)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

Febbraio 2006

NOTE SU:

La Matrice (Blu) per un Pianeta Blu: Attivate il Corpo di Luce Galattico

di Celia Fenn

Ho scritto queste note per fornire ulteriori informazioni, per quella che è la mia comprensione, alla canalizzazione sul campo della Stella Blu Siriana dell’Arcangelo Michele. Sono stata guidata a condividere queste note per aiutarvi a comprendere meglio il significato delle ultime integrazioni d’energia sul Pianeta.

Perciò, vi parlerò un po’ delle Geometrie implicate in questa Attivazione e in che modo influenzano i Corpi di Luce Personale e Planetario. Poi tratterò l’emozionante informazione che dimostra che il campo della Stella Blu porterà importanti cambiamenti nella salute e nella longevità individuali. Tratterò l’Importanza dell’elemento Acqua, e in che modo questa ci aiuterà a rimanere in perfetta salute. Osserveremo in che modo il Tempo è cambiato in questa nuova struttura di realtà e, alla fine, ci sarà una breve analisi sul significato dell’alleanza Siriana/Pleiadiana in questo Processo di Trasformazione Planetaria.

Le Nuove Geometrie: L’Icosa-Dodecaedro

Con l’attivazione del Corpo di Luce Galattico e la connessione con il campo Galattico Siriano di Luce Blu Elettrico, la Merkaba, o Corpo di Luce, personale di ogni persona che si attiva è trasformata, estesa e “ri-cablata” per la coscienza Galattica.

Questo significa che l’individuo è in grado di “collegare” la geometria del proprio corpo di luce personale direttamente al reticolo, o rete, della Coscienza Galattica, per mezzo del Campo Blu di Sirio. Per poter fare questo, il campo del Corpo di Luce personale è “promosso” alla geometria dell’Icosa-Dodecaedro. Questa forma geometrica è la combinazione dell’Icosaedro e del Dodecaedro. L’Icosaedro rappresenta l’elemento Acqua e il Dodecaedro rappresenta l’Etere o Spirito.

Inoltre, l’Icosa-Dodecaedro è la geometria sottostante del Pianeta Terra, e quando la Terra riceve il campo energetico di Luce Blu da Sirio, attiva la sua Merkaba al livello della Nona Dimensione o Coscienza Galattica. La Terra e la sua popolazione Umana Angelica ascendono insieme! Siamo “on-line” per la Coscienza Galattica! La Nuova Terra è un mondo d’Acqua e di Etere/Spirito. I Maya e i Nativi Americani avevano profetizzato che il nascente “Quinto Mondo”, il modo in cui chiamano la Nuova Terra, sarebbe stato un mondo di “Etere” o “Spirito”. Ed è così! Mentre si instaura il campo Blu Elettrico, la presenza della “Luce” o “Etere” non è mai stata così forte, e sia il pianeta che la sua popolazione ascesa sono ora “cablati” per vivere in questa nuova realtà attraverso l’attivazione del campo Merkaba Icosa-Dodecaedro.

Molti di coloro che sono ascesi a questo livello, riferiscono di poter vedere  le onde di luce fisicamente, mentre si riversano sul pianeta e di sentirle anche mentre si muovono attraverso il corpo come onde energetiche. Questo è uno dei significati della Coscienza Galattica, una capacità di connettersi con le onde di Energia, o informazione, Cosmica che vibrano attraverso la Galassia. Queste onde di energia Cosmica hanno origine nel Centro Galattico o Grande Sole Centrale, e portano informazioni riguardo alle energie, cambiamenti ed evoluzione della Galassia. Chi ha Corpi di Luce Cosmici o Galattici può “tradurre” queste energie in schemi evolutivi significativi nella propria vita. Questo viene effettuato con l’assistenza degli Esseri Angelici e Stellari il cui lavoro è “sorvegliare” ed aiutare l’evoluzione della Galassia. Questo è il vero significato di “giocare nei Campi di Luce Cosmici”.

