)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

Ascendere in un Sistema Biologico Rigenerativo

 

Il Tao e la Madre Terra  attraverso Karen Danrich "Mila"

26 Marzo 2002

Cari amati umani in ascensione, 

Molto è stato scritto sul processo emozionale di ascensione. Poco, d’altro canto, è stato scritto sulle alterazioni biologiche che accompagnano i cambiamenti emotivi. Perché, per prima cosa, Mila ed Oa non mettono così pesantemente in relazione al loro mondo i cambiamenti biologici tanto quanto le risposte emotive. Essi non hanno una preparazione culturale scientifica né hanno fatto studi di medicina, e perciò trascrivere dettagliate informazioni biologiche non è il loro forte. In verità, esiste  una ragione più sottile, e questo coinvolge il desiderio della Madre Terra di proteggere la conoscenza relativa all’ascensione onde evitare che di essa se ne possa fare uno uso scorretto da parte della scienza in questo particolare momento storico.

In precedenza la scienza ha fatto cattivo uso della conoscenza di ascensione, e ciò ha portato in essere la produzione di una razza schiava. La Terra spera piuttosto che l’umanità ascenderà oltre la necessità di manipolare lei come pianeta, o qualsiasi altra specie  nel suo ambito, nel ritornare allo stato di piena consapevolezza che una volta affondava le sue radici nella originale razza rossa seme. Perciò la focalizzazione sulle alterazioni biologiche sarà sempre minima nei materiali di Mila ed Oa. Tuttavia, come vi sintonizzate all’interno della vostra forma, con gli angeli del corpo che governano il processo di codificazione genetica, potete ricevere un resoconto dettagliato dell’attuale processo di ascensione che sta scendendo nel corpo fisico. Una volta risvegliatisi alla loro propria abilità di sintonizzarsi internamente ai piani interiori di realtà, per gli umani non ci sarà più bisogno di ricorrere a chicchessia per avere spiegazioni su qualsiasi altra cosa. Non appena si avvertirà l’esigenza di saperne di più, tutta la conoscenza fluirà dall’interno.

Oggi vorremmo pertanto illustrare i cambiamenti in atto nei confronti delle cellule contenute nella forma umana note come virus,e soffermarci sull’emersione di parecchi sistemi ormonali e sistemi di trasporto in supporto di una struttura cristallina rigenerativa. Si tratterà di una visione a 360° perché possiate comprendere fino a che punto e fino a che grado, in rapporto allo spazio esistente all’interno della struttura fisica, tutte le forme in ascensione svilupperanno ciascun sistema. A proposito di spazio,  c’è abbastanza spazio nella locanda, vi chiederete? In realtà, i propri antichi antenati non solo raggiungevano un’altezza di 10 piedi (c.a.3 metri), ma possedevano anche una cavità cranica all’incirca 8 volte più grande dell’attuale cranio umano. Come tale, mettere al loro  posto tutte le ghiandole, alcune delle quali originariamente grosse quanto una banana, dentro lo spazio di un’arachide, non è attualmente pensabile.

Nella migliore delle ipotesi l’ascensione può produrre un fac-simile del sistema biochimico originale, e sviluppare le ghiandole secondo il grado di spazio disponibile, tanto che si è dovuto tralasciare del tutto qualche ghiandola fino al momento in cui le alterazioni che si produrranno attraverso i nuovi nati non consentiranno un ampliamento della scatola cranica. Nel futuro, a causa di questi nuovi grossi crani, mettere alla luce un bambino con l’attuale processo di nascita può diventare sempre più complicato. Per tale motivo, interverranno delle modifiche a carico della cavità pelvica e della cervice perché al momento del parto siano in grado di “allargarsi” a favorire il passaggio di una testa più voluminosa.

La formazione di nuove ghiandole accompagnerà pressoché ogni organo nell’ambito di un sistema in ascensione (per una comprensione di base della forma cristallina, leggetevi “La Forma Cristallina in Ascensione) Noi vogliamo definire questi nuovi sistemi per dar modo agli iniziati di effettuare dei controlli incrociati sulla loro biologia per verificarne lo sviluppo ed assicurarsi di non avere problemi fisici con la propria ascensione. La mancata crescita di una ghiandola o di un organo può scatenare una malattia in detta regione del corpo, o portare al malfunzionamento di una particolare serie di ormoni compromettendo l’equilibrio dell’intero sistema della rigenerazione, portando al cancro o ad altre complicazioni. Abbiamo preferito mettere subito le cose in chiaro ad evitare che i tracciatori della mappa in ascensione, nell’auto monitoraggio della propria ascesa, possano cadere in questa trappola. Un blocco in una qualsiasi area è sempre correlato ad una particolare forma-pensiero che non si vuole affrontare, od in altri termini, che si è staccata nel corso della propria scesa. Come tale, una volta compreso che una parte della biologia non sta ascendendo, ci si può concentrare su di essa per investigarne le cause.

Intendendo di far emergere la causa di un problema di ascensione, essa emergerà, ed un tale problema si rettificherà pressoché naturalmente nel portare, chiarendolo, il relativo karma alla superficie. In una particolare area problematica insisteranno talvolta strati su strati di cause, e come tale, scoprirle e chiarirle significherà spendere mesi od anche anni della propria ascesa. Mila aveva delle aree critiche in molte regioni del corpo, incluso soprattutto il retro del collo e della testa in particolare. Oa soffriva di ricorrenti disturbi al fondo schiena ed alla spalla. Focalizzandosi ripetutamente su tali regioni, tirandole su in vibrazione, ambedue furono in grado di ascendere in modo sufficiente le zone interessate da scongiurare l’atrofia che poteva essere un ostacolo per la loro intera ascesa. Tali aree critiche sono sintomatiche di chi sta attualmente ancora lavorando attraverso l’infusione di anima. Comprenderete quindi che le difficoltà delle aree ed i blocchi possono essere profondi, e che pertanto non si possono necessariamente rettificare in una notte. Tuttavia con il persistere dell’intento e del lavoro di rilascio, si porteranno queste aree ad una vibrazione alta abbastanza per non mettere a repentaglio la propria intera evoluzione con la malattia.

Quando una qualsiasi parte della forma detiene una vibrazione troppo bassa ed è circondata da cellule di una frequenza molta alta quale quella cristallina, il divario nelle vibrazioni intensificherà il passo di decadimento della struttura non-cristallina. Nel tempo, se tale discordanza non dovesse essere affrontata adeguatamente, la struttura in decadenza potrebbe diventare anche cancerosa. E se il problema è di una certa rilevanza, verrebbe irreparabilmente compromessa l’intera forma. Questo fa dell’ascensione una questione delicata, in quanto dovete portare con voi tutte le parti della forma durante il viaggio. Nessuna parte può essere lasciata indietro in vibrazione troppo a lungo, senza che ciò dia luogo ad un qualche genere di malattia. Gli iniziati  devono pertanto aver più cognizione delle regioni critiche, indirizzandosi ad esse di volta in volta, focalizzandosene consapevolmente durante la meditazione per garantirsi che ciascuna parte della forma sia sufficientemente risorta da supportare la costante ascesa del tutto.

La padronanza dell’ascensione può ingenerare confusione alla maggior parte degli umani collocati nel vecchio paradigma, perché essi sono ancora alla ricerca di una pillola per ammansire la malattia, o di qualcosa all’esterno di se stessi, come ad esempio la scienza, per dirigere la creazione conosciuta come incarnazione. Nessuna pillola e nessuna scoperta scientifica provocherà l’ascensione. L’ascensione è una funzione interiore che si produce attraverso l’intento di modificare la propria genetica cambiando la forma-pensiero della creazione della forma.

Ogni strato di DNA ha un suo caratteristico pensiero. Il pensiero di distruzione in particolare è così radicato da indurre il DNA che lo sostiene a fabbricare degli agenti di distruzione interni alla forma, quali i virus e l’ormone della morte. Tali agenti distruttivi e la loro matrice saranno modificati modificando la forma-pensiero di distruzione che sta dietro di essi. Su questo verte l’ascensione, e quelli che in forma umana stanno ancora cercando un rimedio all’esterno di se stessi, dovranno probabilmente essere per la maggior parte purificati sul piano fisico con la morte, poiché, oggi come oggi, sono privi della comprensione necessaria per ascendere con la Terra.

Qualche operatore di luce sta ancora impegnandosi a cercare applicazioni o medicinali per far ascendere la forma a partire dall’esterno. Miei cari, il vero ed unico scopo dell’ascensione è   d’imparare a creare ciò di cui si ha bisogno dall’interno. Per un breve periodo, talvolta sarà necessario ricorrere a preparati esterni od alle erbe nel processo. Talvolta il corpo potrebbe imparare a creare autonomamente ciò che gli occorre perché questo è quanto attiene ad una forma rigenerativa ed autosufficiente. Mila ed Oa sanno che possono modificare qualsiasi parte della forma per servire il loro viaggio personale di ascensione. Se siete Dio/Dea in forma, allora potete modificare la forma secondo  necessità, senza ricorrere a null’altro di esterno per ottenerlo.

LE OSSA E I MUSCOLI

Gli umani a 2 strati di DNA sono avvezzi ad ossa assai fragili o rigide. Le ossa cristalline non sono così rigide, ed attualmente si piegheranno o si plasmeranno secondo necessità senza rompersi. Abbiamo visto iniziati con ossa cristalline piegare la caviglia di lato in maniera tale da far supporre la rottura di un osso, e raddrizzarla invece senza danno. Le ossa cristalline si possono più che altro paragonare a rigide cartilagini, ed in caso d’impatto, si piegheranno. Provocare la rottura di un osso cristallino è perciò assai più difficile in confronto all’attuale struttura ossea della forma umanoide. Mila ed Oa hanno inoltre scoperto che, se appoggiano qualsiasi parte della forma su di una superficie dura e fanno pressione per dire allo stinco, lo stinco rientrerà  di un buon mezzo pollice (cm. 1,27 c.a.) La rientranza è data dal fatto che le ossa cristalline non sono rivestite da sostanze dure o rigide, ma da una sostanza burrosa e liscia più simile nella sua struttura alla cartilagine del naso o dell’orecchio.

