)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

La Realtà Non-Sequenziale, Non-Logica e il Ruolo dei Miracoli nelle vostre Vite

di Celia Fenn

 

L’Arcangelo Michele porta quest’informazione per incoraggiare quelli di voi che si stanno sforzando di capire la nuova realtà ed il modo in cui essa opera.

Un Pianeta Cristallo di Quinta Dimensione

La vostra Terra non è più nella Terza Dimensione. Vi trovate ora nella Quinta Dimensione di Coscienza, con accesso alle Dimensioni Superiori. La Terra ora è un Pianeta Cristallo del tutto Multi-Dimensionale.

Sul pianeta ci sono quelli, probabilmente ancora una maggioranza, che continuano a vivere la propria vita come se fossero ancora nella Terza Dimensione. Questo crea l’apparenza che niente sia fondamentalmente cambiato, quando di fatto sono avvenuti enormi cambiamenti nella vostra realtà e nel modo in cui essa è creata e mantenuta.

Nella Realtà di Terza-Dimensione il vostro pianeta funziona su di un tempo lineare e sequenziale. Voi avete creato un modo d’essere basato sul pensiero lineare e razionale: “Se faccio questo – allora quello accadrà logicamente come una progressione o una conseguenza delle mie azioni”. Questo non è più vero, ed è il motivo per cui tanti di voi si sentono “bloccati” e disperati, e niente sembra dare i “risultati” che ci si aspetterebbe.

Non-Lineare e Non-Logico: La Realtà Olografica

Nelle Dimensioni Superiori voi vivete nell’infinito momento “Ora”. Questo non è lineare – non c’è progressione dal passato al presente al futuro. Soltanto il momento presente ha realtà.

Perciò, nella manifestazione o nella creazione, non si lavora più secondo un continuum di tempo, come se io faccio questo oggi domani vedrò certi risultati.

No – nel tempo olografico si creano i miracoli. Infatti, i miracoli e la loro creazione diventeranno il normale modo d’essere nella Terra Multi-Dimensionale.

Il Ruolo dei Miracoli nella Creazione della Realtà Non-Lineare

Definiamo un miracolo come un evento straordinario che reca grande gioia o qualcosa di cui abbiamo assoluto bisogno. Il modo in cui arriva è non-logico. Arriva proprio ed è là, talvolta persino prima che il bisogno sia espresso.

Sappiate, cari angeli, che il vostro Aspetto Superiore è il responsabile qui, e ciò di cui avete bisogno è portato a voi persino prima che possiate essere consapevoli che questo sia il vostro bisogno.

Voi state funzionando come esseri “totali”, non proprio come menti razionali. E il vostro intero complesso spirituale/fisico è più potente della vostra mente logica. Esso crea i miracoli.

Sappiate, miei cari, che i miracoli diventeranno il vostro modo di vivere nel futuro.

Le Chiavi per Creare Miracoli

Le chiavi per creare miracoli sono INTENZIONE, FIDUCIA e ASPETTATIVE POSITIVE.

Così, miei cari, mentre vi muovete dentro questa meravigliosa nuova realtà, fate pratica rilasciando il pensiero sequenziale e logico e iniziate a creare miracoli.

Non Avete Bisogno di “Fare” Null’altro… tranne che Aprire i Canali.

Quando create un miracolo non vi è richiesto di “fare” alcunché. Il lavoro è compiuto su altri livelli.

A livello fisico il vostro ruolo è quello di aprire i canali e di creare aspettative positive. Per esempio, se desiderate creare una scuola nella vostra comunità, avreste bisogno di aprire i canali parlandone con altri che potrebbero essere interessati. Presto la vostra intenzione si manifesterà, quando appare una costruzione, appaiono i fondi e appaiono i bambini.

Il vostro ruolo è stato quello di aver avuto l’intenzione, di aver aperto i canali, e di aver avuto le aspettative positive. Il resto è la creazione miracolosa del Divino e Amorevole Tutto Ciò Che E’.

Questo è il modo del futuro. Noi vi incoraggiamo, miei cari, ad iniziare a creare oggi i vostri stessi miracoli. Per prima cosa – lasciate andare gli schemi Lineari e Logici di pensiero e d’essere della vecchia Terza Dimensione , e quindi permettete ai miracoli di formarsi e di apparire!

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/miracles.html

Traduzione di Nino Puliatti

www.stazioneceleste.it