Perciò, questa transizione, piuttosto difficile, alla geometria dell’Icosa-Dodecaedro fornisce la struttura che permette questa bellissima connessione con le energie Cosmiche. Il Pianeta e la sua popolazione Ascesa, hanno ora un canale, o collegamento, diretto alla Matrice Cosmica per l’evoluzione Galattica e in questo, il posto della Terra. Siamo “allineati” con le informazioni dalla Sorgente, o Volontà Superiore, o Amore e Compassione Incondizionati che sono emanati dalla Sorgente. Abbiamo attivano i nostri potenziali più elevati, dal punto di vista geometrico, in questo periodo.

Ecco, perciò, una storia personale riguardo al mio viaggio con l’Icosa-Dodecaedro! Ho un’amica artista che si chiama Christina, è specializzata in Geometria Sacra ed ha uno stupefacente collegamento con i Regni Superiore. Per quanto riguarda la relazione fra geometria e cambiamenti Terrestri Christina è come una “messaggera degli dei”, perciò quando mi dice o mi dà qualcosa, ho la tendenza a fare attenzione. Al principio di Gennaio abbiamo pranzato insieme e mi ha dato il modello in cartone dell’Icosa-Dodecaedro che appare nella foto. Era stata guidata alla sua realizzazione, ma non aveva proprio idea del perché. In quel momento neanch’io. 

Ho appeso il modello sopra il mio letto. Mi sono divertita, stesa sul letto ad osservare questa forma che sembra un “nido” di stelle! Devo inoltre ammettere che quando le grandi “scosse” ascensionali si sono instaurate, mi sono chiesta se la forma sopra il letto non avesse niente a che fare con questo! Ho avuto un’integrazione difficile. Mi sentivo come se fossi su una sedia elettrica. Ho trovato l’energia Blu Elettrica troppo intensa per essere sostenuta nel corpo fisico. E’ stato solo quando le mie guide hanno attivato la memoria di una vita passata, in cui avevo lavorato con questa energia e con Sirio in un altro contesto, che ho potuto attivare le nuove geometrie nel mio campo Merkaba ed attivare il Corpo di Luce Galattico. I nuovi meridiani potevano sostenere quest’intensa energia nei posti giusti, e io non mi sono più sentita attraversare da scosse elettriche!

Credo che nei prossimi mesi, mentre ci spostiamo in questa nuova energia, arriveremo a capire di più riguardo al significato di questa nuova geometria “online” che costituisce il Corpo di Luce Galattico e la Nona Dimensione di Coscienza.

La Relazione fra Salute, Longevità e Campo Blu Elettrico

Una delle cose che mi ha detto l’Arcangelo Michele riguardo alla natura altamente elettrica delle Luce Cosmica Blu proveniente da Sirio, è stata che questa creerebbe e manterrebbe la salute perfetta della popolazione Ascesa della Terra. La gente vivrebbe vite molto più lunghe e non ci sarebbero più malattia, invecchiamento e morte, nel modo in cui le conosciamo nella Terza Dimensione. 

Va bene, OK. Io, però, ho bisogno di capire come potrebbe essere possibile questo. L’Arcangelo Michele mi ha detto che sarebbe molto più facile “sostenere l’ologramma” con la Merkaba di Nona Dimensione a posto. Avreste accesso alla “matrice” Cosmica di salute perfetta. L’infermità e le malattie degenerative si verificano quando l’“ologramma” della fisicità decade e perde la sua carica elettrica o luminosa. Questa è la causa del cancro e la ragione per cui le ricerche delle cause e le cure a livello fisico non hanno avuto successo.

Tuttavia, volevo comprendere di più riguardo alla natura dell’elettricità e della salute, soprattutto perché avevo avvertito nel mio corpo quest’energia come una frequenza elettrica altamente caricata. Dopo aver fatto delle ricerche, mi sono imbattuta nel libro di Richard Dannelly “Sedona, Al di là del Vortice: Attivare il Programma d’Ascensione Planetaria con la Geometria Sacra e la Merkaba” (Sedona: Beyond the Vortex: Activating the Planetary Ascension Program with Sacred Geometry, the Vortex and the Merkaba.) Dannelly aveva fatto la sua ricerca sulla relazione fra salute, invecchiamento e campi elettrici. Questa, ad esempio, è un’affermazione dal libro: “Il corpo si comporta come una comune batteria, in quanto può essere caricata oppure vuotata degli elettroni. La maggior parte delle malattie, dal comune raffreddore al cancro, possono esistere solo in un corpo che ha una carica bassa. Purtroppo, la normale acqua che beviamo (inclusa l’acqua purificata), i cibi trattati e l’aria inquinata, contengono una quantità troppo piccola di elettroni liberi per mantenere nel corpo i livelli elettrici consigliabili.” (pag. 151)

