate inflazionandosi. Se di creazioni diverse, tali coscienze conoscono unicamente un flusso energetico avulso da quello della Terra e quindi non sono qui assolutamente in grado di contribuire alla scelta di ascendere. Pertanto, la scelta attuale di Mila ed Oa di rimandare alle loro creazioni di origine le coscienze di livello corporeo è una scelta che consigliano a tutti gli altri iniziati in lettura di questi materiali. 

LA COSCIENZA DI LIVELLO CORPOREO SIRIANA

Per coloro che stanno ascendendo nella struttura cristallina, c’è una coscienza di livello corporeo che serve all’ascensione, essa proviene da Sirio e dai propri antenati rossi. I falsi Dei o coscienze di livello corporeo, generalmente devastano le coscienze provenienti da altre creazioni a causa del mescolamento del DNA all’interno della specie umana. Come gli umani con DNA alieno ascesero, la coscienza corporea associata al DNA alieno distrusse la coscienza corporea legata al DNA Siriano.

Il motivo e che l’elettricità e la radiazione sono fonti di energia molto più potenti che non il CHI magnetico; essendo il DNA Pleiadiano ed Abyreoniano, come pure quello Rettiliano elettrico e radioattivo, esso ha sovrastato da subito il flusso magnetico, indebolendone il flusso rotazionale con un nuovo movimento a linee diritte. Similmente andarono le cose per la coscienza di livello corporeo; perché, l’averla associata ad un DNA alieno, contribuì non solo ad annullare la coscienza corporea Siriana, ma servì anche ad alterare, impercettibilmente, ma ineluttabilmente, il flusso energetico in un flusso inidoneo a supportare la salute ed il benessere della gente della nazione rossa. Come la coscienza di livello corporeo dell’umanità prese ad essere dominata dalle forze Pleiadiane-Anu o da quelle di Alpha Centauri (Rettiliani), l’impronta energetica di queste creazioni assunse il dominio sulla geometria sacra della Terra, alterandola dall’originale fiore della vita in una geometria a linee diritte, la Mer-ka-ba per l’intera specie umana.

Tutto questo accadde principalmente nello spazio di mezzo; infatti, non appena la coscienza dello spazio di mezzo di tutta l’umanità fu invasa dalla coscienza di livello corporeo delle Pleiadi e di Alpha Centauri, nello spazio di mezzo la geometria sacra, divenuta ormai un miscuglio di flusso energetico di Mer-ka-ba e di fiore della vita, si alterò definitivamente nella matrice a Mer-ka-ba. Una geometria, dunque, aliena e discordante ed incongruente che porta unicamente alla vecchiaia, alla malattia ed alla morte, perché lo spazio di mezzo viene meno alla sua struttura e funzione originarie. Nell’ultimo articolo del Grande Sole Centrale “La Disamina dell’Inconscio” questa circostanza è già stata dettagliatamente commentata.

Alla fine, la causa di tutto, sia a livello personale che a livello collettivo, è la coscienza di livello corporeo aliena giunta da altre creazioni in associazione al DNA alieno. Nella scelta di ascendere, una volta che il DNA alieno verrà trasmutato, similmente anche la coscienza corporea si altererà fino a ritrovare la sua origine Siriana, ed analogamente lo spazio di mezzo sarà riportato alla sua funzione originale di sostegno della geometria sacra del Linguaggio di Luce. Ecco che allora i falsi Dei, giunti da altre creazioni, cesseranno di fuorviare l’ascesa dell’umanità perché saranno rimpatriati ed al loro posto potrà essere prodotto una nuova coscienza a livello del corpo in grado di sostenere l’ascensione fino alla forma cristallina; ma è fuori discussione che queste nuove forze possano essere ancora in forma di falsi Dei; perché la Terra ha scelto di non inflazionare nuovamente la coscienza di livello corporeo.

