)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

GIRARE L’ANGOLO:….. dopo il Grande Cambiamento di Febbraio 2014!

di Celia Fenn

 

È stato veramente un mese drammatico sul Pianeta Terra e non è ancora finita! Quando pensavo a come intitolare questo articolo, ho preso in considerazione “Cavalcare lo Tsunami”, perché è così che è stato avvertito. Onda dopo onda, l’immensa e potente Energia Solare è affluita dal Sole, mettendoci a dura prova e richiedendoci di dimostrare le nostre capacità nel “cavalcare le onde” di Energia Galattica e Solare. È stato un momento particolarmente attivo e potente per la nostra connessione con la Luce Solare. Non solo c’è stata una recente Inversione Polare Solare, ma, in questo periodo di Massimo Solare, c’è stato un numero record di Eruzioni Solari.

Queste continue emissioni di Energia di Luce trasportano i Codici di Luce Solare o “istruzioni” per l’evoluzione e l’ascensione in corso del Pianeta Terra. Sono state strumentali nella ricalibrazione quasi completa della frequenza terrestre e lo spostamento e cambiamento completo della Linea Temporale della Terra.

Ciò che abbiamo avvertito così intensamente sulla Terra è stato un “giro di 90 gradi” nella linea temporale della Terra e gli effetti di quel cambiamento nella direzione. È stato come se stessimo percorrendo una strada con in mente una piacevole destinazione, persino in vista, quando all’improvviso il navigatore ha detto “gira a sinistra, gira a sinistra”, e così abbiamo fatto. Ma poi, tutto a un tratto, ci siamo ritrovati ad andare verso una direzione diversa e sembriamo saper poco o niente del tutto di dove ci stiamo dirigendo! In più, improvvisamente arriva una tempesta e il veicolo viene scosso e trema per le raffiche del vento. Saremmo un po’ ansiosi e sconvolti, ed esausti. Ma soltanto fino a quando la tempesta passa e vediamo che la nostra nuova destinazione è persino meglio di quel che pensavamo!

Questo è più o meno quello che è successo. La nostra Guida Superiore, i nostri Sé Superiori Collettivi come Consiglio di Anziani e Consiglio dei Custodi della Terra, hanno deciso che l’attuale Traiettoria o Spirale Temporale ci stava portando ancora verso il Probabile Futuro del tipo “Ordine del Nuovo Mondo”. Questo non era il futuro più desiderabile per l’Evoluzione e Ascensione del Pianeta verso l’Armonia Globale e l’Unità con Tutti gli Esseri e con la Natura, così a un Livello Superiore, fino ad arrivare al Consiglio Galattico è stato raccomandato un cambiamento. Il Nuovo Corso è stato stabilito con l’assistenza del Consiglio Solare e le esplosioni di Luce e Potere da Solaris.

Certamente, sulla Terra questo si manifesterà come cambiamento. A livello personale e fisico, molto avranno sperimentato intensi “sintomi dell’ascensione” relativi ai cambiamenti della frequenza e a importanti cambiamenti nella vita. Dopo tutto, la vostra vita andava in una direzione e all’improvviso è cambiata! Potreste aver avuto una chiara visione di dove stavate andando, poi, improvvisamente, tutto è sembrato svanire e voi non avevate più nessuna idea di dove avreste dovuto andare, o perché! All’improvviso potreste esservi sentiti arrabbiati e irritati e anche un po’ delusi, dopo tutto il duro lavoro fatto per arrivare a questo punto.

I Consigli Superiori di Luce, però, non avrebbero richiesto una correzione di direzione così imponente se non fosse stato assolutamente necessario e per il Bene più Alto.

La Terra si trova ora sulla corretta Spirale Temporale per il dispiegamento di un Pacifico e Abbondante Futuro. Potrà sembrare che non è così, data la paura e l’ansia sollevate dalla situazione economica e gli eventi in corso in Ucraina. Questi avvenimenti, però, sono le motivazioni che permetteranno alla società terrestre di aprirsi un varco verso un altro livello di interazione e socializzazione.