Quindi, sembra che la salute ed il benessere, siano supportati da un’elevata carica elettrica. La mia sensazione, come ha anche detto Dannelly, è che l’energia creativa ed amorevole della Sorgente è contenuta in questo campo elettrico e questa mantiene l’“intenzione” del Creatore per la nostra salute, benessere ed amore.

Io posso testimoniare questa relazione fra coscienza superiore, consapevolezza dimensionale e salute. La mia prima esperienza di essere altamente caricata ed “elettrica” l’ho avuta nel 2001, quando ho compiuto ciò che ho chiamato la “transizione da Indaco a Cristallo”, o “illuminazione”. Ho trascorso due settimane a letto “vibrando” dalla testa ai piedi, senza avere un indizio di ciò che mi stava capitando. Le mie mani tremavano così tanto che ho persino pensato di avere il morbo di Parkinson. Le persone che mi stavano vicine cominciavano a tremare. Credo di aver spaventato diverse persone con il mio stato così caricato. In realtà, le mie guide volevano che canalizzassi, perciò mi hanno spinta dalla terza alla settima, poi all’ottava, dimensione, mentre la maggior parte della gente, in quello stadio saliva fino alla quinta. Comunque, dopo la mia transizione altamente caricata, non mi sono più ammalata. Il mio corpo ha effettuato un’ampia disintossicazione per circa un anno e la mia dieta è cambiata totalmente. Ho avuto i sintomi dell’Ascensione, come l’estrema stanchezza, la depressione e la nausea/vertigine, ma nessuna malattia o dolore. A livello fisico, ho mantenuto una buona salute. Quindi la “carica elettrica” ha qualcosa a che fare con lo spostamento a dimensioni superiori di coscienza.

Per avvalorare questo, ecco l’analisi del lavoro di un professore di Yale compiuta da Dannelly:

… Il Dottor Harold Saxon Burr, un professore della Yale University, ha scoperto che ogni organismo vivente è controllato dalla struttura del suo campo energetico elettrico. Ha chiamato questi campi elettrici “campi-L” o “campi-vitali”. Il suo libro, La Matrice per l’Immortalità (Blueprint for Immortality) riassume le scoperte che ha fatto durante quarant’anni di ricerche.

Una delle scoperte del Dottor Burr che più fa pensare, è stata che le uova e i semi sono circondati da campi elettrici che assomigliano agli organismi che sono progettati a riprodurre. Un esempio: le uova di gallina sono circondate da campi elettrici che hanno la forma di una gallina, e i semi di fiori sono cinti da campi elettrici che hanno la forma di un fiore. Se questi campi elettrici mancano, il seme o l’uovo non produrranno, è già morto, sia che sembri vivo o morto: ha perso la sua vitalità.

Sul corpo umano i campi-vitali possono essere rilevati e misurati con elettrodi di cloruro d’argento ed uno strumento sensibile noto come elettrometro. I percorsi energetici primari seguono lo stesso schema dei meridiani utilizzati con l’agopuntura che sono stati mappati dai Cinesi migliaia di anni fa! Questi campi sono la misura della vitalità di una persona: se il campo è forte, il corpo è forte; se il campo è debole, il corpo è debole.

Utilizzando la sua sensibile strumentazione, il Dottor Burr è riuscito a rilevare un cancro cervicale, mesi o anni prima che divenisse una realtà fisica. Ha detto che tutte le malattie, al principio si manifestano come cambiamento nella matrice elettrica del corpo prima che diventi una realtà fisica… La malattia non insorge improvvisamente, si sviluppa prima nei nostri campi bio-energetici.

