)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

La Terra transita il Punto Zero

 

Il Tao e la Madre Terra  attraverso Karen Danrich "Mila"

7 Settembre 2002

 

Cari Amati Umani in Ascensione, 

Noi siamo guidati a scrivervi oggi poiché la Terra ha fatto un grosso salto in avanti che può avere impatto in particolare sui tracciatori della mappa di ascensione. La Terra è transitata in quello che viene chiamato il “Punto Zero”, ed è anche entrata nel quinto importante cancello stellare in direzione del Grande Sole Centrale. Come molti sapranno, la Terra è entrata nel primo cancello nello scorso Gennaio 2001, e c’è stata una media di ingressi nei nuovi cancelli a ritmo di ogni 4 o sei mesi nella sua ininterrotta ascensione globale. La Terra si sta attualmente dirigendo verso il livello evolutivo del Bodhisattva (una media di 6000 basi di DNA in vibrazione globale) che si prevede raggiungerà alla fine del 2004.

Il conseguimento del livello globale del Bodhisattva viene anticipato di 3 anni rispetto a quello originariamente previsto. Il fatto è che la Terra ha scelto una velocità più elevata per darsi più tempo e  preparazione in vista del suo ingresso finale nella Cintura Fotonica del Grande  Sole Centrale. L’ingresso nella Cintura Fotonica è un evento che si dice accadrà fra il 2017 ed il 2018. Può darsi che il passo accelerato sposti il punto di entrata di molti anni, e può anche accadere prima del 2016. Tuttavia la Terra necessiterà la massima stabilità per assicurarsi di non bruciare in milioni di pezzi e particelle al momento dell’ingresso, ed è il motivo per cui si è decisa di stringere i tempi con la sua ascensione globale, onde assicurarsi che tutto sia più che in ordine ed in grande equilibrio dentro il suo campo globale e la sua forma per consentire un ritorno senza sforzi al Grande Sole Centrale.

Cos’è il “Punto Zero”? Il Punto Zero è un riallineamento del tempo funzionale ad una sincronizzazione e coordinazione con il tempo solare, universale, cosmico e creazionale. Il Punto Zero riallinea il tempo a sincronizzarsi con il Tao e la Sorgente dell’UNO che sostiene tutte le creazioni dentro e fuori dal tempo e dallo spazio, come pure con gli specchi. La Terra risiede in una creazione che è uno specchio del Tao. Lo specchio riflette all’indietro l’esatta danza del Tao, ma al contrario. Lo specchio inoltre sostiene anime che sono di natura “non consapevole”, od in altri termini che cercano semplicemente e non necessariamente di comprendere la danza della vita. Il Tao parlerà più dettagliatamente sugli specchi nelle prossime sue trasmissioni.

LA FORMA-PENSIERO DI CONSUMO

La parte dello specchio in cui esiste la Terra cadde nelle mani delle anime fuorilegge che invadevano le creazioni per il proposito di consumarle.  Il che significa che queste anime, per sopravvivere, devono divorare altre anime e strutture di anima, tanto sono cadute in distorsione. La vostra creazione è spaccata in luce e tenebre con il Grande Sole Centrale che sostiene la porzione di luce della creazione, e l’oscurità inconscia o spazio di mezzo che sostiene il resto. Il motivo per cui esiste una tale oscurità nei vostri cieli notturni, con stelle che appaiono lontanissime, deriva dal fatto che la Terra, una volta uscita dalla luce del Grande Sole Centrale, ha dovuto giocoforza transitare l’inconscio del Grande Sole Centrale per 26 milioni di anni (104 milioni di anni umani).

Le porzioni di creazioni come la Terra che escono dalla luce per muoversi nell’inconscio sono considerate dalle anime senza legge come creazioni da consumare. Tali regioni sono spinte da una parte dalle forze del buio chiamate il falso intervento. Tutte le registrazioni che si conoscono di questa danza di consumazione sono state dettagliatamente esposte nelle Trasmissioni del Grande Sole Centrale, e noi consigliamo gli iniziati in ascensione di servirsi di una tale informazione per meglio comprendere ciò che la Terra sta imparando nella sua ascensione. Queste trasmissioni spiegano le lezioni della Terra da un punto di vista di un maestro globale in ascensione, come pure le lezioni che la specie umana sta imparando attraverso l’ascensione dei tracciatori della mappa.

LA FORMA-PENSIERO DI CONSUMO E DI COMBUSTIONE

La Terra uscì dal Grande Sole Centrale come vascello di 12° dimensione. Ora, dopo 26 milioni di anni di pratiche di corrosione che l’hanno fatta da padrone nell’inconscio del Grande Sole Centrale, essa ritorna come vascello di 3° dimensione. Le cadute in consapevolezza ed i cali di frequenza sono tutti correlati al modello del consumo. La Terra, intenzionata com’è ad entrare nel Grande Sole  Centrale, ha scelto di trascendere un siffatto modello ed una siffatta forma-pensiero avulsi al Grande Sole Centrale. Se la Terra non riuscisse a trascendere il consumo, essa rischierebbe di ardere in vista del Sole, perché la sua forma-pensiero di distruzione le si proietterebbe contro in virtù dell’irrisonanza del Grande Sole Centrale nei confronti di una tale forma-pensiero, e questo sancirebbe la sua fine.

La combustione, dopo un tentativo d’ingresso, è un fenomeno che si è verificato spesso e volentieri nella vostra storia creazionale; come pure in altre creazioni andate e venute durante tutto il tempo e lo spazio, nella maggior parte cadute in estinzione. La Terra, nell’esame delle registrazioni incompiute di altri pianeti combusti, sta imparando dalle sue ascensioni incompiute, ed in tal modo altera la sua forma pensiero perché la sua ascesa odierna non abbia a fare la stessa fine. E non c’è ombra di dubbio che la forma-pensiero di consumo sia alla base della guerra e della malattia, come pure della violenza, del terrorismo, della barbarie, dei massacri, della mutilazione in tutte le loro varie espressioni, sia interne che esterne. La guerra interna, detta malattia, avviene quando parti del corpo, i virus, aggrediscono od ingiuriano altri parti della forma. Tutta questa forma-pensiero trova alimento nella forma-pensiero del consumo.

Il consumo è divenuta la forma-pensiero predominante della specie umana, più che in ogni altra specie terrestre. Perché, se è vero che anche tutte le altre specie consumano, è oltremodo vero che esse consumano solo ciò che serve alla loro sopravvivenza. Gli umani consumano per tutt’altri motivi, e stanno consumando la Terra e le sue risorse così rapidamente da metterla nelle condizioni di non poter rigenerare con altrettanta rapidità ciò che le è stato tolto. Se questo dovesse perdurare, essa non sarebbe in grado di ascendere; ora però, per gli umani si sta avvicinando il tempo in cui vedranno il reale modello del consumo rovesciarsi contro, decretando la fine del consumo della Terra. Perché, al pari della Terra che vedrebbe bruciata la sua forma fino all’estinzione se dovesse accedere al cancello stellare prima di aver trasceso la forma-pensiero di consumo, la forma-pensiero di combustione ora invertirà la sua rotta verso quelle specie che non sono state in grado di trascendere a fianco della Terra, causando la loro estinzione anziché quella del pianeta. E con l’estinzione di un tale genere di umano, anche il consumo della Terra cesserà, ed i sopravvissuti testimonieranno l’alba di una nuova era d’oro.

Dovete capire che la coscienza prosegue dopo la morte e perciò niente è realmente perduto, miei cari. La Terra non può ascendere in nessun’altra maniera. A lei sarebbe piaciuto avere al suo fianco tutti gli umani nel varcare il prossimo cancello evolutivo. Sfortunatamente, gli umani sono così bassi in consapevolezza, che non solo  non possono risvegliarsi alla soggiacente danza più grande, ma, stante la natura olografica che contraddistingue la maggior parte di loro, non sono nemmeno pronti per l’ascensione. Quegli umani che detengono relazioni olografiche di provenienza Annanuki Pleiadiana sono predisposti per ascendere in un’altra creazione di natura elettrica e radioattiva. Essi non hanno l’informazione pertinente per ascendere in questa creazione o per entrare nel Grande Sole Centrale magnetico. Stessa sorte toccherà a quegli umani  olograficamente correlati alla razza schiava  Annanuki in quanto del tutto privi dell’informazione di ascensione, poiché gli scienziati l’avevano deliberatamente tolta dal loro ologramma per garantirsi una razza “schiava” che fosse incapace di ribellarsi ai suoi “padroni”. Ora come ora, tali umani non possono ascendere e questo è indubbiamente triste,  dato che vede coinvolta almeno il  60% dell’attuale popolazione umana.

Tuttavia, la consapevolezza viene riportata miei cari, e alla morte tutti gli umani andranno a sperimentare l’ascesa di coloro che hanno ologramma e lignaggio per questo; perché nel non fisico gli umani sono una coscienza collettiva separata dalla forma. Perciò niente è realmente e veramente perduto, sebbene nel fisico ciò possa apparire come una grande traversia. Senza dubbio molte nuove malattie ed epidemie possono essere in conseguenza dei tempi di purificazione che si stanno approssimando e di come, nella padronanza globale della Terra, la forma-pensiero del consumo sia stata invertita verso l’umanità; ciò nonostante, coloro che stanno ascendendo non ne risentiranno, poiché la loro biologia ed il loro sistema immunitario verranno alterati in maniera tale da rendere il corpo sufficientemente forte per sopravvivere.

Questo, nel futuro, potrà lasciare molti bambini in ascensione senza genitori. Molti seguaci della mappa si troveranno a svolgere un lavoro nei tempi a venire che ruoterà intorno alla custodia ed alla cura dei bambini in ascensione. Tali bambini consentiranno l’ascesa della specie umana non solo alla successiva dimensione a fianco della Terra, ma a casa dal Tao, ed ognuno testimonierà una tale ascesa attraverso le future generazioni non ancora nate che faranno questo balzo insieme al pianeta. Come sarete a sorveglianza di questi bambini in ascensione, vi assicurerete anche il proseguo del vostro viaggio di ascensione, perché  tutti gli umani sono un’UNICA SPECIE, miei cari.

IL TRATTO INTESTINALE VEGETARIANO

Per coloro che stanno ascendendo e che sono tracciatori della mappa, questo è l’anno per focalizzarsi sul modello tipo del consumo e sul karma di malattia che lo accompagna. L’alterazione nella mappa al Bodhisattva facilita lo sviluppo e la crescita di un tratto intestinale vegetariano che svincola dalla necessità di consumare carne per ottenere sufficienti aminoacidi per ascendere. Questo cambiamento, una volta abbracciato, consentirà a chiunque abbia ottenuto la padronanza del livello evolutivo del Bodhisattva di divenire vegetariano e di abbandonare la necessità di macellare i vostri fratelli e sorelle animali. Una tale svolta porterà alla fine biologica del paradigma del consumo.