IL RUOLO DI SUPPORTO DELLA COSCIENZA DI LIVELLO CORPOREO O CONSAPEVOLEZZA

Che ruolo ha quindi la coscienza di livello corporeo? La coscienza corporea o consapevolezza è ciò a cui hanno accesso gli angeli nel ritessere la griglia nel Linguaggio di Luce o toni primari di creazione. In ascensione, e di regola nello spazio di mezzo, tutta la griglia di colore nero, marrone o grigio viene ritessuta nei toni primari; anche le linee parallele positive ed i meridiani sono ritessuti fino a conseguire i colori pastello del Linguaggio di Luce. Scopo della coscienza di livello corporeo è essenzialmente quello di dirigere il flusso dell’energia attraverso i meridiani ed i chakras, ed  i corpi sottili per dare sostegno al movimento del corpo. 

La coscienza di livello corporeo ha inoltre consapevolezza sullo stato della forma fisica. E’ la coscienza di livello corporeo che può dirvi se nel corso dell’ascensione una parte della forma si sta ammalando; o le linee da seguire per dar modo alla malattia di essere controbilanciata dalla resurrezione della correlata parte della forma. La coscienza di livello corporeo ha consapevolezza del karma e delle chiavi custodite nel tessuto cicatrizzato della forma, e come le cellule divengono cristalline, essa può ritrasmettere una tale informazione al reame angelico od al custode delle registrazioni Akashiche. La coscienza del corpo può inoltre informare su quello che bisogna consumare in termini di cibo o di erbe per sostenere l’ascesa e prevenire lo sviluppo della malattia. Sono in genere gli angeli sottoforma di custodi delle registrazioni Akashiche, o di custodi delle registrazioni biologiche e delle memorie ancestrali che comunicano con la consapevolezza di livello corporeo e che poi riferiscono una tale informazione alla coscienza della forma.

DIRIGERE LE PROPRIE LEZIONI SPIRITUALI IN ASCENSIONE

Pertanto la coscienza di livello corporeo ha una funzione; che, secondo la prospettiva di madre Terra, non è quella di forza guida per le proprie lezioni spirituali,  visto e considerato che una tale consapevolezza non conosce altra cosa se non quella di dirigere o di muovere il flusso dell’energia e non possiede quindi  sufficiente informazione per consentire l’apprendimento delle lezioni spirituali nella danza di vita di un umano in evoluzione. Per tutto questo, per il fatto cioè di saper solo dirigere il CHI senza essere assolutamente in grado di comprendere le lezioni spirituali che l’anima sta imparando, i falsi Dei sono realmente inutili come forza guida, perché un’inflazionata coscienza di livello corporeo non è un’anima.

Comunque, se l’anima è essenzialmente distruttiva, allora a chi si deve credere? Il Tao ha messo a disposizione della Terra, del vostro sistema solare e di tutte le loro specie senzienti in ascensione nuove anime prive di forma. Tali anime non sono in forma di drago; esse sono informi ed entrano nella danza per dirigere l’ascensione a “casa”. La Terra è molto grata per queste anime; e da questo punto in avanti si può intendere un nuovo Sé superiore, un Sé angelico ed una sorgente a guida del proprio viaggio. E’ in corso, quindi, un altro cambio di anime sulla Terra, dato che tutte quelle che erano in forma di drago stanno per essere sostituite da anime informi che stanno subentrando nella danza in ambito del suo campo globale; come del resto subentreranno nel nuovo consenso di ascensione sia esso umano, che di delfino e di balena.

E’ l’anima che dirige la coscienza della forma a capire le lezioni spirituali che state imparando in questa vita e nella vostra ascensione. Le lezioni spirituali giungono sotto molte forme; in genere coloro che ascendono alle 3000 basi impareranno a padroneggiare i primi 10 toni del Linguaggio di Luce e le lezioni a loro associate. Vorremmo soffermarci un momento per definire le lezioni collegate a queste 10 prime note, perché la maggior parte dei nostri lettori sta attualmente lavorando su questo. Come le lezioni sono padroneggiate, la propria griglia è ritessuta fino ad includere la sfumatura pastello del tono del Linguaggio di luce. La Terra è pertanto chiaramente in grado di percepire se un iniziato ha padroneggiato in pieno tutte le 10 note, perché tutte e dieci avranno fatto la loro comparsa nella sua griglia del corpo eterico e nel campo aurico.