La ricerca del Dottor Burr [ed altri] sembra indicare che l’energia della forza vitale esista sia come campo elettrico, sia come un tipo d’energia che è simile alla luce. Questo significa anche che queste energie sono un aspetto di un’altra forza che è molto più impercettibile e difficile da rilevare, ma in qualche modo, più potente.

Quindi, secondo il messaggio dell’Arcangelo Michele, il campo energetico Blu Elettrico della 9D, darà energia all’intero essere e creerà l’elevata carica elettrica che preverrà la malattia e l’invecchiamento degenerativo nella popolazione di angeli umani della Nuova Terra.

Per quanto riguarda la morte, mi è stato detto che sarà un’esperienza molto diversa. Sarà una “traslazione” nella luce. Con una coscienza umana angelica attivata nella 9 Dimensione, attraversare la soglia verso la luce Cosmica della 10 Dimensione, sarebbe come oltrepassare una porta quando si è pronti. Lo schema umano tridimensionale d’invecchiamento, degenerazione, malattia e “morte” non esisterà più. Non ci sarà più bisogno di far decadere l’ologramma per rilasciare la forma fisica come nella terza dimensione. Nelle Dimensioni Superiori, ogni cosa è fatta con facilità e fluidità. Persino i cosiddetti “incidenti” non avverranno più. Secondo l’Arcangelo Michele, un incidente è un “vortice d’energie discendenti che attrae altre energie discendenti”. Quando un’energia rimane altamente caricata non ci saranno “energie discendenti” e nessun incidente. Solo la grazia della fluidità perfetta in tutte le cose.

L’Importanza dell’Elemento Acqua

Nel corso della canalizzazione, l’Arcangelo Michele mi ha anche detto che l’elemento Acqua interpreterà un ruolo chiave nella trasformazione del pianeta e contribuirà alla salute ed al benessere del suo popolo.

In che modo?

Beh, la Terra è un pianeta d’acqua. La parte più grande della superficie del pianeta è ricoperta dall’acqua degli oceani. Come umani, i nostri corpi sono composti dall’80% circa d’acqua! Perciò, cos’è l’Acqua? Secondo l’Arcangelo Michele, l’acqua è una sostanza sacra che porta l’essenza della vita. Potreste dire che l’etere/spirito/elettricità è l’energia “maschile” della Sorgente, e l’acqua è l’energia femminile della Sorgente e, insieme, contengono l’intenzione del Creatore per la vita sul pianeta. Il Corpo di Luce Galattico, formato dalla combinazione del Dodecaedro (spirito/etere) e dell’Icosaedro (acqua), riflette quest’energia combinata dell’intenzione della vita sul pianeta. Questo mi ricorda un’Antica Storia della Creazione Egizia, dove il Creatore originale Atum, o Aum, (l’armonica originale dell’Amore Creativo) dà alla luce Tefnut e Shu, che rappresentano il Fuoco e il Vapore Acqueo, gli elementi fondamentali di tutta la Vita.

Il campo energetico della Stella Blu, interagirà con l’acqua e comincerà a riprogrammare le acque del pianeta, per farle risvegliare alla loro Intenzione di Dimensione Superiore, come mezzo che porta le informazioni o le memorie della Matrice Divina per il Pianeta Terra.

Mentre facevo delle ricerche per capire meglio l’informazione che mi veniva data sull’acqua, sono andata a trovare il libro del Dr. Masaru Emoto I Messaggi Nascosti nell’Acqua (The Hidden Messages in Water). Il Dr. Emoto ha trascorso molti anni studiando le qualità dell’acqua e il modo in cui l’acqua registra e risponde all’intenzione umana. Fondamentalmente, l’acqua esposta alle intenzioni positive dell’Amore e della Gratitudine forma cristalli meravigliosi, mentre l’acqua esposta alle emozioni negative perde la capacità strutturale e si guasta, perciò perde il potenziale per creare salute e benessere.