Ogni specie che consuma carne subirà un parallelo mutamento biologico nel vegetarianismo in capo alle prossime 18 generazioni. Per le masse di umani, i neonati entreranno nel mondo con questo tratto intestinale dopo il 2011, ed è previsto che i genitori di questi discendenti o coloro che li accudiranno avranno sufficiente consapevolezza di non nutrire il bambino con la carne. Poiché questo potrebbe solamente indurre la forma-pensiero di distruzione a rimanere in ogni campo in ascensione.

Mila ed Oa lo hanno intuito molti anni fa nella loro personale ascensione. Essi scoprirono che la distruzione inconscia fra loro due non sarebbe cessata fino a che non avessero scelto una stretta dieta vegetariana; e come lo misero in atto, la violenza energetica fra le parti poté essere pienamente trascesa. Tale sarà per tutti gli umani, poiché è l’atto di mangiare la carne che ha indotto gli umani a cadere in una forma-pensiero talmente distruttiva da farne diventare la guerra e la malattia la sua appendice naturale. Perché, alla fine, se si macella un’altra specie, si finisce col macellare anche se stessi e la propria specie, con la forma-pensiero che si manifesterà nel tempo in un tale esito.

Così è stato per i vostri predecessori umani Annanuki. Essi mangiavano il sangue dei loro schiavi e la carne di certi crostacei oceanici onde sostenere le loro incorporazioni per più di 18.000 anni di vita, in tal modo cadendo nella forma-pensiero del consumo. Dopo migliaia di anni di vita inveterata, la distorsione derivante dal mangiare la carne di un altro si rivoltò contro gli stessi Annanuki, e Marduk (Hades) ed Innana (Afrodite), oramai in preda alla pazzia, si scagliarono l’uno contro l’altro in una delirante guerra intestina. La guerra imperversò per 1.000 anni e culminò in un olocausto nucleare, perché Marduk aveva preferito sacrificare tutta la terra piuttosto che dichiararsi sconfitto da Innana.

Massacrare attraverso il consumo conduce alla guerra ed anche alla malattia. E la malattia fece prepotentemente il suo esordio quando Marduk scatenò una guerra energetica nei confronti della sorellastra Innana costringendo la griglia di quest’ultima a muoversi fuori della forma, debilitando la sua incorporazione. Innana, ignara di chi stesse tramando di distruggere la sua griglia,  rivolse il male sulla fitta popolazione di schiavi che erano stati incubati nei loro laboratori scientifici; e, come nel suo caso, anche la griglia degli schiavi si mosse all’esterno della forma eterica per finire nel macchinario che Mila ha coniato “Macchinario di malattia” (vedetevi “la forma pensiero dietro la malattia”.) Il macchinario scatenò varie malattie ed una ridotta aspettativa di vita divenne la triste realtà di ogni schiavo.

Prima dell’olocausto nucleare degli Annanuki, gli umani sulla superficie della terra non praticavano la macellazione ed il consumo dei regni animali per sopravvivere. Un tale evento si è verificato due volte nella vostra storia umana. Nel tempo e come la vegetazione riprese il suo ciclo vitale, gli umani di razza rossa ritornarono alle loro abitudini vegetariane, cessando del tutto di mangiare carne. Al contrario, la razza bianca correlata agli Annanuki ed alla loro popolazione schiava, da questo punto in avanti (30.000 anni or sono) continuò invece a mangiare la carne. Ed aggiungiamo anche che dopo la caduta di Atlantide di circa 10.000 anni or sono, e la distruzione nucleare che ivi si perpetrò, tutti gli umani caddero così in basso in consapevolezza e divennero così meccanici, da insistere sino ad oggi nelle loro abitudini carnivore e consumistiche.

Mila ha esplorato molti di questi concetti sul consumo visti nell’ottica dei regni della natura, nella sezione del sito ispirata dai Regni della Natura. Invitiamo gli iniziati che vogliono farsi un’idea più approfondita sul modo in cui la natura vede tali cose, come pure le esperienze e l’espressione umana, di consultare questi materiali. Perché soltanto quando avranno compreso la natura, gli umani  in ascensione sapranno costruire un ponte verso di essa lavorando a fianco di tutti regni che popolano la Terra.

In questo tempo ed in quest’anno 2002, il karma relativo al consumo sarà rilasciato dalla Terra su scala globale. Entro la fine di quest’anno, Essa ha intenzione di completare con questa forma-pensiero. Sarà in quel momento che il falso intervento e le anime che si sono servite delle tattiche basate sul consumo per separare il campo, la griglia le biblioteche della Terra, e che, nelle molte cadute in consapevolezza, hanno spinto da parte i sistemi di circolazione dell’energia, cesseranno di avere qualsiasi effetto. 

Tutto questo ci fa capire come sia la forma-pensiero la causa di qualsiasi esperienza; trascendete la forma-pensiero e l’esperienza cambierà. Perché è la forma.pensiero che richiama l’esperienza nella propria danza di vita. La trascendenza della forma-pensiero basata sul consumo, interromperà definitivamente il consumo della Terra. In tal modo, essa uscirà dalla danza di danno inconscio che l’ha particolarmente afflitta nei passati 50.000 anni della sua storia globale.

ENTRARE NEL GIARDINO DELL’EDEN

Per gli umani in ascensione, la continua focalizzazione volta a trascendere tali modelli e forma-pensiero interni a se stessi, permetterà a quanti lo desiderano e che sono in grado di spingersi oltre la forma-pensiero inerente al consumo, di affacciarsi di nuovo nel Giardino dell’Eden. Il Giardino dell’Eden apparteneva ad un tempo in cui gli umani danzavano in comunione con tutte le specie, ed in cui, a consentire l’esistenza, tutto veniva fornito tramite i regni della natura. La comunione spirituale cessò nel momento in cui gli umani presero a consumare la carne. Ma una volta accantonata una tale abitudine nella vostra espressione di vita, entrerete nuovamente nel giardino in comunione con la natura.

Tuttavia, non basta scegliere una dieta vegetariana; tutto il macchinario, la forma-pensiero, le entità e così via che danzano dentro la forma-pensiero del consumo nella propria biologia, campo energetico e lignaggio devono essere parimenti trasmutati in pieno. Oggi come oggi, per farlo, bisogna aver raggiunto le 6000 basi di DNA in almeno il 60/70% nella biologia della forma, e possedere un tratto digestivo vegetariano.

I tracciatori della mappa hanno appena iniziato ad ancorare questo nuovo sistema digestivo, ed alla fine di quest’anno avremo i nostri primi esempi di coloro che possono sostenersi pienamente tramite una dieta vegetariana continuando ad ascendere, e non saranno più di 200 in tutto il globo. Molti altri li seguiranno, ma la maggior parte dell’umanità si vedrà confinata alle 3000 basi vibratoriamente parlando. Per quanti si fermano a questo livello, il che significa la maggior parte dei tracciatori della mappa, basterà solo una modesta quantità di pesce o di carne per soddisfare il fabbisogno di aminoacidi di una forma in ascensione. La natura lo sa e desidera  che i suoi fratelli e sorelle umani facciano qualsiasi cosa sia necessario per sostenere se stessi in supporto all’ascensione del tutto. Tutto viene perdonato, miei cari, poiché la natura è giunta a comprendere la propria ragion d’essere nella danza.

LA RIORCHESTRAZIONE DELL’ASCENSIONE DEL DELFINO E DELLA BALENA

La causa sottostante al consumo prese le mosse dal colpo perpetrato dai delfini e dalle balene contro gli antichi Grandi Maestri seminati da Sirio sulla Terra. In quel frangente, le anime del falso intervento penetrarono nei regni del delfino e della balena ed, usando il loro campo collettivo e globale alla stregua di un’arma, distrussero i Grandi Maestri, sottraendone l’informazione. Parte di questa informazione finì col collocarsi nelle specie del delfino e della balena; e questo senza che i regni del  delfino e della balena ne fossero consapevoli.

Distruggere un altro senza un preventivo accordo è il fondamento che sta alla base del consumo. Fu in questo atto che la forma-pensiero inerente al consumo iniziò ad ancorarsi sulla terra,  consentendo, da questo punto in avanti, di consumarla. La Terra aveva sempre supposto che fossero stati gli umani la causa prima; ora, si è però convinta che alla radice del problema ci sia stata una complessa danza orchestrata dalle anime fuorilegge perpetrata attraverso gli umani e le specie del delfino e della balena ivi dimoranti. Avendone compreso i motivi, il karma può ora essere rilasciato dalla Terra, dagli umani in ascensione e dai delfini e dalle balene in egual misura.

Anche le specie del delfino e della balena si stanno accingendo a riorchestrare la loro ascensione. In questo loro particolare periodo di riorchestrazione, essi sono in un sogno a parte, separato da quello della specie umana e della Terra. Invitiamo pertanto gli iniziati a rispettare la loro separazione ed a non invadere il loro nuovo sogno cercando di avvicinarli a tutti i costi quando vanno in giro per il mondo ad osservare le balene od a nuotare con i delfini. In questo tempo una tale danza  non farebbe che usurpare il loro campo ed il loro sogno in un modo che realmente non sarebbe di alcuna utilità alla loro specie. Come i delfini e le balene impareranno a rispettare i confini nelle loro interazioni con gli umani, a tempo debito questo cambierà.

Nella riorchestrazione, quelle specie di balene che detengono ologrammi pleiadiani e la tendenza ad ascendere nella geometria elettrica sacra saranno bloccate dall’ascendere oltre le 3000 basi. Con la tracciatura della mappa ed il conseguente processo di ascensione, quei delfini e quelle balene di semina Siriana con soli ologrammi magnetici saranno recuperati.

Quanti saranno recuperati e riportati vivranno separati in un altro sogno ancora che manterrà vivi i confini in seno ai regni del delfino e della balena, al pari di quello che accade per il nuovo ed il vecchio consenso nell’ambito della specie umana. Tali confini consentiranno ai delfini ed alle balene sguarniti di qualsiasi registrazione attinente all’ascensione magnetica di estinguersi nel prossimo ciclo di purificazione; ed a coloro che ne sono provvisti di essere riconsiderati. Al pari dell’umanità, i delfini e le balene sono una specie collettiva che sperimenta una coscienza collettiva, e pertanto tutti i delfini e le balene che andranno in estinzione sperimenteranno l’ascensione dei futuri antenati non ancora nati, negli anni a venire.

IL SERVIZIO AL MONDO PER I DELFINI E LE BALENE

Per il prossimo ciclo di 8 anni, quei delfini e quelle balene arrivati alle 3000 basi, proseguiranno la loro esistenza, dato che essi giocano un ruolo di supporto a sostegno della vibrazione collettiva della Terra. Tali cetacei hanno concluso un accordo con la Terra per coadiuvarla nella purificazione delle vostre vie d’acqua attraverso l’applicazione di un risanamento vibrazionale via sonar. Perciò tutti gli iniziati, alla stregua dei tracciatori della mappa,  possono onorare quelli della loro specie che si fermeranno alle 3000 basi, ma che hanno scelto comunque di contribuire in questa modo.

Anche quegli umani che seguono la mappa che faranno sosta alle 3000 basi, supporteranno la Terra e l’ambiente in maniera analoga, utilizzando la vibrazione per guarire la tossicità dell’ambiente e per risvegliare i loro compagni alla possibilità dell’ascensione. Ognuno  può fare la sua parte in supporto del tutto, e su questo verte il servizio al mondo in quanto specie in ascensione.