In una forma cristallina anche i muscoli si tendono ulteriormente. Mila ed Oa non praticano lo Yoga, eppure, da quelli che sono, possono scoprire di potersi tendere ad un grado più elevato che non nella preesistente forma non-cristallina. Un luogo in cui Mila ed Oa hanno notato questo è la camera da letto e nell’atto di fare l’amore. Entrambi possono quasi fare le spaccate con le loro gambe, e ciò dà luogo ad un interessante spettacolo in certe notti in cui il loro lavoro di ascensione comporta un rapporto sessuale. Condividiamo questo perché vi rendiate conto che Mila ed Oa sono umani, e che traggono gioia da tutte le cose umane, compresa quella di fare l’amore.

UNA NUOVA FORMA DI GRASSO

E ’stata recentemente aggiunta una nuova matrice per il grasso corporeo che induce la densità del grasso ad incidere meno sul peso, pur svolgendo la medesima funzione. Qual è la funzione del grasso corporeo? Il grasso corporeo consente di modulare la propria vibrazione biologica ad un livello più alto di quella che il corpo ha già imparato a sostenere. Per Mila ed Oa, è oltremodo indispensabile per insegnare od organizzare importanti eventi come il Conclave, e come tale hanno uno spesso strato di grasso corporeo. La nuova matrice ha reso più leggero il grasso corporeo, riducendo il loro peso di un 20%. Ed anche se la loro stazza è restata quella, essi sono più leggeri sui loro piedi e si godono comunque lunghe passeggiate e più numerose di quelle che si aspettavano.

Gli altri Regni della natura si rallegrano di questo, particolarmente quelli che, come l’elefante, il rinoceronte, il cammello ed il bufalo, hanno una pesante responsabilità energetica nei confronti della Madre Terra. Ognuna di queste specie sarà più leggera nel suo peso pur conservando la propria  stazza, e troverà più facile navigare sul piano fisico. Per i Regni del delfino e della balena, l’acqua fornirà loro una galleggiabilità che semplicemente non necessiterà del nuovo grasso applicato alle specie terrestri. E così va, ciascun stile di vita determina il fabbisogno della forma, e l’ascensione consentirà la differenziazione delle esigenze fra le specie e fra quelli che vivono sopra la terra o sotto il pelo dell’acqua.

IL TIMO

Il timo cresce in modo estensivo in ascensione a cominciare dall’iniziazione 1800, sino a toccare lo sterno da dove, collegandosi come un ponte attorno al collo, si connetterà alla linfa ed al sistema circolatorio appena sotto la mandibola ed il tronco cerebrale. Una volta completato lo sviluppo,  qualche iniziato può avvertire per mesi e mesi una sensazione di soffocamento che va e viene, od almeno questa è stata l’esperienza di Mila. La crescita del timo fino allo sterno ed attorno al collo comporta l’ingrossamento del collo, e della pelle sotto la mandibola e nell’area occipitale come certi cani dotati di tali caratteristiche. Ciò è dovuto alla ghiandola del timo, la quale crescendo da una dimensione di un piccolo nodo, finisce col congiungersi ad un sistema più esteso progettato per modulare la biochimica della forma.

Il timo è la principale ghiandola che svolge una funzione regolatrice sugli ormoni prodotti dalle altre ghiandole all’interno del corpo. La pituitaria nel cervello dirige il timo, il quale, a sua volta, dirige tutte le altre ghiandole ed ormoni nella forma attraverso il sistema nervoso. Il timo ha perduto la sua struttura molto tempo fa regredendo alle dimensioni di un pisello e cessando di funzionare. Il tronco cerebrale supplisce alle funzioni del timo, ma non è in grado di assolvere adeguatamente al compito di modulare un concreto sistema biochimico, con conseguente deterioramento della coscienza umana. La coscienza è biologica, e come la biologia vacilla, allo stesso modo il livello umano di consapevolezza declina.

Non appena il timo raggiungerà le dimensioni perdute, verrà riesumata la funzione posseduta dai vostri antichi antenati che consentiva loro di modulare il ritmo cardiaco, la linfa e i sistemi ormonali complessi per sostenere la rigenerazione delle cellule all’interno di una forma cristallina. A sua volta, anche il tronco cerebrale verrà modificato a recuperare la sua originale funzione finalizzata per fare da collegamento fra la ghiandola pituitaria ed il timo.

Gli ormoni possono essere distribuiti sia attraverso il sangue sia attraverso la linfa, dato che il timo si connette ad entrambi i sistemi. Una modalità che consente a tutte le cellule di ricevere gli ormoni necessari per rigenerarsi, finanche quelli più vicini alla linfa che non al sistema circolatorio. Il fluido linfatico andrà modificandosi fino ad ospitare multipli componenti non dissimili dal sangue che di fatto  faranno da vettori per certe sostanze o nutrienti ed anche per le tossine. La linfa, al pari dei globuli rossi, può trasportare un carico linfatico verso il sangue a cui consegna elementi vitali come ossigeno e zucchero, ma anche ormoni e materiali di scarto. La linfa contiene i globuli bianchi (linfociti) che catturano gli agenti infettivi come virus e batteri e ne predispongono gli anticorpi. Si potrebbe dire che il sistema linfatico sia al tempo stesso un apparato di difesa ed un vettore di nutrienti verso il flusso sanguigno.

LA TIROIDE

Uno degli ormoni che si altererà in ascensione interessa la ghiandola della tiroide. La ghiandola della tiroide è associata al metabolismo in quanto secerne un ormone che accelera o rallenta il metabolismo cellulare. I virus relativi alla parotite ed al vaiolo, come anche alla varicella ed alla tubercolosi vengono trasmutati in nuovi ormoni prodotti dalla tiroide e disseminati attraverso il sistema sotto la direzione del timo. Tali ormoni andranno a regolare un più complesso sistema di metabolismo riferito alla struttura cellulare cristallina. 

Se la tiroide è stata iperattiva  o ipoattiva, essa si normalizzerà dall’iniziazione 3000, non essendo più necessaria, da quel momento in avanti, una sua consunzione supplementare. Se la tiroide è stata rimossa, nel corso dell’ascensione essa ricrescerà, a condizione che, in primo luogo, siano state rilasciate le questioni emotive soggiacenti alle ragioni che hanno portato alla sua rimozione. Spesso i problemi alla tiroide insorgono a causa dei parassiti che disturbano la struttura ed il funzionamento di detta ghiandola. Perseverare in una leggera cura de-parassitaria è perciò un altro modo di supportare la propria ascesa.

I molti livelli della tiroide consentono al metabolismo di modulare i suoi sbalzi in variazioni più lievi di quanto potesse fare in precedenza. Quando dormite, il metabolismo richiede un livello di attività; quando siete svegli, ma non attivi, il metabolismo ne richiede un altro ancora; e quando siete svegli ed attivi, ancora un altro;  il metabolismo nell’atto di ascensione o nell’atto di sostenere lo spazio per gli eventi o di offrire una guarigione di ascensione, ha un livello di attività ancora diverso. In sostanza, la variabilità nel sistema tiroideo regola il metabolismo verso incrementi più sottili di quanto fosse possibile aspettarsi dalla precedente forma non-cristallina.

IL DIAFRAMMA CRISTALLINO

In ascensione lo sviluppo del diaframma è il supremo risultato dell’intera ascesa. E’ per questa ragione che ci prendiamo un momento per indirizzarci a questo particolare organo ed al suo scopo. Se non avete un diaframma protuberante che spicca dalla gabbia toracica, può nascere in voi il desiderio di sondare la vostra paura della vita, la paura del respiro di vita, che è creatività in azione, o la paura della morte od ascensione. Dietro al mancato sviluppo del diaframma, si annideranno tali forme-pensiero.

Il diaframma cresce esternamente alla gabbia toracica creando 36 sacche che si gonfiano con il  sangue. Questo, col proseguo dell’ascensione, porta allo sviluppo di un “ Ventre di Buddha” nel corpo fisico. Il Ventre di Buddha non dev’essere confuso con un ventre gonfiato dalla birra. Esso inizia proprio sotto l’osso del petto e si protende per 15 cm. all’esterno facendo apparire sia la forma maschile che quella femminile come incinte, ed incinte per giunta come nell’ultima fase di gravidanza. In ogni dato momento, il diaframma può subire variazioni di dimensione a seconda della quantità di sacche che si sono riempite di sangue. Più sono le sacche piene di sangue, più grosso sarà il ventre, e la quantità di sacche piene va di pari passo con le necessità metaboliche della forma.

Le sacche vengono utilizzate per raccogliere ossigeno e convertirlo in 8 tipi di zucchero del sangue e due forme di gas in aggiunta all’ossigeno, indispensabili alla rigenerazione delle cellule cristalline. Tali gas includono una forma di perossido d’idrogeno e metano. Il perossido d’idrogeno è usato nel sangue cristallino e nella linfa come un purificatore ed una sorgente di ossigeno, più o meno come si userebbe una tale sostanza per purificare ed ossigenare la propria piscina od impianto idrico. Il metano è utilizzato per aerare le cellule a motivo della superiore osmosi o movimento in entrata dei nutrienti ed in uscita delle tossine dalle cellule cristalline.

L’ossigeno e le 8 forme di zucchero prodotte dal diaframma sono trasportate fino alle cellule per sostenere il loro metabolismo e la loro vibrazione. C’è una grande verità che attiene al corpo, dopo che esso è diventato per il 50% cristallino, e cioè che il cibo, per quanto sia, non sarebbe in grado d’introdurre le calorie necessarie a supportare una forma cristallina, e perciò la dieta da sola non basta. Questo a partire dall’iniziazione 1024.

