)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

BENEDIZIONI PER IL SOLSTIZIO


Il Tao attraverso Karen Danrich "Mila"
20 Dicembre 2003

Cari Amati Umani in Ascensione,

Un altro anno è trascorso ed un altro Solstizio è alle porte, miei cari. Quanto più rapido è stato il tempo in quest'anno che ci stiamo lasciando alle spalle! E così proseguirà, perché il tempo si comprime sempre più fino a che la terra e tutto quanto sopra di essa entrerà in uno stato di non tempo in cui passato, presente e futuro convergeranno. Quando ciò accadrà, tutto diverrà possibile nel proprio sogno e l'abbondanza regnerà. Quanto a lungo bisognerà attendere? Bisognerà aspettare che la terra e tutto quanto sopra di essa sia entrato nel sogno fotonico, ma l'attesa non sarà troppo lunga, perché ciò sta sopraggiungendo più rapidamente di quanto si potesse immaginare, perché non siete che a 14 anni dall'entrata, e c'è molto da fare per assicurare una facile transizione di forze e di governo.

La transizione del governo riguarda i consigli del Grande Sole Centrale che avranno giurisdizione sulla terra ad un passo relativamente rapido. Quello che è certo è che tutte le anime che non risuonano con i consigli del Sole saranno rimosse e rimandate alle successive fasi del loro particolare viaggio spirituale. Perché il sovvertimento della Creazione, ossia  i tempi di purificazione, ha lo scopo di riunire e restituire quelle anime non originatesi in questo Grande Sole Centrale al loro Sole e regione di dominio originari per farle appunto “rincasare”. La stessa cosa vale anche per i materiali genetici di Soli e di creazioni stranieri, perché tutto dev'essere restituito al suo luogo di partenza e parallelamente tutto quello che ha avuto principio sulla terra  e sul vostro sistema solare di cui si sono perse le tracce, dev'essere riunito.

In questo momento, l'aurora, come pure la Terra interna, i vulcani, le cime delle montagne e gli oceani a 500 miglia dalle coste non abitate dall'umanità sono sotto la giurisdizione del Grande Sole Centrale e sono entrati in un nuovo sogno, un sogno fotonico. Queste regioni di dominio, in sostanza, sono già passate attraverso la cintura fotonica. La Terra in questo momento storico è così prossima alla cintura fotonica che parti di se stessa, risonanti ad un sogno quadridimensionale, la stanno già attraversando.

Un sogno fotonico è prima di tutto quadridimensionale. Talune specie attualmente pronte, incluso tutti gli umani di quarta dimensione e qualche umano di terza dimensione della terra interna e della superficie che stanno attualmente ascendendo in una infusione di anima, e pochi delfini e balene a livelli paralleli di evoluzione, come anche i Regni del Manatee e del Panda che vivono in natura, lo stanno attraversando. Tutte le altre specie o lo attraverseranno nei prossimi 14 anni, oppure periranno nel corso dei futuri tempi di purificazione. Perire non è la fine; è un ritrarsi da quelle genetiche e coscienze che non sono risonanti ad un sogno fotonico per far ritorno alla propria creazione di origine.

Purtroppo molti umani, come pure certe razze dei regni della natura,sceglieranno di ritirarsi dalla fisicità in tali prossimi tempi di purificazione. Già gli animali di allevamento stanno morendo, ora che non sono più incorporati da un’anima. Migliaia e migliaia di polli sono stati oramai abbattuti in molti paesi a causa dell' "influenza avicola", una malattia che può essere trasmessa anche agli umani. Ieri, la CNN annunciava il primo caso umano mortale di Morbo della mucca pazza in Europa; oggi il primo caso di morbo della Mucca pazza negli USA. L'influenza avicola ed il morbo della mucca pazza sono due delle 36 malattie letali  attualmente diffuse fra i volatili e fra gli animali di allevamento. Molte malattie di quegli animali che si stanno ritraendo dalla fisicità hanno dato prova di essere facilmente trasmissibili con l'ingestione della carne; il Tao consiglia, pertanto,  agli iniziati in ascensione di divenire vegetariani di questi tempi, mangiando unicamente pesce allo stato selvatico, nel caso che la propria evoluzione avesse necessità di una maggior quantità di aminoacidi per produrre un più rapido mutamento biologico, perché nel vicino futuro anche il pesce in vivaio sarà colpito da malattie, in quanto non più incorporato dalla natura. Tali malattie saranno trasmesse a coloro che li consumeranno, pertanto tenete a mente questa saggia precauzione per assicurarvi il proseguo dell'ascensione.  

Negli anni che verranno ad ammalarsi e morire saranno anche gli animali dello zoo, anche il lasso di tempo concesso alle anime umane per incorporare gli animali degli zoo è agli sgoccioli  e  la natura si sta già ritraendo da una tale danza. Così potrà accadere con i vostri uccellini in gabbia, miei cari, perché la natura sta attualmente concludendo con tutte quelle forme fisiche esistenti sulla terra che non sono incorporate dalla natura. Vediamo il motivo per cui è così importante questa ritiro della natura. Tali forme prosciugano la natura di gran parte del CHI necessario ad ascendere e tirarle via è nel suo complesso una facoltà della Terra per poter padroneggiare le sue iniziazioni globali.  La natura sta pertanto facendo solo il suo dovere per salvaguardare l'ascesa del tutto.  

Anche molti regni vegetali si ammaleranno, circostanza che ha spinto il nostro canale a focalizzarsi sull’indirizzare l'anima nelle coltivazioni organiche, perché ci sia almeno una qualche fonte di cibo sulla quale l’umanità possa fare affidamento nel corso della prossima decade. Volendo si può inviare questa propria personale intenzione in tutto il cibo biologico acquistato, od ogni volta che si va a fare la spesa in un negozio alimentare. Sarebbe buona cosa che gli iniziati in ascensione prendessero in considerazione l’idea di spostarsi fuori dalle città per trovare un piccolo appezzamento dove poter impiantare il proprio orto, nell’ottica futura di un maggior auto sostentamento. Col passare degli anni ciò diverrà una questione sempre più pressante ed il tempo di pianificare un tale mutamento è ora, miei cari.

Cosa pensate che farà l'umanità come il numero degli umani comincerà ad assottigliarsi? Facilmente, tutti cercheranno di sparpagliarsi nel tentare di alleviare la limitazione indotta dai troppo umani residenti in un unico luogo, quali sono le vostre città. Al pari del grasso delle vostre mucche in attesa della macellazione, (del quale Mila ricorda ancora il fetore che si sentiva già 20 chilometri prima in California nella superstrada n° 5 ), c'è un fetore di vita umana all’interno della città. L'odore scaturisce dalla forma-pensiero di troppi umani costretti a vivere in una piccola regione di dominio. Forse non farete caso all'odore, ma se andate in campagna e respirate la sua aria chiara e fresca,  capirete di cosa stiamo parlando. Il fetore viene anche chiamato "inquinamento atmosferico" e benché si tenti di mettere sotto processo i carburanti ed i combustibili fossili, in realtà ciò è la conseguenza dei troppi umani che vivono in un'unica regione di dominio.