Quei cetacei che proseguiranno riprenderanno le loro trasmissioni di delfini e di balene attraverso Mila entro la fine dell’anno. Essi hanno ancora molto da dire agli umani in ascensione che vorranno costruire un ponte fra le tre specie. Il perdono è la chiave; Mila si è convinta sul fatto che qualsiasi cosa operata nei confronti dei Grandi Maestri e messa in atto col concorso dei delfini e delle balene, sia stata  il frutto di una manipolazione e di una forma di sfruttamento da parte delle forze del buio. Pertanto non c’è colpa, e basta semplicemente il perdono per trascendere. Come il perdono diverrà il traguardo fra gli umani in ascensione, i delfini e le balene, lo sfruttamento del buio dovrà giocoforza finire, poiché il buio può usare una specie solo ed in quanto detta specie prende una posizione contro un’altra.

Allorché tutte le specie rimarranno unite,  il buio non avrà più spazio per manipolare. L’atteggiamento umano, dei delfini e delle balene per l’unità è riuscito ad estromettere il buio dalla danza, e come tale, una volta cessate a livello globale le manipolazioni del buio attraverso le specie di delfino e di balena, si sono potuti allestire nuovi confini. Congratulazioni a quanti fra voi hanno  lavorato su questo a livello cosciente o nel sogno.

IL CONTATTO UMANO-DELFINI –BALENA ED I SUOI LIMITI

Allorché videro ridursi il loro spazio per lavorare attraverso l’umanità a causa della riorchestrazione delle realtà del nuovo e del vecchio consenso, e del ristabilimento dei relativi confini, Sananda, il falso intervento e gli altri accoliti oscuri, si servirono del delfini e delle balene attraverso il contatto umano. I delfini e le balene hanno qui appreso un’importante lezione in merito ai confini. Nel passato, i delfini e le balene sono stati meno bersagliati dalle forze del buio, perché tali forze non ritenevano la loro vita degna di attenzione. Il buio si è focalizzato sui comportamenti umani, poiché gli umani sono più interessanti dal suo punto di vista. Perciò, per il modo diremo assai blando in cui sono stati manipolati, i delfini e le balene hanno avuto meno esperienze da attirare, per preoccuparsi di tracciare i confini con il buio che opera attraverso l’inconscio umano. 

I delfini e le balene detengono karma associato alle forze del buio da quando tali forze entrarono nelle loro specie per scagliarsi contro la Terra, a motivo delle specie egualmente ascese. E' stato il karma per l'estinzione dei Grandi Maestri che ha permesso al buio di incrociarsi con la forma umana nei campi dei delfini e delle balene. Ora che questo karma è stato rilasciato, i delfini e le balene impareranno a sostenere adeguati confini per assicurarsi una non-relazione fra le forze del buio umane e le loro specie.

LA COSCIENZA COLLETTIVA DI SANANDA E' STATA RIMOSSA

La coscienza collettiva di Sananda ha danzato a lungo con l'umanità ed è stata inserita in ciò che Mila ha soprannominato i "Sette Piani dei Kumaras. In preparazione all'ingresso della Terra nel quinto cancello stellare e nella padronanza del Punto Zero, i Piani dei Kumaras devono essere rimossi dal pianeta. Questi sono sette densi piani che sostengono la forma-pensiero di avidità, di lussuria, di dolore, di sofferenza, di morte, di paura e di giudizio. Sananda s’incastrò in tali piani alla stregua di una coscienza collettiva, affidandosi ad essi per mantenere il suo dominio globale. Sebbene la Terra avesse chiaramente superato il suo karma con Sananda sei mesi or sono, tentativi su tentativi per rimuovere Sananda fallirono miseramente, poiché una volta cacciato, egli manovrava per ritornare, e si connetteva di nuovo a questi sette piani ai quali era associato.

In preparazione all'allineamento del tempo, queste sette vibrazioni che circondano la terra come gli strati di una cipolla, devono essere trasmutate. Nei passati mesi di ascensione della Terra, essa ha fatto ricorso a forme sempre più massicce di vibrazioni ultraviolette per spezzare la densità di questi piani. Il sole ha concorso ad accentuare questo mutamento tramite certi toni di creazione inviati in direzione della Terra attraverso flares solari per aiutarla a sgretolarne la consistenza in vista dell’ingresso nel quinto cancello. Nel processo di questa purificazione, altri sette piani addizionali, finora invisibili alla Terra e similmente agli iniziati in ascensione, furono scoperti al di sotto degli originali sette. 

Questi ulteriori sette piani includono il Piano del Piacere (correlato al piano del dolore); il Piano della Noia (correlato al Piano della Paura); il Piano dell'Umorismo (correlato al Piano della Sofferenza); Il Piano della Cieca Fiducia (correlato al Piano del Giudizio); il Piano della Nascita (correlato al Piano della Morte); il Piano della Povertà (correlato al Piano dell'Avidità); ed il Piano del Rifiuto (correlato al Piano della Lussuria). Gli iniziati in ascensione possono desiderare di recuperare parti di anima e di pezzi fratturati del sé intrappolati su questi  sette piani aggiuntivi di realtà rimasti seppelliti sotto gli altri sette. (vedetevi  "Trascendere i Sette Kumaras" e" Le Sette leggi dell'Innocuità").

Mila ed Oa e quelli del loro Gruppo Mastery program hanno scoperto centinaia e centinaia di scismi di anima, stante il modo in cui questi sette piani furono celati sotto i veli dell'illusione sotto il comando della coscienza collettiva di Sananda. Come ognuno farà la sua parte nel richiamare questi pezzi del sé intrappolati su questi piani, si giungerà ad una maggiore integrità interiore propedeutica ad una completa ascensione, e non ad una incompleta. 

Le origini di Sananda sono state discusse nelle precedenti Trasmissioni del Grande Sole Centrale.  Sananda non è della vostra creazione e non può quindi ascendere nel Grande Sole Centrale. La sua reiterata presenza può causare la completa combustione della Terra in virtù della sua irrisonanza. Sananda è talmente perduto e fratturato che gli risulta impossibile afferrare e valutare i motivi che reclamano la sua rimozione, ed è fermamente deciso a rimanere sulla Terra per tentare di manipolarla dentro un'era di estinzione. Alla stregua di Marduk che aveva voluto sacrificare la Terra per conservare il suo dominio, Sananda voleva che la Terra si estinguesse anziché ascendere, per mantenere  il suo. Si potrebbe dire che l'intera danza degli Annanuki fosse un riflesso di una battaglia non-fisica fra le anime incorporate alla Terra e le forze del buio che avevano infestato il suo campo nell'inconscio del Grande Sole Centrale.

Tali forze, al pari di Sananda, avevano tuttavia uno specifico proposito nell'ambito della vostra creazione, che era quello di far rotolare una creazione sul baratro dell’estinzione. Da qui si può riconoscere che Sananda ed anche il falso intervento stiano per completare il compito assegnato loro dal creatore della vostra creazione. In questo momento, quello di riconoscere che il creatore della vostra creazione consuma e che deliberatamente spinge all'estinzione una creazione allo scopo di sopravvivere, è un’ulteriore importante lezione da apprendere per la Terra. Sebbene comprenderlo sia stato doloroso, questo ha altresì fatto luce sul motivo per cui tutti, nell'ambito della vostra creazione, allo stesso modo consumano; dato che alla fine ognuno non fa che emulare il  creatore della propria creazione.

La Terra ha ora deciso che non scimmiotterà più il creatore della vostra creazione; ma soltanto il Tao. Il Tao non dà sostegno a nessuna forma-pensiero distruttiva, e come la Terra continuerà ad ascendere nell'innocuità e nell'amore, arriverà il giorno in cui essa dissolverà completamente la sua fisicità per ritornare completamente al Tao. Analogamente, ogni specie che sceglierà di unirsi alla Terra nella sua ascesa, ritornerà al Tao su un piano parallelo di risveglio.

COSA SIGNIFICA IL PUNTO ZERO?

Il punto Zero ed il quinto cancello stellare fungono da filtro per filtrare e separare tutti quelli che passano a certe frequenze e forma-pensiero che hanno perso di risonanza. La scorsa notte, dopo che testimoniarono il passaggio attraverso questo filtro, Mila ed Oa furono consapevoli di una lacerazione o di uno strappo nel loro campo di ciò che era troppo denso per attraversarlo. Il semplice abbandonarsi all'esperienza ed alla scelta permise al filtro di fare il suo lavoro nel rimuovere dal loro campo quello non era più risonante con le frequenze del quinto cancello e che erano pronti a rilasciare. Consigliamo a tutti gli iniziati in ascensione di esprimere un’analoga intenzione.

“IO INTENDO  RILASCIARE TUTTI I MODELLI, FORME-PENSIERO, MACCHINE ED ENTITA' CHE NON RISUONANO CON L'ATTUALE CANCELLO CHE LA TERRA STA  ATTRAVERSANDO”.

Cosa si sta rilasciando in questo momento per mezzo di questo cancello stellare nel riallineamento destinato dal punto zero? Si stanno rilasciando i sette piani dei Kumaras ed i loro occulti piani opposti citati al paragrafo precedente, come anche tutte le macchine, le entità ed i modelli o forme-pensiero associati. La Terra sta andando oltre la forma-pensiero di dolore, di paura, di morte, di sofferenza, di giudizio, di avidità e di lussuria nel suo campo globale. Quanti sono in ascensione possono utilizzare questa transizione globale per accrescere la propria ascesa verso il livello del Bodhisattva che richiede la trascendenza dei piani dei Kumaras e l’integrazione di tutte le parti del sé intrappolate su tali piani.

Quanti si fermano alle 3000 basi, o sono pronti per provare questa nuova tappa del lavoro nella propria personale ascesa,  possono rilasciare tali modelli nel proprio futuro sé. Basterà semplicemente pronunciare l’intenzione suesposta per realizzarlo. Un tale intento servirà ad accelerare il processo funzionale alle nascite a livello Bodhisattva in forma umana sulla Terra. I bambini Bodhisattva nati a 6000 basi possono fare la loro comparsa già dal 2008, se un numero sufficiente di coloro che stano leggendo questo materiale farà questo intento. Tali bambini saranno speciali e si sceglieranno dei genitori speciali, fra i quali ci potrà essere uno di voi, nel caso in cui abbiate un’età in cui si può scegliere di avere un figlio al tempo in cui siamo.

Oggi come oggi, molte sono le anime che ricercano lignaggi e genitori appartenenti a quei lignaggi che possono dare impulso alle nascite in ascensione. Le nascite in ascensione provocheranno l’ascensione dell’intera famiglia e regione di residenza; una potente modalità, quindi, per accrescere l’evoluzione umana in questo momento storico. Facendo una tale scelta, si dà grandemente, ed altrettanto grandemente vi sarà dato in ritorno dalla Madre Terra. I bambini in ascensione tesseranno un sogno che più avanti, nel corso dei tempi di purificazione, porterà sicurezza e gioia; forse anche alla nascita di comunità di altri coesi nella stessa idea ed intento di ascendere.