Nel Gruppo Mastery Program di Mila ed Oa parecchi iniziati intrapresero un digiuno di 2 settimane a base di frutta per una efficace cura disintossicante. Essi non solo non persero peso, ma trovarono che il corpo e la forma erano rimasti esattamente gli stessi in tono e struttura durante l’intero periodo di purificazione. “Non è possibile”, si potrebbe pensare a 2 strati di DNA. Tuttavia questo è lo standard per una forma cristallina ed è il motivo per cui i vostri antenati non s’interessarono mai al peso del corpo. Perciò, miei cari, mangiate quello che volete quando volete senza sentirvi in colpa,  e godetevi attraverso il cibo i doni della Madre Terra. Mangiare può essere un’altra maniera di comunicare con la terra ed i suoi regni, poiché si permette alle benedizioni di essere ricevute al  riguardo.

I RENI

I reni vengono modificati per consentire il passaggio di sostanze più grosse inerenti al processo di disintossicazione dell’ascensione. Non è inusuale vedere l’urina spumeggiare, o ribollire e spesso la medicina convenzionale diagnostica tale sintomo come un problema renale, poiché sembra che le proteine passino attraverso le urine. In ascensione i dotti si dilatano e consentono il passaggio di molte sostanze inclusi i metalli pesanti e le proteine non più necessari alla forma che sta ascendendo. Perciò l’urina che ribolle è un problema comune fra gli umani in ascensione.

I reni  sono spesso soggetti a quelli che si chiamano “calcoli renali”. I calcoli sono un eccesso di acido urico che si forma all’interno dei dotti. Come i dotti si dilatano, i calcoli non possono più accumularsi con la facilità di prima e tale disturbo diventerà un lontano ricordo. Talvolta nel processo di evoluzione dei reni, si sperimenta un dolore pari a quello che si prova al passaggio di un calcolo renale. Ciò avviene in particolare nel momento in cui i dotti stanno modificando il loro assetto. Durante questi periodi bevete latte di noce di cocco, particolarmente latte fresco di cocco, se potete procurarvelo, esso vi aiuterà a dissolvere l’eccessivo acido urico che si è solidificato in tutta la forma. Talvolta è  anche tale acido urico che, al pari del colesterolo, si è accumulato nei vasi sanguigni, a creare placche. Nuovamente il latte di cocco con aggiunta di acqua e limone vi sarà di aiuto nella dissoluzione di tale “indurimento delle arterie”. In ascensione, le arterie, al pari degli altri sistemi, subiscono una ristrutturazione.

Un tempo i reni possedevano delle ghiandole che potevano scindere l’acqua nei suoi componenti ed immagazzinarli per un uso futuro. In caso di necessità, detti componenti potevano essere poi richiamati per ricostruire l’acqua nei momenti di disidratazione. Tali ghiandole cominciano a crescere intorno all’iniziazione 1024, e da allora in poi vi accorgerete di aver meno bisogno di bere liquidi durante l’esercizio fisico. Mila ed Oa hanno scoperto che i loro corpi possono modulare i liquidi con sufficiente facilità così da non richiederne l’ingestione di altri per un periodo di 24 ore. Nei loro lunghi viaggi aerei, data la natura disidratante della ventilazione interna, Mila ed Oa hanno imparato ad avere i loro reni più pieni del solito dei componenti presenti nell’acqua. La ventilazione degli aerei è progettata per disidratare quanti sono a bordo onde alleggerire il carico ed incrementare nella lunga distanza l’efficienza del gas. Sfortunatamente ciò ha un effetto assai duro sugli umani, specialmente sugli umani in ascensione, o così Mila ed Oa hanno personalmente verificato.

Mila ed Oa hanno inoltre sviluppato ghiandole nei reni in grado di fabbricare ossigeno. I lunghi viaggi aerei forniscono a malapena una quantità di ossigeno adeguata agli umani con 2 strati di DNA, figuriamoci per una forma cristallina in ascensione. Perciò Mila ed Oa lo hanno compensato con una matrice in grado di autosostenere la capacità di creare l’ossigeno necessario a supportare la forma per più di 10 ore di volo. Nel passato, tali voli avrebbero ucciso sufficienti cellule del cervello e del sistema nervoso, da richiedere giorni e giorni per ristabilire la forma. E non è certo l’ideale, se si deve scendere dall’aereo ed essere pronti per insegnare un intensivo e sostenere lo spazio per il Conclave. E così Mila ed Oa hanno scoperto un metodo per sviluppare speciali ghiandole da utilizzare soltanto nel corso di un viaggio. Fino a che anche voi non avrete sviluppato una tale capacità, potrete servirvi dell’ossigeno liquido in vendita nei negozi di prodotti salutistici per aiutare la forma durante il viaggio.

Per molti umani in ascensione che vivono nelle regioni inquinate può esserci una carenza di ossigeno per sostenere l’ascensione della forma che ascende. Un difetto di ossigeno indurrà un rallentamento della propria ascesa. Gli iniziati possono voler effettuare quotidianamente il test del muscolo per accertarsi se stanno ricevendo ossigeno a sufficienza per dare alimento alla propria ascensione. Se la risposta è negativa, allora occorre fornirsi di ossigeno liquido nei negozi specializzati o nel sito web per colmarne la carenza. Tuttavia si può anche permettere alla matrice delle ghiandole atte a produrre ossigeno di divenire parte della propria ascesa, dopodiché, l’ossigeno liquido non sarà più necessario. Tali ghiandole, se così s’intende, possono cominciare a crescere a 1800 strati di DNA.

In questo momento, l’oceano si sta evolvendo per produrre ossigeno per le specie terrestri in ascensione. Attualmente, tutte le specie terrestri inclusi gli umani in ascensione hanno bisogno di più ossigeno di quello che hanno attualmente a disposizione, e devono ricorrere ad altre fonti. Tale ossigeno è già stato rilasciato in tutti gli oceani del globo, è fa parte della consapevole evoluzione dell’acqua. L’acqua e tutti gli elementi sono consapevoli, e si stanno evolvendo tramite il rilascio del karma, il karma per cui, attraverso il dominio Pleiadiano sulla Terra, essi hanno perso nel tempo gran parte della loro coscienza. E’ il precipuo scopo degli elementi quello di sostenere la forma, od in altri termini, sostenere lo spazio ed il tempo in maniera tale che la forma compaia nella terza dimensione. Non appena gli elementi cambieranno, un tale cambiamento si trasferirà immediatamente a tutta la forma. Ed è attraverso gli elementi che l’ascesa di massa dell’umanità ha preso il via, e sarà attraverso gli elementi che saranno soddisfatte le necessità inerenti l’ascensione.

IL FEGATO

Il fegato migliora la sua capacità di pulire il sangue mediante lo sviluppo di speciali filtri in grado di depurare cose come i metalli pesanti, i pesticidi, l’aria inquinata e così via che entrano nel flusso sanguigno, dovuti al rilascio di tossine depositate dal grasso e dai tessuti in ascensione, od alle proprie abitudini alimentari quotidiane ed ambientali. Tali dotti espandono la dimensione del fegato di 2/3,  contribuendo ad espandere il diaframma negli umani in ascensione. In aggiunta, c’è una diretta serie di dotti per agevolare lo scarico delle tossine in eccesso nel tratto intestinale. Questo consente di depurare certe tossine, in precedenza difficili da espellere, servendosi di un sistema più efficiente di eliminazione.

Nel fegato ci sono ghiandole che nel tempo si sono atrofizzate collegate al virus dell’epatite. Il virus dell’Epatite era un tempo una sostanza usata per trasmutare determinate tossine in un altro utile minerale indispensabile alla vita della cellula, all’interno delle cellule cristalline. Nella matrice cristallina il Virus dell’Epatite viene riconvertito alla sua originaria funzione. Il principale rifiuto cellulare che questa particolare sostanza trasmuta è un rifiuto anaerobico, od in altri termini, un rifiuto che la cellula produce nell’ingestione dello zucchero. La scoria è trasmutata in una forma di sale funzionale alla rigenerazione della cellula, che a tal proposito viene poi usato.

Il fegato ha la capacità di convertire il grasso corporeo in zucchero, se le proprie maggiori vibrazioni reclamano un sostegno più marcato. Già da lungo tempo, Mila ed Oa fanno affidamento sulla conversione del grasso corporeo per sostenere la loro vibrazione nel loro programma di viaggio. Durante un lungo viaggio, Mila ebbe quasi un collasso del fegato, stante la notevole quantità di tossine lasciate in sospeso a seguito di una tale conversione. E’ per questa ragione che ora Mila ed Oa fanno meno assegnamento sulla conversione del grasso corporeo e più sulla produzione di ossigeno per tenere stabile la loro vibrazione durante i lunghi voli aerei.

La media degli umani dà sostegno alla sua vibrazione attraverso il respiro, operazione in cui l’ossigeno viene raccolto dai polmoni e consegnato al diaframma cristallino per essere convertito nello zucchero del sangue. Tuttavia, in tempi di intenso stress, o nel caso in cui c’è necessità di puntellare una vibrazione più alta del solito, come quando si entra nella densità di una città, il fegato può cominciare a convertire il grasso per fornire adeguato zucchero in soccorso alla  vibrazione.

Come viene sostenuta la vibrazione? Le cellule possiedono un particolare livello di energia per mantenere il livello energetico della forma in conformità al metabolismo della cellula. In altri termini, più alta è la vibrazione, più zucchero arriva per sostenere l’energia della cellula cristallina, e più in alto va il metabolismo della forma. Quando c’è bisogno di più zucchero, il diaframma si gonfia per raccogliere più ossigeno, nel mentre il fegato convertirà il grasso in zucchero per provvedere ai bisogni di un incrementato metabolismo e vibrazione.