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DELLE PRIME 10 NOTE DEL LINGUAGGIO DI LUCE

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DEL TONO DEL PERDONO

Nell’incorporare il tono rosa del Perdono nella propria ascesa, si apprendono le lezioni legate al perdono. S’impara a rilasciare il rancore ed il giudizio del passato avendo maggiormente compreso che il proprio lignaggio, al pari dell’altro, ha perpetuato la stessa danza di oscurità che ci si accinge a perdonare. Come si perdona, i debiti del passato vengono cancellati e ci si affranca dai vincoli karmici che prima tenevano prigionieri di una particolare danza nei confronti di un altro, od un gruppo di altri. Un segno di una fallita padronanza del perdono è il costante alimento del risentimento e del rancore del passato. Un altro segno è messo in evidenza dall’incapacità di rilasciare il karma; perché tutto il rilascio karmico è basato sulla capacità di perdonare. Se non si è in grado di perdonare, il karma non può essere rilasciato e tutti gli altri tentativi per trascenderlo non avranno successo in ascensione. La lezione del perdono è quindi di basilare importanza per l’ascensione.

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DEL TONO DELLA STRUTTURA

Nell’incorporare il tono lavanda della Struttura, si abbraccia un nuovo flusso di energia di natura rotazionale. Invece che straziare con uncini di un’energia elettrica a linee diritte, si impara a far ruotare il proprio campo attorno agli altri, abbracciandoli. Come il tono della struttura è incorporato nella propria ascesa, s’impara a padroneggiarlo collegandosi al movimento dell’energia sessuale.

Un segno della mancata padronanza è quello di desiderare di “possedere” i propri amici od altre persone significative od i propri bambini e dire loro come comportarsi, cosa fare e quale dev’essere la loro verità. Il possesso è una forma di attaccamento che inizia ad essere trasmutato dal nuovo flusso di energia rotazionale una volta raggiunta la padronanza del tono della Struttura nella propria ascesa. Un altro segno lo si rileva nell’incapacità di rilasciare la relazione dopo che si è completato il karma nei suoi confronti. Una volta completato il karma, se non siete in grado di lasciare la relazione, il lavoro od il possesso, creerete ancora altro karma sull’altro versante della danza che il vostro futuro lignaggio dovrà chiarire. La padronanza del tono della struttura può considerarsi il fondamento dal quale iniziare a rilasciare l’attaccamento verso gli altri.

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DEL TONO DEL POTERE

Incorporare il tono color pesca del Potere, significa comprendere che il potere giace dentro se stessi; e capire che ogni volta che ci si sente impotenti, sfiduciati, indifesi od inermi è un chiaro segno rivelatore di aver dato il proprio potere ad altri. Nella scelta di recuperare il proprio potere, si potrà stare nella propria verità in ogni interrelazione individuale o di gruppo; e potrà inoltre essere rilasciata la danza del potere abusivo che esorta a manipolare od a controllare l’altro allo scopo di dominarlo; oppure, dal lato opposto, si cesserà di essere manipolati e controllati nella danza di vita.

Un segno rivelatore della mancata padronanza del tono del Potere è quando si prende l’aggressività dell’altro, e la si rivolge contro se stessi, assegnandosi quindi il ruolo di vittima; oppure, dal lato opposto, quando si aggredisce in senso emotivo l’altro per rimanerne in controllo. Una volta abbracciato la nota del Potere del Linguaggio di Luce, s’impara ad uscire dal gioco vittimistico controllo - biasimo - vergogna. Come esseri in ascensione, si può quindi considerare il Potere come il tono fondamentale per stare nella propria verità.