Che cosa provoca l'inquinamento atmosferico? Orbene, gli umani risiedono in una particolare forma-pensiero che consuma non solo carne, ma anche risorse; la forma-pensiero di consumo ha una particolare vibrazione che crea una foschia di una tinta giallo verdognola contraddistinta da un particolare odore. Non è questa foschia giallo verdognola attorno alle vostre città che voi chiamate inquinamento? Secondo le verifiche del Tao, esso è dovuto per il 90% alla forma-pensiero umana e solamente per il 10% ai carburanti fossili. Come gli umani evacueranno le città, di pari passo, anche lo smog svanirà. Dal punto di vista del Tao, l'inquinamento aereo non costituisce, pertanto, un problema nei confronti dell’ascensione globale della Terra.  Ma un tale inquinamento rimane comunque problematico per gli umani in ascensione che vivono in città, perché la forma-pensiero di consumo consuma, o detto in altri termini, lacera il proprio campo al punto tale da creare difficoltà all'ascensione, con il rischio inoltre di ritrovarsi ammalati.  

L'inquinamento dell'acqua è di una vena similare; ci sono infatti quelle tossine, od in altri termini, i troppi rifiuti delle incorporazioni che vengono scaricati nei corsi d'acqua attorno alla città. Forse sarebbe buona cosa che gli umani imparassero a bere acqua in bottiglia proveniente da sorgenti incontaminate od a servirsi di acqua filtrata attraverso il processo osmotico.  Vorremmo consigliare a tutti gli umani di stare attenti all'acqua che consumano, e di acquistare un filtro, se vivono nelle regioni più densamente popolate della Terra. Ci sono anche quelle tossine di risulta della tecnologia umana, che sono sinceramente la rimembranza della forma-pensiero Pleiadiana Annanuki. Anche tali tossine sono un fenomeno energetico e l'acqua, come anche l'aria, portano la forma-pensiero di coloro che ci vivono vicino. Pertanto, gran parte dell'inquinamento acqueo si risolverà spontaneamente come gli umani lasceranno le città nella prossima decade.  

Gli Anu facevano affidamento sulla radioattività e sull'elettricità per potenziare la loro tecnologia. Ciò era risonante nei confronti della loro biologia costruita sulla medesima tecnologia, traendone così vantaggio per la loro salute ed il loro benessere. Quella stessa tecnologia distorse invece la gente di razza rossa fino alla malattia. Come tale, all’avanzare della loro ascensione, tutti coloro che hanno un antico lignaggio rosso avranno predisposizione ad ammalarsi se esposti all'elettricità od a congegni elettrici, o se insisteranno a vivere nella densità delle città. Per gli altri, ciò può avere a che fare con la propria occupazione. Molti degli  associati nel Gruppo di Mila ed Oa hanno già notato che i lavori a stretto contatto con apparecchi elettrici frenavano la loro ascesa finanche ad ammalarsi ed hanno dovuto cercarsi una nuova occupazione che meglio supportasse la loro meta. Quindi anche il Tao guida gli iniziati in ascensione a pianificare per se stessi un nuovo lavoro che meglio supporti la propria ascensione, allontanandosi da quelle attività o regioni che pur dando sostentamento, non favoriscono un incremento vibratorio ed un'espansione del proprio campo.

Sarebbe molto meglio pianificare un cambiamento piuttosto che cadere nel panico che si può ingenerare nelle città nel mentre vengono attraversate dalla malattia sotto forma di epidemie. Molti che abitano in città potranno essere messi in quarantena e non essere in grado di lasciarla ad un tale tempo. Pertanto, per coloro che hanno la consapevolezza del futuro che incombe, lasciare ora la città è una buona preparazione per affrontare tali problemi. La malattia umana collegata alla prossima purificazione sta appena cominciando a svelarsi. Tali malattie giungeranno da una varietà di fonti attinenti primariamente al consumo di carne. Il Tao percepisce che all'incirca il 38% della malattia umana deriverà dal consumo di carne ed il 28% dai derivati del latte prodotti in circostanze non ascendenti. Pertanto acquistare prodotti lattiero caseari biologici ed incoraggiare la produzione di più varietà di tali prodotti è un buon obiettivo. Anche intendere che le mucche usate per la produzione del latte siano incorporate dal regno del bufalo e che i polli usati per la produzione di uova, siano incorporati dal regno dell'aquila, è una buona intenzione per la gente in ascensione. Mila ed Oa trovano più accettabile il latte e le uova delle Hawaii da quando hanno cominciato ad acquistarli direttamente negli allevamenti “a pieno campo”, perché nonostante la terra sia incorporata dall'anima, l'aquila non incorporerà quei polli allevati in cattività o nelle gabbie per la produzione di uova.

La nostra intenzione è stata quella di rendere più facili possibili i tempi di purificazione sull'umanità. Purtroppo la maggior parte del sogno esteso dentro il sogno umano per un tale proposito è stato dirottata dalle forze del buio in altre direzioni, lasciandone a disposizione una minima parte. Ci sono piccole sacche di popolazioni umane in ascensione; la maggior parte di esse risiede in regioni rurali o sotto i centri dei chakra più importanti. Purtroppo molta della effettiva ascensione umana non è stata lanciata, perché il sogno per tale cosa è stato dissipato dentro un non-sogno, o peggio ancora, in una falsa ascensione in cui coloro di inidoneo lignaggio umano e natura olografica hanno ricevuto la matrice per l'ascensione. Ne è scaturito persino un colpo da maestro di una falsa ascensione, con lignaggi sbagliati, fra i bambini in ascensione mirante a reinstallare il macchinario di guerra; tutto fu poi scoperto e smantellato, consentendo di dissipare con rapidità  la guerra in Iraq. Le false ascensioni ripresero ad intensificarsi fino a creare gravosi problemi al vostro sole solare nell'anno 2002, da qui la decisione dei consigli solari e dei consigli del Grande Sole Centrale di orchestrare un approccio più attivo nella direzione dell'ascesa globale della Terra.

Dal punto di vista del Tao, la purificazione andrà come andrà; e può non essere facile. Nel futuro ci potranno essere più bambini che adulti a rimanere. Qualche bambino si unirà in gruppo con altri bambini in una casa famiglia per badarsi l’un l’altro. Gli adulti potranno morire per le epidemie, ed anche i loro piccoli, incapaci di provvedere a se stessi e di approvvigionarsi di cibo di acqua od impossibilitati a ricevere aiuto, a loro volta moriranno. Questo sarà particolarmente vero nelle città in cui c'è poca comunicazione fra il vicinato e dove il motto “vivi e lascia vivere - non disturbate" è una prassi consolidata.

Ecco un altro problema legato al vivere in ambito ad una tale densità; pur essendo circondati dagli altri, vi è segregazione ed isolamento, perché esiste la paura dell'intrusione, della violenza carnale, dell'omicidio, dei furti e così via. Vivere in campagna è diverso, perché a lungo andare tutti si conoscono e come tale c'è una maggiore amicizia e solidarietà. E’ pur vero che c’è anche il rovescio della medaglia, e cioè che tutti sapranno gli affari di tutti e gli affari personali dei vicini, ma per i tempi che si approssimano non vi sarà cosa migliore, perché un tale vicino accorrerà molto probabilmente in soccorso del proprio bambino se lo sentirà piangere per troppo tempo.

