)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

Appunti

dalla Tana

del Bianconiglio

 

di Celia Fenn

 

 

Giugno 2013

 

5 Giugno: Cambiamento...... Cambiamento...... La Rivoluzione Indaco e la Turchia......

Negli ultimi due anni, ho lavorato intensamente in Turchia. Di fatto, ho trascorso più tempo in Turchia che in qualsiasi altro paese, in quella che chiamo la mia “Missione in Medio Oriente”, lavorando con l’Arcangelo Michele e i Maestri di Luce in questa regione instabile e cruciale. Ho viaggiato per l’Anatolia e trascorso del tempo nelle grandi città di Istanbul e Izmir. Amo la Turchia e credo di essere arrivata a conoscerla piuttosto bene. Non mi trovo lì adesso, ma ero là due settimane fa! E, quando ero là in marzo, ho passato una settimana a Istanbul esplorando la città e documentandomi sulla storia turca. Non pretendo in nessun modo di essere un'esperta, ma capisco le basi e anche gli aspetti spirituali della recente violenza e agitazione. E, in marzo durante un seminario a Izmir, l’Arcangelo Michele ha effettivamente detto che in Turchia ci sarebbe stato un conflitto tra il “Vecchio e il Nuovo”, che sarebbe successo in estate e che avrebbe portato un cambiamento fondamentale nell’intera regione… e in definitiva nell’equilibrio globale.

 

Sì, la Turchia è quello che l’Arcangelo Michele chiama un “Punto di Creazione Alfa”. Ciò significa che in Turchia vengono piantati dei semi e questi influenzano la Civiltà Globale. Dopo gli avvenimenti di Atlantide, la Turchia fu uno dei primi luoghi a nutrire la nuova Civiltà Umana che sarebbe emersa senza nessuna interferenza da parte delle forme di vita extraterrestri attraverso gli Stargate. Ci sono molti resti di insediamenti in Turchia che si stima risalgano a 15000 anni avanti Cristo. Inoltre, a causa della sua posizione tra Europa e Asia, è stata il punto focale di molti imperi inclusi gli imperi Bizantini e Ottomani. Oggi, è una delle economie più di successo sul Pianeta e Istanbul è una città attiva e vivace che si trova a cavallo del Bosforo tra Europa e Asia. Questa è una foto che ho fatto io l’anno scorso sul Bosforo, mentre mi godevo una gita in barca con degli amici.

 

 

Molte persone sono state colte di sorpresa dagli avvenimenti in Turchia. In questo caso, l’insurrezione o “rivoluzione” non riguarda l’economia, non riguarda il povero contro il ricco, sebbene possa essere una generazione di Indaco che si alza in piedi e dice: “Questo non funziona per noi!”. Non sorprende che Tayyip Erdogan e le Forze di Sicurezza siano state prese in contropiede, per così dire, incapaci di gestire quello che stava accadendo. Erdogan ha descritto la rivolta come l’opera di “estremisti e radicali”, dicendo che erano “gruppi marginali” e che presto sarebbe finito tutto. Questa stessa convinzione nei radicali e come si gestiscono i “radicali” è stata la forza motivante dietro la violenza da parte della polizia. Alla fine, mentre le fila della resistenza si ingrossavano e sempre più persone di tutte le età e credo politico scendevano in strada, è diventato chiaro che c’era qualcos’altro in ballo qui. Credo che questa fotografia riassuma la natura di quanto stava e sta avvenendo… una giovane donna che indossa soltanto un abito estivo con una leggera borsetta sulla spalla viene spruzzata con dei lacrimogeni da un poliziotto aggressivo.

 

 

Beh, credo che quello che non capiscono del tutto è che questa è la Rivoluzione Indaco. Sono giovani che hanno detto “no… è troppo” e rimangono calmi di fronte all’aggressione perché sono guerrieri di luce e distruttori di sistemi. Ecco perché sono qui. La Turchia, e la maggior parte dei paesi mediorientali, hanno un’enorme popolazione di adulti giovani, milioni di Indaco che sanno di essere qui per portare dei cambiamenti. Quando ho scritto il mio libro “L’Avventura Indaco-Cristallo” con l’Arcangelo Michele, egli ha sottolineato che gli Indaco sarebbero stati il “motore” del cambiamento sulla Terra e che nelle loro missioni sarebbero stati impavidi. Questo non per dire che sostengono la violenza. Credo che persino il governo turco sia stato colto di sorpresa dai “rivoltosi” che hanno ripulito dietro di loro e lasciato tutto ben impacchettato in sacchetti di plastica affinché fossero rimossi dalla nettezza urbana! Questa è un foto fatta da un amico che abita a Taksim, nell’area del parco Gezi dopo la prima “rivolta”. Ci sono molte foto di “dimostranti” che puliscono. Prendersi cura dell’ambiente è una parte cruciale del problema qui:

 

 

E, la protesta e la resistenza include tutti i livelli della società… ecco una Bimba Cristallo che si copre il viso per non respirare il gas… e una coppia di Anziani che si unisce alla folla in Piazza Taksim.