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DEL TONO DELLA COMPASSIONE

Nell’incorporare il tono turchese della Compassione, si giunge a relazionarsi agli altri nella compassione. La compassione insegna ad abbracciare tutti gli altri come compagni umani che, sulla falsariga del proprio lignaggio, hanno gli stessi modelli e percorso di vita, indipendentemente dal loro grado di aggressività. La compassione non significa essere alla stregua di uno zerbino che si prende i colpi o la violenza dell’altro, anche se sotto forma di danno inconscio; la violenza dell’altro può anche essere rimossa dal proprio campo, senza tuttavia trascurare il particolare che tutti gli umani fanno parte della stessa specie e che come tali devono essere abbracciati. L’abbraccio di un altro, se questi non è in grado di trascendere e continua a d aggredire, può avvenire anche a distanza, scegliendo, quindi, di amarlo a distanza. Questa è la compassione in azione.

Un segno rivelatore di mancata padronanza è l’incapacità di provare compassione per gli individui difficili che vengono calamitati nella propria danza di vita in virtù di un karma da risolvere. Alla fine, come il karma è completo, deve subentrare una posizione di compassione nei confronti di tali individui. Una mancata padronanza indurrebbe, invece, a sostenere le proprie convinzioni ed opinioni giudicanti sbagliate verso coloro nei confronti dei quali il karma è completo.Talvolta la compassione non può essere abbracciata fino a che il karma non si è esaurito, e non si sono prese le debite distanze dalla dolorosa danza per abbracciare l’altro come compagno umano: comunque, tutti gli umani, indifferentemente dal ruolo, devono essere abbracciati nella compassione perché questo tono possa considerarsi sinceramente padroneggiato.

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DELL'ALITO DELLA VITA

Nell’incorporare il tono dorato dell’Alito di Vita, si impara ad aprirsi e ad esprimere la propria verità sul piano fisico. S’impara a calamitare verso se stessi qualsiasi interesse che sia di proprio gradimento ed a creare il sogno per concretizzarlo nella fisicità. S’impara inoltre a non cedere i propri sogni agli altri, ed a metter fine alla danza che causa unicamente insoddisfazione ed inappagamento nella vita. L’incorporazione di questo tono consente l’auto espressione creativa nella vita di tutti i giorni dell’iniziato.

Un segno rivelatore della mancata padronanza di questo tono sta nella difficoltà di trovare un’espressione soddisfacente da traslare nella fisicità. Spesso, tali individui hanno dato via tutti i loro sogni, e nella vita attuale sperimentano solo noia od al massimo una replica del passato. Dal lato opposto, un altro segno di mancata padronanza è quando si ha accesso a tutti quanti i sogni, il che significa poter far propri tutti i sogni degli altri. Il punto di questo tono verte su come imparare a padroneggiare la tessitura del sogno, senza dover ricorrere a qualsiasi tipo di manipolazione in merito. Nella padronanza della tessitura del sogno, si tesse il proprio sogno e lo si monitora fino alla sua manifestazione sul piano fisico.

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DELL'AMORE NON-CONDIZIONATO

Nell’incorporare il tono argenteo dell’Amore Non Condizionale, si definisce in modo più marcato  il movimento energetico della struttura e si cessa di relazionarsi agli altri nell’attaccamento. L’attaccamento è basato sul possesso; il possesso cerca di possedere e di dominare o di respingere ciò che non serve. Di contro, l’amore non condizionale cerca di abbracciare in uno scambio di energie fra i chakras del cuore  coloro che si amano liberamente; o cerca di fissare i confini nei confronti di coloro che non si amano liberamente perché forse devono ancora aprire a sufficienza il chakra del cuore attraverso l’ascensione per consentire un tale scambio.

Un segno rivelatore della mancata padronanza dell’Amore Non Condizionale è quando si sente il bisogno di rifiutare gli altri con i quali si è in disaccordo senza compassione o comprensione. Ci sono molti livelli di evoluzione nella danza umana, e non tutti gli individui sono in grado di amare in questo tempo od in questa vita; non vi è alcuna necessità di essere in collera con coloro che non possono amare; nel tempo, se la loro presenza vi arreca disagio, potete scegliere di rimuoverli dalla vostra vita; ma solo quando il karma sarà completo, perché, diversamente, ciò servirebbe solo ad attirare nella danza un altro od altri individui di genere similare per via della risoluzione karmica rimasta in sospeso. Abbiamo visto molti precedenti iniziati della SSOA che avevano rifiutato la loro famiglia prima del completamento karmico, attirarsi così altri individui con i quali era ancora più difficile danzare per chiarire il karma.

