)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

 

Tecniche di Cura della Nuova Terra per il 21° Secolo

di Celia Fenn

Negli ultimi anni siamo passati attraverso grandi cambiamenti. Questi cambiamenti hanno influenzato i nostri corpi fisico, emozionale, mentale e spirituale. A causa di questi cambiamenti, l’Arcangelo Michele ha mandato questa informazione per assistervi nei vostri processi di cambiamento e di cura nel momento in cui entrerete nella Nuova Terra. I processi di Cura e di Bilanciamento del futuro saranno diversi da quelli del passato. E questo è comprensibile, poiché i nostri nuovi corpi Cristallo funzionano diversamente dalle forme biologiche della Vecchia Terra.

Le differenze di base, che saranno discusse sotto, sono che gli esseri Cristallo hanno pienamente attivato e connesso l’accesso al DNA, e sono in grado di lavorare con gli Schemi di Geometria Sacra basici della loro stessa Energia o Schemi Ondulatori, e cambiarli a volontà.

L’approccio alla Cura della Vecchia Terra

Le vostre precedenti tecniche e modalità di cura, erano spesso basate sulla localizzazione e l’elaborazione del trauma. Questo poteva essere fatto trovando e liberando “blocchi energetici” nell’aura o nel corpo fisico.

Questo era, ed è, efficace nel ristabilire il flusso e la funzione energetica nel campo d’energia della persona e nell’essere fisico. Ma mantiene e lavora entro ciò che potremmo chiamare lo Schema della Vecchia Energia.

Questo è lo schema del funzionamento Umano immagazzinato nel vostro DNA che vi è stato trasmesso dai vostri genitori, e che era stato trasmesso loro dai loro genitori. Questo DNA contiene i registri di disfunzione e malattia di tutta la famiglia, cui voi, come individuo, potete accedere ed attingere nella creazione d’esperienza nella vostra incarnazione Terrestre.

Queste manifestazioni di infermità e malattia spesso erano relazionate a, o persino il prodotto di, schemi, emozionali e mentali, di credenza nel peccato e nel karma, e i loro associati sistemi di credenza di colpa, punizione e “restituzione”. Queste credenze sono codificate anche nel DNA a livello mentale ed emozionale, e insieme formano lo “Schema della Vecchia Energia”.

Quindi – se vi sottoponete ad una cura e a un riequilibrio – se attingete ancora da uno schema che comprende la malattia degenerativa e il disagio come parti accettate della “condizione umana” o “esperienza”, non sarà veramente efficace.

Il Vostro DNA e lo Schema di Salute Perfetta

Comprendere la natura e la funzione del vostro DNA da una prospettiva Spirituale, vi aiuterà a capire come lavorare con le energie di cura nel modo più efficace.

Ciò che gli Umani definiscono DNA è, infatti, un’ampia biblioteca o centro di informazioni che immagazzina e contiene lo schema geometrico sacro per ogni singola incarnazione e vita.

Il Corpo Fisico contiene le registrazioni del DNA per il veicolo Fisico – ma ognuno dei vostri corpi d’energia o sottili contengono una serie simile di registrazioni di DNA.

La maggior parte degli Umani della Vecchia Terra sono stati “collegati” solo alle registrazioni del DNA dei loro Corpi Fisico, Emozionale e Mentale. Non sono stati connessi al loro DNA Spirituale o Cosmico.

Parte dello spostamento allo Stato Cristallo è la “riconnessione” o “ricollegamento” dell’essere, per includere il DNA Spirituale o Cosmico. Questo significa che l’Essere Cristallo ha accesso alla serie completa delle registrazioni del DNA, chiamati anche registri Akashici, entrambi per il loro stesso essere individuale e per il Pianeta, il Sistema Solare e la Galassia. A questo stadio, la maggior parte di voi non ha la capacità per accedervi, ma la svilupperete quando vi sposterete e la cambierete nel vostro pieno potenziale.

Quindi – quando avrete connesso il vostro DNA permettendo la transizione allo Stato Cristallo – potrete accedere allo Schema di Salute Perfetta e benessere che è il Progetto Originale per gli Esseri Umani su questo Pianeta.

E’ là, nella vostra stessa serie di registrazioni DNA, come pure nello Schema Generale del Progetto per le Specie Umane che è parte delle stesse registrazioni DNA del Pianeta. Potete accedere a questo Schema spostandovi indietro, attraverso la catena del DNA fino al “Codice della Sorgente” o Progetto Originale – o potete spostarvi in avanti nel Futuro, sopra la catena per connettervi con il vostro Sé Futuro che sta vivendo quello Schema Perfetto.