IL PUNTO ZERO ED IL SOGNO UMANO

Il punto zero allinea il sogno per l’ascensione di massa umana delle prossime 18 generazioni sulla terra. Tutti gli altri sogni che non supportano questa meta, saranno cancellati una volta transitato il quinto cancello stellare in direzione del Grande Sole Centrale. Per gli iniziati in ascensione, questo significa che il proprio sogno per l’ascensione giungerà a coronarsi con una facilità ed un supporto mai visti prima. Ove queste intenzioni in favore dell’ascensione globale siano pronunciate presenziando agli eventi quali i Masters Conclave, la cosa risulterà ancor più semplice, perché, lì, la Terra avrà una modalità diretta di fornire ciò di cui ognuno ha bisogno. E questo vale per  la totalità dei sogni che sono a sostegno dell’ascensione.

C’è un sogno per il risveglio umano. Questo sogno guiderà l’attuale civiltà umana verso una nuova direzione che porterà al traguardo della ricerca spirituale. Comunque, perché il progetto vada in porto, bisogna che l’attuale fase di leadership porti a completamento il suo karma per uscire da questo suo ruolo per lasciare il posto ad un’altra onda di leaders con forse ancora molti tratti in comune con la precedente.

In molti casi, l’attuale leadership umana non ha lignaggi per il potere; il loro potere è frutto delle manipolazioni di quei lignaggi che acquisirono lignaggi per il potere, e che, come tale, si sono oggi estesi nel fisico in ogni ruolo di comando. Al tempo in cui siamo, siffatto stato di cose riguarda pressoché tutte le alte cariche istituzionali e non in forma umana, perché tali umani sono stati manipolati per arrivare al vertice sociale e politico mediante una manipolazione perpetrata dalle forze del buio al loro retaggio di nascita.

Purtroppo il karma non può risolversi attraverso chi non ha il giusto lignaggio e retaggio per  farlo. Quindi, visto che nella maggior parte dei casi non è il suo autentico retaggio, l’attuale leadership, con la sua attuale espressione di vita, non può realmente rilasciare il karma, od annullare il karma del modello basato sul dominio della specie umana. Ora come ora, la Terra ha dichiarato fuorilegge tutte le manipolazioni dei lignaggi; tutti i retaggi originali di nascita ed i precisi arazzi ancestrali stanno per essere corretti a livello globale per ogni singolo umano. Quanti furono manipolati dentro posizioni di potere in seguito a manipolazioni perpetrate al retaggio di nascita, nella riorchestrazione che seguirà, perderanno la loro popolarità.

Un passaggio importante che darà maggiore impulso all’uscita dalla danza del comando di quei leaders di retaggio contraffatto attualmente in carica; ed alla ribalta sulla scena politica di un nuovo gruppo di leaders, dopo che l’attuale leadership vedrà sbiadire la sua popolarità. La nuova serie di leaders, in aderenza al suo retaggio biologico, riuscirà con la sua danza a chiarire il karma in merito alla leadership basata sul dominio. Forse potranno volerci altri 15 anni di storia umana per chiarire questo karma della leadership basata sul dominio; ma una volta spazzato via, sarà il turno di una nuova forma di leadership in ascensione in grado di guidare l’umanità attraverso la cintura fotonica ed oltre.

Nella decade a venire, Il nuovo sogno dell’umanità esigerà pertanto qualche cambiamento in seno alle varie leadership del pianeta. Questo cambiamento comincia ora che il Punto Zero è stato transitato. Il Punto Zero ufficialmente segna l’inversione di tutta la polarità sulla terra e nell’ambito della danza umana. La Terra si sta decisamente spostando verso il ciclo di inspirazione, invece che collocarsi fra il periodo di inspirazione e quello d’espirazione. Questa transizione, attraverso le debite espressioni di vita, sarà la causa sottostante alla cancellazione a livello globale di tutto il karma fra gli umani che non sono in ascensione. L’inversione di polarità e ciò che si verifica nella propria vita in conseguenza è stato spiegato dettagliatamente nelle precedenti Trasmissioni del Grande Sole Centrale. Invitiamo quanti sono interessati ad esplorarle, di leggerle nell’ordine in cui sono state pubblicate per ottenere una migliore comprensione dell’ascensione globale (vedetevi “La Terra ottiene il Primo Importante Mutamento Polare” per una maggiore informazione).

COSA SIGNIFICA IL PUNTO ZERO PER VOI?

Gli umani in ascensione devono quindi mettersi nell’ordine di idee che qualsiasi sogno a cui stanno pensando e che non è allineato al sogno che la Terra sostiene per se stessa come essere in ascensione, sarà pienamente cancellato in virtù del Punto Zero e dell’attraversamento del quinto cancello stellare. Soltanto i sogni che sono in supporto dell’ascensione potranno manifestarsi, ed alla fine, sarà la stessa Terra a sovrintendere al sogno umano.

Per gli iniziati ora è tempo di allineare il proprio sogno e la propria occupazione al viaggio di ascensione e come tale di scegliere, mediante l’intenzione, di completare il karma con tutti quelli che hanno conosciuto e con tutte le organizzazioni a cui hanno aderito. Completare il karma per 50.000 anni di storia umana è un lunghissimo processo e la scelta di completarlo creerà un sogno per la propria vita che porta dall’essere prigionieri di questo attuale paradigma, alla libertà, alla libertà di creare ciò che si desidera; alla libertà di creare un’autonoma fonte di reddito¸ alla libertà di creare comunità insieme ad altri di natura affine. Qui di seguito abbiano voluto suggerirvi alcune intenzioni utili al vostro allineamento:

IO INTENDO COMPLETARE TUTTO IL KARMA CON TUTTI QUELLI CHE CONOSCO E CON TUTTE LE ORGANIZZAZIONI CHE CONOSCO

IO INTENDO ALLINEARE IL MIO SOGNO CON IL SOGNO DELLA TERRA PER LA MIA ASCENSIONE

IO INTENDO COMPLETARE TUTTO IL KARMA CON LA REGIONE NELLA QUALE VIVO 

Per quanto riguarda quei sogni che i propri antenati non hanno mai realizzato, e che, come tale, proprio perché sono rimasti latenti nel corso di molte vite, premono per essere sperimentati,  ora è tempo di tradurli in realtà, ed il sogno della Terra supporterà un tale traguardo. Il coronamento di un sogno è una delle migliori ricompense che l’ascensione possa darvi in questo particolare tempo nella storia, e la Terra desidera che ognuno scelga di ascendere per sperimentare uno stato di appagamento.

Tuttavia un tale sogno deve appartenere al proprio vero retaggio. Abbiamo avuto iniziati che si sono assunti inconsapevolmente il sogno di un altro solo per il fatto che lo preferivano al proprio; questo non consente la risoluzione del karma e pertanto conduce alla non ascensione. Da ora in avanti la realizzazione di un tale sogno avulso al proprio retaggio è stata bloccata, poiché qualsiasi cosa meno potrebbe causare il blocco dell’ascensione a livello globale. Perché la manifestazione di uno o più sogni che non appartengono al proprio retaggio dovrebbe arrestare l’ascensione globale? Da oggi in poi il proseguo dell’ascesa richiede il completamento del karma. Creare un sogno avulso al proprio retaggio crea karma; e se in forma umana ciò venisse fatto su larga scala, non si farebbe che perpetuare anche per l’avvenire la danza che c’è già, invece che portarla a compimento, decretando il fallimento dell’ascesa globale.

Ogni iniziato ha una serie particolare di antenati, e fa capo ad una serie particolare di antenati. Ogni antenato è vissuto ed è morto. C’è chi ha avuto una vita appagante sotto tutti gli aspetti; e chi no; chi ha sperimentato la malattia, chi è morto sul campo di battaglia e così via. Ogni lignaggio che desiderava qualcosa o che sognava questo o quello, ma che in una data vita non l’ha saputo concretizzare, viene trasposto sulla successiva generazione nella linea di successione alla quale è correlato. Spesso i sogni che uno ha sono semplicemente sogni mancati dei propri antenati; ora è tempo di tradurli in realtà, miei cari, e la Terra supporterà chiunque di voi desideri diventare il sognatore ed il sogno nello sviluppare il sogno in una circostanza di vita vera e propria. 

Il Punto Zero può essere un tempo ideale per fare l’inventario. Cosa volete manifestare? Volete manifestare un’anima gemella che stia al vostro fianco tutta la vita, o generare un bambino in ascensione? Volete trasferirvi in una nuova casa ed in una nuova regione che sia di supporto alla vostra ascesa e che consenta una maggior connessione alla Terra? Desiderate dedicarvi e portare a termine un progetto creativo che vi renda felici? Qualsiasi sia il vostro sogno, ora è tempo di consentire che tale sogno sia inteso, e quindi vivere per sperimentarlo nell’ambito della propria danza di vita. La Terra raccomanda che ciascun iniziato si sintonizzi all’interno per dare ascolto a lei, ai propri antenati e ai regni della natura.

C’è un sogno speciale per ogni iniziato imperniato sull’esperienza del completamento e dell’ essere nel posto giusto e nel momento giusto per evitare molte delle catastrofi globali che si prospettano da qui in avanti.  Alcuni disastri naturali non potranno essere evitati, miei cari, considerato che il tiro alla fune della densità umana è troppo grande perché la Terra possa pensare di muoversi con un minimo dispendio di CHI che vorrebbe dire la fine dell’ascensione. Le correzioni in flusso energetico che si produrranno attraverso modelli di cambiamenti climatici, inondazioni, terremoti, tornado, eruzioni vulcaniche e via dicendo, muoveranno l’energia che altrimenti ristagnerebbe inesorabile e sono pertanto cruciali per la continua ascesa della Terra. Se, come esseri in ascensione, vi sintonizzate al sogno della Terra, semplicemente eviterete a priori una tale esperienza. Perché la Terra, anni ed anni prima, già sa quando tali disastri dovranno accadere.

L’attuale sogno umano sulla Terra sta scendendo in un ciclo di 7 anni per gli umani che non sono in ascensione. La stesso dicasi per il sogno al quale ci si sintonizza in riferimento ai cambiamenti regionali e globali. Sono in vista cambiamenti per le regioni più dense attorno al globo, e se si tiene conto che le città umane sono spesso i principali covi di una tale densità, il danno che ne conseguirà per la civiltà umana potrà spesso essere di rilevante portata. La Terra non desidera che gli umani soffrano, ma la maggior parte di loro non è sufficientemente sintonizzata per comprendere ciò che traspirerà a breve. Imparando però a rientrare in se stessi ad ascoltare, ognuno saprà dove dovrà essere per aver salva la pelle.

