)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

Febbraio 2006

Gestire il Cambiamento Quantico... 2006

di Celia Fenn

L’Arcangelo Michele mi ha chiesto di condividere queste informazioni con voi, poiché è interessato ad aiutarvi a lavorare con il Cambiamento Quantico ora in corso. Queste energie stanno modificando la vostra realtà in modi profondi e fondamentali, ed è desiderio dei regni Angelici aiutare gli umani a compiere questa transizione nel miglior modo possibile.

Vogliamo farvi notare che questa transizione è diversa da quella Indaco-Cristallo che la maggior parte di voi ha sperimentato. Quell’energia era un risveglio individuale che permetteva alla persona di “ricablare” il proprio corpo ed attivare quello di luce. Quel lavoro è finito, poiché voi come Collettivo avete raggiunto la “massa critica”, che consiste nell'esistenza di un numero sufficiente di esseri risvegliati o Cristallo, capaci di passare alla fase successiva, che è il Cambiamento Quantico.

Il Cambiamento Quantico è un esercizio di Gruppo o Collettivo in cui ognuno interpreta una parte. Questo risveglio è agevolato da coloro che hanno già sperimentato il risveglio individuale e dai Nuovi Bambini che stanno portando le Nuove Energie per assistere il processo. Vi potete aspettare che ogni singola persona ed essere sul Pianeta, in qualche modo, sperimenterà gli effetti del Cambiamento Quantico. Chi si risveglia ora, attiverà il proprio corpo di luce in questo processo.

Il Cambiamento Quantico riguarda la Terra e la sua popolazione che si sta spostando ad un nuovo livello o Armonica d’Esperienza e Amore. L’energia che sta arrivando sul pianeta, ora può essere chiamata “Fuoco Angelico” che è trasformativo e rigenerante. La Terra sta sperimentando una rinascita attraverso il Fuoco ed un processo gioioso e bellissimo. Potreste, però, sperimentare dei disagi durante la nascita, perciò vi offriamo queste informazioni per aiutare il vostro processo se così scegliete.

Le Esperienze del Cambiamento

1. Esperienze Fisiche. Molti di voi percepiscono le energie entranti nel corpo fisico piuttosto intensamente. Può essere come un’intensa energia elettrica che scorre attraverso il corpo, specialmente le braccia e le gambe. Può fluire come corrente ed onde, e si può sentire molto caldo o molto freddo. Potreste sentirvi “annebbiati” in testa in questi momenti ed anche molto stanchi, fino al punto d’esaurimento.

In questo periodo, il Fuoco Angelico si sta muovendo nel vostro corpo in un processo di “profondo risanamento”. Potreste anche sentirvi tossici in questo periodo, poiché il Fuoco Angelico sta eliminando e rimuovendo qualsiasi cosa nel vostro corpo che sia “densa” e “tossica”. Voi venite rinnovati fisicamente dall’“interno”. State sperimentando una profonda purificazione e risanamento.

Molte persone riferiscono anche sensazioni di formicolio sulla pelle, come pure prurito e caldo sulla pelle delle braccia e delle gambe. Questo è ancora il vostro corpo che si libera delle tossine, poiché la pelle è il principale organo di eliminazione. Anche il fegato e i reni saranno molto attivi in questo periodo, e voi potreste avvertire dolori in queste aree. Anche le sensazioni di nausea e la diarrea indicano che il corpo si sta purificando ad un  livello profondo.

Quando sperimentate uno qualsiasi di questi sintomi, è saggio riposare e stare tranquilli. Dormite se potete. Il corpo ha bisogno che voi lo aiutiate in questi processi. Siate consapevoli che state rinascendo con un corpo cristallino, e che potete essere utili onorando il vostro corpo e i suoi bisogni.

Per quanto riguarda il cibo, alcune persone non si sentiranno affatto di mangiare, e altri avranno “voglia” di un certo genere di cibo. Permette al vostro corpo di dirvi ciò di cui ha bisogno, ma non esagerate con i cibi tossici. Il vostro corpo apprezza ancora i cibi semplici ed integri in questo periodo. Non smettete di mangiare, il cibo vi aiuta a radicarvi, quando vi potreste sentire “volare via”.

