)*(Stazione Celeste) 

 

Starchild

 

 

I Diari del Delfino N. 5

 

Circoli di Balene

di Celia Fenn

Lunedì 3 Luglio 2005

Grotto Beach, Hermanus e Kogel Bay
Western Cape, Sud Africa

Dopo il nostro fine settimana di lavoro con la Spirale Sacra del Labirinto nel seminario del Labirinto di Terry, decidiamo di unire questo glifo a spirale nel nostro lavoro con le balene.

Mentre lasciamo la città, incontriamo un gruppo di quattro balene, proprio al largo di Rocky Bay. Fermiamo l'auto sulla strada della scogliera e trascorriamo un momento piuttosto divertente, perché non c'è nessun marciapiede e dobbiamo stare in equilibrio su un muretto per raggiungere il posto in cui siamo sopra le balene. Alle 8.30 del mattino, sentendo le ondate dell'energia delle balene che si muove attraverso il nostro chakra del Terzo occhio, non è un'impresa da poco, mentre tentiamo di rimanere sul muretto ed evitiamo le occhiate divertite degli automobilisti di passaggio. Veniamo ricompensate quando le balene nuotano verso riva brevemente per salutarci e poi tornare verso il mare aperto! Che modo di cominciare la giornata!

Quando arriviamo ad Hermanus, rimaniamo deluse poiché non ci sono balene nella baia. Ciò nonostante, proseguiamo verso Grotto Beach, dove creeremo lo schema del labirinto circolare sulla sabbia. Poi percorriamo il sentiero a spirale del Labirinto e focalizziamo la nostra intenzione sul connetterci con la Coscienza dei Cetacei. Terry ed io meditiamo insieme e facciamo un rituale nel centro del glifo, usando posizioni yoga in cui ci focalizziamo sull'apertura del chakra del cuore e della corona, mentre restiamo ancorate nel centro di questo vortice d'energia.

  

Notiamo due risultati immediati. Innanzitutto, l'immediata e forte sensazione di connessione attraverso il chakra del cuore con l'Energia dei Cetacei per mezzo delle griglie soniche oceaniche. E, secondariamente, diventiamo consapevoli della presenza di una Nave di Luce Siriana proprio sopra le nostre teste negli spazi di 9° e 10° dimensione dei Chakra Superiori. Le balene sono semi stellari Siriani e sono sempre connesse alle Navi di Luce Siriane nelle Dimensioni Superiori.

Dopo quella esperienza ci aspettavamo di vedere le balene immediatamente, ma no, niente. Ci veniva insegnato il valore della pazienza e del momento e posto giusto. Inoltre ci veniva mostrato un aspetto importante della comunicazione delle balene con noi. Esse sono molto telepatiche e usano la rete della "coscienza di gruppo" probabilmente molto più efficacemente di noi. Quel giorno abbiamo davvero lavorato con le balene ed esse hanno risposto alle nostre intenzioni, però abbiamo dovuto aspettare per permettere che si dispiegassero.

Mentre lasciavamo Hermanus e rifacevamo il nostro percorso, eravamo deluse. Nessuna balena! Abbiamo fatto una sosta a Pringle Bay, dove c'era un'unica balena con cui Terry si era connessa il giorno prima. Ma oggi non era interessata. L'abbiamo chiamata, ma non c'è stata nessuna risposta a nessun livello. Così siamo andate via.

Ma, mentre passavamo Kogel Bay abbiamo visto - piuttosto vicino - la nostra balena, quella che voleva lavorare con noi oggi. Eccola, che nuota pacificamente poco oltre la riva. Ci trovavamo di nuovo sulla strada della scogliera che domina l'oceano. Abbiamo perciò parcheggiato l'auto e ci siamo "arrampicate" giù lungo un sentiero accidentato fra le rocce, finché abbiamo raggiunto la linea dove si frangono le onde. E ci siamo ritrovate incredibilmente vicine a questo essere meraviglioso.

  

Questo è ciò che vedete quando localizzate una balena. Di solito solo la sommità del dorso e, talvolta, la testa. Perciò è difficile mostrare quanto siano enormi realmente in una fotografia. Ma se vi sedete con una di loro e cantate, potreste esultare.

Quando all'inizio abbiamo annunciato la nostra presenza a questa balena cantando ed emettendo toni, la balena ci ha notate! Non so veramente in che modo sentano, ma ha sollevato la testa fuori dall'acqua e ci ha guardate. Può essere piuttosto preoccupante essere fissati nello sguardo di una balena a distanza ravvicinata! Sono enormi. Ma questa sembrava piuttosto felice con noi. Poi, ha continuato a rotolarsi e a giocare nell'acqua vicino a noi.

Siamo rimaste con questa balena per più di un'ora. Tutto quello che posso dire è che "essere" nella presenza aurica dei una balena, sicuramente batte essere con qualsiasi maestro umano per un'espansione di coscienza! Dato che "ero" con le balene, avevo sentito una forza ed un potere straordinari che giungevano nel mio essere. Mi sentivo più centrata e più "soddisfatta" e non avevo paura. Più disposta a vedere la Terra come un pianeta meraviglioso contenuto nell'amorevole cura di un'energia creativa benevola.

Queste sono alcune delle immagine che ho ripreso, mentre condividevo la presenza gioiosa, illuminata e giocosa di questo maestro Siriano, noto come Balena Franca. In queste immagini la balena è capovolta e mostra la sua pancia bianca mentre è distesa sul dorso.

  

  

Il nostro incontro finale - sulla strada verso casa - è stato con il nostro gruppo originale di quattro balene. Avevano ricevuto il nostro glifo circolare e ora ce ne stavano mandando un altro! Ci trovavamo nuovamente in alto, sulla strada della scogliera e guardavamo in giù, verso le balene. Quando si sono immerse, hanno creato un cerchio che è rimasto visibile nell'acqua per circa 4 o 5 minuti. Questo cerchio può essere stato creato dalla forza della loro immersione, ma in qualche modo io sento che questo cerchio sia stato creato da mezzi sonici e fosse un messaggio per noi.

  

  

Ciò che abbiamo imparato in questa giornata meravigliosa, è stato che le balene del "contatto" originale, erano state "con" noi tutto il giorno. Esse erano state consapevoli delle nostre intenzioni e della nostra focalizzazione, proprio dal nostro primo incontro, avvenuto la mattina presto. Esse hanno lavorato con noi attraverso un'area di circa 100 km. Abbiamo imparato molto riguardo al potere dell'intenzione cosciente e il modo in cui i pensieri e le sensazioni sono dei potenti messaggeri d'intenzione, quando interagite con esseri di Dimensioni Superiori. 

E così, aspettiamo con grande impazienza, gli sviluppi successivi delle nostre avventure con le balene. Le balene vengono qui in questo periodo, perchè devono partorire i loro piccoli, e quindi siamo ansiose di vedere qualche piccolo di balena presto. Lo condivideremo con voi, non appena li incontriamo!

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/dolphin5.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it