La ricerca di Emoto ha portato all’attenzione della generazione contemporanea di lettori le qualità meravigliose dell’acqua. L’acqua è una sostanza cristallina “vivente” che interagisce con la coscienza umana per formare uno “specchio” di pensiero e di intenzione. L’acqua ha una “memoria”, può registrare sensazioni e può trasmettere queste memorie e sensazioni ad altre molecole d’acqua attraverso lo spazio ed il tempo. Infatti, l’acqua si comporta molto come la coscienza, e, secondo l’Arcangelo Michele, l’acqua è la coscienza dell’Essenza Divina sul pianeta.

L’acqua è veramente una sostanza miracolosa. Sostiene la vita. Non esisteremmo senza di lei, eppure la diamo per scontato e non la trattiamo con rispetto. Una delle teorie più nuove riguardo all’acqua, delineate nel libro di Emoto è l’idea che l’acqua sia arrivata sul pianeta dallo Spazio nella forma di mini comete di ghiaccio che entrano nell’atmosfera del pianeta. Forse, l’acqua, come l’energia del sole e della luce stellare, arriva dal Cosmo ed è una sostanza “aliena” o “extraterrestre”. Possiamo cominciare a capire l’acqua come l’approvvigionatrice degli Schemi Cosmici per la vita e per il benessere che proviene dalla Sorgente? Possiamo cominciare ad avere un rispetto nuovo per questa miracolosa sostanza che sostiene le nostre vite in modi che stiamo solo cominciando a capire?

Secondo l’Arcangelo Michele, l’acqua nei nostri corpi forma cristalli liquidi che sostengono e trasmettono le intenzioni del Creatore per la nostra salute e benessere. Seguendo la ricerca di Emoto, quando siamo in uno stato d’Amore e di Gratitudine, questi cristalli possono formare la matrice d’acqua. Quando sperimentiamo emozioni negative, la matrice si guasta e noi ci ammaliamo. Se trasliamo questo in termini di frequenza, la coscienza di frequenza superiore supporta gli schemi della vita mantenendo i cristalli in una matrice che contiene e registra le informazioni sulla salute, laddove la coscienza di frequenza inferiore, non può “sostenere” l’impronta della vita e della salute, perché non può formare i cristalli. Perciò, seguendo queste linee di pensiero, il campo della Stella Blu ci aiuterà a sostenere le necessarie frequenze superiori, affinché l’acqua mantenga la sua matrice cristallina e la sua capacità di formare cristalli che sostengono la vita.

Il campo della Stella Blu con il seme dell’energia geometrica dell’Icosa-Dodecaedro, ha la capacità di creare la forma cristallina del dodecaedro nella matrice dell’acqua del pianeta attraverso il processo della Risonanza Morfica (creare un campo che vibra alla stessa frequenza). Secondo l’Arcangelo Michele, questo comincerà ad avvenire, all’inizio, negli oceani planetari, soprattutto nell’Oceano Atlantico Meridionale. Questo creerà un “campo seme” che incoraggerà altri corpi acquei sul pianeta a “salire di livello”. Questo, a sua volta, significherà che l’acqua conterrà una frequenza o carica elettrica più elevata. In altre parole, l’acqua ritornerà al suo stato di purezza originale e diventerà nuovamente la fonte dell’Intenzione della Coscienza Divina sul pianeta.

Questo avrà delle implicazioni per il benessere e la salute umana individuale. Richard Dannelly cita il lavoro di Patrick e Gael Flanagan, che hanno studiato la relazione fra l’acqua e la carica elettrica: “Il nostro lavoro con l’acqua, indica che il livello di salute nel corpo è direttamente correlato alla struttura dell’acqua dentro le cellule individuali. Se l’acqua nelle cellule è mantenuta ad un elevato stato di purezza, ed ha un potenziale Zeta elevato (carica elettrica), la vitalità del corpo rimarrà elevata. Se l’acqua nelle cellule si mineralizza o si inquina con altre tossine, la sua carica elettrica è allora neutralizzata, compromettendo così la strutturazione dell’acqua e riducendo la vitalità del corpo”. (pag. 147)

I Flanagan hanno sviluppato un processo per creare acqua altamente caricata con un “potenziale Zeta” elevato. Hanno fatto questo permettendo all’acqua di formare una matrice basata sul Dodecaedro. “Questa matrice di cristallo liquido ha la capacità unica di catturare e di trattenere gli Ioni d’Idrogeno caricati negativamente, che possono rilasciare quantità rilevanti d’energia elettrica nel corpo”. (pag. 148).