DNA e Geometria Sacra – Simmetria a Cinque Punti come schema della Vita Organica sulla Terra.

Lo Schema della Vita Organica su questo Pianeta, è basato su ciò che è conosciuto come la Simmetria a Cinque Punti o il Pentagono o Pentacolo.

Se guardate le immagini del DNA che abbiamo incluso qui – vedrete lo schema del pentagono o pentacolo. E che il disegno Matematico Frattale del DNA è composto da dieci schemi circolari (2x5), che rappresenta due filamenti di DNA fisico nella tipica formazione a elica.

Questo disegno Frattale o schema del DNA è l’accesso o codice per lo Schema di Salute Perfetta sul Piano Materiale.

Tecniche di Auto-Aiuto del 21mo Secolo

Utilizzando queste informazioni è possibile lavorare con la vostra stessa cura e trasformazione usando le seguenti tecniche:

  • Rilassarsi in uno stato Meditativo o Alfa e visualizzare se stessi in perfetta salute. Voi state suggerendo al vostro corpo che questo è lo Schema o Modello che vorreste trasmettere in questa incarnazione. Chiedete al vostro Sé Superiore e alle vostre Guide di lavorare con voi per sostituire il vostro Schema disfunzionale della Vecchia Terra con un nuovo Schema Cristallo per la Salute Perfetta.

  • Usando le immagini del DNA che abbiamo dato sopra, chiedete al vostro Sé Superiore e alle vostre Guide di connettere o “bersagliare” tutti i codici del vostro DNA, in modo da poter accedere allo Schema del Progetto Originale per la Salute Perfetta sul Pianeta Terra. Immaginate di poter andare avanti e indietro lungo questa catena di registrazioni fino a che vi connettete con la perfezione del Progetto Originale. Poi chiedete ancora di essere assistiti per andare in quello Schema e per assumerlo come vostra Forma Energetica nel momento presente.

  • Poiché state lavorando con l’Energia e la Luce, potete usare il colore per assistere la cura e la meditazione. I “nuovi” colori che rappresentano l’accesso agli stati di Schemi multidimensionali Cristallo o Perfetto sono l’Oro, l’Argento, l’Acquamarina, il Magenta, il Rame o Rosso-Oro, l’Indaco/Viola e Pesca-Arancione. Visualizzate questi colori mentre fluiscono attraverso il vostro corpo e attivano ogni cellula del vostro corpo.

  • Lavorate con la Musica e il Suono. Se sapete come intonare, utilizzate l’intonazione per trasmettere le frequenze tonali chiare e forti nel vostro corpo e campo energetico. Altrimenti, selezionate una musica che sentite porta la frequenza di calma, armonia e pace che rappresenterebbero per voi la Salute Perfetta.

Potreste dover essere pronti ad incontrare resistenza, poiché la vostra psiche potrebbe avere degli “investimenti” mantenendo la vecchia energia. Potreste avere profonde ragioni subconscie per aver bisogno della malattia e del disagio, che potreste aver bisogno di capire e rilasciare come parte di questo processo.

Potreste aver bisogno di chiedere a voi stessi: “Qual è la mia ragione per continuare a rimanere in uno schema di disagio e malattia?” Chiedete anche alla vostra Guida Interiore e Sé Superiore cosa avete bisogno di sapere per rilasciare la resistenza.

Siate Pronti per il “Ri-collegamento” e i Cambiamenti

In teoria, potreste essere in grado di spostare e cambiare gli Schemi istantaneamente. Ma, a causa di una lunga storia di schemi disfunzionali o distorti che hanno provocato certi cambiamenti nel funzionamento fisico e spirituale dell’essere umano, un cambiamento istantaneo farebbe probabilmente “saltare” il sistema e causare uno shock tremendo all’individuo.

Per questa ragione, lo spostamento da uno Schema all’altro viene fatto gradualmente. Gli aspetti Angelici Superiori vi assistono nel prendere gradualmente parte ad un processo di ricollegamento, che significa aprire meridiani che erano stati chiusi e creare effettivamente dei nuovi meridiani o canali d’energia per trasportare le nuove energie che questo corpo o forma ora manifesta.

Comprendete che quando siete entrati in schemi disfunzionali e non avete usato più aspetti del vostro DNA e sistemi di meridiani d’energia, si sono atrofizzati ed “estinti”. Ora, nel momento in cui riaccedete a queste energie, riattivando i codici del vostro DNA, i sistemi d’energia devono essere ri-creati e ri-stabiliti nei vostri corpi.

Questo può essere un processo molto stressante e faticoso, quindi dovete aspettarvi che non sia realizzato istantaneamente, e che sperimenterete sintomi fisici dei cambiamenti.