Per accogliere l'esagerato numero di bambini rimasti, gli orfanotrofi del futuro dovranno essere in grado di ospitarne a centinaia se non a migliaia nei loro locali. Tali bambini si disporranno secondo l'età ed alla fine impareranno ad autogestirsi, badandosi l'un l'altro, senza l’ingerenza degli adulti, che peraltro si rivelerebbe deleteria nei confronti dei bambini stessi. Ciò potrà riguardare la maggior parte dei bambini che attraverseranno la cintura fotonica nel quarto di secolo entrante. Nondimeno, essi saranno più risonanti e decisi ad abbracciare con maggior facilità il cambiamento, che non la maggior parte degli adulti. Questo può essere forse un vantaggio per la vostra specie. 35 anni dopo l'entrata (nel 2050), ci potrà essere un numero assai esiguo di individui rimasti a ricordare i tempi precedenti, ed anche questo stimolerà un  più rapido mutamento ed una nascita di una nuova civiltà umana molto più armoniosa nei confronti della Terra e della natura.

Ora, mi chiederete: "Perché Tao, questo sogno terrificante! Che cosa stai intendendo?" Il Tao non ha inteso nulla di tutto questo, miei cari; vi stiamo unicamente trasmettendo il sogno che vediamo scendere nella fisicità per la specie umana. E' l'umanità stessa che richiama su di sé il sogno collettivo per la specie umana. Questo sogno potrebbe essere differente, ma, per intenzionalizzare un futuro diverso occorrerebbe l’impegno da parte di molti più individui. Sfortunatamente non ci sono abbastanza umani in ascensione che ne siano consapevoli per fare intenzioni atte a stravolgere il sogno futuro per l'umanità nel suo complesso; stando così le cose, il sogno è diretto dal karma, invece che dalla esplicita consapevolezza di coloro che stanno ascendendo, perché per tradursi in realtà, ciò richiederebbe molta più determinazione di cambiare, che non risveglio.

Qual'è il karma che fa dirigere così tanta morte, trauma e dramma nel futuro sogno umano? Bene, l'umanità ha provocato la distruzione nucleare della natura e l'umanità consuma la natura e l'umanità inquina la natura. Tutto ciò causa solo sofferenza e sofferenza alla natura. Il karma collettivo condensatosi per la sofferenza pressato sulla natura in altri periodi di tempo non è stato ancora risolto, miei cari; il karma collettivo, così concentrato, è pari al carico della sofferenza indotta dall'umanità ad ogni regno sulla terra ed alla terra stessa. Pertanto la sofferenza diviene il sogno che l'umanità riceve in cambio per risolvere il karma.

Il karma è allo stesso tempo causa ed effetto. Se si causa sofferenza, si sperimenta sofferenza. Se come specie si causa collettivamente la sofferenza, allora, come specie, si sperimenterà una sofferenza collettiva. L'unica danza a controbilanciarlo, potrebbe essere l’effetto indotto da più umani che ascendono e che chiariscono il karma della vostra specie attraverso una consapevole libera scelta. Sfortunatamente, non ci sono risvegliati che lo possano fare in questo momento. E così il sogno sarà quello che sarà. Il sole solare e la terra hanno procastinato il più possibile i tempi di purificazione; la purificazione avrebbe potuto iniziare già nel 1988, ma non c'erano umani in ascensione sulla faccia della terra, e così la purificazione fu rinviata per dare all'umanità un'opportunità di risveglio. Nella decade appena trascorsa, l'ascensione venne alla fine sostenuta da coloro che si erano sintonizzati al nostro lavoro, come pure in ambito della forma indigena. Tuttavia il ciclo di purificazione non può subire ulteriori rinvii, ed il fatto che ci sia qualche ascensione umana assicura la sopravvivenza della vostra specie nel corso della prossima fase di evoluzione globale e solare.

Per lungo tempo si era temuto che il karma umano dovesse dar luogo ad un'altra catastrofe nucleare. In realtà, il karma per la distruzione nucleare degli antichi tempi si è già palesato nella danza di Hitler, Nagasaki e Hiroshima nella II Guerra Mondiale. Questo karma scaturiva dalla guerra fra Innana e Marduk scoppiata molto tempo fa che portò all'esplosione di due grosse bombe nucleari sulla Terra. Tuttavia, le bombe lanciate nel 1944 non furono sufficientemente devastanti da lasciare la Terra priva della sua capacità di ascendere; e così le forze delle tenebre riconfermarono il sogno per la III Guerra Mondiale sperando di tradurre in realtà quello schema verso la fine del secolo (20° secolo). Questo era il vero intendimento dell'11-9, un tentativo di ripristinare una serie di circostanze globali in grado di scatenare la III Guerra Mondiale ed un altro cataclisma nucleare.

Ben consapevoli della danza, la Terra, ed un manipolo di umani in ascensione decisi a rilasciare questo karma, assicurarono un altro esito. Indubbiamente l'incidente ha portato al rilascio del karma invece che alla replica del karma del passato. Quale karma è stato rilasciato nelle guerre in Afganistan ed in Iraq? La guerra di Marduk e d Innana, che si sta ora manifestando in veste di karma fra l'Oriente e l’Occidente; L' "Occidente" questa volta ha vinto, come vinse con il Giappone, uscito sconfitto nella sua guerra contro gli USA nel II Conflitto Mondiale. In sostanza,  il chiarimento del karma per questa danza ha già avuto il suo battesimo con la II Guerra Mondiale ed ora si conclude nell'attuale danza che si svolge in Medio Oriente.

Molti europei pensano,  e lo affermano pubblicamente anche nelle interviste alla BBC, che gli Ebrei siano violenti ed aggressivi al pari di Hitler. Può anche essere vero, tuttavia anche questo è un riflesso del ribaltamento del karma; perché, non hanno forse sofferto gli Ebrei di un annientamento per mano dei Tedeschi durante la II Guerra Mondiale? Ed ora non sono forse i Palestinesi a subire una tale distruzione per mano degli Ebrei, ossia di Israele? Potreste dire: "Ma la razza palestinese non è quella Tedesca" Si, forse nel loro attuale stato fisico essi non sono di retaggio tedesco, ma se voi foste in grado di risalire nel tempo sino alle loro più antiche razze radice, potreste scoprire che essi appartengono  alla stessa serie di tribù generate dagli scienziati Anu nei loro laboratori. Pertanto c'è una risoluzione karmica in corso, non importa quando brutale la si possa percepire nel fisico. Ricordatevi che siete un'unica specie, miei cari, e che, fino a che vi è immischiata una risoluzione karmica, il vostro antico lignaggio è valido e legittimo tanto quanto il vostro  lignaggio più recente.

A nessun umano piace la brutalità. Essa è tanto ripugnante e dolorosa da testimoniare, quanto difficile da comprendere. Se molti di più fossero in ascensione, forse questo karma che attualmente soggiace al Medio Oriente potrebbe essere mondato in un altro modo senza il ricorso alla brutalità corrente. Mila ed Oa si sentirono dire in confidenza da un giovane Palestinese, che aveva partecipato ad un loro seminario, che i bambini palestinesi venivano presi dalla strada per prelevare loro sangue ed organi ad uso dei medici israeliani! Ciò è un segno di estrema illegalità in cui sono caduti gli Israeliani, al pari delle SS della Germania Nazista e dei loro esperimenti medici sui prigionieri Giudei. La cosa strana è che nessun altro paese sta pensando d’intromettersi o d’intervenire; anche questo sarà tale sino a quando il karma non sarà completamente risolto. Una volta esaurito il karma, il sogno ne richiamerà l'intervento, ma ci vorranno ancora molti anni.  

