)*(Stazione Celeste)

 

 

Spirit Pathways

 

 

 

 

Il Portale 10:10

Il Vero Sentiero di Servizio

Maggio 2008

di Kate A. Spreckley

 

 

“Servire l’umanità è servire Dio.

Lasciate che l’amore e la luce del Regno splendano attraverso di voi finché chi vi guarda sia illuminato dal suo riflesso.”

Abdu’l Baha

Il nostro vero sentiero di servizio è un percorso di rispetto, onore e Amore per tutta la Creazione. È un sentiero che ci chiede di portare e manifestare la Luce e l’Amore del nostro Creatore, il Grande Spirito.

Il Portale Stellare del 5 Maggio 2008 attiverà poteri dormienti di conoscenza e saggezza che si trovano nel nostro cuore, conducendoci verso la perfezione, la luce e la consapevolezza del Grande Spirito. Questa conoscenza e saggezza nascoste ci mostreranno i nostri sentieri di servizio.

Tutti ci siamo chiesti talvolta perché ci siamo incarnati in questo periodo di tempo e posti queste domande: perché siamo qui e qual è il nostro scopo?

Siamo tutti qui su questa Terra per adempiere e completare determinati compiti che sono unici e importanti per noi come Anime individuali. Tutti abbiamo talenti e abilità unici che sono importanti per il nostro scopo. Quando usiamo queste abilità per svolgere i nostri compiti in Servizio Spirituale, ci ritroviamo a vivere nel momento, appagati, aperti e in pace.

Siamo chiamati a ricordare i nostri doni personali e a trovare modi per applicarli per il bene più alto e in servizio a tutta la Creazione. È tempo di ridefinire il nostro scopo e di condividere gioiosamente la saggezza e i doni che abbiamo con l’umanità e il nostro mondo.

La nostra mente viene ripulita e i nostri chakra superiori purificati, e questo ci dà l’opportunità di riconnetterci con il nostro Creatore e ricevere la guida necessaria, affinché seguiamo il nostro sentiero di servizio.

Nell’aprirci alla comunione con il Grande Spirito, il nostro Creatore, riusciamo a ottenere una comprensione più profonda del nostro percorso e di come meglio servire come emissari di Luce e Amore sulla Madre Terra. Questa comunione è la chiave che apre le porte verso i livelli superiori di coscienza e verso insegnamenti di saggezza senza tempo. Queste porte fanno sì che la vibrazione del nostro Sé Superiore entri nella coscienza e nella realtà fisica.

Il Sé Superiore è un aspetto fondamentale e intimo di noi stessi che rimane consapevole della totalità del nostro essere sui molti livelli diversi o piani d’esistenza. Quando siamo connessi al Sé Superiore il nostro corpo fisico e le manifestazioni diventano strumenti diretti e coscienti per l’espressione Divina dell’Amore e della Luce.

Adesso ci viene mostrata un’entrata a una nuova consapevolezza che è al di là dei nostri attuali confini di resistenza. Questa nuova consapevolezza ci mostrerà un’altra veduta del mondo che può riconquistare o aprirci alla saggezza misteriosa e senza tempo che vive dentro di noi. Solo viaggiando verso la sorgente della nostra saggezza e mistero senza tempo impareremo a padroneggiare le nostre abilità e i nostri doni. Riconnettendoci con l’incanto dentro la nostra Anima, apriamo una porta che conduce all’amore immortale.

Questo è un tempo per esplorare i passaggi sacri e segreti del nostro Spirito e perciò completare un importante ciclo evolutivo. Siamo al punto in cui dobbiamo ritornare a uno stato di interconnessione e connessione con la forza Divina e la Volontà dell’Universo. Senza questa connessione non riusciremo a conseguire la maestria e uno sviluppo totale.

Durante questo processo risaniamo e attiviamo tutti gli aspetti separati della nostra coscienza, facendo sì che le nostre visioni più elevate entrino nel nostro mondo fisico. Questo è lo scopo dell’essere fisici: portare la coscienza nel mondo fisico e usarla per creare una realtà illuminata. La capacità di muovere l’energia del Divino attraverso il corpo fisico è una parte vitale del nostro viaggio ed è attraverso questo processo che riusciremo a portare tutta l’umanità nella risonanza. La risonanza viene creata dentro il nostro corpo energetico che ci introdurrà in un tempo di rinnovata connessione al Divino.

L’amore universale è nostro diritto di nascita e l’unica lezione permanente è l’amore. Lo abbiamo già imparato, dobbiamo soltanto aprirci alla sua verità che risana. Ci viene offerto l’amore del Divino per sostenerci e aiutarci ad aprirci all’abbondanza dell’amore che esiste dentro e intorno a tutti noi.