IL FLUIDO SPINALE

C’è un sistema metabolico alternativo che si alimenta dello zucchero del sangue, un sistema che s’installa in una forma cristallina a partire dall’iniziazione 1800. Questo nuovo sistema metabolico consegue alla raccolta di energia fotonica. L’energia fotonica soppianta il metabolismo dello zucchero nel fornire un altro livello di energia che è omni pervasivo. L’energia fotonica può essere in particolare raccolta attraverso un fluido speciale munito di particelle lipidiche contenuto nella colonna vertebrale. Un tale fluido agisce come un magnete che intrappola l’energia fotonica. Nel tempo, col proseguire dell’ascensione, verrà prodotta un’altra forma di veicolo portatore di sangue e di linfa che trasporterà direttamente l’energia fotonica dalla colonna vertebrale alle cellule. Ciò ridurrà la quantità di zucchero richiesta dalla cellula per sostenersi in vibrazione.

Una biologia autosufficiente prospererà con l’energia fotonica e non con lo zucchero. Questo è dove stanno andando la Terra e tutte le sue specie ed in particolare, una volta entrati nell’energia fotonica del Grande Sole Centrale. Dopodiché, avremo sufficiente energia fotonica da consentire che tutte le specie, nella loro natura, potranno dotarsi di una biologia autosostenibile. Nel futuro una vibrazione autosostenibile sarà alimentata dalle particelle fotoniche, le cui funzioni sono assimilabili a quelle di una batteria. Le particelle fotoniche possono essere raccolte e trattenute modificando la forma del grasso corporeo per essere poi somministrate al sistema nella giusta quantità che serve a sostenere il livello energetico e la vibrazione dell’intera forma.

Non sarà che dopo l’ascesa 1800 e fino alla 3000 che si comincerà a fare parzialmente assegnamento  sull’energia fotonica per secondare la vibrazione della forma. Al che, nuove cellule si produrranno nel sangue e nella linfa con la funzione di veicolare le particelle fotoniche. Tali cellule sono costituite da grasso poiché il grasso è la sola sostanza che può intrappolare l’energia fotonica, e proprio come una batteria, custodirla per un successivo uso di rifornimento energetico là, dove e quando fosse necessario. E saranno proprio queste cellule vettore a trasportare le particelle fotoniche verso le altre cellule della forma affamate di CHI.

Quali cellule in particolare necessitano di un supplemento di chi sottoforma di particelle fotoniche? Primariamente al cervello ed al sistema nervoso servirà più CHI per abbracciare la forma-pensiero del Linguaggio di Luce. E per sostenere la forma-pensiero magnetica del Linguaggio di Luce all’interno del cervello, occorre l’energia fotonica che agisce da ricevitore di una tale forma-pensiero. E’ la presenza dell’energia fotonica nelle cellule del cervello che predispone gli umani in ascensione al ricordo dei principi dell’unità che una volta prevalevano nel proprio antico lignaggio.

LA MILZA ED IL MIDOLLO OSSEO

Alla milza ed al midollo osseo spetta il compito di fabbricare le 18 cellule incaricate di veicolare certe sostanze nel torrente circolatorio e nella linfa. Tali sostanze includono il grasso cellulare che trasporta l’energia energia fotonica al cervello. Per quanto riguarda le altre sostanze veicolate dalle cellule specializzate prodotte nella milza, troviamo: le cellule che trasportano 3 tipi supplementari di grasso per costruire la forma cristallina; le cellule che trasportano 2 tipi di grassi che devono essere inviati al tratto intestinale od ai reni per essere eliminati perché non più necessari alla forma cristallina;  le cellule che trasportano 4 tipi di sale indispensabile nel processo di resurrezione delle cellule da non cristalline a cristalline;  le cellule che trasportano 2 forme di potassio non richiesto dalle cellule cristalline che dev’essere rimosso e trasportato al tratto intestinale od ai reni per essere espulso; le  cellule che trasportano 8 tipi di zuccheri che servono di nutrimento alle cellule cristalline; e le cellule per trasportare 14 tipi di aminoacidi, i mattoni che verranno usati per costruire la forma cristallina.

Nella struttura cristallina coabitano due versioni di cellule prodotte dalla milza e dal midollo osseo. Una  versione che viaggia primariamente nel sangue, ed un’altra versione modificata che viaggia principalmente nella linfa. Diciamo principalmente, poiché talune cellule vettore s’incrociano sia nel sangue che nella linfa.

IL SISTEMA IMMUNITARIO

Il sistema immunitario è in realtà una funzione del midollo osseo e della milza, la quale produce 8 tipi di globuli bianchi che possono ingerire la maggior parte delle tossine, dei virus e dei batteri rilasciati nell’atto di ascensione. Quelle tossine che non possono essere trasmutate dai globuli bianchi vengono  trasportate al tratto intestinale od ai reni per l’eliminazione. I globuli bianchi lavorano sia nella linfa che nel sistema circolatorio. Esistono inoltre 2 forme di globuli bianchi che possono penetrare nella cellula purificandola dai problemi tossici interni e poi uscirne.

Ma come avviene questo processo?.  Cercate di immaginare cosa potrebbe succedere se tentaste di entrare con la vostra mano dentro il corpo di un altro. Le molecole dovrebbero scostarsi in sincronia l’una all’altra per permettere a quello che appare solido di essere attraversato da un’altra massa solida. In maniera parallela, le molecole di questi due globuli bianchi ricoprono la cellula infetta tramite una forma di amalgama, rimovendo la sostanza tossica, per poi uscire e trasmutare la tossina proseguendo verso un’altra cellula infetta.

Molti sono preoccupati dei virus come l’Aids. L’Aids ed altre disfunzioni immunitarie sembrano essere la conseguenza di un processo di immunizzazione che ha creato una nuova serie di virus che attaccano il sistema immunitario. Una volta ancorata la matrice cristallina, i globuli bianchi e le altre funzioni immunitarie vengono modificate per essere in grado di contrastare l’azione aggressiva dell’Aids e di molti altri virus autoimmuni nei confronti di tali cellule. Il sistema immunitario avrà a quel punto la capacità di adempiere alle sue funzioni e cioè di consumare e trasmutare l’Aids o qualsiasi altro virus autoimmune. Si può ascendere dall’Aids o da altre malattie simili, a partire dalle 3000 basi di DNA, sempre che il corpo sia abbastanza forte da tollerare la disintossicazione insita all’ascensione.

Il sistema immunitario di una forma cristallina è efficiente quanto basta per fare della malattia, anche del comune raffreddore o dell’influenza, un’esperienza del passato. Come tale, gli umani in ascensione possono servirsi dei sintomi dell’influenza o del raffreddore come segnali rivelatori di un’elevata tossicità della forma che ha urgentemente bisogno di essere disitntossicata per trascendere. I sintomi dell’influenza e del raffreddore sono inoltre un segnale di un danno energetico, perpetrato da un altro individuo nei propri confronti, che si sta verificando nell’inconscio. Il proprio campo, sta più o meno per essere “picchiato di santa ragione”. Tali esperienze sono karmiche, e non appena il karma sarà stato trasceso, il modello svanirà. Gli iniziati possono anche accertarsi se in seguito al danno energetico stanno perdendo registrazioni o stanno collassando o rotolando all’indietro nella loro ascesa. Un’estrema caduta in vibrazione è il risultato di un incontro karmico nel quale si sono date molte o la maggior parte delle registrazioni di ascensione ad una terza persona. Completate il karma e recuperate le registrazioni, ed allora potrete ricostruire il sistema auto escludendovi  da questo tipo di declino.

La malattia, se si manifesta, denota un estremo squilibrio nella propria ascesa. Focalizzatevi sullo squilibrio e sulla causa karmica che sta dietro di esso per debellare la malattia. Quest’anno stiamo esaminando il karma che sta dietro la malattia, come anche le macchine che spingono la struttura della griglia fuori dalla forma per immetterla nei congegni utilizzati dagli Annanuki molto tempo fa per raccogliere il CHI. Questo sembra essere la fonte primaria della maggior parte delle malattie, e perciò, una volta che il karma verrà rilasciato, le macchine smantellate, e la struttura della griglia ritessuta all’interno del corpo eterico invece che all’esterno, la maggior parte delle malattie guarirà attraverso l’ascensione. Naturalmente, per avere accesso a questo, dovete avere una forma forte abbastanza che sappia far fronte alle manipolazioni inerenti alla disintossicazione connaturata all’ascensione. (vedetevi “La Causa Karmica della Malattia” per maggiori informazioni).

IL PANCREAS

Il pancreas viene modificato per produrre 2 tipi di insulina relativa agli 8 tipi di zuccheri che servono a nutrire la cellula cristallina. Qual è la differenza fra uno zucchero e l’altro? In primo luogo, la differenza è data dalla dimensione della struttura molecolare. Nell’arco della giornata, la struttura cristallina,  richiede vari tipi di zucchero a seconda delle varie fasi di attività del corpo. La notte, quando il corpo è a riposo, gli zuccheri coinvolti sono meno complessi. Durante il giorno, serviranno zuccheri più complessi atti a fornire più CHI nell’ingestione, particolarmente in caso di attività fisica o di aumento in vibrazione nell’atto di ascensione. Il movimento verso l’alto in vibrazione necessita di un metabolismo accelerato, che, a sua volta, ha bisogno di zuccheri più complessi per sostenere la forma.

Il diaframma, grazie all’ossigeno raccolto dai polmoni, produce 8 tipi di zuccheri. Le cellule vettore nel sangue e nella linfa prendono lo zucchero e lo distribuiscono alle altre cellule. Spetta poi all’insulina ordinare alle cellule di assorbire lo zucchero. Qualche tipo di zucchero può venire depositato nel grasso di cui è rivestita la cellula per un suo uso successivo. Le cellule cristalline sono rivestite di grasso anziché di proteine, grasso che non solo sostiene una maggiore vibrazione, ma che viene inoltre impiegato per immagazzinare lo zucchero in eccesso. Sarà l’insulina che indurrà lo zucchero conservato nel grasso esocellulare a penetrare nella stessa cellula per essere assorbito. Forme differenti di insulina inducono il rilascio di differenti forme di zucchero. Durante il giorno, sarà una forma di insulina ad indurre il rilascio di zuccheri più complessi, la notte, ossia durante il sonno, sarà un’altra forma di insulina ad indurre il rilascio di zuccheri meno complessi.