LE LEZIONI CONNESSE AL TONO DELLA LIBERTA'

Nell’incorporare il tono giallo della Libertà, s’impara ad emanciparsi dai legami del passato onde crearsi un nuovo futuro che non sia una mera replica della precedente danza di vita. Nell’abbracciare il tono della Libertà, dopo aver incorporato le 3000 basi,  molti iniziati dovranno affrontare molti cambiamenti nella danza di vita; perché l’abbraccio delle 3000 basi richiede almeno due importanti cambiamenti di vita; siano essi inerenti alla status familiare, alla casa, al lavoro, all’organizzazione spirituale o quant’altro abbia una certa rilevanza. Tutto questo cambiamento impone che sia il tono della libertà a rilasciare i legami che potrebbero indurre a proseguire oltre il completamento karmico in una particolare danza.

Un segno rivelatore della mancata padronanza di questo tono è l’incapacità di apportare i cambiamenti che inevitabilmente il completamento karmico offre nel fisico. Per tema del cambiamento, talvolta gli umani diventano attaccati ed abitudinari ed è più facile per loro rimanere nella stessa danza che cambiare. In tali iniziati vi può essere il rifiuto del tono della libertà. Questo tono insegna principalmente a padroneggiare il completamento karmico; il cambiamento è strettamente connesso al completamento. Se non si è in grado di completare in tutto e per tutto nel fisico, non solo si crea più karma, ma, ancor più grave, si protrae la danza in un altro ciclo.

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DELL'UNIONE DIVINA

Nell’incorporare il lavanda pallido del tono dell’Unione Divina, si padroneggia il radicamento dell’anima alla forma, come pure un solido radicamento all’aurora della Terra. Ma prima questi iniziati devono imparare ad usare i toni di creazione appropriati al loro genere: esempio, se siete femmine, dovete usare i toni di creazione femminili perché essi radicano l’anima alla forma; se siete maschi, dovete usare le vibrazioni maschili, perché esse radicano l’anima alla forma. Per l’esperienza dell’Unione Divina, dovete inoltre imparare a comunicare con la Terra, come pure con l’anima, portando ad un’anima che guida la vita.

Il mancato abbraccio dell’Unione Divina porta ad un falso dio a guida della vita. Coloro che non sanno rinunciare al bisogno di appoggiarsi ad una coscienza inflazionata di livello corporeo e che non sono in grado di abbracciare la guida dell’anima, della natura e della Terra, sono esempi di chi non è riuscito a padroneggiare questa lezione nell’ascesa a 3000. Una lezione che implica il rilascio della vecchia guida, se tale guida è in forma di falsi Dei, per abbracciare in sua vece, la Terra, la natura e la propria anima.

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DEL TONO DELL'UNITA'

Nell’incorporare il rosa pallido del tono dell’Unità, s’impara a danzare in unità nelle relazioni di gruppo. L’unità consente ad ognuno di avere il suo posto nel gruppo; nessuno viene percepito come superiore od inferiore di un altro; ognuno contribuisce con qualcosa al tutto ed ognuno è onorato per il suo particolare contributo. Ognuno dà e riceve in equilibrio, sì da non sottrarre energia all’intero gruppo e contemporaneamente essere in sostegno al flusso di energia dello stesso. E’ l’abbraccio delle lezioni dell’Unità che consente poi di entrare nel nuovo consenso degli umani in ascensione e di partecipare nel flusso energetico così offerto fra i suoi membri.