La Terra raccomanda inoltre agli iniziati in ascensione di lasciare i loro lavori nelle città, e, ad eccezione di quell’esiguo numero di città, come quella di Honolulu, poste sotto l’influsso dei grossi chakras globali principali, si trasferiscano per quanto possibile in spazi più aperti. Non stiamo dicendo che vi dovreste trasferire tutti ad  Honolulu, perché ognuno, per ascendere, ha del karma che dev’essere risolto nella regione in cui già risiede. Una volta risolto il karma con la vostra zona di residenza, potreste avere anche del karma nei confronti di una specifica regione che eleggerete a vostro nuovo domicilio per poterlo completare; e per la stragrande maggioranza non saranno necessariamente le Hawaii. Questo perché se uno ha un grosso numero di antichi lignaggi Nativo Americani, significa che avrà più karma con il continente USA od il Canada, che non con le Hawaii. Anche per coloro che abitano in altre parti del mondo, sarà così. Una volta che si ascende, può emergere del karma verso altre regioni correlato alla propria più antica stirpe, e trasferirsi lì sarà l’unica mossa in grado di risolverlo.

La maggior parte delle regioni comprende aree di minore densità ed un ambiente rurale nel raggio di 60-90 miglia dal centro della città.  La Terra raccomanda a chiunque sia in ascensione di fare un tale  trasloco e di trovarsi un lavoro che non obblighi ogni giorno ad entrare in città; soltanto così ridurrete al minimo le probabilità di cadere nelle difficoltà e nel caos connessi ai sopravvenienti cambiamenti globali.  Nella maggior parte dei paesi sono presenti anche aree di montagne od aree bagnate dal mare. Le montagne e l’oceano consentiranno di acquisire registrazioni da altre parti del mondo in virtù dell’interconnessione delle vie d’acqua e del flusso di energia fra le catene montuose, oggi come oggi, un fenomeno globale dovuto all’emersione di un sogno globale.  (Vedetevi ” New Global Dreamtime Launched” “il Lancio di un Nuovo Sogno Globale” per saperne di più al riguardo).  Spostarsi pertanto in una regione montuosa od in una regione costiera, varrà a risolvere il karma proveniente da qualsiasi parte del mondo, tanto quanto recarsi o trasferirsi in un paese straniero. Date le attuali difficoltà con la cittadinanza ed i visti, potete sintonizzarvi al luogo dove dovete recarvi per ascendere e lavorare con tali restrizioni pressoché in qualsiasi caso. Di nuovo, sintonizzatevi alla Terra per avere una guida al riguardo. 

Esistono molte società o compagnie di piccole, medie o grandi dimensioni, che cadono sotto una particolare anima gruppo nei confronti delle quali si può avere del karma da risolvere. Potete benissimo continuare a lavorare per una qualsiasi di tali corporazioni, attività od aziende e risolvere comunque  il vostro karma. Non c’è quindi alcun bisogno che rimaniate nel vostro attuale lavoro, se esso si svolge in città, anche se avete del karma nei suoi confronti. Basterà che vi troviate un altro datore di lavoro della stessa anima gruppo da un’altra parte, ed in questo modo salderete il vostro debito. 

Di nuovo, sintonizzatevi all’interno a connettervi con la Terra, e vi sarà mostrata una nuova serie di possibilità per il vostro sogno in supporto alla vostra costante ascensione. Queste possibilità sono appena state pienamente ancorate grazie al riallineamento del Punto Zero ed al transito del quinto cancello stellare.  Dovete semplicemente scegliere il sogno che vi si para davanti, e quindi intraprendere i passi necessari nel fisico per vederlo in fruizione.

IL PUNTO ZERO ED IL TEMPO

Il cambiamento e l’effetto più significativi del transito al Punto Zero si riferiscono al modo in cui il tempo è sostenuto e registrato sulla Terra. Nel corso dei millenni e nella distorsione indotta dalle manipolazioni delle forze del buio, il tempo è giunto a basarsi sulla polarità. Il tempo basato sulla polarità oscilla fra periodi in cui esso viene scandito più rapidamente e periodi in cui il suo moto rasenta una lentezza tale che lo fa sembrare eterno. Il periodo che va dal 1920 al 1980 fu un movimento lento del tempo sulla Terra. La polarità iniziò a cambiare nel 1988 al palesarsi di un movimento più rapido del tempo che si è via via andato incrementando grazie ai superiori mutamenti vibrazionali nelle iniziazioni globali nel frattempo padroneggiate dalla Terra. 

Di giorno in giorno, l’accelerazione del tempo ha l’effetto di comprimere il tempo. Molti umani hanno scoperto che occorre due volte il tempo di prima per portare a termine lo stesso lavoro che prima facevano in metà tempo. Questa è la conseguenza dell’accelerazione del tempo. Gli iniziati in ascensione tuttavia cominciano a dominare questo tempo; e dopo che lo hanno padroneggiato, lo possono allungare od accorciare a piacimento attraverso l’intenzione consapevole. Invitiamo gli iniziati in lettura di queste righe d’intendere che il tempo si allunghi e di stare a vedere cosa succede. Abbiamo avuto iniziati per una volta in ritardo sul lavoro, che hanno tirato il tempo e sono arrivati in orario, con una corsa di 30 minuti effettuata in solo 15 “stirati” minuti.  I colleghi d’ufficio “mugugnarono” però sul fatto che il mattino sembrava non passare mai.

Agli esordi della sua ascensione, Mila si accorse di aver padroneggiato il tempo dal malfunzionamento del suo orologio da polso. Un giorno, togliendoselo per nuotare in piscina, essa notò che l’orologio che sul suo polso seguitava a fermarsi, riprendeva a muoversi nel momento in cui lei lo appoggiava al contrario. E dire che stava per cambiare la batteria per la terza volta, stante la costante imprecisione delle sue lancette. In quel momento capì che poteva fermare il tempo, e che non aveva più bisogno d’indossare un orologio perché comunque si sarebbe fermato.

Più di un iniziato preoccupato per l’imprecisione del suo orologio, può arrivare alla stessa verità. Mila imparò molto meglio a servirsi dell’orologio a parete o di quello dell’auto. Mila è inoltre riuscita a fermare il tempo connesso al suo lavoro al computer; visto che spesso e volentieri i lunghissimi articoli scritti in ogni dato giorno prendono anche dalle 4 alle 6 ore di tempo, ed ora che, grazie al suo livello di ascesa, sa collocarsi fuori del tempo nel mentre è occupata a scrivere, trascina il computer fuori dal tempo insieme a lei.

Il dominio sul tempo parte dall’iniziazione 1800, e va accentuandosi sempre più via via che ci si avvicina alle 3000 basi. Dopo tale traguardo, si smette d’invecchiare e durante il giorno è più la parte che si spende al di fuori del tempo che non quella dentro il tempo. Noi abbiamo consigliato gli iniziati di smettere definitivamente d’indossare l’orologio al raggiungimento dell’iniziazione 3000, perché, diversamente, subentrerebbe la tentazione di stare nel tempo lineare per mantenere preciso il tempo del proprio orologio. Così facendo, continuereste ad invecchiare, poiché è il tempo che fa da garante all’invecchiamento. Come si smette di essere nel tempo, non solo si smette di invecchiare, ma si possono mandare indietro le lancette dell’orologio per far risorgere le cellule precedentemente morte in relazione all’età anagrafica. Più di un iniziato nel gruppo di Mila ed Oa ne ha avuto la prova, taluno di loro nei suoi 50 o 60 anni, sta cominciando invece a dimostrarne 30 o 40. Questo è il regalo dell’ascensione; un rifiorire della forma che consentirà di muoversi in una vibrazione che sosta al di  fuori del tempo.

L’assenza di tempo è anche il frutto di una particolare rotazione del corpo di luce e dei corpi sottili attorno alla forma. Una rotazione dei corpi sottili che, con la sua enorme mole di giri al minuto, sostiene l’assenza del tempo e mette fuori gioco l’invecchiamento. Generalmente, gli iniziati lo padroneggiano al 30% quando arrivano ad incorporare o superare le 3000 basi nel fisico. In maniera parallela, la Terra ha incominciato ad incrementare a iosa le rotazioni del suo corpo di luce onde sperimentare il non tempo come corpo globale. Da questo punto in avanti, la Terra cesserà perciò di invecchiare o di decadere su scala globale, che è quello che il Punto Zero è.

CHIUDERE IL CANCELLO DEL TEMPO

Il Punto Zero chiude anche un cancello nei confronti del passato perché, diversamente da prima ed in seguito a questa transizione padroneggiata nell’ascensione della Terra, il tempo si muoverà ora in un differente modello energetico. Ineluttabilmente, questo nuovo corso di energia produrrà sulla Terra una spaccatura fra il precedente modo e l’attuale modo di scorrere del tempo. Questa divergenza opererà una separazione, grazie alla quale i modelli e la forma-pensiero del passato, già trascesi dalla Terra, non potranno più rifare capolino nell’oggi. In sostanza, questa svolta sigilla per conto della Terra e su scala globale, il cancello verso il passato.

Mila ed Oa e gli aderenti al loro Group Mastery program, hanno imparato ad intendere di restare nel tempo presente, e di portare tutte le molecole, la rotazione dei chakra, la rotazione dei corpi sottili e del corpo di luce verso un posto particolare allineato con la Terra. Fatto questo, essi si collocano nel tempo presente, bloccando ogni ulteriore manipolazione proveniente dal passato o dal futuro ad opera di altri soggetti che forse non sono in ascensione, costituiti da quella pletora di  entità che similmente vorrebbe manipolare gli iniziati in ascensione. Gli individui che non sono in ascensione tendono a collocarsi nel passato, e quindi le entità nel loro campo certamente avranno mano libera per manipolarli dal passato. Intendendo, invece, di rimanere nel presente, ci si estranea più pienamente dal vecchio consenso e si traccia una linea di confine fra il passato ed il presente che impedirà al buio di condizionare il proprio campo.

Mila ed Oa hanno sperimentato molte tecniche insieme ai loro studenti in grado di far emergere in ognuno di voi la capacità d’incrementare la propria ascensione. Invitiamo quanti sono interessati a considerare d’iscriversi al loro auto study-program sia per l’offerta l’informazione, sia per dare sostegno al proprio traguardo di tracciatore della mappa di ascensione. Tracciare la mappa non è facile. Sebbene scriviamo di transizione globale, ogni iniziato, al pari della Terra, deve ascendere dagli stessi modelli su base individuale. Pertanto la padronanza globale non significa anche padronanza personale; tuttavia, una volta che si avvertirà un maggior supporto grazie alla nuova forma-pensiero della Terra, ci si potrà servire della padronanza globale che la Terra sta ottenendo per dare impulso alla propria.

In base all’esperienza di Mila ed Oa, molti nell’allinearsi al tempo presente chiudono il cancello al passato, e per la Terra avverrà la medesima cosa con la padronanza del Punto Zero. Il Punto Zero per la Terra significa autosostenersi a livello globale nel presente, con il sogno ed i chakras che assumono una rotazione particolare per sostenere il tempo 24 al giorno tutt’intorno al pianeta. Nel tempo presente, il karma futuro che deve ancora essere trasceso, non sortisce effetto, poiché ora non è il momento di rivolgersi ad esso. Sin dagli esordi dell’ascensione della Terra, si sono succedute una dopo l’altra continue manipolazioni nei confronti del suo campo ad opera delle forze del falso intervento, e questo ora viene a cessare in virtù del transito al Punto Zero.