Attualmente non sussiste un numero tale di umani risvegliati per fare quella grossa differenza necessaria ad una risoluzione karmica di massa di questa natura. L’originale visione di coloro che si estesero sino alla terra ed al Tao era incentrata sull’ottenere il lancio di un maggiore risveglio che, nel suo espletamento, avrebbe invece prodotto il chiarimento del karma per tali atrocità attraverso l’ascensione; il sogno per tutto questo si come è dissolto e nulla è potuto camnbiare. Ma il modo in cui il sogno umano si è dissipato ha insegnato al sistema solare ed alla terra alcune importanti lezioni, in quanto, parallelamente, il sogno per l'ascensione era andato cancellandosi ad un grado ancor più alto, ed avrebbe potuto portare al fallimento dell'ascensione. Fortunatamente si è potuto correre ai ripari ed ora quella consapevolezza dispersa che potrà ritornare  segnerà l’avvio dei prossimi tempi di purificazione, a consentire, invece, l’ingresso nel sogno fotonico del Grande Sole Centrale.

L’intensificazione dell’attività e della luminosità solare andranno via via accentuandosi nel corso del prossimo anno (2004) ed ancor più significativamente in capo ad una decade. Il sole si sta attualmente riappropriando della sua consapevolezza, perduta per le molte manipolazioni delle forze del buio, tanto antiche, quanto recenti. Molti individui di retaggio bianco Anu si bruceranno rapidamente sotto i raggi del sole, perché esso è non è in risonanza al loro retaggio genetico. Per coloro di antiche origini rosse che, attraverso l'ascensione, richiameranno le matrici genetiche per la pelle della razza rossa, o per coloro di razza indigena, il sole s’incrementerà in calore ed in risonanza. Di fatto, come umani in ascensione, tale sarà il benessere avvertito dopo una bagno fisico di sole, da farlo divenire una piacevole abitudine quotidiana.

L’accentuazione dell’attività solare futura può arrivare a distruggere anche quei raccolti umani  che non dovessero essere risonanti con la scelta di ascendere della Terra;  Per questo è importante che i raccolti che fanno capo all’agricoltura biologica giungano in risonanza biologica con l'ascensione e con il vostro sistema solare, perché in tal modo essi avranno meno probabilità di essere distrutti nei tempi di purificazione futuri. Per quanto riguarda il proprio orto, si può intendere di creare un orto in ascensione, lavorando con ogni regno per alterarne la biochimica onde  sopperire alle esigenze nutrizionali della forma in ascensione. Così, i regni vegetali altereranno le loro proprietà fisiche ed energetiche sino a divenire sempre più risonanti alla vostra ascensione ed a quella del sole.

Pel tramite del suo campo, il sole trasmette l'informazione di ascensione ad ogni pianeta del sistema solare; una tale informazione è assorbita per mezzo del campo, della pelle e degli occhi. Per coloro che ascendono nella biologia fotonica, saranno gli occhi il mezzo deputato a ricevere l'informazione ed il nutrimento provenienti dal sole, non più dunque il respiro, come nella forma cristallina. Chi ha una matrice fotonica imparerà a guardare dentro il sole ed a ricevere tutto il CHI necessario a trasformare il sistema nervoso e la kundalini, sì da eliminare, al pari dei Grandi Maestri di un tempo prima che cadessero nella distorsione, la necessità fisica di mangiare. Ed in capo ad un secolo sarà tale per tutte le specie sulla terra, la mitezza diverrà il predeterminato modo d’essere per tutte le specie del pianeta e sarà allora che il leone giacerà a fianco dell'agnello.

Il Tao avverte qui una grande aspirazione del cuore umano: la speranza che un giorno possa prevalere la mansuetudine, un giorno in cui si giunga a sconfiggere la fame; un giorno in cui tutti si possano amare apertamente senza un qualcosa di cui aver paura appiattito dietro l'angolo, od all'interno di se stessi e degli altri. Un tale mutamento avverrà unicamente in un viaggio evolutivo di ritorno verso casa fuori dalla dissonante biologia basata sulla malattia. Perché è la malattia codificata nel DNA che porta alle esperienze emotive legate al terrore, alla paura, alla guerra, alla violenza ed agli abusi in tutte le loro molteplici espressioni presenti sulla terra oggi. Come la biologia si evolverà dalla malattia, di pari passo anche i comportamenti si evolveranno dalla guerra in una natura pacifica, amorevole e rispettosa dell’ambiente. Ciò vale non solo per l'umanità, ma anche per la natura e tutte le sue specie viventi.  

ANCORARE L'ABBONDANZA

Per quanto riguarda coloro che sono in ascensione,  non c'è nessuna futura necessità di essere oppressi dai tumulti, dalle sofferenze o dalle difficoltà che gli altri stanno sperimentando. Vediamone il perché. Come sceglierete di rilasciare il karma consapevolmente, apprenderete le reali lezioni spirituali nella loro vera essenza andando a scandagliare i motivi per cui un'esperienza di sofferenza o di grande difficoltà potrebbe essere attratta nella propria espressione di vita. Pertanto il Tao suggerisce agli iniziati in ascensione di prestar attenzione sin da ora, e di apprendere sin da ora le loro lezioni spirituali, affinché questo tempo di purificazione a venire abbia ben poco effetto sulle loro vite, a beneficio di un’esistenza più pacifica che sia di supporto alla propria continua evoluzione.

Ci si può anche prefiggere di porsi in circostanze od in una regione di vita assai meno conflittuali nel corso dei difficili tempi futuri. Dove sono tali regioni? Bene, in realtà esse esistono in ogni continente; ma sono in campagna e lontane da quei luoghi dove già vivono migliaia e centinaia di migliaia di umani. All'inizio un tale vivere sembrerà noioso; tuttavia esso dà tempo; tempo per pensare; tempo per andare dentro se stessi, tempo per riflettere ed alla fine tempo per processare il proprio karma ed ascendere.  

Nella semplice vita di campagna, si ritroverà l’abbondanza. Cos'è l'abbondanza? L'abbondanza è uno stato d'essere in cui tutti i desideri sono soddisfatti. Come esseri fisici, avete bisogno di un tetto sopra la testa ossia un modo per proteggervi dal freddo e dalla pioggia. Avete bisogno di cibo sufficiente per nutrire la forma; ed anche il bisogno di sentirvi amati da chi vi sta intorno e dai regni della natura. C'é bisogno anche della luce del sole, perché, al pari di una piante che cresce, la forma cristallina in ascensione esige sufficiente luce per svilupparsi. Per questo motivo le regioni troppo lontane, a nord od a sud che hanno una regolare eccessiva oscurità per lunghi periodi dell'anno, non sono necessariamente le regioni migliori nelle quali vivere come umani in ascensione.

C'è anche il bisogno di riflettere; di ponderare sulle vostre lezioni spirituali evolutive di questa vita; e delle vostre attuali relazioni. Questo è forse il lavoro più importante sul quale dovete incentrarvi; perché se non siete in grado di apprendere la lezione spirituale che state trascendendo in ascensione, allora tale lezione si manifesterà concretamente per essere compresa a livello fisico. Se, invece, fate attenzione ai sottili "specchi" forniti dal vivere quotidiano, interpretandone le connesse lezioni spirituali,  potete apprendere la lezione senza necessità alcuna di creare un quarantotto cosmico per comprenderla.

