)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

L'Eclissi Solare del 3 Novembre 2013

Ristrutturarsi nella Luce...... e l'Africa Rinasce!

di Celia Fenn

 

Ci troviamo ora nel periodo di transizione da un’Eclissi Lunare (18 ottobre) a un’Eclissi Solare (3 novembre).  Arrivate sulla scia della potente onda energetica di Luglio/Agosto, questo ha creato un “tempo” Energetico molto intenso. L’Eclissi Lunare di Ottobre è avvenuta in Ariete ed è stata influenzata da Urano in Ariete, il che significa che nelle Griglie è stata rilasciata molta energia imprevedibile. Come potreste sapere, le eclissi sono sempre un momento in cui le Griglie Terrestri vengono ricalibrate con nuovi Codici di Luce, e, anche se quel momento può essere turbolento, l’esito è sempre positivo.

E così è con queste due eclissi, una Lunare e una Solare. L’Eclissi Lunare fa sì che ci sia un cambiamento nella profonda coscienza interiore, e un’Eclissi Lunare in Ariete con connessioni a Urano certamente sgombrerà molte delle nostre vecchie idee riguardo alla Leadership e all’Energia “Guerriero” e farà posto per qualcosa di nuovo. Non è quindi una sorpresa che in questo momento il Congresso USA abbia deciso uno “shutdown” sollevando domande riguardo al governo e all’economia globalmente. Si sta preparando il palcoscenico affinché qualcosa di nuovo emerga nella Coscienza Profonda del Collettivo.

L’effetto di Mercurio Retrogrado in questo momento ci sta anche rallentando e dandoci uno spazio per integrare queste energie e permettere al Nuovo di emergere mentre procediamo verso la seconda Eclissi del 3 novembre, che sarà un’Eclissi Solare in Scorpione. Le Eclissi Solari permettono la ricalibrazione delle Griglie con Codici di Luce che apportano nuove idee e informazioni riguardo al mondo esterno e come percepiamo questo mondo. Perciò, un’Eclissi Lunare e una Solare lavorano insieme per spazzar via vecchie idee, apportare nuove idee e attivarle nelle Griglie, o nella Coscienza Collettiva del Pianeta. In questo caso l’Eclissi Lunare in Ariete (un segno di fuoco/solare) e l’Eclissi Solare in Scorpione (un segno d’acqua) vanno verso una tensione creativa e una sinergia che muove energia a un livello molto profondo sia negli individui che nel Collettivo.

Questo articolo si focalizzerà quindi sul modo in cui questa prossima Eclissi ci influenzerà individualmente e collettivamente.

Ecco, innanzi tutto, alcune informazioni sulla natura dell’Eclissi stessa. L’Eclissi è in Scorpione, il segno che ha a che fare con questioni interiori molto profonde, con l’intuizione e anche con gli affari e le questioni finanziarie nel dominio pubblico (secondo l’astrologia tradizionale). Quindi, di nuovo, nessun sorpresa che adesso le finanze siano un problema chiave globale e possano anche esserlo per voi che leggete. Perciò, nel momento dell’Eclissi del 3 novembre, la Luna Nuova si troverà a 16° dello Scorpione, Mercurio sarà al 7° dello Scorpione, Saturno sarà al 13° dello Scorpione e Venere sarà al 28° in Sagittario. Ora quest’ultima piccola informazione è importante, perché Venere si troverà in allineamento con il Centro Galattico in relazione con le energie dell’Eclissi. Le Energie Chiave sono la Luna Nuova, che porta i semi del Nuovo, Mercurio che si concentra su idee ed energia mentale e Saturno che attiva le forze della Ristrutturazione. Inoltre, proprio come bonus, abbiamo anche il nodo nord della Luna al 7° dello Scorpione, che aggiunge alla miscela un pizzico di profondo rilascio “karmico”.

Quindi, a questo punto, potete vedere che c’è un gran fermento energetico intorno al denaro, leadership, cambiamento, emozioni davvero profonde dentro gli individui e il Collettivo. Ma, l’effetto di Venere che si allinea con il Centro Galattico è quello di introdurre i Codici di Luce provenienti dal Consiglio Galattico attraverso Venere, che influenzeranno le energie Venusiane della Bellezza, dell’Armonia e, sì, del Denaro!

Perciò, osservando questo potente mix sembra molto probabile che il “riavvio” o “ricalibrazione” che sono in corso coinvolge l’Economia e la Finanza e come noi, come individui, ci rapportiamo all’Abbondanza e come arriviamo alla fonte di quell’abbondanza nella nostra Società.

