)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

Dei e Dee della Nuova Terra

L'Arcangelo Michele attraverso Kate Spreckley

Nei cinque anni passati molti operatori di luce sono passati attraverso un processo di transizione ed ascensione. Questa transizione è avvenuta da una frequenza tri/quadri dimensionale ad una frequenza Cristallo o di quinta dimensione. A volte, è stata un’esperienza molto traumatica per molti che hanno dovuto rilasciare e sanare vecchie ferite, vecchi schemi e vecchie relazioni, non solo da questa, ma da molte vite precedenti. Abbiamo anche avuto bisogno di scoprire nuovi modi d’essere, nuovi equilibri, armonia, felicità, abbondanza e amore; l’amore incondizionato per noi stessi e per tutti gli altri, un tipo d’amore che non abbiamo ancora sentito nelle nostre molte incarnazioni su questo pianeta.

Inizialmente, la transizione alla vibrazione Cristallo è stata avviata dalla nascita dei Bambini Cristallo che hanno cominciato ad incarnarsi verso la fine degli anni ’90. Questi bambini erano di una vibrazione molto più elevata ed erano, quindi, molto più sensibili alle energie inferiori che dominavano il nostro pianeta e la nostra società. La missione di questi bambini era portare e sostenere l’energia Cristallo o di Quinta Dimensione. Questi bambini combattevano per far fronte alle energie basse e trovavano difficile mantenere la loro vibrazione superiore. Gli operatori di luce intorno al mondo hanno udito il loro grido d’aiuto e hanno scelto di cominciare il loro stesso processo d’ascensione alla Vibrazione Cristallo. A causa del grande numero di persone che sono transitate allo stato Cristallo, siamo stati in grado di aiutare la Terra stessa ad ascendere e a rinascere come un Pianeta Cristallo.

Una delle maggiori focalizzazioni del processo di transizione è stata il ritorno dell’Energia Femminile Divina, o l’energia della Dea. Questo ha permesso a grandi impulsi d’energia Femminile Divina di entrare nei nostri corpi umani e in quello della Terra. Parte del nostro processo era trovare e mantenere un equilibrio delle energie del Maschile e Femminile Divino nei nostri stessi corpi. Questo era stato fatto per creare un equilibrio di entrambe le energie Divine in noi stessi, e per permettere una ridistribuzione o un equilibrio di potere verso il Femminile Divino. Questo è stato conseguito largamente, e, come vedete dai recenti disastri dello Tsunami, la Terra stessa si sta equilibrando, poiché il potere del Femminile Divino è stato risvegliato anche in lei.

Questo equilibrio nel potere non si vedeva sulla nostra Terra sin dal tempo di Lemuria, che esisteva alla frequenza del Paradiso o Cielo in Terra. Lemuria era un paradiso dove tutti erano connessi come uno. Dove c’era uguaglianza ed equilibrio fra tutti gli abitanti del nostro pianeta. Tutti esistevano in uno stato risvegliato e vivevano coscientemente. Lavoravano con e riassumevano i Grandi Dio e Dea Divini e co-creavano con l’Uno Divino. 

Questa co-creazione veniva fatta coscientemente e sempre con l’intenzione di manifestare solo amore, pace, felicità ed abbondanza. Questo era un luogo dove gli uomini e le donne vivevano da uguali, non dominando l’altro. Non c’era divisione, mancanza ed era stata creata una grande condivisione ed un senso di celebrazione con tutta l’umanità e i regni Angelici, che lavoravano insieme per creare il Paradiso.

A Lemuria ci furono coloro che scelsero di partire e di creare un nuovo modo d’essere ad Atlantide, dove cominciarono ad utilizzare e costruire su tutto quello che avevano imparato a Lemuria. Ma, ad Atlantide, ci furono molti che persero di vista il disegno più grande, e cominciarono ad usare ed abusare la loro conoscenza. Alla fine questo causò la distruzione di entrambe Atlantide e Lemuria. Alcuni riuscirono a partire prima della distruzione e si stabilirono in Sud America, Africa ed Europa. Molte delle vecchie vie di Lemuria ed Atlantide possono essere trovate nelle piramidi in Egitto e in molti siti antichi in Sud America ed Europa. Purtroppo le vecchie vie di Lemuria ed Atlantide sono state dimenticate dall’umanità e noi abbiamo dovuto cominciare di nuovo.