La maggior parte delle preoccupazioni sulle quali si concentrano gli umani non lasciano tempo e spazio per la ricerca spirituale o la ricerca interiore che l'ascensione comporta. Molti iniziati in ascensione si sono creati situazioni che ompediscono loro di lavorare,o vivono di pensione e di altri sussidi a carico della previdenza sociale  o sotto altre circostanze di natura analoga per avere il tempo interiore da dedicare alla riflessione. Questo fatto non è casuale, è stato creato dal vostro lignaggio per risolvere il karma con il paese in cui vivete e per fare spazio alla ricerca interiore onde incoraggiare quella riflessione che vi aiuti ad aprirvi all’inconscio ed a focalizzarvi sul chiarimento del vostro campo e del karma ancestrale, come lo impone l’ascensione. 

Per coloro che non sono così apparentemente fortunati, si deve cercare un punto di equilibrio fra il bisogno esterno di lavorare ed il bisogno interno di trascendere. Anche se la maggior parte dei lavori ostacolano questa necessità, taluni di essi, talvolta, consentono una focalizzazione interiore. In massima parte gli attuali modelli occupazionali della civiltà Occidentale sono tutti basati sugli schiavi Anu;  mai gli schiavi furono concepiti con l’esigenza di una focalizzazione interiore in quanto creati senza il DNA indispensabile all’evoluzione; pertanto per loro una lunga settimana di lavoro è la più adatta. Sfortunatamente, da quando gli Anu cessarono di esistere, l'umanità non si è mai evoluta da tali modelli lavorativi e la maggioranza delle civiltà sorte da quel tempo in avanti é caduta nello stesso schema. Stante così le cose, come si fa ad elaborare una propria strategia per uscire dal bisogno di lavorare così duramente per sopravvivere?

Se discendete dagli Anu o dagli schiavi degli Anu, e quindi in genere di pelle bianca, dovete allora elaborare la maniera di uscire dalla schiavitù. Come si chiarisce tutto il karma schiavo, si cesserà di essere schiavizzati dal tiranno di turno, che esso sia il datore di lavoro, o il genitore, il marito, il bambino, un fratello od una sorella, il guru, l'insegnante, il sistema educativo, il governo o la religione, la cosa è del tutto indifferente. Come tutto il karma schiavo sarà trasceso, ognuno indirizzerà i propri sforzi verso mestieri o professioni indipendenti, a quelle attività idonee a fornire i mezzi sufficienti per vivere e le cui modalità di lavoro saranno più facili che non quelle del corrente paradigma basato sulla relazione datore di lavoro- dipendente, a sua volta basata sul paradigma di schiavitù.

Un nostro associato impiegato in un prestigioso hotel in qualità di massaggiatore rimase alquanto sconvolto quando le paghe di tutti i terapisti furono ridotte al pari delle tariffe pagate ai neo diplomati delle scuole professionali, senza discriminante alcuna in merito all’esperienza od alla qualità della terapia offerta; un po’ alla volta furono perduti anche tutti gli incentivi fino ad arrivare, in certe circostanze, a lavorare solo per la mancia del cliente, donando il proprio tempo praticamente gratis. Questo è un esempio di forma-pensiero padrone - schiavo dove l'organizzazione od il gruppo ha tutto il potere ed il dipendente ne è del tutto privo. Molto probabilmente, questo hotel si ritroverà a dover fare i conti con i suoi terapisti massaggiatori nel frattempo riunitisi in una associazione.

Cosa c’è dietro tutto questo trattamento basato sulla schiavitù? Il Karma schiavo Anu. Il karma schiavo Anu obbliga gli schiavi ad essere sfruttati oltremisura nelle miniere d'oro ed in molte altre circostanze, talvolta fino alla malattia od addirittura fino alla morte. Indubbiamente, in tempi recenti le circostanze di molte miniere, incluso le miniere di carbone dell'Inghilterra e le Smoky Mountains degli USA, risultavano non molto migliori di quelle degli schiavi Anu; molti ci hanno lasciato la vita in giovane età o si sono ammalati più in là negli anni di malattie cosiddette “professionali”. Tutte queste esperienze derivano dal karma remoto in essere dal tempo delle miniere d'oro degli Anu, e dal paradigma padrone- schiavo.

Gli Anu crearono una civiltà per i loro "schiavi speciali" con i quali intrattenersi. Tali schiavi speciali vivevano in città non dissimili dal vostro attuale habitat umano. Tali schiavi venivano istruiti per formare attori, danzatori, musicisti, o per lavorare in laboratori e fabbriche degli Anu dove venivano prodotti gli articoli che venivano esportati nelle Pleiadi, o per formare in ogni campo dei valenti artigiani, abili nella scultura, nella pittura, nella confezione di abiti, o nella costruzione di stupendi palazzi e templi dedicati ai loro "Dei". Tutto era fatto a gusto degli Anu, come rendono ancor oggi testimonianza le rovine Greche o Romane che emulavano un tale stile architettonico.

Gli schiavi speciali erano tenuti separati dagli altri schiavi. Lo schiavo “normale” era considerato né più né meno alla stregua di una proprietà, e tenuto  in condizioni di vita primitive in prossimità delle miniere d'oro o degli altri siti ugualmente ributtanti. In generale, meno del 20% degli schiavi Anu godeva di buone condizioni di vita; mentre per il restante 80% la vita non offriva che tribolazioni, malattie, fame, morte o peggio ancora i campi di sterminio, allorché il loro numero crebbe a dismisura. A livello globale, l’umanità odierna si attiene ancor oggi a queste statistiche; con il 20% della popolazione che ha un tenore di vita superiore alla media e l'80% che non riesce ad andare oltre la sopravvivenza, od addirittura lasciata morire di fame sulla strada.

Per prolungare la loro vita, gli Anu usavano sacrificare gli schiavi. Speciali schiavi venivano generati per accogliere il karma di malattia, di povertà, di morte, di vecchiaia o di altri problemi della famiglia Anu, cresciuti e poi sacrificati in un rituale annuale.Tali rituali innegabilmente trasferivano il karma legato ai summenzionati problemi sugli schiavi, i quali problemi si sarebbero poi manifestati nelle relazioni schiave. Ma nel tempo il karma pressato sugli schiavi fu talmente tanto da srotolarsi all'indietro contro gli stessi Anu; ed allora tutti i problemi che gli Anu avevano accuratamente evitato nella loro lunghissima vita tornarono ad appollaiarsi a casa, e la tragica conseguenza finale fu una guerra fra due membri della famiglia e la distruzione nucleare della terra.

Il punto di tutto questo è che i capi degli schiavi ( gli Anu) non avevano in sé la stoffa o l’equilibrio giusti per poter determinare il destino del tutto tenendo conto del bene del tutto; come leaders o Dei, semplicemente detenevano tutto il potere nelle loro mani. In conseguenza di questo karma, anche nel tempo presente la leadership della specie umana, nell’adottare risoluzioni che hanno ben poco da spartire con la salute ed il benessere dell'umanità in generale, e con il resto della Terra, sta tentando di ricalcare le orme degli Anu. Tale risoluzione umana sancisce non solo il diritto di protrarre le guerre fino alla sconsacrazione, ma anche il diritto di inquinare o di recare offesa alla Terra, quale proprio ambiente di vita. Gli Anu inquinarono la Terra molto più brutalmente che non l'attuale tecnologia umana, e ci vollero ben 10.000 anni al pianeta(40.000 anni umani) per sanare la devastazione che seguì alla loro guerra nucleare.