La produzione di insulina ed il suo rilascio sono modulate dal timo. Il timo secerne un altro ormone che regola la quantità dell’insulina prodotta, nonché la produzione di certi tipi di insulina, se ed in quanto richiesti per sostenere l’incrementata vibrazione della  forma. I diabetici o coloro che tendono all’ipoglicemia, possono ascendere da tali squilibri dall’iniziazione 3000 dopo che il pancreas è stato ristrutturato. Spesso, scoprirete che sono i parassiti cresciuti nel pancreas a scatenare la deficienza o la sovrapproduzione di insulina. Se questo è il caso, avvaletevi ad integrazione della vostra ascesa, di un semplice programma de-parassitario.

IL CUORE ED IL SISTEMA CIRCOLATORIO

A partire dall’iniziazione 3000, il cuore si espande fino a contenere un totale di 8 ventricoli che si contraggono per pompare il sangue attraverso il sistema circolatorio. Ciò va a raddoppiare il numero dei ventricoli propri di un sistema non-cristallino, e, nel processo, anche la dimensione del cuore. In ascensione, infatti, per fare spazio ad un cuore più grosso, il torace e la gabbia toracica superiore si allargano. Tale è il motivo per cui molte donne vanno su nel numero di taglia di reggiseno, o gli uomini devono risolversi ad indossare camicie molto più larghe, in ascensione.

Il sistema ad 8 ventricoli detiene un nuovo ritmo che, per un certo tempo e fino a che non si connette ad un nuovo e corretto passo, può causare una sensazione di palpitazione cardiaca. In tali circostanze gli umani in ascensione non hanno bisogno di cadere nel panico, ma semplicemente di respirare attraverso il cuore intendendo che esso ritrovi l’equilibrio ed un passo di contrazione che supporti la circolazione della forma nel momento.

Perché serve un cuore più grosso? Perché,  grazie all’incremento del numero di cellule vettore indispensabili alla rigenerazione ed alla disintossicazione della struttura cristallina, c’è più fluido che scorre lungo il sistema. La quantità di sangue e di linfa in un sistema circolatorio cristallino è infatti doppia di quella connaturata ad una convenzionale struttura non cristallina. Anche questo, in ascensione, contribuisce alla complessiva espansione della forma. Al pari di una donna incinta che raddoppia la quantità di liquidi per sostenere la crescita del feto, gli umani in ascensione raddoppiano la quantità di liquidi per sostenere la forma cristallina. Al pari degli organi e delle ghiandole di una donna incinta che si dilatano per supportare il feto, altrettanto fanno gli organi e le ghiandole dell’umano in ascensione che si dilatano per supportare la forma cristallina.

Talvolta gli iniziati possono avere quella cosa che sul piano dei sintomi può configurarsi ad un “aumento di pressione” ed avere effettivamente una pressione del sangue alta. Una struttura cristallina implica di per sé una pressione del sangue più alta stante l’elevato numero di ventricoli che pompano il sangue e l’elevata quantità di liquidi che dev’essere pompata e distribuita, e quindi la cosa non deve destare nessun allarme. Se i vostri medici comprendessero l’intera faccenda, forse anch’essi ne sarebbero meno preoccupati. Vi raccomandiamo di non assumere farmaci per abbassare la pressione, miei cari, nemmeno l’aspirina, poiché tali sostanze saranno fonte di ulteriori complicazioni che più avanti possono interferire con la propria ascesa. Effettuate piuttosto una semplice prova del muscolo per verificare se la pressione del sangue sia adeguata al proprio livello di ascesa, e poi abbracciatela come un sintomo di ascensione.

IL SISTEMA NERVOSO ED IL SISTEMA NERVOSO AUTONOMO o VEGETATIVO

Il sistema nervoso autonomo, diretto dal tronco cerebrale, come anche il sistema nervoso e la fitta rete di nervi con la quale si collega a tutti gli organi del corpo, subiscono un importante cambiamento biochimico intorno alle 3000 basi di DNA. In sostanza, prende forma una nuova struttura biochimica non più governata da impulsi elettrici, bensì da impulsi magnetici per dirigere il movimento del cuore, degli organi, delle ghiandole, del tratto intestinale e digestivo e dell’apparato muscolare. Un sistema magnetico e di per sé più rilassato nel suo funzionamento di un sistema a base elettrica, e quanti toccano questa fase di ascensione possono scoprirsi molto più calmi, molto meno tesi dei periodi precedenti, nella loro attuale espressione di vita.

Il cervello sarà teatro di molti cambiamenti. In primis, la ghiandola pituitaria sboccia con più di 100 differenti nodi che arrivano a secernere 1000 diversi composti chimici indispensabili all’ascensione, ed al sostentamento di un sistema cristallino. Uno di tali composti chimici è correlato al virus del morbillo, virus che nella matrice di ascensione viene trasmutato in una sostanza chimica utile alla forma. In virtù di questo cambiamento, aumenteranno la circonferenza cranica e le dimensioni della testa. Talvolta, con l’espandersi del cranio si avvertirà al tatto un punto soffice sulla sommità del capo. La forma della faccia inoltre può divenire sempre più rotonda o nuovamente la forma del cuore deve fare spazio per l’espansione della ghiandola pituitaria.

Va oltre le capacità del nostro canale tentare di spiegare in dettaglio quale sia il compito di ognuna di queste 1000 sostanze. Tuttavia è sufficiente dire che ci sono dotti che si diramano dalla pituitaria giù verso la parte posteriore del collo per permettere a tali sostanze chimiche di ascensione di immettersi  nel flusso sanguigno e nel sistema linfatico della forma. Se tali dotti non riescono a formarsi, i propri composti chimici di ascensione, come l’HGH od ormone della crescita umana, non saranno disponibili per fomentare l’ascensione biologica.

Se la propria ascesa biologica e la propria crescita stentano a manifestarsi, un punto da verificare riguarda proprio i dotti ascensionali in funzione lungo la parte posteriore del collo. Talvolta nelle esperienze di rapimento da parte dei Grigi o dei Rettiliani, questi dotti sono stati connessi fra loro anziché essere lasciati liberi di veicolare le sostanze in direzione della linfa o del sangue. Una volta rilasciato tale karma di abduzione, la matrice dei dotti può essere alterata a consentirne la regolare struttura ed il regolare funzionamento.

Gli iniziati possono anche verificare tramite il test del muscolo quale sia il numero dei composti chimici nel cervello che sono stati immessi nella forma. Se meno del 70% di tali sostanze sono entrate nel sangue o nella linfa, nascerà il desiderio di voler incrementare la dimensione di tali dotti per permettere a più sostanze chimiche di fluire liberamente nel sistema onde accelerare l’ascensione biologica. Un’ascensione biologica lenta comporta una certa esitazione nel processo emotivo e provoca dolore più di quanto dovrebbe. Perciò, la dilatazione dei dotti consentirà agli iniziati di passare anche molto più rapidamente attraverso i loro momenti bui di ascensione.

L’apertura dei dotti la si otterrà attraverso l’intento, ponendo le proprie mani dietro il collo prima di coricarsi la notte chiedendo che essi abbiano a dilatarsi completamente ossia, di essere rettificati nella loro struttura e nella loro funzione nell’eterico. Quando l’eterico si regolarizzerà, il cambiamento scenderà nella forma in capo agli 8 giorni successivi. Questa, per i guaritori che stanno lavorando con gli iniziati in ascensione, è anche una buona zona da tener sotto controllo nel corso di ogni seduta.

LA GHIANDOLA PINEALE

Per coloro che stanno ascendendo oltre le 3000 basi di DNA, la ghiandola pineale viene alterata per metterla in  grado di sintonizzarsi a molte più frequenze emanate dal sole. Tali frequenze sono utilizzate per trasmutare blocchi eterici e per consentire una maggiore libertà di rotazione di un sistema di chakra e di corpi sottili in ascensione. Tali frequenze infondono energia anche alla struttura della griglia per sostenere la complessiva vibrazione della forma.

Due sono le modalità per dare energia alla forma. Una avviene con il respiro e la raccolta di ossigeno, e l’altra attraverso la raccolta di luce. La luce viene raccolta dalla ghiandola pineale attraverso gli occhi e poi distribuita al cervello ed alla griglia della forma. La luce e l’energia fotonica sono una e la stessa. Tuttavia per lungo tempo, il vostro sole non è più stato in grado di produrre energia fotonica, emanando al suo posto una forma di radiazione. Una palese manipolazione a carico del vostro sistema solare perpetrate da un intervento Pleiadiano che era di 5° dimensione, molto prima che gli Annanuki mettessero fisicamente piede sulla Terra.

Ora, grazie all’ascensione solare, il sole sta cominciando a produrre da sé l’energia fotonica e si sta disintossicando dalle radiazioni, proprio come la terra in questo momento si sta disintossicando dall’elettricità. Questo a prescindere dall’incremento dell’energia fotonica fomentata dal recente ingresso nell’aura del Grande Sole Centrale che il vostro sistema solare ha attraversato.

Anno dopo anno, il sole e la Terra stanno scegliendo di diventare autosufficienti. E questo comporta una costante produzione di energia fotonica necessaria a sostenere l’incrementata vibrazione della forma e della realtà di consenso  in ascensione. Tale è il modo in cui la Terra ed il vostro sistema solare ascenderanno indietro al Tao: intensificando sempre più la loro vibrazione fino a che la forma e l’anima diverranno UNO, uscendo pienamente dall’illusione della vostra creazione. Occorreranno ancora migliaia di anni perché ciò giunga a compimento, tuttavia questo è il fine ultimo del vostro sistema solare e del vostro pianeta, miei cari. Ogni forma raggiungerà una biologia autosufficiente, producendo da sé tutto quello di cu ha bisogno per ascendere, inclusa l’energia fotonica.