Sta diventando sempre più chiaro a tutti che la “Magnifica Illusione” e la manipolazione dell’attuale sistema stanno per crollare per sempre. La frequenza della Quinta Dimensione non permette più la manipolazione e l’ipocrisia. Inoltre, sta diventando chiaro che la Terra si sta rendendo indipendente dal controllo dei Gruppi d’Elite e consentendo l’espressione della vera volontà democratica della gente. Ci potrà voler del tempo, ma è in corso! Dappertutto sulla Terra, la democrazia, in un modo o nell’altro, si sta facendo strada.

Secondo i Consigli Superiori di Luce, questa energia condurrà infine alla formazione di un altro tipo di Società con sede nella Quinta Dimensione. Dopo le proteste e la resistenza arriverà la formazione di nuove unità sociali dove le persone si riprenderanno semplicemente il loro potere dalle strutture economiche e corporative e inizieranno ad andare avanti nella propria vita in un altro modo a un’altra frequenza. Questo includerà l’essere responsabili della propria vita, della propria comunità e della Terra stessa. Ci sarà una grande riconnessione con la Terra e la Natura e i popoli ricorderanno l’“Impronta Originale” e come vivere in armonia con la Natura. Ecco perché si è reso necessario l’imponente cambiamento di 90 gradi. Stiamo ora dirigendoci nella “giusta direzione” per manifestare questo tipo di futuro.

Quindi, individualmente, che cosa comporta? Beh, per alcuni, se già vi trovavate su questo tipo di tracciato, forse non cambierà molto e sarete in grado di proseguire con forse minori aggiustamenti. Per altri della Famiglia di Luce risvegliata, può voler dire un ripensamento totale e completo della propria vita e lavoro. Vi state dirigendo verso una nuova destinazione e lo Scopo della vostra Anima può essere stato appena ricalibrato per allinearsi a questo Nuovo Scopo. Potreste star metaforicamente viaggiando attraverso la tempesta senza un’idea molto chiara di dove siete diretti. Sappiate però che se rimanete calmi, radicati e focalizzati nel vostro cuore, allora il resto diventerà chiaro e voi inizierete a vedere la Meraviglia e la Bellezza della Nuova Destinazione.

Ci vogliono Fiducia, Accettazione e Pazienza. Va tutto Bene!

I non-risvegliati continueranno a vivere le stressanti energie del Trauma di Atlantide, con la paura di catastrofi, trame oscure e l’apocalisse dietro l’angolo. Questo darà luogo a elevatissimi livelli di paura, ansia e stress, e voi, come Famiglia di Luce, dovrete aiutare affinché si dissolvano. Non potete dissolvere un’energia se ne rimanete coinvolti. Il vero bisogno è di essere calmi e centrati nel proprio Cuore e in grado di essere un Raggio di Luce. Come insegna l’Arcangelo Michele, dobbiamo avere la Luce Diamante nel Cuore e dobbiamo irradiare questa Potente Luce d’Amore e Compassione a tutti intorno a noi, così che possano sentire la rassicurazione che viene dalle Dimensioni Superiori, dai Consigli di Luce e dalle Dimensioni Angeliche.

Sì, siamo sulla strada giusta. Ci stiamo dirigendo verso un immenso impeto di Pace, Amore e Co-operazione. Può sembrare che adesso non sia così, ma quando dopo questo grande evento la polvere si depositerà, ci troveremo su un Pianeta diverso. Non sarà un Pianeta dominato da una Nazione o Gruppo d’Elite, ma un Pianeta dove i popoli e le nazioni iniziano a lavorare insieme a “parità di condizioni” per risolvere i problemi che la Terra deve affrontare. I problemi “reali” di Inquinamento e Distruzione dell’Habitat, dell’accesso alle Risorse di Cibo e Acqua e la perdita di Biodiversità e Specie. I problemi di come ritornare a un modo di vivere che nutre tutta la vita sulla Terra e il diritto alla Vita di ogni Essere vivente sulla Terra.

Questi problemi non sono insormontabili. Sono stati creati da noi e noi possiamo trovare le soluzioni. Ci sono qui i Bambini Indaco e Cristallo ad aiutarci e ci sono i Custodi della Terra, gli Antichi e la Famiglia di Luce. Abbiamo il supporto dei Consigli di Luce e gli Angelici e le Nazioni Stellari. Non c’è niente che non possiamo realizzare se ce lo mettiamo in testa.

Siamo sulla Strada Giusta!

 

 

 

© 2014-15 Starchild Global


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/turningthecorner.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it