Il fallito abbraccio del tono dell’Unità porta a dinamiche di gruppo che non sono assolutamente conduttive al nuovo consenso. Taluni iniziati preferiscono prendere tutto il CHI, il sogno ed il potere del gruppo per i loro scopi personali. Questi ultimi, proprio perché svuotano coloro che si stanno evolvendo,  devono essere espulsi dal nuovo consenso in quanto di ostacolo al movimento di ascensione umano. Per padroneggiare la danza dell’unità in ascensione, ci si deve affrancare dal bisogno di prendere il sogno, il potere ed il CHI dai gruppi.

LE LEZIONI CONNESSE ALLA PADRONANZA DEL TONO DEL GOVERNO NON-CONDIZIONATO

Nell’incorporare il giallo pallido del tono del Governo Non Condizionale, s’impara a dirigere la propria vita in un modo nuovo fondato sull’unità. Nulla toglie che si possa anche abbracciare la direzione e la leadership di altri che hanno posto le basi per un’organizzazione costruita sull’unità. La leadership fondata sull’unità è diversa dalle vecchie modalità di governo,essa  non si serve di tecniche abusive di controllo o di manipolazione per conservare il suo potere. Il potere viene invece mantenuto in base alla padronanza spirituale ed all’evoluzione del campo. Più avanzerete nella padronanza, più potente sarà il campo che riuscirete a costruirvi; ma esso sarà potente solo per la sua capacità di condurre l’energia per i propositi dell’unità, e non per distruggere. Una volta abbracciato questo tono di creazione, i tempi saranno maturi per l’emersione di una nuova leadership basata sull’unità.

Il fallito abbraccio di questo tono porterà l’individuo a connettersi ad una leadership basata sull’unità nella competizione, invece che nell’uguaglianza e nell’unità. La competizione può tentare di rimuovere il leader attraverso un danno inconscio. La forma- pensiero competitiva va pertanto smantellata per arrivare a padroneggiare più in là della 10° nota del Linguaggio di Luce. La forma-pensiero competitiva è molto variegata ed a 3000 basi può non essere sufficiente una vita per demolirla. Tuttavia, coloro che lo hanno realizzato possono anche chiarire tutto il karma che deriva dal loro arazzo ancestrale, perché la competizione è a fondamento del karma della specie umana.

SOMMARIO

Speriamo di avervi dato un assaggio della natura della trascendenza a 3000 basi e di ciò che essa comporta. Non lasciatevi ingannare illudendovi che questo sia un breve e rapido viaggio, miei cari; esso non lo è di certo, perché ci sono strati su strati di karma, di forma-pensiero, di macchine e di densità che devono essere dissolti per trasmutare completamente quello che dev’essere trasmutato onde incorporare in pieno le 10 note. Nel proprio viaggio spirituale, c’’è di che preoccuparsi fino alle fine dei vostri giorni.

Una tale padronanza non è cosa da poco né tanto meno irrilevante o marginale, essa sarà il fondamento dei bambini in ascensione che nasceranno nel mondo. Perché molti padroneggeranno questo livello o diverranno nonni od i baby sitter di questi bambini in ascensione ed una volta che un  numero sufficiente di umani in ascensione avrà abbracciato l’unità, ci sarà supporto a sufficienza per produrre bambini già ascesi oltre a questo livello. Pertanto la vostra scelta di trasmutare e di trasformare è vitale per l’evoluzione della vostra specie.

La Terra accederà ad altri due ulteriori cancelli stellari quest’anno; con la possibilità di un terzo verso la fine del 2004. Cancello dopo cancello, vi sarà da un lato un incremento del livello del flusso fotonico, e dall’altro un’attenuazione della densità. Potete usare questo flusso di energia nella vostra personale trasmutazione; basterà ancorarsi alla Terra e chiederlo. Nella connessione all’elemento terra imparerete a comprendere di fare parte di un corpo molto più grosso che non il vostro e che come tale non siete soli o senza supporto nel vostro viaggio. Forse in una tale connessione, sarete grado di rilasciare più agevolmente la vostra dipendenza dai falsi Dei sottoforma di forza guida, e di abbracciare al loro posto, la Terra e la natura, come anche la vostra anima.    

Namaste

Il Grande Sole Centrale

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize  

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/great-cen-sun/Sun16.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it