Il sole produce in questo momento tutti i toni sostenuti dal Linguaggio di Luce e dal Linguaggio dell’Uno, ma anche la sua propria energia fotonica. Gli iniziati hanno ora la possibilità di raccogliere tali toni per stimolare la propria continua ascesa. Una esposizione da 10 o 20 minuti al sole chiarirà i blocchi eterici ed incrementerà la vibrazione di ogni campo in ascensione. L’aumento in vibrazione produce un aumento del passo di rotazione dei chakra e dei corpi sottili, che, a sua volta, caccerà il karma, il dolore, la paura, le entità, le macchine e così via, con cui un iniziato in ascensione ha a che fare ogni giorno.

Guidiamo gli iniziati ad intendere che la propria esposizione al sole debba essere a supporto dell’ascensione, e di fare il test del muscolo per verificare giorno, dopo giorno, quale sia la quantità di sole necessaria. Vi saranno giorni in cui occorrerà esporsi al sole più di altri. Ma, allorché non sia necessario, un’eccessiva esposizione è sconsigliabile, dato che non farebbe altro che abbrustolire la pelle, o in altri termini fornire più CHI alla griglia di quanto la griglia stessa sia in grado di amministrare. La scottatura solare, è semplicemente il risultato di un sovraccarico della struttura della griglia eterica impreparata ad accogliere una vibrazione indotta da una tale eccessiva esposizione.

Cosa fare allora, se si vuole passare l’intera giornata sulla spiaggia? E’ consigliabile negarsi al sole? No, le sostanze chimiche sono spesso velenose nei confronti di una forma in ascensione e saranno assorbite attraverso la pelle. E’ consigliabile invece servirsi di un ombrellone che permetta di assorbire soltanto la quantità di sole utile al momento, ed utilizzare il proprio tempo per godere ugualmente della spiaggia e del movimento e del suono delle onde. Le pulsazioni delle onde aiutano ad allineare il proprio campo alla divina sincronia della terra, e perciò sono di grande nutrimento nei confronti degli iniziati in ascensione.

 Gran parte della luce che dev’essere raccolta nel corso della giornata, non può essere assorbita né quando siete all’interno degli edifici, né quando indossate gli occhiali da sole con le lenti oscurate. Come tale, quando sono all’aperto, gli iniziati con gli occhi da marrone scuro a neri,  potranno garantirsi un assorbimento ottimale della luce solare su base quotidiana indossando occhiali da sole con lenti chiare od anche evitando di usare gli occhiali, e quelli con gli occhi da nocciola a blu, indossando occhiali con lenti color rosa che parimenti lasciano filtrare attraverso di esse i toni del Linguaggio di Luce e del Linguaggio dell’Uno. Nel caso di Oa, sono le lenti rosa che permettono alla gamma completa dei toni del Linguaggio dell’Uno di avere accesso ai suoi occhi, occhi che essendo di un blu tendente al nocciola, sono infatti ancora troppo sensibili alla luce per non portare gli occhiali. Gli iniziati possono eseguire il test del muscolo per sapere quale sia, in rapporto ai loro occhi, il miglior colore di lenti da indossare per raccogliere tutti i toni di creazione emanati dal sole che servono al proprio fabbisogno giornaliero.

Coloro che vivono la maggior parte dell’anno al nord od al sud in regioni che hanno poca luce solare in inverno, possono generare da sé il proprio sole tramite l’intento, e ricevere le vibrazioni del sole intendendo di accompagnarsi ai toni di creazione attualmente disponibili. Si avrà così la facoltà di beneficiare dell’adeguata luce del sole per sostenere il proprio CHI e la vibrazione della propria  forma. Mila ed Oa si rifanno a questa pratica durante i lunghi giorni di viaggio e tanto basta per ottenere il CHI che dia stabilità alla vibrazione raggiunta.

LA PELLE

La pelle è l’organo più esteso della forma. La pelle assorbe certe sostanze dall’aria o dall’acqua in cui ci si bagna, e ne rilascia altre delle quali ci si sta disintossicando attraverso i pori. Durante un bagno di sole la pelle agisce anche da trasduttore di CHI per il corpo eterico. Più si avanza nell’ascensione, più la pelle diventa permeabile. Più aumenta la permeabilità, più attenzione si deve fare quando si nuota nei laghi, nei fiumi o ngli oceani inquinati. Mila ed Oa non ci misero molto a scoprire che le acque dell’oceano erano troppo inquinate per nuotare al largo delle coste Hawaiane, poiché in un’ora di nuoto nell’oceano di Honolulu avevano incamerato più tossine di quante erano in grado di rilasciarne.

Tuttavia, l’oceano si sta evolvendo e trovando da sé il modo per trasmutare i rifiuti tossici che l’umanità ha riversato nelle sue vie d’acqua. Nei prossimi 18 mesi, Mila ed Oa potranno di nuovo nuotare per periodi più lunghi nell’oceano, poiché l’oceano stesso si sta evolvendo dal proprio guazzabuglio di veleni. Nel frattempo Mila ed Oa utilizzano le piscine pulite dei complessi residenziali in cui risiedono di volta in volta. Il cloro non è una sostanza tossica difficile da trasmutare, ed i loro bagni consentono di rilasciare più tossine di quante ne possono incamerare.

Occorre prestare attenzione anche all’acqua del bagno, particolarmente nelle città inquinate del vostro mondo. Forse sarebbe utile dotarsi di un filtro per l’acqua del rubinetto. In commercio se ne trovano anche per l’acqua potabile da portare in viaggio sottoforma di una bottiglia d’acqua, e Mila ed Oa se la portano appresso od acquistano acqua in bottiglia quando viaggiano su strada. L’acqua imbottigliata, secondo la nostra esperienza in merito, non è sempre pura come si potrebbe pensare, a tale scopo il test del muscolo può essere il miglior modo per individuare la marca sulla quale fare affidamento per la purezza del prodotto.

Al suo rigenerasi, la pelle diviene sottile e morbida, e fa apparire molto più giovani, una volta che le rughe scompaiono dal viso. La pelle al tatto sembrerà come fatta di burro, grazie al grasso che riveste la cellula cristallina ed il color pesca, donato dalla presenza dell’anima ancorata nella forma. Un tale grasso trattiene un maggior grado di umidità, e necessita di meno idratazione per sostenere l’elasticità della pelle. La pelle grigiastra è un segno di mancanza di fondamento che può favorire il passaggio di entità non risonanti all’interno della forma e del campo. Prendervi del tempo per sintetizzarvi e per ancorarsi alla Madre Terra, allo scopo di purificarsi da tutto ciò che non è risonante, non potrà che esservi di aiuto in tali momenti.

La cellulite è una semplice tossina che è in attesa di essere espulsa e che si è accumulata nel grasso sottocutaneo. Intendete di trasmutare le tossine, e la cellulite sparirà. In aiuto al processo di disintossicazione, potete usare vibrazioni di disintossicazione nella griglia eterica durante l’atto di sintesi e di meditazione. Potete attirare tali vibrazioni dal sole nel corso di un bagno di sole. Un  periodo particolarmente tossico, viene messo in evidenza dalle ondulazioni cutanee della cellulite, segno evidente che, in quel determinato momento, c’è bisogno di aumentare la propria ingestione di acqua ed il numero di bagni, di saune, di bagni di sole o di nuotate per assecondare la disintossicazione della forma.

GLI ORGANI CHE PRESIEDONO ALLA ELIMINAZIONE DELLE SCORIE

Tali e tante sono le tossine nell’ambito dell’attuale espressione umana, da mettere a dura prova il fegato nell’espletare la sua funzione di detossificazione del sistema. Come tale,  a partire dall’iniziazione 1800 prendono a svilupparsi due nuovi organi della dimensione del fegato su entrambi i lati della vita per rimuovere il materiale di scarto, con conseguente aumento di circonferenza del giro vita. Si può tranquillamente apparire gravidi nella fase finale di abbraccio del 100% dell’ascensione biologica. Basta guardare Mila ed Oa per rendersene conto.   

Ogni forma, tuttavia, è diversa ed ha necessità diverse, e perciò il grado di un tale sviluppo sarà maggiore o minore a seconda di quello che uno fa nel corso della giornata. Se l’attività in cui siete coinvolti deve sostenere lo spazio per eventi o per guarire, ciò indurrà a sviluppare una struttura più grossa. Perché? Perché, per insegnare, per guarire o per una quantità di altre funzioni, dovete essere in grado d’incrementare il vostro metabolismo; e ciò comporta la presenza di più sacche nel diaframma e complessivamente di più grasso corporeo, con inevitabile appesantimento della forma.

I due nuovi organi tengono costantemente pulito sia il sangue che la linfa, smistando nel tratto intestinale tutto quello che non può essere trasmutato in una sostanza utile capace di svolgere un’azione di supporto nei confronti della forma cristallina nel corso della propria ascesa. Tali organi inoltre si gonfiano durante periodi intensi di purificazione e vanno ad aumentare il giro vita. Questo perché nel momento in cui si stanno sostenendo frequenze superiori per un evento od una sessione di guarigione, l’intero metabolismo, incluso gli apparati che presiedono all’eliminazione dei rifiuti, aumenta il suo passo. Allora, sia il diaframma che gli organi preposti all’eliminazione delle scorie gonfiano più sacche di sangue per raccogliere più ossigeno, o per eliminare le scorie prodotte durante un periodo di intensificato metabolismo.

LE GHIANDOLE FOTONICHE

Sempre dall’iniziazione 1800, ai lati dei due organi che governano le scorie prendono forma due nuove ghiandole che hanno il compito di disseminare l’energia fotonica nel sangue per mezzo delle cellule vettore che trasportano tali particelle fotoniche al sistema nervoso ed al cervello. Tali ghiandole si uniscono alla spina dorsale attraverso la regione sacrale della forma. L’energia fotonica raccolta nel fluido spinale viene trasferita in queste ghiandole che, servendosi delle cellule vettore,  trasportano poi tale energia nel sangue per convogliarla nella forma.