Siamo aiutati a vedere la nostra divinità liberando così la nostra capacità di dare e ricevere amore. Solo l’amore può guarire la nostra vita e le nostre creazioni. Riconnettetevi alla sorgente di tutta la bellezza e armonia su un livello Spirituale e focalizzatevi sul vostro amor proprio per raccogliere la forza interiore necessaria per fare il passo successivo.

Aprendo il cuore e acquietando la mente riusciamo ad ascoltare la dolce voce del cuore che ci conduce nel flusso dell’amore permettendoci di portare questa vibrazione nella vita fisica. Se abbiamo fiducia e seguiamo il percorso del nostro cuore sapremo sempre cosa fare e quando farlo.

È attraverso le nostre creazioni, corpo, linguaggio ed emozioni che esprimiamo il Divino in ogni momento. Veniamo avvertiti di cominciare a sviluppare il nostro essere fisico così da poter contenere frequenze energetiche anche superiori attraverso il corpo fisico.

Fare attenzione ai segnali che ricevete, vi condurrà ad apportare i cambiamenti che vi sono di beneficio in questo momento. Potrebbe esservi chiesto di cambiare la dieta, il modo in cui fate esercizio fisico, o qualunque altro stile di vita che possa influenzare le vostra abilità.

Cambiamento, libertà e liberazione sono tutti attributi di questo tempo. Nell’umanità si avverte un bisogno pressante di liberarsi dalle costrizione dell’iper-identificazione con il mondo materiale e di sperimentare il mistero e la saggezza delle altre realtà. È un tempo di grandi risvegli. Le forme del risveglio variano, per alcuni il processo di risveglio può essere graduale, per altri il potere può essere così grande da fare a pezzi ciò che in precedenza era conosciuto come realtà, sicurezza, comprensione e credenza.

La vostra forza e consapevolezza interiori vi forniranno supporto e guida durante questo periodo di tempo in cui tutto ciò che abbiamo dato per scontato viene messo alla prova. È in corso una svolta importante e da questo processo verrà una completa trasformazione. Se questo momento viene riconosciuto e afferrato il corso della vita sarà trasformato per sempre.

Non è un momento per essere limitati da vecchi schemi e condizionamenti. Quando incontriamo degli ostacoli e difficoltà improvvise, siamo sollecitati a non ricadere in vecchi schemi di paura. Mentre ha senso lottare per la salvezza e la sicurezza su base quotidiana, dobbiamo permetterci il tempo e la libertà di sognare.

Il nostro Spirito è una forza che è capace di un’energia straordinaria eppure è invisibile e non può essere visto tranne che attraverso gli effetti delle nostre creazioni. È tempo che ci assumiamo la nostra responsabilità e la applichiamo alla nuova consapevolezza che incarniamo in questo momento. Ci viene chiesto di equilibrare la nostra vita Terrestre con la vita del nostro Spirito.

Il respiro del Grande Spirito è qui per purificare la nostra vita e per creare i cambiamenti necessari richiesti per migliorare la nostra vita e il nostro mondo. La guida e le informazioni dai regni superiori stanno entrando nella nostra mente cosciente e ci viene ricordato di ascoltare la voce dello Spirito e di aprirci alla guida degli esseri di Luce.

Il conforto di pensieri centrati e di decisioni basate sull’ego devono essere sacrificate alla conoscenza dell’auto-disciplina, dell’umiltà e del servizio. Responsabilità e disciplina sono gli strumenti richiesti per creare nuove strutture e funzioni nella vostra vita. È richiesto l’equilibrio tra questi per avere una creazione che funzioni.

Quando siamo in contatto con la nostra guida interiore e la saggezza siamo in grado di muoverci gentilmente attraverso la vita, aperti e liberi di esplorare la danza a spirale della luce e dell’oscurità, equilibrando e sanando ogni aspetto.

Dobbiamo trovare modi nuovi per vivere secondo la saggezza che ci viene donata dallo Spirito. La Luce dello Spirito adesso viene portata sul nostro piano d’esistenza, annunciando un tempo di nuova vita e rivelazioni superiori.

Proseguite fermamente nel coraggio delle convinzioni del vostro cuore e scoprite le vostre risorse nascoste. Abbracciate la transizione in corso. Considerate non solo ciò che sarà di beneficio per voi, ma ciò che sarà di beneficio per gli altri. Ricordate la capacità che la Luce ha di influenzare la materia nella nostra realtà fisica. Agite secondo la conoscenza superiore che adesso avete e con un senso di dovere al benessere degli altri. Questo è un periodo importante di conseguimenti e prosperità, che indica un tempo di chiarezza rinnovata e un’accresciuta abilità di influenzare il cambiamento.

Chiudete gli occhi e viaggiate verso i giardini meravigliosi e fragranti del vostro cuore e mente e, soprattutto, ricordate di GIOCARE.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.spiritpathways.co.za/pathofserve.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it