Nel tempo presente e grazie all’ascesa della Terra, la leadership umana sta perdendo il suo potere nei confronti del pianeta. La Terra è sulla via di recuperare il suo potere dall'umanità per prendere saldamente in mano il  suo proprio destino come essere globale. Pertanto gli umani non potranno più prendere decisioni unilaterali che abbiano un effetto leva negativo sull'intero pianeta e che siano in grado, in un modo o nell’altro, di disinnescare la sua abilità di ascendere. Tali cambiamenti derivano dal fatto che la Terra sta chiarendo il suo karma di epoca Anu, sì da farsi carico del sogno umano per dirigerlo in un muovo modo nuovo foriero di evoluzione.

L'abbondanza è un incessante scambio di energia con la propria anima, Sé Superiore e sorgente e con Madre Terra. Generalmente, chi ha un retaggio Anu o schiavo Anu non scambia energia con la Terra, ma con le Pleiadi; Ed a chi giova tutto questo? Alle Pleiadi, naturalmente, ma Le Pleiadi non è il luogo l'attuale luogo di residenza, e così si sta dando il CHI a qualche altro posto lontanissimo, che non sarà mai la propria casa, senza ricevere nulla in cambio. Infrangendo tali accordi per fornire il CHI ad un'altra creazione di qualche altro quadrante spazio-temporale, per darlo invece alla Terra in un continuo interscambio, ecco che si inizierà ad avere CHI a sufficienza nella propria attuale danza di vita.  

Similmente quelli di retaggio Orientale rosso tendono a far confluire il CHI alla nazione Rettiliana ossia ad Alpha Centauri, invece che alle Pleiadi. I Rettiliani giunsero sulla Terra circa 15.000 anni fa (60.000 anni umani) e si accoppiarono con la gente delle nazioni rosse incarnata nelle regioni che voi attualmente chiamate Tibet, Cina e Giappone. Il tentativo rettiliano di incrociarsi con la forma umana sulla terra era diretto a verificare se una diversa generazione sarebbe meglio sopravvissuta su Alpha Centauri; o se, in caso di agonia del loro pianeta,  il loro popolo doveva trasferirsi in toto sulla Terra e fare di essa la sua dimora. Nessuna delle ipotesi si dimostrò valida; i Rettiliano-umani ebbero vita breve sia sulla terra che su Alpha Centauri. I Rettiliani abbandonarono l'intero progetto e lasciarono la terra circa 11.000 anni fa (44.000 anni umani).

La vera lezione appresa dai Pleiadiani e dai Rettiliani in tutto questo incrociarsi ed in tutta questa sperimentazione genetica fu quella di capire che il DNA doveva provenire dal proprio Grande Sole Centrale di origine, e che se, mescolato con qualsiasi altra cosa venuta da un altro Sole, nella creazione sbagliata esso avrebbe portato all’invecchiamento ed alla morte. Il DNA Rettiliano, al pari del DNA Anu, è estraneo alla terra ed al vostro Grande Sole Centrale. Chi ha un DNA di nazioni rosse con un pesante codice rettiliano perirà nei futuri tempi di purificazione, al pari di coloro che hanno un retaggio in larga misura Anu o di schiavo Anu. Ma in Oriente ci sono anche coloro che detengono un antico retaggio rosso e di Grande Maestro che stanno ascendendo e che proseguiranno dopo l’ingresso nella cintura fotonica.  Questi umani in ascensione sono sconosciuti alle masse dell'Est, come Mila ed Oa lo sono per le masse dell'Ovest. Nondimeno essi stanno facendo la loro parte per assicurare l'ascesa dell'intera specie umana.

Il Tao vorrebbe puntualizzare  che è quindi tempo per coloro che stanno ascendendo di cessare di elargire il loro CHI alle creazioni straniere. Dare il CHI ad una creazione straniera priva unicamente del CHI necessario per ascendere; ma cosa ancor più importante, ciò crea l'esperienza di mancanza sulla terra. Il 90% di tutta la mancanza sulla terra, sia essa un'esperienza di deserti aridi per scarsità di precipitazioni, o sia essa in forma umana nelle circostanze di grande fame, povertà, privazione o  mancanza di un tetto, è da attribuirsi alle attuali masse di umani incarnati che stanno inviando il loro CHI ad Alpha Centauri ed alle Pleaiadi, invece che alla Terra. Come coloro che sono in ascensione dirotteranno la loro energia verso la Terra, non solo ciò favorirà l'ascesa del pianeta, ma anche l'abbondanza nella loro personale espressione di vita.

Perché? Il CHI che scorre fra le parti si espande e si accresce in modo esponenziale. Scambiare CHI con la Terra in un continuo movimento di flusso non solo accresce l'energia necessaria per manifestare il proprio sogno, per far ascendere la propria incorporazione e per vivere la propria vita, ma nello stesso tempo moltiplica anche la capacità della Terra di fare altrettanto; però prima occorre padroneggiare anche uno stato di comunione ed essere centrati nel sogno atto ad assecondare un interscambio di energia fra se stessi e la Terra. La maggior parte degli umani, è in un sogno che non ha nulla a che spartire con la Terra, ma che continua a sussistere come un prolungamento delle Pleiadi o di Alpha Centauri. Questi sogni provenienti  dalle Pleiadi e da Alpha Centauri, Mila li ha definiti "realtà di fantasia"perché essi sono di natura elettrica, ed il flusso di energia orizzontale e verticale disconnette dal movimento rotazionale della Terra, come anche dalla propria anima, Sé Superiore e Sorgente

Come ci si affranca dal sogno delle Pleiadi e di Alpha Centauri? Si rilasciano i propri contratti karmici ancestrali e si sceglie di entrare nel sogno dell’ascensione della Terra, conosciuto come Nuovo Consenso, il quale include accordi per lo scambio di energia fra il proprio campo ed il campo del pianeta. Tuttavia, prima di uscire dal vecchio sogno ed entrare definitivamente nel nuovo, bisognerà sganciarsi dal macchinario, che nel frattempo potrà essere divenuto un’appendice del proprio campo nel caso in cui i vostri lignaggi dovessero essere ricollegabili agli Anu, agli schiavi Anu od ai Rettiliani. Cosa fare  per separarsi da un tale macchinario? Basta intenderlo; a poco a poco si tolgono le corde di attaccamento che si estendono dal proprio corpo eterico sin dentro il sogno meccanizzato e si ritesse tale griglia nel corpo eterico, separandosi da esso quanto basta per entrare in un nuovo sogno rotazionale magnetico con la Terra.

Chiaramente questo lavoro interiore richiede focalizzazione. L'intenzione è una parte della danza, ma anche la costante focalizzazione per manovrare nel giusto modo l’energia finalizzato a staccare il successivo strato di corde da tale macchinario ed a ritessere il successivo strato di griglia all’interno, è quanto mai pertinente. Ogni preoccupazione od impegno che interferisce con la vostra focalizzazione, va abbandonato, perché un’occupazione elettrica può creare molte corde di attaccamento verso ancora altre macchine in grado di interferire con il vostro obiettivo ascensionale, e trascinarvi fuori dal sogno di ascensione per incanalarvi  dentro un sogno di estinzione; perché da ora in po, nel corso dei futuri tempi di purificazione, i sogni rettiliani e pleiadiani porteranno all'estinzione di tutti gli associati lignaggi terrestri. Quindi sintonizzarsi ad un tale sogno, comporterà unicamente l’estinzione come esito personale di vita. Pertanto, nel disimpegnarsi dai sogni meccanizzati di queste due creazioni, ci si dovrebbe sintonizzare al sogno magnetico della Terra che in quest’epoca storica ha il sostegno del sole solare  e del Grande Sole Centrale.

