)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

ALCUNE NOTE SUL MESSAGGIO DELLE ENERGIE DI DICEMBRE DELL’ARCANGELO MICHELE

di Celia Fenn

 

Image by by Fred Casselman. www.earthecho.com

Cari Lettori di Starchild,

Bene, la prima notizia riguarda l’incredibile energia sul Sole. Il messaggio mensile dell’Arcangelo Michele sulle energie, conteneva queste informazioni:

“Carissimi Operatori di Luce, nel mese di Dicembre ci sarà un aumento significativo dell’intensità della Luce e dell’Amore provenienti dal Centro Galattico, che attivano il cambiamento e l’evoluzione in tutto il Cosmo. I Nuovi Codici di Luce saranno trasmessi nelle Griglie Paradiso per attivare il successivo ciclo evolutivo sul Pianeta Terra. L’energia del Femminile Divino, nella sua forma Solare, darà energia ed attiverà questi cambiamenti sul vostro pianeta.

Carissimi Operatori di Luce, mentre la Terra prosegue il suo viaggio a spirale verso un nuovo ciclo, potrete aspettarvi che un’accresciuta luminescenza e radianza si riversino dal vostro Sole. Questo, a sua volta, accelererà la coscienza sul pianeta verso un’Ottava Superiore. Possiamo dire, carissimi, che ci aspettiamo un cambiamento significativo nella Coscienza Collettiva in questo periodo, cominciando con il Portale Stellare 12:12 del 12 Dicembre, fino a giungere al Solstizio del 22 Dicembre.”

Quello che segue è un articolo pubblicato l’8 Dicembre su un quotidiano online Russo. www.Kommersant.com.

Una Potente Tempesta Magnetica si Avvicina alla Terra

La più grande emissione di energia elettromagnetica degli ultimi 30 anni è stata registrata sul Sole, ha dichiarato martedì l’Istituto Statale Astronomico Shernberg. Questa esplosione d’energia potrebbe danneggiare le attrezzature dei satelliti spaziali, dicono gli scienziati. I dottori avvertono che l’emissione è pericolosa sia per chi soffre di malattie cardiovascolari, sia per le persone sane.

Gli Scienziati dell’Istituto Astronomico Shernberg dell’Università Statale di Mosca, hanno riferito elevate emissioni d’energia elettromagnetica sul Sole, la più grande sin dagli anni ’70. Nei giorni passati, il volume della radiazione solare, o X9, ha superato il normale livello di 1000 volte. Gli scienziati chiamano questo fenomeno un’anomalia e dicono che il Sole è ora in una fase in cui le macchie solari, fonte di elevate radiazioni elettromagnetiche, sono insolite. “Sul sole, esplosioni come queste sono state estremamente rare negli ultimi 30 anni,” dice Igor Nikulin dell’Istituto Shernberg. “Inoltre, non abbiamo mai avuto l’opportunità di osservare tali emissioni con il sole alla sua attività minima.”

Gli scienziati hanno detto che le prime avvisaglie dell’accresciuta attività solare sono state registrate lunedì (4.12.06), quando quattro macchie solari sono apparse sul lato orientale della parte visibile del disco solare. Per primo, gli scienziati hanno osservato lampi sul Sole, che sono stati classificati come moderati. Tuttavia, martedì i lampi sono stati seguiti da massicce esplosioni di energia elettromagnetica. “E' stata rilasciata una nuvola di plasma bollente così grande che persino le attrezzature dei satelliti spaziali possono essere danneggiate,” dice Vladimir Matveev dell’Istituto dell’Aviazione di Mosca.

L’anomalia elettromagnetica del Sole non ha ancora raggiunto la Terra. Tuttavia, ci si aspetta che la Terra sia raggiunta abbastanza presto. L’incontro potrebbe avvenire questo fine settimana, dicono gli scienziati dell’Istituto Astronomico Shernberg. Igor Nikulin dice: “Se l’area delle macchie solari non diminuisce nei prossimi tre/quattro giorni e le emissioni continuano, questo può esercitare una grave influenza sul campo magnetico della Terra. Una nuvola di plasma bollente proveniente dalle macchie solari farà vibrare il campo magnetico della Terra e provocherà una potente tempesta magnetica.”

I dottori consigliano ai loro pazienti di mantenere dieta particolare durante la tempesta magnetica. Si ritiene che le persone con malattie cardiovascolari corrano un rischio particolare. Tuttavia, anche le persone sane dovrebbero essere caute. “Non si dovrebbe esagerare con il bere, fare saune o lavoro straordinario,” dice Vladimir Ryabinin primario dell’Istituto Sklifosovskiy. Altri dottori suggeriscono che si faccia una particolare attenzione alle condizioni della propria salute durante i giorni della tempesta magnetica e di consultare il proprio medico in caso di problemi.

Anna Geroeva

Mi è anche stato mandato questo link da un lettore: www.space.com. Contiene alcune interessanti immagini dello “tsunami solare”, che è il modo in cui gli scienziati chiamano quest’Ondata Solare di Luce.

Cerimonie Intenzionali di Luce e Gioia

La canalizzazione dell’Arcangelo Michele, ha incluso anche questo passaggio:

“Pertanto, in questo periodo d’accresciuta luminescenza, fate fluire l’energia attraverso il vostro corpo, affinché arrivi nelle Griglie. Potete farlo per mezzo di Cerimonie Intenzionali di Luce e Gioia. Utilizzate questo mese per celebrare: cantate, danzate, suonate, giocate, godetevi il cibo, fate del buon sesso… lasciate che il vostro corpo fisico sia uno strumento della gioia e delle risate della vostra Anima. Condividete questa Gioia e questa Allegria con gli altri. Se è possibile, state all’aperto, connettetevi con i Deva, con gli Spiriti della Natura e con le Fate! Giocate nel Cosmo, sentite i flussi dell’Amore e della Luce, rilasciate tutta la paura… Tutto va Bene ed è come Dovrebbe Essere!” Perciò, nello spirito delle “cerimonie intenzionali di luce e gioia”, condivido con voi queste immagini riprese durante il festeggiamento per il mio compleanno.

Qui, siamo al principio dell’estate, e si fanno i preparativi per l’arrivo degli ospiti:

     

Poi, aggiungete alcuni amici:

…… un po’ di buon cibo e buona musica……

     

e poi…… dentro per la torta di compleanno…… 

Qui ci sono alcune immagini mie insieme al figlio di Emily, Marshall, appena prima di spegnere le candeline. L’ho “adottato” come sua seconda “madre”, per aiutare Emily, che è una mamma single di quattro bambini, per garantire che abbia una buona educazione e tutto ciò di cui ha bisogno per avere un buon inizio nella vita.

Per spegnere tutte quelle candeline, ci vuole un po’ d’aiuto da parte degli amici……

…… ed una foto di gruppo per la vittoriosa squadra degli spegnitori di candeline…… 

Così, da parte nostra qui in Africa, ovunque siate in questo importante momento…… ricordate la Luce e la Gioia!

© 2006-7 Celia Fenn and Starchild Global


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/notesdec2006.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it