Sembra, perciò, che l’Acqua contenga una delle chiavi per la Trasformazione di coscienza sul pianeta. Lavorando con l’energia Blu Elettrica, l’acqua si trasformerà per diventare ancora una volta la sacra portatrice della Coscienza Divina.

Per concludere questa sezione, due brevi storie. Innanzi tutto, quando stavo per cominciare a lavorare su questa sezione di queste note, una notte mi sono svegliata e ho trovato un Globo (Orb) nella mia stanza. Di notte ho la capacità di vederli. Beh, questo Globo conteneva un meraviglioso e leggero cristallo d’argento, molto simile a quelli delle foto di Emoto. Mi piace pensare che il Globo sia stato un messaggio dal Deva dell’Acqua del pianeta!

Poi, mentre leggevo I Messaggi Nascosti nell’Acqua (The Hidden Messages in Water), mi sono imbattuta in un affascinante aneddoto di Emoto. Egli parla del suo “maestro”, un uomo che ha 101 anni, che rimane in forma e sano. Egli attribuisce il suo benessere e la sua longevità ad una speciale tecnica di respirazione: “Il Maestro Shioya dice che il segreto della sua salute è il suo metodo di respirazione unico. Questo metodo implica l’inspirare fino a che l’aria riempie i polmoni, fornendo ossigeno a tutto il corpo, mentre si pensa all’energia dell’Universo che si raccoglie intorno a lui e gli fornisce energia rinvigorente” (pag. 143). Mi sembra che il Maestro Shioya abbia attivato il suo Corpo di Luce Galattico in anticipo rispetto a noi ed acceda alle frequenze cosmiche superiori. Inoltre, è interessante che, mentre cercavo di integrare le nuove energie elettriche, le mie guide mi abbiano detto di “respirare”. Mi rendo conto che ciò che intendevano era respirare energia attraverso la nuova geometria e i meridiani del Corpo di Luce Galattico, e quando ho cominciato a far così, le energie hanno cominciato ad essere più equilibrate.

E una veloce storia personale. Recentemente ho smesso di innaffiare il mio giardino con l’acqua comunale “trattata” ed ho cominciato ad usare acqua prelevata da una sorgente. La differenza nel giardino era incredibile. Le piante apparivano più felici, ma ho notato anche un influsso di “vita”… più uccelli… farfalle… e persino uno scoiattolo che vi si è trasferito. Il giardino sembrava prosperare con l’acqua “naturale” e forniva un habitat per tutti i tipi di creature e la risposta al perché è ovvia! I miracoli dell’Acqua!

Il Tempo… non è più quello che era!

Una delle cose che tutti hanno notato con le transizioni dell’Ascensione, è il modo in cui il tempo è sembrato accelerare sempre più e diventare sempre più veloce. Non abbiamo mai sentito il tempo muoversi così velocemente!

Secondo l’Arcangelo Michele, lavorare con il “tempo” sarà una delle sfide della nostra realtà di transizione multi-dimensionale. Nel regno della Nona Dimensione della Magia e dei Miracoli, il tempo non esiste come concetto. Gli esseri esistono nel momento “ORA” sempre presente, e creano secondo i loro bisogni in quel momento. Il passato ed il futuro non sono indicatori di ciò che può essere e sarà creato. Nella realtà di Quinta dimensione, però, con la sua ancora forte connessione alle griglie tridimensionali, il trascorrere del tempo è ancora una realtà “fissata”, con i conti della fine del mese da pagare ed altre realtà limitate dal tempo che devono essere onorate.