 

 

 

E in una foto fatta questa mattina… alcuni dimostranti fanno yoga in Piazza Taksim:

 

 

Come potete vedere, per il governo questa Rivoluzione Indaco è praticamente impossibile da gestire. Non sono radicali intenti nella violenza, o estremisti che cercano di spaccare la società. Sembrano essere giovani, a cui si uniscono altri, che vogliono riuscire a vivere al di là del controllo del Consumismo Economico che sul suo cammino distrugge tutto.

 

La vera Rivoluzione Indaco è iniziata in modo molto tranquillo dopo un episodio volto alla protezione dell’ambiente. Come sapete, il Parco Gezi nell’area di Taksim stave per essere soppiantato da un centro commerciale. Sembra che questa sia l’ultima area verde di Taksim, il cuore commerciale della parte europea di Istanbul. Questa piccola protesta ha avuto inizio come nel Zucotti Park di New York, dove i dimostranti campeggiavano nel parco per protestare contro la decisione del governo di procedere con il suo sviluppo senza consultare la gente. Il governo aveva mandato la Polizia che ha risposto come se ci fosse una “minaccia radicale” e ha usato gli idranti e il gas lacrimogeno… su tutti. Era questo il punto quando nella coscienza degli Indaco turchi qualcosa è esploso e i giovani sono scesi nelle strade di Taksim e Besiktas, un altro grande hub commerciale nella parte europea.

 

A questo punto il governo ha tentato di respingere le proteste come rivolte violente provocate da estremisti ed è a qui quando tutti hanno iniziato a unirsi ed è diventata una sorta di “Rivoluzione dell’Amore”, con la gente che si radunava in una protesta non-violenta. Il governo ha fatto marcia indietro e il Primo Ministro ha rilasciato questa dichiarazione: “L’eccessiva violenza utilizzata in una prima istanza contro chi si comportava con rispetto per l’ambiente è sbagliata e ingiusta. Mi scuso con questi cittadini”.

 

E così, mentre il governo si sforza di definire la natura della Rivoluzione Indaco, c’è una sorta di atmosfera festosa nel Parco Gezi, mentre le persone si riuniscono per celebrare l’Unità del popolo turco.

 

Quindi, quando chiedete questo che cos’è esattamente, credo che troverete molti punti di vista differenti. Ma quello che sta emergendo in questa Zona Alfa è una nuova coscienza d’Unità e un desiderio di vivere nella Libertà e in una vera Democrazia che sostiene tutti. È davvero una Rivoluzione Indaco.

 

8 Giugno: La Rivoluzione Indaco...... Prossimamente nella vostra zona......

 

 

Sì, davvero, sembra proprio che la “Rivoluzione Indaco” che sta avendo luogo adesso in Turchia, quest’estate si diffonderà nel mondo. Ma… non bisogna preoccuparsi… gli elementi essenziali della Rivoluzione Indaco sono la Protesta Non-Violenta, l’Amore e la Condivisione, la Creatività e un Nuovo Modo di Vivere. Questo è quello che aspettavamo…… un’espressione del Nuovo Umano, l’Angelo Umano di Quinta Dimensione o Essere Cristallino che pensa in modo Collettivo ed è “connesso” globalmente. E sì, ci sarà agitazione mentre il “Vecchio” modo di pensare…… il dualismo e il conflitto…… cercano di venire a patti con i Guerrieri Arcobaleno che pensano in modo Collettivo e che operano da un posto d’Amore e Armonia. Non ci sono “Leader” che diventano martiri o capri espiatori, c’è semplicemente un’idea il cui tempo è finalmente arrivato!

