)*(Stazione Celeste) 

 

 

Sui mutamenti fisici

 

 

Saint Germain, da qualche tempo nel mio corpo si manifestano svariati strani fenomeni., ad esempio il cuore accelera í battiti, il corpo diventa motto caldo, le orecchie si tappano e nella testa sento una fortissima pressione. Mí capitano anche dei ricordi, è come se di colpo mi ricordassi di qualcosa o mi svegliassi da un sogno.

Ciò di cui stai facendo esperienza è l'alterazione dell'involucro fisico. La sensazione di orecchie tappate deriva solo dal fatto che la tua coscienza non ti permette di rispondere alla terza densità con le tue capacità uditive e orali. I tuoi sensi non desiderano partecipare della terza densità perché la conoscenza dei sensi oltre il fisico ti permetterà di entrare nella luce della conoscenza di ciò che sei. Riguardo a quello che è dolente nella testa, la congestione e tutto il resto, vi ho già spiegato che è riferibile allo sviluppo. Tuttavia ciò che viene vissuto come un sogno non è un sogno. Sembra una fantasia che appare nel sonno, ma è un'esperienza dell'altro "te" di quinta densità di cui stai diventando consapevole. t per questo che stai avendo manifestazioni di disagio fisico. li tuo corpo si sta adattando al rientro nella coscienza di quinta densità riallineando la terza alla quarta.

 

A volte sento un'energiá tanto forte che mi sembra quasí dí essere sul punto díimorire. Che cosa posso fare in questi casi? 

 

L'accelerazione dei tuo corpo fisico, dei tuo sistema, indica l'aumento di frequenza dei metabolismo. t un fenomeno naturale. Quello che puoi fare per riallinearti è respirare di cuore. Permetti alle particelle ellettrizzate dell'atmosfera di entrare nei tuoi polmoni e di infiltrarsi nel tuo sigillo dei cuore, quello che è amore. Questo permetterà al tuo sistema circolatorio di distribuire un'energia calmante, quello che è amorevole. Questo rallenterà il tuo metabolismo fino a portarlo in armonia con il tuo corpo fisico in questo punto dei vostro tempo. Allora, inspira quelle particelle, permetti alla luce di entrare e quindi falla pulsare attraverso tutto il tuo corpo fisico. Insieme all'ossigeno, le tue cellule riceveranno anche luce. In questo modo la luce rimarrà, ma rimarrà in modo armonico, non disarmonico.

 

Saint Germain, ricordo di aver vissuto un'esperienza durante la quale il corpo aveva la sensazione che l'energia lo percorresse a una velocità tale da farlo dissolvere; ciononostante continuavo a essere consapevole della sua presenza, ma la mia consapevolezza sembrava espandersi in un regno che mi dava la più totale possibilità di sapere chi sono io. Che cos'era successo?

Tutte le cose avvengono perché voi desiderate che avvengano. Era un lasciar accadere nel momento di díspiegarti nella Sorgente. l'hai percepito fisicamente come una corrente, energia elettromagnetica amplificata, ma era il fluire in avanti dei Tutto-Ciò-Che-E'.

Espandendoti nel Tutto-Ciò-Che-E' e permettendo alla tua essenza-anima e al tuo corpo di luce di venire su di te, farai sempre più esperienza di ciò e il tuo intero campo aurico ne sarà avvolto. Ti sentirai rífulgere. Ti sentirai elettrizzata. Se in questi momenti toccassi qualcosa, lo potresti bruciare, lo potresti carbonizzare. Se toccassi una persona, lasceresti su di essa un' impronta.

In questo contesto considera la Sindone dell'uomo Gesù conservata a Torino Capiterà anche a te, e quello che hai provato è stato un assaggio illuminante di ciò che accadrà.

 

 


estratto da

da Anime Gemelle Anime Compagne

-Saint Germain-

Macro edizioni