Il compito di sintonizzarsi al sogno solare o del Grande Sole Centrale, richiede una specifica genetica idonea allo scopo, una genetica originatasi, pertanto, in questa creazione. Ciò esclude a priori i molti che non sono adatti al lavoro che ’ascensione comporta, ed è inutile tentare di attirarli nel proprio sentiero, o di condividere questa informazione, perché non è la loro verità. Coloro fra voi che sono in grado di ascendere, serviranno in modo molto più costruttivo la loro specie ed i futuri antenati, se si ritireranno in un'occupazione ed in una regione di residenza che meglio agevolino l'ascensione, onde creare per se stessi il tempo e lo spazio e la concentrazione richieste dall'ascensione stessa. In ascensione, le occupazioni, anche se modeste, possono ugualmente fornire un reddito sufficiente per vivere. In campagna, forse, c'è meno bisogno di essere incentrati sul lavoro di quanto non lo richieda il proprio orto; o forse l’orto può, una volta che si è imparato a vivere dei frutti della terra, può divenire la propria occasione di lavoro. Noi già vediamo scendere più di un sogno per un piccolo magazzino di campagna rifornito dal proprio orto; o per vendere le derrate prodotte dal proprio orto nel negozio della fattoria; o per aprire un ristorante dove si cuoce il fresco appena colto ogni giorno. Nel tempo, molta più umanità vivrà in questa maniera.

SULLA MEDITAZIONE PER L'ABBONDANZA

Recentemente, Mila ci ha chiesto quale fosse il tema per la meditazione sul Solstizio, la nostra risposta è stata l'abbondanza. Abbondanza che vuol dire sufficiente CHI per ascendere e nutrienti per supportare i cambiamenti biologici, affinché ognuno possa sentirsi emotivamente appagato da dentro. L'abbondanza esige una connessione con la propria anima; perché è la propria anima che riempie i chakras e la forma di CHI sufficiente a muovere il flusso di energia e la kundalini di un campo in ascensione, generando in cambio un sensazione di amore e di appagamento. L'abbondanza esige inoltre una connessione ed un interscambio di energia fra la forma ed il campo della terra e la propria forma e campo. Pertanto la comunione è il fondamento dell'abbondanza ed essa accade come l'anima e la forma umana si uniscono in una bellissima danza di energia basata sull'amore.

Molti individui presumono già di sapere cosa sia la comunione, falso o vero che sia, in realtà non è affatto così. La comunione è un'espressione esperienziale; ognuno la sperimenterà in modo diverso. Per quanto riguarda Mila, durante l’atto di comunione il suo cuore si apre per consentire lo scambio di benedizioni, ed il momento è così intenso da lasciarle spesso gli occhi umidi di pianto. Fra coloro che leggono i nostri materiali, vi è stato chi ha criticato Mila per la sua emotività; questo è frutto di una grande arroganza perché il cuore è la chiave di comunicazione e senza la capacità di percepire, saranno vanificati tutti gli sforzi intrapresi per connettersi alla Terra od alla propria anima.

Quindi la comunione esige l'intenzione di aprire il proprio cuore, di coinvolgersi con il corpo emotivo e di imparare ancora una volta a “sentire”. Spesso gli umani sono polarizzati sull’essere creativi e mentali, o sull’essere emotivi ed intuitivi e ben poco altro in mezzo; per cui, spesso coloro che sono in grado di sentire, nello stesso tempo sono incapaci di manifestare con facilità i loro bisogni; mentre coloro che possono manifestare i loro sogni sono contrassegnati da una natura insensibile che sfocia nell’aggressività collettiva quali guerre e fame; perché coloro che hanno in carico il sogno non “sentono” a sufficienza per preoccuparsene e per alterare il sogno, o per mandare i loro miliardi in eccesso nelle vite di coloro che ne sono privi per mettere fine ad una tale danza.

In senso collettivo, l'umanità deve ritrovare la sua percezione. Ciò accade come si ascende e si ritessono tutti e quattro i corpi sottili, il mentale, l'emotivo, l'intuitivo ed il creativo. Il sogno fotonico del Grande Sole Centrale pretende che sia l’emotività a fare da filo conduttore per tessere il sogno che dovrà poi essere attirato nella propria espressione di vita. L’incapacità di sentire non porta ad alcun sogno, ma solo all’estinzione o alla morte; perché la vita è tenuta in movimento grazie al sogno che si proietta sullo schermo vivente noto come Terra. (Vedetevi "Padroneggiare il Sogno Vivente" per maggiore informazione) Pertanto sentire è un prerequisito necessario alla tessitura consapevole del sogno; ed è proprio nella tessitura consapevole del sogno che la manifestazione dei propri sogni giunge a buon fine, il che vuol dire tradurre in realtà l’abbondanza fisica per tutto ciò che concerne casa, cibo ed occupazioni gratificanti.  

ANIME GRUPPO CONTRO ANIME DI ASCENSIONE

Ci sono molte anime che danzano con la specie umana. Talune di esse, che Mila ha coniato “anime gruppo”  danzano con le entità di personalità e d'identità che appartengono al macchinario d'identità associato all' antica astrologia rossa od a quella degli Anu. Le Anime gruppo, se da un lato dimostrano poco interesse all'ascensione, dall'altro saranno attratte dall'informazione che riusciranno ad acquisire attraverso di esa, e non avranno remore a calpestare il campo di qualsivoglia iniziato per rimuovere cotanta informazione, il che non solo interromperà l'ascensione, ma sarà anche causa di malattia. Sintomi simili all'influenza od un brutto raffreddore possono spesso essere il campanello d’allarme che un'anima gruppo ha preso il sopravvento in ascensione. Rilasciate il karma per aver danzato con l'anima gruppo ed intendete di comunicare con la vostra anima in ascensione, e sarete in grado di riparare il campo quanto basta per guarire e per continuare ad ascendere.

Da dove vengono le anime gruppo? Esse non sono altra che una serie di anime fratturate, note anche come falsi Dei, che si uniscono insieme in una danza volta unicamente a dirigere la specie umana dall’alto o da fuori la forma; come tale esse non incorporano alcuna forma, ma manovrano la forma dall’alto, al pari di burattinai. Le Anime gruppo tendono ad impastoiarsi all’interno della forma tramite una corda elettrica che parte dal loro piano del sogno che, attraverso la propria corona, arriva giù fino al coccige. Più gli iniziati avanzano nell'ascensione, rilasciando via via ogni strato di karma per aver danzato con tali anime nel proprio lignaggio è rilasciato, più tendono a rimuovere l'anima di gruppo che si è così impastoiata.

I falsi Dei si sono disconnessi dalle anime gruppo in sovranità sulla danza umana. Questa disconnessione risale all’ultima catastrofe nucleare dell'era Atlantidea circa 10.000 anni fa (40.000 anni umani). Da quel frangente e fino all'incarnazione di Cristo, Buddha, ed altri pochi maestri spirituali di altre espressioni religiose tridimensionali, quali Maometto e Rama, i falsi Dei disinteressarono dell’espressione umana di terza dimensione. Pertanto le anime gruppo è tutto quello che l'espressione fisica in forma umana ha conosciuto; ed al presente tali anime dirigono identità fondate su vecchi copioni già in vigore all'era degli schiavi Anu, e sull'astrologia rettiliana od Orientale, la comprensione astrologica che Buddha sviluppò nella sua ascensione. Una tale astrologia dirige innanzitutto la vita umana in cicli di guerra e di pace, di malattia e di salute, di abbondanza e di mancanza.