 

Le autorità possono scegliere semplicemente di ignorare queste “proteste”, come hanno fatto con il movimento “Occupy”, nella speranza che “facciano fiasco” e le cose possono continuare come al solito. Esse hanno però sottovalutato il potere della resistenza pacifica. Pensate a Gandhi e diventate il cambiamento che volete vedere! Il Movimento Occupy del 2012 ha “dato alla luce” la Rivoluzione Indaco in Turchia ed è un movimento enorme che non sarà contenuto in pochi parchi o piazze. Certo, ci possono essere degli elementi che tenteranno di sovvertire l’energia e dare il via alla violenza, ma non ci riusciranno. Da amici e contatti in Turchia so che, anche se non è stato riportato dai principali media, è un movimento enorme e si riflette su tutti i livelli della società turca. Questo è un resoconto delle proteste nel Parco Gezi che ho ricevuto da Istanbul:


“Sin da quando vivo in Turchia, ho sempre sentito come una lieve pesantezza nelle persone qui (qualunque cosa significhi). Fino ad oggi, non sono mai riuscita a capire da cosa derivasse quella sensazione, ma adesso lo so. Mentre camminavo attraverso il Parco Gezi oggi, dove sono iniziate le proteste, mi sono resa conto che la sensazione di pesantezza era completamente scomparsa. I dimostranti avevano trasformato il parco in uno dei posti più unici al mondo. I bambini dipingevano insieme, alcuni facevano musica, altri piantavo dei fiori, altri disegnavano o facevano arte in comune, alcuni facevano yoga, nuove amicizie, leggevano, e tutti aiutavano a far qualcosa. La gente aveva allestito delle bancarelle e donava cibo, c’erano dottori, avvocati, una biblioteca e persino un veterinario a prestar servizio gratuito. Altri pulivano, alcuni fornivano l’elettricità e una società aveva persino portato delle toilette. Molti negozi sono ancora aperti, e alcuni forniscono servizi gratuiti. A parte pochi gruppi che approfittano dell’occasione per promuovere le loro cause e i molti segni di lotta che le persone hanno dovuto sostenere per riprendersi il parco, la maggior parte sono persone di tutti i giorni che fanno cose di tutti i giorni. Tranne che la pesantezza non c’è più. Perché? Perché tutti sono felici, tutti sono fiduciosi, non ci si preoccupa, nessuno ha bisogno di nulla ma tutti vogliono dare qualcosa, le persone condividono non solo le loro cose, ma se stessi. In un mondo dove le persone sono consumate dalla tecnologia, dai loro lavori e dal comperare cose, questo è proprio eccezionale. In vita mia non ho mai sperimentato una comunità come questa, e dopo aver visto la passione e la determinazione del popolo turco, non sembra proprio che questo se ne possa andare. Certo, c’è sempre la minaccia di un altro attacco da parte della polizia, ma dopo quello che ho visto oggi, non credo che la polizia abbia delle chance. Una volta che senti l’energia del Parco Gezi, non c’è gas lacrimogeno che possa portarsela via. Sebbene siamo ancora lontani dal vedere una conclusione, credo che questo possa essere quello di cui aveva bisogno la Turchia per togliere quel peso dalle loro spalle. E io sono fiera di essere una parte di loro!”

 

Questa è semplicemente un’espressione del desiderio Collettivo di vivere in modo diverso. Invece di essere “ammassati” in Centri Commerciali per sostenere il Motore del Consumismo ad Istanbul, e credetemi che sta andando parecchio meglio lì che in altri posti adesso, queste persone hanno scelto di dichiarare un nuovo modo di vivere. Condivisione, sostegno Collettivo, Pace e Creatività e un senso di Divertimento e Umorismo…… la Rivoluzione Indaco.

 

Quindi, perché si diffonderà rapidamente? Perché il mondo è pronto per un altro modo di vivere e un altro modo di fare le cose… in pace e con creatività, divertimento e umorismo. Basta con l’Armaggedon e l’Apocalisse e tutti i tormenti ereditati da Atlantide. Gli Indaco e i Cristallo sono qui e stanno rivendicando la nostra Terra e il loro Futuro! Sarebbe una mossa intelligente prender nota.

 

È iniziato tutto con il desiderio di proteggere l’ambiente e la natura, il Gezi Park, ad Istanbul. Diversamente dal Movimento Occupy, dove la questione era il denaro e il divario tra ricchi e poveri, ad Istanbul era l’ambiente e il desiderio di proteggere quel piccolo spazio verde rimasto nella città. E, quando si considera come questo “spazio verde” sia stato trasformato in un “Centro della Comunità” con un indirizzo molto diverso da quello economico del resto di Istanbul, è evidente il perché gli spazi verdi sono importanti. E, parte dell’utilizzo di questo spazio verde è stato per degli eventi Creativi, Concerti e altre manifestazioni creative dello Spirito Umano.