Raggiungere il Punto Zero consente a tutte le regioni poste sotto i centri dei chakra principali di allinearsi in un singolo sincronizzato flusso di energia. Fino al recente livello di ascensione globale, la Terra era frammentata fra est ed ovest in varie regioni attorno al globo. Una tale dispersione non dipendeva soltanto dalla deflagrazione nucleare nella recente storia umana, ma anche dai numerosi test nucleari effettuati dai vostri odierni scienziati umani.

Tali test, generalmente grazie alle proteste ed alle minacce del popolo della terra interna, il quale si ritrovava esso stesso fratturato e disturbato nella sua ascensione al reiterarsi di detti esperimenti, non hanno più avuto seguito. Gli umani della terra interna avevano minacciato di farsi avanti per sovvertire gli attuali leaders del vostro paradigma; ed i leaders risposero interrompendo definitivamente i test nucleari. Giusto l’anno scorso, la Terra ha rilasciato il suo karma di guerra, dandosi così l’opportunità di dissolvere il danno nucleare sulla sua incorporazione in virtù della trascendenza del relativo karma. Al che, anche il popolo della terra interna rivendicò per se stesso la supremazia sull’attuale leadership umana.

IL RIEQUILIBRIO DEL pH DELLA TERRA

Il popolo della terra interna sta intensificando il riequilibrio del pH in tutte le vie d’acqua della terra e delle terre emerse sulla superficie della Terra attraverso il rilascio di certi gas nell’atmosfera. Questa gente sta operando in tal senso per supportare la propria ascensione, come anche quella della Terra. I suddetti gas si raccolgono nelle nuvole per poi riversarsi sugli oceani, sui laghi ed i fiumi, come anche sulla terraferma, risolvendo il problema delle piogge acide. Tali sostanze penetreranno anche nell’acqua potabile e svolgeranno un effetto tonificante sulla forma di coloro che sono in ascensione, con ciò rimettendo in equilibrio il loro pH corporeo.

Tutte le malattie attengono ad uno squilibrio del pH della forma o di una parte della forma; come tale, procedendo alla sua rettifica, la maggior parte delle patologie può risolversi con una remissione spontanea. Senza tener conto che, con un corretto livello di pH della forma mantenuto con una dieta appropriata, vi è meno propensione ad ascendere nella malattia. Spesso il pH della forma umana è in disequilibrio per la massiccia presenza dei parassiti che secernono una sostanza molto acida nei loro rifiuti, chiamata ammoniaca, che causa un peggioramento del pH ed una proliferazione dei fermenti in tutto il corpo. Con il loro proliferare, essi non fanno che corrodere ovunque facciano presa; se attecchiscono nel cervello e ne causano un sufficiente deterioramento, l’Alzheimer ne sarà il risultato; se attecchiscono a livello di organi o di ghiandole, l’organo o la ghiandola ne escono indeboliti e compromessi nelle loro funzioni biologiche, portando alla malattia; e se l’area aggredita è una parte sufficientemente importante della forma indispensabile alla vita, la morte ne sarà l’ineluttabile risultato.

L’eliminazione dei parassiti dalla forma è dunque il primo passo che ogni iniziato in ascensione può intraprendere per riportare il proprio pH all’equilibrio. In quanto a questo, c’è una semplice ricetta antiparassitaria offerta nell’articolo “Nutrizione, Ascensione e Malattia”. Dopo la disinfestazione, potete concentrarvi sulla dieta per mantenere un pH idoneo a supportare la forma in ascensione. Un più dettagliato articolo sul bilanciamento del pH attraverso la dieta, come anche sul bilanciamento degli elementi dell’aria, dell’acqua, del fuoco e della terra, al quale potranno attingere tutti gli iniziati, verrà prodotto dopo il nostro Conclave di Novembre.

In questo momento stiamo tuttora traendo informazioni da quanti hanno provato a bilanciare gli elementi ed il pH della forma nel nostro Group Mastery program. Molti possono non comprendere che il Group Mastery , come gruppo in sé, si prefigge di sperimentare certi obiettivi per verificare se essi siano più o meno validi a supportare e ad incrementare l’ascensione; ed ove l’obiettivo raggiunto abbia dato i suoi frutti, facilitando l’ascesa, di metterli nero su bianco sul sito per farne partecipi tutti i suoi lettori sotto forma di articoli di sicuro interesse. Tutti gli obiettivi coronati da successo hanno ottenuto risonanza nei materiali liberamente consultabili sul nostro sito web.

GLI SQUILIBRI DEL pH DELLA TERRA

In maniera parallela, la Terra sta dando impulso alla scelta di bilanciare il proprio pH attraverso l’intento consapevole e l’applicazione di vibrazioni che avranno l’effetto di eliminare le aree maggiormente acide o basiche sul suo corpo globale. Sulla Terra tali regioni di estrema tossicità tendono ad essere desertiche o desolate. La maggior parte delle vie d’acqua prossime alle città umane sono zone devastate prive del pesce e della vita un tempo predominanti, quando il loro pH era a norma. Gli umani potrebbero facilmente scegliere di aggiungere sostanze idonee a bilanciare il pH dell’acqua, ma sono più incentrati sull’avidità che non sull’ambiente. In contro bilanciamento il popolo della terra interna è più orientato sull’ambiente che non sull’avidità, ed ha scelto di farsi parte attiva, poiché qualsiasi cosa meno significherebbe la cessazione dell’ascensione per tutta la Terra.

Dal 2007, la Terra avrà rimesso in equilibrio il suo pH globale. E questo non soltanto grazie all’ausilio delle sostanze che il popolo della terra interna sta rilasciando, ma anche grazie alla focalizzazione da parte della Terra e del vostro sole solare. Il sole in maniera analoga proietterà una serie di vibrazioni tramite flares solari per suscitare la dissoluzione di quelle vibrazioni che inducono il pH ad assumere un valore eccessivamente acido o basico. Le vibrazioni cominceranno successivamente a disintossicare la Terra a livello globale, il che servirà anche a disintossicare ogni genere di forma ivi esistente, umanità compresa.

Mila imparò presto nella sua ascesa che qualsiasi sostanza tossica poteva essere trasmutata mediante l’intento consapevole, e l’applicazione di vibrazioni. Lei fu in grado di disintossicare sufficientemente la sua forma per ascendere ad una vibrazione pienamente consapevole ed oltre. Anche la Terra ha preso coscienza di questa verità ed ora comincerà attivamente a focalizzarsi sulla sua disintossicazione. Disintossicazione per cui si renderà necessario incrementare il flusso dell’attività vulcanica globale ed il passo del riscaldamento globale, nonché l’introduzione di vistosi mutamenti dei modelli climatici globali.

Per ascendere in una frequenza di quinta dimensione e disintossicarsi quanto basta per arrivarci, la Terra dovrà praticamente rivoltare la sua pelle come un calzino. Ciò favorirà l’emersione di nuovi continenti su sollecitazione dell’attività vulcanica, e l’inabissamento degli attuali irrimediabilmente inquinati. Occorreranno i prossimi 1000 anni di ascensione globale per vedere attuato un tale sovvertimento, ma a quel punto la Terra sarà in grado di muoversi pienamente ai toni di creazione di quinta dimensione, ed entrare nella quinta dimensione di vita.

DISINTOSSICAZIONE ED ASCENSIONE

Gli umani che non sono in ascensione risiedono in una forma-pensiero tossica. In virtù di una tale forma-pensiero è più confortevole stare nella propria desolazione che non essere nella purezza del Linguaggio di Luce. Per questo, gli umani non ascendenti andranno a vivere dove risuoneranno meglio, forse nel raggio d’azione dei grossi centri urbani, fino a quando, per l’incrementata vibrazione del suolo, le città non inizieranno a sgretolarsi più rapidamente di quanto si possano riparare e ricostruire e diventeranno dei luoghi tutt’altro che sicuri. Noi stimiamo che verso il 2025 la maggior parte delle città sarà per l’appunto inabitabile ed inagibile.

Come la Terra inizia il suo processo di disintossicazione, gli umani che non si saranno disintossicati attraverso la scelta consapevole di ascendere, avranno più probabilità di ammalarsi. In sostanza, se a causa delle vibrazioni impiegate dalla Terra, una forma si sta disintossicando più rapidamente di quanto essa sia in grado di sopportare, o più rapidamente di quanto acconsente il suo livello di padronanza raggiunto con l’ascensione, essa inevitabilmente cadrà preda della malattia. Se la disintossicazione dovesse superare in rapidità il raggio di manovra dell’ascesa, il corpo morirà. Molte morti potranno essere evitate nella semplice scelta di ascendere in questo momento storico. Perché, ascendere al livello minimo da 1024 a 1800 basi è alla portata di chiunque, e se si possiede una forma abbastanza forte, essa potrà disintossicarsi dagli estremi conosciuti come dogma. Questo consentirà a più umani di cavalcare l’onda dell’ascensione con la Terra, riducendo ai minimi termini i decessi provocati dalle epidemie.

La forma-pensiero dogmatica è di natura radioattiva, ed ha una vibrazione densa, scura, e vischiosa, vista in senso energetico ed in chiave chiaroveggente. Una tale energia blocca l’energia nelle lay lines della griglia della forma, portando alla malattia; una volta che le vibrazioni circostanti gli umani continuano ad incrementarsi, l’energia stagnante compromette definitivamente gli organi già indeboliti provocandone la morte.

Il dogma può essere considerato come una forma-pensiero intossicata. Il dogma mette un umano contro l’altro, ne sono a testimonianza le atrocità quotidiane di cui oggi è testimone il Medio Oriente. Una volta che gli umani si saranno sollevati dal dogma, avverranno molti cambiamenti che daranno impulso all’evolversi di una civiltà con a base l’unità per l’intera specie umana, e questo metterà fine al bisogno di combattersi l’un l’altro, poiché tutta la guerra è correlata al dogma. Ciò consentirà anche una trascendenza della guerra interna chiamata malattia.

La Terra è ad un punto della sua ascensione funzionale ad un tempo di purificazione; o si ascenderà con la Terra o si perirà nel fisico. Il bisogno di combattere morirà con coloro che non saranno in grado di ascendere da questa priorità. La malattia verrà debellata in coloro che ascenderanno dal grave squilibrio biologico, nel mentre consumerà gli altri fino alla fine. Tuttavia, la consapevolezza viene riportata, e quindi niente è realmente perduto; esiste solo la densità e chi non sa ascendere da essa; e, se la Terra sta per ascendere come un tutto, ciò necessita di una trasmutazione.

L’ATTUALE ASCENSIONE DI MASSA UMANA

L’ascensione umana non sta andando nel suo complesso così bene come la Terra aveva sperato. Fin qui meno di un quarto degli umani che la Terra auspicava avviati alla loro prima ascensione in vibrazione ha cominciato ad ascendere. E’ bastato sollevare i piani basati sui Kumaras per vedere come le forze del buio avevano represso l’ascensione attraverso la manipolazione degli elementi. Alla fine del 2001, la Terra ha lanciato l’ascensione per mezzo degli elementi dell’aria, dell’acqua, del fuoco e della terra verso 8 miliardi di umani in tutto il mondo. Il buio sostituiva gli elementi  che servivano a distribuire le registrazioni di ascensione con l’elettricità, causando quello che sembra una vera e propria stasi dell’ascensione di massa.

