)*(Stazione Celeste)

 

 

Spirit Pathways

 

 

 

 

Il Ciclo di Completamento

di Kate Spreckley

 

Ci troviamo adesso in un momento del nostro processo evolutivo, in cui ci sarà una conclusione sui molti livelli che dal 1999 sono stati risvegliati e attivati dentro di noi.

Giugno ha introdotto un’energia molto potente che ha determinato una conclusione nella guarigione e nella fusione dei tre aspetti fondamentali del nostro essere: il Femminile Divino, il Maschile Divino e il Bambino Divino, la nostra Essenza Spirituale; segna un momento in cui questi tre aspetti vengono portati in equilibrio, armonia e interezza, permettendoci di accedere alla totale realizzazione e alla vera divinità che si trova dentro di noi. La Sacra Unione delle nostre energie del Maschile e del Femminile Divino che ci connettono con la Divinità della nostra Essenza Spirituale, ci permette di creare un ponte di luce vivente che ci connette alla Sorgente di tutta la Creazione, al Grande Spirito e ci aiuta a cominciare coscientemente la guarigione delle ferite del mondo.

Dal Portale Stellare 12:12 del 2005 abbiamo attivato, risvegliato e guarito le nostre tre energie di base, il Femminile Interiore, il Bambino Interiore e il Maschile Interiore.

L’energia del Dicembre 2005 ha visto l’attivazione e la nascita della sacra conoscenza nel Chakra Base, la sede delle energie del Femminile Interiore. Queste energie hanno risvegliato le nostre antiche memorie del Femminile Divino Interiore. (Vedere: Il Portale Stellare 12-12). 

Nel Febbraio del 2006 le energie hanno cominciato a risalire nel Chakra Sacrale, la sede del nostro Bambino Interiore. Nel Marzo del 2006 si è presentata un’opportunità per guarire il Bambino Interiore determinando la morte e la rinascita del Bambino Divino. (Vedere:  La Morte e la Rinascita del Bambino Divino).

Nell’Agosto del 2006 l’energia è entrata nel Plesso Solare, la sede del Maschile Interiore, la quale ha permesso un’intensa trasformazione delle energie Maschili interiori. (Vedere: L'Eclisse Solare).

Queste trasformazioni e guarigioni hanno creato una più grande consapevolezza del nostro corpo emozionale e ha aperto un portale energetico dentro di noi, permettendoci di entrare in un nuovo livello di consapevolezza Spirituale. Questo nuovo livello di consapevolezza è stato attivato nel Febbraio 2007 dove le tre energie guarite del nostro Bambino, Maschile e Femminile Divini hanno cominciato a fondersi in una Sacra Unione permettendo al nostro scopo superiore di entrare nel mondo fisico. (Vedere: Entrare nel Cuore).

Il completamento di questo processo di guarigione, riequilibrio e fusione si è verificato nel Giugno 2007, le cui date sono il 3 Giugno 2007, il 21 Giugno 2007 e il 30 Giugno 2007 (3 : 6 : 9). Con questo completamento dentro di noi è stata attivata una sacra trinità di forza e potere creativi, che contiene la forza vitale nel nostro potere personale. Ci troviamo adesso in un momento in cui siamo in grado di ergerci forti e saldi nella nostra verità personale con una connessione chiara come un cristallo con noi stessi e il Grande Spirito, il nostro Creatore, e usiamo coscientemente la nostra energia per creare la nostra realtà con onore, rispetto e grande saggezza.

Le energie di Luglio e Agosto aiuteranno a determinare, il 9 Settembre 2007 (9:9:9), un completamento del lavoro che ognuno di noi ha iniziato nell’Agosto del 1999.

“Grande Padre, Grande Spirito, hai disposto i poteri dei quattro quarti della Terra, affinché si incrociassero… Ho incrociato la buona strada e la strada delle difficoltà… e sono venuto a sapere che il luogo in cui si incrociano è sacro.” Alce Nera, Sioux Oglala.

Quel mese ha segnato un avanzamento significativo nella crescita e nello sviluppo dell’umanità. Infatti, per il nostro mondo durante quell’anno ci sono stati molti cambiamenti e punti di svolta vitali. Un anno che ha visto una quantità sopra la media dei Terremoti che si verificano in un anno, 22 per essere esatti, provocando almeno 22.000 morti. Il terremoto più devastante si è verificato in Turchia, con un successivo Tsunami, il 17 Agosto 1999.

Il 18 Agosto 1999 si è inoltre verificato uno dei più insoliti allineamenti astrologici dei pianeti visti negli ultimi 2000 anni. questo allineamento ha creato ciò che viene definito come una Grande Croce con il Sole, la Luna e tutti i pianeti in sole quattro delle dodici case astrologiche – Toro, Leone, Scorpione e Acquario. Queste quattro case assumono la forma di una croce in relazione una con l’altra sullo zodiaco tradizionale. Questi segni sono tradizionalmente rappresentati con i simboli dell’Uomo, del Leone, del Toro e dell’Aquila e gli elementi dell’Acqua, della Terra, dell’Aria e del Fuoco, creando così un potente cerchio di cambiamento ed evoluzione.