Senza la presenza di energia fotonica, non ci può essere nemmeno la comprensione del Linguaggio di Luce, né può svilupparsi una coscienza di unità nella propria ascesa. Se non riuscite ad ascendere in una maggiore unità, ascenderete in una maggiore frammentazione, con la relativa dannosità che andrà via via accentuandosi nel proseguo dell’ascensione. Una maggiore disunione e divisione interna conduce inoltre alla malattia. Perciò queste ghiandole sono cruciali per arrivare ad abbracciare uno stato di innocuità, l’integrazione e la comprensione della forma-pensiero basata sull’unità del Linguaggio di Luce, come anche la propria ascensione per uscire dal paradigma dell’ invecchiamento, dell’infermità e della malattia.

LE GHIANDOLE RIPRODUTTIVE

Nel corso dell’ascensione si assiste allo sviluppo di numerose ghiandole a carico dell’apparato riproduttivo. Nel maschio, tali ghiandole crescono nei testicoli, con conseguente aumento della loro dimensione che può arrivare al doppio di prima. Secondo l’esperienza di Oa, ciò rende il suo camminare per la strada un’interessante esperienza, e la biancheria intima che maggiormente sostiene questa regione aiuta a prevenire irritazioni e dolore.

Per quanto riguarda la forma femminile, nuove ghiandole crescono sotto le grandi labbra e le piccole labbra dell’area vaginale. Tali ghiandole provocano un aumento di secrezione del liquido vaginale che, distribuendosi uniformemente sulle pareti della vagina, ne garantisce una lubrificazione fisiologica ottimale, al pari dell’interno del proprio orifizio. Ciò concorre anche a rigenerare con più facilità la pelle esposta all’aria, eliminando il problema della vagina secca durante il rapporto sessuale. In occasione del parto, queste ghiandole producono inoltre un anestetico simile alla morfina che collabora ad alleviare i dolori del parto e che consente di fare del lieto evento un’esperienza più gioiosa e gloriosa, sgombra da paure.

Le ovaie, che in una struttura non-cristallina producono primariamente uova, crescono fino ad includere 8 nuove ghiandole deputate a secernere 28 nuovi ormoni che svolgono una funzione riequilibratrice della riproduzione e di rigenerazione della forma. La riproduzione non dovrebbe aver bisogno delle mestruazioni. Il mestruo è una perdita di nutrienti e di liquidi che si rivela superflua nell’ambito di una struttura cristallina. Un tempo, la riproduzione avveniva tramite l’intento cosciente. Le nuove ghiandole consentono consapevolmente di escludere a piacere la riproduzione. In tal modo, non avendo interesse al concepimento, tutte le uova vengono dissolte, inibendo il concepimento od il mestruo. Se si intende il concepimento, al momento opportuno verranno prodotte le uova. La donna cristallina può anche concepire senza il compagno o lo sperma, dato che le uova cristalline contengono già tutti i componenti necessari per creare un bambino. Un tale concepimento potrebbe nuovamente verificarsi tramite l’intento consapevole.

Sia nella forma maschile, che il quella femminile, le ghiandole riproduttive producono 28 ormoni funzionali alla rigenerazione delle cellule cristalline. La rigenerazione pone termine ai cicli di nascita, morte e rinascita delle cellule, e nel caso in cui la loro struttura e la loro funzione siano state compromesse, esse possono essere ricostruite. Per ricostruire le cellule occorre assai meno energia, nutrienti e tempo che non farne crescere di sana pianta di nuove e quindi,  i predetti ormoni svolgono un’importante funzione nei confronti dell’intero sistema rigenerativo. Il governo di tali ormoni è affidato al timo che ne regola i livelli di secrezione individuali a seconda della quantità necessaria a sostenere la rigenerazione dell’intero sistema fisico.

I DENTI

Se ed in quanto necessario, la struttura cristallina consente la crescita di nuovi denti nel corso della vita. All’interno del mento si sviluppa una nuova ghiandola, già presente in età infantile prima della caduta dei denti da latte e della crescita dei denti definitivi. Tale ghiandola favorisce la crescita di nuovi denti in sostituzione di quelli cariati. Al tempo in cui siamo, questa ghiandola si forma intorno all’iniziazione 1800 nella matrice di ascensione.

Mila ed Oa hanno scoperto che le attuali cure dentarie e gli ingredienti usati per otturazioni, ponti e corone interferiscono con la conversione dei denti alla struttura cristallina. Un apparecchio che li ha aiutati a stimolare la crescita cristallina dei denti e delle gengive è lo spazzolino da denti sonico. Le onde soniche favoriscono il passaggio di più CHI nella griglia dei denti e della mascella, come tale facendo risorgere ad una forma cristallina le cellule in tale ambito. Nel corso dell’ascensione, lo spazzolino sonico spesso eliminerà anche il dolore persistente ed il mal di denti che insistono all’interno della mascella a causa del flusso di energia stagnante accumulatosi in tali non risonanti strutture dentali.

Se occorre, i denti cristallini si rigenereranno anche nello smalto. La placca si accumula uniformemente, soprattutto perché oggi la maggior parte del cibo, causa pratiche agricole non consapevoli, non è cristallina. I batteri contenuti negli alimenti non- cristallini favoriscono il proliferare della placca. In caso di placca ostinata, Mila ed Oa, invece di recarsi dal dentista per rimuoverla, hanno imparato ad aggiungere poche gocce di olio essenziale di limone ed arancia alla loro spazzolatura quotidiana, avendo avuto prova della loro efficacia anche nel rimuovere la placca più dura, proprio come gli acidi della frutta eliminano la pelle morta ed alleviano le rughe. Per un’azione di mantenimento, basterà usarli da una a due volte la settimana. Una sana abitudine, che li ha tenuti lontano dal dentista durante la passata decade della loro ascesa.

Anche le gengive si rigenerano in ascensione. La brillantezza del sano rosa delle gengive di Mila appare migliore di quello della maggior parte dei bambini a 2 strati di DNA. L’uso dello spazzolino da denti sonico stimola inoltre la circolazione del sangue da e per le gengive dopo la spazzolatura, consentendo ai denti cristallini di rigenerarsi più prontamente, anziché guastarsi. Nella forma cristallina, il decadimento diventa un’esperienza del passato, persino a livello di dentatura. Talvolta, vicino alle otturazioni parti di dente si possono spezzare, causa la loro non risonanza. Nel caso succedesse, un intero nuovo dente spunterà al disotto in sostituzione di quello spezzato. Basta semplicemente intenderlo e così sarà.

L’ORMONE DELLA MORTE

Negli ultimi tempi, parallelamente al rilascio del karma di malattia e di invecchiamento da parte degli iniziati nel nuovo consenso della SSOA, si è giunti a comprendere l’origine dell’ormone della morte. L’ormone della morte, che nelle forme umanoidi a 2 basi di DNA viene prodotto dalla ghiandola pituitaria, uccide i tessuti viventi sani per produrre la morte in un improvviso incidente o sul finire di una di una lunga malattia. L’ormone della morte della pituitaria istruisce anche le altre ghiandole della forma perché agiscano in conformità a questo ordine. Tali ormoni distruggono ogni ghiandola, organo, sistema nell’ambito del corpo, avvelenando istantaneamente le cellule esanimi. Così è come avviene la morte in tutte le circostanze di questa vostra epoca.

La presenza dell’ormone della morte in tutte le carni ha spinto Mila ed Oa al vegetarianismo. Come ogni animale o pesce muore, l’ormone della morte viene eiaculato all’interno di ogni organo, muscolo e sistema dell’intero corpo. Un tale ormone permea i muscoli ed il grasso che si consumano mangiando la carne. Nel mangiare l’ormone della morte, si aggiunge semplicemente la morte al proprio sistema, una ragione più che sufficiente per indurre Mila ed Oa ad optare per una dieta esclusivamente vegetariana. Il loro regime alimentare comprende in questo momento il latte, il formaggio, il burro e le uova che forniscono loro proteine sufficienti a sostenerli nel proseguo della loro ascensione.

Comprenderete meglio la dipendenza nei confronti della carne, se andiamo ad indagare sul perché esiste l’ormone della morte. L’ormone della morte attutisce il dolore di cui è pregna l’esistenza della maggior parte degli umani a 2 strati di DNA. E forse questo spiega quanto in genere sia difficile, oggi come oggi per la specie umana rinunciare alla carne sul piatto, nonostante che tutti i nutrienti indispensabili al sostegno della forma siano forniti spontaneamente dai vegetali.

In considerazione della loro profonda e ritrovata comprensione dell’ormone della morte e di come esso sopprime le cellule, Mila ed Oa vorrebbero raccomandare a tutti gli iniziati di ridurre il più possibile il consumo individuale di carne, limitandolo semplicemente solo a quelle volte in cui si avverte il bisogno di tali e tanti aminoacidi da rendere inutile una dieta vegetariana. Dopo una tale fase, Mila ed Oa raccomandano però di ritornare ai vegetali per ridurre al minimo l’apporto dell’ormone della morte all’interno di un sistema in ascensione; in quanto, con il consumo di carne,  l’ormone della morte va ad uccidere i tessuti sani tanto da rendere inutile la resurrezione di ciò che muore a causa di siffatta abitudine alimentare.

L’ORMONE DELLA GIOIA

Il sistema dell’ormone della morte si è dimostrato  essere la distorsione di un sistema ormonale che una volta sosteneva il rinnovamento, la gioia e la passione a livello cellulare all’interno della forma umana. In questo tempo, la matrice per l’ascensione consentirà la graduale trasmutazione del sistema dell’ormone della morte in un nuovo sistema ormonale della gioia. Una volta rilasciato, detto ormone si riverserà nel sangue, mutandone il colore in un profondo rosso Magenta. Il Magenta è il colore della passione e della gioia in un campo in ascensione.