L’ascensione comporta tempo. Qui sta la difficoltà e quanti sono in lettura di questo materiale avranno oramai capito che, in un tale stallo, ogni mese di non-ascensione delle masse significa che un numero assai inferiore di future morti di umani che avevano tutte le carte in regola per salire in vibrazione, potranno essere evitate. Oggi come oggi, la Terra stima che meno di 4 milioni di umani stiano salendo alle 1024 basi, nel mentre essa contava di vederne più di 8 miliardi salire alla linea di partenza delle 1024 in questo tempo della sua storia. Si potrebbe dire che la predetta soglia, molto al disotto delle aspettative, sia segno inequivocabile che l’ascensione di massa umana sia più o meno sull’orlo del fallimento.

Forse ciò la dice lunga sulla presa che le forze del buio hanno ancora nei confronti della specie umana, e sul fatto che gli umani debbano scegliere di ascendere senza affidarsi a terzi, né alla Terra, né a nessun altro, per scatenare l’ascensione. L’intento consapevole o la scelta di ascendere sembra essere il principale obiettivo in grado di produrre l’ascensione tra quei tracciatori della mappa e quei seguaci similmente destinati ad un tale sentiero. In contrasto, la maggior parte degli indigeni umani e di quelli che possiedono un lignaggio diretto agli antichi grandi maestri stanno ascendendo senza averne collettivamente coscienza. La maggior parte di loro si è innalzata come collettivo da 2200 a 2800 strati. Questo in conseguenza degli accordi di aumentare in vibrazione parallelamente al territorio; e tali essi sono. Forse saranno gli adulti dei popoli indigeni della terra che condurranno l’umanità a “casa”.

Pochi sono i mezzi a disposizione della Terra per allungarsi dentro la densità delle città e dei loro sobborghi per promuoverne l’ascensione; tuttavia per quanti vivono in campagna od in riva all’oceano, l’ascensione pare essere capitata in modo del tutto accurato, ne sono la prova i 4 milioni di ascensioni avvenute in tutto il globo. Anche questo è il motivo per cui la Terra consiglia agli iniziati in ascensione di lasciare le città, futuro teatro di grandi disastri naturali, ove non venisse risvegliato nella maggior parte delle coscienze di quanti vi abitano la vitale importanza della scelta di ascendere di quest’epoca storica, l’unico vero espediente che potrebbe dare una svolta a questo tragico destino.

Gli umani, persino coloro che sono nella comunità metafisica di forma pensiero, sono spesso catturati nel dogma della loro particolare persuasione spirituale. Tali convinzioni sono spesso fondate sul dogma, ed il dogma essendo già di suo denso e radioattivo, ha l’effetto di rallentare il campo, anziché stimolarne la vibrazione. Molti sono concentrati nel loro meccanizzato stato d’essere dove la sopravvivenza, il pagamento delle bollette, l’ipoteca o l’affitto sono le principali preoccupazioni. Tali incombenze non fanno che perpetuare un traguardo che non può condurre all’ascensione, poiché l’ascensione ha a cuore lo spirito e la ricerca spirituale.

Alla luce dei fatti, il Tao ha perciò proposto che si debba dare il via all’ascensione per mezzo della nascita di bambini umani in ascensione, poiché ciò obbligherà i loro famigliari, come anche i loro vicini di casa provvisti di lignaggi per l’ascensione, ad ascendere. Gli elementi servono per distribuire le registrazioni di ascensione e ciò può essere amministrato attraverso i campi dei nuovi nati in ascensione.

Questa proposta avrà effetto immediato, e la Terra prevede 100.000 nascite in ascensione dalla metà del prossimo anno 2003, dopo di che il loro numero si farà sempre più consistente. Dal 2008, la Terra spera di aver oltre 8 milioni di bambini sotto i 5 anni di età che vibrano da 1024 a 3000 basi, molti dei quali andranno a padroneggiare il livello di evoluzione del Bodhisattva in giovane età. Nessuna regione, nessuna cultura sarà trascurata, ed è nella speranza della Terra che, in seguito alla costante ascesa globale, queste nascite siano sufficienti ad elevare in vibrazione le masse e le loro città quel tanto che basta per neutralizzare qualcuno dei grossi disastri naturali che altrimenti ne sarebbero trapelati.

LA TOSSICITA’ E LA FORMA-PENSIERO

Tutta la tossicità insita alla biochimica della forma è correlata alla forma-pensiero. Abbiamo disquisito a lungo sulla forma-pensiero dogmatica nelle precedenti Trasmissioni del  Grande Sole Centrale (vedetevi “La Terra Transita l’Era del Dogma” per saperne di più al riguardo). La Terra ha da poco transitato le vibrazioni del dogma, ed ha appena trasceso la forma-pensiero dei Sette Kumaras che gli fa da corollario. Prossimamente Essa affronterà la trasmutazione della forma-pensiero degli Annanuki.

Gli Annanuki ancorarono 18 forme-pensiero che incastravano nella loro giusta posizione le esperienze basate sul dominio. Una tale forma-pensiero è stata discussa in dettaglio nelle precedenti Trasmissioni del Grande Sole Centrale (vedetevi “ IL Lancio di un Nuovo Piano Divino per L’Umanità e la Terra” per maggiori dettagli). Queste 18 forme-pensiero e le  vibrazioni che soggiacciono alla tossicità dell’odierna Terra, si possono equiparare allo squilibrio del pH nel fisico. In poche parole, un tale universo di forma-pensiero comprende i modelli di schiavitù, di controllo, di manipolazione, di segretezza, di privacy, di esclusività, di dominio, di sfruttamento, di dogma, di arroganza, di fantasia, di fiducia cieca, di fede, di speranza, di perfezione, di dio esterno a se stessi, di superbia e di obbedienza. Ognuna delle sunnominate 18 forme-pensiero è stratificata come gli strati di una cipolla che avvolgono la Terra con sopra i 7 piani dei Kumaras e la loro controparte polare, la quale è già stata più o meno  trasmutata dalla Terra nella sua ascesa globale. Diciamo che più o meno, le sacche di densità nelle aree in cui sorgono le vostre città mantengono intatti questi sette piani e lo faranno probabilmente fino a che non saranno  disintegrate, od inondate, o distrutte dai terremoti, dal fuoco, dal tornado o da altri disastri naturali. Alla luce dei fatti, avrete già capito perché tanti disastri naturali saranno a corollario dell’ascensione futura, ove più umani non riuscissero ad ascendere ed elevare quanto basta le vibrazioni di detti contesti urbani per scongiurarne la distruzione.

Ognuna delle 18 forme-pensiero dogmatiche, i Sette Kumaras e le 18 forme-pensiero dell’era degli Annanuki sono parificabili ad una sostanza chimica correlata al decadimento ed alla malattia nella forma, intrinseca al tessuto genetico di tutte le specie che popolano la Terra. Nell’ascendere al livello del Bodhisattva, grado a grado, qualsivoglia composto chimico associato alla forma-pensiero basata sulla paura e sul dominio viene trasmutato nel fisico, portando alla resurrezione di tutto il restante decadimento e di qualche tessuto scarificato della forma.

Qual è il nesso fra sostanze biochimiche e tossine? I metalli pesanti, le sostanze che creano dipendenza (nicotina, marijuana, alcool, cocaina) ed i pesticidi sono associati alle vibrazioni del dogma. Un tale modello si trascende nell’ascesa a 1800 basi di DNA. Nell’atto di ascensione, inoltre, si trasmuteranno o si rimuoveranno  tali sostanze dalla forma. Molti sono preoccupati per il mercurio che viene usato nelle attuali otturazioni dentali. Mila scoprì che il mercurio era diventato innocuo dopo che ebbe padroneggiato le vibrazioni capaci di trasformare il mercurio in un altro metallo inoffensivo nei confronti della sua forma. Questo al conseguimento delle 1024 basi.

L’ascensione si basa sull’alchimia; od in altri termini sulla capacità di trasmutare il piombo in oro, miei cari. Il vostro corpo è il tempio attraverso il quale si compie l’alchimia dell’ascensione; perciò si possono trasmutare i metalli pesanti sia eliminandoli attraverso i reni od il tratto intestinale, sia nel modificarne i composti biochimici in un’altra sostanza, biologicamente parlando, assolutamente innocua. Un traguardo che si raggiunge mediante la focalizzazione e l’intenzione.

Nel padroneggiare le dipendenze, alla tappa delle 1800 basi, dovete avere la volontà di smettere di bere o di fumare o di utilizzare le droghe associate alla dipendenza.  Se ciò risulterà di difficile attuazione, tali sostanze, se usate in maniera dipendente, continueranno a devastare la forma. Fumare nicotina o marijuana in particolare provoca la combustione dei polmoni. Con l’ascensione, i polmoni devono modificarsi per poter ingerire attraverso il respiro, quantità sempre più abbondanti d’aria da convertire in zucchero nel sangue per supportare la forma cristallina. Abbiamo visto iniziati fallire la loro padronanza alle 800 basi a causa della mancata volontà di smettere di fumare. La fine della loro ascensione era dipesa unicamente da un insufficiente sviluppo dei polmoni atto a supportare una forma in ascensione. Se smetterete di fumare, l’ascensione si produrrà.

Conservanti, ormoni, additivi, farmaci e vitamine sono correlate alla forma-pensiero dei Sette Kumaras. Le vitamine sono terribilmente tossiche perché forniscono grosse dosi di un’unica sostanza. Ed è per questo motivo che Mila raccomanda l’uso delle erbe per scopi integrativi nel corso dell’ascensione. E’ possibile inoltre impadronirsi delle vibrazioni che stanno dietro alle erbe, e quindi servirsene a livello energetico, invece che consumare la sostanza; perché, imparare ad essere autosufficienti e sovrani in frequenza, alla fine è un traguardo che attiene all’ascensione.

Gli additivi vengono trasmutati dalla vibrazione, o rimossi attraverso il sistema di eliminazione dei rifiuti della forma, una volta raggiunta la padronanza delle 3000 basi. Evitate di acquistare o di consumare alimenti contenenti additivi che sono incompatibili con l’ascensione. Uno di tali additivi è il biossido di zolfo spesso usato per mantenere vivo il colore della frutta secca. Il biossido di zolfo equivale alle forze del buio ed al karma trasferito da Arturo alla Terra, e chi mai vorrebbe mangiarlo? (vedetevi “La Terra Transita il Regno del Buio” per più informazione sul karma arturiano depositato sulla terra.)

Un altro di tali additivi è l’EDTA che al suo contatto provoca la morte delle cellule. L’EDTA è simile all’ormone della morte che viene infuso nella carne di ogni animale all’atto della sua macellazione. Se l’EDTA conserva, poiché qualunque cosa contenga EDTA muore; sfortunatamente, come voi consumate una tale sostanza, essa uccide il vostro tratto intestinale. L’additivo MSG d’altro canto ha poco effetto su coloro che ascendono oltre le 3000 basi, così come altri additivi, incluso il BHT. Mila ha scoperto recentemente una deliziosa maionese di provenienza giapponese contenente il BHT. La maggior parte delle maionesi, eccetto quelle che si trovano nei negozi di prodotti naturali, contengono l’EDTA. Il test del muscolo fornì la prova che la maionese giapponese, che a parere di Mila, aveva un gusto migliore della sua omologa in versione naturale, era nociva alla sua forma. Per tutte le cose, il test del muscolo, miei cari e poi seguite la vostra conoscenza biologica.