Quel cerchio di potere formato dall’allineamento della Terra, della Luna e dei Pianeti ha creato un portale energetico attraverso cui l’energia Cristallo o Cristica ha visto la luce sul nostro mondo. Questa energia è ciò con cui abbiamo lavorato, consciamente o inconsciamente, da quel momento.

L’effetto di questo allineamento ha segnato la nascita di una nuova civiltà, fondata su un umanitarismo illuminato, una nuova tecnologia e nuove forme di energia. Le facoltà intuitive dell’umanità si sono risvegliate, dando inizio a un sentiero di esplorazione delle verità Spirituali e della comprensione dell’energia Spirituale. Così è cominciato un periodo di profonda rigenerazione spirituale, la ricerca individuale di valori Spirituali più profondi e la verità personale.

Questo allineamento ha indicato l’inizio di un tempo di emozioni potenti, che hanno portato verso le vette più elevate della realizzazione Spirituale e le profondità più infime della degradazione morale. Per la maggior parte di noi questo ha segnato un momento di crisi personale dove la ricerca del nostro vero sé è cominciata, un viaggio di auto-scoperta e un percorso di guarigione, trovando nuovi modi di vivere, di essere e di trasformazione.

Dall’Agosto 1999, ci è stata data un’opportunità per guardare il nostro sé interiore come è riflesso nel nostro mondo esteriore, permettendoci di fare le scelte e i cambiamenti necessari di cui abbiamo bisogno per trasformare il mondo e guarire la Terra. Lungo questo viaggio abbiamo incontrato ostacoli e difficoltà. Abbiamo affrontato i nostri traumi; abbiamo riconosciuto come abbiamo creato il nostro mondo con una mancanza di consapevolezza, creando disfunzioni, co-dipendenza, distruzione e guerra. Abbiamo affrontato le nostre limitazioni personali e le barriere che abbiamo creato affinché ci impedissero di sperimentare l’amore. Abbiamo risvegliato una nuova coscienza, una coscienza che è del Cuore, una coscienza che ci porta comprensione e ci concede la vera compassione.

La disciplina e il duro lavoro sono stati necessari per sviluppare l’equilibrio tra il cuore e la mente, tra il mondo fisico e quello Spirituale. Riconosciamo che il Grande Spirito, il nostro Creatore, è la fonte di tutta la vita e che tutte le nostre risorse, la Terra, l’Acqua, l’Aria e il Sole, sono doni per noi da parte del Creatore affinché siano condivisi saggiamente per il sostenimento e lo sviluppo di tutta la vita. Abbiamo scoperto l’uso corretto dell’energia e del potere e la realizzazione che tutte le risorse sono una forma di energia che fluisce da persona a persona, e che porta espansione, sviluppo evolutivo e mantenimento di tutta la vita possibile.

Profondi cambiamenti e trasformazioni sono avvenuti per quelli che si sono dedicati al perseguimento della loro luce interiore che segue un percorso di Verità personale. Abbiamo affrontato l’illusione della separazione; abbiamo spezzato le credenze e gli schemi che ci tenevano incatenati a pensieri e credenze di mancanza e di paura. Ci siamo riconnessi con la nostra consapevolezza interiore e da quello spazio abbiamo cominciato a creare nuovi schemi e credenze fondate su antichi insegnamenti del nostro mondo: gli insegnamenti dell’amore, della verità, del rispetto, dell’onore e della pace. Abbiamo veramente cominciato a ricordare chi siamo e perché siamo qui.

A questo livello riusciamo a vedere come l’influenza della nostra trasformazione condiziona la comunità più ampia. L’effetto della nostra guarigione può trasformare il mondo quando siamo disposti a batterci per la maestria personale. In questo modo noi come umanità possiamo cominciare ad adempiere il nostro vero potenziale come custodi della saggezza e dell’amore Divini sul nostro Pianeta. Il nostro potenziale infinito viene raggiunto e i nostri doni interiori sono pronti per essere condivisi con il mondo. Permetter loro di manifestarsi nella nostra vita è il compito che abbiamo in questo momento.

È stato un periodo d’intensa trasformazione e cambiamento. La trasformazione interiore necessaria si è verificata e il completamento di questa fase del nostro processo evolutivo sarà il 9 Settembre 2007. Si presenterà una nuova opportunità per esplorare le dimensioni superiori dell’Amore Universale e per portare coscientemente nel nostro mondo questo amore come un potere e una forza, affinché aiuti e supporti quelli che stanno ancora elaborando i loro problemi, per dare speranza e fede a che non ce l’ha, usando i nostri doni, talenti e abilità per il bene più elevato di tutti, condividendo la Luce e l’Amore Divini del nostro Creatore, il Grande Spirito.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.spiritpathways.co.za/Cyclecomplete.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it