Per sottrarsi ad una tale polarità ed entrare in uno stato di abbondanza, ci si deve separare sia dalla polarità insita nella vecchia astrologia Orientale, sia da quella insita nell’astrologia Occidentale ed entrare in una nuova danza di polarità magnetica fotonica d'oro e d'argento, conosciuta anche come Nuova Astrologia per l'ascensione: (Vedetevi "Una nuova astrologia per un nuovo millennio" per più informazione). La nuova astrologia, basata sull'identità di Grande Maestro di nazione rossa,  è stata ulteriormente modificata per consentire una maggior danza di unità e di interezza fra gli iniziati in ascensione.

Come fare per abbracciare la nuova astrologia? La nuova astrologia non è concretamente del tutto nuova; essa era già nota ai vostri antichi antenati rossi prima ancora che Buddha ascendesse nel dominio dell'astrologia Rettiliana od Orientale, e prima ancora che gli Anu pressassero in dominio l’astrologia Occidentale. Gli influssi astrologici degli antichi antenati rossi erano fondati sulle pulsazioni fotoniche, anziché sui cicli solari. Nonostante che la Terra, il vostro sistema solare e l'universo siano usciti dal Grande Sole Centrale, ciò non ha impedito che fossero trasmesse pulsazioni di energia fotonica per preparare un ciclo di ritorno a casa. Pertanto l'astrologia dei Grandi Maestri era sintonizzata ad un ciclo che prima o poi avrebbe consentito di “rimpatriare” nel Grande Sole Centrale.

In sostanza, il Grande Sole Centrale irradia regolarmente il messaggio " C'è qualcuno o qualcosa di vivo fra ciò che ha lasciato i nostri confini?" Talvolta qualcosa risponde; ma, generalmente parlando, nulla di ciò che ha risposto ha potuto convincere il Grande Sole Centrale che tutto ciò che aveva travalicato i suoi confini si fosse nel contempo spento e caduto in estinzione. E' bastata qualche concreta focalizzazione da parte del Sole Solare e del Tao per consentirne la riunione attraverso la comunicazione; come tale furono ancorate modifiche alla forma-pensiero, correzioni e rettifiche perché ognuno potesse comprendere l'altro. Parliamo delle forme-pensiero del Linguaggio di Luce e del Linguaggio dell'UNO, le quali consentono una costante comunicazione fra il sistema solare, la Terra ed il Grande Sole Centrale ed ogni loro specie senziente. Tramite siffatta comunicazione è stato possibile modifficare ed alterare confini e vibrazioni per il preciso scopo di assecondare la purificazione nella maggior parte del sistema solare in vista del rientro nel sogno del Grande Sole Centrale in un tempo relativamente breve. Da una prospettiva creazionale, ci siamo già entrati, tuttavia c'è ancora la concreta esperienza dell'accesso che dev'essere sperimentata, quell’accesso che sarà il banco di prova dell’ascensione umana..

Ci sono anche anime in ascensione che dal sogno fotonico discendono nel sogno umano e nel sogno globale per promuovere l’ascensione umana e globale. Nel caso degli umani in ascensione parliamo della loro anima, Sé Superiore e sorgente. Si deve imparare a discernere fra anime gruppo e l’informazione dell'anima gruppo associata con l'identità e la personalità, e la propria vera anima in ascensione e relativa informazione. In generale, l'informazione dell'anima gruppo, per quanto interessante possa essere, non condurrà mai a casa, né farà ascendere il campo e la forma, perché, di norma, queste anime non hanno la conoscenza per farlo. L'informazione dell'anima in ascensione vi dirigerà nel volgervi dentro al proprio stato d'essere perché vi focalizziate sulla trascendenza della forma-pensiero e sul karma ancestrale. La differenza fra queste anime sta quindi tutta nella comunicazione e nell'obiettivo che esse offrono, basterà troncare l'ascolto delle anime gruppo o divincolarsi da esse, ed impegnarsi, invece, con le anime basate sull'ascensione in grado di promuovere il proprio sentiero evolutivo.

Per portare a termine un tale compito come quello di accedere al Grande Sole Centrale, dovete modificare la vostra biologia onde sostenere quel livello minimo del Linguaggio di Luce che vi renda sufficientemente risonanti per comunicare con il nuovo sogno. Le anime basate sull'ascensione entrano nel campo in associazione al Linguaggio di Luce. A livello biochimico, ciò richiede la presenza dei 18 grassi e dei 18 sali connessi alla forma-pensiero cristallina. Secondo la mappa di ascensione, ciò dovrebbe concretizzarsi a partire dalle 9000 basi, divenute ora il nuovo punto fermo per il livello evolutivo a Bodhisattva. Il Bodhisattva abbraccerà tutti i toni singoli, doppi, tripli del Linguaggio di Luce come un attivo flusso di energia sostenuto dai nuovi sali e dai nuovi grassi della forma. In tal modo, verranno ospitate anime basate sul linguaggio di Luce e ci si separerà completamente dalle anime gruppo del vecchio paradigma o consenso.

Nella nostra organizzazione abbiamo ora una manciata di casi pilota di ascesa a 9000 basi. Il Tao spera ve ne siano molti di più negli anni a venire per costruire l’indispensabile zoccolo di umani adulti in grado di sopravvivere ai tempi di cambiamento che incombono e di fornire un sostegno ai molti bambini che resteranno orfani. Questo è il sogno che il Tao ha messo in moto parecchi anni fa nella sua discesa; c'è ancora una possibilità di produrlo, ma molto probabilmente il numero degli umani sarà esiguo ed in poche sacche a livello globale, invece che essere un fenomeno diffuso a livello mondiale. Così va con esperimenti come questo; la Terra e tutta l'ascensione sopra di essa è un esperimento per capire se la consapevolezza caduta in una estrema distorsione, può essere ancora recuperata. E quello che l'ascensione umana, di delfino e di balena, come pure l'ascensione globale dimostra, è che la consapevolezza può essere recuperata per quanto limitata possa essere divenuta in tutta la sua esperienza nel tempo, nello spazio e nella forma.

E così l'esperimento continua, ma con la rinnovata speranza che coloro che si sono sintonizzati alla nostra informazione e compenetrati in essa, intenderanno di ascendere, e si focalizzeranno all'interno decisi a portare a termine il compito, ad ascoltare da dentro dove trasferirsi e con chi unirsi per creare le comunità di ascensione. Tali comunità possono far sbocciare un nuovo giorno ed un nuovo cammino; la strada può essere anche stretta, sassosa e sconnessa piena di buche e di potenziali luoghi nei quali si potrebbe cadere addormentati o scivolare in un dirupo, ma l'ascensione avrà luogo comunque. Solamente coloro che si sintonizzano dentro se stessi e che seguono il loro cuore, possono trovare la loro strada¸ ma alla fine non saranno tanto i numeri, quanto la certezza che qualcuno lo farà, perché la specie umana è un'unica specie e sopravvivrà. Dopo tutto, i vostri antenati sono sopravvissuti in molti a condizioni assai peggiori nella catastrofe nucleare di Atlantide. Se essi sopravvissero a cotanto disastro, ben più alte saranno le probabilità di sopravvivere ad un periodo di ascensione in cui tutto ciò che era andato perduto viene riguadagnato ed ancora di più…e l'ancor di più vuol dire ascendere e non solo alla quarta dimensione od alla quinta, ma a casa dal Tao.

Namaste

Il Tao

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/tao/Taosolstice2003.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it