Per molti secoli la nostra società e la nostra cultura hanno lavorato per ridurre il potere Femminile in schiavitù, sottomissione e debolezza. Il nostro mondo tridimensionale era stato costituito per funzionare secondo la formula di pensiero e struttura Maschile. La dominazione, l’aggressione, la forza e il controllo sono stati il cuore di tutte le nostre relazione e condizioni sociali. Le qualità Femminili di intuizione, compassione, non-violenza, nutrimento e cura sono state screditate. Nel passato la Dea è stata indebolita, ma non è stata zittita, le era permesso parlare, ma non era ascoltata.

Non c’è stato un pari equilibrio di potere fra le energie Maschili e Femminili sul pianeta, e le donne, spesso, hanno dovuto assumere i ruoli sia Femminile sia Maschile per sopravvivere nella nostra cultura. Molti di voi, che hanno già avuto bambini, si saranno resi conto che questo non funziona. Le donne non sono superumane e non riescono ad essere o fare tutto.

I ruoli di genitori e partner sono oscurati, ineguali e squilibrati. E’ ora il momento di creare un equilibrio che è alla pari in potere e beneficia tutti. E’ il momento soprattutto che gli uomini e le donne si riprendano il loro potere e lavorino con l’energia del Dio e della Dea, in modo da essere rafforzati per vivere vite equilibrate, intere e sane. I ruoli tradizionali hanno bisogno di essere ridefiniti e rilavorati affinché vi sosteniate e amiate l’un l’altro incondizionatamente. Questo non significa tornare indietro a ruoli arcaici basati sul potere e la sottomissione, ma significa definire i vostri ruoli nella relazione e nella struttura famigliare. E’ necessario creare un equilibrio di potere e, infatti, questo è ciò che significa essere in associazione e in relazione. La nostra cultura e la nostra società ha lavorato duramente per creare Ruoli Archetipici entro le relazioni. C’è l’Archetipo Madre o Padre e l’Archetipo Moglie o Marito. Questi ruoli Archetipici sono stati creati in migliaia di anni, e sono relativi alla vita nella Terza Dimensione. Nella Nuova Terra che stiamo creando, è tempo di ricreare questi ruoli e di definire i ruoli individuali che appartengono ad ogni individuo al livello di Quinta Dimensione. E’ estremamente difficile spezzare questi ruoli abituali, e richiede coraggio e una conoscenza cosciente di chi siete, perché siete qui e che cosa avete da offrire all’umanità come complesso.

Oggi la maggioranza degli uomini e delle donne è ferita e la chiave per la cura non si trova in un’altra persona, ma in un viaggio di Auto Scoperta. Non c’è fine a questo viaggio poiché è un processo d’apprendimento che dura una vita. Un apprendimento riguardo voi stessi, riguardo l’umanità e riguardo la vostra connessione a tutto. Una volta che avete cominciato il viaggio di auto consapevolezza e cura, scoprirete che è più facile amare e avere compassione per tutti gli altri. Una volta che avete scoperto questo su una base individuale, solo allora sarete in grado di cominciare a creare relazioni che sono alla pari e rafforzate, dove riuscite a cominciare a lavorare insieme come una squadra, sostenendovi e amandovi l’un l’altro mentre lavorate e rendete alla vostra comunità su una scala globale.

L’equilibrio di potere fra il Maschile Divino e il Femminile Divino è estremamente importante dove sono coinvolti i bambini. Se non c’è un uso corretto del potere, come possiamo noi, come genitori, fare effettivamente da genitori e lavorare con i nostri bambini. Essi sono qui per insegnarci nuovi modi d’essere e nuovi modi d’interazione e, a meno che non scendiamo dal nostro piedistallo e prendiamo nota di come stanno vivendo coscientemente nel presente, finiremo per distruggere non solo noi stessi, ma i nostri bambini e il nostro pianeta. Ci è stato dato un magnifico dono nei nostri bambini e abbiamo bisogno di prendere questa conoscenza e questo potere che stanno offrendo e usarlo per co-creare un paradiso dove tutti viviamo da esseri umani uguali, in salute, equilibrati e rafforzati. Essi ci hanno dato il dono dell’ascensione e sta a noi prendere questo potere e usarlo in modi efficaci e significativi. Sta a noi, come uomini e donne, connetterci a questo potere e a cominciare a creare i cambiamenti necessari in noi stessi, nella nostra società e nel nostro mondo. Abbiamo conseguito l’impensabile – facendo ascendere rapidamente il nostro pianeta senza auto-distruggerci, ed è nostra responsabilità prendere questa conoscenza e questo dono, lavorare e creare la nostra versione di un Paradiso di Quinta Dimensione.

 

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/godsandgoddesses.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it