L’Arcangelo Michele me lo ha spiegato così: Nella Terza Dimensione, con la sua focalizzazione sul movimento lineare attraverso il tempo e lo spazio, l’esperienza era “fissata” e potevano essere agganciata a determinate aspettative riguardo al tempo. Queste erano relazionate più spesso all’età. Mentre vi spostavate lungo la vostra “linea di tempo” personale, vi aspettavate che certe cose accadessero nella vostra vita – scuola, matrimonio, famiglia, pensione, nipotini, ecc… Questo conferiva una certa struttura e sicurezza alla vita, ma lasciava molto poco spazio a qualsiasi altro tipo d’esperienza.

Come ha notato l’Arcangelo Michele, gli umani si sono “chiusi” in un modo di vivere e di pensare riguardo alla vita molto rigido, e presumevano che questo era il “modo in cui le cose andavano”. È una visione della vita umana molto “meccanica”, che funziona strettamente con i concetti di “causa ed effetto” – “Se faccio questo, poi quello accadrà”.

Ora immaginate, se potete, che questo modo d’essere è solo un potenziale fra molti. Immaginate che la realtà non è “fissata” ad alcun tipo particolare di linea di tempo empirica, e che siete liberi di creare ciò per cui vi sentite portati, e il luogo in cui creare. Immaginate, che invece di essere “fissata”, la realtà è, di fatto, molto flessibile e permeabile. Può essere modellata e cambiata secondo i desideri e le intenzioni della persona che crea quella realtà.

Immagina che la “realtà” non è niente di più del flusso d’idee ed intenzione che nascono al livello della coscienza e poi si manifestano! Niente è “fissato”, niente deve esserlo, e tutto può essere cambiato se c’è intenzione e focalizzazione a sufficienza ai livelli Superiori di Coscienza.

Immaginate poi, che la manifestazione non sia “lineare”, ma sia più casuale e magica e avviene quando avviene. Perciò, non ci sono aspettative in questa realtà, solo “miracoli” di manifestazione e di gratitudine.

Ed immaginate, infine, che in questa realtà miracolosa e magica, l’età non ha niente a che fare con nessuna delle vostre esperienze e realtà; che il vostro corpo si manterrà in salute e forte tanto a lungo quanto scegliete di utilizzarlo come veicolo per l’esperienza sul piano materiale.

Beh, questo tipo di realtà è possibile! Persino la scienza riconosce la “realtà Quantica”, dove la natura dell’energia, della luce e dell’intenzione o pensiero, sono i creatori dell’esperienza. E, con il campo della Stella Blu che ancora un’elevata frequenza di energia positiva e creativa sul pianeta, una tale realtà così giocosa, diventerà la norma.

Bene, la domanda sembrerebbe essere, perché così poche persone sperimentano questa realtà alternativa? La risposta, secondo l’Arcangelo Michele, è che le persone sono così “fissate” nelle loro esperienze tridimensionali, con le loro aspettative e sicurezze, che persino nella Quinta Dimensione hanno difficoltà a “lasciare andare” e ad esplorare le probabilità di una realtà Quantica, una realtà magica e auto-creata basata sulla fiducia, sull’accettazione e sulla gratitudine.

Però, molti hanno paura di lasciare andare la “causa e l’effetto” pensando lungo una linea di tempo lineare, in favore della manifestazione magica in una “spirale d’esistenza” in sviluppo. Se scegliete di considerare la vita come una spirale d’energia, allora l’esperienza può manifestarsi dovunque su quella spirale. Questa potrà essere una delle ragioni per cui camminare lungo un labirinto è un modo veramente efficace per rilasciare le energie bloccate. I movimenti a spirale del labirinto possono fornire un equivalente delle spirali d’energia che costituiscono le esperienze nella vita di una persona, al di là dell’“illusione” della realtà lineare. Dopotutto, la spirale o vortice è la forma energetica più costante che conosciamo, dalle braccia a spirale delle grandi Galassie, alle strette spirali del DNA nelle nostre cellule.

Qualsiasi modo scegliate per affrontare i nuovi livelli di realtà e di coscienza, arriverete certamente a rendervi conto che il tempo non è più come era!

   

Continua... Lavori in Corso! 

© 2005-6 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/bluestarnotes.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it