)*(Stazione Celeste)

 

messaggeri  di luce 

  canalizzati da Sarasai

 

 

 

Salvare la Luce

8 Aprile 2001

In mezzo a voi, in mezzo al tempo, accade che nasce nel tempo nuovo la stella che porta la strada, che porta l'andare attraverso il tempo,attraverso la vita, attraverso l'eterna scia della sua permanenza. 

La dimostrazione dell'antica origine, la perpetrazione della nascita, l'infinito così prosegue,così sì espande.

A voi il nostro saluto, a voi la nostra pace discenda come un mantello e vi metta nella qualità dell'amore. 

Il nostro procedere è davanti a voi, e davanti a voi mettiamo la fiamma, ed è la nostra medesima strada, tutti insieme, l'eterno è nell'unità,nella stessa unicità di luce. 

E dunque, questo nel saluto per ricordare che voi siete la fonte,e siete l'ispirazione, affinché nasca e cresca in ogni essere che giunge nel nuovo tempo questa chiarezza di luce di percorso.

E dunque è tutto qui ciò che viene messo da noi verso il vostro comprendere, ed è tutto qui ciò che noi ribadiamo ai vostri cuori. Non è nient'altro che coscienza della vostra fonte,e della vostra permanenza eterna, del vostro divenire che espande, che dona forza a chi dopo di voi prosegue nel cammino.

E questo è ciò che va tenuto presente che mentre guardi nel tuo vivere, mentre osservi nel tuo giorno la tua crescita, la tua realtà, hai dentro di te il seme della responsabilità del nuovo tempo, del nuovo andare, il seme che da conservazione e da proseguimento all'eterno nel modo più luminoso, poichè non è mai fine al vivere, poiché non è mai fine all'esistere e tutto è nella trasformazione, affinché voi comprendiate che:

non è importante il dover salvare il mondo poiché esso comunque ha eternità.

Ciò che voi vi prefiggete è di 

salvare la luce

e questo è ben altro...

Comprendete questo affinché sia salvezza nella luce questa è la comprensione, poiché eternità è comunque e sempre, fosse buio, fosse luce, l’eternità esiste ed è eterna. 

E dunque siate coscienti di questo, ma voi siate coscienti di questo nel portarlo negli altri, questo è il tempo che richiede il fare, che richiede la responsabilità di ognuno di ogni essere nel voler portare la salvezza nell'universo, nella luce. 

E dunque non è stringendo le mani, 

non è creando il gruppo e la società

che tu metti la nascita, che tu metti la fonte della luce, 

ma è se guardi dentro di te e ti porti nella responsabilità di essere amore, 

e di esprimere amore, che poi quando incontri e stringi le mani allora crei unione,

e crei luce.

 

E dunque non partire avendo già stretto le mani

non partire già danzando in un cerchio di mille e più persone, 

ma parti dalla tua solitudine e dal cuore, 

è questo ciò che va capito, 

è questo ciò che va compreso, 

ed allora la danza diventa la danza della vita e dell'eterno.

Noi vediamo forze che sì muovono che nascono dall' incoscienza, vediamo energie che si manifestano che non sono mai esistite prima di questo tempo vediamo nuovi luoghi che andranno a ingigantirsi nel vostro territorio e saranno fonti di scarsa concretezza nella vita, di scarsa attitudine per l'uomo d'indagare dentro il suo esistere. 

Metropoli senza cuore, senza occhi ma con molta testa questo è ciò che avanza, e davanti a questo bambini che sono in un vetro e chiedono di essere liberati, e davanti a questo le mani chiedono aiuto e i bambini piangono.

Oh !  Questo è molto da salvare e dunque voi che siete un nucleo che vuole la vita, allora la responsabilità è questa, nell'essere nel vostro cuore,  nell'essere esempio senza timore per gli altri, poiché è tutto qui ed è facile ed è già nel vostro comprendere e tuttavia nella stessa facilità è nascosta la difficoltà di essere in ogni istante completamente collegati con il Divino, direttamente collegati con la natura.

Perciò è il silenzio ciò che vi mette nella coscienza, ed abbandonate i pensieri che voi possedete che vi creano turbamento e vi creano inadeguatezza, poiché voi vi sentite nella vita senza essere in qualche modo adeguati, vi continuate ad interrogare di quanto state movendo può essere accettato, vi interrogate se ciò che muovete e se come vi abbellite avrà riscontro all'esterno.

E dunque mentre vi diciamo questo,voi state già pensando che già è sbagliato, non bisogna essere così, e vi state giudicando. E dunque imparate questo, prendete atto di ciò che siete di come pensate,di come vi muovete, prendete atto e abbiate il cuore grande di lasciar essere perché così va bene.

E dunque abbellitevi, e dunque pensate di fare qualcosa che piace agli altri, e dunque state in tutto ciò che pensate nella bontà del sapervi guardare senza giudizio, cosicché voi emanate vibrazione di pace, emanate vibrazione di realizzazione, emanate vibrazione di vita e vi chiederanno perché siete così luminosi, questo è il modo questo è il tempo. 

 

 

www.stazioneceleste.it