)*(Stazione Celeste) 

Rouel

7 Marzo 2004

 

Il nostro cammino procede con voi

 

Cara fiamma d’amore, eccoci a te gioiosi. Il tempo ha lavorato per te e per noi. Il messaggio d'amore sarà presto divulgato e toccherà il cuore di chi è pronto al risveglio e ha bisogno di aver fiducia in un futuro diverso, in una diversa dimensione in cui fioriscano i sentimenti più puri di fratellanza, compassione, aiuto amorevole. Sentirete la nostra voce ogni volta che sarà necessario affrontare prove sconosciute, ricevere chiarimenti e rafforzare la propria fede nell’amore che il Divino nutre per tutti gli esseri viventi.

La consapevolezza di essere creature d’amore voi stessi, si farà strada sempre più nei vostri cuori e sempre di più saprete distinguere ciò che davvero è importante da ciò che è effimero e inutile. I veri valori della vita umana emergeranno vittoriosi, spogli di tutte quelle infrastrutture mentali che fin’ora hanno influenzato le vostre scelte.

La visione sarà chiara e saprete rinunciare senza fatica a tutto ciò che vi lega solo ad oggetti futili, pensieri egoici e manifestazioni dell’APPARIRE anziché dell’ESSERE.

Solo così non subirete più i vincoli della dimensione materiale, sempre più compressa, che sta andando incontro a  profondi, inevitabili cambiamenti. Non fatevi turbare da timori, ansie, pensieri pesanti. Il vostro sguardo sia sempre rivolto alla ricerca della luce. Catturatela e fatene il vostro scudo, espandetela, inondate la Sacra Madre Terra con la sua purezza. Il nostro cammino procede con voi. 

 

Rouel