I Sintomi del Ricollegamento e dei Cambiamenti nello Schema

Questi sono alcuni dei sintomi che potreste sperimentare come parte di questo processo:

  • Il sintomo più eccitante è l’accesso a livelli superiori d’informazione e conoscenza. Questo viene spesso sperimentato come una rapida apertura della capacità psichica, che non è altro che l’accesso al DNA Spirituale o Codici dei livelli Superiori. Tuttavia, questo può disorientare e spaventare se avviene troppo rapidamente. Divertitevi nel flusso, ma cercate di rimanere anche ancorati e sensibili.

  • Incapacità di dormire la notte e svegliarsi alle 3 del mattino. Questo indica che il sistema è sovra-energizzato dalla quantità d’energia che fluisce attraverso i meridiani aperti o creati in modo nuovo.

  • Il corpo potrebbe vibrare e potrebbe esserci la sensazione di “correnti elettriche” che si muovono attraverso le braccia e le gambe. Questo è sintomatico dei nuovi meridiani d’energia che vengono aperti nel campo energetico e da un flusso d’energia crescente che viene rilasciata nell’intero essere.

  • Un dolore lancinante o una sensazione di prurito lungo la spina dorsale. Questo indica che i flussi d’energia si stanno integrando lungo la spina dorsale, nel momento in cui ognuno dei chakra si collega nel nuovo sistema d’energia.

  • I sintomi emozionali possono includere ansia e depressione. Le vecchie energie della paura hanno bisogno di essere rilasciate e nuovi schemi messi a posto. Spesso questo è un punto di resistenza, poiché gli umani hanno sviluppato abitudini di paura tali e ansia relazionate con la sopravvivenza, che spesso sono molto difficili da lasciare andare e assumere lo schema di credenza d’amore, sicurezza e fiducia.

  • I cambiamenti al corpo Mentale e il ricollegamento a questo livello spesso causano disturbi digestivi e dolore. Può includere anche la diarrea, nel momento in cui le vecchie energie vengono rilasciate ed espulse.

  • Spesso il corpo sperimenta sintomi di tipo influenzale, con una focalizzazione nel petto e nel seno. Questo indica una purificazione intensa ai livelli del chakra del cuore, gola e terzo occhio nel processo di riconnessione e ricollegamento del DNA Spirituale con il DNA e sistemi dei chakra dei livelli Fisico, Mentale ed Emozionale.

La grande domanda che viene sempre fatta è: “Quanto tempo ci vuole?” Non c’è un periodo di tempo “prefissato” per questa transizione. Può impiegare e impiega diversi anni per completarsi. La maggior parte delle persone che hanno concordato per sottoporsi al cambiamento dallo Schema della Vecchia Energia allo Schema della Nuova Energia sono ancora nel processo di realizzazione dei loro cambiamenti.

Tuttavia potete accelerare il processo utilizzando le tecniche che abbiamo elencato sopra e cooperando con il processo di cambiamento, mantenendo anche il vostro sistema fisico forte, come viene discusso sotto.

Sostegno per il Processo

Aiuterete nel processo di transizione anche seguendo queste indicazioni:

  • Date al vostro corpo un sonno e un riposo adeguato. Le transizioni e i processi di ricollegamento possono essere stressanti e faticosi.

  • Alimentazione. Cercate di mangiare bene e seguite una dieta equilibrata, ricca di proteine. Il corpo userà gli amino acidi nel processo di bersagliamento dei codici DNA e di ricollegamento del sistema.

  • Integratori e Rimedi di Cura: I migliori aiuti di cura per questi processi sono i Rimedi Floreali, Sali di Tessuto (Tissue Salts) e un composto erbario Ayurvedico chiamato Basilico Sacro (Holy Basil).

     

    • I Rimedi Fiori di Bach sono largamente disponibili. Il loro “Rescue Remedy” aiuta con lo stress e il trauma dei cambiamenti rapidi. “Mustard” (senape) aiuta con la depressione, “Mimulus” (mimolo) e “Aspen” (Pioppo) con gli stati d’ansia e paura.

    • I Sali di Tessuto (Tissue Salts) sono meglio usati come una combinazione di tutti e 12 i Sali di tessuto. Non sono costosi e aiutano il corpo a rigenerarsi e a rimpiazzare.

    • Il Basilico Sacro (Holy Basil) è un intergratore vegetale Ayurvedico usato tradizionalmente in India per mantenere la salute durante il processo di illuminazione e di espansione spirituale, che è ciò che è questo processo. L’integratore supporta il corpo fisico ed aiuta a portare luce ed energia più facilmente e rapidamente.