A livello individuale, questo significa che daremo una profonda occhiata alle nostre “vecchie” credenze riguardo ai soldi e alle finanze, permettendoci di pensare in modo diverso. Quando accetteremo i nuovi “Codici di Luce” dal Centro Galattico saremo guidati a una comprensione più compassionevole dell’Abbondanza e come può essere creata nella nostra vita come individui. In questo processo, spazziamo via vecchie idee accogliendo il Nuovo. Potremmo dover rinunciare a idee radicate con cui siamo cresciuti riguardo al “duro lavoro” e alle “ricompense”, nel momento in cui ci rendiamo conto che non sono più validi. Nel 21 secolo chi lavora più duramente è spesso chi nella vita ha meno. Quindi, è tempo di riconsiderare il modo in cui manifestiamo l’abbondanza come individui, ma anche come condividiamo quell’abbondanza come società, perché le due cose sono connesse.

Nella Quinta Dimensione siamo tutti connessi nel Cerchio della Vita, così i problemi Economici e Finanziari ci colpiscono tutti a qualche livello. Anche se siamo “a nostro agio” non stiamo fuori della Famiglia interconnessa della Vita sul Pianeta Terra. È un problema che ci coinvolge tutti. Quindi, possiamo aspettarci profondi problemi riguardo alle nostre stesse finanze e al modo in cui ci rapportiamo alla più vasta Comunità Globale. Il cambiamento è inevitabile, come dice l’Arcangelo Michele.

Il Percorso dell’Eclissi… l’Africa Rinasce

La natura di questa Eclissi è quella che viene definito un “ibrido”. È, parzialmente, un’Eclissi Totale e, parzialmente, Anulare, che è una sorta di eclissi parziale. L’Eclissi Totale segue un percorso attraverso l’Africa Centrale, dalle Foreste Pluviali del Gabon attraverso il Congo e la Repubblica Democratica del Congo, verso l’Uganda, il Kenya e poi il Corno d’Africa, l’Etiopia e la Somalia. L’Eclissi Parziale copre la maggior parte dell’Africa. Questa è un’Eclissi Africana e sta risvegliando l’Africa!

Innanzi tutto, l’area dell’Eclissi Totale è principalmente la profonda Foresta Pluviale Africana, uno degli ambienti più incontaminati del Pianeta. Sarà un periodo di tempo in cui i “Codici della Foresta” per la Nuova Terra saranno attivati in Africa in modo potente. Ma, su un altro livello, questi Codici di Luce libereranno l’Africa dalla profonda oscurità in cui è sprofondata verso la fine del 19 secolo inizio 20, e le permetteranno di rinascere nella Luce.

L’Africa è probabilmente il continente più “ignorato” del Pianeta. Non si conosce molto della storia di uno dei più grandi continenti terrestri, tranne che si dice essere il punto di origine della Vita Umana. Era l’originario “Mu”… il primo continente che si espanse per diventare prima Lemuria e poi Atlantide. Contiene i potenti Codici originali della Creazione, che erano conservati dai Custodi della Creazione, i “Guardiani Elohim” dell’Africa. Questi Codici della Creazione sono pronti per essere rilasciati nuovamente nelle Griglie nel momento di questa Eclissi. Questo Rilascio consentirà ai Custodi e Creatori Terrestri che lavorano con gli Elohim di accedere nuovamente alla Biblioteca Olografica che si trova nel Centro del Pianeta.

Ma, per andare indietro nel tempo, alla fine del 19 Secolo durante l’espansione dell’Impero Anglo/Europeo/Americano, c’era quello che è conosciuto come “il Colonialismo in Africa” in cui i Colonizzatori Europei “agguantavano” quanto più del continente potevano. Il Sudafrica, dopo essere stato esplorato dai Portoghesi, fu passato dall’Olanda alla Gran Bretagna e divenne una Colonia Britannica, così come lo Swaziland, Botswana, Lesotho, Zimbabwe e Zambia. I Portoghesi si stabilirono in Mozambico e Angola. I Tedeschi occuparono la Namibia. I Belgi il Congo, mentre gli Inglesi occuparono anche il Kenya, l’Uganda e la Tanzania. Mentre tutto questo avveniva, i “Custodi Elohim” insieme ai Guardiani della Griglia Africana chiusero le Griglie e sbarrarono l’accesso ai Codici della Creazioni originali. E così, dall’essere il Posto originario di Luce e la “Madre”, l’Africa divenne il “Cuore dell’Oscurità” e ha continuato ad esserlo da allora.

Adesso è il momento in cui il “Cuore” dell’Africa sarà attivato e la Luce ritornerà.

Quando ero più giovane e seguivo la politica anti-apartheid, avevamo un detto: “Africa Mayibuye”!. Significa “Africa… Che possa venire!” Era un modo dire che l’Africa sarebbe rinata nella Luce. Credo che questo sia il momento in cui l’Africa comincerà a Rinascere nella Luce!

I codici dell’Eclissi Solare dissolveranno le oscure ombre proiettate sull’Africa che inizierà a risvegliarsi a chi è veramente come Continente. I nuovi Codici di Luce porteranno nuove idee riguardo alle Foreste Pluviali, riguardo al Giardino originale del Pianeta, riguardo alla Madre, al nutrimento della Società e alla condivisione dell’abbondanza.

 

 

 

© 2013-14 Starchild Global


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/NovemberEclipse2013.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it