 

Uno dei simboli del movimento di Protesta è, di fatto, il Pinguino. Perché? Perché quando sono iniziate le proteste la CNN turca non ha trasmesso una copertura degli eventi, bensì un documentario sui pinguini. Da allora il Pinguino è diventato un simbolo umoristico del modo in cui le informazioni vengono nascoste nei media principali in Turchia. Mi piace un sacco questa immagine di un Pinguino che indossa una maschera antigas… un modo divertente di dire che anche i pinguini fanno parte della Rivoluzione Indaco:

 

 

e…… un altro utilizzo delle Barricate della Polizia……

 

 

Il punto centrale della Rivoluzione Indaco è trovare soluzioni, non impegnarsi in conflitti e violenza. Possiamo trovare delle soluzioni ai problemi della Terra se lavoriamo insieme come Collettivo Globale. Certo, questo non troverà il favore delle autorità che traggono il loro potere dalla schiavitù economica, dalla divisione e dalla guerra. Ma, è arrivato il tempo, il Nuovo Umano è qui ed è tempo di cambiare. Le forze della Storia e dell’Evoluzione sono dalla parte degli Indaco.

 

Sì… riguarda proprio gli alberi… e l’erba e i parchi. Riguarda le Comunità e la Condivisione. Riguarda abbastanza per tutti e nessuno che ne sia privo. Riguarda l’Amore e la Speranza anziché la paura e le difficoltà.

 

Riguarda ascoltare le voci dei Giovani e delle Donne e di rispettare il loro diritto a un’opinione e a un punto di vista indipendente. Donne e giovani non sono soltanto possedimenti dello stato. Hanno anche diritto alla loro vita e a esprimere se stessi.

 

E allora, perché questa Rivoluzione Indaco si diffonderà rapidamente quest’estate, al di là dei confini turchi? Perché l’Energia della Rivoluzione Indaco Turca troverà una risonanza in molti altri giovani nel mondo. L’IDEA si è manifestata, è stato dimostrato che un paese intero può essere raccolto in un’espressione della Nuova Energia e un desiderio per un modo di vivere molto diverso.

 

Per quei governi e quelle persone ancora bloccate in modi di pensare tridimensionali ci vorrà ancora un po’ per elaborare veramente quello che significa la Rivoluzione Indaco e i cambiamenti che porterà. La Mente Tridimensionale, che è principalmente individualistica, si sta confrontando con l’Essere di Quinta Dimensione che è principalmente Collettivo. O, per dirlo in altro modo, l’essere della vecchia energia è prima un individuo e poi parte di un collettivo. I problemi riguardano l’individuo. Dall’altro lato, il Nuovo Umano è Collettivo e risolve i problemi all’interno di una struttura collettiva, mantenendo allo stesso tempo l’essenza della coscienza individuale. Come tutti sappiamo, quello che spesso sembra irrisolvibile per l’individuo, viene spesso facilmente risolto dallo Sforzo di Gruppo, secondo il nuovo senso di Comunità che sta emergendo.

 

Ho sempre Saputo che quando l’Arcangelo Michele iniziò a parlare della Comunità alcuni anni fa, egli parlava di gruppi di persone molto grandi, non solo piccole comunità in campagna. Un senso di Comunità inizia con un senso di Comunità Globale, di Comunità Umana, che oltrepassa i confini tradizionali. Una Comunità non sono soltanto persone che condividono la stessa ideologia politica o religiosa, come ha dimostrato la Turchia, sono tutte le persone che vogliono vivere nella Libertà, nella Pace e con Speranza. Con Ottimismo e Gioia.

 

Vale a dire una Comunità davvero grande!

 

Ed è per questo che potete aspettarvi che la Rivoluzione Indaco arrivi in un posto vicino a voi presto! Ci sono milioni di giovani sulla Terra, connessi attraverso i Social Network e pronti a vivere la Nuova Energia e la Nuova Comunità. È tempo di vedere che non c’è niente che non possa essere cambiato in meglio se stiamo uniti, nella Pace e nell’Amore.

 

 

 

© 2013-14 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:

http://starchildglobal.com/rabbitholejune2013.html

 

Traduzione a cura di *Susanna Angela* per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it