L’ormone della gioia fa sentire la forma come quando mangia un pezzo di cioccolato o quando fa dell’esercizio fisico. Mangiare cioccolato e fare del movimento fisico genera endorfine, sostanze organiche di natura chimica prodotte dal cervello che donano stabilità, rilassamento e “felicità” al corpo. L’ormone della gioia è analogo a tali endorfine, tranne il fatto che esso possiede ben 18 forme di composti chimici correlati che lavorano in sincronia per mantenere il corpo nella felicità 24 ore su 24. Il sistema ormonale della gioia comprende le tonsille e l’appendice, come pure 18 altri sistemi usati per diffondere l’ormone della morte in una forma non-cristallina, incluso un nodo speciale nella pituitaria. Non appena si passa dalla morte biologica alla gioia biologica, la vita cambia in maniera indescrivibile tanto che la si dovrà per forza sperimentare per comprenderla in pieno, o così la percepiscono Mila ed Oa.

LO STOMACO, IL SISTEMA DIGESTIVO ED IL TRATTO INTESTINALE

Lo stomaco, il sistema digestivo e gli intestini passano attraverso varie fasi di resurrezione in ascensione. In sostanza, le pareti dello stomaco e le loro quattro tuniche diventano cristalline e vengono coperte da una spessa membrana di muco che consente la produzione di enzimi digestivi più potenti per facilitare al massimo grado la digestione. Tali enzimi andranno a scomporre in modo via via sempre più completo, i nutrienti che si consumano, particolarmente le proteine, la soia ed i fagioli come pure i prodotti del latte (eccetto quello che è omogeneizzato, o così ha scoperto Mila). Col tempo, attraverso la vostra ascensione, potete accorgervi che le vostre allergie stanno semplicemente scomparendo. Qualsiasi allergia al cibo dipende da una incapacità di scomporre una particolare sostanza in fase digestiva.

Il tratto intestinale stesso subisce delle modifiche con l’ascensione, visto e considerato che è forse l’organo più deteriorato della forma. Ciò può essere a motivo che il decadimento fluisce attraverso l’intestino per essere espulso. E per il semplice fatto che il decadimento fluisce attraverso l’intestino, il  decadimento porta al altro decadimento, ossia al decadimento del sistema intestinale. La matrice di ascensione richiama la crescita di un intero nuovo tratto intestinale appoggiato sul vecchio, vecchio che verrà messo da parte come quando si rivolta un calzino. Questo mutazione della vecchia traccia si verifica parecchie volte in ascensione, e può condurre ad episodi di inappetenza, perché ci si sente sazi tutto il tempo, o ad una settimana o più di diarrea o di movimenti viscerali più frequenti del normale. Questo a partire dalle 1800 basi di DNA, poi di nuovo a 3000, e di nuovo a 6000.

Quando il nuovo intestino entrerà a pieno regime, dopo aver rivoltato il vecchio tratto come un calzino, risulterà migliorata la sua capacità di scomporre e di assorbire i nutrienti dai rifiuti, e di abbracciare le scorie liberate dal sangue, per estrarre da esse ogni ulteriore nutriente che può essere utile alla forma, riducendo al minimo comun denominatore le scorie in uscita quotidianamente dal sistema, ed il  bisogno di mangiare per sostenere la forma. L’energia e l’elevata vibrazione vengono inoltre sfruttate per trasformare parte delle feci in gas che provvederete più o meno a dissolvere con l’applicazione del Linguaggio di Luce. Tutto questo potrebbe far pensare ad una trasmutazione biologica dei rifiuti in azione.

Nei suoi viaggi in macchina, Mila ha imparato a far affidamento più sulla trasmutazione energetica che sul movimento intestinale per governare i suoi rifiuti. Talvolta ha addirittura focalizzato l’energia attraverso le mani per consentire il dissolvimento delle scorie in gas o di nuovo in energia. In un futuro più lontano, non vi sarà più alcun bisogno delle viscere intestinali, poiché tutto sarà riciclato all’interno del sistema.  L’intestino può divenire una fabbrica di riciclo dei rifiuti, con ogni sostanza trasformata in un altro materiale da riusare per il sostentamento della forma.

SOMMARIO

Noi invitiamo gli iniziati ad eseguire la prova del muscolo per verificare e classificare gli organi più deboli. Li invitiamo inoltre a procedere al controllo incrociato per accertarsi che tutti gli organi e tutte le ghiandole si stiano sviluppando, poiché ciò dovrebbe dare l’idea del proprio livello evolutivo. In sostanza, a 1800 strati dovreste incominciare ad incorporare la maggior parte dei cambiamenti di cui abbiamo parlato in questo articolo. Dai 3000 strati in su, i cambiamenti dovrebbero interessare il 30% della forma e le ghiandole e gli organi dovrebbero essersi più o meno sviluppati del 30% nel loro formato per sostenere la vostra vibrazione ed il proseguo dell’ascesa. Se non siete riusciti ad espandere nessuno di tali organi o ghiandole, forse è tempo di intendere di risalire ai motivi che stanno bloccando la vostra ascesa biologica.

In ogni forma, l’ascensione si verifica tenendo in ugual conto sia la salute, sia il benessere, sia la debolezza del corpo. Se la forma ha un organo od un sistema particolarmente tossico, nell’ascesa ci si dovrà indirizzare per primo ad un tale organo o sistema per infonderli forza ed energia perché sia di  supporto all’ascesa del resto della forma. E ciò può dar luogo ad episodi di “malessere” nella propria ascesa. Episodi che possono ripresentarsi per mesi o più a lungo, miei cari. In questi casi la migliore terapia è quella di andare nella natura per effettuare tranquille passeggiate, intendendo di muovere l’energia e di concedersi molti bagni e bagni di sole per stimolare il processo di disintossicazione.

Nel caso di Mila, la sua zona debole corrispondeva al petto. Nella sua ascesa iniziale, ciò le procurò ricorrenti bronchiti che nella fase acuta provvedeva a curare con erbe ed argento colloidale. Inoltre, per ben 6 mesi, non appena le sue ossa si trasformarono in cristalline, ebbe difficoltà di movimento, incespicando ogni mattina sui gradini di casa come una vecchia signora di 90 anni. Mila doveva lavorare quotidianamente con la sua stabilizzazione, con il movimento della kundalini e la sintesi per alleviare il dolore, e fare una tranquilla passeggiata per sbloccare l’energia. Una volta sbloccata l’energia, il dolore diminuiva e lei poteva badare con facilità ai suoi giorni.

Molti iniziati possono anche non arrivare a capire che la maggior parte del dolore in ascensione è di origine eterica. Fate circolare l’energia ed il dolore si placherà. Tutto il dolore dipende unicamente dall’energia stagnante in una particolare area della struttura della griglia o dei chakra. L’energia si muoverà, focalizzandosi ad essa. Talvolta, sotto un punto stagnate di energia ci sarà un amaro richiamo ad una vita passata. Andando dentro a questo richiamo, e processando il dolore, l’energia si muoverà di nuovo ed il dolore cesserà. Fino ad oggi questo è il modo in cui Mila è ascesa e continua ad ascendere.

Comunque, dopo che vi siete alzati in vibrazione, all’evenienza, sarete in grado di trascendere la soglia vibrazionale del dolore, la quale è primariamente di natura elettrica. In ogni modo, nel proseguo, subentreranno altre vibrazioni discordanti alle quali indirizzarsi che possono essere egualmente inadeguate, ma di natura radioattiva. In questo modo il processo va avanti verso uno stato di piena consapevolezza ed oltre.

Una tranquilla passeggiate darà sicuramente una scossa all’energia stagnante di qualsivoglia punto. Analogo effetto lo si otterrà da una tranquilla nuotata, o da un bel bagno caldo, da una vasca da bagno calda, o da una sauna. Il calore stimola inoltre la sudorazione ed estrae dai pori della pelle le tossine della forma consentendo così di espellere e disintossicare ciò che causa dolore alla forma. Certe tossine nuocciono alla forma, perché vanno a bloccare l’energia nel corpo eterico. Tali tossine, come i metalli pesanti, i pesticidi od uno qualsiasi dei molti additivi che si nascondono nelle vostre risorse alimentari e nei prodotti di pulizia e via dicendo,  possiedono un carico elettrico o radioattivo. Rimuovete le tossine, e con esse sparirà dalla forma anche il carico radioattivo od elettrico, favorendo la libera circolazione dell’energia nel corpo eterico. Al libero fluire dell’energia, passerà anche il dolore.

Una ragione in più per desiderare di mangiare alimenti biologici, bere quantità d’acqua, e ridurre al minino tutte quelle sostanze aggressive, come ad esempio il fumo, il troppo alcool, la troppa carne e se possibile, anche la vita in ambienti inquinati. Per Mila ed Oa, che si sono trasferiti alle Hawaii, il continente USA era diventato troppo tossico nei confronti della loro ascesa. Se così è stato per loro, lo sarà anche per ogni essere in ascensione che desidera ricollocarsi in un ambiente territoriale che meglio supporti la sua propria ascesa, montagna, campagna,  isola o zona costiera che sia. (vedetevi Nutrizione, Ascensione e malattia per maggiori informazioni sulle necessità inerenti la dieta in ascensione) Speriamo abbiate trovato utile questa informazione nei confronti del vostro sentiero di ascensione. Vi invitiamo ad unirvi a noi al nostro Masters Conclave. Questo è l’anno in cui una forma cristallina rigenerativa, così come l’abbiamo descritta in questo pezzo e nella quale state ascendendo come tracciatori della mappa, può venire ancorata per l’intera specie umana. Tale ascensione sarà generazionale e si produrrà ad un grado più elevato nel corso delle prossime 18 generazioni. In tal modo, la specie umana, in veste collettiva, trascenderà l’invecchiamento, l’infermità e la morte  in un sistema biologico rigenerativo nel secolo a venire. Quindi, dai facciamolo!

Alla nostra prossima comunicazione,

Namaste

Il Tao

Mila ed Oa

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/transmissions4/regeneration.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it