2. Esperienze Emozionali. Quest’area sarà un po’ come essere sulle montagne russe. Il vostro corpo emozionale può sperimentare uno sconvolgimento nel processo di profonda pulizia. Potreste alternare gioia ed esaltazione, che sono le emozioni della nuova energia supportata dal Fuoco Angelico, e le cosiddette emozioni negative, quali la rabbia, la paura, la confusione e la depressione. Vi potreste sentire “bloccati” e potreste anche giudicare voi stessi.

Ricordate che il corpo emozionale sta sperimentando anche il proprio risanamento nei nuovi livelli, e molte delle vecchie emozioni del collettivo potrebbero essere attivate in voi, mentre lavorate con il risveglio collettivo. Sentirsi bloccati e come se niente stesse accadendo nella vostra vita è l’effetto di dover aspettare fino a che il resto del Collettivo si risvegli sufficientemente, affinché la fase successiva del risveglio si dispieghi. Questo richiederà pazienza, accettazione e fiducia. C’è un piano più grande e voi state contribuendovi solo mantenendo il vostro centro calmo e permettendo alle energie di fluire attraverso di voi.

State imparando la fiducia assoluta in un Proposito Superiore e la vostra parte nel suo sviluppo. Sappiate solo che le Dimensioni Superiori stanno lavorando per mantenere questa energia con voi e che ogni cosa è come dovrebbe essere in questo periodo. Restate positivi e focalizzatevi nell’essere nel Momento e sperimentate le gioie e le benedizioni di ciò che avete. Il Regno Angelico sta lavorando per assicurare che ogni essere che si risveglia sia accudito in questo processo.

3. Esperienze Mentali. Questa sarà un’area difficile, poiché la mente lotterà per venire a patti con la natura di una realtà che sta cambiando. Niente di ciò che era “fissato” sarà così nella nuova realtà Quantica. La mente può lasciarsi prendere dal panico o sperimentare rabbia e frustrazione. In alcuni casi, potrebbe svilupparsi la paranoia, poiché le persone cercano una “ragione” per la disintegrazione della propria realtà. Potrebbero cercare di “biasimare” gli altri nel loro campo d’esperienza o cercare le “forze oscure” che le stanno attaccando. Potrebbero cercare di sfogare sugli altri le loro rabbie e frustrazioni.

In questi casi, è utile capire che l’energia che sta arrivando è d’amore puro e che, mentre risana, cerca di portare in superficie tutto ciò che non è amore. Perciò esperienze d’energia “negativa” e paura possono aver bisogno solo di fluire attraverso di voi e di essere rilasciate. Ricordate, solo l’Amore è reale e tutto il resto è un’illusione. Non permettete a voi stessi di cadere nelle illusioni in questo periodo. Focalizzatevi su ciò che è reale. Trovate l’amore e sostenetelo nella vostra vita. È lì se siete disposti a vederlo e ad accettarlo per ciò che è. Ogni persona che si muove attraverso le illusioni ed accetta l’amore, contribuisce al risveglio nella realtà che solo l’Amore è reale.

Far Risplendere la Luce

Ricordate che state diventando un essere Cristallino. Quando attiverete il vostro corpo di luce e chiarificherete la forma fisica cristallina, riuscirete a sostenere così tanta luce in più!

Potete irradiare quella luce fuori, verso il Pianeta. Visualizzatevi mentre diventate Luce!

Attuate la Respirazione Cosciente! Permettete a voi stessi di inspirare il Fuoco Angelico dal Cosmo e di espirarlo come energia radiante per la Terra.

Permettetevi di vedere ciò che c’è di Miracoloso e di Meraviglioso in questo Cambiamento Quantico.

Il Fuoco Angelico permea ogni aspetto della nostra esistenza, e stiamo diventando pura Luce, mentre siamo ancora nelle nostre forme fisiche. Questo è davvero lo scopo dell’evoluzione dell’Umanità e voi state vivendo il culmine di molte vite di lavoro.

È tempo di celebrare!

© 2005-6 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/shift.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it