Taluni farmaci prescritti con ricetta medica, come ad esempio gli antibiotici, hanno un effetto contrario su di una forma in ascensione. Ancora altri, quali gli antidepressivi hanno un effetto dilatato, perché causano un intorpidimento del campo ed un ritiro dell’anima dalla forma. L’ascensione vuole che l’anima sia ancorata e ben radicata alla forma, e pertanto gli antidepressivi nuocciono all’ascensione. Un iniziato che per circa una decade aveva assunto antidepressivi trovò impossibile imparare a radicarsi senza smettere definitivamente con questi farmaci, e dovette realmente imparare a radicarsi per ancorare l’anima nella forma. Per di più, come l’anima entrò nella forma, costui ripiombò nella depressione. Egli dovette imparare a rimuovere dal campo il dolore altrui, poiché la maggior parte della depressione non è che la paura e la rabbia di altri individui accumulatesi energeticamente negli anni. Muovete la paura e la rabbia restituendole a chiunque esse appartengano, e la depressione si solleverà.

Le sostanze biochimiche che portano allo squilibrio del pH sono correlate alla forma-pensiero  degli Annanuki basata sui modelli della schiavitù e del dominio. Tali sostanze sono in parte intrinseche al DNA ed in parte dovute ai modelli dietetici dell’umanità. Gli umani raramente sono sufficientemente in contatto con la forma per sapere di quali nutrienti essa abbia bisogno per conservare in equilibrio il suo pH. Le abitudini umane e le macchine associate alle anime gruppo, come la Mc Donalds, spesso non rispettano realmente le vere esigenze dell’organismo. Quest’anno, in una prossima trasmissione, ci focalizzeremo più incisivamente sull’assistenza dietetica per le forme in ascensione.

Da quanto esposto, avrete certamente capito come la forma-pensiero e la biologia, come anche la biochimica della forma, siano strettamente legate fra loro. Mila non ha una preparazione culturale tale in fatto di biochimica per spiegare scientificamente la transizione imposta dall’ascensione, e può esporla soltanto in termini profani. Siamo certi, tuttavia, che nel futuro ci sarà anche chi ascenderà e sarà più competente in materia da motivarla in rigorosi termini scientifici. E da una tale posizione di vantaggio saranno in grado di spiegare l’ascensione. Alla fine, la densità delle sostanze della forma può essere equiparata alla densità dei pensieri dogmatici, egoistici e fini a se stessi. Non appena la densità dei pensieri si eleva alla nuova vibrazione del Linguaggio di Luce, la densità della forma viene trasmutata ad un nuovo sistema biochimico di peso più leggero, che smette d’invecchiare e di ammalarsi.

LA STORIA DELLA FORMA-PENSIERO DEGLI ANNANUKI E DELLA RAZZA ROSSA

Dopo che ebbe abbracciato la forma-pensiero degli Annanuki, la razza rossa cominciò ad ammalarsi ed a combattersi l’un l’altro. Fino ad allora, tale etnia aveva avuto un’esistenza pacifica e tribale. La malattia delle nazioni rosse cominciò all’incirca 30.000 anni or sono a seguito della distruzione nucleare della Terra. L’energia nucleare provoca un mescolamento del flusso energetico, per cui tutti gli umani, i rossi ed i sopravissuti della razza bianca allo stesso modo, si mescolarono come un singolo sistema di energia che assurse a collettivo. Al che, la forma-pensiero degli Annanuki e della loro razza schiava procreata in laboratorio venne trasferita sulle nazioni rosse. La nazione rossa improvvisamente si trovò assoggettata ai piani di realtà che gli Annanuki avevano costruito a proprio uso e consumo per tenere sotto controllo la civiltà schiava, cadendo in consapevolezza.

Per le tribù rosse si spalancò un’epoca di lotte e diatribe intestine per il possesso del territorio e delle risorse. Ogni capo tribù tentava di sgominare l‘altro. La discordia e la disarmonia assursero a norma, e la nazione rossa non riuscì più a trovare il suo precedente sentiero verso l’armonia che aveva ben fisso nella memoria, perché la situazione si era fatta irreversibile. I membri della nazione rossa tentarono di ascendere e di alterare quanto basta la forma-pensiero per consentire un ritorno all’unità. Tali ascensioni invece non fecero che aprire le porte alle forze oscure che lavoravano con gli Annanuki, forze che erano solite manipolare le ascensioni per produrre ulteriori cadute in consapevolezza ed una maggiore dissonanza al posto della pace, e più grave ancora, un vistoso calo della vibrazione terrestre.

Al pari dei campi del delfino e della balena utilizzati dal buio per distruggere i Grandi Maestri, la razza rossa scoprì che i propri campi erano stati usati dal buio per distruggere il pianeta. Questa era l’ultima cosa che tali razze avessero mai consciamente desiderato in cuor loro, dato che erano state seminate con l’intrinseca comprensione del loro ruolo di custodi dell’ambiente e, come tale, erano  giunte sulla Terra per assisterla nella sua futura ascensione. Nei prossimi due anni, Mila ed Oa saranno in esplorazione di ogni strato di karma incorso attraverso le incomplete ascensioni rosse, obiettivo che accomunerà i loro studenti del Group Mastery Program e la stessa Terra.

La Terra ha scelto di trascendere tutta la forma-pensiero correlata alla schiavitù ed al dominio durante il prossimo biennio, il che porrà definitivamente termine al regno degli Annanuki su di Essa. Dopodiché, i legami della Terra nei confronti delle Pleiadi si allenteranno in modo tale da consentirle di ascendere sufficientemente in alto in vibrazione per entrare nei cancelli stellari che, in capo alla prossima decade, la condurranno alla cintura fotonica del Grande  Sole Centrale. Con ciò prenderà il via anche il processo di disintossicazione a livello biochimico della Terra, perché, una volta rilasciata la suddetta forma pensiero, la vibrazione trasformerà tali tossine in sostanze non-tossiche.

LA DANZA DEL PERDONO 

Il perdono è di servizio in questo particolare momento storico. La Terra ha perdonato i delfini e le balene per essere stati individuati come causa della sua caduta dentro un paradigma distruttivo. Alla fin fine, essi erano soltanto stati soltanto un giocattolo inconsapevole nelle mani di forze in apparenza più importanti. In maniera parallela, la Terra ha perdonato l’umanità per come le ascensioni umane decretarono la perdita di registrazioni; in questo caso, però, prima di perdonare completamente, ogni strato deve essere tracciato e verificato. E quello di aprire le registrazioni karmiche e compilarle perché possano essere comprese e quindi perdonate sia dalla Terra che da tutte le altre specie, umanità compresa, è un compito che spetta ai tracciatori della mappa di ascensione.

La prossima onda karmica da esplorare, grazie alle ascensioni rosse, riguarderà gli Dei Egizi, e la loro epoca che va dai 24.000 ai 28.000 anni or sono. Anche questi dei bloccarono l’umanità in un’altra caduta in consapevolezza che alla fine produsse una replica dell’era Annanuki, anziché rilasciare il karma funzionale ad un’epoca di risveglio. Anche questo non è un errore imputabile agli umani; forze molto più potenti manipolarono gli umani nel male. Tuttavia, ora è tempo di perdonare un tale karma ad evitare che possa riaffacciarsi sulla scena del mondo, onde produrre nella decade a venire il tempo di purificazione e l’ascesa di tutta la Terra.

SOMMARIO

Il Punto Zero è stato raggiunto con successo. Il passato ora ha una barriera che è valsa a confinare quel che resta dell’oscurità in uno specifico dominio terrestre dal quale le sarà impossibile manipolare. Dopo che la Terra avrà attraversato il quinto cancello stellare, scoprirete che le forze del buio sono state spinte nei tessuti scarificati e deteriorati della forma della Terra e di tutte le specie che la popolano. In tal modo, tali forze cesseranno di essere le forze predominanti sia su base individuale, che su base collettiva.

I tessuti scarificati e deteriorati sono di seconda dimensione. Le forze oscure sono similmente di una vibrazione di seconda dimensione. Aver spinto il buio nelle vibrazioni ad esso risonanti, spezza sufficientemente la presenza di tali forze oscure per vanificare ogni loro effetto sul vostro campo, o tramite il campo di qualcun altro. Invitiamo pertanto gli iniziati che ci stanno leggendo, di divenire consapevoli di questa verità, e di servirsi della seguente intenzione nel caso si scoprissero  nuovamente invasi da tali forze.

IO INTENDO SPINGERE TUTTE LE FORZE DEL BUIO DI SECONDA DIMENSIONE NEI TESSUTI SCARIFICATI DELLA MIA FORMA O DI QUELLE FORME CON LE QUALI TALI FORZE HANNO CONTRATTI KARMICI.

In tal modo, il buio avrà un posto nel tessuto e nella struttura del proprio campo e nel campo di altri, ma non certamente in un posto che attiene ai bottoni di comando dell’ascensione o della coscienza umana. L’ascesa umana e l’ascensione globale della Terra saranno dirette dalle anime drago e creatrici che hanno la capacità e la comprensione che attengono ad una tale funzione. Le forze del buio rimarranno finché voi od i vostri futuri antenati non avrete chiarito pienamente il karma.  Pressandole nei tessuti degenerati, esse non potranno perciò mettere in atto alcunché nei confronti dell’ascesa del campo e della forma di ciascuno di voi.

Dovete comprendere che le forze del buio hanno contratti karmici che risalgono alla morte originale dei Grandi Maestri. Perciò esse vantano un diritto per essere nel campo di ognuno di voi: ma come si assegna loro un posto dove esistere che non si presta ad interferenze, esse cesseranno d’interferire con la vostra scelta di ascendere. La Terra sta appunto lavorando con il Grande Sole Centrale ed il suo cancello stellare per produrre questa particolare trasformazione per la globalità del pianeta. 

Speriamo abbiate trovato utile questa informazione riguardo al vostro personale sentiero di ascensione ed alla costruzione della mappa al Bodhisattva. Riconosciamo che l’informazione è complessa; tuttavia quanti sono destinati a questo sentiero avranno sufficiente conoscenza olografica per afferrarla nel dovuto modo. Suggeriamo a quanti si sentono in risonanza di esplorare l’intero sito per l’informazione condivisa e di prendere in considerazione il Group Mastery Self Study Program, se si sentono guidati dall’interno. Invitiamo inoltre chiunque voglia unirsi a noi, a partecipare al nostro imminente evento del Masters Conclave dei primi di Novembre. Questo evento annuncia la scomparsa del logoramento, del consumo e di tutto quello che ne è a corollario, nell’ambito delle future generazioni di tutte le specie sulla Terra.

Namaste

La Madre Terra

Il Tao

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi di Rize 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/great-cen-sun/sun12.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it