Ulteriori Informazioni Interessanti riguardo le Onde Sonore, il DNA e i Delfini dal Sirius Institute delle Hawaii.

Tetraedro, LLC Comunicazioni della Scienza della Salute per le Persone Intorno al Mondo.

Data di distribuzione delle Notizie: 5 Ottobre 2004. Per una immediata distribuzione Contattare: Elaine Zacky-208/265-2575; 800/336-9266

Esperti collegano il DNA alle Comunicazioni Delfino-Umano e Cure Straordinarie

Puna, Hawaii – Oltre ad essere il programma della vita di un essere, il DNA interpreta un potente ruolo nelle comunicazioni, scoperte di recente, fra i delfini e gli umani, secondo un’equipe di ricercatori sui Cetacei (delfino e balena) al Sirius Institute sulla Grande Isola delle Hawaii.

Un studio in via di sviluppo dimostra che questi mammiferi marini ricevono e trasmettono segnali sonori in grado di influenzare la doppia elica genetica, e utilizzando la biotecnologia naturale, i delfini possono sanare “sonogeneticamente” gli umani che nuotano vicino a loro.

Quattordici anni di studi multidisciplinari in questa area della Fondazione Umano-Delfino indica che l’espressione del DNA, considerato tradizionalmente il “programma della vita”, può essere cambiato dal suono e dai campi elettromagnetici generati dai delfini. Un rapporto sul DNA sorprendente, pubblicato questo mese: Pirati della Spirale Sacra (Pirates of the Sacred Spiral) (Tetrahedron, LLC; 1-888-508-4787), dal direttore della ricerca Dr. Michael Hyson e altri, esamina il disegno a spirale del DNA, l’azione vibrante, e le funzioni “elettrogenetiche” durante le interazioni bioacustiche fra delfini ed umani.

Gli effetti acustici ed elettromagnetici del delfino sul corpo umano attraverso il DNA possono spiegare meglio come sono avvenute delle guarigioni straordinare, riferite spesso da nuotatori dopo essere stati in contatto con i delfini.

Il DNA viene attivato, lo rivela la nuova ricerca, da onde e particelle di suono e luce energizzati che, più di prodotti chimici o droghe, spengono e accendono i geni. In modo simile, l’eredità genetica viene trasmessa energeticamente “bioacusticamente ed elettromagneticamente” attraverso molecole d’acqua speciali che formano la matrice elettrogenetica del DNA. Queste strutture idroelettriche a forma di piramidi, esagoni e pentagoni, dirigono i processi di cura. In questo caso, la terapia assistita con delfini avviene in un ambiente elettrochimico sottomarino simile al siero del sangue umano che, secondo i ricercatori, migliora gli effetti energetici.

Queste scoperte, secondo Paradise Newland, fondatrice del Sirius Institute, pioniera della nascita dei bambini assistita da delfini, e creatrice della Comunità dei Cetacei (Cetacean Commonwealth), appoggia una nuova visione dei delfini e delle balene come “gente del mare”.

“I Cetacei hanno avuto un linguaggio complesso per milioni di anni, hanno i cervelli più grandi, includono le più grandi creature ovunque, e hanno una storia di amicizia, cooperazione, e persino relazioni con gli umani,” ha detto. Questi fatti sostengono il bisogno di promulgare leggi, secondo Miss Newland, designando i delfini e le balene come “esseri coscienti” e dando loro la “piena protezione delle leggi umane”. La Comunità sta promuovendo questa agenda scientifica e politica per incoraggiare la conservazione dei Cetacei, la comunicazione fra le specie, e la loro crescente partecipazione nel nostro mondo.

“Le esperienze con i delfini per oltre 40 anni,” dice il Dr.Hyson, “mi hanno dimostrato che i delfini sono più *umani* di molti di noi. Sono empatici, telepatici, e spesso vogliono aiutare gli umani a guarire. Useremo questa ricerca per aiutare a stabilire i diritti dei Cetacei e siamo indirizzato verso un processo simile a quello che fatto ottenere agli Aborigeni Australiani i diritti umani per vivere.”

La ricerca del Dr. Hyson sui meccanismi delle terapie assistite dai delfini, è inclusa nel nuovo libro di 550-pagine ($29.15) disponibile su ordinazione da small press e librerie selezionate. E’ scritto per “lettori intelligenti basici e superiori.”

Nota per Giornalisti: per copie del libro Pirates of the Sacred Spiral o per intervistare il Dr. Hyson, chiamate Elaine Zacky at 1-800-336-9266. 206 north 4th Ave. Ste. 147 . Sandpoint, ID 83864 . 208-265-2575 . (FAX) 208-265-2775

 

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/healing,html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it